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    Sgombero GRATIS locali abitazioni cantine uffici box

    Sgombero GRATIS locali abitazioni cantine uffici box

    Stefano tel. 342-7746104 Sgomberiamo anche GRATUITAMENTE se ci sono oggetti, materiali ed attrezzature di nostro interesse Sgomberi e smaltimenti piccoli e grandi eseguiamo ovunque a prezzi modici 7 giorni su 7 Siamo professionisti e quindi possiamo risolvere qualsiasi tipo di sgombero o smaltimento in discariche autorizzate ecco alcuni dei nostri servizi: svuoto cantine, sgombero cantine, sgombero appartamenti, pulizia cantine, ritiro mobili usati, recupero oggetti, smaltimento materiali ingombranti, smaltimento rifiuti di casa, riciclaggio merci, riciclo materiali, reimpiego materiali, sgombero ville, sgombero abitazioni, sgombero locali condominiali, sgombero seminterrati, sgombero scantinati, sgombero locali, sgombero uffici, sgombero soffitte, sgombero soppalchi, sgombero mansarde, sgombero box, sgombero garage, sgombero ristoranti, sgombero hotel, sgombero alberghi, sgombero bar, sgombero negozi, sgombero capannoni, sgombero pulisco giardini, sgombero terrazzi, sgombero balconi. Ci occupiamo inoltre di trasporti e traslochi con smontaggio e rimontaggio arredi e mobili di ogni tipologia Personale esperto, competente, educato e disponibile Disponiamo di automezzi piccoli e grandi aperti o chiusi per ogni vostra esigenza Sopralluoghi e preventivi rapidi gratuiti senza impegno Siamo operativi 7 giorni su 7 festivi compresi tariffe agevolate per tutto l'anno 2020 Per informazioni potete contattare il sig. stefano tel. 342-7746104

    Roma

    27 febbraio, 19:05

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    Ufficio con cucina

    Ufficio con cucina

    Ufficio con Cucina. Potete effettuare un tour a 360 gradi a questo link: urly. it/3bgp6 (copiarlo e togliere lo spazio dopo il punto)  Affittasi ufficio sito in via Montello 32 a Treviso (zona nord). A pochi passi dalle mura. Piazza dei Signori raggiungibile in 13 minuti a piedi. Appena rinnovato, cucina completa nuova, bagno completamente nuovo,impianto elettrico a norma, pavimento nuovo, impianto di aria condizionata nuovo, radiatori nuovi, tende elettriche e binari per tende già installati. Cucina composta da piano cottura elettrico/gas, forno, lavastoviglie, frigo e congelatore, microonde tutto nuovo.  Molto ben fornito di servizi nelle vicinanze di poche decine di metri: bar, tre parrucchieri, fermata autobus, scuola d'infanzia, negozio di giardinaggio, lavasecco , supermercato, negozi di vestiti, borse e scarpe, fruttivendolo, negozio di vendita di prodotti di bellezza ed igiene, tabaccheria, macelleria etc etc. Illuminazione  a led, il riscaldamento e' centralizzato (quindi di più semplice utilizzo, per esempio non bisogna preoccuparsi di manutenzioni annuali). In bagno lo scaldacqua nuovo è elettrico, ma c'è la predisposizione con il metano. Classe f, IPE 298kWh/mq, spese condominiali di circa 1000 euro/anno incluso la parte fissa di riscaldamento. Affitto mensile: 1000 €. Trattabili. Contattatemi Tel: 3519065483 anche via Whatsapp.  Oppure via Mail, per chiedermi altre informazioni per esempio la planimetria

    Treviso

    24 febbraio, 12:48

    1.000 €

  • Impiegato/a ufficio tecnico jr

    Impiegato/a ufficio tecnico jr

    Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per strutturata Azienda Cliente, operante nel settore Metalmeccanico Industria, una figura professionale da inserire per potenziamento dell'organico come IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO JR. Job Description La figura professionale ricercata, inserita in un team di lavoro, si occuperà del disegno e della progettazione di componenti meccanici nonché dello sviluppo prototipi. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - conoscenza dei principali software di progettazione; - esperienza pregressa, anche breve, in mansione analoga; - gradito diploma di perito meccanico o Laurea in Ingegneria. Si valutano anche profili Junior e/o neodiplomati da inserire in un percorso di formazione e crescita professionale. Completano il profilo: precisione, capacità analitiche e di problem solving. Sede di Lavoro: Rosà (VI). Tipo di Contratto: Da definire in fase di Selezione. Orario di Lavoro: Full Time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Oggi, 04:08

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  • Impiegati d'uffici (archivista ) anche senza esperienza.

    Impiegati d'uffici (archivista ) anche senza esperienza.

    Azienda sita nel territorio Barlettano cerca impiegati d'uffici anche senza esperienza.I candidati si occuperanno di:smistamento documenticontrollo pratiche amministrativeaccoglienza clienti.L'orario lavorativo full time 8 ore al giorno dal lun al ven.L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti in zona Bat o in zona Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 04:07

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  • Impiegata/o ufficio tecnico -laurea in architettura settore edile

    Impiegata/o ufficio tecnico -laurea in architettura settore edile

    Descrizione azienda During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR   Posizione During SpA - Agenzia per il Lavoro una/un IMPIEGATA/O per ufficio TECNICO di Azienda settore edilizio sita in provincia di Bergamo. La risorsa deve essere in possesso di Laurea in Architettura/ingegneria (settore edilizio) Inoltre è gradita esperienza pregressa di almeno 3 anni in impresa edile. Le attività principali che dovrà svolgere saranno: Computi metrici Analisi dei Costi Contabilità lavori Rapporti progettisti e direzione lavori Richieste offerte Sicurezza cantieri           Requisiti Buona conoscenza di AUTOCAD 2D e dei programmi Excel e Word. Attitudine all'utilizzo di ulteriori strumenti informatici presenti in azienda (gestionale Tecnico Italsoft) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Oggi, 04:07

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  • Impiegato/a ufficio acquisti

    Impiegato/a ufficio acquisti

    Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di MONCALIERI, seleziona per importante cliente operante nel settore Antinfortunistica   Posizione IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: gestiore ordini fornitori gestione logistica degli ordini ricerca nuovi fornitori e gestione della trattiva Requisiti Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: esperienza almeno biennale nel settore ottima conoscenza del Pacchetto Office buone doti relazionali e comunicative completano il profilo Altre informazioni Si offre: contratto di lavoro in somministrazione orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì su orario centrale luogo di lavoro: Nichelino   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 04:07

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  • Addetto/a ufficio risorse umane

    Addetto/a ufficio risorse umane

    Descrizione Offerta During Spa, Filiale di Udine, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi un/una ADDETTO/A UFFICIO RISORSE UMANE. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile del Personale, si occuperà di gestione e amministrazione del personale. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: -Esperienza pregresso nel ruolo, maturata all'interno di aziende di servizi o agenzie per il lavoro. -Conoscenza in materia contrattualistica (assunzioni, trasformazioni, cessazioni) -Conoscenza Contratti Collettivi Nazioni di Lavoro -Ottimo utilizzo del Pc (Pacchetto Office: Word, Excel in particolare) Completano il profilo forte orientamento al ruolo, affidabilità e precisione, capacità di lavorare in team. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro full time Zona di lavoro: Udine Nord Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    Oggi, 04:07

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  • Impiegati d'ufficio contratto a tempo indeterminato.

    Impiegati d'ufficio contratto a tempo indeterminato.

    La risorsa si occuperà dell'attività amministrativa e di segreteria rapportandosi al responsabile. Nello specifico si occuperà di:gestione documenti amministrativi catalogazione ed inserimento datiarchiviazione documenti cartacei ed informaticigestione delle relazione con diversi punti di contattigestione della contabilità.Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:diplomaottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo ottima capacità organizzativa, buone capacità relazionali e comunicative , flessibilità e precisione. Disponibilità immediata. Si offre contratto determinato per i primi mesi con possibilità di proroga.Sede di lavoro: Cerveteri. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 04:06

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  • Impiegato/a ufficio vendite con lingue junior

    Impiegato/a ufficio vendite con lingue junior

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Padova (PD) DURING SPA ricerca e seleziona, per importante azienda cliente nella zona di Padova Ovest, un/una IMPIEGATO/A UFFICIO VENDITE CON LINGUE JUNIOR.   Il profilo sarà inserito in un'importante azienda in forte crescita del settore metalmeccanico e si occuperà di inserimento ordini, gestione pratiche di finanziamento e leasing, inserimento preventivi e offerte, rapporti con clienti e fornitori in lingua inglese e tedesca. Requisiti: Il profilo deve essere in possesso dei seguenti requisiti: -Ottima conoscenza dell'inglese e del tedesco; -Laurea a indirizzo economico; -Forte motivazione alla formazione al fine del proprio inserimento nell'ufficio vendite aziendale; -Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving.   L'iniziale inserimento potrebbe essere in stage o in apprendistato. E' richiesta disponibilità immediata.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 04:05

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  • Impiegato/a ufficio tecnico - programmazione software grafico e cad/ca

    Impiegato/a ufficio tecnico - programmazione software grafico e cad/ca

    Descrizione Offerta Axl Spa Business Unit di Sacile (PN) seleziona per azienda settore arredamento di Prata di Pordenone IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO. La risorsa dovrà sviluppare la programmazione del software grafico utilizzato per l'inserimento degli ordini e gestire la programmazione dei programmi di foratura delle macchine CNC (CadCAM). Requisiti: - diploma o laurea ad indirizzo tecnico (perito informatico, ingegneria informatica o gestionale); - esperienza nell' utilizzo e programmazione di software grafico per il caricamento ordini (preferibilmente Metron e/o 3Cad); - conoscenza di almeno un software per macchine a controllo numerico (preferibilmente Albatros) e software gestionale (preferibilmente Gemo); - provenienza dal settore arredamento, capacità di analisi e lettura di disegni, progetti e distinte basi; - capacità di lavorare in team, problem solving e flessibilità oraria. Si offre: inquadramento e retribuzione commisurati all' esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    Oggi, 04:04

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  • Impiegata in ufficio risorse umane

    Impiegata in ufficio risorse umane

    Azienda ricerca impiegata ufficio risorse umanela candidata verrà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane, dopo corso formativo.- si occuperà di effettuare i colloqui- selezione del personale- amministrazione del personaleRequisisti richiesti:-Diploma o Laurea-Buona dialettica-Atteggiamento positivo-Doti comunicativeLuogo di lavoro PerugiaProposta contrattuale: tempo determinato, full-time.Inviare cv per un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    Oggi, 04:04

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  • Madrelingua francese - ufficio marketing

    Madrelingua francese - ufficio marketing

    MADRELINGUA FRANCESE - Ufficio Marketing Maw Men at Work S.p.a., Divisione Search & Selection, seleziona per realtà cliente, operante nel settore chimico, una figura di MADRELINGUA FRANCESE da inserire all'interno dell'Ufficio Marketing. La risorsa, a riporto del Marketing Communication Manager, sarà incaricata dello studio e attuazione di azioni di marketing mirate, volte al supporto dello sviluppo commerciale e di brand presso i Paesi di riferimento. Nello specifico, le sue mansioni comprenderanno: -gestione della comunicazione in lingua sui mercati di riferimento; -studio e sviluppo di azioni di marketing, in condivisione con il Responsabile e con le direttive aziendali; -collaborazione con gli Export Area Manager presenti sui mercati di interesse. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea in Marketing e/o affini; -pregressa esperienza maturata all'interno di un Ufficio Marketing; -conoscenza dei principali strumenti di marketing on e off-line; -predisposizione al problem solving e al lavoro in team; -gradita conoscenza di spagnolo e/o portoghese. L'azienda, realtà conosciuta e rinomata sul territorio, offre un contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento definitivo con inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza maturata. Sede di lavoro: Provincia di Brescia.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 04:03

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  • Madrelingua russa - ufficio marketing

    Madrelingua russa - ufficio marketing

    MADRELINGUA RUSSA - Ufficio Marketing Maw Men at Work S.p.a., Divisione Search & Selection, seleziona per realtà cliente, operante nel settore chimico, una figura di MADRELINGUA RUSSA da inserire all'interno dell'Ufficio Marketing. La risorsa, a riporto del Marketing Communication Manager, sarà incaricata dello studio e attuazione di azioni di marketing mirate, volte al supporto dello sviluppo commerciale e di brand presso i Paesi di riferimento. Nello specifico, le sue mansioni comprenderanno: -gestione della comunicazione in lingua sui mercati di riferimento; -studio e sviluppo di azioni di marketing, in condivisione con il Responsabile e con le direttive aziendali; -collaborazione con gli Export Area Manager presenti sui mercati di interesse. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea in Marketing e/o affini; -pregressa esperienza maturata all'interno di un Ufficio Marketing; -conoscenza dei principali strumenti di marketing on e off-line; -predisposizione al problem solving e al lavoro in team; -gradita conoscenza di spagnolo e/o portoghese. L'azienda, realtà conosciuta e rinomata sul territorio, offre un contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento definitivo con inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza maturata. Sede di lavoro: Provincia di Brescia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 04:03

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  • Impiegata/o segreteria amministrativa ufficio acquisti

    Impiegata/o segreteria amministrativa ufficio acquisti

    Descrizione Offerta Sei alla ricerca di un impiego lavorativo in ambito amministrativo/ufficio acquisti' Valuti orario Part time' Noi Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro, stiamo ricercando un/una IMPIEGATA/O SEGRETERIA AMMINISTRATIVA UFFICIO ACQUISTI per una nostra azienda cliente operante nel settore industriale. Si offre inizialmente contratto in somministrazione 6 mesi con prospettive di consolidamento. Orario di lavoro: PT 30 ore (dalle 10:00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì) Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD) Le mansioni che la risorsa ricercata dovrà svolgere sono attività amministrative correlate al ciclo degli acquisti. La risorsa verrà inserita all'interno della Segreteria Amministrativa e si affiancherà all'addetta referente per l'area Acquisti. I compiti che ricoprirà sono: inserimento e gestione ordini d'acquisto, rapporto con fornitori, registrazione documenti, archiviazione attività di segretariato. La persona ricercata deve possedere un diploma o laurea breve ad indirizzo economico / tecnico, aver maturato un'esperienza anche breve nella mansione, deve possedere ottime competenze digitali (tutto sistema Windows, Office, Outlook, Excel), possedere una discreta conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità di lavorare per obiettivi con rispetto delle scadenze, attitudine al team-working, attenzione al dettaglio, cura e precisione e l'essere automuniti. Se ti rivedi nella job description, sei interessato al settore impiegatizio e hai voglia di metterti in gioco allora inviaci subito il tuo curriculum con foto all'indirizzo di posta elettronica della nostra filiale di San Giorgio di Nogaro (UD) specificando l'annuncio al quale ti stai candidando Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    Oggi, 04:03

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  • Addetta all'ufficio full-time

    Addetta all'ufficio full-time

    Azienda barese ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATA D'UFFICIO.La risorsa verrà inserita dovrà svolgere le seguenti attività: Gestire le telefonate; Gestire la posta elettronica; Organizzare e archiviare documenti; Fissare appuntamenti.Requisiti richiesti: o Diploma/Laurea; Doti comunicative; Attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità; Conoscenza Pacchetto OfficeSi offre: Contratto DeterminatoOrario: Full-timeSaranno prese in considerazione solo figure libere contrattualmenteSi prega di allegare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 04:03

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  • Lavoro d' ufficio

    Lavoro d' ufficio

    Affermata societa organizzazione spettacoli teatrali con sede in Viareggio,zona stazione,ricerca signorine e signore, anche neopensionate, per semplice lavoro telefonico . possibilita part-time / full-time *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pisa

    Oggi, 04:03

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  • Impiegato amministrativo ufficio personale

    Impiegato amministrativo ufficio personale

    Per azienda operante nel settore edile, ricerchiamo impiegato ufficio amministrativo che dovrà occuparsi della gestione del personale in termini di pratiche amministrative, rilevazione presenze, contrattualistica, analisi normativa e casistiche. Si offre contratto diretto.Si richiede esperienza pluriennale in ambito amministrativo con conoscenza della normativa sul lavoro.Disponibilità immediata ad orario di lavoro giornaliero. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Teramo

    Oggi, 04:02

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  • Mansioni d’ufficio

    Mansioni d’ufficio

    Azienda che opera nella produzione , distribuzione e promozione di DISPOSITIVI MEDICI, seleziona personale da inserire in organico per attività d'ufficio. E' previsto un periodo retribuito di formazione. Disponibilità immediata, possibilmente automunito, ottimo italiano. Per candidarsi inviare curriculum.

    Pesaro

    Oggi, 03:33

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  • Impiegati d'ufficio contratto a tempo indeterminato.

    Impiegati d'ufficio contratto a tempo indeterminato.

    La risorsa si occuperà dell'attività amministrativa e di segreteria rapportandosi al responsabile.Nello specifico si occuperà di:gestione documenti amministrativi catalogazione ed inserimento datiarchiviazione documenti cartacei ed informaticigestione delle relazione con diversi punti di contattigestione della contabilità.Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:diplomaottima conoscenza del pacchetto office.Completano il profilo ottima capacità organizzativa, buone capacità relazionali e comunicative , flessibilità e precisione.Disponibilità immediata.Si offre contratto determinato per i primi mesi con possibilità di proroga.Sede di lavoro: Cerveteri. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 03:06

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  • Impiegata/o ufficio personale

    Impiegata/o ufficio personale

    Per azienda cliente di Udine nord ricerchiamo 1 Impiegato/a ufficio personale.Il candidato si occuperà di gestione amministrativa del personale: presenze, turni di lavoro, contrattualistica ecc..Si richiede pregressa esperienza nella mansione presso aziende produttive.L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    Oggi, 03:05

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  • Impiegata commerciale per lavoro d'ufficio

    Impiegata commerciale per lavoro d'ufficio

    Brescia centro, per nuova apertura si ricercano impiegate commerciali per lavoro d'ufficio, contratto a norma di legge, busta paga, tredicesima e quattordicesima. Si richiede una buona risposta telefonica, uso base del computer e buona gestione/trattativa con clienti. Disponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 02:58

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  • Impiegato ufficio logistico

    Impiegato ufficio logistico

    Si cerca un impiegato amministrativo da inserire nell ufficio logistico. Il candidato verrà inserito all'interno di un team strutturato e dovrà occuparsi della gestione degli ordini, approvvigionamento dei beni, entrata ed uscita merci, inserimento dati a sistema e gestione contabilità ordini.REQUISITI RICHIESTI:- Diploma di scuola media superiore- Pregressa esperienza nella medesima mansione in aziende strutturate dove è presente un ufficio amministrativo che si occupa di gestione ed approvvigionamento beni- Ottima conoscenza del Pacchetto OfficeCompletano il profilo buone doti relazionali, flessibilità oraria, gestione dello stress, puntualità, precisione, capacità di lavorare in team ed in autonomia.ORARIO DI LAVORO: full-timeSI OFFRE: contratto a tempo determinato , con possibilità di proroga. Retribuzione fissa mensileSEDE DI LAVORO: Catanzaro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catanzaro

    Oggi, 02:47

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