30 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata in Tutto per i Bambini

  • Stagista impiegato/a amministrativo/a

    Stagista impiegato/a amministrativo/a

    Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per azienda cliente un/una STAGISTA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Si richiede indispensabile titolo di studi ad indirizzo economico o equipollente, preferibile breve esperienza pregressa in fatturazione e prima nota, massima serietà e precisione. Luogo di lavoro: Ponte San Giovanni (PG) Tipologia contrattuale: Stage scopo assunzione t.i. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.

    Perugia

    Oggi, 12:58

    Contatta l'utente

  • Impiegato logistico con inglese

    Impiegato logistico con inglese

    MAW Search And Selection Polo Milano Piazza Diaz, ricerca per multinazionale operante nel settore chimico un/una: IMPIEGATO LOGISTICO CON INGLESE La risorsa inserita, riportando al responsabile operations, si occuperà di ricezione, inserimento ed evasione ordini dei clienti, verifica approntamento materiale, rapporti con il magazzino per la preparazione degli ordini, fatturazione e relativa verifica, rapporti con i corrieri, gestione lettere di credito, preparazione di documenti per camera di commercio e consolati, gestione cad e relativa spedizione dei documenti alla banca, gestione reclami, supporto nellâ€(TM)elaborazione di nuove procedure, coordinamento delle attività connesse alla movimentazione della merce. Il candidato ideale ha una formazione in ambito tecnico/economico, ha una conoscenza fluente della lingua inglese e ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso società modernamente strutturate. Preferibile conoscenza del gestionale SAP. Completano il profilo capacità di problem solving, doti organizzative, ottime capacità comunicative e relazionali. Zona di lavoro: Vicinanze Vimercate. Orario: Full time. Si offre contratto a tempo indeterminato. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.

    Vimercate

    Oggi, 12:25

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile settore assicurativo

    Impiegato/a contabile settore assicurativo

    MAW Search And Selection Polo Milano Piazza Diaz, ricerca per compagnia assicurativa sita a Milano un/a: IMPIEGATO/A CONTABILE SETTORE ASSICURATIVO La risorsa inserita, riportando direttamente al responsabile amministrativo, si occuperà di registrazioni contabili, scadenziario/pagamenti fatture, conteggio delle provvigioni, chiusure estratti conto mensili e prima nota. Si occuperà inoltre della contabilità tecnica delle agenzie appartenenti alla rete vendita. Il candidato ideale ha conseguito diploma di maturità in Ragioneria e/o Laurea triennale in Economia e ha maturato almeno un anno di esperienza in ambito contabile preferibilmente in unâ€(TM)agenzia assicurativa. Completano il profilo capacità di problem solving, riservatezza, serietà, affidabilità e doti organizzative. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base allâ€(TM)effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Milano. Orario: Full time Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.

    Milano

    Oggi, 12:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a help desk junior

    Impiegato/a help desk junior

    Randstad, filiale di Genova Matteotti ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A HELP DESK JUNIOR. Lâ€(TM)attività prevista è assistenza telefonica di primo livello su software gestionale. Il candidato dovrà possedere buone capacità relazionali, attenzione allâ€(TM) interlocutore e proattività. Sono necessarie conoscenze di informatica e gradite, conoscenze nellâ€(TM)ambito assicurativo Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi.

    Genova

    Oggi, 12:13

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile amministrativo

    Impiegato contabile amministrativo

    Oasi Lavoro spa, Agenzia per il Lavoro iscritta allâ€(TM)Albo Sezione I del 16/05/05 - Aut. Min. Definitiva Prot. N° 13/I/21126, ricerca IMPIEGATO CONTABILE per azienda cliente. Requisiti: -Eâ€(TM) richiesto un Diploma in ragioneria o Laurea in economia -Precedente esperienza di almeno 3 anni presso aziende edili o uffici di commercialisti -Automunito -orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Valeggio sul Mincio La risorsa si occuperà della contabilità dellâ€(TM)azienda, tenuta dei registri obbligatori, registrazione fatture, adempimenti fiscali e previdenziali, contabilità clienti e fornitori, emissione preventivi, tracciabilità dei flussi finanziari, compilazione mod.770. La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77

    Verona

    Oggi, 12:08

    Contatta l'utente

  • Ricerca Impiegata Amministrativa

    Ricerca Impiegata Amministrativa

    Il Centro Clinico la Quercia ricerca impiegata amministrativa da inserire nel proprio organico, con le seguenti mansioni: â€" fatturazione e gestione amministrativa -gestione telefonate e agenda appuntamenti -accoglienza clienti -contatto clienti Requisiti richiesti: -capacità di autocritica e voglia di imparare -puntualità, velocità e precisione -uso avanzato del PC, dei principali software e di internet -buone capacità comunicative, anche tramite email e telefono -diploma di scuola media superiore, oppure laurea -propensione al contatto con le persone Tipo di inserimento: contratto di apprendistato, si valutano candidati di età non superiore ai 29 anni Domicilio nelle vicinanze di Vicenza

    Creazzo

    Oggi, 11:38

    Contatta l'utente

  • Impiegato post vendita

    Impiegato post vendita

    Ricerchiamo: IMPIEGATO POST VENDITA La risorsa verrà inserita nellâ€(TM)Ufficio Service e si occuperà di gestire le richieste di intervento da parte dei clienti, analizzandone le problematiche tecniche ed individuando le opportune soluzioni. Si interfaccerà con i tecnici di cantiere e, con il supporto dei diversi enti interni, fornirà le opportune indicazioni, coordinando le diverse attività. La risorsa ideale ha una formazione tecnica di base unita a qualche anno di esperienza sul campo: conosce bene la lingua inglese ed è disponibile ad effettuare alcune trasferte, se necessario. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Provincia di Parma

    Parma

    Oggi, 11:38

    Contatta l'utente

  • Impiegato/magazziniere

    Impiegato/magazziniere

    49 enne serio ed affidabile disponibile immediatamente diplomato in ragioneria cerca qualsiasi tipo di lavoro come impiegato, magazziniere, operaio generico, addetto data entry ecc. anche fuori citta' Possibilità per il datore di lavoro di eventuali agevolazioni fiscali. Richiedesi max serietà. Astenersi perditempo. cell 3299376944

    Bologna

    Oggi, 11:38

    Contatta l'utente

  • Tirocinante impiegata contabile

    Tirocinante impiegata contabile

    Per studio di consulenza nostro associato siamo alla ricerca di un/a impiegato/a contabile, da inserire in tirocinio. La risorsa si occuperà di supportare la figura contabile nelle pratiche di interfaccia con i clienti e di front office (accoglienza clienti, ricezione telefonate e smistamento mail) Si richiede in particolare che il candidato risponda ai seguenti requisiti: - Diploma/Laurea ambito amministrativo-contabile - Buone competenze informatiche (pacchetto office, internet e posta elettronica) - Età compresa tra i 19 e i 29 anni Sono inoltre richieste: propositività e precisione. Completano il profilo ottime attitudini relazionali. Sede di lavoro: Induno olona, preferibile domicilio in zona. Inquadramento previsto: inserimento in tirocinio per 6 mesi, con la prospettiva di stabilizzazione Contratto di lavoro: Stage Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 Inviare curriculum formato europeo con foto

    Induno Olona

    Oggi, 11:32

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativa/a

    Impiegata/o amministrativa/a

    Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro , Filiale di Reggio Emilia , seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A . REQUISITI : Diploma in ragioneria o Laurea. Consolidata esperienza pregressa nella mansione, ottima conoscenza del CICLO ATTIVO. Registrazione documenti contabili e adempimenti normativi . rapporti con clienti e fornitori in ambito amministrativo . Flessibilità, affidabilità e precisione. RUOLO : La risorsa sarà inserita in amministrazione con oraio PART TIME .Richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Provincia sud di Torino. Tipologia contrattuale: tempo determinato. Azienda seria, formazione e buon clima. LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27) . L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile nel sito: lavorint.it/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 â€" 03/10/2012

    Reggio Emilia

    Oggi, 11:24

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Società operante nel settore commerciale dell'automazione cerca un impiegato contabile da inserire nel proprio organico. Il candidato dovrà avere esperienza di contabilità ordinaria fino al bilancio ante - rettifiche. Buona conoscenza dell'uso del PC e dei programmi di office. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese

    Torino

    Oggi, 11:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Ufficio Acquisti

    Impiegato/a Ufficio Acquisti

    Temporary Spa, azienda leader in Italia nel settore delle agenzie per il lavoro, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: 1 Impiegato/a ufficio acquisti Il/la candidato/a ideale deve possedere le seguenti caratterisctiche: autonomia, capacità organizzative, flessibilità, problem solving e resistenza allo stress, abilità di lavorare in team e forte predisposizione alle valutazioni economiche e cost saving. Il profilo che ricerchiamo sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di svolgere attività di: negoziazione contratti, controllo preventivi e contratti, gestione acquisti, gestione del fornitori esistenti e ampliamento, gestione del flusso dei materiali import-export, valutazione costi. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe finalizzata all'assunzione. Orario di lavoro: Giornata Luogo di lavoro: Cormano (MI) Per candidarsi più rapidamente gli interessati possono iscriversi al sito temporary.it e ivi inserire il proprio Cv, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03.

    Cormano

    Oggi, 11:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office commerciale italia/estero

    Impiegato back office commerciale italia/estero

    Life In spa, filiale di Brescia, seleziona per importante azienda cliente metalmeccanica sita in zona Franciacorta, un impiegato ufficio commerciale Italia/estero. La risorsa verrà inserita in un ufficio strutturato e si occuperà dell'elaborazione di bolle e fatture, inserimento ordini, supporto amministrativo dei commerciali. Si richiede la buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza in mansioni affini.

    Brescia

    Oggi, 11:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato front office

    Impiegato front office

    Oasi Lavoro spa, Agenzia per il Lavoro iscritta allâ€(TM)Albo Sezione I del 16/05/05 - Aut. Min. Definitiva Prot. N° 13/I/21126, ricerca IMPIEGATO FRONT OFFICE per azienda cliente. Requisiti: Sede di lavoro: VERONA â€" VR Periodo : Dal 20 GIUGNO AL 30 LUGLIO con possibilità di proroghe. Tipologia Contrattuale 5° LIVELLO CCNL AGENZIE VIAGGI TURISMO â€" Part Time (25 ore settimanali) Eâ€(TM) obbligatoria la conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca. Eâ€(TM) inoltre indispensabile una buona capacità di interagire con il pubblico e una buona conoscenza del territorio veronese. Preferibile residenza /domicilio nella zona di lavoro. La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77

    Verona

    Oggi, 11:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a area ECOLOGY

    Impiegato/a amministrativo/a area ECOLOGY

    Articolo1 SRL â€" Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente una figure di: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O AREA ECOLOGY Lâ€(TM)attività da svolgere sarà molto specifica e riconducibile allâ€(TM)ambito ambientale. Requisiti: • Disponibilità immediata • Diploma • Esperienza nella mansione anche di breve durata • Ottima conoscenza pc, posta elettronica, pacchetto office, ecc. Orario di lavoro: full time 40h dal lun al ven Contratto: tempo determinato Sede di lavoro: Calenzano (FI) SI PREGA DI RISPONDERE SOLO SE INTERESSATI E IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI.

    Calenzano

    Oggi, 10:50

    Contatta l'utente

  • Impiegati full/part time

    Impiegati full/part time

    Consolidata realtà made in Tuscany con numerosi sedi in centro Italia ricerca: - n.1 addetto/a alla segreteria e piccola amministrazione; - n. 1 operatore call center; - n. 1 addetta/o assistenza clienti; Esperienza pregressa non necessaria perchè il nuovo personale seguirà un periodo di affiancamento. Il candidato ideale è dotato di capacità di problem solving, ha attitudine alle relazioni interpersonali e una buona dialettica. La disponibilità full - time sarà titolo preferenziale. Sede di lavoro: Firenze Per candidarsi inviare il proprio CV rispondendo all'annuncio.

    Firenze

    Oggi, 10:50

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico Cad/Inventor

    Impiegato tecnico Cad/Inventor

    Openjobmetis spa, filiale di Montecchio Maggiore, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico, un impiegato tecnico con utilizzo di disegno CAD e Inventor. Requisiti richiesti: diploma ad indirizzo tecnico, pregressa esperienza nella stessa mansione documentabile. Scopo assunzione. Orario di lavoro: giornaliero. Sede di lavoro: Montebello Vicentino (VI).

    Montebello Vicentino

    Oggi, 10:38

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    La nostra azienda cliente è una dinamica realtà operante nel settore della distribuzione di utensili industriali di precisione di elevato target. Ci ha incaricato di ricercare un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO che, riferendo direttamente alla Proprietà, sarà incaricato di gestire in autonomia le attività e gli adempimenti amministrativi e contabili dellâ€(TM)azienda. Desideriamo incontrare candidature preferibilmente in possesso di Laurea ad indirizzo economico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo. Capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro, precisione e scrupolosità rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede di lavoro: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web.

    Brescia

    Oggi, 10:26

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile

    Impiegato contabile

    Ricerchiamo impiegato contabile amministrativo che abbia esperienza nel settore idraulico per analisi commesse consultivi e fatture. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE. Solo con esperienza di almeno 5 anni nel settore IDRAULICO

    Martinengo

    Oggi, 10:12

    Contatta l'utente

  • Impiegato di magazzino

    Impiegato di magazzino

    Società con sede a Milano ricerca figura di impiegato di magazzino da collocare nella filiale di Reggello (FI). Si richiede buon utilizzo del PC in particolare del pacchetto Office (Excell e Outlook), buona conoscenza della lingua inglese e/o spagnola, predisposizione al lavoro di squadra. Disponibilità a lavorare su turni. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. La ricerca ha carattere di urgenza.

    Reggello

    Oggi, 10:08

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o front office

    Impiegata/o front office

    IMPIEGATA/O FRONT OFFICE PROMOEVENT SERVICE  di Trento, Agenzia di servizi che lavora nel campo dell'immagine, della comunicazione e dell'organizzazione eventi e nello specifico per lo spettacolo ed animazione, servizi per la pubblicità, eventi, hostess & steward, prevendita biglietti e noleggio strutture per manifestazioni (www.promoevent.it), seleziona un/a IMPIEGATO/A FRONT OFFICE. La figura selezionata si occuperà di attività di front office (accoglienza clienti e vendita tickets per qualunque tipologia di eventi sui vari circuiti di biglietteria) e segreteria organizzativa ed amministrativa.  Si richiede il possesso di diploma di scuola superiore e buona padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, Outlook, stampanti, fax).  Completano il profilo buone doti comunicative, organizzative e di relazione con i clienti e interesse reale per il campo di attività e i servizi trattati. Sede di lavoro: Trento - via del Suffragio 10 Orario: Part-time (mattina e pomeriggio) Contratto: settore terziario Per candidarsi: Inviare il curriculum vitae a promoevent@promoevent.it con oggetto "Candidata/o NOME e COGNOME". E' gradita una lettera di accompagnamento, oppure un breve video, che descrivano il carattere della candidata e il motivo della candidatura. Le candidate e i candidati selezionati verranno contattati per un colloquio conoscitivo.

    Trento

    Oggi, 10:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile

    Impiegato/a contabile

    IMPIEGATO/A CONTABILE Per azienda di Trento operante nel settore vitivinicolo selezioniamo un/a impiegato/a contabile. La risorsa sarà l'unico/a referente aziendale per quanto riguarda la gestione della contabilità, dovrà occuparsi principalmente di emissione e registrazione fatture, rapporti con gli Istituti di Credito, interfaccia con lo Studio di consulenti contabili estero. Il/la candidato ideale ha maturato esperienza (anche minima) in contabilità presso aziende o studi contabili, possiede un diploma in Ragioneria e/o una Laurea (anche triennale) in Economia. Orario di lavoro full-time. Livello contrattuale e retribuzione da definirsi in base alle capacità e competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a.

    Trento

    Oggi, 10:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio tecnico

    Impiegato ufficio tecnico

    Openjobmetis spa, filiale di Montecchio Maggiore, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico un impiegato ufficio tecnico per stesura schede tecniche degli articoli, definizione cicli di lavoro e sviluppo costi, controllo strumentale della qualità ed emissione certificati. Requisiti richiesti: diploma ad indirizzo meccanico metallurgico, dinamicità, ottima lettura del disegno meccanico, conoscenze di chimica e metallurgia. Scopo assunzione. Orario di lavoro: full time giornaliero. Sede di lavoro: Altavilla Vicentina (VI).

    Altavilla Vicentina

    Oggi, 09:59

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Openjobmetis spa, filiale di Montecchio Maggiore, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico, un'impiegata amministrativa. Requisiti richiesti: prima nota, fatturazione attiva e passiva (registrazione fatture, archivio), gestione ordini (invio e controllo), evasione DDT, gestione presenze, gestione banche (home banking, F24,..), gestione pagamenti e scadenze, gestione offerte. Si richiede inoltre diploma di ragioneria, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile una seconda lingua, per comunicazione con clienti esteri. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Montecchio Maggiore (VI)

    Montecchio Maggiore

    Oggi, 09:53

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Impiegata back office - operatrice telefonica

    Impiegata back office - operatrice telefonica

    La nostra società si occupa di gestire gli ordini nazionali derivanti dal sito istituzionale di un noto operatore telefonico. Ricerchiamo impiegate back-office e operatrici telefoniche; nello specifico il nostro Staff è composto da: - operatrici che si occupano della gestione relativa alla documentazione ricevuta dai clienti, dell'inserimento delle anagrafiche oltre che dell'invio dei contratti e conseguente inserimento a sistema; - operatrici telefoniche che si occupano di ricontattare i clienti che hanno fatto l'ordine sul nostro sito, o ne vogliono concludere uno, per fornire assistenza. Le candidate, di età compresa tra i 19 e i 45 anni, devono avere capacità organizzative e di problem solving, oltre ad essere dotate di carattere proattivo, preciso e predisposto al lavoro in team. In base ai requisiti professionali e personali valutiamo il ruolo più idoneo alle candidate. Attenzione: NON siamo un CALL CENTER. Tutto il personale ricercato deve avere le seguenti peculiarità: - predisposizione ai lavori metodici - puntualità - precisione - riflessione - predisposizione alle pubbliche relazioni Assunzione di start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata al 4' livello impiegatizio settore commercio a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro potrà essere su turnazione 8/14 o 14/20 dal lunedì al sabato per un totale di 36 ore settimanali, oppure 9/18 dal lunedì al venerdì per un totale di 40 ore settimanali. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato .pdf) e fotografia.

    Bernareggio

    Oggi, 09:46

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Inglese ottimo, tedesco buono, francese base, laureata con pregressa esperienza settore estero presso importante azienda di trasporti, offresi.

    Milano

    Oggi, 09:29

    Contatta l'utente

  • Selezione per Impiegato commerciale estero inglese/francese

    Selezione per Impiegato commerciale estero inglese/francese

    Il/la candidato/a lavorerà nell'ufficio commerciale estero con particolare riferimento ai mercati di lingua francese. Le attività principali includono: • gestione degli ordini di vendita, dall'inserimento dellâ€(TM)ordine alla consegna del prodotto al cliente; • servizio di back office per clienti multimarca del mercato di riferimento; • elaborazione di statistiche di vendita e report per la direzione commerciale; Profilo: Si valutano candidati laureati con una propensione ai rapporti interpersonali e un buono standing. Sono richieste unâ€(TM) ottima conoscenza delle lingue francese ed inglese e una buona conoscenza dei programmi applicativi del pacchetto Office, in particolare Excel. Lâ€(TM)aver maturato unâ€(TM)esperienza di studio all'estero e lâ€(TM)aver lavorato all'interno di un ufficio commerciale estero di unâ€(TM)azienda strutturata, saranno considerati un plus. SI PREGA DI ALLEGARE UNA FOTO TESSERA AL CV

    Perugia

    Oggi, 09:24

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale

    Impiegato commerciale

    Affermato gruppo immobiliare seleziona impiegato commerciale. Offresi corsi di formazione gratuiti, possibilità di carriera, fisso mensile più provvigioni. Cordiali Saluti

    Pescara

    Oggi, 06:22

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale

    Impiegata commerciale

    Diplomata, disponibilità immediata, comprovata esperienza pluriennale in ambito commerciale/amministrativo, referenziata, cerca impiego full time o part time in Milano e provincia come: Segretaria di direzione, segretaria generale, assistente acquisti/vendite, gestione ordini clienti/fornitori. Ottimo tedesco, buona conoscenza inglese. Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto office. Astenersi perditempo e non attinenti. No agenti, no vendite porta a porta e no telemarketing.

    Milano

    Oggi, 06:09

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Signora, 37enne con pluriennale esperienza in contabilità maturata presso studi professionali ed aziende in grado di lavorare in completa autonomia, valuta impiego part time o full time zona Isorella, Ghedi, Remedello, Gottolengo, Calvisano e limitrofi. Competenze:fatture, liquidazione iva, banche, on banking, prima nota, cassa, note spese, agenti, ratei risconti, scritture assestamento fino al bilancio ante imposte. Previo contatto invio CV

    Isorella

    Oggi, 06:07

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: