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Impiegata in Tutto per i Bambini

  • Impiegato archiviazione e disbrigo pratiche

    Impiegato archiviazione e disbrigo pratiche

    Agenzia del lavoro, ricerca e seleziona una figura addetta al lavoro dâ€(TM)ufficio. Il/la candidato/a ideale è un giovane diplomato/a che verrà inserito nell'area della Gestione Documentale con un inziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e fisso mensile garantito. Le mansioni principali saranno: conservazione e aggiornamento dei dati, inserimento e verifica dati presenti in archivio e smistamento pratiche. Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza del pacchetto Office, stato di disoccupazione e disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full-Time Completano il profilo capacità di problem solving, focalizzazione all'obiettivo, attitudine alla pianificazione e al lavoro in team. Si richiede disponibilità immediata per un Full-Time e residenza a Terni/Rieti/Perugia e provincie. Inviare Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico per celere contatto da parte dellâ€(TM)azienda.

    Terni

    Oggi, 19:18

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  • Impiegata

    Impiegata

    BUONGIORNO ho 21 anni e mi sono diplomata l'anno scorso al liceo delle scienze umane a padova.. Ho fatto la segretaria in un impresa edile. sto cercando lavoro verso camposampiero, borgoricco, campodarsego, loreggia, Castelfranco, cittadella, tombolo, Padova e zone limitrofe per motivi personali, ossia più vicino alla mia abitazione. essendomi diplomata l'anno scorso ho molta esperienza come baby sitter e ho fatto questo lavoro come impiegata per quattro mesi in quanto stage. mi piace molto . ho fatto uno stages in un asilo nido e tramite una cooperativa di padova ho lavorato negli asili nidi di tutta Padova con contratto a chiamata per sostituzioni malattia e maternità. amo i bambini e come già detto ho moltissima esperienza. riesco a gestire più bambini contemporaneamente. anche lavorare come impiegata mi piace in quanto sono pratica e mi piace molto usare il pc e stare a contatto con i clienti. Ho fatto l'impiegata in un impresa edile ma avevo un contratto a stage e il datore di lavoro mi ha riferito che, nonostante sia molto brava e ordinata e pratica ad utilizzare il pc, vorrebbe continuare l'impresa con la famiglia.. le mansioni che praticano li erano : gestite autonomamente l'ufficio, tenere la contabilità, fare preventivi, prima nota e corrispettivi, fare bonifici, rispondere mail/telefono, riordinare fatture e ddt.. fatture attive e passive e altro. (allego lettera di referenze). sono una ragazza che impara facilmente. come già accennato questo lavoro da impiegata mi piace molto quindi sto cercando la stessa mansione proprio perchè penso che questo lavoro faccia per me. nonostante questo mi adatto a qualsiasi lavoro, ho aiutato i miei genitori a gestire un supermercato quindi sono pratica anche nella vendita.. Disponibilità immediata, automunita, disponibilità ad un full time. sono educata, responsabile, sicura e ordinata. Posso allegare cv con foto e lettera di referenze per la mansione di impiegata . per qualsiasi informazione/domanda la prego di contattarmi.

    Padova

    Oggi, 19:02

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  • Impiegata

    Impiegata

    BUONGIORNO ho 21 anni e mi sono diplomata l'anno scorso al liceo delle scienze umane a padova.. Ho fatto la segretaria in un impresa edile. sto cercando lavoro verso camposampiero, borgoricco, campodarsego, loreggia, Castelfranco, cittadella, tombolo, Padova e zone limitrofe per motivi personali, ossia più vicino alla mia abitazione. essendomi diplomata l'anno scorso ho molta esperienza come baby sitter e ho fatto questo lavoro come impiegata per quattro mesi in quanto stage. mi piace molto . ho fatto uno stages in un asilo nido e tramite una cooperativa di padova ho lavorato negli asili nidi di tutta Padova con contratto a chiamata per sostituzioni malattia e maternità. amo i bambini e come già detto ho moltissima esperienza. riesco a gestire più bambini contemporaneamente. anche lavorare come impiegata mi piace in quanto sono pratica e mi piace molto usare il pc e stare a contatto con i clienti. Ho fatto l'impiegata in un impresa edile ma avevo un contratto a stage e il datore di lavoro mi ha riferito che, nonostante sia molto brava e ordinata e pratica ad utilizzare il pc, vorrebbe continuare l'impresa con la famiglia.. le mansioni che praticano li erano : gestite autonomamente l'ufficio, tenere la contabilità, fare preventivi, prima nota e corrispettivi, fare bonifici, rispondere mail/telefono, riordinare fatture e ddt.. fatture attive e passive e altro. (allego lettera di referenze). sono una ragazza che impara facilmente. come già accennato questo lavoro da impiegata mi piace molto quindi sto cercando la stessa mansione proprio perchè penso che questo lavoro faccia per me. nonostante questo mi adatto a qualsiasi lavoro, ho aiutato i miei genitori a gestire un supermercato quindi sono pratica anche nella vendita.. Disponibilità immediata, automunita, disponibilità ad un full time. sono educata, responsabile, sicura e ordinata. Posso allegare cv con foto e lettera di referenze per la mansione di impiegata . per qualsiasi informazione/domanda la prego di contattarmi.

    Padova

    Oggi, 19:02

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  • Impiegata amministrativa - contabile part- time

    Impiegata amministrativa - contabile part- time

    Impiegata amministrativa con pluriennale esperienza. Dal punto di vista professionale svolgo le seguenti mansioni: Gestione contabilità ordinaria e semplificata, liquidazioni iva, gestione clienti/fornitori, preparazione al bilancio fino alla chiusura con relative scritture di fine anno, fatturazione attiva e passiva, corrispondenza e centralino, inserimento dati contabili , preparazione mod.770, compilazione libro presenze, gestione archivio, compilazione f24/f23, gestione pratiche ufficio per Camera di Commercio e Agenzie Entrate, segreteria semplice, preventivi, contratti, gestione agenda. Sono una persona molto intraprendente, adatta al lavoro di gruppo, gestisco il mio lavoro anche in modo autonomo e porto a termine i compiti a me affidati. Dopo anni di esperienza, sono in grado di risolvere i problemi in campo lavorativo in completa autonomia e riesco a ricoprire vari ruoli aziendali sono in grado di gestire persone e stress. Valuto anche altre posizioni che non riguardano il settore contabile ma sempre impiegatizio data entry, call-center, ecc. Sono automunita, cerco un lavoro part- time 25/30 h settimanali in Bologna e zone limitrofi.

    Bologna

    Oggi, 19:02

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  • Impiegata/Receptionist

    Impiegata/Receptionist

    Signora di bella presenza seria e affidabile, cerco lavoro nel settore impiegatizio presso uffici, ditte o studi privatiâ€? accoglienza clienti, inserimento ordini, bollettazione, fatturazione, rapporti clienti/fornitori, assunzioni, dimissioni, invio documenti per posta elettronica, archiviazione documenti, centralino. Per colloquio conoscitivo 327.2862576. Automunita. Disponibilità immediata.

    Bologna

    Oggi, 19:02

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  • Impiegato settore assicurativo - legale - amministrativo

    Impiegato settore assicurativo - legale - amministrativo

    Buongiorno Cerco lavoro impiegatizio in ambito legale - assicurativo - amministrativo. Esperienza pregressa: - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Diploma di ragioniere. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio. No agente di vendita - promoter a provvigioni.

    Como

    Oggi, 19:02

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  • Impiegato ufficio tecnico capocommessa

    Impiegato ufficio tecnico capocommessa

    Ricerchiamo impiegato tecnico che abbia esperienza nel settore idraulico per preventivi, gestione commesse, gestione ordini ed organizzazione cantieri e personale. Che abbiamo ottima conoscenza del disegno tecnico ed ottima conoscenza dellâ€(TM)impiantistica Solo con esperienza di almeno 5 anni nel settore IDRAULICO ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.

    Martinengo

    Oggi, 18:48

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  • Impiegato ufficio amministrativo

    Impiegato ufficio amministrativo

    Cooperativa Cea, filiale sita in Foggia, ricerca per il proprio organico un/a impiegato/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà della segreteria generica, del contatto con i clienti, delle attività amministrative, della gestione dei contratti e delle scadenze. E richiesta un'esperienza pregressa, anche minima nel medesimo ruolo. Si richiede spiccate doti organizzative e buona dialettica, presenza curata e distinta. Orario di lavoro full time, 8 ore giornaliere, suddivise in 4 ore mattina e 4 ore pomeriggio, dal lunedi al sabato. Inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: zona Foggia Disponibilità oraria: Full Time Nota bene: L'annuncio è rivolto solo ai residenti in FG e in provincia. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a inviare la propria candidatura

    Foggia

    Oggi, 18:48

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  • Un/a impiegato/a ufficio tecnico

    Un/a impiegato/a ufficio tecnico

    Archimede SpA agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente del settore servizi alle imprese UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO Il/la candidato/a, inserito/a allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio tecnico si occuperà della gestione documentale relativa alla sicurezza, alle richieste di appalto, permessi ed autorizzazioni, nell'inserimento a sistema dei contratti e dei relativi adempimenti. Il candidato ideale possiede un diploma di geometra, ha una buona capacità di analisi della documentazione tecnico-fisica ed amministrativa di classificazione degli immobili. Completano il profilo curiosità, senso pratico, precisione, buona padronanza dei principali sistemi informatici e l'esperienza pregressa nel ruolo. Sede di lavoro: Vicenza Per avere maggiori informazioni riguardo a questa opportunità professionale e per candidarsi, cliccare su “Candidati”. I candidati sono invitati a prendere visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy sul sito. Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77

    Thiene

    Oggi, 18:18

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  • Impiegato di magazzino-controllo qualità

    Impiegato di magazzino-controllo qualità

    Per importantissima azienda in zona Busto Arsizio, cerchiamo n° 1 IMPIEGATO DI MAGAZZINO-CONTROLLO QUALITà MERCE IN ENTRATA-USCITA. necessario: -diploma -conoscenza base disegno meccanico -esperienza di almeno 2 anni -inglese - disponibilità al lavoro su giornata, 2turni, 3 turni. si offre contratto in somministrazione

    Busto Arsizio

    Oggi, 18:07

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  • Impiegato acquisti/amministrazione

    Impiegato acquisti/amministrazione

    Per azienda cliente ricerchiamo un/a impiegato/a acquisti/amministrazione con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà sia della parte acquisti ( gestione ordini tramite il gestionale, codifiche articoli acquisti e organizzazione della produzione) e sia della parte amministrativa ( controllo fatture fornitori su base ordini e registrazione fatture vendite â€" acquisti). Si richiedono le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa nella mansione in qualità di impiegato/a acquisti/amministrazione - Diplomato/a o Laureato/a - Buona conoscenza della lingua inglese - Buon utilizzo del pacchetto Office in particolar modo di Excel - Preferibile conoscenza del gestionale “Ad Hoc” - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro - Determinazione e volontà completano il profilo da noi richiesto Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con unâ€(TM)ora di pausa. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Arcore (MB) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003

    Arcore

    Oggi, 17:05

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  • Impiegata/o amministrativa/o

    Impiegata/o amministrativa/o

    Si ricerca impiegato/a amministrativo/a per azienda sita in zona San Mauro T.se. E' richiesta conoscenza fatturazione passiva e prima nota. Orario full-time 8.30-17.15 CCNL Commercio

    San Mauro Torinese

    Oggi, 17:01

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  • Impiegato settore amministrativo/logistico

    Impiegato settore amministrativo/logistico

    Azienda operante nella distribuzione di consumabili per la stampa ricerca un/una addetto/a da impiegare nel settore amministrativo (fatturazione/preventivi e ordini) che sia in grado di lavorare in sinergia con la logistica. Si richiede: - buona conoscenza nell'utilizzo del pc, della posta elettronica e dei principali applicativi Office; - buona dialettica - titolo di studio diploma di scuola media superiore o livello superiore Valuteremo curriculum solo di persone interessate a lavorare a tempo pieno. Costituiscono titoli preferenziali: - conoscenza del software di fatturazione e magazzino Danea EasyFatt - pregressa esperienza nel settore

    Pozzuoli

    Oggi, 16:59

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  • Impiegati/e addetti/e alle spedizioni (393)

    Impiegati/e addetti/e alle spedizioni (393)

    Adecco Italia S.P.A., per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica, ricerca: IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato allâ€(TM)inserimento di dati per la redazione di bolle) - Attività di assistenza telefonica al cliente - Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale - Diploma - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word - Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. Orario: full time lunedì-venerdì 10.30-13-00 e 16.30-21.30 Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione per 3/4 mesi, con possibilità di proroga. Inquadramento: 5° livello commercio + ticket. Sede di lavoro: Pavia I curricula che non rispettano i requisiti non verranno tenuti in considerazione

    Pavia

    Oggi, 16:55

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  • Impiegato/a addetto/a selezione personale

    Impiegato/a addetto/a selezione personale

    TEMPORARY Spa, Agenzia per il Lavoro, è tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. In un'ottica di potenziamento e rafforzamento dell'organico interno, ricerca un/una: ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE La posizione La risorsa, inserita nella filiale di riferimento, fornirà supporto ai colleghi nelle seguenti mansioni: Gestione dell'intero processo di Ricerca e Selezione; gestione dei lavoratori in somministrazione; attività di telemarketing. Requisiti Il candidato/a ideale è un giovane dinamico, con doti di responsabilità, precisione, riservatezza, ha una formazione universitaria preferibilmente ad indirizzo umanistico. La risorsa ha maturato una breve esperienza lavorativa o di stage in ambito HR presso aziende strutturate. Informazioni aggiuntive Luogo di lavoro: Mondovì Orario di lavoro: full time (9-13; 14-18) Si offre stage della durata massima di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all'interno dello staff di filiale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs.198/2006). Per candidarsi all'offerta inviare curriculum con foto via mail

    Mondovì

    Oggi, 16:11

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  • Impiegata customer service

    Impiegata customer service

    Cercasi per azienda nostra cliente n. 1 IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE. La figura si occuperà della gestione degli ordini di clienti esteri. Indispensabile inglese a livello avanzato e conoscenza pacchetto Office. Richiesta disponibilità full-time. Zona di lavoro: Calvisano (BS)

    Calvisano

    Oggi, 15:51

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  • Impiegata Commerciale

    Impiegata Commerciale

    Per azienda metalmeccanica, Adecco Italia s.p.a. ricerca un'impiegata back office commerciale con esperienza nella mansione. La ricerca rivolta in particolar modo alle persone tutelate dalla L. 68/99 (collocamento mirato delle persone appartenenti alle categorie protette) Richiesta buona conoscenza dell'inglese e preferibile il tedesco. Si offre orario di lavoro part time dalle 8.00 alle 12.30 e/o pomeriggio dalle 13.00 alle 17.30. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato.

    Rho

    Oggi, 15:49

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  • Impiegato/a commerciale, e-commerce, back-office

    Impiegato/a commerciale, e-commerce, back-office

    Azienda operante nella produzione e installazione di arredamenti e impianti speciali cerca un responsabile e-commerce e back-office. La persona che stiamo cercando è una persona tra i 25 ed i 35 anni, dinamica, entusiasta, creativa, con forte propensione alle vendite, capace di recepire le direttive aziendali e ideare e perseguire delle strategie per il raggiungimento di obiettivi. Requisito importante è la capacità di lavorare in squadra e collaborare con tutti i reparti dellâ€(TM)azienda. Funzione: impiegato/a commerciale Dipendenza gerarchica: Direzione Commerciale Responsabilità: - Proporre, pianificare e implementare le strategie di marketing dellâ€(TM)azienda, in accordo con la direzione commerciale - Gestire e sviluppare lâ€(TM)immagine dellâ€(TM)azienda a 360°, tramite tutti i canali disponibili sia elettronici che cartacei - Gestione del sito internet aziendale (piattaforma Wordpress) - Gestione quotidiana dei 2 siti di e-commerce aziendali (piattaforma Prestashop) - Gestione dei canali “social” (facebook/instagram) Mansioni principali: - Ideazione e redazione di newsletter e mailing, invio e gestione feedback - Back-office relativo ai siti ecommerce, assistenza e-mail/telefonica - Caricamento giornaliero ordini a gestionale Requisiti: - Forte propensione alla vendita - Saper redigere testi commerciali - Predisposizione al lavoro di squadra - Ottima dimestichezza con windows ed il pacchetto office - Competenze di base programmi Photoshop/Illustrator - Capacità di comprendere e di esprimersi in lingua inglese, sia scritto che parlato - Almeno 3 anni di esperienza nel settore commerciale o marketing Educazione: - Diploma di scuola superiore ad indirizzo commerciale/marketing Contratto: - Inserimento tramite contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, prorogabile a seconda delle necessità. - Retribuzione adeguata alle capacità. Competenze preferibili ma non vincolanti: - Conoscenza HTML/PHP - Laurea ad indirizzo commerciale/marketing - Competenze di progettazione 2D e 3D (Autocad / Solidworks / Sketchup) - Competenze di fotografia professionale o semiprofessionale, specialmente in ambito fotografia dâ€(TM)interni e di prodotto - Conoscenza di altre lingue Se interessati rispondere esclusivamente tramite e-mail con i contatti riportati in questo annuncio. Inviare curriculum vitae il più completo possibile. Qualsiasi altra forma di risposta sarà penalizzata.

    Abano Terme

    Oggi, 15:41

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  • Impiegato/a amministrativo contabile

    Impiegato/a amministrativo contabile

    Axl Alti Profili seleziona IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE per solida realtà produttiva di medie dimensioni operanti su commessa in zona Schio (VI). Il candidato, a diretto riporto del Responsabile Finanza, sarà responsabile della corretta gestione amministrativa e contabile dellâ€(TM)azienda. Nello specifico svolgerà le seguenti attività: - predisposizione del bilancio di esercizio e dei relativi adempimenti fiscali e societari - contabilità per commessa - gestione delle relazioni con i vari Istituti di credito locali - supporto al responsabile nella gestione della tesoreria e controllo di gestione - tenuta dei rapporti con i consulenti esterni - elaborazione di report e budget per la Direzione - coordinamento di una risorsa all' interno dellâ€(TM)ufficio Il candidato ideale possiede laurea in Economia o materie affini, buona conoscenza della lingua inglese, ha maturato esperienza consolidata nel ruolo presso realtà produttive vicentine di medie dimensioni operanti su commessa ed ha tenuto rapporto diretto con i principali Istituti di Credito locali. Ha buone basi di controllo di gestione e solida esperienza di gestione e coordinamento delle attività di contabilità e fiscalità. Completano il profilo doti di precisione ed attitudine al lavoro in team. Gradita la conoscenza del gestionale Galileo AS400. RIF. AMMIZA

    Schio

    Oggi, 14:38

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  • Impiegata Commerciale Coordinamento Agenti

    Impiegata Commerciale Coordinamento Agenti

    Sinapsi Group Srl, società specializzata nella Consulenza per lo sviluppo commerciale, ricerca: 1 IMPIEGATA COMMERCIALE â€" COORDINAMENTO AGENTI La risorsa si occuperà di supportare i Responsabili Commerciali di Sinapsi Group per: attività di coordinamento e supporto e-mail/telefono ad Agenti sul territorio gestione degli aspetti amministrativi legati a provvigioni, bonus, incentivi per gli Agenti, attuali e futuri, gestione della contrattualistica, del turnover e delle comunicazioni tra la rete Agenti e lâ€(TM)amministrazione aziendale, predisposizione di report sintetici per la lettura dei dati di vendita, supporto per lâ€(TM)organizzazione delle attività di recruitment Agenti sul territorio, verifica delle performance e aggiornamento dei budget consuntivo a frequenza settimanale a riporto diretto alla Direzione. Ricerchiamo una risorsa dinamica, di veloce operatività e comprensione, sintetica, abituata al problem solving, maturo ed alla proattività, ottime doti relazionali, leadership naturale. Ha svolto preferibilmente attività di supporto e coordinamento di figure di vendita, meglio se Agenti con mandati ENASARCO. In via preferenziale sono valutate risorse con significativa operatività nei settori Energia e TLC. Completano il profilo unâ€(TM)ottima dimestichezza con MS Excel (cruscotti, pivot, indici di performance) e MS Outlook. INQUADRAMENTO: - contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato - CCNL Servizi - PC portatile - Formazione ed avviamento iniziali Luogo: Parma

    Parma

    Oggi, 14:35

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  • Impiegato/a tecnico e qualità

    Impiegato/a tecnico e qualità

    Affermata azienda metalmeccanica ricerca giovane da inserire in maniera stabile e duratura come impiegato/a all'interno dell'ufficio tecnico/qualità. MANSIONE: L'addetto/a si occuperà in generale della gestione della qualità aziendale: controlli di qualità; reportistica, piani di fabbricazione e controllo; gestione non conformità; problem solving; tracciabilità; ecc.; L'addetto/a si relazionerà direttamente con clienti e fornitori per la gestione delle problematiche connesse alle sue mansioni, e si recherà presso la sede di clienti e fornitori in caso di necessità o per effettuare controlli o ispezioni. L'addetto/a avrà un contatto diretto con la produzione con funzioni di controllo e coordinamento relativamente agli aspetti connessi alle sue mansioni; L'addetto/a sarà formato e qualificato dall'azienda per le tematiche di maggiore interesse aziendale. REQUISITI ETà e FORMAZIONE: Età inferiore ai 35 anni e laurea in ingegneria (meglio se nel ramo industriale) oppure età inferiore ai 30 anni e diploma di perito industriale o geometra con buona carriera scolastica; ESPERIENZA: Non è strettamente richiesta esperienza, tuttavia sono gradite qualifiche, esperienze o conoscenze in ambito qualità. In particolare relativamente alle norme ISO 9001, ISO 3834, EN1090; Saranno valutate esperienze lavorative precedenti; CONOSCENZE INFORMATICHE: E' richiesta la conoscenza di almeno un softwares CAD 2D e uno 3D. E' gradita la conoscenza del software Solidworks. Sono richieste conoscenze informatiche di base. Saranno valutate positivamente eventuali altre competenze informatiche. LINGUE STRANIERE: Conoscenza della lingua inglese. Sarà valutata positivamente la conoscenza di altre lingue. CARATTERE: Persona estremamente ordinata e metodica; Carattere deciso. Buone capacità di relazione. Capacità di gestione dello stress. DISTANZA: E' gradita la residenza nel raggio di 30km dalla sede dell'azienda e saranno valutate positivamente distanze inferiori. L'azienda si trova nella zona nord del comune di Perugia. Questo annuncio è stato inserito direttamente dall'azienda. Non sono stati inseriti i riferimenti dell'azienda per evitare spam. E' stato creato appositamente un indirizzo e-mail per la ricezione delle eventuali risposte all'annuncio, pertanto, se interessati, inviare il proprio curriculum. Dopo la valutazione del curriculum, in caso di interesse anche da parte dell'azienda, sarà concordato un colloquio conoscitivo.

    Perugia

    Oggi, 13:35

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  • Addetto/Impiegato Contabile

    Addetto/Impiegato Contabile

    Agenzia del lavoro, filiale di Bari, ricerca per grande ditta barese operante nel settore dei servizi un addetto contabile. Il/la candidato/a risponderà alla responsabile dellâ€(TM)ufficio logistico e dovrà occuparsi di: registrazione fatture e controllo documentazione amministrativo e contabile, controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto, effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori, gestire lâ€(TM)impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio dâ€(TM)esercizio (regimi ed adempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito dâ€(TM)impresa). Buona capacità di Problem Solving, Precisione, accuratezza e puntualità nello svolgimento delle proprie attività (cura dei particolari, rispetto dei tempi, rispetto degli standard attesi). Si offre inizialmente contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato ad inserimento permanente. Il contratto e la retribuzione verranno commisurati sulla base dellâ€(TM)effettiva esperienza maturata dal/la candidato/a. Sede di lavoro in Bari. Ai sensi della normativa vigente (L. 903/77, L. 125/91) la ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Allegare CV con RECAPITO TELEFONICO per essere contattati per un eventuale colloquio conoscitivo.

    Modugno

    Oggi, 13:29

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  • Impiegata customer service estero

    Impiegata customer service estero

    Articolo1 Agenzia per il Lavoro Filiale di Bologna seleziona per azienda multinazionale CUSTOMER SERVICE ESTERO Mansione: la risorsa avrà il compito di curare le statistiche di vendita del Marchio, i listini di vendita e di acquisto, gestione del portale di vendita online. Supporterà, altresì, le risorse del Team nella gestione degli ordini e nel Customer care di alcuni mercati. Requisiti: Laurea in Economia e/o equipollente con esperienze lavorative o studio allâ€(TM)estero di almeno 1 anno (Partecipazione a progetti Erasmus/Socrates/Leonardo). Comprovata esperienza linguistica dellâ€(TM)Inglese e di una seconda lingua straniera (francese o tedesco). Comprovata conoscenza degli applicativi di Office, ottimo utilizzo Excel Contratto: di somministrazione full.time Sede di Lavoro: Bologna Sud

    Borgo Panigale

    Oggi, 13:21

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  • Impiegata

    Impiegata

    Ragioniera laureata in economia aziendale e managment e con una lunga esperienza in ambito di contabilità generale e della fiscalità, gestione del personale paghe e contributi offresi in zona Cortina-Cadore-Longarone. tel. 335.6059055

    Pieve di Cadore

    Oggi, 13:16

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  • Impiegata/o

    Impiegata/o

    Ditta operante nel settore delle lavorazioni conto terzi ricerca una figura da inserire nel proprio organico per mansioni di ufficio, anche senza esperienza. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Max 23 anni. inviare CV

    Ghisalba

    Oggi, 13:12

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  • Impiegato/a gestione ordini

    Impiegato/a gestione ordini

    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda cliente nel settore della lavorazione materiale plastico ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI -Melegnano La risorsa si occuperà di: Evadere gli ordini dei clienti e monitorare il processo in modo da garantirne la puntualità, Verificare la correttezza e la completezza degli ordini clienti-fornitori e la corrispondenza tra ordine e offerta, Fornire eventuale supporto amministrativo per la definizione delle offerte Gestione del cliente sia telefonica che per email Il candidato ideale è diplomato con dimestichezza dei principali sistemi informatici, esperienza pregressa nel settore, conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del tedesco. Completano il profilo spiccate doti comunicative e di riservatezza. Si offre: contratto di somministrazione full time a scopo assunzione Sede di lavoro: Melegnano (MI) IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010

    Milano

    Oggi, 13:05

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  • Impiegato/a amm.ne del personale (agenzia per il lavoro)

    Impiegato/a amm.ne del personale (agenzia per il lavoro)

    Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova), presente sul territorio italiano dal 1999 e leader nel settore della somministrazione di lavoro, ricerca per il proprio organico interno un/a IMPIEGATO/A ADDETTO ALLâ€(TM)AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE che si occuperà prevalentemente della stipula di contratti e proroghe, inserimento anagrafiche dipendenti e clienti, chiusura presenze somministrati e gestione pratiche di amministrazione, segreteria (telefonate, front office, archivio). Si richiedono: titolo di studio in ambito contabile, precedente esperienza maturata allâ€(TM)interno di un ufficio del personale o di unâ€(TM)agenzia per il lavoro, si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi. Per info Etjca SpA (filiale di Padova)

    Padova

    Oggi, 12:39

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  • Imbianchino/ Operaio /Impiegato

    Imbianchino/ Operaio /Impiegato

    Salve sono un ragazzo in cerca di lavoro come imbiancino. Opure si eseguano lavori di pitura, pagando solo la giornata di un operaio. Niente metri niente fatura solo la giornata di un semplice operaio. In parole povere lavoro fatto da un artigiano pagando un operaio.Piu economico di cosi non si puo.Non esitate a chiamarmi per ulteriori chiarimenti o dubi. Chiamare 3457249267

    Parma

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  • Impiegata/o addetta/o allâ€(TM)elaborazione delle paghe

    Impiegata/o addetta/o allâ€(TM)elaborazione delle paghe

    Maw Divisione Permanent ricerca per una società di Consulenza Aziendale la figura di IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLâ€(TM)ELABORAZIONE DELLE PAGHE. La risorsa selezionata si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: elaborazione cedolini paga; adempimenti mensili (Uniemens, F24); adempimenti annuali (770, Autoliquidazione Inail, CUD); pratiche di assunzioni/cessazioni/proroghe, liquidazione infortuni, gestione malattie, maternità, assegni famigliari, relative pratiche INPS, INAIL e utilizzo del portale Sintesi. Si richiedono quali requisiti indispensabili: Diploma di Ragioneria, esperienza in analogo ruolo almeno quadriennale, conoscenza dei principali contratti collettivi, precisione, lavoro per obiettivi, senso di responsabilità e una buona attitudine al problem solving. Lo studio offre contratto di sostituzione maternità. Zona di lavoro: Brescia Ovest. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

    Brescia

    Oggi, 12:02

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  • Impiegato/a contabile full time

    Impiegato/a contabile full time

    Maw Divisione Permanent cerca per Studio di Dottori Commercialisti una figura di IMPIEGATA/O CONTABILE. La risorsa prescelta seguirà lâ€(TM)attività ordinaria dello studio, occupandosi di: registrazioni contabili in prima nota, gestione della contabilità generale ordinaria e semplificata fino al bilancio ante imposte (scritture di assestamento e rettifica), dichiarazione e liquidazione IVA, f24, Invii telematici, preferibile conoscenza dellâ€(TM)area fiscale. Si richiedono quali requisiti: Diploma di Ragioneria, ottima conoscenza dei principi contabili, conoscenza del gestionale Zucchetti, esperienza pregressa nel medesimo ruolo maturata in studi professionali, buona conoscenza dellâ€(TM)uso del PC e dei principali sistemi applicativi. Completano il profilo: buone doti organizzative, autonomia nella gestione del lavoro, dinamicità e flessibilità. Lo Studio offre un inserimento diretto tempo full time: orario di lavoro 8-12/14-18. Zona di lavoro: Bedizzole. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

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