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Impiegata in Tempo Libero

  • Impiegato ufficio acquisiti con esperienza

    Impiegato ufficio acquisiti con esperienza

    Adecco Italia SPA, filial di Villongo, cerca urgentemente per negozio di utensileria zona Grumello del Monte, una persona che verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, le cui principali mansioni saranno: approvvigionamento articoli magazzino e materiali, manutenzione archivi informatici, revisioni lisitini fornitori, attività promozionali, gestione articoli e del riordino automatico, valutazione offerte, verifica standard qualitativi, gestisce le relazioni commerciali con i fornitori, si occupa di trattative e partecipa a fiere. Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni, CCNL Commercio, possibile passaggio diretto con cliente, scopo assunzione per ampliamento organico interno. I curricula ricevuti potranno essere comunicati allâ€(TM)azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare unâ€(TM)eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. “I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03)

    Grumello del Monte

    13 luglio, 06:43

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  • TESSERA CGIL 1963 FIOM Federazione impiegati operai metallurgici

    TESSERA CGIL 1963 FIOM Federazione impiegati operai metallurgici

    TESSERA CGIL 1963 FIOM Federazione impiegati operai metallurgici Euro 6 Non sono un commerciante ma un privato. posta ordinaria 1,50 raccomandata 4 Ritiro zona Cusano Milanino vicinanze Cormano - Paderno Dugnano - Bresso oppure spese di spedizione a carico del destinatario.

    Cusano Milanino

    2 luglio, 12:21

    6 €

  • Tessera associazione generale per gli impiegati civili 1923 mo

    Tessera associazione generale per gli impiegati civili 1923 mo

    Rarissima tessera fascista: rarissima tessera: associazione generale per gl' impiegati civili 1923 fascismo fascista duce mussolini regime guerra contattami: gianni, 3289449983 anche con whatsapp. per il ritiro di persona, io mi trovo ad anzio 00042 (rm).

    Anzio

    27 giugno, 13:03

    18 €

  • Leo o' pard - mini poster (l' impiegato) anni '90

    Leo o' pard - mini poster (l' impiegato) anni '90

    LEO O' PARD L' impiegato Mini poster in tela con gancio Dimensioni: cm 32 x 25 Fondo di magazzino Vedi foto Euro 4 + spedizione POSTEPAY, BONIFICO

    Lecce

    26 giugno, 11:37

    4 €

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  • Impiegato addetto paghe

    Impiegato addetto paghe

    IMPIEGATO ADDETTO PAGHE Previnet SpA, società leader nel mercato nell'offerta di servizi informatici ed amministrativi in outsourcing nell'ambito degli intermediari finanziari, assicurativi e previdenziali, cerca un impiegato addetto allo svolgimento del servizio di amministrazione del personale/adempimenti fiscali. Il/la candidato/a ideale, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: Organizzazione degli adempimenti amministrativi collegati allo svolgimento del servizio di gestione del personale per circa 25 aziende (Fondi Pensione e SGR): gestione del front end con il cliente, raccolta delle informazioni, gestione del contatto con lo Studio di elaborazione dei dati. Gestione delle presenze ed assenze e comunicazione allo Studio di elaborazione dei dati Verifica dei flussi per l'elaborazione dei cedolini paga (personale turnista, impiegati, quadri e dirigenti) predisposti dallo Studio di elaborazione dei dati Predisposizione e trasmissione ai clienti dei Modelli F24 di versamento delle ritenute riguardanti le ritenute operate dai Fondi Pensione clienti Svolgimento degli adempimenti fiscali di carattere dichiarativo relativi alle operazioni di fiscalità eseguite dai Fondi Pensione clienti. I principali requisiti richiesti sono: esperienza biennale nell'elaborazione delle paghe e contributi Titolo di studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche/giuslavoristiche o titoli equipollenti. Completano il profilo: Ottima capacità di gestione delle scadenze; Flessibilità; Adattabilità all'ambiente di lavoro e capacità di inserimento in gruppi, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Si offre contratto a tempo determinato. Sede unica di lavoro: Preganziol (TV). Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

    Treviso

    Oggi, 10:08

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  • Impiegato amministrativo contabile studio commercialista

    Impiegato amministrativo contabile studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un modesto Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -registrazione fatture in contabilità ordinaria e semplificata; -scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico e preferibimente fiscale; -redazione unici persone fisiche e società di persone; -pratiche cciaa e deposito bilanci; -tenuta libri sociali e registro antiriciclaggio; -certificazione unica e modello 770. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma Datev. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di un anno con conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (1.300-1.500 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano 5 giornate (MI) Data prevista per l'inserimento: Settembre o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aaa La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Oggi, 10:08

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  • Impiegato contabilita' ordinaria studio commercialista

    Impiegato contabilita' ordinaria studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILITA' ORDINARIA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito in Milano e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -registrazione fatture in contabilità ordinaria; -redazione scritture di rettifica e bilancio civilistico; -liquidazione e dichiarazione iva, intrastat, spesometro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 7/10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza del programma bpoint. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in base alle competenze del candidato (circa 1.500 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9-13 14-18 Sede di lavoro: Milano missori (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso da corrispondere da parte del candidato. RIF: LT/zc La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Oggi, 10:07

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  • 34 enne magazziniere,fattorino impiegato

    34 enne magazziniere,fattorino impiegato

    Ragazzo italiano di 34 anni serio e responsabile con 15 anni di esperienza lavorativa,patente B e uso pc (Windows,internet e posta elettronica,Office,Aquila,Gesat e programmi generici).Offresi con massima serietà principalmente come fattorino,impiegato d'ufficio,magazziniere,operaio,autista oppure receptionist e addetto servizi generali.No perditempo. Tel:339/6336351

    Bicocca / Greco / Viale Monza

    Oggi, 06:13

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  • Impiegata responsabile

    Impiegata responsabile

    Esperta impiegata responsabile uff commerciale e acquisti Italia-estero, pratica post-vendita ricambi assistenza, traduzioni tecniche commerciali, ottimo uso pc con vari programmi, cerca serio impiego part time in Brescia e limitrofi. Lingue: Inlgese - Tedesco - Francese Persona dinamica, volenterosa, corretta e discreta.

    Brescia

    Oggi, 04:40

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  • Cerco: Impiegato tecnico con ottima leadership

    Cerco: Impiegato tecnico con ottima leadership

    Impiegato tecnico 56enne serio e attento ai particolari cerca ruolo organizzativo. - spiccato senso del lavoro di gruppo - ottima capacità di adeguamento ad ambienti multiculturali e problem solving. - buone capacità di comunicazione maturata in contesto professionale - esperienza pluriennale e ottima leadership. - spiccato senso organizzativo - capacità di gestione di progetti a livello tecnico e gestionale in ambito europeo - esperto di studi di fattibilità,logistica,project management - ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta - ottima conoscenza dei principali pacchetti office (Excel , Word , Access) - ottima conoscenza SAP (ambito logistico e commerciale).

    Settimo Torinese

    Oggi, 03:11

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  • Impiegato ufficio acquisti

    Impiegato ufficio acquisti

    Referenziato 39enne , valuta proposte di lavoro nell'ambito degli acquisti. Buona conoscenza del gestionale Navision. Non sono alla ricerca ne di lavori di rappresentanza ne di progetti da costruire o realizzare, ma esclusivamente lavoro dipendente presso ufficio acquisti o logistica.

    Torino

    Oggi, 01:54

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  • Impiegato magazzino - magazziniere - produzione

    Impiegato magazzino - magazziniere - produzione

    Verolanuova, 21/07/2017 DATI ANAGRAFICI Fabrizio Nato a Leno il 02 Gennaio 1967 Residente in Via Carlo Cattaneo, 31 - 25028 Verolanuova Telefono 333/3246754 Stato civile: celibe. Servizio militare prestato nel corpo della Marina Militare da Ottobre 1987 a Febbraio 1989 col grado di Sergente Maggiore. STUDI EFFETTUATI - FORMAZIONE Diploma di Ragioneria presso Istituto di Istruzione Superiore V. Capirola di Leno nel 1987. 2016: corso sicurezza. 2014: corso antincendio. 2014: patentino muletto. 2000: corso interno aziendale: Rilevazione, Valorizzazione e Riduzione degli scarti di produzione. 1999: corso interno di Windows livello avanzato organizzato in azienda. 1999: corso interno aziendale relativo alla implementazione della Contabilità Industriale. 1999: corso di informatica base organizzato da Agenzia Lumetel nodo di Manerbio. 1998/1999: percorso formativo interno aziendale relativo al miglioramento delle capacità individuali per il nuovo modello organizzativo La comunicazione in azienda tenuto dalla Società Adapt di Milano. 1998: seminario specialistico relativo alla gestione contabile, amministrativa e fiscale del magazzino organizzato da ISFOR 2000 S.p.A. di Brescia ESPERIENZE PROFESSIONALI Dal 15 Maggio 2013, con contratto a tempo indeterminato, sono occupato presso azienda operante nel commercio all'ingrosso settore farmaceutico con la qualifica di impiegato di magazzino con le seguenti mansioni: codifica articoli e inserimento distinta base; controllo merci (entrate/uscite); gestione flussi magazzino; picking; procedure di organizzazione logistica; procedure evasione ordini e relativa consegna; uso palmare; emissione Ddt e fatture; verifiche giacenze magazzino; scritture di magazzino relative a cali, scarti e sfridi di lavorazione; inventari mensili valorizzati. Dal 01 Gennaio 2013 al 14 Maggio 2013, sono iscritto nelle liste di Mobilità con approvazione CRPLF del 21 Febbraio 2012 L.236. Da Febbraio 2012 sono stato occupato con contratto a tempo determinato con scadenza 31/12/2012 presso una ditta settore abbigliamento con la qualifica di impiegato tecnico di produzione. Da luglio 2008 a gennaio 2012 sono stato occupato, con contratto a tempo indeterminato, presso una ditta settore abbigliamento sita nel comune di Pontevico con la qualifica di impiegato di magazzino con le seguenti mansioni: gestione fisica e contabile delle materie prime, semilavorati e capi finiti con relativa identificazione con apposito cartellino con codice barcode.. Preparazione dei tessuti/fodere/adesivi ed accessori per la fabbricazione di prototipi, campionari e produzioni. Preparazione e spedizione degli ordini di vendita da inviare ai clienti. Emissione documenti di trasporto. Dal 28/08/2006 al 16/07/2008 impiegato, con contratto a tempo indeterminato, presso azienda operante nel settore abbigliamento sita in Bassano Bresciano quale responsabile Ufficio Acquisti con i seguenti compiti: ordini a fornitori, sollecito consegne materie prime, controllo prodotti in entrata, contrattazione prezzi e condizioni di pagamento, scarico degli ordini, controllo D.d.t. e fatture emesse dai fornitori. Dal 01/04/2006 sono stato di nuovo iscritto nelle liste di Mobilità. Da Novembre 20005 a Marzo 2006 contratto a tempo determinato con Agenzia del Lavoro presso azienda di Poncarale quale addetto alla gestione del magazzino, D.d.t., fatture, ordini, rapporti con clienti e fornitori. Da luglio a Ottobre 2005 impiegato amministrativo con contratto a tempo determinato c/o una ditta per la produzione di impianti nel settore zootecnico. Da Aprile 2005, causa crisi settore tessile e conseguente ristrutturazione aziendale, sono stato iscritto nelle liste di Mobilità con approvazione CRP del 07 giugno 2005. Da Aprile 1990 a Marzo 2005 sono stato occupato c/o azienda di Bassano Bresciano (BS) - azienda del settore tessile - quale addetto alla: Gestione magazzini, concretamente mi occupavo di: rilevazione carico/scarico movimenti giornalieri - codifica articoli - inserimento distinta base articoli - scritture periodiche di rettifica relative a differenze per cali, scarti, eccedenze di lavorazione - verifica scostamenti con inventario fisico - formazione distinta costo articolo - inventari mensili valorizzati con metodologie predefinite quali L.I.F.O., F.I.F.O., standard e costo medio unitario ponderato. Bollettazione: codifica clienti - inserimento ordini - immissione dati per D.d.t. Fatturazione Dal 1987 al 1989 istruttore di tennis presso diversi centri sportivi della Bassa Bresciana. ALTRE INFORMAZIONI Ho un interesse per la psicologia e nel 2000 ho partecipato al corso per volontari in psichiatria a modulo informativo e pratico organizzato dallo Specchio di Alice di Manerbio. Vivendo da solo dal 2001 ho sviluppato ottime capacità nel gestire la casa e tutte le attività ad esse connesse. Pratico sport quali tennis ed atletica. Amo leggere, ascoltare musica e passeggiare in montagna. Patente B auto munito. LINGUE E CONOSCENZE INFORMATICHE Conoscenza scolastica delle lingue Inglese e Francese scritto e parlato Buona conoscenza dei sistemi AS/400 - Unix - Galileo - Arca professional - Pacchetto office - Internet - Out look - Mozilla firefox. Ringrazio per l'attenzione, distinti saluti. Autorizzo al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo 196/2003

    Verolanuova

    Oggi, 01:39

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  • Impiegata / segretaria

    Impiegata / segretaria

    Ragazza 41enne, nubile, automunita, cerca lavoro come impiegata amministrativa/segretaria. Ho maturato 8 anni di esperienza nel settore presso due aziende di Mombaroccio (PU) con le seguenti mansioni: TENUTA DELLA CONTABILITA' REGISTRAZIONE PRIMA NOTA FATTURE ACQUISTO/VENDITA REGISTRAZIONE BUSTE PAGA REGISTRAZIONE CONTABILI BANCARIE, PAGAMENTI E INCASSI GESTIONE SCADENZIARIO E PRESENTAZIONE EFFETTI MANSIONI DI SEGRETERIA IN GENERE BUONA CONOSCENZA USO PC E CONOSCENZA INGLESE A LIVELLO SCOLASTICO. Negli ultimi 10 anni ho intrapreso un attività commerciale di bar e tabacchi in qualità di titolare, ma per motivi famigliari ho dovuto cessare lo scorso giugno. Sono una persona dinamica e volenterosa, sempre pronta ad imparare e intraprendere anche nuove situazioni e mansioni lavorative con la massima serietà e precisione.

    Fano

    Ieri, 19:25

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  • Impiegato/a tecnico commerciale (settore automazione)

    Impiegato/a tecnico commerciale (settore automazione)

    Adecco Italia SpA - Filiale di Padova Office & Sales - ricerca per cliente multi-specialista nella distribuzione di materiale elettrico un/una: IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE (SETTORE AUTOMAZIONE) La risorsa si occuperà dello sviluppo e gestione dei clienti proponendo la vasta gamma di prodotti dellâ€(TM)azienda, della gestione ordini e di tutta la gestione di back office. E' richiesta una precedente esperienza nel settore automazione di almeno 2 anni, unita ad ottime doti organizzative e di alta flessibilità, spiccate doti commerciali, un ottimo utilizzo del pacchetto office (Word, Excel, Outlook). Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato di 4-6 mesi, scopo assunzione con una retribuzione in base al profilo. Orario di lavoro: dal lun al ven 8.30 â€" 12.30 / 14.30 â€" 19.30 Luogo di lavoro: Padova

    Padova

    Ieri, 18:41

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  • Impiegato contabile, iscritto categorie protette l.68/99

    Impiegato contabile, iscritto categorie protette l.68/99

    Gi Group Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. n° 1101-SG), per importante Realtà Multinazionale, ricerca: IMPIEGATO CONTABILE, iscritto CATEGORIE PROTETTE L.68/99 La figura verrà inserita allâ€(TM)interno team Finance e si occuperà di: - Gestione e controllo fatture fornitori e clienti - Verifica e registrazione pagamenti e movimenti bancari - Gestione prima nota e registrazioni contabili fatture - Monitoraggio fatture e solleciti - Preparazione chiusure mensili, accantonamenti e riconciliazioni - Preparazione registri iva ed imposte (IVA, IRAP) - Attività di reportistica e analisi dati Requisiti: Iscrizione alle categorie protette ex legge 68/99 (invalidità) Laurea ad indirizzo Economico o equivalente Pregressa esperienza nella mansione (almeno 2 anni) Buona capacità nellâ€(TM)utilizzo di Excel Buona conoscenza lingua inglese Costituisce criterio preferenziale la conoscenza di SAP Si offre: Assunzione full-time inizialmente a tempo determinato di un anno con prospettive Sede operativa: Roma zona Aurelia I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul sito di Gi Group l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003), e a inviare il proprio CV a: Gi Group S.p.A. - Piazza IV Novembre, 5 Cap 20124 Città: Milano

    Aurelio/ Boccea

    Ieri, 18:28

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  • Impiegata - Segretaria

    Impiegata - Segretaria

    Studio di Consulenza di Padova in crescita ricerca personale da inserire in organico. Inquadramento proposto: stage, contratto a tempo determinato ovvero indeterminato sulla base delle competenze acquisite dal candidato. Preferibile diploma di maturità (o laurea) in materie economiche. Richiesta ottima conoscenza Pc Office Inserimento previsto luglio 2017 ovvero settembre 2017. Allegare cortesemente c.v. aggiornato

    Padova

    Ieri, 17:51

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  • Work experience - impiegato di studio legale

    Work experience - impiegato di studio legale

    CESCOT VENETO, in collaborazione con DAFE SERVIZI E FORMAZIONE SRL ente accreditato per i Servizi al Lavoro , promuove il corso di formazione gratuito per disoccupati e/o inoccupati finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione del Veneto per IMPIEGATO DI STUDIO LEGALE - WORK EXPERIENCE DI TIPO PROFESSIONALIZZANTE Il percorso prevede una fase formativa di 120 ore in aula e un tirocinio di 480 ore presso importanti STUDI LEGALI. Gli obiettivi: Il percorso si propone di formare professionisti che, quotidianamente, lavoreranno in ambito forense, legale e giudiziario a stretto contatto con lâ€(TM)avvocato, in particolare gli obiettivi specifici sono i seguenti: - Formare impiegati del settore con le capacità di eseguire le procedure di battitura, deposito e fascicolazione di atti giudiziari, oltre alla fondamentale capacità di gestire gli atti in forma telematica utilizzando i portali e gli strumenti messi a disposizione dagli avvocati; - Trasferire il know-how necessario proponendosi a soggetti che siano in possesso di competenze di base di tipo giuridico/economico a seguito di esperienze formative o lavorative precedenti. - Consentire ai partecipanti di sviluppare in modo adeguato e/o di consolidare le capacità di tipo comunicativo e relazionali indispensabili per una corretta gestione del rapporto con la clientela, trasferendo le conoscenze relative alle tecniche di gestione del lavoro in team e in autonomia. Requisiti: essere disoccupati e/o inoccupati; avere un'età pari o superiore a 30 anni; avere residenza o domicilio sul territorio regionale veneto; possesso di almeno uno dei seguenti requisiti minimi di accesso: Titolo di studio affine al settore di riferimento. La partecipazione è condizionata al superamento di un colloquio di selezione. La domanda di partecipazione può essere inviata entro e non oltre il 25/07/2017 Se si risponde ai requisiti sopra elencati e sâ€(TM)intende accedere alla selezione, si dovrà compilare la Domanda di Ammissione (scaricabile dal sito di CESCOT VENETO alla Sezione Disoccupati â€" Over 30 - “Impiegato di Studio Legale”) Anna Costa - Tel. 392.9710581

    San Donà di Piave

    Ieri, 17:48

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  • Impiegata amministrativa - NT/757

    Impiegata amministrativa - NT/757

    Selezioniamo per azienda meccanica carpigiana una impiegata aministrativa con competenze di controllo di gestione. Preferibilemnte laurea triennale e comprovata esperienza nel ruolo richiesto. Residenza richiesta in zone limitrofe a Carpi MO

    Modena

    Ieri, 17:46

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  • Impiegato Ufficio Acquisti

    Impiegato Ufficio Acquisti

    Stiamo selezionando per importante realtà produttiva di Pisa, gruppo multinazionale, una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Acquisti. La risorsa si occuperà della scelta e gestione dei fornitori, individuando le necessità in collaborazione con il reparto produttivo, ottimizzando costi e tempi, fino ad arrivare alla supervisione di spedizione e consegna. Seguirà inoltre la trattativa economica con i fornitori stessi, garantendo gli standard richiesti nell'ottica del miglioramento continuo. Requisiti richiesti: - esperienza precedente di almeno 3 anni in ruolo analogo, in qualità di Buyer / Impiegato ufficio acquisti; - provenienza da realtà produttive e manifatturiere, gradita l'eventuale esperienza in comparti di lavorazione a ciclo continuo; - buona conoscenza della lingua inglese, l'attività quotidiana prevede contatti con l'estero (e-mail, call conference) Il contratto è finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato.

    Pisa

    Ieri, 17:14

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  • Impiegato/a contabile

    Impiegato/a contabile

    TEMPORARY SPA - AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI ALBENGA, agenzia leader nella ricerca di personale, ricerca per primaria azienda cliente un/una IMPIEGATO/A CONTABILE. Il/la candidato/a deve possedere ottime conoscenze di contabilità ed avere maturato precedenti esperienze nella mansione. Luogo di lavoro: Imperia. Orario di lavoro: full time Si offre iniziale contratto fino a fine dicembre con possibilità di proroghe successive. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Agenzia per il lavoro Aut.Min. 1107-SG del 26/11/2004

    Savona

    Ieri, 17:12

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  • Impiegato commerciale estero

    Impiegato commerciale estero

    Oasi Lavoro Spa â€" filiale di Montelabbate, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO con conoscenza della lingua inglese e tedesco. La risorsa si dovrà occupare di gestione clienti, preventivazione ed ordini. Previsto iniziale stage retribuito finalizzato all'assunzione. Verranno valutati esclusivamente cv di candidati residenti/domiciliati nella provincia di Pesaro-Urbino.

    Vallefoglia

    Ieri, 16:55

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  • Impiegata amministrativa contabile

    Impiegata amministrativa contabile

    Feres Spa Filiale di Verolanuova seleziona IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE PART-TIME per sostituzione maternità. Zona di lavoro: vicinanze Verolanuova (Bs) Tel.0309921389 Fax. 030932937

    Verolanuova

    Ieri, 16:31

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  • Impiegato/a contabile con esperienza

    Impiegato/a contabile con esperienza

    La Filiale Adecco di Cant per azienda cliente ricerca: 1 IMPIEGATO/A CONTABILE CON ESPERIENZA. Mansioni: -Registrazione fatture ciclo passivo con valutazione della correttezza dei costi a fronte di ordini -Emissione e registrazione delle fatture ciclo attivo -Competenza in materia iva -Registrazione costi e ricavi non derivanti da fatture -Riconciliazioni posizioni clienti / fornitori -Riconciliazioni conti di bilancio -Controlli infrannuali -Collaborazione per predisposizione bilancio annuale Titolo di studio richiesto: Diploma di ragioneria / Laurea in economia con esami in ambito contabile /bilancistico/ amministrativo Si richiede una buona Conoscenza della lingua inglese. Utilizzo strumenti informatici (Pc, Pacchetto di Office) Iniziale contratto di 3/4 mesi con agenzia. Luogo di lavoro: Novedrate (Co)

    Novedrate

    Ieri, 16:17

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  • Impiegato/a studio notarile

    Impiegato/a studio notarile

    Per studio notarile Adecco ricerca un/una IMPIEGATO/A STUDIO NOTARILE che si occupi in autonomia della redazione di atti immobiliari a partire da perizie già effettuate da terzi. Il profilo ideale: - ha già maturato esperienza nella mansione e nel settore immobiliare (possiede conoscenze catastali, ha familiarità con licenze urbanistiche e planimetrie) - possiede preferibilmente Diploma di Geometra e/o Laurea in Architettura - è persona decisa e determinata, precisa ed affidabile Previsto inserimento con contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione successiva Orario di lavoro: 8-13 e 14-17 Sede: zona Lecco

    Lecco

    Ieri, 15:44

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  • Cercasi impiegati amministrativi e/o assistenza clientela

    Cercasi impiegati amministrativi e/o assistenza clientela

    Azienda di logistica e servizi alle imprese per la gestione dei propri clienti nel nuovo ufficio in APERTURA a Torino impiega full-time a 3 AMBOSESSI, da collocare ai seguenti reparti : amministrazione - gestione e supporto clienti . Requisiti Richiesti : Disponibilita' esclusivamente full-time Età 18/30 Capacita nell' utilizzare il computer / tablet. Per la tua candidatura inoltra il curriculum e sarai rincontattato dal nostro ufficio nel più breve tempo possibile

    Torino

    Ieri, 15:15

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  • IMPIEGATO/A BANCARIO Categoria Protetta

    IMPIEGATO/A BANCARIO Categoria Protetta

    Per filiale di istituto di credito in Padova, ricerchiamo n. 1 IMPIEGATO/A. La risorsa ricercata si occuperà di : - Attività di sportello - Rinconciliazioni bancarie - Pagamento bonifici - Informazioni commerciali ai clienti Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi , con prospettiva di assunzione.

    Padova

    Ieri, 15:12

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  • Impiegata part time

    Impiegata part time

    40enne cerca lavoro part time mattino come impiegata/segretaria. Esperienza amministrativa ventennale.

    Maserada sul Piave

    Ieri, 15:06

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  • Buyer / impiegato ufficio acquisti

    Buyer / impiegato ufficio acquisti

    Oasi Lavoro Spaâ€"Filiale di Fossombrone ricerca per azienda cliente metalmeccanica impiegato addetto ufficio acquisti con esperienza nella mansione (trattative, solleciti, ordini). Necessaria conoscenza della lingua inglese. Per candidature inviare cv .

    Fossombrone

    Ieri, 14:54

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  • Impiegata amministrativa, contabile

    Impiegata amministrativa, contabile

    Impiegata amministrativa, contabile con ventennale esperienza offresi a seria ditta o ufficio. Zona bassa val susa, val santone. Avigliana e limitrofi.

    Avigliana

    Ieri, 14:53

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  • Impiegato/a contabile

    Impiegato/a contabile

    Lavoropiù S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di Seriate, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore servizi alle imprese, un/a IMPIEGATO/A CONTABILE Il candidato/a, inserito all'interno dell'Uffico Contabilità, dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione prima nota, cassa, banca - registrazione fatture attive e passive - Co.ge. - tenuta scadenziari - liquidazione IVA ecc., fino alle scritture di bilancio, ammortamenti, ratei ecc. Si richiede una consolidata esperienza lavorativa, maturata nella mansione specifica in Ufficio contabilità. E' richiesto il diploma di ragioneria o similari. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con finalità assunzione nell'organico aziendale. Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì, dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00. Si richiede disponibilità immediata, la selezione ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Bergamo. Si richiedono buone capacità analitiche, organizzative, di precisione, abitudine al lavoro in team, flessibilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare la sezione Privacy sul sito.

    Bergamo

    Ieri, 14:41

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