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Impiegato in Sport

  • Impiegata Amministrativa contabile pluriennale esperienza

    Impiegata Amministrativa contabile pluriennale esperienza

    Ragioniera esperta ,cerca lavoro come impiegata contabile amministrativa . Ho maturato una significativa esperienza che mi permette di sviluppare utili competenze. Capacità e competenze area tecnica : Gestione completa dell'area amministrativa contabile ( cicli a/p - partita doppia - Area finanza : Tesoreria - banche - home banking ( c/c -finanziamenti - sbf - c/anticipi ) riconciliazioni. Area fiscale : liquidazione periodica I.V.A.- F24 - Lavoratori autonomi. Gestione delle operazioni contabili di aggiornamento e assestamento ante bilancio. Ottima conoscenza applicativi Target - Invoicex - Buona conoscenza applicativo Teamsystem e AS400 Capacità di navigare in internet - posta elettronica - e-commerce - social . Offro massima flessibilità sia in riferimento alla tipologia contrattuale (determinato / indeterminato ) che temporale (full time / part time )

    Bologna

    Ieri, 20:35

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  • Impiegato magazzino - magazziniere - produzione

    Impiegato magazzino - magazziniere - produzione

    Verolanuova, 28/05/2/2017 DATI ANAGRAFICI Fabrizio Marchina Nato a Leno il 02 Gennaio 1967 Residente in Via Carlo Cattaneo, 31 - 25028 Verolanuova Telefono 333/3246754 Stato civile: celibe. Servizio militare prestato nel corpo della Marina Militare da Ottobre 1987 a Febbraio 1989 col grado di Sergente Maggiore. STUDI EFFETTUATI - FORMAZIONE Diploma di Ragioneria presso Istituto di Istruzione Superiore V. Capirola di Leno nel 1987. 2016: corso sicurezza. 2014: corso antincendio. 2014: patentino muletto. 2000: corso interno aziendale: Rilevazione, Valorizzazione e Riduzione degli scarti di produzione. 1999: corso interno di Windows livello avanzato organizzato in azienda. 1999: corso interno aziendale relativo alla implementazione della Contabilità Industriale. 1999: corso di informatica base organizzato da Agenzia Lumetel nodo di Manerbio. 1998/1999: percorso formativo interno aziendale relativo al miglioramento delle capacità individuali per il nuovo modello organizzativo La comunicazione in azienda tenuto dalla Società Adapt di Milano. 1998: seminario specialistico relativo alla gestione contabile, amministrativa e fiscale del magazzino organizzato da ISFOR 2000 S.p.A. di Brescia ESPERIENZE PROFESSIONALI Dal 15 Maggio 2013, con contratto a tempo indeterminato, sono occupato presso azienda operante nel commercio all'ingrosso settore farmaceutico con la qualifica di impiegato di magazzino con le seguenti mansioni: codifica articoli e inserimento distinta base; controllo merci (entrate/uscite); gestione flussi magazzino; picking; procedure di organizzazione logistica; procedure evasione ordini e relativa consegna; uso palmare; emissione Ddt e fatture; verifiche giacenze magazzino; scritture di magazzino relative a cali, scarti e sfridi di lavorazione; inventari mensili valorizzati. Dal 01 Gennaio 2013 al 14 Maggio 2013, sono iscritto nelle liste di Mobilità con approvazione CRPLF del 21 Febbraio 2012 L.236. Da Febbraio 2012 sono stato occupato con contratto a tempo determinato con scadenza 31/12/2012 presso una ditta settore abbigliamento con la qualifica di impiegato tecnico di produzione. Da luglio 2008 a gennaio 2012 sono stato occupato, con contratto a tempo indeterminato, presso una ditta settore abbigliamento sita nel comune di Pontevico con la qualifica di impiegato di magazzino con le seguenti mansioni: gestione fisica e contabile delle materie prime, semilavorati e capi finiti con relativa identificazione con apposito cartellino con codice barcode.. Preparazione dei tessuti/fodere/adesivi ed accessori per la fabbricazione di prototipi, campionari e produzioni. Preparazione e spedizione degli ordini di vendita da inviare ai clienti. Emissione documenti di trasporto. Dal 28/08/2006 al 16/07/2008 impiegato, con contratto a tempo indeterminato, presso azienda operante nel settore abbigliamento sita in Bassano Bresciano quale responsabile Ufficio Acquisti con i seguenti compiti: ordini a fornitori, sollecito consegne materie prime, controllo prodotti in entrata, contrattazione prezzi e condizioni di pagamento, scarico degli ordini, controllo D.d.t. e fatture emesse dai fornitori. Dal 01/04/2006 sono stato di nuovo iscritto nelle liste di Mobilità. Da Novembre 20005 a Marzo 2006 contratto a tempo determinato con Agenzia del Lavoro presso azienda di Poncarale quale addetto alla gestione del magazzino, D.d.t., fatture, ordini, rapporti con clienti e fornitori. Da luglio a Ottobre 2005 impiegato amministrativo con contratto a tempo determinato c/o una ditta per la produzione di impianti nel settore zootecnico. Da Aprile 2005, causa crisi settore tessile e conseguente ristrutturazione aziendale, sono stato iscritto nelle liste di Mobilità con approvazione CRP del 07 giugno 2005. Da Aprile 1990 a Marzo 2005 sono stato occupato c/o azienda di Bassano Bresciano (BS) - azienda del settore tessile - quale addetto alla: Gestione magazzini, concretamente mi occupavo di: rilevazione carico/scarico movimenti giornalieri - codifica articoli - inserimento distinta base articoli - scritture periodiche di rettifica relative a differenze per cali, scarti, eccedenze di lavorazione - verifica scostamenti con inventario fisico - formazione distinta costo articolo - inventari mensili valorizzati con metodologie predefinite quali L.I.F.O., F.I.F.O., standard e costo medio unitario ponderato. Bollettazione: codifica clienti - inserimento ordini - immissione dati per D.d.t. Fatturazione Dal 1987 al 1989 istruttore di tennis presso diversi centri sportivi della Bassa Bresciana. ALTRE INFORMAZIONI Ho un interesse per la psicologia e nel 2000 ho partecipato al corso per volontari in psichiatria a modulo informativo e pratico organizzato dallo Specchio di Alice di Manerbio. Vivendo da solo dal 2001 ho sviluppato ottime capacità nel gestire la casa e tutte le attività ad esse connesse. Pratico sport quali tennis ed atletica. Amo leggere, ascoltare musica e passeggiare in montagna. Patente B auto munito. LINGUE E CONOSCENZE INFORMATICHE Conoscenza scolastica delle lingue Inglese e Francese scritto e parlato Buona conoscenza dei sistemi AS/400 - Unix - Galileo - Arca professional - Pacchetto office - Internet - Out look - Mozilla firefox. Ringrazio per l'attenzione, distinti saluti. Autorizzo al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo 196/2003

    Verolanuova

    Ieri, 17:06

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  • Impiegato ufficio acquisti

    Impiegato ufficio acquisti

    Per azienda leader settore metalmeccanico, pompe idrauliche, ricerchiamo da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Acquisti; 1 impiegato ufficio acquisti junior Profilo Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: Ã^ diplomato in materie tecniche DA ALMENO 7/8 ANNI (In alternativa anche un giovane ingegnere meccanico, fortemente interessato alla mansione); Sa leggere ed interpretare adeguatamente il disegno tecnico per poter dialogare con lâ€(TM)ufficio progettazione e con i fornitori esterni; Ha attitudine al lavoro di gruppo. Si offre: azienda leader nel mondo, team di eccellenza, reali possibilità di crescita, Inserimento immediato. Zona di lavoro: provincia di Verona INVIARE CV SOLO SE RESIDENTI IN ZONA VERONA E MANTOVA Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

    Verona

    Ieri, 16:48

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  • Impiegata amministrativa contabile

    Impiegata amministrativa contabile

    Impiegata amministrativa contabile - neopensionata , ultra ventennale esperienza in materie di contabilità generale fino bilancio: prima nota ,casse, banche, pagamenti, servizi home banking (pagamenti F24), presentazione Riba, riconciliazione bancaria, liquidazione Iva, partita doppia, rapporti con clienti e fornitori, fatturazioni, bollettazioni, rapporti con commercialista. .Disponibilità immediata

    Milano

    Ieri, 16:44

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  • L'impiegato del Comune, M. Zoia - MAGGIOLI Ed.

    L'impiegato del Comune, M. Zoia - MAGGIOLI Ed.

    L'impiegato del Comune corso istituzionale per la preparazione ai concorsi di Mario Zoia MAGGIOLI Editore

    Firenze

    Ieri, 16:31

    25 €

  • Impiegata contabile e di segreteria

    Impiegata contabile e di segreteria

    Cerco lavoro come impiegata contabile (contabilità di base) e/o di segreteria (contatti con la clientela, agenda appuntamenti, centralino) in zona Borgomanero e limitrofe.

    Borgomanero

    Ieri, 15:39

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  • Impiegata

    Impiegata

    Con pluriennale esperienza in contabilita generale, IVA,banche, stesura bilanci, intrastat, enasarco, fatturazione, bollettazione, gestione del personale e del magazzino, conoscenza inglese e spagnolo, valuta proposte di impiego anche part.time ,zona Castelfranco Emilia e dintorni.Cell.:339.3263137.

    Castelfranco Emilia

    Ieri, 14:46

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  • Impiegata amministrativa part time

    Impiegata amministrativa part time

    Cerco impiego part time segretaria o impiegata . gestione autonoma ufficio, acquisti fornitori , commesse clienti .

    Stezzano

    Ieri, 13:16

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  • Impiegata part time

    Impiegata part time

    Cercasi impiegata part time per società di ingegneria. Il soggetto candidato dovrà avere esperienza, adeguata competenza e buona predisposizione nella relazione con la clientela, elevata capacità di organizzazione ed autonomia nella gestione dei compiti affidati, ottimo utilizzo degli strumenti di Microsoft office in particolare si richiede buona conoscenza di ACCESS. Inviare CV Europeo con foto. le risposte prive di CV non verranno prese in considerazione.

    Bergamo

    Ieri, 12:22

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  • Impiegato contabile

    Impiegato contabile

    Ricerchiamo impiegato contabile amministrativo che abbia esperienza nel settore idraulico per analisi commesse consultivi e fatture. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE. Solo con esperienza di almeno 5 anni nel settore IDRAULICO

    Martinengo

    Ieri, 10:12

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  • In evidenza

    Impiegata back office - operatrice telefonica

    Impiegata back office - operatrice telefonica

    La nostra società si occupa di gestire gli ordini nazionali derivanti dal sito istituzionale di un noto operatore telefonico. Ricerchiamo impiegate back-office e operatrici telefoniche; nello specifico il nostro Staff è composto da: - operatrici che si occupano della gestione relativa alla documentazione ricevuta dai clienti, dell'inserimento delle anagrafiche oltre che dell'invio dei contratti e conseguente inserimento a sistema; - operatrici telefoniche che si occupano di ricontattare i clienti che hanno fatto l'ordine sul nostro sito, o ne vogliono concludere uno, per fornire assistenza. Le candidate, di età compresa tra i 19 e i 45 anni, devono avere capacità organizzative e di problem solving, oltre ad essere dotate di carattere proattivo, preciso e predisposto al lavoro in team. In base ai requisiti professionali e personali valutiamo il ruolo più idoneo alle candidate. Attenzione: NON siamo un CALL CENTER. Tutto il personale ricercato deve avere le seguenti peculiarità: - predisposizione ai lavori metodici - puntualità - precisione - riflessione - predisposizione alle pubbliche relazioni Assunzione di start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata al 4' livello impiegatizio settore commercio a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro potrà essere su turnazione 8/14 o 14/20 dal lunedì al sabato per un totale di 36 ore settimanali, oppure 9/18 dal lunedì al venerdì per un totale di 40 ore settimanali. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato .pdf) e fotografia.

    Bernareggio

    Ieri, 09:46

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  • Segretaria/Impiegata Aziendale

    Segretaria/Impiegata Aziendale

    Buonasera mi chiamo Erica ho 37 anni e sto cercando impiego part-time (mattina) come impiegata/segretaria amministrativa. Ho esperienza di 18 anni nel settore automotive con lo svolgimento delle seguenti mansioni: inserimento ordini commerciali nel sistema informatico, Emissione bolle, Preparazione preventivi, Collaborazione alla funzione acquisti, Fatturazione e registrazione fatture, Gestione della contabilità clienti e fornitori, Prima nota cassa/banca, Certificazione ISO, gestione garanzie e spedizioni tramite corrieri.

    Castelnuovo del Garda

    Ieri, 07:56

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  • Impiegata

    Impiegata

    Laureata in Economia e Commercio e in Scienze Politiche Esperienza come Assistenza di Direzione, Segretaria Amministrativa e Responsabile Customer Service, Impiegata Bancaria. Ottime competenze Informatiche. ECDL. Disponibile mattina e nei week end Zona Porta di Roma

    Montesacro / Talenti / Prati Fiscali

    Ieri, 07:38

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Impiegata cinquantenne esperienza in fatturazione,liquidazione Iva,contabilità generale,ammortamenti,ritenute acconto,spesometro,segreteria part -time ( 5-6 ore) zona di Gallarate e limitrofi

    Gallarate

    Ieri, 05:53

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Esperienza decennale in vari studi, conoscenza dei programmi Team System, Zucchetti, Passpartout, Sistemi, Stoa,dimestichezza nell'inserimento dati IVA, prima nota, scritture di rettifica e assestamento fino alla chiusura del bilancio, cerco lavoro nella zona di Citta' di Castello e limitrofi.. Barbara 3937496782

    Città di Castello

    Ieri, 05:36

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  • Impiegata

    Impiegata

    Impiegata in mobilita' legge 223 trentennale esperienza ufficio commerciale italia ddt - fatture - clienti - fornitori - gestione fiscale magazzino- listini -centralino -accoglienza clienti - cassa -prima nota -problem solving - banche -internet - mansioni di segreteria - word - excel as 400 etc. etc. no contabilita' completa autonomia cerca impiego tel 347-86 89 283

    Savena / Mazzini / Fossolo

    Ieri, 04:15

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  • Impiegata

    Impiegata

    Signora diplomata esperienza trentennale nei lavori di ufficio gestione personale Call center cerca impiego anche partime NO PERDITEMPO

    Roma

    Ieri, 02:26

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  • Stanze per studenti/esse o impiegati/e

    Stanze per studenti/esse o impiegati/e

    STANZE STUDENTI/ESSE O IMPIEGATI/E Affittasi stanze (€200) o posti letto (€150), comprensivo di spese condominiali, acqua e spazzatura, in appartamento ben arredato e soleggiato in Piazza Iolanda- viale libertà, anche per brevi periodi. Studenti o impiegati. Telefono: 3402700413

    Catania

    Ieri, 00:41

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  • Impiegata contabile/amministrativa

    Impiegata contabile/amministrativa

    Impiegata contabile/amministrativa 41enne: - contabilità generale con autonomia fino bilancio, - clienti/fornitori, - gestione banche (scoperti di c/c, smobilizzi ptf, finanziamenti import, anticipi export), - liquidazioni IVA mensili, - ritenute d'acconto, - mod. F24, - ENASARCO, - scritture assestamento, - mod. Intrastat e Spesometro, pratiche sdoganamenti import/export, - redazione forecast e reporting per le sedi estere, - riclassificazione bilanci, - tenuta registri contabili, - bollettazione/fatturazione IT/Ue/Extra Ue, municipalizzate, Pubblica Amministrazione - magazzino, - contabilità analitica/industriale, - padronanza Office e gestionali contabilità, - rapporti con Consulenti esterni, - inglese e francese. Residente in Somma Lombardo, disponibile comunque allo spostamento. Sia Aziende che Studi. 338/6702071 o inviare email automatica SPECIFICANDO MITTENTE e NECESSITA' (è gratuita e non richiede alcuna registrazione). Astenersi cortesemente perditempo.

    Varese

    27 maggio, 20:39

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  • Impiegati per segreteria

    Impiegati per segreteria

    LA QUALITY SERVICE Ricerca un/una impiegata/o per la segreteria da inserire all'interno dell'area amministrativa con residenza a matera o zone limitrofe. La risorsa con disponibilità immefiata, sarà inserita all'interno dell'ufficio occupandosi inizialmente con il respondabile ed in seguito in autonomia. Si richiede: conoscenza dei principali pacchetti informatrici e del computer. A comoletare il profilo ci saranno -capacità organizzativa, spiccata responsabilità professionale, capacità gestionali -disponibilità per un lavoro full-time -stato di disoccupazione Oraruo FULL-TIME TIPOLOGIA INSERIMENTO contratto iniziale a tempo determinato con regolare retribuzione fissa mensile. Per potersi candidare inviare curriculum corredato di numero telefonico.

    Matera

    27 maggio, 18:51

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  • 3 impiegati in assistenza clienti

    3 impiegati in assistenza clienti

    Salbene srl azienda che produce e commercializza elettromedicali seleziona: -Impiegato/a in assistenza al cliente nello specifico ci si occuperà di supportare il cliente in ogni sua problematica con estrema gentilezza e cortesia. Il/ la candidato/a ideale è una persona determinata, ambiziosa e con una spiccata attitudine al lavoro in gruppo. Completano il profilo,disponibilità immediata (no contratto indeterminato o determinato in essere con altre aziende), domicilio in Pomezia e zona limitrofe non più distanti di 40km da Pomezia . Offriamo concrete possibilità di inserimento e carriera, retribuzione mensile di circa €1200,00 più bonus ed incentivi, regolare contratto, serietà e professionalità, orari di lavoro flessibili sia part-time che full-time. Le selezioni, ed il successivo corso di formazione gratuito, si svolgeranno in Pomezia(Roma), l'inserimento nel lavoro sarà immediato. Si prega di inviare curriculum vitae allegando un recapito telefonico ed autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    ~Altre zone

    27 maggio, 18:25

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  • Cerco lavoro come :Commessa , cameriera o impiegata

    Cerco lavoro come :Commessa , cameriera o impiegata

    Salve , sono una ragazza di 20 anni residente a Como .sono diplomata in ragioneria , e cerco lavoro come commessa , cameriera e simili purché seri , prevalentemente per la stagione estiva .

    Como

    27 maggio, 16:39

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  • Impiegato tecnico azienda metalmeccanica Gela

    Impiegato tecnico azienda metalmeccanica Gela

    Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 20 e 30 anni ed ha maturato tra due e cinque anni di esperienza come impiegato tecnico reparto produzione/ acquisti all'interno di società operanti settore dell'oil&gas, impianti di trattamento acque (depuratori e potabilizzatori) Il candidato deve possedere le adeguate capacità tecniche e spiccate attitudini a lavorare in gruppo, in particolare e' richiesta: Ottima conoscenza dei programmi di disegno AUTOCAD 2D o similari per definire isometrici, supportazione linee, lista di materiali e piping layout non complessi, lista macchine ed apparecchiature idrauliche. Ottima conoscenza dei programmi pacchetto Office; Interfaccia con il responsabile di cantiere per la gestione degli aspetti tecnici della commessa; Computazione lavori; Contabilità dei lavori; Assistenza al responsabile ufficio acquisti per la gestione delle richieste di offerta e predisposizione ordini di acquisto; Buona conoscenza lingua inglese Potranno essere esaminati eventuali posizioni con esperienza inferiore ai due anni purché il candidato dia prova di ottime basi tecniche. Luogo del lavoro: 93012 Gela Istruzione richiesta: Laurea in ingegneria o diploma di geometra Esperienza richiesta: Settore dell'impiantistica e piping: 3 anni Contratto di lavoro: Tempo pieno Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti

    Gela

    27 maggio, 15:56

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  • Impiegata / segretaria

    Impiegata / segretaria

    Cerco lavoro come impiegata / segretaria o simile. Ho esperienza in segreteria generale, archiviazione, gestione e smistamento chiamate e posta, registrazione fatture, anagrafica clienti e fornitori, logistica di magazzino, traduzioni e interpretariato. Lingue: romena, russa, italiana. Laureata in lettere. Diplomata in ragioneria. Seria moralità, affidabilità, puntualità, precisione, facile comprensione, la volonta di imparare sempre cose nuove mi descrivono bene. Citadinanza romena. Età over 40. Sarei lieta di essere invitata per un colloquio conoscitivo. Rispondo solo ai messaggi seri che riguardano la mia ricerca. Grazie.

    Verona

    27 maggio, 15:20

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  • Impiegata generica,commerciale e/o centralinista

    Impiegata generica,commerciale e/o centralinista

    Cerco lavoro come segretaria generica,commerciale,centralinista,amministrativa ,sviluppo ordini ,accoglienza clienti cerco lavoro anche solo 3 volte a settimana oppure part time 9-13 zona caserta centro esperienza decennale come progettista su cad settore mobili valuto urgentemente qualsiasi offerta ance part time telefonare solo mattina oppure whatsapp 389.9550903 astenersi altri scopi

    Caserta

    27 maggio, 12:28

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  • Impiegata back-office agenzia assicurativa

    Impiegata back-office agenzia assicurativa

    Signora, con esperienza ultraventennale nel settore assicurativo, cerca lavoro c/o Agenzia di Assicurazioni o Broker Assicurativo, in Torino e zone limitrofe sud città, con mansioni amministrative/contabili (no commerciali). Disponibilità immediata. Per ulteriori informazioni ed invio del CV potete contattarmi sia telefonicamente che via e-mail. Grazie.

    Torino

    27 maggio, 11:21

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  • Impiegato contabile studio commercialista

    Impiegato contabile studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Sarnico e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica; - Liquidazione e dichiarazione iva; -Preferibile redazione modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 6 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Sarnico (BG) Data prevista per l'inserimento: immediato o in base al preavviso del candidato. Rif: LT/xb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Bergamo

    27 maggio, 10:06

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  • Impiegato contabilita' ordinaria studio commercialista

    Impiegato contabilita' ordinaria studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILITA' ORDINARIA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di medie dimensioni sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -gestione 15 contabilità ordinarie; -scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico, preferibilmente anche fiscale con calcolo imposte; -preferibile conoscenza modelli unici delle società. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma IPSOA. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (2° o 1° livello CCNL Commercio) Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: full time 9-18, disponibilità nei periodi di picco a terminare 19/19.30 e/o il sabato mattina Sede di lavoro: Milano De Angeli (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ze La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    27 maggio, 10:06

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  • Impiegato contabile settore immobiliare o studio commercialista

    Impiegato contabile settore immobiliare o studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SETTORE IMMOBILIARE O STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un'Azienda sita in zona Conegliano e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE. Dettaglio mansioni: -gestione contabilità diversificata; -scritture di rettifica e redazione bilancio civilistico; -preferibile redazione modello unico società di capitali.  Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: Studio professionale o settore immobiliare o banche. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate: circa 25.000/30.000 euro lordi annui in base alle competenze. Orario di lavoro: full time 8.30-13.00 14.30-18.00 Sede di lavoro: Conegliano (TV) Data prevista per l'inserimento: immediato o in base al preavviso del candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Treviso

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