30 Annunci

Link sponsorizzati

Cerchi in carbonio in Sport

  • Cerchi alto profilo Vuelta in carbonio

    Cerchi alto profilo Vuelta in carbonio

    Causa cambio bici cedo cerchi vuelta carbonpro super lite matrix ad alto profilo in buone condizioni. Buone come ruote da allenamento, complete di coperture continental gpx4000 con ancora qualche km da fare. Corpetto shimano 10 o 11 v. Da precisare la riparazione professionale di un nipples che si era staccato, come da foto. Disponibile a qualsiasi visione e prova. Prezzo trattabile, fate le vostre proposte anche via whatsapp. Grazie

    Treviso

    26 gennaio, 08:50

    300 €

  • Cerchi in carbonio completa e non.

    Cerchi in carbonio completa e non.

    Vendo cerchi in lega e carbonio.professionali.alto profilo.alcuni completi.vari prezzi.cel3492968479

    Carrara

    25 gennaio, 16:55

    50 €

  • Bianchi Sempre tg. 55 con Di2 + Cerchi Durace C35 in carbonio

    Bianchi Sempre tg. 55 con Di2 + Cerchi Durace C35 in carbonio

    Vendo bici da corsa Bianchi Sempre così montata: Telaio: Sempre Carbon, Forcella: Full Carbon 1.1/8, Carro posteriore verticale ultrasottile UTSS, Comandi: Shimano Ultegra, Cambio: Shimano Ultegra di2 10 v Elettronico, Guarnitura: Shimano Ultegra 52 - 36 Deragliatore: Shimano Ultegra Freni: Shimano Ultegra, Ruote: Cerchi Shimano Durace C35 tutti in carbonio con tubolari Continental nuovi Km 0; Reggisella: Fsa SL-K, Attacco: Deda Zero 1, Manubrio: Richey wcs, Portaborracce: Elite, Sella: Italia, Pedali: Look Keo TAGLIA M / 55 Bici completa di caricabatterie e posso vendere anche senza ruote.

    Comacchio

    6 gennaio, 16:08

    2.000 €

  • Coppia di cerchi in carbonio 29

    Coppia di cerchi in carbonio 29

    Vendo coppia di cerchi in carbonio Wr compositi modello Os29 usati pochissimo con mozzi dt swiss 240s, canale interno 25mm e corpetto ruota libera xd (Sostituito da poco ), ruote nastrate e latticizzate. Non comptesi dischi e pacco pignone. No mavic, crossmax, crossride, enve carbon, sram xx1, syncross, specialized, cannondale, bianchi.

    Faenza

    1 gennaio, 14:09

    950 €

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Cerco: Cerchi in carbonio ducati

    Cerco: Cerchi in carbonio ducati

    Cerco cerchi in carbonio per versione bibraccio e monobraccio

    Padova

    9 febbraio, 06:35

    Contatta l'utente

  • AUDI TTS COUPE' 2.0 inserti in carbonio :cerchi , specchietti..

    AUDI TTS COUPE' 2.0 inserti in carbonio :cerchi , specchietti..

    Vendo per inutilizzo, arrivo bimbo AUDI TTS COUPE' 2.0 con circa 99,000 km, in ottime condizioni meccaniche e carrozzeria. Tagliando e manutenzione documentabili Audi. Pneumatici al 90% ancora utilizzabili. anno 2008 Cerchi e specchietti con cubicatura effetto carbonio. Marmitta a quattro scarichi. auto super accessoriata. Disponibile per qualsiasi prova o verifica da meccanico di fiducia. No perditemo no Permute vendo solo per passaggio ad auto familiare non accetto prezzi assurdi! Per info contattare il 334 5619637

    Napoli

    23 gennaio, 11:09

    12.000 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio Panther 7 razze per BMW R9T R NINE

    BST coppia cerchi in fibra carbonio Panther 7 razze per BMW R9T R NINE

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    13 gennaio, 03:28

    3.743 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Harley Davidson V-Rod Black St

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Harley Davidson V-Rod Black St

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    13 gennaio, 03:13

    3.979 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Harley Davidson XR1200 Black S

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Harley Davidson XR1200 Black S

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    13 gennaio, 03:13

    3.850 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio Black Star 5 razze Ducati Scramble

    BST coppia cerchi in fibra carbonio Black Star 5 razze Ducati Scramble

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. 3.50x18" +5.50x17" La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    13 gennaio, 01:27

    3.342 €

  • Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Rotobox rbx2 - bibraccio coppia ruote carbonio certificate jwl dot e.bibraccio 3.50"x17" + 6.00"x17"realmente le ruote piu' leggere e resistenti tra le ruote in carbonio.  non c'e' test migliore della pista e delle corse.le ruote rotobox sono delle ruote moto ultraleggere e sviluppate per le corse e per applicazione su strada, costruite per la maggior parte di modelli di moto sportive. i cerchi in carbonio sono stati progettati per soddisfare il più alto livello di prestazioni con una tecnica di costruzione ottenuta con una scocca cava rigida in carbonio con sicuri vantaggi ed elevato controllo in velocità, fornendo un momento d'inerzia più basso e un effetto giroscopico minore. le rotobox sono le più leggere e resistenti ruote in fibra di carbonio per moto, e ciò è dovuto all'uso di materiali di alta qualità e tecnologia avanzata. il processo di produzione del carbonio avviene ad alta pressione con tecnologia resin transfer molding per garantire la migliore qualità, la continuità della procedura e la sicurezza del prodotto, che assicura anche una superficie pulita, liscia e dura.   sicurezzagrazie alla qualità costruttiva le ruote rotobox sono conformi alla norma sicurezza jaso t203-85 e hanno la certificazione jwl dot e, ma comunque prima di guidare su strade pubbliche, è importante assicurarsi circa la conformità della normativa vigente.     il risultato sono le migliori prestazionil'utilizzo dei cerchi in carbonio rotobox ha come risultato un notevole incremento delle prestazioni della moto: migliore accelerazione e ripresa ed una migliore frenata. questo è un grande vantaggio soprattuto in pista consentendo maggiore velocità e tempi sul gioro sempre inferiori  e migliorare turno dopo il turno. i cerchi ultraleggeri danno alla moto le prestazione più intelligenti, e sena bisogno di messa a punto, essendo un prodotto plug & play.parola d'ordine velocita'in vari anni di lavoro e di ricerca e sviluppo intensivo rotobox ha fatto la più leggera e sicura ruota in carbonio sul mercato per moto stradali e da competizione, concentrandosi su moto sportive. utilizzando ruote rotobox la moto diventa di almeno 5 kg (11 lbs) più leggera, quindi una quantità enorme di massa non sospesa e soprattutto in rotazione; è come aggiungere qualche cavalli al motore, come avere una moto con più coppia e potenza.compatibilita'sostituzione diretta delle ruote senza alcuna modifica, tranne per la corona che deve essere sostituita con una corona specifica, a cinque fori del diametro m10 passo 100 mm per qualsiasi catena 520 (codice pbr 1031), 525 (codice pbr 4456) o 530 (codice pbr 4470).limiti ammissibili - dati tecnici importantilimite massimo di carico statico ammissibile : 150 kg (330 libbre) anteriori - 250 kg (551 lbs) posteriore.massima temperatura di esercizio 100 ° c (212 ° f)pressione dei pneumatici massima 4 bar

    Portici

    13 gennaio, 00:24

    3.315 €

  • Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Rotobox rbx2 - bibraccio coppia ruote carbonio certificate jwl dot e.bibraccio 3.50"x17" + 6.00"x17"realmente le ruote piu' leggere e resistenti tra le ruote in carbonio.  non c'e' test migliore della pista e delle corse.le ruote rotobox sono delle ruote moto ultraleggere e sviluppate per le corse e per applicazione su strada, costruite per la maggior parte di modelli di moto sportive. i cerchi in carbonio sono stati progettati per soddisfare il più alto livello di prestazioni con una tecnica di costruzione ottenuta con una scocca cava rigida in carbonio con sicuri vantaggi ed elevato controllo in velocità, fornendo un momento d'inerzia più basso e un effetto giroscopico minore. le rotobox sono le più leggere e resistenti ruote in fibra di carbonio per moto, e ciò è dovuto all'uso di materiali di alta qualità e tecnologia avanzata. il processo di produzione del carbonio avviene ad alta pressione con tecnologia resin transfer molding per garantire la migliore qualità, la continuità della procedura e la sicurezza del prodotto, che assicura anche una superficie pulita, liscia e dura.   sicurezzagrazie alla qualità costruttiva le ruote rotobox sono conformi alla norma sicurezza jaso t203-85 e hanno la certificazione jwl dot e, ma comunque prima di guidare su strade pubbliche, è importante assicurarsi circa la conformità della normativa vigente.     il risultato sono le migliori prestazionil'utilizzo dei cerchi in carbonio rotobox ha come risultato un notevole incremento delle prestazioni della moto: migliore accelerazione e ripresa ed una migliore frenata. questo è un grande vantaggio soprattuto in pista consentendo maggiore velocità e tempi sul gioro sempre inferiori  e migliorare turno dopo il turno. i cerchi ultraleggeri danno alla moto le prestazione più intelligenti, e sena bisogno di messa a punto, essendo un prodotto plug & play.parola d'ordine velocita'in vari anni di lavoro e di ricerca e sviluppo intensivo rotobox ha fatto la più leggera e sicura ruota in carbonio sul mercato per moto stradali e da competizione, concentrandosi su moto sportive. utilizzando ruote rotobox la moto diventa di almeno 5 kg (11 lbs) più leggera, quindi una quantità enorme di massa non sospesa e soprattutto in rotazione; è come aggiungere qualche cavalli al motore, come avere una moto con più coppia e potenza.compatibilita'sostituzione diretta delle ruote senza alcuna modifica, tranne per la corona che deve essere sostituita con una corona specifica, a cinque fori del diametro m10 passo 100 mm per qualsiasi catena 520 (codice pbr 1031), 525 (codice pbr 4456) o 530 (codice pbr 4470).limiti ammissibili - dati tecnici importantilimite massimo di carico statico ammissibile : 150 kg (330 libbre) anteriori - 250 kg (551 lbs) posteriore.massima temperatura di esercizio 100 ° c (212 ° f)pressione dei pneumatici massima 4 bar

    Portici

    13 gennaio, 00:24

    3.315 €

  • Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Rotobox rbx2 - bibraccio coppia ruote carbonio certificate jwl dot e.bibraccio 3.50"x17" + 6.00"x17"realmente le ruote piu' leggere e resistenti tra le ruote in carbonio.  non c'e' test migliore della pista e delle corse.le ruote rotobox sono delle ruote moto ultraleggere e sviluppate per le corse e per applicazione su strada, costruite per la maggior parte di modelli di moto sportive. i cerchi in carbonio sono stati progettati per soddisfare il più alto livello di prestazioni con una tecnica di costruzione ottenuta con una scocca cava rigida in carbonio con sicuri vantaggi ed elevato controllo in velocità, fornendo un momento d'inerzia più basso e un effetto giroscopico minore. le rotobox sono le più leggere e resistenti ruote in fibra di carbonio per moto, e ciò è dovuto all'uso di materiali di alta qualità e tecnologia avanzata. il processo di produzione del carbonio avviene ad alta pressione con tecnologia resin transfer molding per garantire la migliore qualità, la continuità della procedura e la sicurezza del prodotto, che assicura anche una superficie pulita, liscia e dura.   sicurezzagrazie alla qualità costruttiva le ruote rotobox sono conformi alla norma sicurezza jaso t203-85 e hanno la certificazione jwl dot e, ma comunque prima di guidare su strade pubbliche, è importante assicurarsi circa la conformità della normativa vigente.     il risultato sono le migliori prestazionil'utilizzo dei cerchi in carbonio rotobox ha come risultato un notevole incremento delle prestazioni della moto: migliore accelerazione e ripresa ed una migliore frenata. questo è un grande vantaggio soprattuto in pista consentendo maggiore velocità e tempi sul gioro sempre inferiori  e migliorare turno dopo il turno. i cerchi ultraleggeri danno alla moto le prestazione più intelligenti, e sena bisogno di messa a punto, essendo un prodotto plug & play.parola d'ordine velocita'in vari anni di lavoro e di ricerca e sviluppo intensivo rotobox ha fatto la più leggera e sicura ruota in carbonio sul mercato per moto stradali e da competizione, concentrandosi su moto sportive. utilizzando ruote rotobox la moto diventa di almeno 5 kg (11 lbs) più leggera, quindi una quantità enorme di massa non sospesa e soprattutto in rotazione; è come aggiungere qualche cavalli al motore, come avere una moto con più coppia e potenza.compatibilita'sostituzione diretta delle ruote senza alcuna modifica, tranne per la corona che deve essere sostituita con una corona specifica, a cinque fori del diametro m10 passo 100 mm per qualsiasi catena 520 (codice pbr 1031), 525 (codice pbr 4456) o 530 (codice pbr 4470).limiti ammissibili - dati tecnici importantilimite massimo di carico statico ammissibile : 150 kg (330 libbre) anteriori - 250 kg (551 lbs) posteriore.massima temperatura di esercizio 100 ° c (212 ° f)pressione dei pneumatici massima 4 bar

    Portici

    13 gennaio, 00:24

    3.315 €

  • Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Rotobox rbx2 - bibraccio coppia ruote carbonio certificate jwl dot e.bibraccio 3.50"x17" + 6.00"x17"realmente le ruote piu' leggere e resistenti tra le ruote in carbonio.  non c'e' test migliore della pista e delle corse.le ruote rotobox sono delle ruote moto ultraleggere e sviluppate per le corse e per applicazione su strada, costruite per la maggior parte di modelli di moto sportive. i cerchi in carbonio sono stati progettati per soddisfare il più alto livello di prestazioni con una tecnica di costruzione ottenuta con una scocca cava rigida in carbonio con sicuri vantaggi ed elevato controllo in velocità, fornendo un momento d'inerzia più basso e un effetto giroscopico minore. le rotobox sono le più leggere e resistenti ruote in fibra di carbonio per moto, e ciò è dovuto all'uso di materiali di alta qualità e tecnologia avanzata. il processo di produzione del carbonio avviene ad alta pressione con tecnologia resin transfer molding per garantire la migliore qualità, la continuità della procedura e la sicurezza del prodotto, che assicura anche una superficie pulita, liscia e dura.   sicurezzagrazie alla qualità costruttiva le ruote rotobox sono conformi alla norma sicurezza jaso t203-85 e hanno la certificazione jwl dot e, ma comunque prima di guidare su strade pubbliche, è importante assicurarsi circa la conformità della normativa vigente.     il risultato sono le migliori prestazionil'utilizzo dei cerchi in carbonio rotobox ha come risultato un notevole incremento delle prestazioni della moto: migliore accelerazione e ripresa ed una migliore frenata. questo è un grande vantaggio soprattuto in pista consentendo maggiore velocità e tempi sul gioro sempre inferiori  e migliorare turno dopo il turno. i cerchi ultraleggeri danno alla moto le prestazione più intelligenti, e sena bisogno di messa a punto, essendo un prodotto plug & play.parola d'ordine velocita'in vari anni di lavoro e di ricerca e sviluppo intensivo rotobox ha fatto la più leggera e sicura ruota in carbonio sul mercato per moto stradali e da competizione, concentrandosi su moto sportive. utilizzando ruote rotobox la moto diventa di almeno 5 kg (11 lbs) più leggera, quindi una quantità enorme di massa non sospesa e soprattutto in rotazione; è come aggiungere qualche cavalli al motore, come avere una moto con più coppia e potenza.compatibilita'sostituzione diretta delle ruote senza alcuna modifica, tranne per la corona che deve essere sostituita con una corona specifica, a cinque fori del diametro m10 passo 100 mm per qualsiasi catena 520 (codice pbr 1031), 525 (codice pbr 4456) o 530 (codice pbr 4470).limiti ammissibili - dati tecnici importantilimite massimo di carico statico ammissibile : 150 kg (330 libbre) anteriori - 250 kg (551 lbs) posteriore.massima temperatura di esercizio 100 ° c (212 ° f)pressione dei pneumatici massima 4 bar

    Portici

    13 gennaio, 00:24

    3.315 €

  • Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Rotobox rbx2 - bibraccio coppia ruote carbonio certificate jwl dot e.bibraccio 3.50"x17" + 6.00"x17"realmente le ruote piu' leggere e resistenti tra le ruote in carbonio.  non c'e' test migliore della pista e delle corse.le ruote rotobox sono delle ruote moto ultraleggere e sviluppate per le corse e per applicazione su strada, costruite per la maggior parte di modelli di moto sportive. i cerchi in carbonio sono stati progettati per soddisfare il più alto livello di prestazioni con una tecnica di costruzione ottenuta con una scocca cava rigida in carbonio con sicuri vantaggi ed elevato controllo in velocità, fornendo un momento d'inerzia più basso e un effetto giroscopico minore. le rotobox sono le più leggere e resistenti ruote in fibra di carbonio per moto, e ciò è dovuto all'uso di materiali di alta qualità e tecnologia avanzata. il processo di produzione del carbonio avviene ad alta pressione con tecnologia resin transfer molding per garantire la migliore qualità, la continuità della procedura e la sicurezza del prodotto, che assicura anche una superficie pulita, liscia e dura.   sicurezzagrazie alla qualità costruttiva le ruote rotobox sono conformi alla norma sicurezza jaso t203-85 e hanno la certificazione jwl dot e, ma comunque prima di guidare su strade pubbliche, è importante assicurarsi circa la conformità della normativa vigente.     il risultato sono le migliori prestazionil'utilizzo dei cerchi in carbonio rotobox ha come risultato un notevole incremento delle prestazioni della moto: migliore accelerazione e ripresa ed una migliore frenata. questo è un grande vantaggio soprattuto in pista consentendo maggiore velocità e tempi sul gioro sempre inferiori  e migliorare turno dopo il turno. i cerchi ultraleggeri danno alla moto le prestazione più intelligenti, e sena bisogno di messa a punto, essendo un prodotto plug & play.parola d'ordine velocita'in vari anni di lavoro e di ricerca e sviluppo intensivo rotobox ha fatto la più leggera e sicura ruota in carbonio sul mercato per moto stradali e da competizione, concentrandosi su moto sportive. utilizzando ruote rotobox la moto diventa di almeno 5 kg (11 lbs) più leggera, quindi una quantità enorme di massa non sospesa e soprattutto in rotazione; è come aggiungere qualche cavalli al motore, come avere una moto con più coppia e potenza.compatibilita'sostituzione diretta delle ruote senza alcuna modifica, tranne per la corona che deve essere sostituita con una corona specifica, a cinque fori del diametro m10 passo 100 mm per qualsiasi catena 520 (codice pbr 1031), 525 (codice pbr 4456) o 530 (codice pbr 4470).limiti ammissibili - dati tecnici importantilimite massimo di carico statico ammissibile : 150 kg (330 libbre) anteriori - 250 kg (551 lbs) posteriore.massima temperatura di esercizio 100 ° c (212 ° f)pressione dei pneumatici massima 4 bar

    Portici

    13 gennaio, 00:24

    3.315 €

  • Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Rotobox rbx2 - bibraccio coppia ruote carbonio certificate jwl dot e.bibraccio 3.50"x17" + 6.00"x17"realmente le ruote piu' leggere e resistenti tra le ruote in carbonio.  non c'e' test migliore della pista e delle corse.le ruote rotobox sono delle ruote moto ultraleggere e sviluppate per le corse e per applicazione su strada, costruite per la maggior parte di modelli di moto sportive. i cerchi in carbonio sono stati progettati per soddisfare il più alto livello di prestazioni con una tecnica di costruzione ottenuta con una scocca cava rigida in carbonio con sicuri vantaggi ed elevato controllo in velocità, fornendo un momento d'inerzia più basso e un effetto giroscopico minore. le rotobox sono le più leggere e resistenti ruote in fibra di carbonio per moto, e ciò è dovuto all'uso di materiali di alta qualità e tecnologia avanzata. il processo di produzione del carbonio avviene ad alta pressione con tecnologia resin transfer molding per garantire la migliore qualità, la continuità della procedura e la sicurezza del prodotto, che assicura anche una superficie pulita, liscia e dura.   sicurezzagrazie alla qualità costruttiva le ruote rotobox sono conformi alla norma sicurezza jaso t203-85 e hanno la certificazione jwl dot e, ma comunque prima di guidare su strade pubbliche, è importante assicurarsi circa la conformità della normativa vigente.     il risultato sono le migliori prestazionil'utilizzo dei cerchi in carbonio rotobox ha come risultato un notevole incremento delle prestazioni della moto: migliore accelerazione e ripresa ed una migliore frenata. questo è un grande vantaggio soprattuto in pista consentendo maggiore velocità e tempi sul gioro sempre inferiori  e migliorare turno dopo il turno. i cerchi ultraleggeri danno alla moto le prestazione più intelligenti, e sena bisogno di messa a punto, essendo un prodotto plug & play.parola d'ordine velocita'in vari anni di lavoro e di ricerca e sviluppo intensivo rotobox ha fatto la più leggera e sicura ruota in carbonio sul mercato per moto stradali e da competizione, concentrandosi su moto sportive. utilizzando ruote rotobox la moto diventa di almeno 5 kg (11 lbs) più leggera, quindi una quantità enorme di massa non sospesa e soprattutto in rotazione; è come aggiungere qualche cavalli al motore, come avere una moto con più coppia e potenza.compatibilita'sostituzione diretta delle ruote senza alcuna modifica, tranne per la corona che deve essere sostituita con una corona specifica, a cinque fori del diametro m10 passo 100 mm per qualsiasi catena 520 (codice pbr 1031), 525 (codice pbr 4456) o 530 (codice pbr 4470).limiti ammissibili - dati tecnici importantilimite massimo di carico statico ammissibile : 150 kg (330 libbre) anteriori - 250 kg (551 lbs) posteriore.massima temperatura di esercizio 100 ° c (212 ° f)pressione dei pneumatici massima 4 bar

    Portici

    13 gennaio, 00:24

    3.315 €

  • Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Rotobox rbx2 - bibraccio coppia ruote carbonio certificate jwl dot e.bibraccio 3.50"x17" + 6.00"x17"realmente le ruote piu' leggere e resistenti tra le ruote in carbonio.  non c'e' test migliore della pista e delle corse.le ruote rotobox sono delle ruote moto ultraleggere e sviluppate per le corse e per applicazione su strada, costruite per la maggior parte di modelli di moto sportive. i cerchi in carbonio sono stati progettati per soddisfare il più alto livello di prestazioni con una tecnica di costruzione ottenuta con una scocca cava rigida in carbonio con sicuri vantaggi ed elevato controllo in velocità, fornendo un momento d'inerzia più basso e un effetto giroscopico minore. le rotobox sono le più leggere e resistenti ruote in fibra di carbonio per moto, e ciò è dovuto all'uso di materiali di alta qualità e tecnologia avanzata. il processo di produzione del carbonio avviene ad alta pressione con tecnologia resin transfer molding per garantire la migliore qualità, la continuità della procedura e la sicurezza del prodotto, che assicura anche una superficie pulita, liscia e dura.   sicurezzagrazie alla qualità costruttiva le ruote rotobox sono conformi alla norma sicurezza jaso t203-85 e hanno la certificazione jwl dot e, ma comunque prima di guidare su strade pubbliche, è importante assicurarsi circa la conformità della normativa vigente.     il risultato sono le migliori prestazionil'utilizzo dei cerchi in carbonio rotobox ha come risultato un notevole incremento delle prestazioni della moto: migliore accelerazione e ripresa ed una migliore frenata. questo è un grande vantaggio soprattuto in pista consentendo maggiore velocità e tempi sul gioro sempre inferiori  e migliorare turno dopo il turno. i cerchi ultraleggeri danno alla moto le prestazione più intelligenti, e sena bisogno di messa a punto, essendo un prodotto plug & play.parola d'ordine velocita'in vari anni di lavoro e di ricerca e sviluppo intensivo rotobox ha fatto la più leggera e sicura ruota in carbonio sul mercato per moto stradali e da competizione, concentrandosi su moto sportive. utilizzando ruote rotobox la moto diventa di almeno 5 kg (11 lbs) più leggera, quindi una quantità enorme di massa non sospesa e soprattutto in rotazione; è come aggiungere qualche cavalli al motore, come avere una moto con più coppia e potenza.compatibilita'sostituzione diretta delle ruote senza alcuna modifica, tranne per la corona che deve essere sostituita con una corona specifica, a cinque fori del diametro m10 passo 100 mm per qualsiasi catena 520 (codice pbr 1031), 525 (codice pbr 4456) o 530 (codice pbr 4470).limiti ammissibili - dati tecnici importantilimite massimo di carico statico ammissibile : 150 kg (330 libbre) anteriori - 250 kg (551 lbs) posteriore.massima temperatura di esercizio 100 ° c (212 ° f)pressione dei pneumatici massima 4 bar

    Portici

    13 gennaio, 00:23

    2.968 €

  • Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Rotobox rbx2 - bibraccio coppia ruote carbonio certificate jwl dot e.bibraccio 3.50"x17" + 6.00"x17"realmente le ruote piu' leggere e resistenti tra le ruote in carbonio.  non c'e' test migliore della pista e delle corse.le ruote rotobox sono delle ruote moto ultraleggere e sviluppate per le corse e per applicazione su strada, costruite per la maggior parte di modelli di moto sportive. i cerchi in carbonio sono stati progettati per soddisfare il più alto livello di prestazioni con una tecnica di costruzione ottenuta con una scocca cava rigida in carbonio con sicuri vantaggi ed elevato controllo in velocità, fornendo un momento d'inerzia più basso e un effetto giroscopico minore. le rotobox sono le più leggere e resistenti ruote in fibra di carbonio per moto, e ciò è dovuto all'uso di materiali di alta qualità e tecnologia avanzata. il processo di produzione del carbonio avviene ad alta pressione con tecnologia resin transfer molding per garantire la migliore qualità, la continuità della procedura e la sicurezza del prodotto, che assicura anche una superficie pulita, liscia e dura.   sicurezzagrazie alla qualità costruttiva le ruote rotobox sono conformi alla norma sicurezza jaso t203-85 e hanno la certificazione jwl dot e, ma comunque prima di guidare su strade pubbliche, è importante assicurarsi circa la conformità della normativa vigente.     il risultato sono le migliori prestazionil'utilizzo dei cerchi in carbonio rotobox ha come risultato un notevole incremento delle prestazioni della moto: migliore accelerazione e ripresa ed una migliore frenata. questo è un grande vantaggio soprattuto in pista consentendo maggiore velocità e tempi sul gioro sempre inferiori  e migliorare turno dopo il turno. i cerchi ultraleggeri danno alla moto le prestazione più intelligenti, e sena bisogno di messa a punto, essendo un prodotto plug & play.parola d'ordine velocita'in vari anni di lavoro e di ricerca e sviluppo intensivo rotobox ha fatto la più leggera e sicura ruota in carbonio sul mercato per moto stradali e da competizione, concentrandosi su moto sportive. utilizzando ruote rotobox la moto diventa di almeno 5 kg (11 lbs) più leggera, quindi una quantità enorme di massa non sospesa e soprattutto in rotazione; è come aggiungere qualche cavalli al motore, come avere una moto con più coppia e potenza.compatibilita'sostituzione diretta delle ruote senza alcuna modifica, tranne per la corona che deve essere sostituita con una corona specifica, a cinque fori del diametro m10 passo 100 mm per qualsiasi catena 520 (codice pbr 1031), 525 (codice pbr 4456) o 530 (codice pbr 4470).limiti ammissibili - dati tecnici importantilimite massimo di carico statico ammissibile : 150 kg (330 libbre) anteriori - 250 kg (551 lbs) posteriore.massima temperatura di esercizio 100 ° c (212 ° f)pressione dei pneumatici massima 4 bar

    Portici

    13 gennaio, 00:23

    3.315 €

  • Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Rotobox rbx2 - bibraccio coppia ruote carbonio certificate jwl dot e.bibraccio 3.50"x17" + 6.00"x17"realmente le ruote piu' leggere e resistenti tra le ruote in carbonio.  non c'e' test migliore della pista e delle corse.le ruote rotobox sono delle ruote moto ultraleggere e sviluppate per le corse e per applicazione su strada, costruite per la maggior parte di modelli di moto sportive. i cerchi in carbonio sono stati progettati per soddisfare il più alto livello di prestazioni con una tecnica di costruzione ottenuta con una scocca cava rigida in carbonio con sicuri vantaggi ed elevato controllo in velocità, fornendo un momento d'inerzia più basso e un effetto giroscopico minore. le rotobox sono le più leggere e resistenti ruote in fibra di carbonio per moto, e ciò è dovuto all'uso di materiali di alta qualità e tecnologia avanzata. il processo di produzione del carbonio avviene ad alta pressione con tecnologia resin transfer molding per garantire la migliore qualità, la continuità della procedura e la sicurezza del prodotto, che assicura anche una superficie pulita, liscia e dura.   sicurezzagrazie alla qualità costruttiva le ruote rotobox sono conformi alla norma sicurezza jaso t203-85 e hanno la certificazione jwl dot e, ma comunque prima di guidare su strade pubbliche, è importante assicurarsi circa la conformità della normativa vigente.     il risultato sono le migliori prestazionil'utilizzo dei cerchi in carbonio rotobox ha come risultato un notevole incremento delle prestazioni della moto: migliore accelerazione e ripresa ed una migliore frenata. questo è un grande vantaggio soprattuto in pista consentendo maggiore velocità e tempi sul gioro sempre inferiori  e migliorare turno dopo il turno. i cerchi ultraleggeri danno alla moto le prestazione più intelligenti, e sena bisogno di messa a punto, essendo un prodotto plug & play.parola d'ordine velocita'in vari anni di lavoro e di ricerca e sviluppo intensivo rotobox ha fatto la più leggera e sicura ruota in carbonio sul mercato per moto stradali e da competizione, concentrandosi su moto sportive. utilizzando ruote rotobox la moto diventa di almeno 5 kg (11 lbs) più leggera, quindi una quantità enorme di massa non sospesa e soprattutto in rotazione; è come aggiungere qualche cavalli al motore, come avere una moto con più coppia e potenza.compatibilita'sostituzione diretta delle ruote senza alcuna modifica, tranne per la corona che deve essere sostituita con una corona specifica, a cinque fori del diametro m10 passo 100 mm per qualsiasi catena 520 (codice pbr 1031), 525 (codice pbr 4456) o 530 (codice pbr 4470).limiti ammissibili - dati tecnici importantilimite massimo di carico statico ammissibile : 150 kg (330 libbre) anteriori - 250 kg (551 lbs) posteriore.massima temperatura di esercizio 100 ° c (212 ° f)pressione dei pneumatici massima 4 bar

    Portici

    13 gennaio, 00:23

    3.315 €

  • Coppia Cerchi in fibra di carbonio Rotobox RBX2 Convex 17"x 3.50/6.00

    Coppia Cerchi in fibra di carbonio Rotobox RBX2 Convex 17"x 3.50/6.00

    Rotobox rbx2 convexcoppia ruote carbonio certificate jwl dot emonobraccio 3.50"x17" + 6.00"x17" realmente le ruote piu' leggere e resistenti tra le ruote in carbonio.  non c'e' prova migliore della pista e delle corse.le ruote rotobox sono delle ruote moto ultraleggere e sviluppate per le corse e per applicazione su strada, costruite per la maggior parte di modelli di moto sportive.i cerchi in carbonio sono stati progettati per soddisfare il più alto livello di prestazioni con una tecnica di costruzione ottenuta con una scocca cava rigida in carbonio con sicuri vantaggi ed elevato controllo in velocità, fornendo un momento d'inerzia più basso e un effetto giroscopico minore.le rotobox sono le più leggere e resistenti ruote in fibra di carbonio per moto, e ciò è dovuto all'uso di materiali di alta qualità e tecnologia avanzata. il processo di produzione del carbonio avviene ad alta pressione con tecnologia resin transfer molding per garantire la migliore qualità, la continuità della procedura e la sicurezza del prodotto, che assicura anche una superficie pulita, liscia e dura.  sicurezzagrazie alla qualità costruttiva le ruote rotobox sono conformi alla norma sicurezza jaso t203-85 e hanno la certificazione jwl dot e, ma comunque prima di guidare su strade pubbliche, è importante assicurarsi circa la conformità della normativa vigente. il risultato sono le migliori prestazionil'utilizzo dei cerchi in carbonio rotobox ha come risultato un notevole incremento delle prestazioni della moto: migliore accelerazione e ripresa ed una migliore frenata. questo è un grande vantaggio soprattuto in pista consentendo maggiore velocità e tempi sul gioro sempre inferiori  e migliorare turno dopo il turno. i cerchi ultraleggeri danno alla moto le prestazione più intelligenti, e sena bisogno di messa a punto, essendo un prodotto plug & play.parola d'ordine velocita'in vari anni di lavoro e di ricerca e sviluppo intensivo rotobox ha fatto la più leggera e sicura ruota in carbonio sul mercato per moto stradali e da competizione, concentrandosi su moto sportive. utilizzando ruote rotobox la moto diventa di almeno 5 kg (11 lbs) più leggera, quindi una quantità enorme di massa non sospesa e soprattutto in rotazione; è come aggiungere qualche cavalli al motore, come avere una moto con più coppia e potenza.compatibilita'sostituzione diretta delle ruote senza alcuna modifica, tranne per la corona che deve essere sostituita con una corona specifica, a cinque fori del diametro m10 passo 100 mm per qualsiasi catena 520 (codice pbr 1031), 525 (codice pbr 4456) o 530 (codice pbr 4470).limiti ammissibili - dati tecnici importantilimite massimo di carico statico ammissibile : 150 kg (330 libbre) anteriori - 250 kg (551 lbs) posteriore.massima temperatura di esercizio 100 ° c (212 ° f)pressione dei pneumatici massima 4 bar. 

    Portici

    13 gennaio, 00:23

    3.431 €

  • Coppia Cerchi in fibra di carbonio Rotobox RBX2 Convex 17"x 3.50/6.00

    Coppia Cerchi in fibra di carbonio Rotobox RBX2 Convex 17"x 3.50/6.00

    Rotobox rbx2 convexcoppia ruote carbonio certificate jwl dot emonobraccio 3.50"x17" + 6.00"x17" realmente le ruote piu' leggere e resistenti tra le ruote in carbonio.  non c'e' prova migliore della pista e delle corse.le ruote rotobox sono delle ruote moto ultraleggere e sviluppate per le corse e per applicazione su strada, costruite per la maggior parte di modelli di moto sportive.i cerchi in carbonio sono stati progettati per soddisfare il più alto livello di prestazioni con una tecnica di costruzione ottenuta con una scocca cava rigida in carbonio con sicuri vantaggi ed elevato controllo in velocità, fornendo un momento d'inerzia più basso e un effetto giroscopico minore.le rotobox sono le più leggere e resistenti ruote in fibra di carbonio per moto, e ciò è dovuto all'uso di materiali di alta qualità e tecnologia avanzata. il processo di produzione del carbonio avviene ad alta pressione con tecnologia resin transfer molding per garantire la migliore qualità, la continuità della procedura e la sicurezza del prodotto, che assicura anche una superficie pulita, liscia e dura.  sicurezzagrazie alla qualità costruttiva le ruote rotobox sono conformi alla norma sicurezza jaso t203-85 e hanno la certificazione jwl dot e, ma comunque prima di guidare su strade pubbliche, è importante assicurarsi circa la conformità della normativa vigente. il risultato sono le migliori prestazionil'utilizzo dei cerchi in carbonio rotobox ha come risultato un notevole incremento delle prestazioni della moto: migliore accelerazione e ripresa ed una migliore frenata. questo è un grande vantaggio soprattuto in pista consentendo maggiore velocità e tempi sul gioro sempre inferiori  e migliorare turno dopo il turno. i cerchi ultraleggeri danno alla moto le prestazione più intelligenti, e sena bisogno di messa a punto, essendo un prodotto plug & play.parola d'ordine velocita'in vari anni di lavoro e di ricerca e sviluppo intensivo rotobox ha fatto la più leggera e sicura ruota in carbonio sul mercato per moto stradali e da competizione, concentrandosi su moto sportive. utilizzando ruote rotobox la moto diventa di almeno 5 kg (11 lbs) più leggera, quindi una quantità enorme di massa non sospesa e soprattutto in rotazione; è come aggiungere qualche cavalli al motore, come avere una moto con più coppia e potenza.compatibilita'sostituzione diretta delle ruote senza alcuna modifica, tranne per la corona che deve essere sostituita con una corona specifica, a cinque fori del diametro m10 passo 100 mm per qualsiasi catena 520 (codice pbr 1031), 525 (codice pbr 4456) o 530 (codice pbr 4470).limiti ammissibili - dati tecnici importantilimite massimo di carico statico ammissibile : 150 kg (330 libbre) anteriori - 250 kg (551 lbs) posteriore.massima temperatura di esercizio 100 ° c (212 ° f)pressione dei pneumatici massima 4 bar. 

    Portici

    13 gennaio, 00:23

    3.431 €

  • Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Rotobox rbx2 - bibraccio coppia ruote carbonio certificate jwl dot e.bibraccio 3.50"x17" + 6.00"x17"  realmente le ruote piu' leggere e resistenti tra le ruote in carbonio. non c'e' test migliore della pista e delle corse.le ruote rotobox sono delle ruote moto ultraleggere e sviluppate per le corse e per applicazione su strada, costruite per la maggior parte di modelli di moto sportive. i cerchi in carbonio sono stati progettati per soddisfare il più alto livello di prestazioni con una tecnica di costruzione ottenuta con una scocca cava rigida in carbonio con sicuri vantaggi ed elevato controllo in velocità, fornendo un momento d'inerzia più basso e un effetto giroscopico minore. le rotobox sono le più leggere e resistenti ruote in fibra di carbonio per moto, e ciò è dovuto all'uso di materiali di alta qualità e tecnologia avanzata. il processo di produzione del carbonio avviene ad alta pressione con tecnologia resin transfer molding per garantire la migliore qualità, la continuità della procedura e la sicurezza del prodotto, che assicura anche una superficie pulita, liscia e dura.   sicurezzagrazie alla qualità costruttiva le ruote rotobox sono conformi alla norma sicurezza jaso t203-85 e hanno la certificazione jwl dot e, ma comunque prima di guidare su strade pubbliche, è importante assicurarsi circa la conformità della normativa vigente.     il risultato sono le migliori prestazionil'utilizzo dei cerchi in carbonio rotobox ha come risultato un notevole incremento delle prestazioni della moto: migliore accelerazione e ripresa ed una migliore frenata. questo è un grande vantaggio soprattuto in pista consentendo maggiore velocità e tempi sul gioro sempre inferiori  e migliorare turno dopo il turno. i cerchi ultraleggeri danno alla moto le prestazione più intelligenti, e sena bisogno di messa a punto, essendo un prodotto plug & play.parola d'ordine velocita'in vari anni di lavoro e di ricerca e sviluppo intensivo rotobox ha fatto la più leggera e sicura ruota in carbonio sul mercato per moto stradali e da competizione, concentrandosi su moto sportive. utilizzando ruote rotobox la moto diventa di almeno 5 kg (11 lbs) più leggera, quindi una quantità enorme di massa non sospesa e soprattutto in rotazione; è come aggiungere qualche cavalli al motore, come avere una moto con più coppia e potenza.compatibilita'sostituzione diretta delle ruote senza alcuna modifica, tranne per la corona che deve essere sostituita con una corona specifica, a cinque fori del diametro m10 passo 100 mm per qualsiasi catena 520 (codice pbr 1031), 525 (codice pbr 4456) o 530 (codice pbr 4470).limiti ammissibili - dati tecnici importantilimite massimo di carico statico ammissibile : 150 kg (330 libbre) anteriori - 250 kg (551 lbs) posteriore.massima temperatura di esercizio 100 ° c (212 ° f)pressione dei pneumatici massima 4 bar

    Portici

    13 gennaio, 00:22

    3.315 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Harley Davidson Sportster 883

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Harley Davidson Sportster 883

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    13 gennaio, 00:22

    3.850 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Harley Davidson Dyna Street Bo

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Harley Davidson Dyna Street Bo

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    13 gennaio, 00:22

    3.850 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Harley Davidson Softail Fat Bo

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Harley Davidson Softail Fat Bo

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    13 gennaio, 00:18

    3.850 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Harley Davidson Touring

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Harley Davidson Touring

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    13 gennaio, 00:18

    3.850 €

  • Coppia Cerchi in fibra di carbonio Rotobox RBX2 Convex 17"x 3.50/6.00

    Coppia Cerchi in fibra di carbonio Rotobox RBX2 Convex 17"x 3.50/6.00

    Rotobox rbx2 convexcoppia ruote carbonio certificate jwl dot emonobraccio 3.50"x17" + 6.00"x17" realmente le ruote piu' leggere e resistenti tra le ruote in carbonio.  non c'e' prova migliore della pista e delle corse.le ruote rotobox sono delle ruote moto ultraleggere e sviluppate per le corse e per applicazione su strada, costruite per la maggior parte di modelli di moto sportive.i cerchi in carbonio sono stati progettati per soddisfare il più alto livello di prestazioni con una tecnica di costruzione ottenuta con una scocca cava rigida in carbonio con sicuri vantaggi ed elevato controllo in velocità, fornendo un momento d'inerzia più basso e un effetto giroscopico minore.le rotobox sono le più leggere e resistenti ruote in fibra di carbonio per moto, e ciò è dovuto all'uso di materiali di alta qualità e tecnologia avanzata. il processo di produzione del carbonio avviene ad alta pressione con tecnologia resin transfer molding per garantire la migliore qualità, la continuità della procedura e la sicurezza del prodotto, che assicura anche una superficie pulita, liscia e dura.  sicurezzagrazie alla qualità costruttiva le ruote rotobox sono conformi alla norma sicurezza jaso t203-85 e hanno la certificazione jwl dot e, ma comunque prima di guidare su strade pubbliche, è importante assicurarsi circa la conformità della normativa vigente. il risultato sono le migliori prestazionil'utilizzo dei cerchi in carbonio rotobox ha come risultato un notevole incremento delle prestazioni della moto: migliore accelerazione e ripresa ed una migliore frenata. questo è un grande vantaggio soprattuto in pista consentendo maggiore velocità e tempi sul gioro sempre inferiori  e migliorare turno dopo il turno. i cerchi ultraleggeri danno alla moto le prestazione più intelligenti, e sena bisogno di messa a punto, essendo un prodotto plug & play.parola d'ordine velocita'in vari anni di lavoro e di ricerca e sviluppo intensivo rotobox ha fatto la più leggera e sicura ruota in carbonio sul mercato per moto stradali e da competizione, concentrandosi su moto sportive. utilizzando ruote rotobox la moto diventa di almeno 5 kg (11 lbs) più leggera, quindi una quantità enorme di massa non sospesa e soprattutto in rotazione; è come aggiungere qualche cavalli al motore, come avere una moto con più coppia e potenza.compatibilita'sostituzione diretta delle ruote senza alcuna modifica, tranne per la corona che deve essere sostituita con una corona specifica, a cinque fori del diametro m10 passo 100 mm per qualsiasi catena 520 (codice pbr 1031), 525 (codice pbr 4456) o 530 (codice pbr 4470).limiti ammissibili - dati tecnici importantilimite massimo di carico statico ammissibile : 150 kg (330 libbre) anteriori - 250 kg (551 lbs) posteriore.massima temperatura di esercizio 100 ° c (212 ° f)pressione dei pneumatici massima 4 bar. 

    Portici

    13 gennaio, 00:18

    3.431 €

  • Coppia Cerchi in fibra di carbonio Rotobox RBX2 Convex 17"x 3.50/6.00

    Coppia Cerchi in fibra di carbonio Rotobox RBX2 Convex 17"x 3.50/6.00

    Rotobox rbx2 convexcoppia ruote carbonio certificate jwl dot emonobraccio 3.50"x17" + 6.00"x17" realmente le ruote piu' leggere e resistenti tra le ruote in carbonio.  non c'e' prova migliore della pista e delle corse.le ruote rotobox sono delle ruote moto ultraleggere e sviluppate per le corse e per applicazione su strada, costruite per la maggior parte di modelli di moto sportive.i cerchi in carbonio sono stati progettati per soddisfare il più alto livello di prestazioni con una tecnica di costruzione ottenuta con una scocca cava rigida in carbonio con sicuri vantaggi ed elevato controllo in velocità, fornendo un momento d'inerzia più basso e un effetto giroscopico minore.le rotobox sono le più leggere e resistenti ruote in fibra di carbonio per moto, e ciò è dovuto all'uso di materiali di alta qualità e tecnologia avanzata. il processo di produzione del carbonio avviene ad alta pressione con tecnologia resin transfer molding per garantire la migliore qualità, la continuità della procedura e la sicurezza del prodotto, che assicura anche una superficie pulita, liscia e dura.  sicurezzagrazie alla qualità costruttiva le ruote rotobox sono conformi alla norma sicurezza jaso t203-85 e hanno la certificazione jwl dot e, ma comunque prima di guidare su strade pubbliche, è importante assicurarsi circa la conformità della normativa vigente. il risultato sono le migliori prestazionil'utilizzo dei cerchi in carbonio rotobox ha come risultato un notevole incremento delle prestazioni della moto: migliore accelerazione e ripresa ed una migliore frenata. questo è un grande vantaggio soprattuto in pista consentendo maggiore velocità e tempi sul gioro sempre inferiori  e migliorare turno dopo il turno. i cerchi ultraleggeri danno alla moto le prestazione più intelligenti, e sena bisogno di messa a punto, essendo un prodotto plug & play.parola d'ordine velocita'in vari anni di lavoro e di ricerca e sviluppo intensivo rotobox ha fatto la più leggera e sicura ruota in carbonio sul mercato per moto stradali e da competizione, concentrandosi su moto sportive. utilizzando ruote rotobox la moto diventa di almeno 5 kg (11 lbs) più leggera, quindi una quantità enorme di massa non sospesa e soprattutto in rotazione; è come aggiungere qualche cavalli al motore, come avere una moto con più coppia e potenza.compatibilita'sostituzione diretta delle ruote senza alcuna modifica, tranne per la corona che deve essere sostituita con una corona specifica, a cinque fori del diametro m10 passo 100 mm per qualsiasi catena 520 (codice pbr 1031), 525 (codice pbr 4456) o 530 (codice pbr 4470).limiti ammissibili - dati tecnici importantilimite massimo di carico statico ammissibile : 150 kg (330 libbre) anteriori - 250 kg (551 lbs) posteriore.massima temperatura di esercizio 100 ° c (212 ° f)pressione dei pneumatici massima 4 bar. 

    Portici

    13 gennaio, 00:18

    3.431 €

  • Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Rotobox rbx2 - bibraccio coppia ruote carbonio certificate jwl dot e.bibraccio 3.50"x17" + 6.00"x17"realmente le ruote piu' leggere e resistenti tra le ruote in carbonio.  non c'e' test migliore della pista e delle corse.le ruote rotobox sono delle ruote moto ultraleggere e sviluppate per le corse e per applicazione su strada, costruite per la maggior parte di modelli di moto sportive. i cerchi in carbonio sono stati progettati per soddisfare il più alto livello di prestazioni con una tecnica di costruzione ottenuta con una scocca cava rigida in carbonio con sicuri vantaggi ed elevato controllo in velocità, fornendo un momento d'inerzia più basso e un effetto giroscopico minore. le rotobox sono le più leggere e resistenti ruote in fibra di carbonio per moto, e ciò è dovuto all'uso di materiali di alta qualità e tecnologia avanzata. il processo di produzione del carbonio avviene ad alta pressione con tecnologia resin transfer molding per garantire la migliore qualità, la continuità della procedura e la sicurezza del prodotto, che assicura anche una superficie pulita, liscia e dura.   sicurezzagrazie alla qualità costruttiva le ruote rotobox sono conformi alla norma sicurezza jaso t203-85 e hanno la certificazione jwl dot e, ma comunque prima di guidare su strade pubbliche, è importante assicurarsi circa la conformità della normativa vigente.     il risultato sono le migliori prestazionil'utilizzo dei cerchi in carbonio rotobox ha come risultato un notevole incremento delle prestazioni della moto: migliore accelerazione e ripresa ed una migliore frenata. questo è un grande vantaggio soprattuto in pista consentendo maggiore velocità e tempi sul gioro sempre inferiori  e migliorare turno dopo il turno. i cerchi ultraleggeri danno alla moto le prestazione più intelligenti, e sena bisogno di messa a punto, essendo un prodotto plug & play.parola d'ordine velocita'in vari anni di lavoro e di ricerca e sviluppo intensivo rotobox ha fatto la più leggera e sicura ruota in carbonio sul mercato per moto stradali e da competizione, concentrandosi su moto sportive. utilizzando ruote rotobox la moto diventa di almeno 5 kg (11 lbs) più leggera, quindi una quantità enorme di massa non sospesa e soprattutto in rotazione; è come aggiungere qualche cavalli al motore, come avere una moto con più coppia e potenza.compatibilita'sostituzione diretta delle ruote senza alcuna modifica, tranne per la corona che deve essere sostituita con una corona specifica, a cinque fori del diametro m10 passo 100 mm per qualsiasi catena 520 (codice pbr 1031), 525 (codice pbr 4456) o 530 (codice pbr 4470).limiti ammissibili - dati tecnici importantilimite massimo di carico statico ammissibile : 150 kg (330 libbre) anteriori - 250 kg (551 lbs) posteriore.massima temperatura di esercizio 100 ° c (212 ° f)pressione dei pneumatici massima 4 bar

    Portici

    13 gennaio, 00:18

    3.315 €

  • Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Coppia Cerchi in fibra di Carbonio Rotobox RBX2 bibraccio 17" x 3.50/6

    Rotobox rbx2 - bibraccio coppia ruote carbonio certificate jwl dot e.bibraccio 3.50"x17" + 6.00"x17"realmente le ruote piu' leggere e resistenti tra le ruote in carbonio.  non c'e' test migliore della pista e delle corse.le ruote rotobox sono delle ruote moto ultraleggere e sviluppate per le corse e per applicazione su strada, costruite per la maggior parte di modelli di moto sportive. i cerchi in carbonio sono stati progettati per soddisfare il più alto livello di prestazioni con una tecnica di costruzione ottenuta con una scocca cava rigida in carbonio con sicuri vantaggi ed elevato controllo in velocità, fornendo un momento d'inerzia più basso e un effetto giroscopico minore. le rotobox sono le più leggere e resistenti ruote in fibra di carbonio per moto, e ciò è dovuto all'uso di materiali di alta qualità e tecnologia avanzata. il processo di produzione del carbonio avviene ad alta pressione con tecnologia resin transfer molding per garantire la migliore qualità, la continuità della procedura e la sicurezza del prodotto, che assicura anche una superficie pulita, liscia e dura.   sicurezzagrazie alla qualità costruttiva le ruote rotobox sono conformi alla norma sicurezza jaso t203-85 e hanno la certificazione jwl dot e, ma comunque prima di guidare su strade pubbliche, è importante assicurarsi circa la conformità della normativa vigente.     il risultato sono le migliori prestazionil'utilizzo dei cerchi in carbonio rotobox ha come risultato un notevole incremento delle prestazioni della moto: migliore accelerazione e ripresa ed una migliore frenata. questo è un grande vantaggio soprattuto in pista consentendo maggiore velocità e tempi sul gioro sempre inferiori  e migliorare turno dopo il turno. i cerchi ultraleggeri danno alla moto le prestazione più intelligenti, e sena bisogno di messa a punto, essendo un prodotto plug & play.parola d'ordine velocita'in vari anni di lavoro e di ricerca e sviluppo intensivo rotobox ha fatto la più leggera e sicura ruota in carbonio sul mercato per moto stradali e da competizione, concentrandosi su moto sportive. utilizzando ruote rotobox la moto diventa di almeno 5 kg (11 lbs) più leggera, quindi una quantità enorme di massa non sospesa e soprattutto in rotazione; è come aggiungere qualche cavalli al motore, come avere una moto con più coppia e potenza.compatibilita'sostituzione diretta delle ruote senza alcuna modifica, tranne per la corona che deve essere sostituita con una corona specifica, a cinque fori del diametro m10 passo 100 mm per qualsiasi catena 520 (codice pbr 1031), 525 (codice pbr 4456) o 530 (codice pbr 4470).limiti ammissibili - dati tecnici importantilimite massimo di carico statico ammissibile : 150 kg (330 libbre) anteriori - 250 kg (551 lbs) posteriore.massima temperatura di esercizio 100 ° c (212 ° f)pressione dei pneumatici massima 4 bar

    Portici

    13 gennaio, 00:18

    3.315 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: