Italia: Con la Borsa del lavoro, Kijiji ti aiuta a trovare un lavoro adatto a badanti

Val d'AostaPiemonteLiguriaLombardiaTrentino Alto AdigeVenetoFriuli Venezia GiuliaEmilia RomagnaToscanaUmbriaLazioMarcheAbruzzoMoliseCampaniaPugliaBasilicataCalabriaSardegnaSicilia

Italia: 1.612 offerte di lavoro disponibili per badanti

Il boom delle badanti non è mai finito, e in tutta Italia c’è tantissima domanda. Sei una badante o un assistente familiare? Allora Kijiji è il sito che fa per te. Se vedi qualcosa che t’interessa, invia il tuo curriculum alle aziende che cercano il loro personale su Kijiji nella tua regione o provincia, o prova a guardare anche in altre regioni nelle quali saresti disposto a spostarti.

Italia: altri lavori

Offerte per tipo di contratto

Interesse nel tempo

Italia: le offerte di lavoro recenti per badanti

  • Badante. Milano

    Milano

    Badanti

    Cerco lavoro (Milano) come Badante, assistenza persone anziani. Signora ucraina, di eta 56 anni , seria, educata, puntuale, con esperienze pluriennale, ottimo italiano e referenze, in regola. Solo per lavoro come BADANTE: 329 395 4525. Grazie.

  • Badante convivente per cooperativa per offlaga- bs

    Offlaga

    Badanti

    Cercasi badante (donna) convivente PER COOPERATIVA - per zona OFFLAGA -BS con qualifica di a.s.a. o assistente familiare oppure avente almeno 12 mesi di contributi dimostrativi per lavoro come badante inviare curriculum completo di: età, nazionalità, stato civile, residenza, qualifica in possesso e recapito telefonico. se non vedete la mail mandare un messaggio al 3495166407 con richiesta di mail per badante 24 ore a brescia, ma non chiamare, il telefono non è abilitato alle telefonate entranti.

  • Badante convivente H24

    Bologna

    Badanti

    SOLGEKO SRL, agenzia per il lavoro, Aut. Min. in via provvisoria Prot. 39/0016607, cerca per famiglia residente sulla zona di Monzuno: - Una badante convivente La figura ricercata si occuperà dell’assistenza e della cura di un anziano signore non autosufficiente presso la sua abitazione. La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo e possiede competenze ben sviluppate. Essere automuniti rappresenta un requisito fondamentale. Si richiede inoltre perfetta conoscenza della lingua italiana. Sono gradite referenze. La ricerca ha carattere d’urgenza, pertanto si richiede disponibilità immediata. Si offre assunzione con regolare contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e retribuzione come da CCNL (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro) Colf e Badanti. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti sono pregati di rispondere all'annuncio allegando il proprio cv. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

  • Badante con patente

    Latina

    Badanti

    Centro domiciliare k2 ricerca badante con patente per assistenza domiciliare. si richiede disponibilita' h24 convivente, stipendio 900 euro. inviare cv a mezzo e-mail il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta'

  • Assistenza ospedaliera e domiciliare

    Torino

    Badanti

    L' Agenzia di assistenza alla persona Alba Assistenza, ricerca personale per attività' di assistenza diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera. Si richiede esperienza maturata nell'assistenza anziani e/o non autosufficienti. Si richiede inoltre, disponibilità e serietà. Inviare Curriculum possibilmente con foto

  • Cercasi badante convivente torino

    Torino

    Badanti

    PROGETTO NOIQUI ricerca per propria famiglia associata BADANTE CONVIVENTE uomo o donna per TORINO e PROV. Buon inquadramento. Contattare 3467029031 oppure 3486422580.

  • Cercasi Colf Part Time - Inserimento Immediato

    Verona

    Badanti

    Buongiorno, Società si selezione personale ed assistenza agli anziani cerchiamo, per inserimento IMMEDIATO, COLF a ore (da lunedì a venerdì... 4 Ore la mattina). Come richiesta della famiglia la risorsa deve presentare queste caratteristiche 1- ESSERE SOCIEVOLE 2- Avere un'Età tra i 40 ed i 50 anni 3- Essere Italiana 4- Dato il carattere forte dell'assistito deve essere paziente Incarichi: Pulire la casa, tenere compagnia all'anziano, aiutarlo a fare il bagno. L'ASSISTITO E' AUTONOMO E NON PRESENTA FORME DI DEMENZA quindi non sono necessarie esperienze pregresse con malati di Alzheimer o Parkinson. CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO. (Contratto Nazionale dei Collaboratori Domestici)

  • Italia: tutte le offerte di lavoro disponibili per badanti