232 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte a Bellizzi

  • Downpipe inox 200 celle dpf peugeot citroen 1.6 hdi 9hn 9hp 9hr

    Downpipe inox 200 celle dpf peugeot citroen 1.6 hdi 9hn 9hp 9hr

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Tubo pensato per essere plug&play con l'originale, si smonta il vecchio e si monta il nuovo senza modifiche meccaniche. Obbligatoria la riprogrammazione della centralina per escludere le funzionalità del filtro. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Integrato nel tubo un catalizzatore metallico 200 celle. Utile per tenere bassi rumore e puzza di gasolio allo scarico. In caso di mappatura originale, riempie in parte il vuoto di erogazione che si ha fino ai 2000 giri. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità SOLO MOTORI 1.6 HDI EURO5 - CODICI MOTORE 9HN 9HP 9HR E VARIANTI NEL DETTAGLIO: CITROEN: CITROÃ<N BERLINGO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 55 Kw / 75 cv DV6ETED4 (9HN) 5/11> CITROÃ<N BERLINGO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6DTED (9HF) 6/11> CITROÃ<N BERLINGO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 9/10> CITROÃ<N BERLINGO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 114 cv DV6C (9HL) 9/10> CITROÃ<N C-ELYSÃ?E 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 11/12> CITROÃ<N C3 PICASSO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 10/10> CITROÃ<N C3 PICASSO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 11/10> CITROÃ<N C3 PICASSO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 114 cv DV6C (9HD) 9/12> CITROÃ<N C3 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 3/10> CITROÃ<N C3 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 3/10> CITROÃ<N C3 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 11/12> CITROÃ<N C4 AIRCROSS 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 3/12> CITROÃ<N C4 CACTUS 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 5/14> CITROÃ<N C4 PICASSO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 5/13> CITROÃ<N C4 PICASSO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 9/10> CITROÃ<N C4 PICASSO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 85 Kw / 116 cv DV6C (9HC) 5/13> CITROÃ<N C4 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 9/10> CITROÃ<N C4 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 9/10> CITROÃ<N C4 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 7/12> CITROÃ<N C5 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HL-9HR) 10/10> CITROÃ<N C5 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 4/12> CITROÃ<N DS3 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 10/10> CITROÃ<N DS3 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 8/11> CITROÃ<N DS3 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 8/12> CITROÃ<N DS4 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 4/11> CITROÃ<N DS4 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 4/11> CITROÃ<N DS4 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 8/12> CITROÃ<N DS5 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 10/11> CITROÃ<N DS5 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 7/12> PEUGEOT PEUGEOT 2008 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 4/13> PEUGEOT 2008 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 114 cv DV6C (9HD) 4/13> PEUGEOT 207 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 4/10>7/13 PEUGEOT 207 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 4/10>7/13 PEUGEOT 208 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 3/12> PEUGEOT 208 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 3/13> PEUGEOT 208 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 3/12> PEUGEOT 3008 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 10/10>9/13 PEUGEOT 3008 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 11/12> PEUGEOT 308 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 4/10> PEUGEOT 308 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 4/10> PEUGEOT 308 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 3/13> PEUGEOT 308 1.6TD HDI DPF 1560 cc 85 Kw / 115 cv DV6C (9HC) 7/13> PEUGEOT 4008 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 114 cv DV6C (9HD) 3/12> PEUGEOT 5008 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 10/10>9/13 PEUGEOT 5008 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 11/12> PEUGEOT 508 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HL-9HR) 1/11> PEUGEOT 508 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 2/13> PEUGEOT PARTNER TEPEE 1.6TD HDI DPF 1560 cc 55 Kw / 75 cv DV6ETED4 (9HN) 5/11> PEUGEOT PARTNER TEPEE 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 6/11> PEUGEOT PARTNER TEPEE 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HL) 3/12> PEUGEOT PARTNER 1.6TD HDI DPF 1560 cc 55 Kw / 75 cv DV6ETED4 (9HN) 3/12> PEUGEOT PARTNER 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 6/11> PEUGEOT PARTNER 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HL) 3/12> PEUGEOT RANCH 1.6TD HDI DPF 1560 cc 55 Kw / 75 cv DVETED4 (RHN) 3/12> PEUGEOT RANCH 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 6/11> PEUGEOT RANCH 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HL) 3/12>

    Bellizzi

    Ieri, 10:49

    320 €

  • DOWNPIPE INOX 200 CELLE DPF BMW 3.0 330D 430D 530D X3 X5 X6

    DOWNPIPE INOX 200 CELLE DPF BMW 3.0 330D 430D 530D X3 X5 X6

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW equipaggiate con 3.0 TDI sigla motore N57D30A, montato principalmente su auto dal 2010 al 2017, anche sulle serie F Diametro tubo 70mm esterni, prevede predisposizione per: - 1 sonda lambda - 1 sensore di pressione - 2 sensori di temperatura Integrato un catalizzatore 200 celle metallico Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità BMW MOTORI N57D30A 3.0 TDI EURO5 3' F30 (05/2011 â€" 07/2015) 3' F30 LCI (01/2015 â€" 06/2017) 3' F31 (07/2011 â€" 06/2015) 3' F31 LCI (10/2014 â€" 06/2017) 3' F34 GT (07/2013 â€" 06/2016) 4' F32 (12/2012 â€" 02/2017) 4' F32 LCI (06/2016 â€" 06/2017) 4' F33 (11/2013 â€" 02/2017) 4' F33 LCI (08/2016 â€" 05/2017) 4' F36 Gran Coupé (11/2013 â€" 02/2017) 4' F36 Gran Coupé LCI (06/2016 â€" 06/2017) 5' F07 GT (04/2011 â€" 06/2013) 5' F07 GT LCI (08/2012 â€" 02/2017) 5' F10 (06/2010 â€" 06/2013) 5' F10 LCI (08/2012 â€" 10/2016) 5' F11 (06/2010 â€" 06/2013) 5' F11 LCI (10/2012 â€" 02/2017) 6' F06 Gran Coupé (05/2011 â€" 02/2015) 6' F06 Gran Coupé LCI (05/2014 â€" 06/2017) 6' F12 (01/2010 â€" 02/2015) 6' F12 LCI (05/2014 â€" 06/2017) 6' F13 (04/2010 â€" 02/2015) 6' F13 LCI (05/2014 â€" 06/2017) 7' F01 LCI (05/2011 â€" 05/2015) 7' F02 LCI (05/2011 â€" 05/2015) X3 F25 (07/2009 â€" 06/2017) X5 E70 LCI (07/2009 â€" 06/2013) X6 E71 (04/2009 â€" 06/2014) INVIARE TELAIO PRIMA DELL'ORDINE PER CONFERMA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    Ieri, 10:49

    440 €

  • Manuale tecnico golf 4 benzina e diesel

    Manuale tecnico golf 4 benzina e diesel

    Manuale officina golf 4 benzina e diesel, ideale per chi deve cimentarsi in operazioni di manutenzione su questo modello Tratta di meccanica, elettricita, carrozzeria, e quant'altro per stacco e riattacco di tutti i singoli elementi, modelli citati : 1400, 1600, 1800 benzina 1900 diesel.

    Bellizzi

    Ieri, 10:36

    15 €

  • Manuali officina auto italiane

    Manuali officina auto italiane

    Manuali multimediali su CD di officina per assistenza tecnica per Fiat Alfa,Lancia Versioni comprese sul manuale: Tutte Le motorizzazzioni, e versioni originali della casa,Benz. e Diesel Funziona con Windows 95, 98, Me, 2000, Server 2003, Server 2008, XP, Vista, 7 (32bit. & 64bit) Alfa romeo: 147, 156, 166, 159. Fiat: punto 1 serie (dal 93-99) punto 2 serie (dal 99- 2005) Grande punto 500 a partire dal 2007 bravo 1 serie bravo 2 serie dal 2006 stilo croma dal 2005 coupe sedici idea doblo ulisse multipla ducato lancia: y dal 2003 thesis libra musa phedra Possibilita di altre auto che ho in archivio italiane e straniere.... Funzioni: Dati tecnici VEICOLO INTRODUZIONE DESCRIZIONE DEL PROGETTO E SPECIFICHE Coppia di serraggio PRODOTTI ATTREZZI SPECIALI COSTRUZIONE DEI DATI Descrizioni MOTORE FRIZIONE CAMBIO ASSE SISTEMA FRENANTE STERZO sospensioni e ruote unità ausiliarie MATERIALE ELETTRICO RACCORDI pannelli e telaio Diagnostica errori ALLARME PARTENZA CAMBIO MOTORE FRIZIONE SISTEMA FRENANTE FRENO A MANO STERZO LUCI SPECCHI PARABREZZA / tergilunotto / CRUSCOTTO CLIMATIZZAZIONE FINESTRA meccanismo di apertura RADIO E ACCESSORI ecc. PORTE airbag penetrazione di acqua CONSUMO / PERDITE / usura ESAMINATORE Test MOTORE Procedure MANUTENZIONE DIAGNOSTICA MOTORE FRIZIONE CAMBIO ASSE SISTEMA FRENANTE STERZO sospensioni e ruote unità ausiliarie MATERIALE ELETTRICO RACCORDI pannelli e telaio Attrezzature Elettriche funzioni elettriche CABLAGGIO (Schemi di collegamento non incluso) Connettori PS: Contattatemi anche telefonicamente x ulteriori informazioni Tel:338 4546295 Inserzionista peppe

    Bellizzi

    Ieri, 10:34

    10 €

  • Downpipe tubo dpf 400 celle BMW 335D 535D X3 X5 X6 3.0 286CV

    Downpipe tubo dpf 400 celle BMW 335D 535D X3 X5 X6 3.0 286CV

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su Serie 3 E90 E91 E92 335d 286cv Serie 5 E60 E61 535d 286cv Serie 6 E63 E64 635D 286CV X3 E83 LCI 3.0SD 286CV X5 E70 3.0SD X5 E70 3.5D X6 E71 35DX MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Versione con catalizzatore 400 celle ceramico. Aiuta a ridurre rumore e puzza allo scarico, soluzione molto vicina allo scarico originale. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. Articolo non omologato per l'uso stradale, decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità BMW Serie 3 E90 E91 E92 335d 286cv Serie 5 E60 E61 535d 286cv Serie 6 E63 E64 635D 286CV X3 E83 LCI 3.0SD 286CV X5 E70 3.0SD X5 E70 3.5D X6 E71 35DX MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    20 febbraio, 12:36

    440 €

  • Downpipe tubo dpf fap citroen peugeot mini 1.6 hdi 90 110 cv

    Downpipe tubo dpf fap citroen peugeot mini 1.6 hdi 90 110 cv

    Downpipe realizzato in acciaio dolce, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Tubo pensato per essere plug&play con l'originale, si smonta il vecchio e si monta il nuovo senza modifiche meccaniche. Obbligatoria la riprogrammazione della centralina per escludere le funzionalità del filtro. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità SOLO MOTORI 1.6 HDI - CODICE MOTORE 9HZ - 9HV CITROÃ<N BERLINGO 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) BERLINGO 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4BU (9HV) BERLINGO 5/08> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C2 11/05>1/10 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C3 11/05>10/09 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C3 PICASSO 2/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C4 4/05>6/10 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C4 PICASSO 3/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C5 9/04> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) XSARA PICASSO 3/04>5/07 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) PEUGEOT 1007 2/07>7/10 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 206 4/04>2/09 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 206CC 4/04>2/09 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 207 3/06> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 207 9/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) 207CC 1/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 3008 3/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 307 6/05>11/07 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 308 9/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) 308 9/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 407 4/05>5/11 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 5008 9/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) PARTNER 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) PARTNER TEPEE 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) MINI COOPER 3/07>8/10 1.6TD DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv W16 (9HZ) R55, R56 ONE 6/09>7/10 1.6TD DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv W16 (9HZ) R56

    Bellizzi

    20 febbraio, 12:36

    140 €

  • Downpipe tubo dpf 400 celle fiat 500l alfa giulietta 1.6 euro6

    Downpipe tubo dpf 400 celle fiat 500l alfa giulietta 1.6 euro6

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX 304, con predisposizione sonde lambda, di temperatura e di pressione. Non ha staffe per il carterino, in quanto quest'ultimo è semplicemente avvolto attorno al DPF, e non è possibile rimuoverlo se non forzandolo rischiando di danneggiarlo. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Versione con catalizzatore 400 celle ceramico, soluzione quanto più vicina alla condizione originale, rumorosità quasi invariata. Questa particolare versione monta solo su motori Euro6. Vedi lista compatibilità oppure manda una mail fornendo il numero di telaio per verifica. N.B. Il dpf originale ha una terza uscita, per il ricircolo EGR. Il nostro tubo ne è sprovvisto. Resterà quindi il vano EGR aperto che dovrete provvedere a chiudere con una piastra. Compatibilità ALFA ROMEO - 5Y GIULIETTA M.Y. 2013 (2013 - 2016) ALFA ROMEO - 6Q GIULIETTA MCA (2016 ->) FIAT - 73 500L (2012->) FIAT - 6J TIPO - EGEA (2015->) FIAT PROFESSIONAL - 4V NUOVO DOBLO' FLP 2015 (2015->) SOLO MOTORI 1.6 MJET OMOLOGATI EURO6

    Bellizzi

    20 febbraio, 12:36

    330 €

  • Downpipe inox tubo dpf PEUGEOT CITROEN MINI 1.6 HDI 90CV 110CV

    Downpipe inox tubo dpf PEUGEOT CITROEN MINI 1.6 HDI 90CV 110CV

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Tubo pensato per essere plug&play con l'originale, si smonta il vecchio e si monta il nuovo senza modifiche meccaniche. Obbligatoria la riprogrammazione della centralina per escludere le funzionalità del filtro. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità SOLO MOTORI 1.6 HDI - CODICE MOTORE 9HZ - 9HV CITROÃ<N BERLINGO 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) BERLINGO 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4BU (9HV) BERLINGO 5/08> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C2 11/05>1/10 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C3 11/05>10/09 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C3 PICASSO 2/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C4 4/05>6/10 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C4 PICASSO 3/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C5 9/04> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) XSARA PICASSO 3/04>5/07 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) PEUGEOT 1007 2/07>7/10 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 206 4/04>2/09 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 206CC 4/04>2/09 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 207 3/06> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 207 9/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) 207CC 1/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 3008 3/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 307 6/05>11/07 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 308 9/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) 308 9/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 407 4/05>5/11 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 5008 9/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) PARTNER 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) PARTNER TEPEE 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) MINI COOPER 3/07>8/10 1.6TD DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv W16 (9HZ) R55, R56 ONE 6/09>7/10 1.6TD DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv W16 (9HZ) R56

    Bellizzi

    20 febbraio, 12:36

    170 €

  • Downpipe tubo dpf 200 celle fiat alfa 1.6 mjet euro6 105 120 cv

    Downpipe tubo dpf 200 celle fiat alfa 1.6 mjet euro6 105 120 cv

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX 304, con predisposizione sonde lambda, di temperatura e di pressione. Non ha staffe per il carterino, in quanto quest'ultimo è semplicemente avvolto attorno al DPF, e non è possibile rimuoverlo se non forzandolo rischiando di danneggiarlo. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Versione con catalizzatore 200 celle metallico, aiuta a contenere il rumore e la puzza allo scarico, classica di un'auto scatalizzata. Questa particolare versione monta solo su motori Euro6. Vedi lista compatibilità oppure manda una mail fornendo il numero di telaio per verifica. N.B. Il dpf originale ha una terza uscita, per il ricircolo EGR. Il nostro tubo ne è sprovvisto. Resterà quindi il vano EGR aperto che dovrete provvedere a chiudere con una piastra. Compatibilità ALFA ROMEO - 5Y GIULIETTA M.Y. 2013 (2013 - 2016) ALFA ROMEO - 6Q GIULIETTA MCA (2016 ->) FIAT - 73 500L (2012->) FIAT - 6J TIPO - EGEA (2015->) FIAT PROFESSIONAL - 4V NUOVO DOBLO' FLP 2015 (2015->) SOLO MOTORI 1.6 MJET OMOLOGATI EURO6

    Bellizzi

    20 febbraio, 12:36

    330 €

  • Downpipe tubo dpf 200 celle BMW 335D 535D X3 X5 X6 3.0 286CV

    Downpipe tubo dpf 200 celle BMW 335D 535D X3 X5 X6 3.0 286CV

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su Serie 3 E90 E91 E92 335d 286cv Serie 5 E60 E61 535d 286cv Serie 6 E63 E64 635D 286CV X3 E83 LCI 3.0SD 286CV X5 E70 3.0SD X5 E70 3.5D X6 E71 35DX MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Versione con catalizzatore 200 celle sportivo. Aiuta a ridurre rumore e puzza allo scarico, mantenendo allo stesso tempo un ottimo margine di incremento potenza da mappatura. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. Articolo non omologato per l'uso stradale, decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità BMW Serie 3 E90 E91 E92 335d 286cv Serie 5 E60 E61 535d 286cv Serie 6 E63 E64 635D 286CV X3 E83 LCI 3.0SD 286CV X5 E70 3.0SD X5 E70 3.5D X6 E71 35DX MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    20 febbraio, 12:35

    440 €

  • Downpipe tubo dpf inox fiat 500l tipo alfa giulietta 1.6 euro6

    Downpipe tubo dpf inox fiat 500l tipo alfa giulietta 1.6 euro6

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX 304, con predisposizione sonde lambda, di temperatura e di pressione. Non ha staffe per il carterino, in quanto quest'ultimo è semplicemente avvolto attorno al DPF, e non è possibile rimuoverlo se non forzandolo rischiando di danneggiarlo. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Disponibile anche con 200 celle o 400 celle. Questa particolare versione monta solo su motori Euro6. Vedi lista compatibilità oppure manda una mail fornendo il numero di telaio per verifica. N.B. Il dpf originale ha una terza uscita, per il ricircolo EGR. Il nostro tubo ne è sprovvisto. Resterà quindi il vano EGR aperto che dovrete provvedere a chiudere con una piastra. Compatibilità ALFA ROMEO - 5Y GIULIETTA M.Y. 2013 (2013 - 2016) ALFA ROMEO - 6Q GIULIETTA MCA (2016 ->) FIAT - 73 500L (2012->) FIAT - 6J TIPO - EGEA (2015->) FIAT PROFESSIONAL - 4V NUOVO DOBLO' FLP 2015 (2015->) SOLO MOTORI 1.6 MJET OMOLOGATI EURO6

    Bellizzi

    20 febbraio, 12:35

    180 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf fiat tipo alfa giulietta 1.6 euro6

    Downpipe tubo rimozione dpf fiat tipo alfa giulietta 1.6 euro6

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio per marmitte, con predisposizione sonde lambda, di temperatura e di pressione. Non ha staffe per il carterino, in quanto quest'ultimo è semplicemente avvolto attorno al DPF, e non è possibile rimuoverlo se non forzandolo rischiando di danneggiarlo. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Disponibile anche con 200 celle e in acciaio inox. Questa particolare versione monta solo su motori Euro6. Vedi lista compatibilità oppure manda una mail fornendo il numero di telaio per verifica. N.B. Il dpf originale ha una terza uscita, per il ricircolo EGR. Il nostro tubo ne è sprovvisto. Resterà quindi il vano EGR aperto che dovrete provvedere a chiudere con una piastra. Compatibilità ALFA ROMEO - 5Y GIULIETTA M.Y. 2013 (2013 - 2016) ALFA ROMEO - 6Q GIULIETTA MCA (2016 ->) FIAT - 73 500L (2012->) FIAT - 6J TIPO - EGEA (2015->) FIAT PROFESSIONAL - 4V NUOVO DOBLO' FLP 2015 (2015->) SOLO MOTORI 1.6 MJET OMOLOGATI EURO6

    Bellizzi

    20 febbraio, 12:35

    150 €

  • Downpipe tubo dpf 200 celle A4 A5 Q5 2.0 TDI 105KW 125KW

    Downpipe tubo dpf 200 celle A4 A5 Q5 2.0 TDI 105KW 125KW

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Diametro tubo 60mm, con catalizzatore 200 celle integrato Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità A4 8K 2007>> - 2.0TDi (105kW) 11/2007>> A4 8K 2007>> - 2.0TDi (125kW) 11/2007 >> 2012 A4 8K 2007>> - 2.0TDi Quattro (125kW) 11/2007 >> 2012 A4 8K 2007>> - 2.0TDi (100kW) 11/2007>> A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (130kW) 11/2011>>2015 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (125kW) 09/2009>>2012 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (125kW) 06/2007>>2012 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (130kW) 11/2011>>2015 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (125kW) Quattro 06/2007>>2012 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (125kW) Quattro 09/2009>>2012 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (130kW) Quattro 2011>>2015 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (130kW) Quattro 11/2011>>2015 Q5 8R 2009>> - 100KW - 105KW - 120KW - 125KW CODICI MOTORE CAG - CAH

    Bellizzi

    20 febbraio, 12:35

    350 €

  • Downpipe inox 400 celle peugeot citroen mini 1.6 hdi 9hz 9hv

    Downpipe inox 400 celle peugeot citroen mini 1.6 hdi 9hz 9hv

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Tubo pensato per essere plug&play con l'originale, si smonta il vecchio e si monta il nuovo senza modifiche meccaniche. Obbligatoria la riprogrammazione della centralina per escludere le funzionalità del filtro. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Integrato nel tubo un catalizzatore ceramico 400 celle. Utile per tenere bassi rumore e puzza di gasolio allo scarico. Soluzione consigliata per chi desidera mantenere la silenziosità dell'auto originale. Non consigliato in caso di mappatura centralina. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità SOLO MOTORI 1.6 HDI - CODICE MOTORE 9HZ - 9HV CITROÃ<N BERLINGO 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) BERLINGO 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4BU (9HV) BERLINGO 5/08> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C2 11/05>1/10 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C3 11/05>10/09 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C3 PICASSO 2/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C4 4/05>6/10 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C4 PICASSO 3/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C5 9/04> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) XSARA PICASSO 3/04>5/07 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) PEUGEOT 1007 2/07>7/10 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 206 4/04>2/09 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 206CC 4/04>2/09 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 207 3/06> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 207 9/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) 207CC 1/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 3008 3/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 307 6/05>11/07 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 308 9/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) 308 9/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 407 4/05>5/11 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 5008 9/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) PARTNER 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) PARTNER TEPEE 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) MINI COOPER 3/07>8/10 1.6TD DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv W16 (9HZ) R55, R56 ONE 6/09>7/10 1.6TD DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv W16 (9HZ) R56

    Bellizzi

    20 febbraio, 12:32

    320 €

  • downpipe inox 400 celle tubo dpf antara captiva 2.0 cdti 150cv

    downpipe inox 400 celle tubo dpf antara captiva 2.0 cdti 150cv

    Tubo realizzato in acciaio INOX, che sostituisce il filtro antiparticolato, con predisposizione sonde e staffa di fissaggio. Tubo artigianale, plug&play, nessun'altra modifica meccanica necessaria. Contestualmente all'installazione del nostro tubo è necessario eliminare la gestione del DPF in centralina. Col tubo diretto si mette la parola fine alle rigenerazioni incomplete (con successiva accensione della spia d'avaria), fine alla diluizione del gasolio nella coppa dell'olio (che comporta cambi olio ravvicinati), e si recupera anche qualcosa in consumi e prestazioni. VERSIONE IN ACCIAIO INOX, CON INTEGRATO UN CATALIZZATORE 400 CELLE CERAMICO, MOLTO SIMILE ALL'ORIGINALE. SI EVITA IN QUESTO MODO LA FASTIDIOSA PUZZA DI GASOLIO ALL'ESTERNO, DOVUTA ALLO SVUOTAMENTO DEL DPF. Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità - Chevrolet Captiva (C100 C140), 2.0 cdti 150cv - Opel Antara 2wd 4wd 2.0 cdti 150cv (codice motore Z20DMH, Z20S)

    Bellizzi

    20 febbraio, 12:32

    230 €

  • Downpipe inox 400 celle tubo rimozione dpf bmw x3 n47 177cv

    Downpipe inox 400 celle tubo rimozione dpf bmw x3 n47 177cv

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX 304, con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde. Va a sostituire il DPF dell'auto. Ideale per chi ha i classici problemi di rigenerazioni non andate a buon fine o per chi vuole spingersi più del solito con la mappatura della centralina. L'installazione del tubo diretto comporta notevoli vantaggi anche in termini di affidabilità. Infatti si va a rimuovere un vero e proprio tappo in prossimità della turbina, andando ad abbattere notevolmente le temperature allo scarico, e scaricando la turbina da uno stress termico non indifferente. Ricordiamo che contestualmente alla rimozione fisica del DPF si dovranno poi inibire le rigenerazioni in centralina, in caso contrario l'auto andrà in recovery. Operazione che possiamo eseguire noi in sede. Dalla nostra esperienza il tubo diretto proposto in questa inserzione monta SOLO su BMW X3 restyling con motore 2.0d N47 177CV. NECESSARIO L'INVIO DEL TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA' Nel downpipe in oggetto è stato integrato un catalizzatore 400 celle ceramico. L'adozione del 400 celle al posto del classico 200 celle ha l'unico vantaggio di mantenere quasi inalterati rumore e puzza allo scarico, normale conseguenza dello svuotamento dello scarico. Questa tipologia di catalizzatore è consigliata solo nel caso non si pretendano le massime prestazioni, su auto quindi originali di mappatura. In tutti gli altri casi, con auto elaborate / mappate, consigliamo la versione vuota ol al max con 200 celle. Siamo in grado di offrirvi la rimozione elettronica delle rigenerazioni e la mappatura della centralina (anche per altre auto), calibrata sulle esigenze del proprietario. Chiedi un preventivo via email specificando motorizzazione, anno di costruzione e lavoro da effettuare. Ricordiamo inoltre che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità ATTENZIONE : NECESSARIO NUMERO DI TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA' X3 2.0d 177CV N47

    Bellizzi

    20 febbraio, 12:31

    400 €

  • Downpipe inox 200 celle tubo insignia astra j zafira c 2.0 cdti

    Downpipe inox 200 celle tubo insignia astra j zafira c 2.0 cdti

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, utilizzato in ambito elaborazione per l'eliminazione del filtro antiparticolato DPF sui motori 2.0 OPEL (vedi compatibilità in basso) Il downpipe in oggetto è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale: - 1 sonda lambda - 1 sensore di temperatura - 1 sensore di pressione (per le versioni con 2 sensori si può chiudere il secondo, poichè il dpf viene escluso da centralina e il sensore non è più necessario). Presenti anche le staffe per rimontare il carterino paracalore. Sulle auto diesel moderne, costrette dai limiti imposti dalle varie normative, le case costruttrici hanno adottato di serie il filtro DPF che è limitativo per chi cerca le prestazioni assolute. Il primo step per poter godere della generosa cavalleria del 2.0 mjet è la rimozione del filtro. Il nostro downpipe è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Al lavoro meccanico va abbinato quello elettronico, il dpf deve essere rimosso anche da centralina. I vantaggi si riassumono in: - fine dei problemi derivanti dal filtro intasato (classico in città) - fine ai problemi di olio diluito col gasolio - stop alle rigenerazioni forzate in officina - stop a prestazioni altalenanti, che variano in base al grado di intasamento del filtro - consumi migliorati VERSIONE IN ACCIAIO INOX, CON INTEGRATO UN CATALIZZATORE 200 CELLE METALLICO. BUONA VIA DI MEZZO TRA ORIGINALE E TUTTO VUOTO, PERMETTE UN DISCRETO INCREMENTO DI PRESTAZIONI ASSOCIATO ALLA RIMAPPATURA, MANTENENDO BASSI RUMORE E PUZZA DI GASOLIO ALLO SCARICO. ARTICOLO NON OMOLOGATO PER USO STRADALE, UTILIZZABILE SOLO IN PISTA O IN SPAZI PRIVATI. DECLINIAMO OGNI RESPONSABILITA' PER USO IMPROPRIO SU STRADA PUBBLICA. Compatibilità OPEL: - Astra J dal 2010 in poi, codice motore: A20DTH, Y20DTJ, Z20DTJ - Insignia dal 2009 in poi, codice motore: A20DTC, A20DTL, A20DTJ, A20DT, A20DTH - Zafira C dal 2012 in poi, codice motore: A20DTL, A20DT, A20DTH, Y20DTJ, Z20DTJ MOTORI 2.0 CDTI: 130CV - 160CV - 165CV

    Bellizzi

    20 febbraio, 12:31

    400 €

  • downpipe inox 200 celle tubo dpf filtro bmw x3 n47 177cv

    downpipe inox 200 celle tubo dpf filtro bmw x3 n47 177cv

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX 304, con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde. Va a sostituire il DPF dell'auto. Ideale per chi ha i classici problemi di rigenerazioni non andate a buon fine o per chi vuole spingersi più del solito con la mappatura della centralina. L'installazione del tubo diretto comporta notevoli vantaggi anche in termini di affidabilità. Infatti si va a rimuovere un vero e proprio tappo in prossimità della turbina, andando ad abbattere notevolmente le temperature allo scarico, e scaricando la turbina da uno stress termico non indifferente. Dalla nostra esperienza il tubo diretto proposto in questa inserzione monta SOLO su BMW X3 restyling con motore 2.0d N47 177CV. Inoltre l'adozione del catalizzatore sportivo limita quella fastidiosa puzza allo scarico di un'auto completamente scatalizzata. Non è paragonabile alla condizione originale ma è una buona via di mezzo tra originale e completamente vuoto. Siamo in grado di offrirvi la rimozione elettronica delle rigenerazioni e la mappatura della centralina (anche per altre auto), calibrata sulle esigenze del proprietario. Chiedi un preventivo via email specificando motorizzazione, anno di costruzione e lavoro da effettuare. Ricordiamo inoltre che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità ATTENZIONE : NECESSARIO NUMERO DI TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA' X3 2.0d 177CV N47

    Bellizzi

    20 febbraio, 12:31

    400 €

  • DOWNPIPE 400 CELLE TUBO DPF BMW N57D30A 3.0 330D 430D

    DOWNPIPE 400 CELLE TUBO DPF BMW N57D30A 3.0 330D 430D

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW equipaggiate con 3.0 TDI sigla motore N57D30A, montato principalmente su auto dal 2010 al 2017, anche sulle serie F Diametro tubo 70mm esterni, prevede predisposizione per: - 1 sonda lambda - 1 sensore di pressione - 2 sensori di temperatura Integrato un catalizzatore 400 celle ceramico Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità BMW MOTORI N57D30A 3.0 TDI EURO5 3' F30 (05/2011 â€" 07/2015) 3' F30 LCI (01/2015 â€" 06/2017) 3' F31 (07/2011 â€" 06/2015) 3' F31 LCI (10/2014 â€" 06/2017) 3' F34 GT (07/2013 â€" 06/2016) 4' F32 (12/2012 â€" 02/2017) 4' F32 LCI (06/2016 â€" 06/2017) 4' F33 (11/2013 â€" 02/2017) 4' F33 LCI (08/2016 â€" 05/2017) 4' F36 Gran Coupé (11/2013 â€" 02/2017) 4' F36 Gran Coupé LCI (06/2016 â€" 06/2017) 5' F07 GT (04/2011 â€" 06/2013) 5' F07 GT LCI (08/2012 â€" 02/2017) 5' F10 (06/2010 â€" 06/2013) 5' F10 LCI (08/2012 â€" 10/2016) 5' F11 (06/2010 â€" 06/2013) 5' F11 LCI (10/2012 â€" 02/2017) 6' F06 Gran Coupé (05/2011 â€" 02/2015) 6' F06 Gran Coupé LCI (05/2014 â€" 06/2017) 6' F12 (01/2010 â€" 02/2015) 6' F12 LCI (05/2014 â€" 06/2017) 6' F13 (04/2010 â€" 02/2015) 6' F13 LCI (05/2014 â€" 06/2017) 7' F01 LCI (05/2011 â€" 05/2015) 7' F02 LCI (05/2011 â€" 05/2015) X3 F25 (07/2009 â€" 06/2017) X5 E70 LCI (07/2009 â€" 06/2013) X6 E71 (04/2009 â€" 06/2014) INVIARE TELAIO PRIMA DELL'ORDINE PER CONFERMA COMPATIBILITA' POSSIBILITA' DI ACQUISTO DIRETTO SUL NOSTRO SHOP

    Bellizzi

    20 febbraio, 12:31

    440 €

  • MBK Ovetto

    MBK Ovetto

    Vendo mbk ovetto a malincuore per non fargli prendere piu polvere sotto al garage. Il motorino non ha nessun problema, se non per dei graffi sulle carene laterali fatte dal precedente proprietario ma al di fuori dell'estetica, parte sempre al primo colpo ed è molto scattante. lo cedo con parabrezza ed ha il libretto vecchio che si cede all'acquirente quindi: NON BISOGNA FARE NESSUN PASSAGGIO DI PRIOPRIETA'

    Bellizzi

    19 febbraio, 23:11

    350 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: