2 Annunci

Yamaha fzx7 in Ricambi e Accessori

Link sponsorizzati

  • Kit trasmissione catena corona pignone PBR EK completo per Yamaha FZX7

    Kit trasmissione catena corona pignone PBR EK completo per Yamaha FZX7

    Kit Trasmissione moto (catena corona pignone) PBR cod.EK897GIl Kit trasmissione PBR composto da:Catena EK passo come originale.Corona 43 denti come originale.Pignone 17 denti come originale.La trasmissione in generale linsieme degli organi che hanno lo scopo di trasferire la potenza generata dal motore alla ruota. E un sistema meccanico sottoposto a grandi sollecitazioni ed usura, per questo motivo consigliabile sostituirla ad intervalli di circa 20.000 Km. o quando visivamente le componenti, gli ingranaggi e/o la catena, risultano rovinati a causa di una scarsa manutenzione, o di un uso gravoso.Nella produzione di ingranaggi di trasmissione: corone e pignoni, PBR leader nel settore a livello internazionale. Le componenti sono totalmente prodotte in Italia. Competenza, affidabilit e durata hanno reso i prodotti PBR tra i pi richiesti nel settore motociclistico, privato e sportivo. Anni di ricerche in tecniche e materiali, la mano dopera di artigiani specializzati e luso di tecnologie industriali per la lavorazione CNC portano la componentistica PBR ad un livello esclusivo.La trasmissione a catena (La pi usata in ambito motociclistico) comprende 3 componenti principali:Catena: formata da degli anelli in successione detti maglie, uniti tra di loro tramite delle piastrine: Questo sistema dona libert di movimento permettendo alle maglie di girare attorno ai denti del pignone e della corona attenuando lattrito. Costruite in materiale resistente ma contemporaneamente flessibile per una resa ottimale. I kit trasmissione includono le rinomate catene EK Enuma Chain, rigorosamente Made in Japan, il maggior produttore di catene al mondo, dentetore dei pi importanti brevetti. Nel kit vengono fornite vari tipi di catene della EK (normali, ad alta scorrevolezza, con O-Ring, con X-Ring), a secondo del tipo di moto, e quindi in base alla potenza ed alla coppia del motore, ricade la scelta di quella pi adatta, e nella maggior parte dei casi, vengono fornite trasmissioni superiori a quelle di serie.Corona: E la ruota dentata posteriore pi grande facilmente individuabile sulla ruota o sul mozzo posteriore posteriore della moto, la corona a trasmetterne il movimento. Le corone sono composte da una dentatura variabile a seconda di marca e modello della moto. Prodotta in acciaio (Pi resistente ma decisamente pi pesante) o Ergal (molto pi leggero, e con trattamenti termici ed anodizzazioni di indurimento riescono ad avere la resistenza dell'acciaio, ma ovvimante ad un prezzo superiore).Pignone: Componente prodotto in acciaio di altissima qualit, la ruota dentata pi piccola anteriore, di solito non visibile perch coperto da un carter specifico, collegato all'albero secondario del cambio, girando a contatto con gli ingranaggi del cambio in questo modo viene attivata la catena che trasferisce il movimento alla corona facendo avanzare la moto. Anche i pignoni come la corona hanno una dentatura variabile a seconda del modello e della marca della moto.Attenzione: l'immagine del kit trasmissione PBR/EK al solo scopo indicativo, il prodotto potrebbe presentare delle variazioni, nel disegno e nel colore degli ingranaggi e delle catene.

    Portici

    12 giugno, 00:03

    116 €

  • Kit trasmissione catena corona pignone PBR EK completo per Yamaha FZX7

    Kit trasmissione catena corona pignone PBR EK completo per Yamaha FZX7

    Kit Trasmissione moto (catena corona pignone) PBR cod.EK897GIl Kit trasmissione PBR composto da:Catena EK passo come originale.Corona 43 denti come originale.Pignone 17 denti come originale.La trasmissione in generale linsieme degli organi che hanno lo scopo di trasferire la potenza generata dal motore alla ruota. E un sistema meccanico sottoposto a grandi sollecitazioni ed usura, per questo motivo consigliabile sostituirla ad intervalli di circa 20.000 Km. o quando visivamente le componenti, gli ingranaggi e/o la catena, risultano rovinati a causa di una scarsa manutenzione, o di un uso gravoso.Nella produzione di ingranaggi di trasmissione: corone e pignoni, PBR leader nel settore a livello internazionale. Le componenti sono totalmente prodotte in Italia. Competenza, affidabilit e durata hanno reso i prodotti PBR tra i pi richiesti nel settore motociclistico, privato e sportivo. Anni di ricerche in tecniche e materiali, la mano dopera di artigiani specializzati e luso di tecnologie industriali per la lavorazione CNC portano la componentistica PBR ad un livello esclusivo.La trasmissione a catena (La pi usata in ambito motociclistico) comprende 3 componenti principali:Catena: formata da degli anelli in successione detti maglie, uniti tra di loro tramite delle piastrine: Questo sistema dona libert di movimento permettendo alle maglie di girare attorno ai denti del pignone e della corona attenuando lattrito. Costruite in materiale resistente ma contemporaneamente flessibile per una resa ottimale. I kit trasmissione includono le rinomate catene EK Enuma Chain, rigorosamente Made in Japan, il maggior produttore di catene al mondo, dentetore dei pi importanti brevetti. Nel kit vengono fornite vari tipi di catene della EK (normali, ad alta scorrevolezza, con O-Ring, con X-Ring), a secondo del tipo di moto, e quindi in base alla potenza ed alla coppia del motore, ricade la scelta di quella pi adatta, e nella maggior parte dei casi, vengono fornite trasmissioni superiori a quelle di serie.Corona: E la ruota dentata posteriore pi grande facilmente individuabile sulla ruota o sul mozzo posteriore posteriore della moto, la corona a trasmetterne il movimento. Le corone sono composte da una dentatura variabile a seconda di marca e modello della moto. Prodotta in acciaio (Pi resistente ma decisamente pi pesante) o Ergal (molto pi leggero, e con trattamenti termici ed anodizzazioni di indurimento riescono ad avere la resistenza dell'acciaio, ma ovvimante ad un prezzo superiore).Pignone: Componente prodotto in acciaio di altissima qualit, la ruota dentata pi piccola anteriore, di solito non visibile perch coperto da un carter specifico, collegato all'albero secondario del cambio, girando a contatto con gli ingranaggi del cambio in questo modo viene attivata la catena che trasferisce il movimento alla corona facendo avanzare la moto. Anche i pignoni come la corona hanno una dentatura variabile a seconda del modello e della marca della moto.Attenzione: l'immagine del kit trasmissione PBR/EK al solo scopo indicativo, il prodotto potrebbe presentare delle variazioni, nel disegno e nel colore degli ingranaggi e delle catene.

    Portici

    11 giugno, 19:49

    116 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: