17 Annunci

Link sponsorizzati

Suzuki sv1000 in Ricambi e Accessori

  • Per suzuki sv1000 - piastra sterzo e semimanubri

    Per suzuki sv1000 - piastra sterzo e semimanubri

    Esemimanubri e piastra di sterzo suzuki sv1000. il prezzo è per ciascun articolo

    Bussero

    19 giugno, 20:14

    100 €

  • Dischi Freno per SUZUKI SV1000 2003-2007

    Dischi Freno per SUZUKI SV1000 2003-2007

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 17:06

    260 €

  • Dischi Freno per SUZUKI SV1000 S 2003-2007

    Dischi Freno per SUZUKI SV1000 S 2003-2007

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 17:06

    260 €

  • Bitubo set molle forcella Lineari K=0,9 + olio per Suzuki SV1000 /S 20

    Bitubo set molle forcella Lineari K=0,9 + olio per Suzuki SV1000 /S 20

    Il primo step per il setting della forcellaLA MOLLA "GIUSTA PER TE"Per variare la risposta dell'avantreno secondo le proprie esigenze, nell'uso esasperato in pista, come nel turismo, la sostituzione delle molle forcella è il primo step di personalizzazione. Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico, pallinatura e assestamento finale. Assicurano altissime prestazioni nel tempo. Nel kit è incluso l'olio specifico, la scelta della densità è frutto delle esperienza maturate dal team sviluppo. LINEARILe molle a caratteristica lineare sono indicate per l'uso su moto sportive che richiedono una uniforme risposta su tutta l'escursione dell'avantreno. Sono disponibili con diverse rigidità per le diverse necessità di messa a punto, per ottenere il miglior controllo e prestazioni più elevate. Consigliato per pilota di 70/80 kg circa. 

    Portici

    8 aprile, 05:48

    125 €

  • Bitubo KFORK Kit valvole forcella + olio per Suzuki SV1000 / S 2003>20

    Bitubo KFORK Kit valvole forcella + olio per Suzuki SV1000 / S 2003>20

    KFORKIl kit valvole forcella che trasforma la tua 'stradale'.PER LE FORCELLE ORIGINALIIl kit è il risultato dello sviluppo del reparto R&D Bitubo. Il kit forcella K-FORK trasforma la resa delle forcelle originali stradali in una di alta performance, utilizzato sulle forcelle da gara. Il kit aumenta la stabilità dell'avantreno migliorando il comportamento in frenata e percorrenza di curva.CARATTERISTICHE TECNICHEo Pistoni estensione e compressione in Ergal.o Fori di passaggio flussati con tolleranze centesimali.o Pacchi lamellari piramidali con smorzamento degressivo e lineare.o Fasce di tenuta ad alto scorrimentoo Olio Synt a bassisima viscosità, sviluppato in collaborazione con FUCHS-Silkolene, per una costanza di resa alle massime prestazioni.o Istruzioni dettagliate, con schema lamelle allegato  

    Portici

    8 aprile, 05:46

    228 €

  • Bitubo set molle forcella Lineari K=1,0 + olio per Suzuki SV1000 /S 20

    Bitubo set molle forcella Lineari K=1,0 + olio per Suzuki SV1000 /S 20

    Il primo step per il setting della forcellaLA MOLLA "GIUSTA PER TE"Per variare la risposta dell'avantreno secondo le proprie esigenze, nell'uso esasperato in pista, come nel turismo, la sostituzione delle molle forcella è il primo step di personalizzazione. Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico, pallinatura e assestamento finale. Assicurano altissime prestazioni nel tempo. Nel kit è incluso l'olio specifico, la scelta della densità è frutto delle esperienza maturate dal team sviluppo. LINEARILe molle a caratteristica lineare sono indicate per l'uso su moto sportive che richiedono una uniforme risposta su tutta l'escursione dell'avantreno. Sono disponibili con diverse rigidità per le diverse necessità di messa a punto, per ottenere il miglior controllo e prestazioni più elevate.  

    Portici

    8 aprile, 05:45

    125 €

  • Bitubo set molle forcella Lineari K=1,1 + olio per Suzuki SV1000 /S 20

    Bitubo set molle forcella Lineari K=1,1 + olio per Suzuki SV1000 /S 20

    Il primo step per il setting della forcellaLA MOLLA "GIUSTA PER TE"Per variare la risposta dell'avantreno secondo le proprie esigenze, nell'uso esasperato in pista, come nel turismo, la sostituzione delle molle forcella è il primo step di personalizzazione. Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico, pallinatura e assestamento finale. Assicurano altissime prestazioni nel tempo. Nel kit è incluso l'olio specifico, la scelta della densità è frutto delle esperienza maturate dal team sviluppo. LINEARILe molle a caratteristica lineare sono indicate per l'uso su moto sportive che richiedono una uniforme risposta su tutta l'escursione dell'avantreno. Sono disponibili con diverse rigidità per le diverse necessità di messa a punto, per ottenere il miglior controllo e prestazioni più elevate.  

    Portici

    8 aprile, 05:45

    125 €

  • Bitubo SSW Ammortizzatore Sterzo Lineare colore Nero per Suzuki SV1000

    Bitubo SSW Ammortizzatore Sterzo Lineare colore Nero per Suzuki SV1000

    SSW preciso controllo dell'avantreno.L'UNICO CON CAMERA COASSIALE PRESSURIZZATABrevetto esclusivo fin dal 1992. Questo componente consente di aumentare il controllo dell'avantreno smorzandone le oscillazioni. Particolarmente efficace quando si percorre una strada molto dissestata o nella guida al limite.KIT AMMORTIZZATORE DI STERZO CON ATTACCHIGli Ammortizzatori di Sterzo sono disponibili anche in Kit completi di attacchi, pronti al montaggio su tutte le moto che non lo prevedono in origine, o come alternativa al prodotto originale. Gli attacchi sono integralmente in Leghe leggere di derivazione aeronautica, e ricavati dal pieno con macchine CNC.Disponibili in versione per montaggio "laterale", "sopra serbatoio" (nella foto), sotto strumentazione o per uso esclusivamente racing (carena senza fanaleria anteriore).VARIANTI COLOREIl corpo Ammortizzatore in Leghe Leggere di derivazione aeronautica, ricavato dal pieno, è in finitura anodizzata nelle varianti colori A1 Race Red e A2 Black. Disponibili in molteplici dimensioni.CARATTERISTICHE TECNICHEcamera di compensazione "coassiale" pressurizzata in Azoto per la perfetta costanza di resa (Brevetto esclusivo fin dal 1992).  

    Portici

    8 aprile, 04:53

    271 €

  • Dischi Freno per SUZUKI SV1000 2003-2007

    Dischi Freno per SUZUKI SV1000 2003-2007

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:42

    260 €

  • Dischi Freno per SUZUKI SV1000 S 2003-2007

    Dischi Freno per SUZUKI SV1000 S 2003-2007

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:41

    260 €

  • Filtro Aria Sprint Filter in Poliestere Specifico per Suzuki SV1000 20

    Filtro Aria Sprint Filter in Poliestere Specifico per Suzuki SV1000 20

    FILTRO ARIA SPRINT FILTER MARCA: Sprint FilterAPPLICAZIONE: Suzuki SV 650 2003 >MATERIALE: PoliesterePERMEABILITA': 5000 Litri / m2sEFFICIENZA FILTRAGGIO: 93,13%PRESTAZIONI: Maggiore quantità d'aria nella scatola filtro = Maggiore PotenzaMANUTENZIONE: Basta soffiare il filtro con un getto d'aria, Non bisogna lavarlo = meno costi L'innovativo filtro SPRINT FILTER P08 in poliestere si contraddistingue da tutti i filtri speciali in cotone per il maggiore passaggio di aria, abbinato ad un maggiore potere filtrante e alla semplicità di manutenzione.ELEVATO PASSAGGIO D'ARIARisulta evidente dai grafici che il passaggio di aria rispetto a quello di un comune filtro aria speciale in cotone sia nettamente superiore. Questo incremento di aria e di prestazioni è dovuto principalmente a due fattori fondamentali: il materiale filtrante costituito da  una struttura di poliestere e le pieghe dello stesso filtro più alte rispetto a molti altri filtri aria speciali in commercio. Quest'ultima particolarità dei filtri aria SPRINT FILTER P08 permette di ottenere la massima superficie filtrante sui filtri a pannello (20 mm) permettendo un maggiore sviluppo della superficie filtrante, tutto a giovamento del passaggio d'aria e della qualità nella filtrazione delle polveri.Come ben si nota dai grafici, il passaggio d'aria è di gran lunga superiore a quello di un comune filtro in cotone. La totale assenza di olio per trattenere le polveri dannose per la durata del motore permettono, inoltre, un maggiore ingresso di aria a parità di superficie. Considerando inoltre che la superficie filtrante è molto ampia, si arriva ad avere un  aumento di flusso di circa il 25%  rispetto ad un filtro in cotone a tutto vantaggio delle prestazioni del motore e della protezione assicurata da una maggiore filtrazione.ALTISSIMO POTERE FILTRANTEOltre  ad un elevato passaggio d'aria, lo SPRINT FILTER P08 assicura un altissimo potere filtrante: ben 80 micron. Grazie all'utilizzo del poliestere lo SPRINT FILTER P08 riesce a trattenere il 93,13% delle particelle da 100 micron contro il 76,42% delle particelle di 100 micron trattenute da un filtro in cotone.Ciò è reso possibile dalla speciale struttura composta  da fili di 5 micron di diametro che si intrecciano lasciando spazio ad un'ampia superficie libera entro cui passa l'aria. La speciale struttura che si ottiene crea una trama con dimensioni di 80 micron.La precisione con cui è stato realizzato questo speciale filtro aria ci ha permesso di ottenere i migliori risultati possibili per assicurare il più alto aumento di prestazioni e nel contempo il potere filtrante più elevato della categoria.Dalle foto ingrandite al microscopio elettronico sono chiare la stabilità e la precisione della  struttura del filtro SPRINTFILTER P08 rispetto ad un comune filtro in cotone.   A differenza di un filtro aria in cotone imbevuto di olio per trattenere le impurità il potere filtrante ed il passaggio di aria rimane costante nel tempo: il filtro aria in cotone necessita di una rioliatura periodica che non assicura lo stesso potere filtrante ed il passaggio aria del nostro P08. Inoltre è bene chiarire che la permanenza dell'olio su un filtro aria in cotone durante il normale utilizzo è assai breve a dispetto della protezione del motore.SEMPLICITA' DI MANUTENZIONEGrazie alla sua struttura, pressoché indistruttibile, il filtro aria SPRINT FILTER P08 può essere lavato con qualsiasi detergente, soffiato con aria compressa e rimontato immediatamente, senza alcun bisogno di acquistare  ulteriori kit di manutenzione o di dover aspettare l'asciugatura per poi doverlo oliare. L'unica accortezza è quella di non esporlo a fonti di calore dirette (fiamma o scintille), ma è  possibile asciugarlo con getti di calore (phon).Si tratta di un filtro a secco quindi non va assolutamente additivato con olio, il processo di manutenzione risulta quindi veloce e semplice ( 2 minuti dopo la apertura dell'airbox)  

    Portici

    11 gennaio, 03:22

    78 €

  • Set molle Ohlins per forcella anteriore per Suzuki SV1000

    Set molle Ohlins per forcella anteriore per Suzuki SV1000

    Le molle forcella sono un importante accessorio per personalizzare la propria forcella . Infatti per variare la risposta dell'avantreno secondo le proprie esigenze è spesso necessario sostituirle .In pista o nel turismo, o sulle strade di tutti i giorni la sostituzione delle molle forcella costituisce uno step di personalizzazione obbligatorio . Le molle Ohlins sono realizzate con la stessa tecnologia e cura , con cui vengono realizzati tutti i prodotti SBK e MotoGP.Associate ad un ottimo olio Ohlins sintetico appropriato nella densità , riescono a dare eccellenti soddisfazioni e migliorie di guida.Per le istruzioni di montaggio ed indicazione del livello e tipo olio specifico per ogni modello di moto , la Ohlins si attiene ai manuali d'officina della casa madre.Il corretto montaggio di questo prodotto è importante per la Vostra sicurezza e richiede l'intervento di un tecnico esperto.Le nostre sospensioni sono preparate, regolate e tarate direttamente dal nostro staff tecnico seguendo i parametri e le specifiche che rispecchiano le Vostre esigenze di guida  

    Portici

    11 gennaio, 00:30

    118 €

  • Lightech Portatarga Regolabile per Suzuki SV1000 2004>

    Lightech Portatarga Regolabile per Suzuki SV1000 2004>

    Portatarga Regolabile per Suzuki SV1000 2004>Porta Targa RegolabileA - Foro per frecce racingLighTech offre una vasta gamma di portatarga, che vengono forniti in kit completo oppure singolarmente.In base al modello di moto, il kit è dotato di luce targa a led omologata e dicatadiottro omologato se necessario (con codice KTAR). Volendo è possibile ordinare il portataga anche singolarmente, quindi senza luce targa e catadiottro, ad un prezzo più basso (con codice TAR).Per i formati targa ITA e DEU, il supporto targa è realizzato in un esclusivo materiale ultra leggero e molto resistente alle vibrazioni: si tratta di un polimero arricchito con fibra di carbonio.Per tutti gli altri formati, il supporto targa è realizzato in tradizionale alluminio. Sui modelli di moto dove è necessario, assieme al porta targa viene fornito anche il faro/stop posteriore omologato. Su alcuni modelli di porta targa non è possibile installare gli indicatori di direzione originali, quindi occorrono kit frecce dedicate. Per applicazioni e compatibilità occorre fare riferimento al catalogo LighTech più aggiornato.  

    Portici

    10 gennaio, 18:06

    65 €

  • Ohlins S46ER1 Mono Ammortizzatore per Suzuki SV1000

    Ohlins S46ER1 Mono Ammortizzatore per Suzuki SV1000

    :: La tecnologia OhlinsLe idee e i progetti sviluppati dall'Azienda Svedese sono da ormai trent'anni i protagonisti della eccellenza motoristica delle due e delle quattro ruote, dalla formula uno alla motoGP.Questo successo nasce da una ben precisa scelta del titolare, Kenth Ohlin, di dedicare la progettazione, lo sviluppo e la ricerca esclusivamente per realizzare prodotti di eccellenza. Oggi l'Azienda riveste la posizione di leader incontrastata del mondo delle sospensioni nonché preferenza dei migliori team e piloti di livello mondiale.Un'esperienza trentennale nelle mani di un team di 250 persone che hanno l'obbiettivo e la missione di incollare all'asfalto e alla terra le due e le quattro ruote di auto, moto, ATV fino ad arrivare ai cingoli delle motoslitte per riuscire migliorare costantemente il controllo e la tenuta in curva!Ecco il segreto che, esaltato dal talento, fa vincere le gare ai campioni.Ultima e geniale intuizione della casa svedese è un idea nata sui campi gara che sin dal primo test ha conquistato il consenso, l'approvazione e l'interesse degli esperti collaudatori. Si può definire una totale rivoluzione rispetto allo schema tradizionale di funzionamento delle sospensioni, che riguarda in modo particolare il circuito idraulico interno e quindi il percorso che l'olio fa all'interno dell'ammortizzatore, sia che esso sia situato nell'avantreno(cartucce) che nel retrotreno (monoammortizzatore). Ciò che per 50 anni è stata la logica con cui le Aziende hanno realizzato le sospensioni delle moto di tutto il mondo è stata completamente stravolta da una nuova interpretazione che in brevissimo tempo è la prima scelta dei campioni e l'oggetto del desiderio di ogni appassionato motociclista

    Portici

    10 gennaio, 17:38

    569 €

  • Bitubo XXF31 Mono Ammortizzatore Regolabile per Suzuki SV1000 /S 2003

    Bitubo XXF31 Mono Ammortizzatore Regolabile per Suzuki SV1000 /S 2003

    Mono Racing con precarico molla idraulicoIntrodotto nel 2008, in continuo sviluppo, XXF si posiziona ai vertici della tecnologia oggi disponibile L'EVOLUZIONE ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, adottando un corpo in alluminio, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota, nuovi set-up, sempre più pronto gara, ed un restyling - soprattutto in chiave di maggiore funzionalità e facilità di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico.  L'INNOVAZIONE è al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare il coefficiente di smorzamento ed aumentare la stabilità alle alte temperature. Lo stelo Ø14mm incrementa la scorrevolezza mentre il pistone, Ø 30 mm riduce le masse di fluido in movimento. Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione. Una particolare attenzione è stata dedicata all'incremento di sensibilità e precisione delle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore. L'OBBIETTIVO è di fornire al pilota una precisione di guida e un aumento del grip mai riscontrata fino ad ora, una uniforme usura della gomma grazie al controllo istantaneo delle forze in gioco. Questo regala a chi guida, il massimo appoggio in curva anche ad estremi angoli di inclinazione, veloci cambi di direzione, massima confidenza nell'apertura del gas in tutti i tipi di tracciato, perfetta stabilità del retrotreno anche nelle staccate più violente. XXF dispone delle seguenti regolazioni:Compressione basse velocità 24clicksCompressione alte velocità 20clicksEstensione 24clicksPrecarico molla idraulico range 12mm (in 24 clicks)Interasse regolabile fino a 8 mm, facilmente azionabile con il perno in dotazione GRUPPI DI REGOLAZIONE Gli ammortizzatori XXF sono velocemente modificabili tramite la sostituzione della valvola di compressione XD ed estensione XS. Il set-up in dotazione è identificato da un etichetta posta sul corpo dell'ammortizzatore.Il reparto corse Bitubo ha sviluppato per ogni moto specifici set-up provenienti da piloti di team che hanno partecipato a campionati di tutto il mondo, ora disponibili anche per te, o con specifici coefficienti di smorzamento.Bitubo fornisce gruppi valvola completi sia ad una velocità che a due velocità e forniti di relativi grafici.  XXF è completamente revisionabile per mantenerlo sempre alla massima efficienza

    Portici

    10 gennaio, 15:23

    1.056 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Suzuki SV1000 2011 11>13 Black

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Suzuki SV1000 2011 11>13 Black

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 06:27

    3.342 €

  • Manuali officina per Suzuki TL e SV1000 ITALIANO

    Manuali officina per Suzuki TL e SV1000 ITALIANO

    Manuali officina per motore Suzuki TL 1000 in ITALIANO ma dato che la SV1000 monta lo stesso motore è possibile utilizzarla anche per la revisione del motore della SV1000... Una guida fotografica che segue passo passo lo smontaggio e il rimontaggio del motore con controlli dimensionali e geometrici dei vari pezzi del motore e completo di coppie di serraggio. Dispongo anche del manuale officina in ITALIANO per TL1000R-S valido anche per il motore della SV1000 e manuale officina motore SV650 Italiano Dispongo di altri manuali in inglese per TL1000 R e S e per altre Suzuki contattate potrei avere quello che cercate é preferibile il contatto con watsapp o sms poichè con il cotatto tramite questo sito capita che le mie risposte poi non arrivino

    Lucca

    23 agosto, 15:04

    15 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: