40 Annunci

Link sponsorizzati

Sherco in Ricambi e Accessori

  • Scarichi Off - Road ARROW - SHERCO

    Scarichi Off - Road ARROW - SHERCO

    La ASSO RACING TORINO è da 30 anni un' azienda leader nella divisione degli impianti di scarico sportivi per auto e moto. La nostra azienda, commercializza, costruisce, installa, ripara e modifica tutta la gamma degli impianti di scarico completi e silenziatori omologati cee ad uso stradale e gruppo a / n non provvisti di omologazione cee per uso esclusivamente sportivo. qualita', conoscenze tecnico / costruttive e funzionali, esperienza e una elevatissima professionalita' sono i recquisiti che pongono la nostra azienda ai vertici della categoria. siamo rivenditori e installatori ufficiali e autorizzati del prestigioso marchio ARROW. Servizio spedizioni italia e estero. siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato e il sabato mattina. sabato pomeriggio solo su prenotazione. lunedì - venerdì: 8,30 / 19,30 sabato mattina: 8,30- 12,30 contatti: Tel. 011.6402912 - Linea Aziendale Cellulare 338.9326496 - Titolare Cellulare 349.8550279 - Responsabile Vendite ELENCO SCARICHI OFF / ROAD ARROW - SHERCO - SE 2.5i-F - 2011 - SE 4.5i-F - 2011/2013

    Moncalieri

    4 maggio, 13:11

    Contatta l'utente

  • Ricambi Sherco SM 50 Motard e Derbi 50 SMT

    Ricambi Sherco SM 50 Motard e Derbi 50 SMT

    Vendesi vari pezzi SHERCO 50 motard anno 2005 -Forcella Paioli diametro steli 41mm funzionante e adattabile ad altre moto. Euro 90 -Mono ammortizzatore Alle in ottime condizioni. Euro 30 -Kit plastiche (convogliatori radiatori e fianchetti laterali) nere. Euro 40 -Impianto frenante anteriore completo (pompa tubo e pinza). Euro 50 -Pinza freno posteriore con tubo (manca la pompa). Euro 30 DERBI SMT 50: -kit plastiche completo (mascherina, convogliatori, fianchetti, paracatena) euro 50 -Radiatore euro 30 -cruscotto euro 20 -comando gas euro 10 -devioluci completo di leva frizione euro 30 -impianto freni posteriore completo di leva euro 30 -impianto freni anteriore completo di leva euro 30 -regolatore tensione euro 20 -spia riserva carburante euro 20 -spia riserva olio miscelatore euro 20 -rubinetto serbatoio euro 10 -ammortizzatore euro 30 -cavo frizione euro 10 -corda contachilometri euro 20 -marmitta arrow perfetta completa di collettore e molle euro 70 -VENDUTI coppia cerchi gommati motard da 17 pollici con pneumatici al 50% completi di dischi diametro 260mm e 180mm euro 90 -blocco motore completo funzionante ottime condizioni (pistone da poco sostituito) completo di miscelatore carburatore da 17 mm e accensione (avviamento kick starter) euro 250 -gemma faro post euro 10 -accensione elettronica seminuova (usata solo per prova) Ducati, completa di bobina alta tensione per blocchi Derbi (gilera derbi e aprilia) sprovvisti di avviamento elettrico proveniente da aprilia RX 50. Euro 90 Ordine minimo 40 euro Tutti i pezzi possono essere adattati su varie moto sia enduro che motard di tutte le marche che montano il blocco AM6/Derbi 50 I prezzi si intendono esclusi di eventuali spedizioni. Sconti se si acquista in blocco. Contattatemi pure per informazioni, foto o misure via email, SMS e whatsapp

    Lamporecchio

    3 maggio, 07:25

    100 €

  • Silenziatore scalvini carbonio sherco 250/300

    Silenziatore scalvini carbonio sherco 250/300

    Dedicato a chi vuole sempre il massimo: fodero e fondello completamente in carbonio. Il top di gamma di Scalvini Racing per i silenziatori 2 Tempi. Lunghezza corpo 400mm. CODICE ARTICOLO 002.146214

    Palermo

    28 aprile, 10:20

    214 €

  • Silenziatore scalvini alluminio carbonio sherco 250/300

    Silenziatore scalvini alluminio carbonio sherco 250/300

    Il silenziatore Mix in alluminio con fondello in carbonio per moto 2 Tempi rende ancora più esclusiva la tua moto. L?accostamento di materiali è perfetto e rende unico il silenziatore. Il risultato è un?estetica inequivocabilmente racing. Lunghezza corpo 400mm. CODICE ARTICOLO 002.146212

    Palermo

    28 aprile, 10:19

    189 €

  • Silenziatore scalvini carbonio inox sherco 250/300

    Silenziatore scalvini carbonio inox sherco 250/300

    Questo modello prende vita dall'unione dei due migliori materiali: il carbonio e l'inox. Pesando 1 Kg circa, il silenziatore offre un perfetto Mix di leggerezza e robustezza. Lunghezza corpo: 450mm CODICE ARTICOLO 002.146213

    Palermo

    28 aprile, 10:19

    189 €

  • Silenziatore scalvini alluminio inox sherco 250/300

    Silenziatore scalvini alluminio inox sherco 250/300

    Silenziatore in alluminio con fondello inox: leggero e robusto il silenziatore standard per moto 2 Tempi offre ad un ottimo prezzo, la qualità di un prodotto curato nei dettagli. In ogni componente c'è tutta la passione e l'esperienza di uno staff che viene direttamente del mondo delle competizioni. Lunghezza corpo 400mm. CODICE ARTICOLO 002.146211

    Palermo

    28 aprile, 10:19

    135 €

  • Marmitta SCALVINI compatibile con Sherco 250/300

    Marmitta SCALVINI compatibile con Sherco 250/300

    La cura artigianale e l'assemblaggio completamente manuale permettono a Scalvini Racing di proporre un prodotto unico, di altissima qualità, curato e dalle ottime prestazioni. CODICE ARTICOLO 001.146010

    Palermo

    28 aprile, 10:19

    359 €

  • Serbatoio e leva cambio sherco trial originale

    Serbatoio e leva cambio sherco trial originale

    Serbatoio circa 3 litri con tappo e rubinetto. Originale in ottime condizioni. Per sherco 250 / 290 2005/2009. 90 euro. Leva cambio ottime condizioni per sherco 250/290 1999/2009. 20 euro. Prezzi trattabili. Ritiro a mano in zona Cuneo o spedizione in tutta Italia. 3318608588 gianluca rispondo anche a sms e whatsapp. Guarda anche altri annunci dell' utente molte cose interessanti.

    Cuneo

    24 aprile, 19:34

    20 €

  • Kit biella kimco polaris sherco derbi gilera dr italget

    Kit biella kimco polaris sherco derbi gilera dr italget

    Kit biella kimco polaris sherco derbi gilera dr italget malaguti malossi i prezzi piu' bassi del web pistoni in offerta : vertex - athena - wiseco - wossner - prox - a partire da euro 90 spedizione incluse contattare per disponibilità e offerta , e specificare -modello -anno -cilindrata

    Palermo

    21 aprile, 23:05

    90 €

  • Pistone per sherco 250

    Pistone per sherco 250

    Completo per cilindri diametro 77.982 mm "n rings" pistal racing .condizioni nuovo

    Salerno

    19 aprile, 22:59

    110 €

  • Kit grafiche personalizzate sherco 50 125 250 350 400 450 510

    Kit grafiche personalizzate sherco 50 125 250 350 400 450 510

    SHERCO 50 125 250 350 400 450 510 KIT GRAFICHE PERSONALIZZATE venduti anche singolarmente ! comunicate : anno modello cilindrata grafiche a partire da ¤ 55,00 .... - kit stardard non personalizzato ¤ 55 / 65 - kit stardard personalizzato ¤ 80 - kit completo non personalizzato ¤ 85 / 100 / 150 / 500 - kit completo personalizzato super offerta ! ¤ 120 3338741805 - 3343803400 - 0918883438 on&off road maria & emanuele monti contattare per preventivi ricambi o servizi di laboratorio motociclistico

    Palermo

    17 aprile, 16:59

    55 €

  • Corona Husqvarna/Beta/Gas Gas/Sherco

    Corona Husqvarna/Beta/Gas Gas/Sherco

    Vendo corona per Husqvarna che monta anche su Beta, Gas gas, sherco con 48 denti. Usata per 4 uscite. 125 250 300 350 450 449 511 570 410 520 525 Spedizione 5 euro Per altre info o foto contattatemi

    Castelfranco Emilia

    16 aprile, 10:20

    15 €

  • Kit cilindro motore dr Ø 49 sherco hrd 50 2t lc h2o

    Kit cilindro motore dr Ø 49 sherco hrd 50 2t lc h2o

    Gruppo termico nuovo! completo di testa Ø 49 73cc kt 00114 specifico per i seguenti scooter: sherco sherco hrd 50 2t lc (minarelli am 6) Contattaci o vienici a trovare: Moto in moto srl Via a. Telesino n. 49 (zona motel agip) palermo Tel. 0917630979 o 3939365522. O visita il ns sito internet! Possibilità di spedizione in tutta italia e con pagamenti sicuri, anche contrassegno! Sito web: http://WWW.MOTOINMOTO.COM

    Palermo

    15 aprile, 13:25

    96 €

  • Kit pistone kimco polaris sherco derbi gilera dr italget malossi

    Kit pistone kimco polaris sherco derbi gilera dr italget malossi

    On&off road kit pistone kimco polaris sherco derbi gilera dr italget malossi malaguti i prezzi piu' bassi del web pistoni in offerta : vertex - athena - wiseco - wossner - prox - jd a partire da euro 70 spedizione incluse contattare per disponibilità e offerta , e specificare -modello -anno -cilindrata -caratteristiche del pistone 50 65 80 85 125 144 250 300 400 410 426 450 510 520 525 530 540 560 590 600 610 620 625 640 650 690

    Belmonte Mezzagno

    14 aprile, 11:36

    70 €

  • Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Sherco 250/30

    Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Sherco 250/30

    La generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    8 aprile, 07:14

    1.193 €

  • Ohlins STX22 Cartuccia Pressurizzata Regolabile per Sherco 250/300 SE

    Ohlins STX22 Cartuccia Pressurizzata Regolabile per Sherco 250/300 SE

    STX 22DescrizionePer moto di piccola cilindrata è ora disponibile un nuovo kit di cartuccia in base al kit di cartucce TTX22 per le moto più grandi. Questi kit sono stati progettati sulla base del kit di cartucce Öhlins TTX22 per le moto più grandi e condividere un sacco di funzioni con loro e l'esperienza che hanno di livello superiore in tutto il mondo. In quanto tale è uno dei più potenti kit di cartucce disponibili per le moto di piccole cilindrata.Questo kit è stato progettato per aumentare le estremità delle gambe della forcella, permettendo così il montaggio su nelle piastre forcella con un piccolo gioco al manubrio. Questo permette di avera moto più basse per i piloti più piccoli nella fascia. Fare clic su regolatori e lo sfiato dell'aria sono facilmente raggiungibili in quanto sono inclinate da sotto il manubrio. Il kit è stato progettato anche per ottenere una risposta rapida e continua lo smorzamento che rallenta direttamente verso il basso prossimi movimenti, senza asperità. Esso ha una caratteristica molto affidabile e costante di smorzamento in ogni colpo e durante tutta la corsa in modo che il comportamento è prevedibile e coerente. 

    Portici

    8 aprile, 07:14

    1.193 €

  • Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Sherco 250/30

    Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Sherco 250/30

    La generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    8 aprile, 07:14

    1.193 €

  • Ohlins STX22 Cartuccia Pressurizzata Regolabile per Sherco 250/300/450

    Ohlins STX22 Cartuccia Pressurizzata Regolabile per Sherco 250/300/450

    STX 22DescrizionePer moto di piccola cilindrata è ora disponibile un nuovo kit di cartuccia in base al kit di cartucce TTX22 per le moto più grandi. Questi kit sono stati progettati sulla base del kit di cartucce Öhlins TTX22 per le moto più grandi e condividere un sacco di funzioni con loro e l'esperienza che hanno di livello superiore in tutto il mondo. In quanto tale è uno dei più potenti kit di cartucce disponibili per le moto di piccole cilindrata.Questo kit è stato progettato per aumentare le estremità delle gambe della forcella, permettendo così il montaggio su nelle piastre forcella con un piccolo gioco al manubrio. Questo permette di avera moto più basse per i piloti più piccoli nella fascia. Fare clic su regolatori e lo sfiato dell'aria sono facilmente raggiungibili in quanto sono inclinate da sotto il manubrio. Il kit è stato progettato anche per ottenere una risposta rapida e continua lo smorzamento che rallenta direttamente verso il basso prossimi movimenti, senza asperità. Esso ha una caratteristica molto affidabile e costante di smorzamento in ogni colpo e durante tutta la corsa in modo che il comportamento è prevedibile e coerente. 

    Portici

    8 aprile, 07:14

    1.193 €

  • Malossi gruppo termico MHR diam 40,3mm spinotto 12mm per 2T Sherco HRD

    Malossi gruppo termico MHR diam 40,3mm spinotto 12mm per 2T Sherco HRD

    GRUPPO TERMICOIl gruppo termico malossi garantisce elevate prestazioni e migliora notevolmente la potenza della vostra moto o del vostro scooter. Il kit è composto (nella maggior parte dei casi)* da cilindro, pistone e testa.Si consiglia, dopo l'istallazione del gruppo termico, di eseguire il rodaggio. *Non tutti i kit gruppi termici malossi sono composti da cilindro, pistone e testa CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici CILINDRO- Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un'elevata indeformabilità alle alte temperature.- Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un'elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C.- Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime.- Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all'usura.- Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura).- Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori statici e sui campi di gara su cui si svolge il trofeo. PISTONE- Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature.- Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d'attrito.- Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia.- Fascia: monofascia a sezione rettangolare in ghisa sferoidale da 1 mm conriporto di cromo duro sulla superficie esterna. SEGMENTI- Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sullasuperficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato. TESTA- Materiale: Lega speciale di alluminio ad elevato coefficiente di scambio termico.-Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata.- Camera di combustione completamente ridisegnata per un rapporto di compressione elevato con altissima turbolenza. -Lavorazione su macchine a controllo numerico.  

    Portici

    8 aprile, 07:08

    239 €

  • Malossi gruppo termico MHR diam 40,3mm in alluminio per 2T Sherco HRD

    Malossi gruppo termico MHR diam 40,3mm in alluminio per 2T Sherco HRD

    GRUPPO TERMICO MHR TEAM Ø 40,3 IN ALLUMINIO H2O PER TESTA SCOMPONIBILEIl gruppo termico malossi garantisce elevate prestazioni e migliora notevolmente la potenza della vostra moto o del vostro scooter. Il kit è composto (nella maggior parte dei casi)* da cilindro, pistone e testa.Si consiglia, dopo l'istallazione del gruppo termico, di eseguire il rodaggio. *Non tutti i kit gruppi termici malossi sono composti da cilindro, pistone e testa GRUPPI TERMICI MHR testa scomponibileI nuovi gruppi termici MHR TESTA SCOMPONIBILE sono la naturale evoluzione della linea MHR MALOSSI. Frutto della ricerca dei suoi tecnici, hanno determinato le vittorie delle squadre ufficiali nazionali ed europee nei trofei cross e velocità. La Malossi é lieta di poter garantire a tutti i piloti che vorranno partecipare ai Trofei Nazionali ed Europei un prodotto ad altissimo livello prestazionale e qualitativo.CILINDRO- Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un elevata indeformabilità alle alte temperature.- Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C.- Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime.- Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all usura.- Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura).- Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori statici e sui campi di gara su cui si svolge il trofeo.PISTONE- Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature.- Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d attrito.- Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia.SEGMENTOSegmento in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sulla superficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato.TESTALa nuovissima testa Malossi scomponibile è nata espressamente per garantire lo smaltimento delle notevoli quantità di calore che si sviluppano in un motore ad elevatissima potenza specifica destinato alla competizione.Essa si compone di una testa in lega di alluminio speciale bonificato ad alto tenore di silicio fissata direttamente alla canna del cilindro, che viene lambita su tutta la sua superficie esterna dal liquido di raffreddamento, garantendo una elevatissima superficie di scambio. Inoltre essendo svincolato dalle pareti esterne essa risulta libera di seguire le dilatazioni del cilindro.La camera di combustione viene realizzata interamente con macchine a controllo numerico al fine di garantire tolleranze dimensionali e di forma al centesimo di millimetro.Il sistema testa scomponibile si completa con un coperchio che chiude la parte superiore del cilindro garantendo la tenuta del liquido di raffreddamento.La camera di combustione per questo gruppo termico è stata studiata come geometria e come squish appositamente per l uso nel Trofeo Scooter Velocità e Trofeo Scooter Cross.   

    Portici

    8 aprile, 06:05

    317 €

  • Malossi gruppo termico MHR diam 50mm in alluminio per 2T Sherco HRD 50

    Malossi gruppo termico MHR diam 50mm in alluminio per 2T Sherco HRD 50

    GRUPPO TERMICO MHR TEAM Ø 50 IN ALLUMINIO H2O PER TESTA SCOMPONIBILEIl gruppo termico malossi garantisce elevate prestazioni e migliora notevolmente la potenza della vostra moto o del vostro scooter. Il kit è composto (nella maggior parte dei casi)* da cilindro, pistone e testa.Si consiglia, dopo l'istallazione del gruppo termico, di eseguire il rodaggio. *Non tutti i kit gruppi termici malossi sono composti da cilindro, pistone e testa GRUPPI TERMICI MHR testa scomponibileI nuovi gruppi termici MHR TESTA SCOMPONIBILE sono la naturale evoluzione della linea MHR MALOSSI. Frutto della ricerca dei suoi tecnici, hanno determinato le vittorie delle squadre ufficiali nazionali ed europee nei trofei cross e velocità. La Malossi é lieta di poter garantire a tutti i piloti che vorranno partecipare ai Trofei Nazionali ed Europei un prodotto ad altissimo livello prestazionale e qualitativo.CILINDRO- Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un elevata indeformabilità alle alte temperature.- Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C.- Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime.- Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all usura.- Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura).- Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori statici e sui campi di gara su cui si svolge il trofeo.PISTONE- Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature.- Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d attrito.- Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia.SEGMENTOSegmento in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sulla superficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato.TESTALa nuovissima testa Malossi scomponibile è nata espressamente per garantire lo smaltimento delle notevoli quantità di calore che si sviluppano in un motore ad elevatissima potenza specifica destinato alla competizione.Essa si compone di una testa in lega di alluminio speciale bonificato ad alto tenore di silicio fissata direttamente alla canna del cilindro, che viene lambita su tutta la sua superficie esterna dal liquido di raffreddamento, garantendo una elevatissima superficie di scambio. Inoltre essendo svincolato dalle pareti esterne essa risulta libera di seguire le dilatazioni del cilindro.La camera di combustione viene realizzata interamente con macchine a controllo numerico al fine di garantire tolleranze dimensionali e di forma al centesimo di millimetro.Il sistema testa scomponibile si completa con un coperchio che chiude la parte superiore del cilindro garantendo la tenuta del liquido di raffreddamento.La camera di combustione per questo gruppo termico è stata studiata come geometria e come squish appositamente per l uso nel Trofeo Scooter Velocità e Trofeo Scooter Cross.   

    Portici

    8 aprile, 06:05

    326 €

  • Malossi gruppo termico MHR diametro 50mm in alluminio per 2T Sherco HR

    Malossi gruppo termico MHR diametro 50mm in alluminio per 2T Sherco HR

    GRUPPO TERMICOIl gruppo termico malossi garantisce elevate prestazioni e migliora notevolmente la potenza della vostra moto o del vostro scooter. Il kit è composto (nella maggior parte dei casi)* da cilindro, pistone e testa.Si consiglia, dopo l'istallazione del gruppo termico, di eseguire il rodaggio. *Non tutti i kit gruppi termici malossi sono composti da cilindro, pistone e testa CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici CILINDRO- Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un'elevata indeformabilità alle alte temperature.- Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un'elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C.- Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime.- Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all'usura.- Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura).- Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori statici e sui campi di gara su cui si svolge il trofeo. PISTONE- Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature.- Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d'attrito.- Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia.- Fascia: monofascia a sezione rettangolare in ghisa sferoidale da 1 mm conriporto di cromo duro sulla superficie esterna. SEGMENTI- Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sullasuperficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato. TESTA- Materiale: Lega speciale di alluminio ad elevato coefficiente di scambio termico.-Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata.- Camera di combustione completamente ridisegnata per un rapporto di compressione elevato con altissima turbolenza. -Lavorazione su macchine a controllo numerico.  

    Portici

    8 aprile, 06:03

    261 €

  • Malossi albero motore RHQ spinotto diam 12mm e corsa 39mm per 2T Sherc

    Malossi albero motore RHQ spinotto diam 12mm e corsa 39mm per 2T Sherc

    ALBERI MOTORE R.H.Q.L'albero motore è il cuore del motore endotermico. Tutte le prestazioni di un motore partono imperativamente dall'albero motore.Non vi può essere alto rendimento ed affidabilità di un motore, se questo è sprovvisto di un albero a gomito d'ottima qualità, ecco perché la Malossi produce esclusivamente alberi motore di 1° classe assoluta. CARATTERISTICHE TECNICHE- Materiale semialberi: 18 Ni Cr Mo5.- Semialberi e masse rotanti monolitiche forgiate.- Lavorazioni su macchine utensili ad altissima precisione.- Ben cinque trattamenti termici su tutti i componenti.- Elevata finitura superficiale per migliorare l'affidabilità.- Equilibratura dinamica fino a 16.000 giri/min.- Biella forgiata in 18 Ni Cr Mo5 ramata, accoppiata all'albero con cuscinetto a rulli di precisione per alte velocità. 

    Portici

    8 aprile, 06:02

    269 €

  • Malossi impianto alimentazione PHBH 26 per 2T Sherco HRD 50

    Malossi impianto alimentazione PHBH 26 per 2T Sherco HRD 50

    Impianti alimentazione MalossiImpianti appositamente studiati e tarati per motori potenziati, completi di tutti gli accessori necessari per il montaggio.La MALOSSI è azienda leader per la progettazione e la produzione degli impianti speciali di alimentazione per moto e scooter.Gli impianti MALOSSI nascono da approfonditi studi, da disegni e da calcoli precisi.I condotti di aspirazione, le valvole lamellari e le prese d'aria progettate dalla MALOSSI vengono sottoposte a prove di rendimento e a collaudi distruttivi che ne testano le prestazioni e l'affidabilità.I carburatori vengono personalizzati specificatamente per ogni veicolo in base alle caratteristiche del motore e delle prese daria, oltre alla taratura totale del carburatore che riguarda tutti gli elementi atti alla dosatura della miscela aria-benzina su tutti i regimi di erogazione della potenza.MALOSSI produce componentistica speciale per gli impianti di alimentazione allo scopo di fornire un prodotto perfettamente rispondente alle richieste dell'utente più esigente.  

    Portici

    8 aprile, 06:00

    191 €

  • Malossi complessivo collettore inclinato X360 diam 21mm per 2T Sherco

    Malossi complessivo collettore inclinato X360 diam 21mm per 2T Sherco

    COMPLESSIVO COLLETTOREQuesti nuovi collettori Malossi vengono forniti scomposti: il manicotto può essere ruotato nella flangia secondo le esigenze specifiche del proprio veicolo consentendo di individuare l'angolazione migliore per il montaggio del carburatore.   

    Portici

    8 aprile, 05:59

    58 €

  • Malossi complessivo collettore inclinato X360 per 2T Sherco HRD 50

    Malossi complessivo collettore inclinato X360 per 2T Sherco HRD 50

    COMPLESSIVO COLLETTOREQuesti nuovi collettori Malossi vengono forniti scomposti: il manicotto può essere ruotato nella flangia secondo le esigenze specifiche del proprio veicolo consentendo di individuare l'angolazione migliore per il montaggio del carburatore.   

    Portici

    8 aprile, 05:58

    58 €

  • Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Sherco HRD 5

    Malossi accensione a rotore interno con centralina per 2T Sherco HRD 5

    ACCENSIONE A ROTORE INTERNOLe accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile. Dati tecniciCentralinaAnticipo variabile.Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.Cablaggio con classe di temperatura 105°C.Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare. Bobina alta tensioneScarica capacitiva.Altissimo rendimento.Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min. Gruppo rotore-statoreRotore interno di minime dimensioni (Ø 58 mm) e peso.Rotore a magneti permanenti per alte prestazioni.Massimo rendimento. ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso. 

    Portici

    8 aprile, 05:56

    389 €

  • Malossi Serie molle rinforzate per frizione per 2T Sherco HRD 50

    Malossi Serie molle rinforzate per frizione per 2T Sherco HRD 50

    RACING SPRINGper frizione ORIGINALEper frizioni MALOSSI FLY e DELTAMolle in acciaio al carbonio pretemprato ad elevato carico di snervamento, protette da una verniciatura in vari colori ad alta resistenza termica. La diversa colorazione evidenzia il carico di ogni serie di molle.  

    Portici

    8 aprile, 05:55

    6 €

  • Malossi pompa di circolazione liquido Energy Pump per 2T Sherco HRD 50

    Malossi pompa di circolazione liquido Energy Pump per 2T Sherco HRD 50

    ENERGY PUMPENERGY PUMP, la pompa di circolazione del liquido di raffreddamento per tutti gli scooter e per tutte le moto a 2 e a 4 tempi, con raffreddamento a liquido (H2O), dotati di una pompa meccanica trascinata dal motore.ENERGY PUMP può essere installata come ricambio in tutti i veicoli, che d'origine montano una pompa elettrica, per migliorarne l'efficienza.La nuova MALOSSI ENERGY PUMP elimina gli attriti e i guasti meccanici, è silenziosa, di semplice applicazione e viene fornita completa di fusibili e cablaggi.Una nuova girante ed un motore elettrico più potente hanno permesso di incrementare la potenza del 33% rispetto alla versione precedente. La gestione elettronica interna della pompa è stata migliorata in modo da mantenere costante la portata del range di alimentazione compreso tra 10,5 V e 14 V.Si tratta di una pompa intelligente, dotata di una scheda che, interfacciata ad una centralina elettronica dedicata, è in grado di gestire il controllo della temperatura del liquido di raffreddamento, mantenendolo entro i valori richiesti.Queste caratteristiche innalzano ENERGY PUMP ad un livello superiore, facendone la pompa del futuro per le sue potenzialità e per la versatilità che le consente di inserirsi in ogni contesto, semplice o evoluto che sia.In un motore a scoppio una buona circolazione del liquido di raffreddamento è garanzia di efficienza, di prestazione e longevità. CARATTERISTICHE TECNICHELa pompa è racchiusa in un robusto involucro di PPC, un polimero leggero e infrangibile, resistente alle alte temperature, agli acidi e agli idrocarburi. Funziona con alimentazione a 12 V fornita dalla batteria, dispone di un robusto motorino elettrico ad eccitazione indipendente senza spazzole (tecnologia Brushless).Le tradizionali pompe di raffreddamento meccaniche sono azionate normalmente dall'albero motore e seguono l'andamento dei giri motore. Per questo non sono sempre in grado di erogare le portate richieste per un corretto raffreddamento, es. bassi giri motore ed alti carichi.L'ENERGY PUMP è dotata di una scheda elettronica (commutazione elettronica WCP) che abbinata ad una centralina dedicata consente di adeguare la portata alle effettive necessità di raffreddamento del motore indipendentemente dalle condizioni dei giri motore e dei carichi applicati.Questo si traduce nel fatto che il motore funziona sempre con temperature del liquido di raffreddamento ottimali.  

    Portici

    8 aprile, 05:54

    125 €

  • Malossi 2 cuscinetti a sfera C3M per albero motore per 2T Sherco HRD 5

    Malossi 2 cuscinetti a sfera C3M per albero motore per 2T Sherco HRD 5

    2 cuscinetti a sfere Ø 17x47x14 con gioco c3m per albero motore per motori minarelli amcuscinetti ad alta velocità con carico maggiorato, studiati e testati per motori endotermici da competizione.cuscinetti speciali di precisione, ad alta velocità, rinforzati per carichi maggiorati e impieghi gravosi, con sfere maggiorate, anelli interni carbonitrurati e gabbie in poliammide e in acciaio. la collaborazione dei tecnici della malossi con la skf ha permesso di conseguire un importante risultato tecnico per la messa a punto, ad alto livello, dei motori da competizione.segnaliamo, in particolare, il cuscinetto art. 6614105ea che, oltre all'anello carbonitrurato, presenta il carico rinforzato, la gabbia in poliammide e l'anello esterno ridotto. e' utile sottolineare che quest'ultima lavorazione viene eseguita dai tecnici malossi per migliorare la lubrificazione delle piste delle sfere del cuscinetto stesso. 

    Portici

    8 aprile, 05:53

    31 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: