142 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Ricambi e Accessori a Bellizzi

  • Downpipe tubo rimozione dpf peugeot citroen mini 1.6 hdi 90 110

    Downpipe tubo rimozione dpf peugeot citroen mini 1.6 hdi 90 110

    SOLO PER MOTORI 1.6 HDI - CODICE MOTORE 9HZ Downpipe realizzato in acciaio dolce, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Tubo pensato per essere plug&play con l'originale, si smonta il vecchio e si monta il nuovo senza modifiche meccaniche. Obbligatoria la riprogrammazione della centralina per escludere le funzionalità del filtro. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. COMPATIBILITA' SOLO MOTORI 1.6 HDI - CODICE MOTORE 9HZ CITROÃ<N BERLINGO 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) BERLINGO 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4BU (9HV) BERLINGO 5/08> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C2 11/05>1/10 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C3 11/05>10/09 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C3 PICASSO 2/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C4 4/05>6/10 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C4 PICASSO 3/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) C5 9/04> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) XSARA PICASSO 3/04>5/07 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) PEUGEOT 1007 2/07>7/10 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 206 4/04>2/09 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 206CC 4/04>2/09 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 207 3/06> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 207 9/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) 207CC 1/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 3008 3/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 307 6/05>11/07 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 308 9/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) 308 9/07> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 407 4/05>5/11 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) 5008 9/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv DV6TED4/F (9HZ) PARTNER 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) PARTNER TEPEE 11/09> 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6TED4B/F (9HV) MINI COOPER 3/07>8/10 1.6TD DPF 1560 cc 81 Kw / 110 cv W16 (9HZ) R55, R56 ONE 6/09>7/10 1.6TD DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv W16 (9HZ) R56

    Bellizzi

    Oggi, 12:11

    140 €

  • Downpipe inox tubo rimozione dpf ford kuga 2.0 136cv 163cv

    Downpipe inox tubo rimozione dpf ford kuga 2.0 136cv 163cv

    Tubo diretto realizzato in acciaio inox, con predisposizione sonde, che sostituisce il DPF su Ford Kuga con motore 2.0 TDCI nelle versioni da 136 e 163 cv Contestualmente all'installazione del tubo diretto andranno eliminate le funzioni del filtro da centralina. Il prodotto ha predisposizione sonde, nel dettaglio: - 2 sensori di pressione - 2 sensori di temperatura Alcuni modelli hanno sonde in meno, in tal caso si possono chiudere sul tubo oppure farne esplicita richiesta al momento dell'ordine. Verrà realizzato su vostra indicazione. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Di solito si abbina anche la rimappatura vera e propria della centralina, per ottimizzare le prestazioni e trasformare completamente il carattere dell'auto. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. PER ACQUISTO DIRETTO DISPONIBILE SUL NOSTRO SITO Compatibilità - Ford Kuga 2.0 TDCI 136CV - Ford Kuga 2.0 TDCI 163CV PRODOTTO REALIZZATO SU CAMPIONE DA DPF CON CODICE RICAMBIO AV415H250AD. CODICE CHE POTRA' ESSERE UTILIZZATO DAL VOSTRO RICAMBISTA PER VERIFICARNE LA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    Ieri, 09:27

    150 €

  • Downpipe tubo dekat peugeot 207 208 gti mini cooper s 1.6

    Downpipe tubo dekat peugeot 207 208 gti mini cooper s 1.6

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, adatto a rimuovere il catalizzatore su motori 1.6 16V THP turbo benzina installati su Peugeot/Citroen e Mini (vedi compatibilità in basso) Prodotto completamente artigianale, con predisposizione doppia sonda lambda e staffe di fissaggio, diametro da 60mm esterni. Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione della seconda sonda lambda, o l'acquisto di un emulatore (non lo forniamo). L'esclusione del catalizzatore comporta minori temperature allo scarico e di conseguenza maggior margine per poter incrementare la potenza in affidabilità. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. PER ACQUISTO DIRETTO DISPONIBILE SUL NOSTRO SITO Compatibilità PEUGEOT: RCZ - 1.6 Turbo (147kW) 2010>> 208 - XY 1.6 16V THP (115kW) 2012>> 208 - 1.6GTi (147kW) 2013>> 207 - 1.6 16V THP GTi (128Kw) 2007>> 207 - 1.6 16V THP (110Kw) 05/2006>> 207 cc - 1.6 16V THP (110Kw) 03/2007>> CITROEN: DS3 - 1.6 Turbo THP (115kW) 03/2010>> DS3 - Racing 1.6 Turbo THP (149/152kW) 11/2010>> MINI: R55 Clubman 2007>> - JCW 1.6 (155kW) 11/2007>> R55 Clubman 2007>> - Cooper S 1.6 (128kW) 11/2007>>2010 R55 Clubman 2007>> - Cooper S 1.6 (135kW) 2010>> R56 - Cooper S 1.6 Turbo (128Kw) 11/2006>> R56 - Cooper S 1.6 Turbo (135kW) 03/2009>> R56 - JCW 1.6 (155kW) 11/2006>> R58 Coupè 2011>> - Cooper S 1.6 (135kW) 2011>> R58 Coupè 2011>> - JCW 1.6 (155kW) 2011>> R59 Roadster 2012>> - JCW 1.6 (155kW) 2012>> R59 Roadster 2012>> - Cooper S 1.6 (135kW) 2012>> R60 Countryman 2010>> - 1.6 Cooper S (135kW) 2010>> R60 Countryman 2010>> - ALL4 1.6 JCW (160kW) 2012>> R60 Countryman 2010>> - ALL4 1.6 Cooper S (135kW) 2010>>

    Bellizzi

    Ieri, 09:27

    170 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf bmw x3 2.0d n47 177cv

    Downpipe tubo rimozione dpf bmw x3 2.0d n47 177cv

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX 304, con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde. Va a sostituire il DPF dell'auto. Ideale per chi ha i classici problemi di rigenerazioni non andate a buon fine o per chi vuole spingersi più del solito con la mappatura della centralina. L'installazione del tubo diretto comporta notevoli vantaggi anche in termini di affidabilità. Infatti si va a rimuovere un vero e proprio tappo in prossimità della turbina, andando ad abbattere notevolmente le temperature allo scarico, e scaricando la turbina da uno stress termico non indifferente. Ricordiamo che contestualmente alla rimozione fisica del DPF si dovranno poi inibire le rigenerazioni in centralina, in caso contrario l'auto andrà in recovery. Operazione che possiamo eseguire noi in sede. Dalla nostra esperienza il tubo diretto proposto in questa inserzione monta SOLO su BMW X3 con motore 2.0d N47 177CV. NECESSARIO L'INVIO DEL TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA' Su richiesta disponibile anche con catalizzatore 200 celle sportivo. Siamo in grado di offrirvi la rimozione elettronica delle rigenerazioni e la mappatura della centralina (anche per altre auto), calibrata sulle esigenze del proprietario. Chiedi un preventivo via email specificando motorizzazione, anno di costruzione e lavoro da effettuare. Ricordiamo inoltre che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    13 febbraio, 18:47

    250 €

  • Manuali tecnici officina auto italiane

    Manuali tecnici officina auto italiane

    Manuali multimediali su CD di officina per assistenza tecnica per Fiat Alfa,Lancia Versioni comprese sul manuale: Tutte Le motorizzazzioni, e versioni originali della casa,Benz. e Diesel Funziona con Windows 95, 98, Me, 2000, Server 2003, Server 2008, XP, Vista, 7 (32bit. & 64bit) Alfa romeo: 147, 156, 166, 159. Fiat: punto 1 serie (dal 93-99) punto 2 serie (dal 99- 2005) Grande punto 500 a partire dal 2007 bravo 1 serie bravo 2 serie dal 2006 stilo croma dal 2005 coupe sedici idea doblo ulisse multipla ducato lancia: y dal 2003 thesis libra musa phedra Funzioni: Dati tecnici VEICOLO INTRODUZIONE DESCRIZIONE DEL PROGETTO E SPECIFICHE Coppia di serraggio PRODOTTI ATTREZZI SPECIALI COSTRUZIONE DEI DATI Descrizioni MOTORE FRIZIONE CAMBIO ASSE SISTEMA FRENANTE STERZO sospensioni e ruote unità ausiliarie MATERIALE ELETTRICO RACCORDI pannelli e telaio Diagnostica errori ALLARME PARTENZA CAMBIO MOTORE FRIZIONE SISTEMA FRENANTE FRENO A MANO STERZO LUCI SPECCHI PARABREZZA / tergilunotto / CRUSCOTTO CLIMATIZZAZIONE FINESTRA meccanismo di apertura RADIO E ACCESSORI ecc. PORTE airbag penetrazione di acqua CONSUMO / PERDITE / usura ESAMINATORE Test MOTORE Procedure MANUTENZIONE DIAGNOSTICA MOTORE FRIZIONE CAMBIO ASSE SISTEMA FRENANTE STERZO sospensioni e ruote unità ausiliarie MATERIALE ELETTRICO RACCORDI pannelli e telaio Attrezzature Elettriche funzioni elettriche CABLAGGIO (Schemi di collegamento non incluso) Connettori PS: Contattatemi anche telefonicamente x ulteriori informazioni Tel:338 4546295

    Bellizzi

    12 febbraio, 07:52

    10 €

  • Downpipe inox tubo FAP DPF BMW 325D 330D 330XD E91 E92 E93

    Downpipe inox tubo FAP DPF BMW 325D 330D 330XD E91 E92 E93

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW E90 E91 E92 E93 - 325D - 330D - 330XD Anni dal 2005 al 2011 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Siamo un'azienda, con negozio fisico e partita iva, prodotto fatturabile. Data la costruzione artigianale sono possibili sconti solo per quantità. Spediamo in tutta Italia con corriere espresso UPS, costo fisso 10 euro. Accettiamo le più comuni forme di pagamento, anche contrassegno ma con sovrapprezzo di ulteriori 15 euro sul totale, per spese di incasso. Visita il nostro sito e acquista in tutta sicurezza sul nostro store online. Ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    11 febbraio, 17:59

    250 €

  • Downpipe inox dpf vw golf audi a3 seat leon 170cv tdi

    Downpipe inox dpf vw golf audi a3 seat leon 170cv tdi

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, costruito partendo dalle misure di un DPF originale VW Golf 5 TDI 2.0 170CV. Prodotto nuovo, completamente artigianale, con predisposizione sonde, fatturabile. VERSIONE "TUBO VUOTO" SENZA CATALIZZATORE Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Prodotto compatibile con: VW Golf V 2.0 170CV TDI 2006->2008 VW Touran 2.0 170CV TDI 2005->2008 Audi A3 2.0 170CV TDI 2006-> Seat Leon FR 2.0 170CV TDI 2006 -> Skoda Octavia RS 2.0 170CV TDI 2006-> Solo trazione anteriore Solo motori TDI iniettore pompa Contestualmente all'installazione del downpipe è necessario escludere da centralina la gestione del filtro stesso. Operazione che possiamo eseguire noi in sede. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    11 febbraio, 17:59

    280 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf bmw 3.0 n57 330d 530d x3 x4 x5 x6

    Downpipe tubo rimozione dpf bmw 3.0 n57 330d 530d x3 x4 x5 x6

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW equipaggiate con 3.0 TDI sigla motore N57, montato principalmente su auto dal 2007 al 2014, anche sulle serie F Diametro tubo 70mm esterni, prevede predisposizione per: - 1 sonda lambda - 1 sensore di pressione - 1 sensore di temperatura L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle o 400 celle integrato. Ricordiamo che qualsiasi modifica rende l'auto utilizzabile solo su pista o su spazi privati, decade qualsiasi garanzia della casa madre o del concessionario. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. BMW MOTORI N57 3.0 TDI 150KW/180KW/190KW/225KW: 3' E90 LCI (07/2007 - 12/2011) 3' E91 LCI (07/2007 - 05/2012) 3' E92 (03/2008 - 02/2010) 3' E92 LCI (07/2009 - 06/2013) 3' E93 (09/2008 - 02/2010) 3' E93 LCI (09/2009 - 09/2013) 3' F30 (05/2011 - 07/2015) 3' F30 LCI (03/2015 - 03/2016) 3' F31 (07/2011 - 06/2015) 3' F34 GT (07/2013 - 03/2016) 5' F07 GT (09/2008 - 06/2013) 5' F10 (01/2009 - 06/2013) 5' F11 (01/2009 - 06/2013) 7' F01 (09/2007 - 06/2012) 7' F01 LCI (05/2011 - 05/2015) 7' F02 (09/2007 - 06/2012) 7' F02 LCI (05/2011 - 05/2015) X3 F25 (07/2009 - 03/2016) X4 F26 (06/2013 - 04/2016) X5 E70 LCI (04/2009 - 06/2013) X6 E71 (04/2009 - 06/2014) INVIARE TELAIO PRIMA DELL'ORDINE PER CONFERMA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    11 febbraio, 17:59

    290 €

  • Downpipe inox tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.0 tdi cag cah

    Downpipe inox tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.0 tdi cag cah

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Diametro tubo 60mm, disponibile anche con catalizzatore 200/400 celle metallico/ceramico. Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. COMPATIBILITA' A4 8K 2007>> - 2.0TDi (105kW) 11/2007>> A4 8K 2007>> - 2.0TDi (125kW) 11/2007 >> 2012 A4 8K 2007>> - 2.0TDi Quattro (125kW) 11/2007 >> 2012 A4 8K 2007>> - 2.0TDi (100kW) 11/2007>> A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (130kW) 11/2011>>2015 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (125kW) 09/2009>>2012 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (125kW) 06/2007>>2012 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (130kW) 11/2011>>2015 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (125kW) Quattro 06/2007>>2012 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (125kW) Quattro 09/2009>>2012 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (130kW) Quattro 2011>>2015 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (130kW) Quattro 11/2011>>2015 Q5 8R 2009>> - 100KW - 105KW - 120KW - 125KW CODICI MOTORE CAG - CAH

    Bellizzi

    11 febbraio, 17:58

    200 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf ford fiesta vi 1.4 1.6 tdci

    Downpipe tubo rimozione dpf ford fiesta vi 1.4 1.6 tdci

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio per marmitte, con predisposizione sonde e staffe di fissaggio. Prodotto economico per chi punta al risparmio. Disponibile anche in acciaio INOX 304 e con catalizzatore sportivo 200 celle. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Con mappatura originale è consigliata l'installazione del catalizzatore 200 celle, per compensare la naturale perdita di coppia causata dallo svuotamento dello scarico. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Costi: - acciaio 180 euro (con catalizzatore 330 euro) - acciaio inox 220 euro (con catalizzatore 370 euro) SPEDIZIONE 20 EURO SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO 35 EURO Compatibilità Ford: Fiesta V Van 1.4 TDCi 2003-2010 1399 cc, 50 KW, 68 cv Fiesta Van 1.6 TDCi 2009 ->1560 cc, 66 KW, 90 cv Fiesta VI 1.4 TDCi 2009-> 1399 cc, 50 KW, 68 cv Fiesta VI 1.6 TDCi 2008-> 1560 cc, 66 KW, 90 cv Fiesta VI 1.6 TDCi 2010-> 1560 cc, 70 KW, 95 cv Fiesta VI 1.6 TDCi 2008-> 1560 cc, 55 KW, 75 cv

    Bellizzi

    10 febbraio, 12:48

    180 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf antara captiva 2.0 cdti 150cv

    Downpipe tubo rimozione dpf antara captiva 2.0 cdti 150cv

    Tubo realizzato in acciaio che sostituisce il filtro antiparticolato, con predisposizione sonde e staffa di fissaggio. Tubo artigianale, plug&play, nessun'altra modifica meccanica necessaria. Contestualmente all'installazione del nostro tubo è necessario eliminare la gestione del DPF in centralina, operazione che possiamo eseguire noi in sede. Col tubo diretto si mette la parola fine alle rigenerazioni incomplete (con successiva accensione della spia d'avaria), fine alla diluizione del gasolio nella coppa dell'olio (che comporta cambi olio ravvicinati), e si recupera anche qualcosa in consumi e prestazioni. Siamo in grado di offrirvi la mappatura della centralina (anche per altre auto), calibrata sulle esigenze del proprietario. Rimozione DPF / chiusura EGR. Chiedi un preventivo via email specificando motorizzazione, anno di costruzione e lavoro da effettuare. Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità - Chevrolet Captiva (C100 C140), 2.0 cdti 150cv - Opel Antara 2wd 4wd 2.0 cdti 150cv (codice motore Z20DMH, Z20S)

    Bellizzi

    10 febbraio, 09:26

    80 €

  • Downpipe tubo dpf alfa 159 giulietta brera 2.0 mjet

    Downpipe tubo dpf alfa 159 giulietta brera 2.0 mjet

    Tubo artigianale realizzato in acciaio zincato, utilizzato in ambito elaborazione per l'eliminazione del filtro antiparticolato DPF sui motori 2.0 Mjet Fiat/Alfa/Lancia Il downpipe in oggetto è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale: - 1 sonda lambda - 1 sensore di temperatura - 1 sensore di pressione (per le versioni con 2 sensori si può chiudere il secondo, poichè il dpf viene escluso da centralina e il sensore non è più necessario). Presenti anche le staffe per rimontare il carterino paracalore. Sulle auto diesel moderne, costrette dai limiti imposti dalle varie normative, le case costruttrici hanno adottato di serie il filtro DPF che è limitativo per chi cerca le prestazioni assolute. Il primo step per poter godere della generosa cavalleria del 2.0 mjet è la rimozione del filtro. Il nostro downpipe è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Al lavoro meccanico va abbinato quello elettronico, il dpf deve essere rimosso anche da centralina. Operazione che possiamo eseguire noi in sede. Se si pensa poi che il DPF ha un suo ciclo di vita che va dai 120.000 ai 150.000km e che in seguito va sostituito alla modica cifra di un migliaio di euro, allora la rimozione fisica ed elettronica è la scelta economicamente più sensata. I vantaggi si riassumono in: - fine dei problemi derivanti dal filtro intasato (classico in città) - fine ai problemi di olio diluito col gasolio - stop alle rigenerazioni forzate in officina - stop a prestazioni altalenanti, che variano in base al grado di intasamento del filtro - consumi migliorati In abbinamento alla rimozione del filtro si può associare la classica rimappatura della centralina, per incrementare la potenza finale. In questo caso il comportamento cambia totalmente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile anche in acciaio inox e con catalizzatore sportivo. ARTICOLO NON OMOLOGATO PER USO STRADALE, UTILIZZABILE SOLO IN PISTA O IN SPAZI PRIVATI. DECLINIAMO OGNI RESPONSABILITA' PER USO IMPROPRIO SU STRADA PUBBLICA. COMPATIBILITA' FIAT - Bravo 2.0 mjet 165cv - Sedici 2.0 mjet 165cv - Doblò 2.0 mjet 135cv ALFA ROMEO - 159 2.0 mjet 136cv / 170cv - Giulietta 2.0 mjet 140cv / 170cv - Brera 2.0 mjet 170cv - Spider 2.0 mjet 170cv LANCIA - Delta 2.0 165cv RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA

    Bellizzi

    7 febbraio, 22:56

    180 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf fiat alfa lancia 1.3 95 cv mjet2

    Downpipe tubo rimozione dpf fiat alfa lancia 1.3 95 cv mjet2

    Downpipe artigianale realizzato in ACCIAIO INOX AISI 304, con predisposizione sonde e staffe di fissaggio. Realizzato completamente a mano, nulla da invidiare a prodotti ben più costosi di marchi blasonati. Integrato un catalizzatore sportivo 200 celle. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Il downpipe monta sui motori 1.3 mjet2 fiat/alfa/lancia, nello specifico su: - fiat panda 1.3 70 CV anno 2010-> - fiat grande punto / punto evo 1.3 75CV - 95CV anno 2009-> - fiat fiorino / qubo 1.3 75CV / 95CV anno 2007 -> - fiat 500 1.3 95CV anno 2008-> - fiat idea 1.3 95CV anno 2008-> - alfa romeo mito 1.3 85CV - 95CV anno 2008 -> - lancia musa 1.3 95CV anno 2008-> - lancia y 1.3 95CV anno 2009-> Ricordiamo solo per motori 1.3 mjet2. Per conferma della compatibilità è richiesto il numero di telaio. Disponibile anche versione senza catalizzatore I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Questa versione con catalizzatore limita inoltre la classica puzza allo scarico, e su auto con elettronica originale aiuta a compensare il vuoto di erogazione a bassi giri che si avrebbe con scarico completamente libero. Di solito si abbina anche la rimappatura vera e propria della centralina, per ottimizzare le prestazioni e trasformare completamente il carattere dell'auto. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    7 febbraio, 22:56

    330 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf grande punto mito 1.3

    Downpipe tubo rimozione dpf grande punto mito 1.3

    Tubo diretto realizzato in acciao per rimozione DPF per Grande Punto 1.3 75/90CV e Alfa Mito 1.3 90CV. Contestualmente all'installazione del tubo diretto è necessario intervenire in centralina per inibire le rigenerazioni del filtro. Operazione che possiamo eseguire noi in sede (chiedi per un preventivo). Articolo disponibile sul nostro sito, acquistabile previa registrazione. ATTENZIONE: Articolo compatibile solo per versioni con DPF al centro della linea di scarico. Alcuni modelli hanno il DPF integrato nel catalizzatore, ed è situato vicino al turbo, in posizione verticale. Per questi modelli il tubo in oggetto NON va bene. Sta a voi verificare per la compatibilità.

    Bellizzi

    7 febbraio, 22:56

    55 €

  • Downpipe tubo dpf kat bmw 525d 530d m57n 306d2

    Downpipe tubo dpf kat bmw 525d 530d m57n 306d2

    Tubo artigianale realizzato in acciaio zincato, adatto a sostituire il primo catalizzatore o DPF (*vedi compatibilità) su: BMW E60 525D / 530D E61 525D / 530D DAL 2003 AL 2005 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. In foto il confronto tra il pezzo originale e il nostro downpipe L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. COMPATIBILITA' BMW E60 525D / 530D E61 525D / 530D CODICE MOTORE M57N - SUL LIBRETTO E' INDICATO COME 306D2 DAL 2003 AL 2005 RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA' * N.B. QUESTO DOWNPIPE SOSTITUISCE IL PRIMO BARILOTTO POSTO SUBITO VICINO AL TURBO. ALCUNE AUTO MONTANO IL CATALIZZATORE, ALTRE IL DPF, STA A VOI VERIFICARE ASSIEME AL VOSTRO MECCANICO. COME ATTACCHI E' IDENTICO PER ENTRAMBE LE VERSIONI MA A SECONDA DEI CASI PUO' ESSERE NECESSARIO CHIUDERE UNA O PIU' SONDE PER L'INSTALLAZIONE. NEL CASO L'AUTO MONTI IL DPF E' NECESSARIO ESCLUDERE LE RIGENERAZIONI IN CENTRALINA

    Bellizzi

    7 febbraio, 22:56

    200 €

  • Downpipe tubo rimozione DPF fiat croma 1.9 120cv 150cv 2.4 200cv

    Downpipe tubo rimozione DPF fiat croma 1.9 120cv 150cv 2.4 200cv

    Tubo realizzato in acciaio alluminato (lega di acciaio e alluminio) che sostituisce il DPF sulla Fiat Croma 1.9 120CV/150CV e sulla 2.4 200CV, con predisposizione sonde e staffa di fissaggio. Tubo artigianale, plug&play, nessun'altra modifica meccanica necessaria. Contestualmente all'installazione del nostro tubo è necessario eliminare la gestione del DPF in centralina, operazione che possiamo eseguire noi in sede. Col tubo diretto si mette la parola fine alle rigenerazioni incomplete (con successiva accensione della spia d'avaria), fine alla diluizione del gasolio nella coppa dell'olio (che comporta cambi olio ravvicinati), e si recupera anche qualcosa in consumi e prestazioni. Siamo in grado di offrirvi la mappatura della centralina (anche per altre auto), calibrata sulle esigenze del proprietario. Rimozione DPF / chiusura EGR. Chiedi un preventivo via email specificando motorizzazione, anno di costruzione e lavoro da effettuare.

    Bellizzi

    7 febbraio, 22:55

    80 €

  • Downpipe inox tubo rimozione dpf bmw 335d e90 e91 e92 286cv

    Downpipe inox tubo rimozione dpf bmw 335d e90 e91 e92 286cv

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW SERIE 3 E90 335d Berlina E90N 335d Berlina E91 335d Touring E91N 335d Touring E92 335d coupe E92N 335d coupe MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    7 febbraio, 22:55

    290 €

  • Downpipe Kit 2 pezzi INOX alfa 147 gt 156 1.9 jtd mjet

    Downpipe Kit 2 pezzi INOX alfa 147 gt 156 1.9 jtd mjet

    Kit due pezzi per rimozione di entrambi i catalizzatori su alfa 147/GT 1.9. Pezzi completamente artigianali, plug&play, in acciaio INOX 304, per i migliori risultati è consigliabile abbinarli alla rimappatura della centralina e ad un terminale sportivo. Diametro maggiorato, esterno 60mm, interno 55mm, ideali per elaborazioni molto spinte. L'installazione del tubo diretto comporta notevoli vantaggi soprattutto in termini di affidabilità. Infatti si va a rimuovere un vero e proprio tappo sulla linea di scarico, andando ad abbattere notevolmente le temperature, e scaricando la turbina da uno stress termico non indifferente. Compatibile con: Alfa Romeo - 147 1.9 jtd/mjet 115 - 120 - 140 - 150 CV - GT 1.9 mjet 150 CV - 156 1.9 jtd/mjet 115 - 140 - 150 CV Articoli non omologati per uso stradale, si declina ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica

    Bellizzi

    7 febbraio, 22:55

    200 €

  • Downpipe bmw inox e60 e61 525d 530d 2003 > 2005 rimozione dpf

    Downpipe bmw inox e60 e61 525d 530d 2003 > 2005 rimozione dpf

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il primo catalizzatore o DPF su: BMW E60 525D / 530D E61 525D / 530D CODICE MOTORE M57N - SUL LIBRETTO E' INDICATO COME 306D3 DAL 2003 AL 2005 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. * N.B. IL DOWNPIPE SOSTITUISCE IL PRIMO BARILOTTO POSTO SUBITO VICINO AL TURBO. ALCUNE AUTO MONTANO IL CATALIZZATORE, ALTRE IL DPF, STA A VOI VERIFICARE ASSIEME AL VOSTRO MECCANICO. COME ATTACCHI E' IDENTICO PER ENTRAMBE LE VERSIONI MA A SECONDA DEI CASI PUO' ESSERE NECESSARIO CHIUDERE UNA O PIU' SONDE PER L'INSTALLAZIONE. NEL CASO L'AUTO MONTI IL DPF E' NECESSARIO ESCLUDERE LE RIGENERAZIONI DA CENTRALINA.

    Bellizzi

    7 febbraio, 22:55

    250 €

  • Downpipe inox tubo DPF BMW SERIE 5 E60 E61 525d 530d 530xd

    Downpipe inox tubo DPF BMW SERIE 5 E60 E61 525d 530d 530xd

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW SERIE 5 E60 E61 -525D -530D -530XD MOTORI 3.0 Anni dal 2005 al 2011 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Siamo un'azienda, con negozio fisico e partita iva, prodotto fatturabile. Data la costruzione artigianale sono possibili sconti solo per quantità. Spediamo in tutta Italia con corriere espresso UPS, costo fisso 10 euro. Accettiamo le più comuni forme di pagamento, anche contrassegno ma con sovrapprezzo di ulteriori 15 euro sul totale, per spese di incasso.

    Bellizzi

    7 febbraio, 22:55

    250 €

  • Downpipe rimozione catalizzatore Alfa 156 166 Thesis 2.4

    Downpipe rimozione catalizzatore Alfa 156 166 Thesis 2.4

    Tubo diretto realizzato acciaio dolce, che sostituisce il precatalizzatore, quello vicino al turbo. Il downpipe monta esclusivamente su: - Alfa 166 2.4 MJET 20 valvole - Alfa 156 2.4 MJET 20 valvole - Lancia Thesis 2.4 MEJT 20 valvole I vantaggi si riassumono in: - meno turbolag - abbattimento delle temperature allo scarico - maggiore affidabilità del gruppo turbina/collettori Utile soprattutto in caso di elaborazioni, si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico per permettere di incrementare la potenza in affidabilità tramite rimappatura centralina. Disponiamo di attrezzatura per poter rimappare in sede la centralina, chiedi per un preventivo. Modifica destinata ad utilizzo su pista o su strade private. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità Alfa Romeo - Alfa 166 2.4 MJET 20 valvole - Alfa 156 2.4 MJET 20 valvole Lancia - Lancia Thesis 2.4 MEJT 20 valvole

    Bellizzi

    6 febbraio, 22:15

    120 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf bmw x3 2.0d n47 177cv

    Downpipe tubo rimozione dpf bmw x3 2.0d n47 177cv

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio INOX 304, con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde. Va a sostituire il DPF dell'auto. Ideale per chi ha i classici problemi di rigenerazioni non andate a buon fine o per chi vuole spingersi più del solito con la mappatura della centralina. L'installazione del tubo diretto comporta notevoli vantaggi anche in termini di affidabilità. Infatti si va a rimuovere un vero e proprio tappo in prossimità della turbina, andando ad abbattere notevolmente le temperature allo scarico, e scaricando la turbina da uno stress termico non indifferente. Ricordiamo che contestualmente alla rimozione fisica del DPF si dovranno poi inibire le rigenerazioni in centralina, in caso contrario l'auto andrà in recovery. Operazione che possiamo eseguire noi in sede. Dalla nostra esperienza il tubo diretto proposto in questa inserzione monta SOLO su BMW X3 restyling con motore 2.0d N47 177CV. NECESSARIO L'INVIO DEL TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA' Su richiesta disponibile anche con catalizzatore 200 celle sportivo. Siamo in grado di offrirvi la rimozione elettronica delle rigenerazioni e la mappatura della centralina (anche per altre auto), calibrata sulle esigenze del proprietario. Chiedi un preventivo via email specificando motorizzazione, anno di costruzione e lavoro da effettuare. Ricordiamo inoltre che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità ATTENZIONE : NECESSARIO NUMERO DI TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA' X3 2.0d 177CV N47

    Bellizzi

    6 febbraio, 22:14

    250 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf mazda 3 2.0 143cv

    Downpipe tubo rimozione dpf mazda 3 2.0 143cv

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio dolce, con predisposizione sonde e staffe di fissaggio. Disponibile anche con catalizzatore sportivo 200 celle. Per costi e info mandaci una mail. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Il downpipe in oggetto monta esclusivamente su: - MAZDA 3 2.0 CRTD 143CV dal 2006 al 2009 I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Di solito si abbina anche la rimappatura vera e propria della centralina, per ottimizzare le prestazioni e trasformare completamente il carattere dell'auto. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    6 febbraio, 22:14

    120 €

  • Downpipe inox rimozione dpf bmw serie 5 535d 286cv

    Downpipe inox rimozione dpf bmw serie 5 535d 286cv

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW SERIE 5 E60N 535d Berlina E61N 535d Touring MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità BMW SERIE 5 E60N 535d Berlina E61N 535d Touring MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    6 febbraio, 22:14

    290 €

  • Downpipe 2.0 mjet tubo dpf alfa 159 giulietta

    Downpipe 2.0 mjet tubo dpf alfa 159 giulietta

    Tubo artigianale realizzato in acciaio per marmitte, utilizzato in ambito elaborazione per l'eliminazione del filtro antiparticolato DPF sui motori 2.0 Mjet Fiat/Alfa/Lancia Il downpipe in oggetto è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale: - 1 sonda lambda - 1 sensore di temperatura - 1 sensore di pressione (per le versioni con 2 sensori si può chiudere il secondo, poichè il dpf viene escluso da centralina e il sensore non è più necessario). Presenti anche le staffe per rimontare il carterino paracalore. Sulle auto diesel moderne, costrette dai limiti imposti dalle varie normative, le case costruttrici hanno adottato di serie il filtro DPF che è limitativo per chi cerca le prestazioni assolute. Il primo step per poter godere della generosa cavalleria del 2.0 mjet è la rimozione del filtro. Il nostro downpipe è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. I vantaggi si riassumono in: - fine dei problemi derivanti dal filtro intasato - fine ai problemi di olio diluito col gasolio - stop alle rigenerazioni forzate - stop a prestazioni altalenanti, che variano in base al grado di intasamento del filtro - consumi migliorati Disponibile anche in acciaio inox e con catalizzatore sportivo, ovviamente con prezzi diversi (seconda e terza foto) ARTICOLO NON OMOLOGATO PER USO STRADALE, UTILIZZABILE SOLO IN PISTA O IN SPAZI PRIVATI. DECLINIAMO OGNI RESPONSABILITA' PER USO IMPROPRIO Compatibilità FIAT - Bravo 2.0 mjet 165cv - Sedici 2.0 mjet 165cv - Doblò 2.0 mjet 135cv ALFA ROMEO - 159 2.0 mjet 136cv / 170cv - Giulietta 2.0 mjet 140cv / 170cv - Brera 2.0 mjet 170cv - Spider 2.0 mjet 170cv LANCIA - Delta 2.0 165cv

    Bellizzi

    6 febbraio, 22:14

    180 €

  • Downpipe inox rimozione dpf bmw serie 6 635d 286cv

    Downpipe inox rimozione dpf bmw serie 6 635d 286cv

    Tubo artigianale realizzato completamente in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF di serie su BMW SERIE 6 E63N 635d coupe E64N 635d Cabrio MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 Richiesto numero di telaio per verifica compatibilità. L'installazione del tubo diretto abbinato alla rimozione elettronica delle rigenerazioni, prevede una serie di vantaggi: - mai più filtro intasato - stop alle "tirate" in autostrada per permettere la pulizia del filtro - stop alle spie d'avaria e messaggi di errore inerenti il DPF - stop all'olio diluito col gasolio - abbattimento dei consumi - abbattimento delle temperature allo scarico Il tutto, se abbinato alla rimappatura della centralina, rende il carattere dell'auto completamente differente, con prestazioni di categoria superiore. Disponibile lo stesso tubo con catalizzatore 200 celle integrato. Il tubo è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Prevede le staffe di fissaggio e la predisposizione sonde. Obbligatoria la rimozione della gestione del filtro da centralina (operazione che possiamo eseguire noi in sede, chiedi per un preventivo). Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità BMW SERIE 6 E63N 635d coupe E64N 635d Cabrio MOTORI 3.0 - 286CV - M57N2 RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA'

    Bellizzi

    6 febbraio, 22:14

    290 €

  • Downpipe tubo DPF BMW serie 1 3 catalizzatore 200 celle

    Downpipe tubo DPF BMW serie 1 3 catalizzatore 200 celle

    Downpipe artigianale realizzato in acciaio dolce (DISPONIBILE ANCHE IN INOX CON DIFFERENZA DI 50€), con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde. . Va a sostituire il DPF dell'auto. Ideale per chi ha i classici problemi di rigenerazioni non andate a buon fine o per chi vuole spingersi più del solito con la mappatura della centralina. Nel tubo è integrato un catalizzatore sportivo 200 celle. L'installazione del tubo diretto comporta notevoli vantaggi anche in termini di affidabilità. Infatti si va a rimuovere un vero e proprio tappo in prossimità della turbina, andando ad abbattere notevolmente le temperature allo scarico, e scaricando la turbina da uno stress termico non indifferente. Ricordiamo che contestualmente alla rimozione fisica del DPF si dovranno poi inibire le rigenerazioni in centralina, in caso contrario l'auto andrà in recovery. Dalla nostra esperienza il tubo diretto proposto in questa inserzione monta sui seguenti modelli: SERIE 1: - 118d 143cv - 120d 177cv - 116d 116cv - 118d 122cv - 120d 163cv SERIE 3: - 318d 122cv - 318d 143cv - 320d 163cv - 320d 177cv Ricordiamo inoltre che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. ATTENZIONE : NECESSARIO NUMERO DI TELAIO PER L'INVIO DEL DOWNPIPE CORRETTO

    Bellizzi

    6 febbraio, 22:14

    300 €

  • Downpipe tubo rimozione catalizzatore Golf Audi A3 2.0 140cv

    Downpipe tubo rimozione catalizzatore Golf Audi A3 2.0 140cv

    Tubo diretto realizzato in acciaio dolce (disponibile anche in inox) per rimozione catalizzatore motori TDI 1.9 e 2.0, solo versioni SENZA dpf e con trazione anteriore. Rispetta gli attacchi e le flangiature originali, si smonta il catalizzatore e si monta il nostro tubo, senza fare nessuna altra modifica. Utile in preparazioni che richiedono lo scarico diretto, si evita così di tagliare o peggio, svuotare, il catalizzatore. La modifica non richiede interventi in centralina, nessuna spia o avaria. Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    6 febbraio, 22:14

    180 €

  • Downpipe tubo catalizzatore grande punto 1.3 90cv

    Downpipe tubo catalizzatore grande punto 1.3 90cv

    Downpipe specifico installabile senza altre modifiche meccaniche nè elettroniche su: - grande punto 1.3 90CV - punto evo 1.3 90CV (versioni senza dpf) - lancia y 1.3 90CV - fiat idea 1.3 90cv IMPORTANTE: VERSIONE CON ATTACCO CON COLLARINO. I PRIMI MODELLI DI GRANDE PUNTO AVEVANO UN CATALIZZATORE CON DOPPIA FLANGIA, SU QUESTI MODELLI IL DOWNPIPE IN OGGETTO NON MONTA. LA FLANGIA LATO TURBO E' IDENTICA PER TUTTI, QUELLA LATO SCARICO CAMBIA A SECONDA DELL'ANNO DI PRODUZIONE. STA A VOI VERIFICARE LA COMPATIBILITA'. Il tubo in oggetto è provvisto di staffe per il rimontaggio del carterino orginale e di predisposizione sonda. E' un accessorio utile in ambito elaborazione, difatti permette di far defluire più velocemente i gas di scarico e mantenere più basse le temperature del gruppo turbina/collettori. Temperature più basse significano più affidabilità e più margine per poter ulteriormente salire con la potenza. Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    6 febbraio, 22:14

    80 €

  • Alfa Romeo 147 pezzi di ricambio

    Alfa Romeo 147 pezzi di ricambio

    Vendo tutti i pezzi di ricambio della 147 prima serie 115 cv il motore lo fatto rifare da zero due anni fa ora ha 40 mila kilometri potete farlo visionare dal vostro meccanico di fiducia con centralina mappata 135 cv dispongo anche di 4 casse bose di cui una rotta

    Bellizzi

    5 febbraio, 16:03

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: