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Radiatore honda cbr 1000 in Ricambi e Accessori

  • Elettroventola radiatore honda cbr 1000 f 1996 1998

    Elettroventola radiatore honda cbr 1000 f 1996 1998

    ELETTROVENTOLA RADIATORE HONDA CBR 1000 F 1996 1998 possibilita di contattarci anche via whats app al 3711596240

    Napoli

    28 giugno, 12:20

    25 €

  • Radiatore HONDA CBR 1000 con ventola per suzuki samurai o altri

    Radiatore HONDA CBR 1000 con ventola per suzuki samurai o altri

    Causa smantellamento del mezzo, vendo radiatore supplementare raffreddamento motore dell' Honda cbr 1000 staffato per suzuki samurai ma adattabile a qualsiasi altro mezzo o fuoristrada, con elettroventola, sano e perfettamente funzionante

    Acqui Terme

    15 giugno, 08:48

    90 €

  • Radiatore acqua motociclo moto honda cbr 1000 -1989-

    Radiatore acqua motociclo moto honda cbr 1000 -1989-

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    Cremona

    14 marzo, 14:15

    80 €

  • Radiatore olio motociclo moto honda cbr 1000 -1989-

    Radiatore olio motociclo moto honda cbr 1000 -1989-

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    Cremona

    14 marzo, 14:14

    70 €

  • Ventola raffreddamento radiatore moto honda cbr 1000 -1989-

    Ventola raffreddamento radiatore moto honda cbr 1000 -1989-

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    Cremona

    14 marzo, 14:12

    50 €

  • H2O Performance Radiatore Olio Maggiorato + kit per Honda CBR1000RR 20

    H2O Performance Radiatore Olio Maggiorato + kit per Honda CBR1000RR 20

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Kit radiatore olio Flangia estrazione olio Tubi treccia Raccordi ergal Tubi alluminio e silicone     I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:41

    891 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Honda CBR 1000 R

    H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Honda CBR 1000 R

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore acqua supplementare con kit tubi Flange motore Tubi treccia Raccordi ergal Tubi alluminio e silicone, staffe   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    10 gennaio, 16:41

    784 €

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