211 Annunci

Link sponsorizzati

Mono kawasaki in Ricambi e Accessori

  • Staffa del mono ammortizzatore Kawasaki ZX12R

    Staffa del mono ammortizzatore Kawasaki ZX12R

    Staffa di attacco del mono ammortizzatore per Kawasaki ZX12R. L'oggetto è in ottime condizioni. Tutti gli oggetti possono essere visionati e ritirati di persona presso il nostro magazzino di Milano, previa appuntamento. Qualora non sia possibile il ritiro, possiamo comunque spedire con corriere in tutta Italia. Possibile il pagamento con Postepay e Paypal. Contatti: Cell: 327 4765273 email: motoricambio@gmail.com

    Milano

    27 maggio, 12:55

    20 €

  • Mono Ammortizzatore KAWASAKI DRIFTER 800 VN800

    Mono Ammortizzatore KAWASAKI DRIFTER 800 VN800

    Ha percorso meno di 7000 Km proviene da un KAWASAKI DRIFTER 800 del 2002 E' disponibile perchè la moto è stata demolita Compatibile anche con VN 800 Classic Per maggiori info o ulteriori fotografie chiamatemi ;) Rispondo alle mail .... ma preferisco le telefonate Ritiro in zona o spedizione a carico dell'acquirente

    Arese

    23 maggio, 07:44

    200 €

  • Leveraggio Mono Ammortizzatore Kawasaki Z800 z 800

    Leveraggio Mono Ammortizzatore Kawasaki Z800 z 800

    Leveraggio Mono Ammortizzatore Kawasaki Z800 leveraggio posteriore orignale Kawasaki monta su Z 800 tutte le versioni

    Rimini

    6 maggio, 09:23

    50 €

  • MONO posteriore x KAWASAKI NINJA 600 2000-02 mpt23

    MONO posteriore x KAWASAKI NINJA 600 2000-02 mpt23

    Proponiamo x KAWASAKI NINJA 600 2000-02 MONO (mono ammortizzatore).65EURO forcellone + leveraggi forcellone post.45 Semimanubrio Dx completo.30 piastra sup forcella .60 Semimanubrio Sx solo tubo.18 SMS o WhatsApp (QUALSIASI MOMENTO) CONTATTI TELEFONICI preferibili DOPO LE 17.30 mpt23 00 moto 01 02 99 98 (POSSIBILITA' di SPEDIZIONE anche CONTRASSEGNO) _ SCONTI del 10% x RITIRO DI PERSONA (spesso siamo a Fano e Roma ) _ ....SCONTI x ACQUISTI MULTIPLI... Alcuni RICAMBI sono compatibili con zxr zx600 636 599 zx600r 600rr rr iniezione carburatori o k1 k2 k3 2002 2003 sia 750 1000 dal 1996 1997 1999 2002, anche per proto prototipi pitbike pit bike supermotard 2001 zx 6r 6 r

    Ancona

    4 maggio, 13:26

    65 €

  • Mono Ohlins TTX36 Kawasaki ZX10R dal 2013 al 2015

    Mono Ohlins TTX36 Kawasaki ZX10R dal 2013 al 2015

    Vendo mono Ohlins ttx 36 KA040 elettronico per ZX 10R dal 2013 al 2015 in perfette condizioni

    Belluno

    30 aprile, 19:10

    950 €

  • Mono ammortizzatore mono posteriore kawasaki zx6r 600 sachs

    Mono ammortizzatore mono posteriore kawasaki zx6r 600 sachs

    Mono ammortizzatore posteriore kawasaki zx6r 600 09 10 11 12 13 sachs mono posteriore originale kawasaki monta su zx6r 600 dal 2009 al 2014 no 636

    Rimini

    26 aprile, 11:58

    95 €

  • Kawasaki ZX10R 2011-2015 mono,copricarter,airbox

    Kawasaki ZX10R 2011-2015 mono,copricarter,airbox

    Per Kawasaki ZX10R anni 2011,2012,2013,2014,2015 vendo i seguenti accessori: mono Ohlins TTX 36 elettronico (ZX10R 13-15) KA040 950€ protezione frizione Gb Racing 60€ paracalore carbonio Akrapovic P-HSK10R3/A1 ancora imballato mai montato 100€ protezione serbatoio originale nuovo 45€ airbox con filtro aria nuovi 160€ tappi per eliminare il pair smog off con connettore per eliminare fisicamente anche la valvola elettronica 25€

    Trichiana

    25 aprile, 14:17

    Contatta l'utente

  • Ammortizzatore mono posteriore KAWASAKI ZX10R 11 12 13 14 15

    Ammortizzatore mono posteriore KAWASAKI ZX10R 11 12 13 14 15

    Ammortizzatore mono posteriore KAWASAKI ZX10R 11 12 13 14 15 MONO AMMORTIZZATORE POSTERIORE ORIGINALE KAWASAKI MONTA SU NINJA ZX 10 R ANNI DAL 2011 AL 2015

    Rimini

    22 aprile, 10:57

    120 €

  • Mono x Kawasaki NINJA 600 1998 al 2002

    Mono x Kawasaki NINJA 600 1998 al 2002

    Proponiamo x Kawasaki NINJA 600 1999 Mono .65 Semimanubrio Dx.30 Semimanubrio Sx.30 Ricambi x Kauasaki ninja zx 6r zx6r 600 750 900 dal 1996, 1998, 1999, 2000, 2001, 2002 (96 97 98 99 00 01 02) 636; alcune parti utili per Proto, prototipi motard Pit bike pitbike, carburatori iniezione, pezziì.. Disponibile a Magazzino (mpt23): scarico originale Tubi radiatore completi radiatore maggiorato carburatori + (kit dynojet) °POSSIBILITA' di SPEDIZIONE anche CONTRASSEGNO° - SMS o WhatsApp (QUALSIASI MOMENTO) - CONTATTI TELEFONICI preferibili DOPO LE 17.30 - Mandateci un messaggio e sarete ricontattati

    Ancona

    21 aprile, 13:32

    65 €

  • Mono ammortizzatore kawasaki z800

    Mono ammortizzatore kawasaki z800

    Vendo mono ammortizzatore kawasaki z800 usato funzionante al 100%. x info non esitate a chiedere

    Imperia

    20 aprile, 13:22

    90 €

  • Mono Ammortizzatore Kawasaki Kx 125 87-95

    Mono Ammortizzatore Kawasaki Kx 125 87-95

    Vendo Mono Ammortizzatore Kawasaki Kx 125 86-95 in Buonissime condizioni. Le regolazioni sia Compressione che Estensioni funzionano perfettamente. Per Qualsiasi Informazioni non esitate a contattarmi anche al 3394993339. Compresa di spedizione, in 24 ore lavorative ti arriva la merce a casa (Corriere SDA). Ho Feedback Ho altri ricambi: Kawasaki Kx 125 88-91 /98-02 Honda Cr 125 88-97 Husqvarna Wr/Cr 125/250 91-94 Suzuki Rm 250 99-00 Ktm Exc 125 98-06 Yamaha Yzf 250 2006-2010 Yamaha Yz 125 85-93 Ktm 350 87

    Velletri

    19 aprile, 14:17

    70 €

  • MONO SUZUKI KAWASAKI 250 4t 2003 - 06 ammortizzatore

    MONO SUZUKI KAWASAKI 250 4t 2003 - 06 ammortizzatore

    Ditta specializzata vende x SUZUKI RMZ 250 4t 2003 - 06 (compatibile anche con Kawasaki kawasaki kxf kx 250f) MONO (monoammortizzatore ) ammortizzatore.155EURO pedane pilota .40 perno ruota posteriore.30 perno ruota anteriore.28 perno forcellone.18 (POSSIBILITA' di SPEDIZIONE anche CONTRASSEGNO) SCONTI del 10% x RITIRO DI PERSONA (spesso siamo a Fano, Roma, civitanova ) ....SCONTI x ACQUISTI MULTIPLI... SMS o WhatsApp (QUALSIASI MOMENTO) CONTATTI TELEFONICI preferibili DOPO LE 17.30 Alcuni RICAMBI sono compatibili con kawasaki kxf kx RM z valenti iniezione carburatore o cross enduro pit bike 2005 2008 05 04 08 07 kx250f 250f motocross mpt23 01 2t 2006 2007

    Ancona

    18 aprile, 22:26

    155 €

  • Bitubo XXF B1 Mono Ammortizzatore Regolabile per Kawasaki ZX10R Ninja

    Bitubo XXF B1 Mono Ammortizzatore Regolabile per Kawasaki ZX10R Ninja

    Mono Racing con precarico molla pneumaticoDEDICATO AI PIU' ESIGENTI è la versione più estrema del nostro XXF, lo stelo è trattato per una performance stabile nel tempo. Il precarico pneumatico, finora disponibile solo per i Team Ufficiali, è ora disponibile! Precisione, rapidità e leggerezza sono l'essenza di questo nuovo dispositivo.Il precarico molla pneumatico è azionabile tramite un serbatoio ricaricabile, con innesto rapido, da richiedere separatamente.CARATTERISTICHE TECNICHE : TRATTAMENTO STELO DLC per la riduzione dell'attrito, e quindi una maggiore sensibilità durante le oscillazioni della sospensione.Light Components : Questo prodotto ha un'altissima percentuale di leghe leggere speciali, le quali ne abbassano il peso complessivo, essenziale nel Racing. 

    Portici

    8 aprile, 07:13

    1.255 €

  • Ohlins STX46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2W con molla per Kawasaki KX 8

    Ohlins STX46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2W con molla per Kawasaki KX 8

    Un aggiornamento 46 millimetri ammortizzatore Öhlins , perfettamente adatto per applicazioni OE.C'è sempre stato un 46 millimetri fuori la scossa della strada absorber nel Öhlins line-up, ma per il 2013 è stato aggiornato con la nuova tecnologia valvolare e alcuni risintonizzazione da Öhlins R & S. Il risultato è il neonato Öhlins STX 46.Rispetto ai precedenti modelli di 46 millimetri il STX è aggiornato in molte zone con conseguente una dinamica sviluppate ammortizzatore il pilota sarà in grado di sentire e dare una migliore funzione in ogni modo possibile il pilota.La compressione di regolazione a due vie è nuovo e simile agli shock Öhlins TTX per le moto più grandi. Regolazione della compressione ad alta velocità di 40 scatti di regolazione a bassa velocità e 3 clic lascia più nulla da desiderare e crea una grande prestazione. Il PDS - Progressive Damping System - La funzione è anche stato aggiornato per controllare meglio le forze l'ammortizzatore è soggetto. Rimbalzo regolazione dello smorzamento è disponibile così come molla di regolazione precarico anche. Una vasta gamma di molle è come sempre a disposizione per scegliere.CARATTERISTICHENew compressione regolazione a 2 vie40 click bassa velocità, 3 click ad alta velocitàMigliorata dinamica, uguale migliore funzioneAggiornato funzione PDS

    Portici

    8 aprile, 06:57

    1.028 €

  • Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Kawasaki KX25

    Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Kawasaki KX25

    La generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    8 aprile, 06:57

    1.193 €

  • Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Kawasaki KX45

    Ohlins TTX46 Mono Ammortizzatore T46PR1C1W con molla per Kawasaki KX45

    La generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    8 aprile, 06:57

    1.193 €

  • Mono Ammortizzatore Ohlins Street Performance S46DR1 per Kawasaki Z650

    Mono Ammortizzatore Ohlins Street Performance S46DR1 per Kawasaki Z650

    Corpo mono da 46 mm Stelo da 16 mm Regolabile in estensione Precarico Molla con ghiera:: Öhlins Street Performance LineÖhlins Racing è la soluzione ideale per le prestazioni delle moto naked e sportive - The Performance Line Street, è la linea stradale con tecnologia nata sui circuiti Race Track e sviluppate per la tua moto su stradale .Gli ammortizzatori stradali della linea S46 hanno il beneficio degli ammortizzatori dai componenti più recenti e con le migliori soluzioni tecniche tutte portate su questa sospensione ed in grado di migliorare la maneggevolezza della moto, la stabilità ed il confort, ma è anche destinato a essere una soluzione conveniente per aggiornare le pessime ed economiche sospensioni posteriori originali. Questo prodotto Ohlins è perfetto per il segmento sportivo moto naked, Performance Line Street .L'S46 Öhlins strada viene fornito con tutta la qualità e la meccanica di precisione che ci si aspetterebbe da un prodotto Öhlins. E' l'upgrade perfetto per moto sportive , stradali e naked .Utilizzana un unico progetto, l' S46 dispone di un pistone 46 millimetri e ne trae il massimo vantaggio da questo progetto monotubo, che utilizza un serbatoio interno del gas nel corpo principale di fornire eccellenti prestazioni di smorzamento. A differenza di tanti componenti delle apparecchiature originali di sospensione, i prodotti Öhlins sono dotate di rebound (regolazione della estenzione/ritorno) esterno e regolatori precarico e la possibilità di montare un sistema idraulico retro regolatore precarico molla. Inoltre, gli ammortizzatori Öhlins consentono all'utente di montare una molla di loro scelta dalla vasta gamma Öhlins ', che consente la completa personalizzazione della sospensione in base al peso individuale o di stile di guida (ad esempio strada/pista/misto).Nonostante tutta questa tecnologia high-end, Öhlins si è impegnata a garantire la sua Performance Line e tuttavia rimane una soluzione conveniente ed economica per una sospensione di grande tecnica costruttiva. A differenza di molti ammortizzatori originali, le unità Öhlins sono completamente rigenerabili e possono essere riparate e revisionate da un tecnico qualificato Öhlins, e questo li rende un investimento a lungo termine piuttosto che una soluzione di ripiego a breve termine come altre sospensioni .

    Portici

    8 aprile, 06:16

    569 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Kawasaki Z900 2017>

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46DR1LS per Kawasaki Z900 2017>

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    8 aprile, 06:16

    881 €

  • Ohlins STX46 Street Mono ammortizzatore S46DR1 per Kawasaki ER6 2006>2

    Ohlins STX46 Street Mono ammortizzatore S46DR1 per Kawasaki ER6 2006>2

    STX46 StreetDescrizioneL' STX 46 Street è basato sul nostro popolare ammortizzatore da 46 mm, con pistone diviso e regolabile in estensione (smorzamento), sviluppato per le moto sportive naked e moto performance da strada. Dispone di un ampio pistone principale da 46 millimetri pistone e un serbatoio interno del gas all'interno del corpo principale dello shock.Con smorzamento regolabile è possibile modificare il comportamento dello shock secondo i propri gusti e anche montare una molla idraulico per cambiare la posizione della moto. Questa è la scelta perfetta per la moto sportiva nuda.Caratteristiche:Pistone da 46 mmPressurizzato in azoto con serbatoioStelo da 16 mmRegolabile in estensioneInterasse variabilePrecarico molla idraulico  

    Portici

    9 febbraio, 05:07

    654 €

  • Ohlins STX46 Street Mono ammortizzatore S36PR1C1 per Kawasaki KLX 250

    Ohlins STX46 Street Mono ammortizzatore S36PR1C1 per Kawasaki KLX 250

    STX46 StreetDescrizioneL' STX 46 Street è basato sul nostro popolare ammortizzatore da 46 mm, con pistone diviso e regolabile in estensione (smorzamento), sviluppato per le moto sportive naked e moto performance da strada. Dispone di un ampio pistone principale da 46 millimetri pistone e un serbatoio interno del gas all'interno del corpo principale dello shock.Con smorzamento regolabile è possibile modificare il comportamento dello shock secondo i propri gusti e anche montare una molla idraulico per cambiare la posizione della moto. Questa è la scelta perfetta per la moto sportiva nuda.Caratteristiche:Pistone da 46 mmPressurizzato in azoto con serbatoioStelo da 16 mmRegolabile in estensioneInterasse variabilePrecarico molla idraulico  

    Portici

    9 febbraio, 05:07

    569 €

  • Ohlins TTX GP Mono ammortizzatore T36PR1C1LS per Kawasaki Ninja H2 201

    Ohlins TTX GP Mono ammortizzatore T36PR1C1LS per Kawasaki Ninja H2 201

    Ohlins TTX GPIl rinomato sistema TTX a doppio circuito idraulico sviluppato con i migliori team della MotoGP e della Superbike è il fulcro del nuovo mono Öhlins TTX GP studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità. Rivolto a tutte le maxi sportive, è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, stelo da 14 mm, ed è dotato di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, estensione e precarico molla, più preciso e performante, oltre ad avere l'interasse variabile. Particolarmente compatto e leggero, è inoltre dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto.  

    Portici

    9 febbraio, 05:07

    1.364 €

  • Ohlins STX36 Blackline coppia Mono ammortizzatori S36DR1L per Kawasaki

    Ohlins STX36 Blackline coppia Mono ammortizzatori S36DR1L per Kawasaki

    STX 36 BlacklineDescrizioneL' Öhlins STX36D e STX36P Blackline sono un disegno monotubo classico, con tutte le qualità classiche Öhlins che forniscono superiore comfort di guida e migliori prestazioni per la tua moto.Essi sono progettati per le moto custom con ammortizzatori gemelli d'urto.Öhlins produce più di 300 diversi modelli di ammortizzatori, ogni modello è fatto su misura per una moto specifica. Il concetto di tutti i prodotti Öhlins non è un segreto, è precisione. Caratteristiche:Pistone da 46 mmPressurizzato in azoto con serbatoio separatoStelo da 16 mmRegolabile in compressione ed estensioneInterasse variabile ADATTO PER:Harley Davidson FLHR Road King  06-13Harley Davidson FLHRC Road King Classic  06-13Harley Davidson FLHRS Road King Custom  06-07Harley Davidson FLHT Electra Glide Standard  06-09Harley Davidson FLHTC Electra Glide Classic  06-13Harley Davidson FLHTCU Ultra Classic Electra Glide  06-13Harley Davidson FLHTK Electra Glide Ultra Limited  10-13Harley Davidson FLHX Street Glide  06-13Harley Davidson FLTR Road Glide  06-09Harley Davidson FLTRU Road Glide Ultra  11-13Harley Davidson FLTRX Road Glide Custom  10-13  

    Portici

    9 febbraio, 05:07

    843 €

  • Ohlins STX 36 Twin coppia Mono Ammortizzatori S36E per Kawasaki W650 /

    Ohlins STX 36 Twin coppia Mono Ammortizzatori S36E per Kawasaki W650 /

    STX 36 TwinDescrizioneCaratterizzato da tutte le classiche caratteristiche Öhlins offre prestazioni di altissimo livello per la nostra moto da strada. Disponibile nelle versioni emulsione, piggyback o tubi, A seconda dell'applicazione, può anche essere specificato con una serie di diverse opzioni di regolazione smorzamento con o senza regolazione della lunghezza. Adatto a qualsiasi applicazione da cruiser a cafe racer, gli ammortizzatori Öhlins sono STX36 uno dei disegni di maggior successo di tutti i tempi. 

    Portici

    9 febbraio, 05:06

    569 €

  • Ohlins STX36 Scooter Mono ammortizzatore S36PC1 per Kawasaki Z125 2016

    Ohlins STX36 Scooter Mono ammortizzatore S36PC1 per Kawasaki Z125 2016

    STX36 Scooter DescrizioneBasato sul ricercare delle alte prestazioni da parte degli scooter, STX 36 shock, questi ammortizzatori ora sono stati sviluppati anche per dare una performance avanzata e guidare l'aggiornamento degli scooter. Disponibile nelle versioni "mono" e "piggyback" a seconda dell'applicazione e del tipo di moto, questi sono progettati con una regolazione e scelta di molla per migliorare le prestazioni e il comfort.Il STX 36 è un disegno monotubo classico disponibile nelle versioni "emulsione", "piggyback" o con tubo flessibile a seconda delle applicazioni e può anche essere specificato in diverse lunghezze e di smorzamento con possibilità di regolazione in funzione dell'applicazione. Attualmente sono disponibili per Honda MSX, Forza e PCX 150. 

    Portici

    9 febbraio, 05:06

    470 €

  • Ohlins STX46 Street Mono ammortizzatore S36PR1C1 per Kawasaki Z800 201

    Ohlins STX46 Street Mono ammortizzatore S36PR1C1 per Kawasaki Z800 201

    STX46 StreetDescrizioneL' STX 46 Street è basato sul nostro popolare ammortizzatore da 46 mm, con pistone diviso e regolabile in estensione (smorzamento), sviluppato per le moto sportive naked e moto performance da strada. Dispone di un ampio pistone principale da 46 millimetri pistone e un serbatoio interno del gas all'interno del corpo principale dello shock.Con smorzamento regolabile è possibile modificare il comportamento dello shock secondo i propri gusti e anche montare una molla idraulico per cambiare la posizione della moto. Questa è la scelta perfetta per la moto sportiva nuda.Caratteristiche:Pistone da 46 mmPressurizzato in azoto con serbatoioStelo da 16 mmRegolabile in estensioneInterasse variabilePrecarico molla idraulico  

    Portici

    9 febbraio, 05:06

    836 €

  • Ohlins TTX36EC mono Ammortizzatore Semi-Attivo T36 EC per Kawasaki ZX1

    Ohlins TTX36EC mono Ammortizzatore Semi-Attivo T36 EC per Kawasaki ZX1

    TTX 36 CEDopo il successo dell'introduzione della meccatronica come opzione di fabbrica su moto come la 1199 Panigale S e Multistrada 1200S, abbiamo fatto della meccatronica un'opzione per l'aftermarket. DescrizioneSulla base delle esperienze di successo nel Mondiale Superbike nel 2008, Öhlins R & D team ha creato un ammortizzatore che potrebbe fornire le migliori prestazioni possibili in pista, pur mantenendo il comfort e la morbidezza quando si è di ritorno a casa da quel giorno perfetto pista. Oppure, perché non quando si reca al lavoro. Il TTX CE fa tutto. Questo è l'ultimo aggiornamento per la tua moto da strada.Utilizzando il famoso TTX 36 come base, il TTX CE è accoppiato con un software avanzato per monitorare continuamente il comportamento di guida, come la moto risponde a un certo stile di guida, nonché la modalità di potenza scelta. Tutte queste informazioni vengono utilizzate per cambiare all'istante l'impostazione dell'ammortizzatore durante la corsa. Il risultato è uno ammortizzatore che ti dà sempre quello che ci si aspetta. Da un giretto "soft" in un paesaggio di campagna, alle massime prestazioni senza precedenti verso il traguardo di un circuito.Questo è possibile grazie alla unità "Öhlins Suspension Control Unit", o più semplicemente "SCU", che "chiacchiera" costantemente con la centralina della moto per reagire ai suoi minimi cambiamenti. Gli algoritmi utilizzati sono un segreto della società, ma i risultati sono evidenti per chiunque. Questo è, a nostro avviso, semplicemente il miglior sistema semi-attivo attualmente disponibili. CaratteristicheBasato sulla tecnologia Öhlins TTX36 MK IINessun rischio di cavitazioneTrazione perfetta, stabilità e comfort in pista e su stradaL'ultima versione del software e la SCU sviluppato da Öhlins RacingLegge i dati, lo stile di guida e il comportamento della moto e controlla l'ammortizzatore subito,Mai più clic su Impostazioni per il setting, Öhlins SCU fa il lavoro per voiNuove controllo elettronico (CE) regolatorimolla manuale precarico regolatorePossibilità di Regolare L'altezza di guida manuale 

    Portici

    9 febbraio, 05:06

    1.520 €

  • Ohlins TTX36EC mono Ammortizzatore Semi-Attivo T36 EC per Kawasaki ZX1

    Ohlins TTX36EC mono Ammortizzatore Semi-Attivo T36 EC per Kawasaki ZX1

    TTX 36 CEDopo il successo dell'introduzione della meccatronica come opzione di fabbrica su moto come la 1199 Panigale S e Multistrada 1200S, abbiamo fatto della meccatronica un'opzione per l'aftermarket. DescrizioneSulla base delle esperienze di successo nel Mondiale Superbike nel 2008, Öhlins R & D team ha creato un ammortizzatore che potrebbe fornire le migliori prestazioni possibili in pista, pur mantenendo il comfort e la morbidezza quando si è di ritorno a casa da quel giorno perfetto pista. Oppure, perché non quando si reca al lavoro. Il TTX CE fa tutto. Questo è l'ultimo aggiornamento per la tua moto da strada.Utilizzando il famoso TTX 36 come base, il TTX CE è accoppiato con un software avanzato per monitorare continuamente il comportamento di guida, come la moto risponde a un certo stile di guida, nonché la modalità di potenza scelta. Tutte queste informazioni vengono utilizzate per cambiare all'istante l'impostazione dell'ammortizzatore durante la corsa. Il risultato è uno ammortizzatore che ti dà sempre quello che ci si aspetta. Da un giretto "soft" in un paesaggio di campagna, alle massime prestazioni senza precedenti verso il traguardo di un circuito.Questo è possibile grazie alla unità "Öhlins Suspension Control Unit", o più semplicemente "SCU", che "chiacchiera" costantemente con la centralina della moto per reagire ai suoi minimi cambiamenti. Gli algoritmi utilizzati sono un segreto della società, ma i risultati sono evidenti per chiunque. Questo è, a nostro avviso, semplicemente il miglior sistema semi-attivo attualmente disponibili. CaratteristicheBasato sulla tecnologia Öhlins TTX36 MK IINessun rischio di cavitazioneTrazione perfetta, stabilità e comfort in pista e su stradaL'ultima versione del software e la SCU sviluppato da Öhlins RacingLegge i dati, lo stile di guida e il comportamento della moto e controlla l'ammortizzatore subito,Mai più clic su Impostazioni per il setting, Öhlins SCU fa il lavoro per voiNuove controllo elettronico (CE) regolatorimolla manuale precarico regolatorePossibilità di Regolare L'altezza di guida manuale 

    Portici

    9 febbraio, 05:06

    1.520 €

  • Ohlins TTX39 Mono ammortizzatore posteriore T39PR1C1S per Kawasaki ZZR

    Ohlins TTX39 Mono ammortizzatore posteriore T39PR1C1S per Kawasaki ZZR

     Il mono dotato dell'esclusiva tecnologia TTX che esalta la trazione, la stabilita e la smorzamento in ogni terereno, Regolazione del ritorno aggiornato per migliorare il feeling e la precisione di guida in ogni terreno, Stelo con nuovo trattamento superficiale, Regolazione HSC su 3 livelli. Per tutte le 2T e 4T motocross, minicross, enduro e supermoto.Corpo diametro 44 mmAsta da 16 mmRegistrabile in compressioneRegistrabile in ritornoDescrizioneProgettato per la BMW R1200GS, gli ammortizzatori Öhlins TTX36 e TTX39 migliora il feedback sulla moto, controllo e comfort. Con cilindri rinforzate, gli ammortizzatori dual Sport TTX sono preparati ad affrontare le sfide che vi attendono. Naturalmente, entrambi gli ammortizzatori anteriori e posteriori beneficiano di tutti i vantaggi TTX comuni, come la compressione regolabile autonomamente e Lo smorzamento di ritorno ed eliminano il rischio di cavitazione. Sviluppato in esclusiva per il segmento a doppio Sport, lo shock TTX39 posteriore è progettato specificamente per far fronte alle diverse e, a volte impietose condizioni di carico e spegnimento uso su strada.10 BUONI MOTIVI PER MONTARE OHLINS TTXMiglior feelingMeno stress all'olioMeno pressione internaMeno surriscaldamento del monoMiglior sopportazione alle sollecitazioni lateraliMiglior scorrevolezzaPiu protezione da materiali esterniMiglior funzionamento dei registri (comp-reb)Piu semplice da regolare (posizione dei registri)Piu leggero (peso) 

    Portici

    9 febbraio, 04:38

    1.255 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Kawasaki ZX-12R Ninja 20

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Kawasaki ZX-12R Ninja 20

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    11 gennaio, 10:34

    1.209 €

  • Kit sospensioni naked ohlins kawasaki er-6f/6n 2006>08 ( mono + molle

    Kit sospensioni naked ohlins kawasaki er-6f/6n 2006>08 ( mono + molle

    Kit Naked OhlinsPer andare incontro alle esigenze dei propri clienti la Ohlins ha creato un kit composto da un mono ammortizzatore mod. 46 DR, un set di molle e una confezione di olio Ohlins per forcella.Caratteristiche ammortizzatore:46 DR OhlinsCorpo mono da 46 mmStelo da 16 mmRegolabile in estensioneE precarico molla con ghieraCaratteristiche molle : Molle forcella lineari .Caratteristiche olio     : Olio sintetico Ohlins specifico per la forcella .Il kit sopensioni naked esalta le doti di guida della moto, garantendo un assetto perfetto. Aumenta il feeling di guida, migliora il grip e la tenuta di strada. Il comfort è superiore rispetto alla moto di serie.

    Portici

    11 gennaio, 04:22

    690 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: