79 Annunci

Link sponsorizzati

Ktm sxf in Ricambi e Accessori

  • Puntale cambio universale ktm adv exc sx sm sxf excf smr lc

    Puntale cambio universale ktm adv exc sx sm sxf excf smr lc

    Puntale Cambio Universale in ergal, per tutti i modelli KTM ADVENTURE EXC SX SM SXF EXCF SMR LC Potete contattarmi sia via email, sia via telefono (anche WhatsApp) Spedizione con Posta1, consegna in 1/2 giorni lavorativi KTM 1050 ADVENTURE KTM 1090 ADVENTURE KTM 1090 ADVENTURE R KTM 1190 ADVENTURE KTM 125 DUKE KTM 200 DUKE KTM 390 DUKE KTM 450 RALLY KTM 450 SMR KTM 500 4 TEMPI KTM 600 4 TEMPI KTM 620 DUKE KTM 640 DUKE KTM 690 ENDURO KTM 690 SMC KTM 690 SUPERMOTO KTM 950 ADVENTURE KTM 950 SUPER ENDURO KTM 950 SUPERMOTO KTM 990 ADVENTURE KTM 990 SUPER DUKE KTM 990 SUPERMOTO KTM EXC 50 KTM EXC 125 KTM EXC 200 KTM EXC 250 KTM EXCF 250 F KTM EXC 300 KTM EXC 300 E KTM EXC 350 KTM EXC 400 KTM EXCF 450 KTM EXC 500 KTM EXC 525 KTM EXC 530 KTM EXC 620 KTM Freeride 250 KTM Freeride 300 KTM LC2 125 KTM LC4 620 KTM LC4 625 KTM LC4 640 KTM LC4 640 ADVENTURE KTM LC4 640 Enduro KTM LC4 640 SM KTM LC4 660 Rally KTM RC 125 KTM RC 200 KTM RC 250 KTM RC 390 KTM RV 125 KTM SM 660 KTM SMC 625 KTM SMC 660 KTM SMR 450 KTM SMR 560 KTM SX 50 KTM SX 65 KTM SX 85 KTM SX 125 KTM SX 144 KTM SX 150 KTM SX 200 KTM SX 250 KTM SXF 250 KTM SX 300 KTM SXF 350 KTM SX 360 KTM SX 380 KTM SX 400 KTM SX 440 KTM SXF 450 KTM SXF 525 KTM SXF 550 KTM XC 525 KTM XC-W 125 KTM XC-W 150 powerparts

    Bologna

    Oggi, 14:18

    15 €

  • Kit plastiche ufo ktm sxf 11/12 - sx 12

    Kit plastiche ufo ktm sxf 11/12 - sx 12

    Kit plastiche ufo ktm sxf 11/12 - sx 12 colore originale il kit comprende : - parafango anteriore arancio - parafango posteriore bianco - convogliatori radiatore arancio - coperchio scatola filtro arancio - portanumero anteriore bianco

    Sant'Eusanio del Sangro

    Ieri, 19:56

    80 €

  • Scarico ktm sxf exc f 250/350

    Scarico ktm sxf exc f 250/350

    Vendo come da titolo marmitta per ktm sx-f exc-f 250 e 350 dal 2011 al 2015. Posso spedire.

    Tropea

    12 maggio, 15:44

    100 €

  • Cilindro per Ktm 250 SX-F dal 2013 al 2015

    Cilindro per Ktm 250 SX-F dal 2013 al 2015

    Cilindro ricromato per 250 Ktm e Husqvarna da cross dal 2013 fino al 2015..condizioni pari al nuovo

    Tirano

    12 maggio, 11:55

    250 €

  • Ktm sx sxf exc xc xcf mx gs lc4 125 250 400 450 525 530 ricambi

    Ktm sx sxf exc xc xcf mx gs lc4 125 250 400 450 525 530 ricambi

    On&Off Road KTM Ricambi nuovi e usati YAMAHA SUZUKI HONDA KAWASAKI HUSQVARNA BETA GASGAS KTM e altro, tutti i modelli e tutti gli anni , anche per altre marche , tipologia e anni remoti chiedete sempre se' c'e' disponibilità . Nel settore motocross, motard, enduro, ma potete chiedermi tutto quello che riguarda il mondo 2 ruote.(stradale- trial-quad) manuali ecc.... quando fate richiesta di qualunque cosa, evidenziate: modello-marca-anno-prodotto . contattatemi per qualsiasi informazione e richiesta. Emanuele 3343803400 ( 3338741805 - 0918883438 ) ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE alcuni utenti hanno copiato e inserito inserzioni simili , fidatevi solo di questo numero di telefono 3343803400 ( 3338741805 - 0918883438 ) Emanuele

    Palermo

    5 maggio, 00:04

    15 €

  • KTM 450 /08 sxf

    KTM 450 /08 sxf

    Carter frizione ktm 450 sxf anno 08 ricarica postepay o Paypal spedizione con tracciabilità entro 48 ore Tel 3929805106

    Atina

    4 maggio, 18:57

    110 €

  • Kit plastiche Ktm sx sxf exc xc lc4 duke 65 125 250 450 525 ...

    Kit plastiche Ktm sx sxf exc xc lc4 duke 65 125 250 450 525 ...

    Onoffroad vendesi kit plastiche nuove da noi puoi scegliere la combinazione di colori che preferisci ... spedizione omaggio kit plastiche ktm sx sxf exc xc xcf lc4 duke 65 80 85 125 150 200 400 450 525 il kit e' composto da: - parafango anteriore - parafango posteriore - convogliatori - fiancatine sotto sella contattare per disponibilita' anno cilindrata modello emanuele 3338741805 / 3343803400 / 0918883438

    Palermo

    2 maggio, 17:04

    65 €

  • Scarico Exo7 Prosport Inox Per Ktm Sxf 250 - Exc 250 F 2003/06

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Ktm Sxf 250 - Exc 250 F 2003/06

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Ktm Sxf 250 - Exc 250 F 2003/06 - EXO7 - EX.KTM.20.PRO - Terminale Omologato Con Raccordo Exo7 Con Terminale Con Raccordo Specifico, Realizzato In Acciaio In ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 19:53

    241 €

  • Scarico Exo7 Prosport Inox Per Ktm Sxf 250 - Exc 250 F 2007/13

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Ktm Sxf 250 - Exc 250 F 2007/13

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Ktm Sxf 250 - Exc 250 F 2007/13 - EXO7 - EX.KTM.34.PRO - Impianto Completo Omologato Exo7 Con Terminale Con Raccordo Specifico, Realizzato In Acciaio Inox 30 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 19:53

    315 €

  • KTM sxf 250/450

    KTM sxf 250/450

    Piastre KTM cross montano dal 2007 al 2010 pagamento con postepay o Paypal inclusa spedizione con tracciabilità in 48 ore Tel 3929805106

    Atina

    10 aprile, 17:36

    180 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm Sx-F250 250

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm Sx-F250 250

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm Sx-F250 250 - Chiaravalli - HD5757009730.CV.612 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Ktm Sx-F250 250 Del 06-12 Con Catena Rk 520Mxz4 116 Denti 13 4 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 13:34

    108 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm Sx-F350 350

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm Sx-F350 350

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm Sx-F350 350 - Chiaravalli - HD5757009731.CV.615 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Ktm Sx-F350 350 Del 10-12 Con Catena Rk 520Mxz4 118 Denti 14 5 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 13:34

    110 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm Sx-F525 525

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm Sx-F525 525

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm Sx-F525 525 - Chiaravalli - HD5757009480.CV.626 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Ktm Sx-F525 525 Del 02-04 Con Catena Rk 520Xso 114 Denti 14 50 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 13:34

    139 €

  • Bazzaz ZFi MX Centralina Elettronica Gestione Benzina KTM 350 SX-F (SX

    Bazzaz ZFi MX Centralina Elettronica Gestione Benzina KTM 350 SX-F (SX

    Z-Fi MX Gestione Benzina Off-road Adeguare l'iniezione alle ultime moto off-road ed ATV iniezione è estremamente facile . La Z-Fi Mx, è una centralina dotata di tutto quello che occorre per mettere a punto la moto con scarico aftermarket, con motore modificato , o semplicemente una messa a punto del cliente per adeguare l'erogazione della potenza a secondo del circuito. Ormai negli ultimi eventi di Supercross o ATV di recente svolti in ambito internazionale , abbiamo constatato che la carburazione è diventata preistoria ed hanno preso il sopravvento le sofisticate moto ad iniezione . La Bazzaz Z-Fi MX , la fa da padrone in USA patria del super cross e dell'off-road in generale . La risposta del gas è prontissima, in nessun punto di erogazione ci sono cali di potenza, e l'invio della quantità di benzina è ottimale a qualsiasi regime di giri/posizione dell'acceleratore .   Installando un sistema di scarico aftermarket , o modificando il motore , c'è sempre la necessità di modificare la mappatura della centralina. La Z-Fi MX si installa facilmente, generalmente meno di 30 minuti usando la semplice tecnologia Plug-&-Play.La Z-Fi MX si collega con i cablaggi dedicati per l'installazione specifica sulla moto, utilizzando il kit di montaggio in dotazione . È sufficiente collegare il vostro computer alla Z-fi attraverso un cavo usb per poter personalizzare la mappatura iniezione in pochi minuti . Descrizione caratteristiche generali : mappature con 432 punti di intervento interpolati programma con schema di facile lettura - intuitivo e logico mappatura completa ogni 500 giri con intervalli ad ogni 10% del TPS possibilità di inserire due mappature - interruttore opzionale sul manubrio disponibile collegamento cavo usb per una veloce ed illimitata messa a punto del cliente fornita con un cablaggio completo Plug-&-Play semplice da installare e specifico per ogni moto completa di istruzioni semplici e CD istruzioni incluso sistema di automappatura Z-AFM opzionale per lo sviluppo di mappe personalizzate e specifiche

    Portici

    11 gennaio, 10:21

    298 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM SX-F 450 (SXF) 20

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM SX-F 450 (SXF) 20

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:27

    28 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM SX-F 500 (SXF) 20

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM SX-F 500 (SXF) 20

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:27

    28 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM SX-F 505 2007> /

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori KTM SX-F 505 2007> /

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:27

    28 €

  • Disco Freno Brembo Supermotard 5.5 mm 320 KTM SX-F 250 2006>11

    Disco Freno Brembo Supermotard 5.5 mm 320 KTM SX-F 250 2006>11

    BREMBO SUPERMOTARDNel mondo dei motard i freni rappresentano una delle caratteristiche maggiormente peculiari. Questo perché la genesi di questa tipologia di moto è legata alla trasformazione di moto da enduro o cross attraverso la sostituzione dei cerchi, dell'impianto frenante anteriore, e delle sospensioni. Si tratta quindi di moto agili e potenti, destinate solitamente ad un uso sportivo dove le frenate sono intense e ripetute.Brembo realizza per i motard degli impianti frenanti dotati di grande modulabilità e potenza. L'accoppiamento di pinza ad attacco radiale, pompa radiale e disco flottante di grandi dimensioni permettono di ottenere performance degne di una moto sportiva capaci di lavorare a temperature di esercizio molto elevate.Per questa tipologia di moto Brembo realizza pinze anteriori in alluminio a 4 pistoni specificatamente progettate per tali veicoli visto la necessità di accoppiarle a ruote a raggi che limitano gli spazzi. A queste pinze, brembo accoppia dischi flottanti con un diametro che arriva anche 320 mm, oltre a pompe radiali.Dischi Supermotard - Caratteristiche TecnicheFissaggio - off-set           - come originaleAltezza fascia                  - 34 mm.Spessore fascia               - 5,5 mm.Materiale fascia               - Acciaio inoxMateriale campana           - lega alluminion° nottolini                      - 10

    Portici

    11 gennaio, 01:01

    278 €

  • Bazzaz ZFi MX Centralina Elettronica Gestione Benzina KTM 250 SX-F (SX

    Bazzaz ZFi MX Centralina Elettronica Gestione Benzina KTM 250 SX-F (SX

    Z-Fi MX Gestione Benzina Off-road Adeguare l'iniezione alle ultime moto off-road ed ATV iniezione è estremamente facile .La Z-Fi Mx, è una centralina dotata di tutto quello che occorre per mettere a punto la moto con scarico aftermarket, con motore modificato , o semplicemente una messa a punto del cliente per adeguare l'erogazione della potenza a secondo del circuito.Ormai negli ultimi eventi di Supercross o ATV di recente svolti in ambito internazionale , abbiamo constatato che la carburazione è diventata preistoria ed hanno preso il sopravvento le sofisticate moto ad iniezione . La Bazzaz Z-Fi MX , la fa da padrone in USA patria del super cross e dell'off-road in generale .La risposta del gas è prontissima, in nessun punto di erogazione ci sono cali di potenza, e l'invio della quantità di benzina è ottimale a qualsiasi regime di giri/posizione dell'acceleratore .  Installando un sistema di scarico aftermarket , o modificando il motore , c'è sempre la necessità di modificare la mappatura della centralina.La Z-Fi MX si installa facilmente, generalmente meno di 30 minuti usando la semplice tecnologia Plug-&-Play.La Z-Fi MX si collega con i cablaggi dedicati per l'installazione specifica sulla moto, utilizzando il kit di montaggio in dotazione .È sufficiente collegare il vostro computer alla Z-fi attraverso un cavo usb per poter personalizzare la mappatura iniezione in pochi minuti .Descrizione caratteristiche generali :mappature con 432 punti di intervento interpolatiprogramma con schema di facile lettura - intuitivo e logicomappatura completa ogni 500 giri con intervalli ad ogni 10% del TPSpossibilità di inserire due mappature - interruttore opzionale sul manubrio disponibilecollegamento cavo usb per una veloce ed illimitata messa a punto del clientefornita con un cablaggio completo Plug-&-Play semplice da installare e specifico per ogni motocompleta di istruzioni semplici e CD istruzioni inclusosistema di automappatura Z-AFM opzionale per lo sviluppo di mappe personalizzate e specifiche

    Portici

    10 gennaio, 22:58

    298 €

  • Bazzaz ZFi MX Centralina Elettronica Gestione Benzina KTM 350 SX-F (SX

    Bazzaz ZFi MX Centralina Elettronica Gestione Benzina KTM 350 SX-F (SX

    Z-Fi MX Gestione Benzina Off-road Adeguare l'iniezione alle ultime moto off-road ed ATV iniezione è estremamente facile .La Z-Fi Mx, è una centralina dotata di tutto quello che occorre per mettere a punto la moto con scarico aftermarket, con motore modificato , o semplicemente una messa a punto del cliente per adeguare l'erogazione della potenza a secondo del circuito.Ormai negli ultimi eventi di Supercross o ATV di recente svolti in ambito internazionale , abbiamo constatato che la carburazione è diventata preistoria ed hanno preso il sopravvento le sofisticate moto ad iniezione . La Bazzaz Z-Fi MX , la fa da padrone in USA patria del super cross e dell'off-road in generale .La risposta del gas è prontissima, in nessun punto di erogazione ci sono cali di potenza, e l'invio della quantità di benzina è ottimale a qualsiasi regime di giri/posizione dell'acceleratore .  Installando un sistema di scarico aftermarket , o modificando il motore , c'è sempre la necessità di modificare la mappatura della centralina.La Z-Fi MX si installa facilmente, generalmente meno di 30 minuti usando la semplice tecnologia Plug-&-Play.La Z-Fi MX si collega con i cablaggi dedicati per l'installazione specifica sulla moto, utilizzando il kit di montaggio in dotazione .È sufficiente collegare il vostro computer alla Z-fi attraverso un cavo usb per poter personalizzare la mappatura iniezione in pochi minuti .Descrizione caratteristiche generali :mappature con 432 punti di intervento interpolatiprogramma con schema di facile lettura - intuitivo e logicomappatura completa ogni 500 giri con intervalli ad ogni 10% del TPSpossibilità di inserire due mappature - interruttore opzionale sul manubrio disponibilecollegamento cavo usb per una veloce ed illimitata messa a punto del clientefornita con un cablaggio completo Plug-&-Play semplice da installare e specifico per ogni motocompleta di istruzioni semplici e CD istruzioni inclusosistema di automappatura Z-AFM opzionale per lo sviluppo di mappe personalizzate e specifiche

    Portici

    10 gennaio, 22:58

    298 €

  • Bazzaz ZFi MX Centralina Elettronica Gestione Benzina KTM 450 SX-F (SX

    Bazzaz ZFi MX Centralina Elettronica Gestione Benzina KTM 450 SX-F (SX

    Z-Fi MX Gestione Benzina Off-road Adeguare l'iniezione alle ultime moto off-road ed ATV iniezione è estremamente facile . La Z-Fi Mx, è una centralina dotata di tutto quello che occorre per mettere a punto la moto con scarico aftermarket, con motore modificato , o semplicemente una messa a punto del cliente per adeguare l'erogazione della potenza a secondo del circuito. Ormai negli ultimi eventi di Supercross o ATV di recente svolti in ambito internazionale , abbiamo constatato che la carburazione è diventata preistoria ed hanno preso il sopravvento le sofisticate moto ad iniezione . La Bazzaz Z-Fi MX , la fa da padrone in USA patria del super cross e dell'off-road in generale . La risposta del gas è prontissima, in nessun punto di erogazione ci sono cali di potenza, e l'invio della quantità di benzina è ottimale a qualsiasi regime di giri/posizione dell'acceleratore .   Installando un sistema di scarico aftermarket , o modificando il motore , c'è sempre la necessità di modificare la mappatura della centralina. La Z-Fi MX si installa facilmente, generalmente meno di 30 minuti usando la semplice tecnologia Plug-&-Play.La Z-Fi MX si collega con i cablaggi dedicati per l'installazione specifica sulla moto, utilizzando il kit di montaggio in dotazione . È sufficiente collegare il vostro computer alla Z-fi attraverso un cavo usb per poter personalizzare la mappatura iniezione in pochi minuti . Descrizione caratteristiche generali : mappature con 432 punti di intervento interpolati programma con schema di facile lettura - intuitivo e logico mappatura completa ogni 500 giri con intervalli ad ogni 10% del TPS possibilità di inserire due mappature - interruttore opzionale sul manubrio disponibile collegamento cavo usb per una veloce ed illimitata messa a punto del cliente fornita con un cablaggio completo Plug-&-Play semplice da installare e specifico per ogni moto completa di istruzioni semplici e CD istruzioni incluso sistema di automappatura Z-AFM opzionale per lo sviluppo di mappe personalizzate e specifiche

    Portici

    10 gennaio, 22:58

    298 €

  • Marchesini Rock - Coppia Cerchi / Ruote KTM 250 350 450 SX-F 2013 / M

    Marchesini Rock - Coppia Cerchi / Ruote KTM 250 350 450 SX-F 2013 / M

    :: Marchesini -  Off RoadPer un utilizzo particolarmente impegnativo come quello sui percorsi SuperMotard e Off-Road, Marchesini ha progettato ruote ad hoc.Ruote SuperMotard a razze dall'elevata rigidezza, peso ridotto e minima inerzia e ruote da cross a raggi caratterizzate da un forte contenuto tecnico mirato a ottimizzare e attualizzare l'architettura delle tradizionali ruote a raggi.Con le ruote dedicate al SuperMotard e all'Off-Road, frutto della continua ricerca e dell'orientamento alla sperimentazione, Marchesini dimostra ancora una volta la sua capacità di adattare la propria esperienza e il proprio know-how alle esigenze più diversificate:: Marchesini RockL'esperienza e il know-how Marchesini si rivolgono anche all'Off-Road. Nascono le nuove ruote Rock pensate specificatamente per il Cross, caratterizzate da sostanziali contenuti tecnici che puntano a migliorare e attualizzare l'architettura delle tradizionali ruote a raggi.Liberate dal nipplo di collegamento tra raggio e cerchio, le ruote Rock consentono una notevole riduzione di peso nella zona periferica: è un'importante innovazione tecnologica immediatamente percepibile alla guida dall'alta reattività della moto.Il mozzo è ricavato dal pieno, mentre i raggi sono dritti e molto più resistenti: per questo è stato possibile ridurre il loro numero da 36 a 32. Non solo, grazie al sistema di antisvitamento che permette il perfetto accoppiamento tra raggio e cerchio, con le nuove ruote Marchesini dedicate al Cross non è più necessario regolare la chiusura dei raggi.Gli appassionati possono stare tranquilli, ora anche l'Off Road ha la sua ruota Marchesini.:: Specifiche TecnicheMateriale                      : Mozzo in alluminio ricavato dal pienoMisure anteriore           : 1,60x21"Misura posteriore         : 2,15x18" and 1,85x19" and 2,15x19"Colori HUB (Mozzo)   : Anodizzati: Nero, Rosso, Arancione, Blu, VerdeColori RIM (Canale)    : Nero, Argento. 

    Portici

    10 gennaio, 22:10

    999 €

  • PBR - Corona in Ergal Passo 520, 54 Denti per KTM LC4 SM SMR SX-F EXC

    PBR - Corona in Ergal Passo 520, 54 Denti per KTM LC4 SM SMR SX-F EXC

    Corone e Pignoni sono il nostro pane quotidiano. Produciamo un infinito numero di ingranaggi per tutti i modelli di moto, in tantissime dentature ed in differenti materiali.  Il mercato principale è costituito dal ricambio, un occhio di riguardo al primo montaggio che è in crescita nuovamente. Le corone sono in Acciaio ed in Ergal 7075T6. Per i modelli stradali e per il fuori strada. Per i modelli da Cross (corone in Ergal) è previsto lo scarico fango sui denti come lavorazione standard e non prevede quindi un sovraprezzo.  I pignoni sono in Acciaio temprato, vengono lavati in uno speciale olio che li rende più lucenti e allontano la corrosione della ruggine.  Per alcuni modelli è previsto la foratura di alleggerimento.

    Portici

    10 gennaio, 20:41

    32 €

  • Kit Pistoni Pompanti Forcella Andreani con Lamelle per KTM 250 SX-F 20

    Kit Pistoni Pompanti Forcella Andreani con Lamelle per KTM 250 SX-F 20

    I kit pompanti Andreani Group permettono di migliorare l'idraulica della forcella.Il kit contiene un pistone idraulico in ergal (ricavato dal pieno), con passaggi  idraulici modificati che migliorano in maniera sostanziale il flusso di olio rendendo la sospensione più sensibile alle regolazioni. Viene inoltre fornito nel kit una serie di lamelle (taratura) dedicata al tipo di uso specifico della moto, sia che si faccia un uso cross, piuttosto che un uso enduro o motard.  I pistoni sono di maggior diametro rispetto agli originali ed hanno i passaggi olio forcella, progettati per garantire una migliore sensibilità delle regolazioni ed una scorrevolezza superiore rispetto alle forcelle originali. Il freno idraulico è più controllato e meglio gestito per il massimo rendimento delle forcelle nell'off-road e in tutte le condizioni di taratura. Questa modifica, insieme all'acquisto delle molle forcella Ohlins o Eibach, e dell'olio Ohlins specifico per la modifica pompanti, riesce a garantire prestazioni eccellenti, con un miglioramento netto della sensibilità con una regolazione micrometrica dei "click" reale ed efficace, e conseguente miglioria dell'assetto nelle forti staccate, nei salti impegnativi,  accelerazioni e decelerazioni repentine. Molle forcella Ohlins. Olio Ohlins n.5. Attenzione . La fotografia del kit potrebbe variare in base alle applicazioni. 

    Portici

    10 gennaio, 17:53

    164 €

  • Kit Pistoni Pompanti Forcella Andreani con Lamelle per KTM 250 SX-F 20

    Kit Pistoni Pompanti Forcella Andreani con Lamelle per KTM 250 SX-F 20

    I kit pompanti Andreani Group permettono di migliorare l'idraulica della forcella.Il kit contiene un pistone idraulico in ergal (ricavato dal pieno), con passaggi  idraulici modificati che migliorano in maniera sostanziale il flusso di olio rendendo la sospensione più sensibile alle regolazioni. Viene inoltre fornito nel kit una serie di lamelle (taratura) dedicata al tipo di uso specifico della moto, sia che si faccia un uso cross, piuttosto che un uso enduro o motard.  I pistoni sono di maggior diametro rispetto agli originali ed hanno i passaggi olio forcella, progettati per garantire una migliore sensibilità delle regolazioni ed una scorrevolezza superiore rispetto alle forcelle originali. Il freno idraulico è più controllato e meglio gestito per il massimo rendimento delle forcelle nell'off-road e in tutte le condizioni di taratura. Questa modifica, insieme all'acquisto delle molle forcella Ohlins o Eibach, e dell'olio Ohlins specifico per la modifica pompanti, riesce a garantire prestazioni eccellenti, con un miglioramento netto della sensibilità con una regolazione micrometrica dei "click" reale ed efficace, e conseguente miglioria dell'assetto nelle forti staccate, nei salti impegnativi,  accelerazioni e decelerazioni repentine. Molle forcella Ohlins. Olio Ohlins n.5. Attenzione . La fotografia del kit potrebbe variare in base alle applicazioni. 

    Portici

    10 gennaio, 17:53

    164 €

  • Kit Pistoni Pompanti Forcella Andreani con Lamelle per KTM 250 SX-F 20

    Kit Pistoni Pompanti Forcella Andreani con Lamelle per KTM 250 SX-F 20

    I kit pompanti Andreani Group permettono di migliorare l'idraulica della forcella.Il kit contiene un pistone idraulico in ergal (ricavato dal pieno), con passaggi  idraulici modificati che migliorano in maniera sostanziale il flusso di olio rendendo la sospensione più sensibile alle regolazioni. Viene inoltre fornito nel kit una serie di lamelle (taratura) dedicata al tipo di uso specifico della moto, sia che si faccia un uso cross, piuttosto che un uso enduro o motard.  I pistoni sono di maggior diametro rispetto agli originali ed hanno i passaggi olio forcella, progettati per garantire una migliore sensibilità delle regolazioni ed una scorrevolezza superiore rispetto alle forcelle originali. Il freno idraulico è più controllato e meglio gestito per il massimo rendimento delle forcelle nell'off-road e in tutte le condizioni di taratura. Questa modifica, insieme all'acquisto delle molle forcella Ohlins o Eibach, e dell'olio Ohlins specifico per la modifica pompanti, riesce a garantire prestazioni eccellenti, con un miglioramento netto della sensibilità con una regolazione micrometrica dei "click" reale ed efficace, e conseguente miglioria dell'assetto nelle forti staccate, nei salti impegnativi,  accelerazioni e decelerazioni repentine. Molle forcella Ohlins. Olio Ohlins n.5. Attenzione . La fotografia del kit potrebbe variare in base alle applicazioni. 

    Portici

    10 gennaio, 17:53

    164 €

  • Kit Pistoni Pompanti Forcella Andreani con Lamelle per KTM 250 SX-F 20

    Kit Pistoni Pompanti Forcella Andreani con Lamelle per KTM 250 SX-F 20

    I kit pompanti Andreani Group permettono di migliorare l'idraulica della forcella.Il kit contiene un pistone idraulico in ergal (ricavato dal pieno), con passaggi  idraulici modificati che migliorano in maniera sostanziale il flusso di olio rendendo la sospensione più sensibile alle regolazioni. Viene inoltre fornito nel kit una serie di lamelle (taratura) dedicata al tipo di uso specifico della moto, sia che si faccia un uso cross, piuttosto che un uso enduro o motard.  I pistoni sono di maggior diametro rispetto agli originali ed hanno i passaggi olio forcella, progettati per garantire una migliore sensibilità delle regolazioni ed una scorrevolezza superiore rispetto alle forcelle originali. Il freno idraulico è più controllato e meglio gestito per il massimo rendimento delle forcelle nell'off-road e in tutte le condizioni di taratura. Questa modifica, insieme all'acquisto delle molle forcella Ohlins o Eibach, e dell'olio Ohlins specifico per la modifica pompanti, riesce a garantire prestazioni eccellenti, con un miglioramento netto della sensibilità con una regolazione micrometrica dei "click" reale ed efficace, e conseguente miglioria dell'assetto nelle forti staccate, nei salti impegnativi,  accelerazioni e decelerazioni repentine. Molle forcella Ohlins. Olio Ohlins n.5. Attenzione . La fotografia del kit potrebbe variare in base alle applicazioni. 

    Portici

    10 gennaio, 17:52

    164 €

  • Kit Pistoni Pompanti Forcella Andreani con Lamelle per KTM 350 SX-F 20

    Kit Pistoni Pompanti Forcella Andreani con Lamelle per KTM 350 SX-F 20

    I kit pompanti Andreani Group permettono di migliorare l'idraulica della forcella.Il kit contiene un pistone idraulico in ergal (ricavato dal pieno), con passaggi  idraulici modificati che migliorano in maniera sostanziale il flusso di olio rendendo la sospensione più sensibile alle regolazioni. Viene inoltre fornito nel kit una serie di lamelle (taratura) dedicata al tipo di uso specifico della moto, sia che si faccia un uso cross, piuttosto che un uso enduro o motard.  I pistoni sono di maggior diametro rispetto agli originali ed hanno i passaggi olio forcella, progettati per garantire una migliore sensibilità delle regolazioni ed una scorrevolezza superiore rispetto alle forcelle originali. Il freno idraulico è più controllato e meglio gestito per il massimo rendimento delle forcelle nell'off-road e in tutte le condizioni di taratura. Questa modifica, insieme all'acquisto delle molle forcella Ohlins o Eibach, e dell'olio Ohlins specifico per la modifica pompanti, riesce a garantire prestazioni eccellenti, con un miglioramento netto della sensibilità con una regolazione micrometrica dei "click" reale ed efficace, e conseguente miglioria dell'assetto nelle forti staccate, nei salti impegnativi,  accelerazioni e decelerazioni repentine. Molle forcella Ohlins. Olio Ohlins n.5. Attenzione . La fotografia del kit potrebbe variare in base alle applicazioni. 

    Portici

    10 gennaio, 17:52

    164 €

  • Kit Pistoni Pompanti Forcella Andreani con Lamelle per KTM 350 SX-F 20

    Kit Pistoni Pompanti Forcella Andreani con Lamelle per KTM 350 SX-F 20

    I kit pompanti Andreani Group permettono di migliorare l'idraulica della forcella.Il kit contiene un pistone idraulico in ergal (ricavato dal pieno), con passaggi  idraulici modificati che migliorano in maniera sostanziale il flusso di olio rendendo la sospensione più sensibile alle regolazioni. Viene inoltre fornito nel kit una serie di lamelle (taratura) dedicata al tipo di uso specifico della moto, sia che si faccia un uso cross, piuttosto che un uso enduro o motard.  I pistoni sono di maggior diametro rispetto agli originali ed hanno i passaggi olio forcella, progettati per garantire una migliore sensibilità delle regolazioni ed una scorrevolezza superiore rispetto alle forcelle originali. Il freno idraulico è più controllato e meglio gestito per il massimo rendimento delle forcelle nell'off-road e in tutte le condizioni di taratura. Questa modifica, insieme all'acquisto delle molle forcella Ohlins o Eibach, e dell'olio Ohlins specifico per la modifica pompanti, riesce a garantire prestazioni eccellenti, con un miglioramento netto della sensibilità con una regolazione micrometrica dei "click" reale ed efficace, e conseguente miglioria dell'assetto nelle forti staccate, nei salti impegnativi,  accelerazioni e decelerazioni repentine. Molle forcella Ohlins. Olio Ohlins n.5. Attenzione . La fotografia del kit potrebbe variare in base alle applicazioni. 

    Portici

    10 gennaio, 17:52

    164 €

  • Kit Pistoni Pompanti Forcella Andreani con Lamelle per KTM 450 SX-F 20

    Kit Pistoni Pompanti Forcella Andreani con Lamelle per KTM 450 SX-F 20

    I kit pompanti Andreani Group permettono di migliorare l'idraulica della forcella.Il kit contiene un pistone idraulico in ergal (ricavato dal pieno), con passaggi  idraulici modificati che migliorano in maniera sostanziale il flusso di olio rendendo la sospensione più sensibile alle regolazioni. Viene inoltre fornito nel kit una serie di lamelle (taratura) dedicata al tipo di uso specifico della moto, sia che si faccia un uso cross, piuttosto che un uso enduro o motard.  I pistoni sono di maggior diametro rispetto agli originali ed hanno i passaggi olio forcella, progettati per garantire una migliore sensibilità delle regolazioni ed una scorrevolezza superiore rispetto alle forcelle originali. Il freno idraulico è più controllato e meglio gestito per il massimo rendimento delle forcelle nell'off-road e in tutte le condizioni di taratura. Questa modifica, insieme all'acquisto delle molle forcella Ohlins o Eibach, e dell'olio Ohlins specifico per la modifica pompanti, riesce a garantire prestazioni eccellenti, con un miglioramento netto della sensibilità con una regolazione micrometrica dei "click" reale ed efficace, e conseguente miglioria dell'assetto nelle forti staccate, nei salti impegnativi,  accelerazioni e decelerazioni repentine. Molle forcella Ohlins. Olio Ohlins n.5. Attenzione . La fotografia del kit potrebbe variare in base alle applicazioni. 

    Portici

    10 gennaio, 17:52

    164 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: