12 Annunci

Link sponsorizzati

Ktm gs 300 in Ricambi e Accessori

  • Ricambi ktm gs,mx 250,300,500

    Ricambi ktm gs,mx 250,300,500

    Vendo tutti i ricambi per ktm gs,mx 250 del 89..rispondo mail ed sms al 3401543106..dispongo anche di tutto il motore

    Gonnoscodina

    14 settembre, 08:10

    Contatta l'utente

  • Kit trasmissione sitta passo 520 did ktm 300 gs 300 94-04

    Kit trasmissione sitta passo 520 did ktm 300 gs 300 94-04

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Colore: Oro Colore: Arancio Colore: Rosso Colore: Blu Colore: Verde Colore: Nero Colore: Silver Colore: Anodizzato duro - KIT TRASMISSIONE SITTACodice KIT: SKTS19-DID Con questo kit vi verrà fornita una catena della "DID" di colorazione oro.  Passo: 520Denti pigone:  14 Denti corona:  50Codice corona: 101TMaglie catena: 116Il kit tramissione Sitta esiste per ogni modello di moto in commercio ed include : catena , corona e pignone.L&#39,officina Sitta è specializzata nelle lavorazioni meccaniche mediante macchine utensili, soprattutto per quanto riguarda le leghe leggere d&#39,alluminio (Ergal 7075-T6).La qualità dei materiali utilizzati è molto importante, soprattutto in questo ambito perchè è proprio la trasmissione che trasferisce la potenza del motore alla ruota posteriore della moto.Corone e pignoni vengono completamenti ricavati dal pieno tramite numerose lavorazioni, ottenendo così un prodotto molto resistente e ricco di piccoli dettagli i quali estinguono Sitta dalle altre officine. Le colorazioni della corona disponibili sono: Anodizzata duro, Silver , Nero , Blu , Oro , Rosso , Verde , Arancio. (Le tempistiche di spedizione potrebbero essere prolungate nel caso di desidera una colorazione al di fuori dell&#39,anodizzato scuro)Ricordatevi di specificare la colorazione desiderata della corona al momento dell&#39,acquisto nel menù a tendina sovrastante.E&#39, possibile ricevere il kit Sitta con dentature differenti inserendo al momento dell&#39,acquisto ,all&#39,interno del campo note finale, la dentatura desiderata.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFO NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    9 settembre, 19:56

    180 €

  • Kit trasmissione sitta passo 520 ktm 300 gs 300 94-04

    Kit trasmissione sitta passo 520 ktm 300 gs 300 94-04

    Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: Colore: Oro Colore: Arancio Colore: Rosso Colore: Blu Colore: Verde Colore: Nero Colore: Anodizzato duro Colore: Silver - KIT TRASMISSIONE SITTACodice KIT: SKTS19  Passo: 520Denti pigone: 14 Denti corona: 50Codice corona: 101TMaglie catena: 116La catena fornita con questo kit della marca Accossato ed di colorazione nera-oroIl kit tramissione Sitta esiste per ogni modello di moto in commercio ed include : catena , corona e pignone.L&#39,officina Sitta è specializzata nelle lavorazioni meccaniche mediante macchine utensili, soprattutto per quanto riguarda le leghe leggere d&#39,alluminio (Ergal 7075-T6).La qualità dei materiali utilizzati è molto importante, soprattutto in questo ambito perchè è proprio la trasmissione che trasferisce la potenza del motore alla ruota posteriore della moto.Corone e pignoni vengono completamenti ricavati dal pieno tramite numerose lavorazioni, ottenendo così un prodotto molto resistente e ricco di piccoli dettagli i quali estinguono Sitta dalle altre officine. Le colorazioni della corona disponibili sono: Anodizzata duro, Silver , Nero , Blu , Oro , Rosso , Verde , Arancio. (Le tempistiche di spedizione potrebbero essere prolungate nel caso di desidera una colorazione al di fuori dell&#39, anodizzato scuro o silver)Ricordatevi di specificare la colorazione desiderata della corona al momento dell&#39,acquisto nel menù a tendina sovrastante.E&#39, possibile ricevere il kit Sitta con dentature differenti inserendo al momento dell&#39,acquisto ,all&#39,interno del campo note finale, la dentatura desiderata.NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFO NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778. Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato. Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore

    Rimini

    9 settembre, 19:38

    126 €

  • Terminale marmitta ktm 250/ 300 gs/gse

    Terminale marmitta ktm 250/ 300 gs/gse

    Vendesi terminale marmitta originale per Ktm gs / gse 250/ 300. Usato ma in perfette condizioni, non presenta nessuna ammaccatura o perdita. In regalo do anche pedana, bobina e altro. Prezzo affare. Per informazioni contattare, spedisco in tutta Italia. Inoltre ho molti altri ricambi sempre per ktm 300.

    Gela

    5 settembre, 12:13

    60 €

  • Ricambi ktm gs..125.250.300.500

    Ricambi ktm gs..125.250.300.500

    Vendo ricambi per ktm gs,sx 125,250,300,500..rispondo mail,sms ed whats app ....no perditempo

    Gonnoscodina

    31 agosto, 05:41

    Contatta l'utente

  • Catena regina or ktm 300 gs 1990-1994 o-ring nuova new

    Catena regina or ktm 300 gs 1990-1994 o-ring nuova new

    - NUOVA - - CATENA REGINA - Cod: 135ORC6 Passo: 520 Maglie: 118 Serie rinnovata di catene OR di alto livello con anelli elastici di tenuta O-Ring a prestazioni migliorate, che sigillano uno speciale lubrificante all'interno delle articolazioni, per garantire la massima durata ad usura unitamente a ottime prestazioni in ogni impiego. Perni in lega di acciaio ad alto tenore di carbonio, bussole estruse, rulli estrusi, pallinatura di piastre, perni e rulli per aumentarne la resistenza a fatica. Tutte le catene O-Ring sono sottoposte a precarico di assestamento. Hanno piastre esterne color oro (eccetto 126 ORT, 135 ORC6 e 138.2 ORS). Le catene con O-Ring rappresentano uno straordinario miglioramento rispetto alle catene standard. Le catene OR dell'ultima generazione offrono un miglioramento ancora più marcato, in quanto sono dotate di O-Rings a sezione tonda ancora più efficaci. NB: LA FOTO E' PURAMENTE INDICATIVA A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA' DEL PRODOTTO! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778  

    Rimini

    19 agosto, 07:08

    85 €

  • Catena regina or ktm 300 gs 1995 o-ring nuova new

    Catena regina or ktm 300 gs 1995 o-ring nuova new

    - NUOVA - - CATENA REGINA - Cod: 135ORC6 Passo: 520 Maglie: 116 Serie rinnovata di catene OR di alto livello con anelli elastici di tenuta O-Ring a prestazioni migliorate, che sigillano uno speciale lubrificante all'interno delle articolazioni, per garantire la massima durata ad usura unitamente a ottime prestazioni in ogni impiego. Perni in lega di acciaio ad alto tenore di carbonio, bussole estruse, rulli estrusi, pallinatura di piastre, perni e rulli per aumentarne la resistenza a fatica. Tutte le catene O-Ring sono sottoposte a precarico di assestamento. Hanno piastre esterne color oro (eccetto 126 ORT, 135 ORC6 e 138.2 ORS). Le catene con O-Ring rappresentano uno straordinario miglioramento rispetto alle catene standard. Le catene OR dell'ultima generazione offrono un miglioramento ancora più marcato, in quanto sono dotate di O-Rings a sezione tonda ancora più efficaci. NB: LA FOTO E' PURAMENTE INDICATIVA A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA' DEL PRODOTTO! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778  

    Rimini

    19 agosto, 07:08

    83 €

  • Ricambi motore ktm gs,250,300,500

    Ricambi motore ktm gs,250,300,500

    Vendo tutti i ricambi per ktm gs,mx 250,300...rispondo mail,sms ed whats app

    Gonnoscodina

    18 agosto, 21:14

    Contatta l'utente

  • Disco Freno per KTM GS300 1991-1992

    Disco Freno per KTM GS300 1991-1992

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 18:45

    130 €

  • Disco Freno per KTM GS300 1993-1996

    Disco Freno per KTM GS300 1993-1996

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 18:45

    130 €

  • Disco Freno per KTM GS300 1991-1992

    Disco Freno per KTM GS300 1991-1992

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:28

    130 €

  • Disco Freno per KTM GS300 1993-1996

    Disco Freno per KTM GS300 1993-1996

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:28

    130 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: