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Ktm 990 sm in Ricambi e Accessori

  • Tappo Olio Motore per KTM 990 SM T

    Tappo Olio Motore per KTM 990 SM T

    I tappi Evolution Italy per olio motore sono in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. Vengono ricavati dal pieno mediante macchine a controllo numerico CNC. I tappi sono stati progettati per l&#39utilizzo sia in strada che in pista. Infatti su ogni tappo sono presenti i fori per i sigilli da applicare nelle gare. Il prezzo &egrave riferito al singolo pezzo. Il kit &egrave composto da: - tappo motore - o-ring I colori dei tappi sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde.

    Lissone

    6 luglio, 11:53

    10 €

  • Terminali di scarico Ktm 990 sm, smt, smr, adventure

    Terminali di scarico Ktm 990 sm, smt, smr, adventure

    Terminali di scarico originali per KTM 990 SM, SMT, SMR, Adventure. Sono in ottimo stato, usati 6 mesi e sostituiti con Akrapovich. Senza graffi e ammaccature. Compreso fascette e ferramenta per il montaggio.

    Eur / Portuense / Magliana

    3 luglio, 16:24

    100 €

  • Kit tagliando KTM 990 SM supermoto

    Kit tagliando KTM 990 SM supermoto

    Causa vendita moto vendo tre litri liquido radiatore MOTOREX COOLANT M5.0 e due candele iridium KR8DI e filtro olio HF158 con relativi oring. Materiale nuovo e mai aperto. KTM 990 LC8

    Firenze

    23 giugno, 15:58

    60 €

  • Set Manopole KTM 990 SM 1190 RC 8 Grip Kit Rif. 69002021100

    Set Manopole KTM 990 SM 1190 RC 8 Grip Kit Rif. 69002021100

    Vendo manopole per KTM codice: 69002021100, io le avevo montate su di un 990 SM LC8 per attenuare l'ON/OFF ma so che vanno bene anche su altre moto. Condizioni pari al nuovo. Valido anche per: KTM 1190 RC8 Set Manopole KTM 1190 RC 8 Grip Kit Rif. 69002021100 impugnatura girevole e una fissa.

    Firenze

    23 giugno, 15:52

    17 €

  • Kineo Coppia Cerchi Ruota a raggi 3.50x17" e 5.50x17" per KTM 990 SM R

    Kineo Coppia Cerchi Ruota a raggi 3.50x17" e 5.50x17" per KTM 990 SM R

     KINEO è il marchio che identifica il nuovo prodotto di riferimento nel settore delle ruote a raggi.CREA LA TUA RUOTAKINEO è una rivoluzione ottenuta applicando le migliori tecnologie di progettazione e costruzione disponibili nella ri-definizione di un concetto di ruota antico per portarlo ad un livello di prestazione che, fino ad ora, si pensava non fosse raggiungibile.Il progetto è stato sviluppato sulla base di una serie di obiettivi che, per essere realizzati, hanno richiesto ai tecnici circa due anni di lavoro:Realizzare una ruota adatta ai moderni pneumatici tubeless così come ad un qualsiasi altro tipo di pneumatico da strada e fuoristrada  utilizzabile.Ottimizzare la tecnologia costruttiva e la scelta dei materiali per i diversi componenti della ruota. Il mozzo è ottenuto da un forgiato di lega leggera. I raggi sono costruiti in acciaio alto-resistenziale. Il cerchio è ricavato da un grezzo costruito utilizzando una lega di alluminio dalle caratteristiche eccezionali, realizzato secondo una innovativa tecnologia costruttiva che ha come ultima fase la finitura alle macchine CNC.Studiare al meglio la geometria dei vari componenti in modo da combinarli in un insieme unico in cui ognuno dei vari elementi sia dedicato a combinarsi in modo perfetto con l'elemento vicino. La ruota anteriore ha 28 raggi, la posteriore 32. I raggi sono perfettamente rettilinei così da distribuire i carichi in modo ideale. Il cerchio non prevede i classici fori passanti ed il montaggio dei raggi e dei nippli porta ad un automatico allineamento con il mozzo ruota.Ottenere una ruota caratterizzata da una qualità costruttiva almeno pari ad una ruota forgiata monoblocco in lega leggera. Il grado di finitura ed il particolare montaggio, infatti, hanno consentito di arrivare ad una precisione dimensionale almeno dieci volte superiore a quella di una normale ruota a raggi.Realizzare un prodotto senza la necessità di sottostare a dei compromessi per il montaggio sulle varie moto a cui è destinato. Per questo   le ruote KINEO sono complete di dischi freno e di corona della trasmissione finale dedicati, studiati in modo che anche questi componenti siano al massimo di quanto offerto dalla tecnologia attuale.CERCHIOAssolutamente adatto all'utilizzo di pneumatici tubeless. Ricavato da un grezzo costruito sfruttando un nuovo processo che permette l'utilizzo di una lega di alluminio classe 7000 dalle caratteristiche superiori. La fase di lavorazione finale prevede la finitura a macchine CNC.La valvola in alluminio è fornita a corredo. Colori: Nero Lucido Anodizzato, Nero Opaco verniciato a polvere, Silver Lucido spazzolato. Altri colori su richiesta.MOZZOIl mozzo è ottenuto da un forgiato di lega di alluminio classe 7000. Il grezzo forgiato ha una geometria molto vicina a quella del pezzo finito e questo consente di distribuire al meglio le fibre del materiale, garantendo una ottima resistenza alle sollecitazioni. La fase finale prevede la lavorazione di finitura alle macchine CNC.Colori: Nero lucido anodizzato, Nero opaco anodizzato, Silver lucido, Magnesio e Titanio lucido anodizzato. Altri colori su richiesta.RAGGICostruiti in acciaio inox alto resistenziale. I 28 raggi anteriori e i 32 raggi posteriori sono degli elementi perfettamente rettilinei. Il serraggio avviene operando dal mozzo con una normale chiave esagonale. L'eventuale sostituzione può essere eseguita senza la necessità di dover smontare il pneumatico e la ruota dalla moto. Raggi neri galvanizzati disponibili su richiesta.NIPPLILa geometria del nipplo rappresenta la principale innovazione delle ruote Kineo. Questi elementi vengono montati sul cerchio in posizione parallela all'asse ruota, senza la necessità di dover prevedere dei fori passanti sul cerchio. I nippli, in lega leggera, sono disponibili nei colori Nero, Silver, Rosso, Blu, Arancio, Verde, Oro e Titanio per personalizzare la ruota in abbinamento alla colorazione della moto.CARRIER DISCOLe ruote Kineo della serie Maxi 17 e della serie Big Enduro permettono l'utilizzo dell'impianto frenante originale (ma non per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto). Una serie di due carrier porta disco per il mozzo ruota anteriore e di un carrier porta disco per il mozzo ruota posteriore consentono un agevole montaggio dei dischi freno originali senza che si renda necessario eseguire altre modifiche alla ruota. Anche i sensori del sistema ABS, quando installato, possono essere montati come in origine.DOPPIO DISCO ANTERIORE (solo per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto) Sono di disegno esclusivo In-Motion, Galfer wave design, flottanti, da 305mm (R1200GS) e da 320mm (R1200R + HP2 Megamoto).PARASTRAPPILe ruote Kineo delle serie Maxi 17 e Big Enduro sono dotate di uno specifico parastrappi completamente esterno al mozzo ruota posteriore e quindi indipendente dalla ruota.Questo elemento è dotato di un doppio cuscinetto per il sostegno del carico radiale provocato dal tiro catena: così alla ruota possono bastare due soli cuscinetti a tutto vantaggio della scorrevolezza. A smorzare le sollecitazioni della catena provvedono ben otto silent-block.Il parastrappi Kineo richiede l'installazione della specifica corona Kineo disponibile nelle misure 520, 525 e 530.CORONALa corona Kineo è di disegno esclusivo In-Motion, realizzata in lega 7075T6, anodizzata dura a 40 micron ed è prodotta da Chiaravalli. Corone per ruote serie Big Enduro: misura 525, da 38 a 48 denti.  QUESTA RUOTA PORTA: CORONA PASSO: 525DENTI: 41    ATTENZIONE : Consegna da 2 a 8 settimane dall'ordineATTENZIONE: specificare nell'ordine l'anno di produzione della moto e le opzioni RDC e ABS La corona Kineo by In Motion Group in lega anodizzata dura (8 fori di fissaggio, misura e numero denti originali), il parastrappi, i distanziali esterni e la viteria sono forniti a corredo e/o installati a seconda del modello.Utilizzare i dischi originali con la viteria fornita a corredo e/ o installata a seconda del modello.   

    Portici

    19 gennaio, 06:56

    2.339 €

  • Kineo Cerchio Ruota a raggi 3.50x17" Anteriore per KTM 950 / 990 SM Su

    Kineo Cerchio Ruota a raggi 3.50x17" Anteriore per KTM 950 / 990 SM Su

     KINEO è il marchio che identifica il nuovo prodotto di riferimento nel settore delle ruote a raggi.CREA LA TUA RUOTAKINEO è una rivoluzione ottenuta applicando le migliori tecnologie di progettazione e costruzione disponibili nella ri-definizione di un concetto di ruota antico per portarlo ad un livello di prestazione che, fino ad ora, si pensava non fosse raggiungibile.Il progetto è stato sviluppato sulla base di una serie di obiettivi che, per essere realizzati, hanno richiesto ai tecnici circa due anni di lavoro:Realizzare una ruota adatta ai moderni pneumatici tubeless così come ad un qualsiasi altro tipo di pneumatico da strada e fuoristrada  utilizzabile.Ottimizzare la tecnologia costruttiva e la scelta dei materiali per i diversi componenti della ruota. Il mozzo è ottenuto da un forgiato di lega leggera. I raggi sono costruiti in acciaio alto-resistenziale. Il cerchio è ricavato da un grezzo costruito utilizzando una lega di alluminio dalle caratteristiche eccezionali, realizzato secondo una innovativa tecnologia costruttiva che ha come ultima fase la finitura alle macchine CNC.Studiare al meglio la geometria dei vari componenti in modo da combinarli in un insieme unico in cui ognuno dei vari elementi sia dedicato a combinarsi in modo perfetto con l'elemento vicino. La ruota anteriore ha 28 raggi, la posteriore 32. I raggi sono perfettamente rettilinei così da distribuire i carichi in modo ideale. Il cerchio non prevede i classici fori passanti ed il montaggio dei raggi e dei nippli porta ad un automatico allineamento con il mozzo ruota.Ottenere una ruota caratterizzata da una qualità costruttiva almeno pari ad una ruota forgiata monoblocco in lega leggera. Il grado di finitura ed il particolare montaggio, infatti, hanno consentito di arrivare ad una precisione dimensionale almeno dieci volte superiore a quella di una normale ruota a raggi.Realizzare un prodotto senza la necessità di sottostare a dei compromessi per il montaggio sulle varie moto a cui è destinato. Per questo   le ruote KINEO sono complete di dischi freno e di corona della trasmissione finale dedicati, studiati in modo che anche questi componenti siano al massimo di quanto offerto dalla tecnologia attuale.CERCHIOAssolutamente adatto all'utilizzo di pneumatici tubeless. Ricavato da un grezzo costruito sfruttando un nuovo processo che permette l'utilizzo di una lega di alluminio classe 7000 dalle caratteristiche superiori. La fase di lavorazione finale prevede la finitura a macchine CNC.La valvola in alluminio è fornita a corredo. Colori: Nero Lucido Anodizzato, Nero Opaco verniciato a polvere, Silver Lucido spazzolato. Altri colori su richiesta.MOZZOIl mozzo è ottenuto da un forgiato di lega di alluminio classe 7000. Il grezzo forgiato ha una geometria molto vicina a quella del pezzo finito e questo consente di distribuire al meglio le fibre del materiale, garantendo una ottima resistenza alle sollecitazioni. La fase finale prevede la lavorazione di finitura alle macchine CNC.Colori: Nero lucido anodizzato, Nero opaco anodizzato, Silver lucido, Magnesio e Titanio lucido anodizzato. Altri colori su richiesta.RAGGICostruiti in acciaio inox alto resistenziale. I 28 raggi anteriori e i 32 raggi posteriori sono degli elementi perfettamente rettilinei. Il serraggio avviene operando dal mozzo con una normale chiave esagonale. L'eventuale sostituzione può essere eseguita senza la necessità di dover smontare il pneumatico e la ruota dalla moto. Raggi neri galvanizzati disponibili su richiesta.NIPPLILa geometria del nipplo rappresenta la principale innovazione delle ruote Kineo. Questi elementi vengono montati sul cerchio in posizione parallela all'asse ruota, senza la necessità di dover prevedere dei fori passanti sul cerchio. I nippli, in lega leggera, sono disponibili nei colori Nero, Silver, Rosso, Blu, Arancio, Verde, Oro e Titanio per personalizzare la ruota in abbinamento alla colorazione della moto.CARRIER DISCOLe ruote Kineo della serie Maxi 17 e della serie Big Enduro permettono l'utilizzo dell'impianto frenante originale (ma non per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto). Una serie di due carrier porta disco per il mozzo ruota anteriore e di un carrier porta disco per il mozzo ruota posteriore consentono un agevole montaggio dei dischi freno originali senza che si renda necessario eseguire altre modifiche alla ruota. Anche i sensori del sistema ABS, quando installato, possono essere montati come in origine.DOPPIO DISCO ANTERIORE (solo per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto) Sono di disegno esclusivo In-Motion, Galfer wave design, flottanti, da 305mm (R1200GS) e da 320mm (R1200R + HP2 Megamoto).PARASTRAPPILe ruote Kineo delle serie Maxi 17 e Big Enduro sono dotate di uno specifico parastrappi completamente esterno al mozzo ruota posteriore e quindi indipendente dalla ruota.Questo elemento è dotato di un doppio cuscinetto per il sostegno del carico radiale provocato dal tiro catena: così alla ruota possono bastare due soli cuscinetti a tutto vantaggio della scorrevolezza. A smorzare le sollecitazioni della catena provvedono ben otto silent-block.Il parastrappi Kineo richiede l'installazione della specifica corona Kineo disponibile nelle misure 520, 525 e 530.CORONALa corona Kineo è di disegno esclusivo In-Motion, realizzata in lega 7075T6, anodizzata dura a 40 micron ed è prodotta da Chiaravalli. Corone per ruote serie Big Enduro: misura 525, da 38 a 48 denti.   ATTENZIONE : Consegna da 2 a 8 settimane dall'ordineATTENZIONE: specificare nell'ordine l'anno di produzione della moto e le opzioni RDC e ABS La corona Kineo by In Motion Group in lega anodizzata dura (8 fori di fissaggio, misura e numero denti originali), il parastrappi, i distanziali esterni e la viteria sono forniti a corredo e/o installati a seconda del modello.Utilizzare i dischi originali con la viteria fornita a corredo e/ o installata a seconda del modello.    

    Portici

    19 gennaio, 06:47

    1.006 €

  • Kineo Cerchio Ruota a raggi 5.50x17" Posteriore per KTM 950 / 990 SM S

    Kineo Cerchio Ruota a raggi 5.50x17" Posteriore per KTM 950 / 990 SM S

     KINEO è il marchio che identifica il nuovo prodotto di riferimento nel settore delle ruote a raggi.CREA LA TUA RUOTAKINEO è una rivoluzione ottenuta applicando le migliori tecnologie di progettazione e costruzione disponibili nella ri-definizione di un concetto di ruota antico per portarlo ad un livello di prestazione che, fino ad ora, si pensava non fosse raggiungibile.Il progetto è stato sviluppato sulla base di una serie di obiettivi che, per essere realizzati, hanno richiesto ai tecnici circa due anni di lavoro:Realizzare una ruota adatta ai moderni pneumatici tubeless così come ad un qualsiasi altro tipo di pneumatico da strada e fuoristrada  utilizzabile.Ottimizzare la tecnologia costruttiva e la scelta dei materiali per i diversi componenti della ruota. Il mozzo è ottenuto da un forgiato di lega leggera. I raggi sono costruiti in acciaio alto-resistenziale. Il cerchio è ricavato da un grezzo costruito utilizzando una lega di alluminio dalle caratteristiche eccezionali, realizzato secondo una innovativa tecnologia costruttiva che ha come ultima fase la finitura alle macchine CNC.Studiare al meglio la geometria dei vari componenti in modo da combinarli in un insieme unico in cui ognuno dei vari elementi sia dedicato a combinarsi in modo perfetto con l'elemento vicino. La ruota anteriore ha 28 raggi, la posteriore 32. I raggi sono perfettamente rettilinei così da distribuire i carichi in modo ideale. Il cerchio non prevede i classici fori passanti ed il montaggio dei raggi e dei nippli porta ad un automatico allineamento con il mozzo ruota.Ottenere una ruota caratterizzata da una qualità costruttiva almeno pari ad una ruota forgiata monoblocco in lega leggera. Il grado di finitura ed il particolare montaggio, infatti, hanno consentito di arrivare ad una precisione dimensionale almeno dieci volte superiore a quella di una normale ruota a raggi.Realizzare un prodotto senza la necessità di sottostare a dei compromessi per il montaggio sulle varie moto a cui è destinato. Per questo   le ruote KINEO sono complete di dischi freno e di corona della trasmissione finale dedicati, studiati in modo che anche questi componenti siano al massimo di quanto offerto dalla tecnologia attuale.CERCHIOAssolutamente adatto all'utilizzo di pneumatici tubeless. Ricavato da un grezzo costruito sfruttando un nuovo processo che permette l'utilizzo di una lega di alluminio classe 7000 dalle caratteristiche superiori. La fase di lavorazione finale prevede la finitura a macchine CNC.La valvola in alluminio è fornita a corredo. Colori: Nero Lucido Anodizzato, Nero Opaco verniciato a polvere, Silver Lucido spazzolato. Altri colori su richiesta.MOZZOIl mozzo è ottenuto da un forgiato di lega di alluminio classe 7000. Il grezzo forgiato ha una geometria molto vicina a quella del pezzo finito e questo consente di distribuire al meglio le fibre del materiale, garantendo una ottima resistenza alle sollecitazioni. La fase finale prevede la lavorazione di finitura alle macchine CNC.Colori: Nero lucido anodizzato, Nero opaco anodizzato, Silver lucido, Magnesio e Titanio lucido anodizzato. Altri colori su richiesta.RAGGICostruiti in acciaio inox alto resistenziale. I 28 raggi anteriori e i 32 raggi posteriori sono degli elementi perfettamente rettilinei. Il serraggio avviene operando dal mozzo con una normale chiave esagonale. L'eventuale sostituzione può essere eseguita senza la necessità di dover smontare il pneumatico e la ruota dalla moto. Raggi neri galvanizzati disponibili su richiesta.NIPPLILa geometria del nipplo rappresenta la principale innovazione delle ruote Kineo. Questi elementi vengono montati sul cerchio in posizione parallela all'asse ruota, senza la necessità di dover prevedere dei fori passanti sul cerchio. I nippli, in lega leggera, sono disponibili nei colori Nero, Silver, Rosso, Blu, Arancio, Verde, Oro e Titanio per personalizzare la ruota in abbinamento alla colorazione della moto.CARRIER DISCOLe ruote Kineo della serie Maxi 17 e della serie Big Enduro permettono l'utilizzo dell'impianto frenante originale (ma non per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto). Una serie di due carrier porta disco per il mozzo ruota anteriore e di un carrier porta disco per il mozzo ruota posteriore consentono un agevole montaggio dei dischi freno originali senza che si renda necessario eseguire altre modifiche alla ruota. Anche i sensori del sistema ABS, quando installato, possono essere montati come in origine.DOPPIO DISCO ANTERIORE (solo per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto) Sono di disegno esclusivo In-Motion, Galfer wave design, flottanti, da 305mm (R1200GS) e da 320mm (R1200R + HP2 Megamoto).PARASTRAPPILe ruote Kineo delle serie Maxi 17 e Big Enduro sono dotate di uno specifico parastrappi completamente esterno al mozzo ruota posteriore e quindi indipendente dalla ruota.Questo elemento è dotato di un doppio cuscinetto per il sostegno del carico radiale provocato dal tiro catena: così alla ruota possono bastare due soli cuscinetti a tutto vantaggio della scorrevolezza. A smorzare le sollecitazioni della catena provvedono ben otto silent-block.Il parastrappi Kineo richiede l'installazione della specifica corona Kineo disponibile nelle misure 520, 525 e 530.CORONALa corona Kineo è di disegno esclusivo In-Motion, realizzata in lega 7075T6, anodizzata dura a 40 micron ed è prodotta da Chiaravalli. Corone per ruote serie Big Enduro: misura 525, da 38 a 48 denti. QUESTA RUOTA PORTA: CORONA PASSO: 525DENTI: 41    ATTENZIONE : Consegna da 2 a 8 settimane dall'ordineATTENZIONE: specificare nell'ordine l'anno di produzione della moto e le opzioni RDC e ABS La corona Kineo by In Motion Group in lega anodizzata dura (8 fori di fissaggio, misura e numero denti originali), il parastrappi, i distanziali esterni e la viteria sono forniti a corredo e/o installati a seconda del modello.Utilizzare i dischi originali con la viteria fornita a corredo e/ o installata a seconda del modello.    

    Portici

    19 gennaio, 06:47

    1.333 €

  • Kineo Cerchio Ruota a raggi 5.50x17" Posteriore per KTM 990 SM R ABS 2

    Kineo Cerchio Ruota a raggi 5.50x17" Posteriore per KTM 990 SM R ABS 2

     KINEO è il marchio che identifica il nuovo prodotto di riferimento nel settore delle ruote a raggi.CREA LA TUA RUOTAKINEO è una rivoluzione ottenuta applicando le migliori tecnologie di progettazione e costruzione disponibili nella ri-definizione di un concetto di ruota antico per portarlo ad un livello di prestazione che, fino ad ora, si pensava non fosse raggiungibile.Il progetto è stato sviluppato sulla base di una serie di obiettivi che, per essere realizzati, hanno richiesto ai tecnici circa due anni di lavoro:Realizzare una ruota adatta ai moderni pneumatici tubeless così come ad un qualsiasi altro tipo di pneumatico da strada e fuoristrada  utilizzabile.Ottimizzare la tecnologia costruttiva e la scelta dei materiali per i diversi componenti della ruota. Il mozzo è ottenuto da un forgiato di lega leggera. I raggi sono costruiti in acciaio alto-resistenziale. Il cerchio è ricavato da un grezzo costruito utilizzando una lega di alluminio dalle caratteristiche eccezionali, realizzato secondo una innovativa tecnologia costruttiva che ha come ultima fase la finitura alle macchine CNC.Studiare al meglio la geometria dei vari componenti in modo da combinarli in un insieme unico in cui ognuno dei vari elementi sia dedicato a combinarsi in modo perfetto con l'elemento vicino. La ruota anteriore ha 28 raggi, la posteriore 32. I raggi sono perfettamente rettilinei così da distribuire i carichi in modo ideale. Il cerchio non prevede i classici fori passanti ed il montaggio dei raggi e dei nippli porta ad un automatico allineamento con il mozzo ruota.Ottenere una ruota caratterizzata da una qualità costruttiva almeno pari ad una ruota forgiata monoblocco in lega leggera. Il grado di finitura ed il particolare montaggio, infatti, hanno consentito di arrivare ad una precisione dimensionale almeno dieci volte superiore a quella di una normale ruota a raggi.Realizzare un prodotto senza la necessità di sottostare a dei compromessi per il montaggio sulle varie moto a cui è destinato. Per questo   le ruote KINEO sono complete di dischi freno e di corona della trasmissione finale dedicati, studiati in modo che anche questi componenti siano al massimo di quanto offerto dalla tecnologia attuale.CERCHIOAssolutamente adatto all'utilizzo di pneumatici tubeless. Ricavato da un grezzo costruito sfruttando un nuovo processo che permette l'utilizzo di una lega di alluminio classe 7000 dalle caratteristiche superiori. La fase di lavorazione finale prevede la finitura a macchine CNC.La valvola in alluminio è fornita a corredo. Colori: Nero Lucido Anodizzato, Nero Opaco verniciato a polvere, Silver Lucido spazzolato. Altri colori su richiesta.MOZZOIl mozzo è ottenuto da un forgiato di lega di alluminio classe 7000. Il grezzo forgiato ha una geometria molto vicina a quella del pezzo finito e questo consente di distribuire al meglio le fibre del materiale, garantendo una ottima resistenza alle sollecitazioni. La fase finale prevede la lavorazione di finitura alle macchine CNC.Colori: Nero lucido anodizzato, Nero opaco anodizzato, Silver lucido, Magnesio e Titanio lucido anodizzato. Altri colori su richiesta.RAGGICostruiti in acciaio inox alto resistenziale. I 28 raggi anteriori e i 32 raggi posteriori sono degli elementi perfettamente rettilinei. Il serraggio avviene operando dal mozzo con una normale chiave esagonale. L'eventuale sostituzione può essere eseguita senza la necessità di dover smontare il pneumatico e la ruota dalla moto. Raggi neri galvanizzati disponibili su richiesta.NIPPLILa geometria del nipplo rappresenta la principale innovazione delle ruote Kineo. Questi elementi vengono montati sul cerchio in posizione parallela all'asse ruota, senza la necessità di dover prevedere dei fori passanti sul cerchio. I nippli, in lega leggera, sono disponibili nei colori Nero, Silver, Rosso, Blu, Arancio, Verde, Oro e Titanio per personalizzare la ruota in abbinamento alla colorazione della moto.CARRIER DISCOLe ruote Kineo della serie Maxi 17 e della serie Big Enduro permettono l'utilizzo dell'impianto frenante originale (ma non per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto). Una serie di due carrier porta disco per il mozzo ruota anteriore e di un carrier porta disco per il mozzo ruota posteriore consentono un agevole montaggio dei dischi freno originali senza che si renda necessario eseguire altre modifiche alla ruota. Anche i sensori del sistema ABS, quando installato, possono essere montati come in origine.DOPPIO DISCO ANTERIORE (solo per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto) Sono di disegno esclusivo In-Motion, Galfer wave design, flottanti, da 305mm (R1200GS) e da 320mm (R1200R + HP2 Megamoto).PARASTRAPPILe ruote Kineo delle serie Maxi 17 e Big Enduro sono dotate di uno specifico parastrappi completamente esterno al mozzo ruota posteriore e quindi indipendente dalla ruota.Questo elemento è dotato di un doppio cuscinetto per il sostegno del carico radiale provocato dal tiro catena: così alla ruota possono bastare due soli cuscinetti a tutto vantaggio della scorrevolezza. A smorzare le sollecitazioni della catena provvedono ben otto silent-block.Il parastrappi Kineo richiede l'installazione della specifica corona Kineo disponibile nelle misure 520, 525 e 530.CORONALa corona Kineo è di disegno esclusivo In-Motion, realizzata in lega 7075T6, anodizzata dura a 40 micron ed è prodotta da Chiaravalli. Corone per ruote serie Big Enduro: misura 525, da 38 a 48 denti. QUESTA RUOTA PORTA: CORONA PASSO: 525DENTI: 41    ATTENZIONE : Consegna da 2 a 8 settimane dall'ordineATTENZIONE: specificare nell'ordine l'anno di produzione della moto e le opzioni RDC e ABS La corona Kineo by In Motion Group in lega anodizzata dura (8 fori di fissaggio, misura e numero denti originali), il parastrappi, i distanziali esterni e la viteria sono forniti a corredo e/o installati a seconda del modello.Utilizzare i dischi originali con la viteria fornita a corredo e/ o installata a seconda del modello.    

    Portici

    19 gennaio, 06:47

    1.333 €

  • Kineo Cerchio Ruota a raggi 3.50x17" Anteriore per KTM 990 SM R ABS 20

    Kineo Cerchio Ruota a raggi 3.50x17" Anteriore per KTM 990 SM R ABS 20

     KINEO è il marchio che identifica il nuovo prodotto di riferimento nel settore delle ruote a raggi.CREA LA TUA RUOTAKINEO è una rivoluzione ottenuta applicando le migliori tecnologie di progettazione e costruzione disponibili nella ri-definizione di un concetto di ruota antico per portarlo ad un livello di prestazione che, fino ad ora, si pensava non fosse raggiungibile.Il progetto è stato sviluppato sulla base di una serie di obiettivi che, per essere realizzati, hanno richiesto ai tecnici circa due anni di lavoro:Realizzare una ruota adatta ai moderni pneumatici tubeless così come ad un qualsiasi altro tipo di pneumatico da strada e fuoristrada  utilizzabile.Ottimizzare la tecnologia costruttiva e la scelta dei materiali per i diversi componenti della ruota. Il mozzo è ottenuto da un forgiato di lega leggera. I raggi sono costruiti in acciaio alto-resistenziale. Il cerchio è ricavato da un grezzo costruito utilizzando una lega di alluminio dalle caratteristiche eccezionali, realizzato secondo una innovativa tecnologia costruttiva che ha come ultima fase la finitura alle macchine CNC.Studiare al meglio la geometria dei vari componenti in modo da combinarli in un insieme unico in cui ognuno dei vari elementi sia dedicato a combinarsi in modo perfetto con l'elemento vicino. La ruota anteriore ha 28 raggi, la posteriore 32. I raggi sono perfettamente rettilinei così da distribuire i carichi in modo ideale. Il cerchio non prevede i classici fori passanti ed il montaggio dei raggi e dei nippli porta ad un automatico allineamento con il mozzo ruota.Ottenere una ruota caratterizzata da una qualità costruttiva almeno pari ad una ruota forgiata monoblocco in lega leggera. Il grado di finitura ed il particolare montaggio, infatti, hanno consentito di arrivare ad una precisione dimensionale almeno dieci volte superiore a quella di una normale ruota a raggi.Realizzare un prodotto senza la necessità di sottostare a dei compromessi per il montaggio sulle varie moto a cui è destinato. Per questo   le ruote KINEO sono complete di dischi freno e di corona della trasmissione finale dedicati, studiati in modo che anche questi componenti siano al massimo di quanto offerto dalla tecnologia attuale.CERCHIOAssolutamente adatto all'utilizzo di pneumatici tubeless. Ricavato da un grezzo costruito sfruttando un nuovo processo che permette l'utilizzo di una lega di alluminio classe 7000 dalle caratteristiche superiori. La fase di lavorazione finale prevede la finitura a macchine CNC.La valvola in alluminio è fornita a corredo. Colori: Nero Lucido Anodizzato, Nero Opaco verniciato a polvere, Silver Lucido spazzolato. Altri colori su richiesta.MOZZOIl mozzo è ottenuto da un forgiato di lega di alluminio classe 7000. Il grezzo forgiato ha una geometria molto vicina a quella del pezzo finito e questo consente di distribuire al meglio le fibre del materiale, garantendo una ottima resistenza alle sollecitazioni. La fase finale prevede la lavorazione di finitura alle macchine CNC.Colori: Nero lucido anodizzato, Nero opaco anodizzato, Silver lucido, Magnesio e Titanio lucido anodizzato. Altri colori su richiesta.RAGGICostruiti in acciaio inox alto resistenziale. I 28 raggi anteriori e i 32 raggi posteriori sono degli elementi perfettamente rettilinei. Il serraggio avviene operando dal mozzo con una normale chiave esagonale. L'eventuale sostituzione può essere eseguita senza la necessità di dover smontare il pneumatico e la ruota dalla moto. Raggi neri galvanizzati disponibili su richiesta.NIPPLILa geometria del nipplo rappresenta la principale innovazione delle ruote Kineo. Questi elementi vengono montati sul cerchio in posizione parallela all'asse ruota, senza la necessità di dover prevedere dei fori passanti sul cerchio. I nippli, in lega leggera, sono disponibili nei colori Nero, Silver, Rosso, Blu, Arancio, Verde, Oro e Titanio per personalizzare la ruota in abbinamento alla colorazione della moto.CARRIER DISCOLe ruote Kineo della serie Maxi 17 e della serie Big Enduro permettono l'utilizzo dell'impianto frenante originale (ma non per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto). Una serie di due carrier porta disco per il mozzo ruota anteriore e di un carrier porta disco per il mozzo ruota posteriore consentono un agevole montaggio dei dischi freno originali senza che si renda necessario eseguire altre modifiche alla ruota. Anche i sensori del sistema ABS, quando installato, possono essere montati come in origine.DOPPIO DISCO ANTERIORE (solo per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto) Sono di disegno esclusivo In-Motion, Galfer wave design, flottanti, da 305mm (R1200GS) e da 320mm (R1200R + HP2 Megamoto).PARASTRAPPILe ruote Kineo delle serie Maxi 17 e Big Enduro sono dotate di uno specifico parastrappi completamente esterno al mozzo ruota posteriore e quindi indipendente dalla ruota.Questo elemento è dotato di un doppio cuscinetto per il sostegno del carico radiale provocato dal tiro catena: così alla ruota possono bastare due soli cuscinetti a tutto vantaggio della scorrevolezza. A smorzare le sollecitazioni della catena provvedono ben otto silent-block.Il parastrappi Kineo richiede l'installazione della specifica corona Kineo disponibile nelle misure 520, 525 e 530.CORONALa corona Kineo è di disegno esclusivo In-Motion, realizzata in lega 7075T6, anodizzata dura a 40 micron ed è prodotta da Chiaravalli. Corone per ruote serie Big Enduro: misura 525, da 38 a 48 denti.   ATTENZIONE : Consegna da 2 a 8 settimane dall'ordineATTENZIONE: specificare nell'ordine l'anno di produzione della moto e le opzioni RDC e ABS La corona Kineo by In Motion Group in lega anodizzata dura (8 fori di fissaggio, misura e numero denti originali), il parastrappi, i distanziali esterni e la viteria sono forniti a corredo e/o installati a seconda del modello.Utilizzare i dischi originali con la viteria fornita a corredo e/ o installata a seconda del modello.    

    Portici

    19 gennaio, 06:46

    1.006 €

  • Portavaligie Laterale ad Aggancio Rapido x GIVI Monokey KTM 990 SM T (

    Portavaligie Laterale ad Aggancio Rapido x GIVI Monokey KTM 990 SM T (

    PLR - Telaio portavaligia tubolare ad aggancio rapido per valigie MONOKEY®, permette l' ancoraggio di due valigie laterali senza disturbare la linea della moto. KIT FISSAGGIO - GIVI offre la più vasta gamma di sistemi di aggancio specifici presenti sul mercato per l'aggancio di una, due oppure tre valigie. I sistemi di ancoraggio GIVI, oltre ad essere progettati secondo un attento gusto estetico, garantiscono sicurezza e affidabilità, praticità e semplicità e abbinati a kit specifici di fissaggio sono adattabili a vari tipi di motociclette  

    Portici

    11 gennaio, 03:00

    146 €

  • Filtro Aria Sprint Filter in Poliestere Specifico per KTM 990 LC8 SM T

    Filtro Aria Sprint Filter in Poliestere Specifico per KTM 990 LC8 SM T

    FILTRO ARIA SPRINTFILTER MARCA: Sprint FilterAPPLICAZIONE: KTM 990 Super DukeMATERIALE: PoliesterePERMEABILITA': 5000 Litri / m2sEFFICIENZA FILTRAGGIO: 93,13%PRESTAZIONI: Maggiore quantità d'aria nella scatola filtro = Maggiore PotenzaMANUTENZIONE: Basta soffiare il filtro con un getto d'aria, Non bisogna lavarlo = meno costi L'innovativo filtro SPRINT FILTER P08 in poliestere si contraddistingue da tutti i filtri speciali in cotone per il maggiore passaggio di aria, abbinato ad un maggiore potere filtrante e alla semplicità di manutenzione.ELEVATO PASSAGGIO D'ARIARisulta evidente dai grafici che il passaggio di aria rispetto a quello di un comune filtro aria speciale in cotone sia nettamente superiore. Questo incremento di aria e di prestazioni è dovuto principalmente a due fattori fondamentali: il materiale filtrante costituito da  una struttura di poliestere e le pieghe dello stesso filtro più alte rispetto a molti altri filtri aria speciali in commercio. Quest'ultima particolarità dei filtri aria SPRINT FILTER P08 permette di ottenere la massima superficie filtrante sui filtri a pannello (20 mm) permettendo un maggiore sviluppo della superficie filtrante, tutto a giovamento del passaggio d'aria e della qualità nella filtrazione delle polveri.Come ben si nota dai grafici, il passaggio d'aria è di gran lunga superiore a quello di un comune filtro in cotone. La totale assenza di olio per trattenere le polveri dannose per la durata del motore permettono, inoltre, un maggiore ingresso di aria a parità di superficie. Considerando inoltre che la superficie filtrante è molto ampia, si arriva ad avere un  aumento di flusso di circa il 25%  rispetto ad un filtro in cotone a tutto vantaggio delle prestazioni del motore e della protezione assicurata da una maggiore filtrazione.ALTISSIMO POTERE FILTRANTEOltre  ad un elevato passaggio d'aria, lo SPRINT FILTER P08 assicura un altissimo potere filtrante: ben 80 micron. Grazie all'utilizzo del poliestere lo SPRINT FILTER P08 riesce a trattenere il 93,13% delle particelle da 100 micron contro il 76,42% delle particelle di 100 micron trattenute da un filtro in cotone.Ciò è reso possibile dalla speciale struttura composta  da fili di 5 micron di diametro che si intrecciano lasciando spazio ad un'ampia superficie libera entro cui passa l'aria. La speciale struttura che si ottiene crea una trama con dimensioni di 80 micron.La precisione con cui è stato realizzato questo speciale filtro aria ci ha permesso di ottenere i migliori risultati possibili per assicurare il più alto aumento di prestazioni e nel contempo il potere filtrante più elevato della categoria.Dalle foto ingrandite al microscopio elettronico sono chiare la stabilità e la precisione della  struttura del filtro SPRINTFILTER P08 rispetto ad un comune filtro in cotone.   A differenza di un filtro aria in cotone imbevuto di olio per trattenere le impurità il potere filtrante ed il passaggio di aria rimane costante nel tempo: il filtro aria in cotone necessita di una rioliatura periodica che non assicura lo stesso potere filtrante ed il passaggio aria del nostro P08. Inoltre è bene chiarire che la permanenza dell'olio su un filtro aria in cotone durante il normale utilizzo è assai breve a dispetto della protezione del motore.SEMPLICITA' DI MANUTENZIONEGrazie alla sua struttura, pressoché indistruttibile, il filtro aria SPRINT FILTER P08 può essere lavato con qualsiasi detergente, soffiato con aria compressa e rimontato immediatamente, senza alcun bisogno di acquistare  ulteriori kit di manutenzione o di dover aspettare l'asciugatura per poi doverlo oliare. L'unica accortezza è quella di non esporlo a fonti di calore dirette (fiamma o scintille), ma è  possibile asciugarlo con getti di calore (phon).Si tratta di un filtro a secco quindi non va assolutamente additivato con olio, il processo di manutenzione risulta quindi veloce e semplice ( 2 minuti dopo la apertura dell'airbox)  

    Portici

    11 gennaio, 02:45

    71 €

  • GB Racing Kit Tamponi Paratelaio (Superoire) KTM Super Moto T 990 (SM

    GB Racing Kit Tamponi Paratelaio (Superoire) KTM Super Moto T 990 (SM

    Protezioni Telaio / Omologato CIV e FIM / Materiale: Nylon 6.6 / Si Avvitano al Carter OriginaleLe nuovissime ed innovative protezioni della GBRacing usano il nylon 6.6. Grazie ad un sistema di iniezione e lavorazione hanno una maggiore resistenza all'urto migliore del 100% a qualsiasi temperatura, e la più alta rigidità. Prestazioni eccezionali ad affaticamento; bassa distorsione  e buona stabilità dimensionale. Le fibre lunghe di nylon assorbono più energia e le linee di crepa delle fratture sono rinforzate intorno all'estremità della fibra, con conseguente zona limitata di frattura. L'iniezione migliora la resistenza e la flessibilità e confrontato con altri paracarter non ci sono paragoni.Offrono un'alternativa estremamente vantaggiosa rispetto ai prodotti di fibra di carbonio o kevlar , sia in termini di prezzo , sia nella facilità e nella precisone del montaggio grazie al combaciare perfetto delle protezioni con i carter e grazie all'stallazione con i bulloni in acciaio inox in dotazione nel il kit .La colla , il silicone e le vecchie concezioni dei vecchi paracarter in carbonio e kevlar sono un ricordo del passato, o meglio un incubo Prototyping  , moulding ed altre raffinate ed avanzate tecnologie , sono la forza vincente di questo fantastico prodotto .I prodotti GBRacing sono ufficialmente usati nei team del mondiale SS, STK e SBK , e nei campionati BSBK , AMA , TT TROPHY .

    Portici

    10 gennaio, 21:54

    93 €

  • Terminali di scarico Leovince LV One carbonio per KTM 990 SM Supermoto

    Terminali di scarico Leovince LV One carbonio per KTM 990 SM Supermoto

    LEOVINCE LV ONE OMOLOGATI EVO IISlip-On / Omologato / DB KillerLeoVince rinnova la classe d'accesso alla gamma SBK, lanciando la linea di terminali LV One Omologati EVO II.Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalla precedente serie hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenerla dalla gamma di vertice Factory.Un "cuore" collaudato va a sposarsi con un abito inedito e con un interessante rapporto qualità/prezzo.Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte.Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto "Titanium Look", regalando grinta ed eleganza. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio.La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.Esteticamente presenta una superficie nera opaca molto grintosa.La coppa viene fornita nelle varianti per il montaggio del terminale verticale (a lato moto) oppure orizzontale (sottosella).Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova: abbandona la precedente conformazione con taglio netto per uno sviluppo conico, più aerodinamico e sportivo.La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma.I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG.Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997).

    Portici

    10 gennaio, 19:44

    612 €

  • Zard Penta Carbonio Racing per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT Termi

    Zard Penta Carbonio Racing per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT Termi

    Zard Penta Silenziatore Slip On con dB Killer estraibileArticolo RacingMateriale Fodera - CarbonioMateriale Interno - Acciaio InoxdB Killer: SiFondello - InoxPeso Silenziatore Zard: 3,4 KgForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 16:12

    924 €

  • Zard Penta Full Carbonio Racing per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT

    Zard Penta Full Carbonio Racing per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT

    Zard Penta Silenziatore Slip On con dB Killer estraibileArticolo RacingMateriale Fodera - CarbonioMateriale Interno - Acciaio InoxdB Killer: SiFondello - CarbonioPeso Silenziatore Zard: 3,4 KgForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 16:12

    1.000 €

  • Zard Penta Inox Nero Racing per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT Term

    Zard Penta Inox Nero Racing per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT Term

    Zard Penta Silenziatore Slip On con dB Killer estraibileArticolo RacingMateriale Fodera - Acciaio / Alluminio Ceramico NeroMateriale Interno - Acciaio InoxdB Killer: SiFondello - CarbonioPeso Silenziatore Zard: 3,4 KgForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 16:11

    828 €

  • Zard Penta Inox Nero Omologato per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT T

    Zard Penta Inox Nero Omologato per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT T

    Zard Penta Silenziatore Slip On con dB Killer estraibileArticolo OmologatoMateriale Fodera - Acciaio / Alluminio Ceramico NeroMateriale Interno - Acciaio InoxdB Killer: SiFondello - CarbonioPeso Silenziatore Zard: 3,4 KgForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 16:11

    924 €

  • Zard Penta Inox Nero Omologato per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT T

    Zard Penta Inox Nero Omologato per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT T

    Zard Penta Silenziatore Slip On con dB Killer estraibileArticolo OmologatoMateriale Fodera - Acciaio / Alluminio Ceramico NeroMateriale Interno - Acciaio InoxdB Killer: SiFondello - InoxPeso Silenziatore Zard: 3,4 KgForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 16:11

    847 €

  • Zard Penta Inox Nero Racing per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT Term

    Zard Penta Inox Nero Racing per KTM 950 SM / 990 SM Supermoto SMT Term

    Zard Penta Silenziatore Slip On con dB Killer estraibileArticolo RacingMateriale Fodera - Acciaio / Alluminio Ceramico NeroMateriale Interno - Acciaio InoxdB Killer: SiFondello - InoxPeso Silenziatore Zard: 3,4 KgForte incremento nell'erogazione e un notevole aumento della potenza massima.Sound accattivante nel rispetto del codice della stradaA division of G.P. Tecnica, Zard is led by their chief engineer Walter Amiste, formerly of Termignoni. They offer incredible looking exhaust systems that feature exceptional finish, attention to detail and innovative design. They are also noteworthy in that they perform exceptionally well with the OEM ECU.

    Portici

    10 gennaio, 16:11

    752 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 305 X 64 KTM SM T 990 2009>20

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 305 X 64 KTM SM T 990 2009>20

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 14:12

    366 €

  • Arrow Collettore Racing in acciaio per KTM 950 SM 06>09 - 990 SM/ SMR

    Arrow Collettore Racing in acciaio per KTM 950 SM 06>09 - 990 SM/ SMR

    Arrow Collettore RacingCollettoriE' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link Pipe and silencer Arrow.  Raccordo centrale catalitico CaratteristicheValoriMateriale raccordoacciaio inoxDiametro innesto (mm)69,00Diametro uscita (mm)54,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerNOPeso (Kg)1,70

    Portici

    10 gennaio, 10:01

    418 €

  • Arrow Coppia Terminali di Scarico Race-Tech Titanio KTM 990 SM/ SMR 20

    Arrow Coppia Terminali di Scarico Race-Tech Titanio KTM 990 SM/ SMR 20

    Arrow Terminale di ScaricoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile.  QUESTO IMPIANTO PREVEDE UN OMOLOGAZIONE e9 SOLO PER EMISSIONI ACUSTICHE! Terminali Race-Tech Titanio (Dx+Sx) con fondello carby CaratteristicheValoriMateriale corpotitanioMateriale fondello posteriorecarbonioMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaiofascetta in carbonioLunghezza corpo (mm)400,00Diametro innesto (mm)54,00Diametro uscita (mm)50,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerSIPeso (Kg)5,30 

    Portici

    10 gennaio, 09:50

    998 €

  • Arrow Coppia Terminali di Scarico Race-Tech alluminio KTM 990 SM/ SMR

    Arrow Coppia Terminali di Scarico Race-Tech alluminio KTM 990 SM/ SMR

    Arrow Terminale di ScaricoRace-TechIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionali di forma cilindrica o ellittica.L'innovativo profilo romboidale, a parità di superficie della sezione, consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso, senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza pregiudicare le prestazioni.I componenti interni dello scarico sono realizzati in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG. Il profilo della sezione di passaggio gas, il fondello posteriore e l'uscita gas sono progettati per ottimizzare il flusso dei gas in uscita e ridurre al minimo gli inconvenienti della contro pressione.I terminali della linea Race-Tech sono tutti omologati e dotati di dB-Killer estraibile.  QUESTO IMPIANTO PREVEDE UN OMOLOGAZIONE e9 SOLO PER EMISSIONI ACUSTICHE! Terminali Race-Tech alluminio (Dx+Sx) con fondello carby CaratteristicheValoriMateriale corpoalluminioMateriale fondello posterioreacciaio inoxMateriale interno silenziatoreacciaio inoxTipo fissaggio telaioattacco saldatoLunghezza corpo (mm)400,00Diametro innesto (mm)54,00Diametro uscita (mm)50,00Sonda CONOSonda lambdaNOPresenza dbKillerSIPeso (Kg)5,30

    Portici

    10 gennaio, 09:49

    750 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per KTM 990 SM T Black Diamond 5 r

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per KTM 990 SM T Black Diamond 5 r

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 06:28

    3.342 €

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