49 Annunci

Link sponsorizzati

Ktm 690 enduro in Ricambi e Accessori

  • Specchietti ktm 690 enduro smc

    Specchietti ktm 690 enduro smc

    Vendo specchietti originali ktm 690 enduro/r/smc. eventuale spedizione o visione a mano a genova

    Genova

    24 aprile, 21:54

    35 €

  • Ruote complete - KTM 690 Enduro

    Ruote complete - KTM 690 Enduro

    Coppia ruote nuove per KTM 690 Enduro / Enduro R (tutti i modelli). Ruota anteriore + ruota posteriore originali (ruote complete+nastro+camere d'aria).

    Trento

    13 aprile, 15:24

    850 €

  • Impianto completo omologato e catalizzato ktm enduro 690 - smc 690 200

    Impianto completo omologato e catalizzato ktm enduro 690 - smc 690 200

    Impianto completo omologato e catalizzato ktm enduro 690 - smc 690 2007/16 gpe evo titanium gpr - gpr - co.cat.ktm.43.gpeto - impianto completo catalizzato,avente collettore e terminale serie gpe evo titanium omologato e catal ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 09:11

    822 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO 08-'11

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO 08-'11

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO 08-'11 - Hyperpro - SP-KT06-SSB003 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:52

    110 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO R 09-'11

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO R 09-'11

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO R 09-'11 - Hyperpro - SP-KT06-SSB004 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:52

    110 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO R 12-'13

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO R 12-'13

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO R 12-'13 - Hyperpro - SP-KT06-SSB005 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:52

    110 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO R (ABS) 14-'1

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO R (ABS) 14-'1

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO R (ABS) 14-'17 - Hyperpro - SP-KT06-SSB007 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:52

    110 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 690 Enduro 690

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 690 Enduro 690

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ktm 690 Enduro 690 - Chiaravalli - HD5757009767.CV.642 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Ktm 690 Enduro 690 Del 08-12 Con Catena Rk 520Xso 120 Denti 15 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:28

    95 €

  • Scarico Exo7 Prosport Inox Per Ktm Enduro 690 - Smc 690 2007/11

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Ktm Enduro 690 - Smc 690 2007/11

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Ktm Enduro 690 - Smc 690 2007/11 - EXO7 - EX.KTM.43.PRO - Terminale Omologato Con Raccordo Exo7 Con Terminale Con Raccordo Specifico, Realizzato In Acciaio In ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 04:26

    206 €

  • Scarico Exo7 Prosport Inox Per Ktm Enduro 690 - Smc 690 2007/11

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Ktm Enduro 690 - Smc 690 2007/11

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Ktm Enduro 690 - Smc 690 2007/11 - EXO7 - EX.CO.KTM.43.PRO - Impianto Completo Omologato Exo7 Con Terminale Con Raccordo Specifico, Realizzato In Acciaio Inox 30 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 04:26

    426 €

  • Impianto completo omologato e catalizzato ktm enduro 690 - smc 690 200

    Impianto completo omologato e catalizzato ktm enduro 690 - smc 690 200

    Impianto completo omologato e catalizzato ktm enduro 690 - smc 690 2007/16 gpe evo poppy gpr - gpr - co.cat.ktm.43.gpepo - impianto completo catalizzato,avente collettore e terminale serie gpe evo poppy omologato e catalizz ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 14:21

    788 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO 08-'11

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO 08-'11

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO 08-'11 - Hyperpro - SP-KT06-SSA003 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 13:17

    160 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO R 09-'11

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO R 09-'11

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO R 09-'11 - Hyperpro - SP-KT06-SSA004 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 13:09

    160 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO R 12-'13

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO R 12-'13

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO R 12-'13 - Hyperpro - SP-KT06-SSA005 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 13:09

    160 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO R (ABS) 14-'17

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO R (ABS) 14-'17

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per KTM 690 ENDURO R (ABS) 14-'17 - Hyperpro - SP-KT06-SSA007 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    10 aprile, 13:09

    160 €

  • Pot d'echappement leovince lv one ktm 690 enduro smc r

    Pot d'echappement leovince lv one ktm 690 enduro smc r

    Lv codice 8299 scarico omologato specifico per scarico auspuff leovince lv yamaha fz6 600 fazer 07 ktm 690 enduro r i.e. (2009/2011) terminale lv one omologato evo ii passaggio standard acciaio inox ktm 690 enduro i.e. (2008/2011) terminale lv one omologato evo ii passaggio standard acciaio inox ktm 690 smc i.e. (2008/2011) terminale lv one omologato evo ii passaggio standard la confezione contiene scarico viteria bulloneria 1 libretto tecnico

    Palermo

    2 aprile, 00:02

    285 €

  • Leve per KTM 690 ENDURO R 2014-2016 Freno Frizione

    Leve per KTM 690 ENDURO R 2014-2016 Freno Frizione

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:45

    75 €

  • Disco Freno per KTM ENDURO 690 2008-2010 Margherita Anteriore

    Disco Freno per KTM ENDURO 690 2008-2010 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:41

    130 €

  • Disco Freno per KTM ENDURO 690 R 2008-2013 Margherita Anteriore

    Disco Freno per KTM ENDURO 690 R 2008-2013 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:41

    130 €

  • Kineo Cerchio Ruota a raggi 2.15x21" Anteriore per KTM 690 Enduro 2012

    Kineo Cerchio Ruota a raggi 2.15x21" Anteriore per KTM 690 Enduro 2012

     KINEO è il marchio che identifica il nuovo prodotto di riferimento nel settore delle ruote a raggi.CREA LA TUA RUOTAKINEO è una rivoluzione ottenuta applicando le migliori tecnologie di progettazione e costruzione disponibili nella ri-definizione di un concetto di ruota antico per portarlo ad un livello di prestazione che, fino ad ora, si pensava non fosse raggiungibile.Il progetto è stato sviluppato sulla base di una serie di obiettivi che, per essere realizzati, hanno richiesto ai tecnici circa due anni di lavoro:Realizzare una ruota adatta ai moderni pneumatici tubeless così come ad un qualsiasi altro tipo di pneumatico da strada e fuoristrada  utilizzabile.Ottimizzare la tecnologia costruttiva e la scelta dei materiali per i diversi componenti della ruota. Il mozzo è ottenuto da un forgiato di lega leggera. I raggi sono costruiti in acciaio alto-resistenziale. Il cerchio è ricavato da un grezzo costruito utilizzando una lega di alluminio dalle caratteristiche eccezionali, realizzato secondo una innovativa tecnologia costruttiva che ha come ultima fase la finitura alle macchine CNC.Studiare al meglio la geometria dei vari componenti in modo da combinarli in un insieme unico in cui ognuno dei vari elementi sia dedicato a combinarsi in modo perfetto con l'elemento vicino. La ruota anteriore ha 28 raggi, la posteriore 32. I raggi sono perfettamente rettilinei così da distribuire i carichi in modo ideale. Il cerchio non prevede i classici fori passanti ed il montaggio dei raggi e dei nippli porta ad un automatico allineamento con il mozzo ruota.Ottenere una ruota caratterizzata da una qualità costruttiva almeno pari ad una ruota forgiata monoblocco in lega leggera. Il grado di finitura ed il particolare montaggio, infatti, hanno consentito di arrivare ad una precisione dimensionale almeno dieci volte superiore a quella di una normale ruota a raggi.Realizzare un prodotto senza la necessità di sottostare a dei compromessi per il montaggio sulle varie moto a cui è destinato. Per questo   le ruote KINEO sono complete di dischi freno e di corona della trasmissione finale dedicati, studiati in modo che anche questi componenti siano al massimo di quanto offerto dalla tecnologia attuale.CERCHIOAssolutamente adatto all'utilizzo di pneumatici tubeless. Ricavato da un grezzo costruito sfruttando un nuovo processo che permette l'utilizzo di una lega di alluminio classe 7000 dalle caratteristiche superiori. La fase di lavorazione finale prevede la finitura a macchine CNC.La valvola in alluminio è fornita a corredo. Colori: Nero Lucido Anodizzato, Nero Opaco verniciato a polvere, Silver Lucido spazzolato. Altri colori su richiesta.MOZZOIl mozzo è ottenuto da un forgiato di lega di alluminio classe 7000. Il grezzo forgiato ha una geometria molto vicina a quella del pezzo finito e questo consente di distribuire al meglio le fibre del materiale, garantendo una ottima resistenza alle sollecitazioni. La fase finale prevede la lavorazione di finitura alle macchine CNC.Colori: Nero lucido anodizzato, Nero opaco anodizzato, Silver lucido, Magnesio e Titanio lucido anodizzato. Altri colori su richiesta.RAGGICostruiti in acciaio inox alto resistenziale. I 28 raggi anteriori e i 32 raggi posteriori sono degli elementi perfettamente rettilinei. Il serraggio avviene operando dal mozzo con una normale chiave esagonale. L'eventuale sostituzione può essere eseguita senza la necessità di dover smontare il pneumatico e la ruota dalla moto. Raggi neri galvanizzati disponibili su richiesta.NIPPLILa geometria del nipplo rappresenta la principale innovazione delle ruote Kineo. Questi elementi vengono montati sul cerchio in posizione parallela all'asse ruota, senza la necessità di dover prevedere dei fori passanti sul cerchio. I nippli, in lega leggera, sono disponibili nei colori Nero, Silver, Rosso, Blu, Arancio, Verde, Oro e Titanio per personalizzare la ruota in abbinamento alla colorazione della moto.CARRIER DISCOLe ruote Kineo della serie Maxi 17 e della serie Big Enduro permettono l'utilizzo dell'impianto frenante originale (ma non per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto). Una serie di due carrier porta disco per il mozzo ruota anteriore e di un carrier porta disco per il mozzo ruota posteriore consentono un agevole montaggio dei dischi freno originali senza che si renda necessario eseguire altre modifiche alla ruota. Anche i sensori del sistema ABS, quando installato, possono essere montati come in origine.DOPPIO DISCO ANTERIORE (solo per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto) Sono di disegno esclusivo In-Motion, Galfer wave design, flottanti, da 305mm (R1200GS) e da 320mm (R1200R + HP2 Megamoto).PARASTRAPPILe ruote Kineo delle serie Maxi 17 e Big Enduro sono dotate di uno specifico parastrappi completamente esterno al mozzo ruota posteriore e quindi indipendente dalla ruota.Questo elemento è dotato di un doppio cuscinetto per il sostegno del carico radiale provocato dal tiro catena: così alla ruota possono bastare due soli cuscinetti a tutto vantaggio della scorrevolezza. A smorzare le sollecitazioni della catena provvedono ben otto silent-block.Il parastrappi Kineo richiede l'installazione della specifica corona Kineo disponibile nelle misure 520, 525 e 530.CORONALa corona Kineo è di disegno esclusivo In-Motion, realizzata in lega 7075T6, anodizzata dura a 40 micron ed è prodotta da Chiaravalli. Corone per ruote serie Big Enduro: misura 525, da 38 a 48 denti.   ATTENZIONE : Consegna da 2 a 8 settimane dall'ordineATTENZIONE: specificare nell'ordine l'anno di produzione della moto e le opzioni RDC e ABS La corona Kineo by In Motion Group in lega anodizzata dura (8 fori di fissaggio, misura e numero denti originali), il parastrappi, i distanziali esterni e la viteria sono forniti a corredo e/o installati a seconda del modello.Utilizzare i dischi originali con la viteria fornita a corredo e/ o installata a seconda del modello.    

    Portici

    19 gennaio, 06:51

    1.037 €

  • Kineo Cerchio Ruota a raggi 2.50x18" Posteriore per KTM 690 Enduro 201

    Kineo Cerchio Ruota a raggi 2.50x18" Posteriore per KTM 690 Enduro 201

     KINEO è il marchio che identifica il nuovo prodotto di riferimento nel settore delle ruote a raggi.CREA LA TUA RUOTAKINEO è una rivoluzione ottenuta applicando le migliori tecnologie di progettazione e costruzione disponibili nella ri-definizione di un concetto di ruota antico per portarlo ad un livello di prestazione che, fino ad ora, si pensava non fosse raggiungibile.Il progetto è stato sviluppato sulla base di una serie di obiettivi che, per essere realizzati, hanno richiesto ai tecnici circa due anni di lavoro:Realizzare una ruota adatta ai moderni pneumatici tubeless così come ad un qualsiasi altro tipo di pneumatico da strada e fuoristrada  utilizzabile.Ottimizzare la tecnologia costruttiva e la scelta dei materiali per i diversi componenti della ruota. Il mozzo è ottenuto da un forgiato di lega leggera. I raggi sono costruiti in acciaio alto-resistenziale. Il cerchio è ricavato da un grezzo costruito utilizzando una lega di alluminio dalle caratteristiche eccezionali, realizzato secondo una innovativa tecnologia costruttiva che ha come ultima fase la finitura alle macchine CNC.Studiare al meglio la geometria dei vari componenti in modo da combinarli in un insieme unico in cui ognuno dei vari elementi sia dedicato a combinarsi in modo perfetto con l'elemento vicino. La ruota anteriore ha 28 raggi, la posteriore 32. I raggi sono perfettamente rettilinei così da distribuire i carichi in modo ideale. Il cerchio non prevede i classici fori passanti ed il montaggio dei raggi e dei nippli porta ad un automatico allineamento con il mozzo ruota.Ottenere una ruota caratterizzata da una qualità costruttiva almeno pari ad una ruota forgiata monoblocco in lega leggera. Il grado di finitura ed il particolare montaggio, infatti, hanno consentito di arrivare ad una precisione dimensionale almeno dieci volte superiore a quella di una normale ruota a raggi.Realizzare un prodotto senza la necessità di sottostare a dei compromessi per il montaggio sulle varie moto a cui è destinato. Per questo   le ruote KINEO sono complete di dischi freno e di corona della trasmissione finale dedicati, studiati in modo che anche questi componenti siano al massimo di quanto offerto dalla tecnologia attuale.CERCHIOAssolutamente adatto all'utilizzo di pneumatici tubeless. Ricavato da un grezzo costruito sfruttando un nuovo processo che permette l'utilizzo di una lega di alluminio classe 7000 dalle caratteristiche superiori. La fase di lavorazione finale prevede la finitura a macchine CNC.La valvola in alluminio è fornita a corredo. Colori: Nero Lucido Anodizzato, Nero Opaco verniciato a polvere, Silver Lucido spazzolato. Altri colori su richiesta.MOZZOIl mozzo è ottenuto da un forgiato di lega di alluminio classe 7000. Il grezzo forgiato ha una geometria molto vicina a quella del pezzo finito e questo consente di distribuire al meglio le fibre del materiale, garantendo una ottima resistenza alle sollecitazioni. La fase finale prevede la lavorazione di finitura alle macchine CNC.Colori: Nero lucido anodizzato, Nero opaco anodizzato, Silver lucido, Magnesio e Titanio lucido anodizzato. Altri colori su richiesta.RAGGICostruiti in acciaio inox alto resistenziale. I 28 raggi anteriori e i 32 raggi posteriori sono degli elementi perfettamente rettilinei. Il serraggio avviene operando dal mozzo con una normale chiave esagonale. L'eventuale sostituzione può essere eseguita senza la necessità di dover smontare il pneumatico e la ruota dalla moto. Raggi neri galvanizzati disponibili su richiesta.NIPPLILa geometria del nipplo rappresenta la principale innovazione delle ruote Kineo. Questi elementi vengono montati sul cerchio in posizione parallela all'asse ruota, senza la necessità di dover prevedere dei fori passanti sul cerchio. I nippli, in lega leggera, sono disponibili nei colori Nero, Silver, Rosso, Blu, Arancio, Verde, Oro e Titanio per personalizzare la ruota in abbinamento alla colorazione della moto.CARRIER DISCOLe ruote Kineo della serie Maxi 17 e della serie Big Enduro permettono l'utilizzo dell'impianto frenante originale (ma non per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto). Una serie di due carrier porta disco per il mozzo ruota anteriore e di un carrier porta disco per il mozzo ruota posteriore consentono un agevole montaggio dei dischi freno originali senza che si renda necessario eseguire altre modifiche alla ruota. Anche i sensori del sistema ABS, quando installato, possono essere montati come in origine.DOPPIO DISCO ANTERIORE (solo per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto) Sono di disegno esclusivo In-Motion, Galfer wave design, flottanti, da 305mm (R1200GS) e da 320mm (R1200R + HP2 Megamoto).PARASTRAPPILe ruote Kineo delle serie Maxi 17 e Big Enduro sono dotate di uno specifico parastrappi completamente esterno al mozzo ruota posteriore e quindi indipendente dalla ruota.Questo elemento è dotato di un doppio cuscinetto per il sostegno del carico radiale provocato dal tiro catena: così alla ruota possono bastare due soli cuscinetti a tutto vantaggio della scorrevolezza. A smorzare le sollecitazioni della catena provvedono ben otto silent-block.Il parastrappi Kineo richiede l'installazione della specifica corona Kineo disponibile nelle misure 520, 525 e 530.CORONALa corona Kineo è di disegno esclusivo In-Motion, realizzata in lega 7075T6, anodizzata dura a 40 micron ed è prodotta da Chiaravalli. Corone per ruote serie Big Enduro: misura 525, da 38 a 48 denti. QUESTA RUOTA PORTA: CORONA PASSO: 520DENTI: 45    ATTENZIONE : Consegna da 2 a 8 settimane dall'ordineATTENZIONE: specificare nell'ordine l'anno di produzione della moto e le opzioni RDC e ABS La corona Kineo by In Motion Group in lega anodizzata dura (8 fori di fissaggio, misura e numero denti originali), il parastrappi, i distanziali esterni e la viteria sono forniti a corredo e/o installati a seconda del modello.Utilizzare i dischi originali con la viteria fornita a corredo e/ o installata a seconda del modello.    

    Portici

    19 gennaio, 06:47

    1.220 €

  • Kineo Cerchio Ruota a raggi 4.25x18" Posteriore per KTM 690 Enduro 201

    Kineo Cerchio Ruota a raggi 4.25x18" Posteriore per KTM 690 Enduro 201

     KINEO è il marchio che identifica il nuovo prodotto di riferimento nel settore delle ruote a raggi.CREA LA TUA RUOTAKINEO è una rivoluzione ottenuta applicando le migliori tecnologie di progettazione e costruzione disponibili nella ri-definizione di un concetto di ruota antico per portarlo ad un livello di prestazione che, fino ad ora, si pensava non fosse raggiungibile.Il progetto è stato sviluppato sulla base di una serie di obiettivi che, per essere realizzati, hanno richiesto ai tecnici circa due anni di lavoro:Realizzare una ruota adatta ai moderni pneumatici tubeless così come ad un qualsiasi altro tipo di pneumatico da strada e fuoristrada  utilizzabile.Ottimizzare la tecnologia costruttiva e la scelta dei materiali per i diversi componenti della ruota. Il mozzo è ottenuto da un forgiato di lega leggera. I raggi sono costruiti in acciaio alto-resistenziale. Il cerchio è ricavato da un grezzo costruito utilizzando una lega di alluminio dalle caratteristiche eccezionali, realizzato secondo una innovativa tecnologia costruttiva che ha come ultima fase la finitura alle macchine CNC.Studiare al meglio la geometria dei vari componenti in modo da combinarli in un insieme unico in cui ognuno dei vari elementi sia dedicato a combinarsi in modo perfetto con l'elemento vicino. La ruota anteriore ha 28 raggi, la posteriore 32. I raggi sono perfettamente rettilinei così da distribuire i carichi in modo ideale. Il cerchio non prevede i classici fori passanti ed il montaggio dei raggi e dei nippli porta ad un automatico allineamento con il mozzo ruota.Ottenere una ruota caratterizzata da una qualità costruttiva almeno pari ad una ruota forgiata monoblocco in lega leggera. Il grado di finitura ed il particolare montaggio, infatti, hanno consentito di arrivare ad una precisione dimensionale almeno dieci volte superiore a quella di una normale ruota a raggi.Realizzare un prodotto senza la necessità di sottostare a dei compromessi per il montaggio sulle varie moto a cui è destinato. Per questo   le ruote KINEO sono complete di dischi freno e di corona della trasmissione finale dedicati, studiati in modo che anche questi componenti siano al massimo di quanto offerto dalla tecnologia attuale.CERCHIOAssolutamente adatto all'utilizzo di pneumatici tubeless. Ricavato da un grezzo costruito sfruttando un nuovo processo che permette l'utilizzo di una lega di alluminio classe 7000 dalle caratteristiche superiori. La fase di lavorazione finale prevede la finitura a macchine CNC.La valvola in alluminio è fornita a corredo. Colori: Nero Lucido Anodizzato, Nero Opaco verniciato a polvere, Silver Lucido spazzolato. Altri colori su richiesta.MOZZOIl mozzo è ottenuto da un forgiato di lega di alluminio classe 7000. Il grezzo forgiato ha una geometria molto vicina a quella del pezzo finito e questo consente di distribuire al meglio le fibre del materiale, garantendo una ottima resistenza alle sollecitazioni. La fase finale prevede la lavorazione di finitura alle macchine CNC.Colori: Nero lucido anodizzato, Nero opaco anodizzato, Silver lucido, Magnesio e Titanio lucido anodizzato. Altri colori su richiesta.RAGGICostruiti in acciaio inox alto resistenziale. I 28 raggi anteriori e i 32 raggi posteriori sono degli elementi perfettamente rettilinei. Il serraggio avviene operando dal mozzo con una normale chiave esagonale. L'eventuale sostituzione può essere eseguita senza la necessità di dover smontare il pneumatico e la ruota dalla moto. Raggi neri galvanizzati disponibili su richiesta.NIPPLILa geometria del nipplo rappresenta la principale innovazione delle ruote Kineo. Questi elementi vengono montati sul cerchio in posizione parallela all'asse ruota, senza la necessità di dover prevedere dei fori passanti sul cerchio. I nippli, in lega leggera, sono disponibili nei colori Nero, Silver, Rosso, Blu, Arancio, Verde, Oro e Titanio per personalizzare la ruota in abbinamento alla colorazione della moto.CARRIER DISCOLe ruote Kineo della serie Maxi 17 e della serie Big Enduro permettono l'utilizzo dell'impianto frenante originale (ma non per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto). Una serie di due carrier porta disco per il mozzo ruota anteriore e di un carrier porta disco per il mozzo ruota posteriore consentono un agevole montaggio dei dischi freno originali senza che si renda necessario eseguire altre modifiche alla ruota. Anche i sensori del sistema ABS, quando installato, possono essere montati come in origine.DOPPIO DISCO ANTERIORE (solo per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto) Sono di disegno esclusivo In-Motion, Galfer wave design, flottanti, da 305mm (R1200GS) e da 320mm (R1200R + HP2 Megamoto).PARASTRAPPILe ruote Kineo delle serie Maxi 17 e Big Enduro sono dotate di uno specifico parastrappi completamente esterno al mozzo ruota posteriore e quindi indipendente dalla ruota.Questo elemento è dotato di un doppio cuscinetto per il sostegno del carico radiale provocato dal tiro catena: così alla ruota possono bastare due soli cuscinetti a tutto vantaggio della scorrevolezza. A smorzare le sollecitazioni della catena provvedono ben otto silent-block.Il parastrappi Kineo richiede l'installazione della specifica corona Kineo disponibile nelle misure 520, 525 e 530.CORONALa corona Kineo è di disegno esclusivo In-Motion, realizzata in lega 7075T6, anodizzata dura a 40 micron ed è prodotta da Chiaravalli. Corone per ruote serie Big Enduro: misura 525, da 38 a 48 denti. QUESTA RUOTA PORTA: CORONA PASSO: 520DENTI: 45    ATTENZIONE : Consegna da 2 a 8 settimane dall'ordineATTENZIONE: specificare nell'ordine l'anno di produzione della moto e le opzioni RDC e ABS La corona Kineo by In Motion Group in lega anodizzata dura (8 fori di fissaggio, misura e numero denti originali), il parastrappi, i distanziali esterni e la viteria sono forniti a corredo e/o installati a seconda del modello.Utilizzare i dischi originali con la viteria fornita a corredo e/ o installata a seconda del modello.    

    Portici

    19 gennaio, 06:47

    1.338 €

  • Centralina elettronica gestione benzina Z-Fi Mx KTM 690 Enduro 2011>20

    Centralina elettronica gestione benzina Z-Fi Mx KTM 690 Enduro 2011>20

    Z-Fi MX Gestione Benzina Off-road        Adeguare l'iniezione alle ultime moto off-road ed ATV iniezione è estremamente facile . La Z-Fi Mx, è una centralina dotata di tutto quello che occorre per mettere a punto la moto con scarico aftermarket, con motore modificato , o semplicemente una messa a punto del cliente per adeguare l'erogazione della potenza a secondo del circuito. Ormai negli ultimi eventi di Supercross o ATV di recente svolti in ambito internazionale , abbiamo constatato che la carburazione è diventata preistoria ed hanno preso il sopravvento le sofisticate moto ad iniezione . La Bazzaz Z-Fi MX , la fa da padrone in USA patria del super cross e dell'off-road in generale . La risposta del gas è prontissima, in nessun punto di erogazione ci sono cali di potenza, e l'invio della quantità di benzina è ottimale a qualsiasi regime di giri/posizione dell'acceleratore .   Installando un sistema di scarico aftermarket , o modificando il motore , c'è sempre la necessità di modificare la mappatura della centralina. La Z-Fi MX si installa facilmente, generalmente meno di 30 minuti usando la semplice tecnologia Plug-&-Play.La Z-Fi MX si collega con i cablaggi dedicati per l'installazione specifica sulla moto, utilizzando il kit di montaggio in dotazione . È sufficiente collegare il vostro computer alla Z-fi attraverso un cavo usb per poter personalizzare la mappatura iniezione in pochi minuti . Descrizione caratteristiche generali : mappature con 432 punti di intervento interpolati programma con schema di facile lettura - intuitivo e logico mappatura completa ogni 500 giri con intervalli ad ogni 10% del TPS possibilità di inserire due mappature - interruttore opzionale sul manubrio disponibile collegamento cavo usb per una veloce ed illimitata messa a punto del cliente fornita con un cablaggio completo Plug-&-Play semplice da installare e specifico per ogni moto completa di istruzioni semplici e CD istruzioni incluso sistema di automappatura Z-AFM opzionale per lo sviluppo di mappe personalizzate e specifiche    

    Portici

    10 gennaio, 23:16

    298 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C1 per KTM 690 Enduro R 2012 12>

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C1 per KTM 690 Enduro R 2012 12>

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:39

    881 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C1 per KTM 690 Enduro R 2009 09>1

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C1 per KTM 690 Enduro R 2009 09>1

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:39

    881 €

  • Ohlins TTX44 MKII Mono Amortizzatore T44PR1C2W per KTM 690 Enduro / R

    Ohlins TTX44 MKII Mono Amortizzatore T44PR1C2W per KTM 690 Enduro / R

     Il mono dotato dell'esclusiva tecnologia TTX che esalta la trazione, la stabilita e la smorzamento in ogni terereno, Regolazione del ritorno aggiornato per migliorare il feeling e la precisione di guida in ogni terreno, Stelo con nuovo trattamento superficiale, Regolazione HSC su 3 livelli. Per tutte le 2T e 4T motocross, minicross, enduro e supermoto.Corpo diametro 44 mmAsta da 16 mmRegistrabile in compressioneRegistrabile in ritornoRegistro CSC Chassis stability control:Il nuovo ed unico sistema valvola CSC controlla il flusso di olio sul pistone principale. Il flusso è controllato anche in compressione e nella corsa del ritorno e a causa della funzione TTX, ha un particolare alto effetto sui movimenti alle basse velocità (Movimenti telaio/Chassis movements).10 BUONI MOTIVI PER MONTARE OHLINS TTXMiglior feelingMeno stress all'olioMeno pressione internaMeno surriscaldamento del monoMiglior sopportazione alle sollecitazioni lateraliMiglior scorrevolezzaPiu protezione da materiali esterniMiglior funzionamento dei registri (comp-reb)Piu semplice da regolare (posizione dei registri)Piu leggero (peso)

    Portici

    10 gennaio, 17:21

    1.198 €

  • Filtro Aria Bmc per KTM 690 ENDURO / 690 ENDURO R 07>

    Filtro Aria Bmc per KTM 690 ENDURO / 690 ENDURO R 07>

    La conoscenza e l'esperienza acquisita in pista è trasferita alla produzione di serie per uso stradale, al fine di offrire ai prodotti le migliori prestazioni. Il filtro aria BMC è collaudato ed in continua evoluzione; progettato per soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti. I materiali utilizzati nella produzione sono di altissimo livello. I filtri sono realizzati in un pezzo unico senza giunture saldate evitando possibili rotture; il materiale filtrante è composto da una garza di cotone speciale imbevuto con olio a bassa viscosità e coperto con una maglia in lega di resina epossidica, ricoperta per garantire la protezione ai vapori di carburante e all'ossidazione dovuta all'umidità dell'aria. Inoltre, il cotone ha il vantaggio di essere lavabile e quindi riutilizzabile (operazione "fai da te", a basso costo) . In questo modo i filtri aria BMC garantiscono superiore capacità d'aria rispetto alla carta tradizionale filtri consente la minima perdita di potenza del flusso d'aria e quindi di ottenere migliori prestazioni dal motore.Esistono 2 versioni:Street  : che consente un flusso dell'aria maggiore del 18,5% rispetto al filtro in carta.Race   : che consente un ulteriore aumento del 15% di flusso dell'aria rispetto alla versione Street, disponibile per poche moto.In alcuni casi permette risparmio di benzina.Aumento delle prestazioni.Rigenerare il filtro aria permette anche un minore inquinamento, visto che non ci sono materiali di scarto.Risparmio di soldi ... il filtro è rigenerabile.  Questo accessorio è studiato per sostituire l'unità originale.Il kit è provvisto di istruzioni per il montaggio, e comunque si può fare riferimento  al libretto di "uso e manutenzione". Dal 1995 BMC produce i filtri aria della migliore qualità. Con la loro ossessione alla ricerca della qualità e delle prestazioni non bisogna meravigliarsi che i filtri aria speciali BMC siano scelti dai migliori Team in tutto il Mondo. I clienti migliori di BMC conoscono alla perfezione ciò che vogliono: il minor peso e la migliore sicurezza possibile. Oltre alla riduzione del peso infatti la garanzia di una assoluta affidabilità è la priorità che inseguita giorno per giorno. Tutto questo è vero pure per la normale produzione di filtri stradali, infatti tra i nostri clienti abbiamo alcuni dei più stimati produttori di auto mondiali. Questo è il motivo per cui tutti i filtri che lasciano lo stabilimento BMC sono sottoposti ad una rigorosa procedura di controllo.  Tutti i maggiori team del mondo usano BMCIl montaggio di questi filtri non richiede nessuna modifica.   

    Portici

    10 gennaio, 15:57

    57 €

  • Disco Brembo Serie Oro flottanti per KTM 690 Enduro /990 LC8 Adventure

    Disco Brembo Serie Oro flottanti per KTM 690 Enduro /990 LC8 Adventure

    Dimensioni :Diametro esterno A : 300Diametro centraggio B : 124,5Interasse fori fissaggio C : 143Diametro fori fissaggio D : 6,6Spessore disco E : 5Le misure sono riferite in millimetri .Brembo offre una gamma completa di dischi freno di qualità superiore, risultato di una tecnologia d'avanguardia, che migliora la sicurezza, le performance e il comfort di ogni tipologia di moto. Page ContentIl disco freno è parte fondamentale di un sistema che deve sempre garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni in tutte le condizioni d'utilizzo.Con la linea Serie Oro e la linea Genuine, Brembo offre una gamma completa di dischi in grado di soddisfare qualsiasi necessità, con lo stesso livello qualitativo fornito alle case costruttrici delle moto più emozionanti del mondo.Linea Serie OroI dischi Brembo Serie Oro sono al vertice del settore con una gamma dai contenuti tecnici e qualitativi di altissimo livello. Disponibili in versione "fissa" o "flottante", sono perfettamente intercambiabili con i dischi originali di serie. La Serie Oro è la scelta dei motociclisti che non vogliono rinunciare alla qualità Brembo, ora accessibile a tutti, con quasi 2000 applicazioni disponibili.I dischi flottanti forniscono prestazioni di assoluta eccellenza, grazie all'impiego di materiali di altissima qualità. Sono composti dalla fascia frenante in acciaio Inox, collegata attraverso 10 nottolini di trascinamento alla campana realizzata in lega di alluminio e successivamente anodizzata. 

    Portici

    10 gennaio, 12:37

    166 €

  • Arrow Collettore Racing in acciaio per KTM 690 Enduro/ SMC 2009>2016

    Arrow Collettore Racing in acciaio per KTM 690 Enduro/ SMC 2009>2016

    Arrow Collettore RacingCollettoriE' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco "invasive" e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.rts catalyst approved removable to fit between the link Pipe and silencer Arrow.   Collettore Racing CaratteristicheValoriTipo fissaggio telaioattacco avvitatoMateriale collettoriacciaio inoxDiametro uscita (mm)50,00Sonda lambdaSIPeso (Kg)1,50          

    Portici

    10 gennaio, 10:02

    323 €

  • Scarico Mivv Suono Acciaio Inox per KTM 690 Enduro 2008>11

    Scarico Mivv Suono Acciaio Inox per KTM 690 Enduro 2008>11

    Il Suono della PotenzaLa linea nasce sfruttando in maniera sinergica l'esperienza di una grande azienda impegnata nel mondo del MotoGp.L'Innovazione Perfetta sintesi tra aspetto estetico innovativo e tecnologia applicata.Assemblaggio impeccabile, look innovativo, prestazioni senza compromessi.è un mix rigorosamente "made in Italy" difficilmente eguagliabile.Il Design. L'origine della specie...Nel disegnare Mivv ha preso spunto da una considerazione: il rombo che emette un motore permette a chi non lo sta ascoltando di immaginarne la 'voce'.Questa interpretazione del 'suono' è stato per MIVV l'asse del progetto, un approccio che ha permesso di fantasticare mentre il prodotto veniva disegnato, ingegnerizzato e prodotto.Steel E' la versione studiata per coloro che pur non volendo rinunciare all'installazione di un modello dal design innovativo hanno il desiderio di migliorare il look della propria moto senza eccedere nella spesa.Il prodotto rispetto alle altre versioni Suono è totalmente in acciaio inox austenitico aisi 304 resistente alle alte temperature. Anche i componenti interni sono tutti in acciaio inox.Caratteristiche tecniche e meccaniche Per contenere il peso di abbiamo puntato sui migliori materiali disponibili.Titanio grado 1 slow con spessore della parete di soli 0,6 mm., in grado di incidere sul peso totale per solo il 15%Carbonio twill 3k 200 gr/MQ² ed impregnato con speciali resine capaci di resistere alle alte temperature.Cartuccia fonoassorbente costruita con un blend di tessuti testurizzato CE da 14 micron appositamente studiato per l'abbattimento del rumore - soprattutto alle alte frequenze - e capace di resistere a temperature elevate.Tubo asportabile (dB Killer) studiato per garantire il perfetto allineamento con le attuali normative sul rumore e al contempo capace di esaltare lo strepitoso sound di .Rivetti in acciaio inox AISI 304 (4, 8 x 10) con valore di resistenza al taglio 7000Nm e resistenza alla trazione di 4900Nm, per garantire la stabilitàstrutturale del silenziatore.Boccola in acciaio inox AISI 304 lavorata con CNC per garantire accoppiamenti perfetti con i tubi di collegamento (solo per la versione standard).Componenti interni in titanio grado 1 spessore 0,6 e 0,8 mm. per la versione full titanium.Fascetta d'ancoraggio in fibra di carbonio twill 3k 200Gr/ MQ², per garantire un'alta resistenza alle sollecitazioni meccaniche. 

    Portici

    10 gennaio, 05:12

    340 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: