63 Annunci

Link sponsorizzati

Husqvarna 510 in Ricambi e Accessori

  • Tendicatena distribuzione husqvarna sm-te-tc 350-410-510-570-610

    Tendicatena distribuzione husqvarna sm-te-tc 350-410-510-570-610

    Tendicatena distribuzione Husqvarna Sm-Te-Tc 350-410-510-570-610 Usato in buone condizioni

    Monza

    25 maggio, 09:47

    20 €

  • Husqvarna 510 2007

    Husqvarna 510 2007

    Diversi ricambi per moto Husqvarna 510 sm del 2007 scambio e valuto proposte

    Milano

    17 maggio, 23:26

    Contatta l'utente

  • Centralina Husqvarna 450/510

    Centralina Husqvarna 450/510

    Vendo centralina per Husqvarna 450/510 per modelli a carburatore, quindi pre 2008, perfettamente funzionante. Spedizione 7 euro in tutta Italia Per altre info o foto contattatemi

    Castelfranco Emilia

    14 maggio, 22:22

    100 €

  • SILENZIATORE HUSQVARNA 4t 450 o 510 terminale scarico mpt23

    SILENZIATORE HUSQVARNA 4t 450 o 510 terminale scarico mpt23

    Ditta propone specifico x HUSQVARNA 4t TE SMR 250 o 450 o 510 specifico anno 2005 -terminale scarico originale a0416 omologato stradale a 105 euro _ SCONTI del 10% x RITIRO DI PERSONA (spesso siamo a Fano e Roma ) _ husquarna husky TC TE U.S.A. 250 450 510 SMR 400 2004 2006 2007 2005, anche per proto prototipi pitbike pit bike 03 GSXr750 SMS o WhatsApp (QUALSIASI MOMENTO) CONTATTI TELEFONICI preferibili DOPO LE 17.30 (POSSIBILITA' di SPEDIZIONE anche CONTRASSEGNO) ....SCONTI x ACQUISTI MULTIPLI... moto 96 97 98 mpt23 00 01 02

    Ancona

    3 maggio, 15:11

    105 €

  • Lotto ricambi motore Husqvarna 450/510

    Lotto ricambi motore Husqvarna 450/510

    Vendo lotto di ricambi motore per Husqvarna 450/510 pompa olio completa, ingranaggi albero, asta selettore cambio, forchette e aste forchette Montano su modelli fino al 2007 (carburatore) TUTTO A 100 EURO + SPEDIZIONE

    Castelfranco Emilia

    26 aprile, 18:23

    100 €

  • Terminale omologato msr husqvarna 610 smr te-e 2007 410 510 450 r

    Terminale omologato msr husqvarna 610 smr te-e 2007 410 510 450 r

    Ottima qualita'/prezzo direttamente dal produttore... scarico nuovo ed omologato con kit montaggio m.s.r disponibile anche catalizzato con catalizzatore estraibile, cupolino moto m.s.r MSR vi offre l'ultimo nato della serie fox il foxstreet con corpo in titanio, inox, alluminio o carbonio con fondello in carbonio e con doppio db killer removibile ... diventa rivenditore: msr marchio noto in tutto il mondo vi propone impianti di scarico slip-on e bolt-on normali e completi, inoltre vi forniamo cupolini paravento dal look aggressivo. per diventare nostro cliente e commercializzare i nostri prodotti contattaci in email msr-exhaust@live.it marca: msr materiale: titanio modello: foxstreet condizioni: nuovo ottima qualità-prezzo prodotto: artigianale made in italy garanzia: garanzia ufficiale della casa produttrice msr di 24 mesi,soddisfatti o rimborsati. comprende: vengono forniti tutti i componenti per il montaggio, istruzioni e omologazione valida in tutta europa. e9 o e5. prezzo: il migliore in assoluto, dato che acquistate direttamente dal produttore msr. pagamenti: sicuri come il bonifico bancario, contrassegno, paypal, ricariche ecc(contattateci per info) trasporto: incluso nel prezzo ed assicurato. descrizione: scarico delle serie msr, la calotta interna è realizzata totalmente in acciaio inox aisi 304,la lega più resistente in commercio, molto leggero rispetto allo scarico originale grazie al contenuto spessore, garantisce un incremento di prestazioni di circa 4/8 cv, ottimo rappoto qualità prezzo, ottimo sound, look aggressivo ed innovativo, doppio db killer estraibile. molti modelli disponibili: -racefive in simil carbon look -monoval ovale alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio, simil carbon look. -classic tondo alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio. -foxstreet per scooter, quad e moto da enduro,in alluminio, acciaio inox, simil carbon look, carbonio, titanio -cupolini per protezione aria di tutti i colori e con due dimensioni in altezza e larghezza -omologati, omologati + catalizzati (con catalizzatore estraibile), db killer estraibile. contatti: msr-exhaust.tecnico@live.it web-site: www.msr-exhaust.it descrizione azienda: la produzione m.s.r per le moto a 4 tempi prevede scarichi realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio. la produzione è iniziata nel 1997 e oggi produciamo circa 2000 pezzi l'anno. per far sì che gli scarichi m.s.r siano veramente speciali, non potremmo costruirne di più, non potremmo dedicare tutto il tempo che invece dedichiamo a ciascuna fase della lavorazione, non potremmo controllarli come li controlliamo. così facendo possiamo concedere i nostri scarichi a pochi fortunati clienti e a pochi selezionati negozi, professionali e competenti. e' uno scotto che noi per primi dobbiamo pagare per mantenere lo standard qualitativo al livello a cui siamo arrivati negli anni con costanza e sacrificio. il nostro impegno è quello di non cambiare la filosofia aziendale e non scendere a nessun compromesso che possa intaccare la qualità dei prodotti m.s.r. una promessa ed un impegno nei confronti di tutti quegli appassionati che scelgono e che sceglieranno m.s.r nel mondo. motociclisti che apprezzano "certe differenze" e che sono orgogliosi e pienamente soddisfatti di montare uno scarico m.s.r. i silenziatori sono prodotti in: titanio, carbonio, inox e simil carbon look con sezione tonda, ovale o conica. sono in produzione sia i singoli silenziatori che le linee complete votate ad un utilizzo prettamente sportivo. i nostri sistemi di scarico garantisco un incremento di potenza mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale, come meglio illustrato nella sezione grafici. sono inoltre disponibili numerose versioni omologate e9 con doppio db killer estraibile, catalizzati 9e5. la nostra attività non si esaurisce con la produzione di scarichi aftermarket ma, proponiamo anche la linea aggressiva ed evolutiva di cupolini moto. la partecipazione alle principali fiere del settore, tra tutte l'eicma di milano, viene vissuta come importante momento di confronto con tutti i nostri clienti e con gli appassionati delle due ruote. ci consideriamo un'azienda giovane, dinamica e proiettata al futuro. email: msr-exhaust.tecnico@live.it

    Asti

    19 aprile, 17:25

    Contatta l'utente

  • Husqvarna 510 smr centralina e regolatore

    Husqvarna 510 smr centralina e regolatore

    Per husqvarna 510 smr anno 2006 vendo centralina e regolatore prezzo 110 euro. contatti tramite whatsapp o sms

    Mantova

    16 aprile, 01:31

    110 €

  • Husqvarna 510 smr devioluci

    Husqvarna 510 smr devioluci

    Per husqvarna 510 smr anno 2006 vendo pulsantiera comando luci piu comando starter prezzo in coppia 50 euro. oppure 30 per il comando luci(sx) e 20 per lo starter(dx) contatti tramite whatsapp o sms

    Mantova

    15 aprile, 18:21

    50 €

  • Husqvarna 510 smr parapignone

    Husqvarna 510 smr parapignone

    Per husqvarna 510 smr vendo parapignone prezzo 20 euro contatti tramite whatsapp o sms

    Mantova

    15 aprile, 18:00

    20 €

  • Husqvarna 510 smr leva cambio

    Husqvarna 510 smr leva cambio

    Per husqvarna 510 smr anno 2006 vendo leva cambio prezzo 20 euro contatti tramite whatsapp o sms

    Mantova

    15 aprile, 17:41

    20 €

  • Husqvarna smr 510 motorino avviamento

    Husqvarna smr 510 motorino avviamento

    Per husqvarna smr 510 anno 2006 vendo motorino avviamento prezzo 50 euro. contatti tramite telefono whatsapp o sms

    Mantova

    15 aprile, 17:28

    50 €

  • Husqvarna sm 510 volano e statore

    Husqvarna sm 510 volano e statore

    Per husqvarna smr 510 anno 2006 a carburatore vendo volano e statore prezzo 150 euro non leggo mail quindi contattatemi tramite whatsapp o sms

    Mantova

    15 aprile, 17:23

    150 €

  • HUSQVARNA 450 510 SMR TC TE cerchioni cambio campana statore

    HUSQVARNA 450 510 SMR TC TE cerchioni cambio campana statore

    Disponibili anche altri ricambi per questo modello chiedete pure info Potete ritirare a Milano solo previo appuntamento . MOTOAPEZZI Milano Chiamare solo orari ufficio, NO di Notte o Domenica ! Lunedi-venerdi 9:00-12.30 15:00-19:00 Sabato solo mattino 0290601533 Sig. Fabio HUSQVARNA 450-510 SMR TC TE Cerchioni cross enduro Exel Tagasasago Cerchioni Motard 17 Forcellone Leveraggi Collettore terminale scarico Manubrio Comando commutatore Riser Carburatore FLat con pompa ripresa Keihin Carter motore ( cuscinetti di banco da cambiare ) Albero motore biella Cilindro Cambio completissimo Frizione campana dischi completissima Pompa acqua Carter Statore volano accensione Bobina Camme TRasmissione finale completa corona catena pignone Coperchio Testa Cassa filtro Questi sono alcuni esempi di quello disponibile

    Lodi / Ripamonti / Mecenate

    15 aprile, 10:40

    Contatta l'utente

  • Pastiglie husqvarna smr 450 rr sm 510 r sm 530 rr

    Pastiglie husqvarna smr 450 rr sm 510 r sm 530 rr

    Pastiglie anteriori sinterizzate in carbon ceramica per HUSQVARNA SM 450 R 2005-2006 SM 450 R 2009 SM 450 R 2007-2008 SMR 450 RR 2006 SM 510 R 2005-2006 SM 530 RR 2008 SM 610 IE 2007 SM 610 S 2006 STR 650 CRC 2007 PRODOTTO NUOVO acquista senza problemi garanzia negozio fisico Contattaci o vienici a trovare: Dal lunedi al sabato 09-13 15-19.30 Moto in moto srl Via a. Telesino n. 49 (zona motel agip) palermo Tel. 0917630979 o 3939365522. O visita il ns sito internet! Possibilità di spedizione in tutta italia e con pagamenti sicuri, anche contrassegno

    Palermo

    15 aprile, 10:24

    30 €

  • Coperchio volano per husqvarna sm-te-tc 350-410-510-570-610

    Coperchio volano per husqvarna sm-te-tc 350-410-510-570-610

    Coperchio volano per Husqvarna Sm-Te-Tc 350-410-510-570-610 Usato in discrete condizioni, pezzo originale in magnesio, completa di guarnizione nuova

    Milano

    14 aprile, 13:30

    35 €

  • Motorino avviamento ruota libera Husqvarna 450 510

    Motorino avviamento ruota libera Husqvarna 450 510

    Motorino di avviamento e ruota libera per Husqvarna 450 e 510 anno 2008 derivato da SMR, compatibile con altre annate e CR e TE. Ottime condizioni, usato per circa 1000 km, senza difetti. Spedizione a carico dell'acquirente, accetto varie tipologie di pagamento. Contatto telefonico ore pasti.

    Albenga

    13 aprile, 18:20

    150 €

  • Statore e regolatore di tensione Husqvarna 450 510

    Statore e regolatore di tensione Husqvarna 450 510

    Statore con carter e cablaggi e regolatore di tensione per Husqvarna 450 510 SMR modello 2007, monta anche su altre annate e su TE e TC. Ottime condizioni, usato per circa 1000 km, senza difetti. Spedizione a carico dell'acquirente, accetto varie tipologie di pagamento. Contatto telefonico ore pasti.

    Albenga

    13 aprile, 18:20

    120 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Husqvarna Tc510 510

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Husqvarna Tc510 510

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Husqvarna Tc510 510 - Chiaravalli - HD5757007607.CV.473 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Husqvarna Tc510 510 Del 1990 Con Catena Rk 520So 120 Denti 12 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:37

    136 €

  • Scarico Exo7 Prosport Inox Per Husqvarna Sm - Te 450-510 2007

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Husqvarna Sm - Te 450-510 2007

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Husqvarna Sm - Te 450-510 2007 - EXO7 - EX.HU.18.1.PRO - Terminale Omologato Con Raccordo Exo7 Con Terminale Con Raccordo Specifico, Realizzato In Acciaio In ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 04:32

    206 €

  • Scarico Exo7 Prosport Inox Per Husqvarna Sm - Te 450-510 R 2004

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Husqvarna Sm - Te 450-510 R 2004

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Husqvarna Sm - Te 450-510 R 2004 - EXO7 - EX.HU.11.1.PRO - Terminale Omologato Con Raccordo Exo7 Con Terminale Con Raccordo Specifico, Realizzato In Acciaio In ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 04:32

    206 €

  • Scarico Exo7 Prosport Inox Per Husqvarna Sm - Te 450-510 2007

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Husqvarna Sm - Te 450-510 2007

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Husqvarna Sm - Te 450-510 2007 - EXO7 - EX.HU.18.PRO - Terminale Omologato Con Raccordo Exo7 Con Terminale Con Raccordo Specifico, Realizzato In Acciaio In ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 04:32

    206 €

  • Scarico Exo7 Prosport Inox Per Husqvarna Sm - Te 450-510 R 2004

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Husqvarna Sm - Te 450-510 R 2004

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Husqvarna Sm - Te 450-510 R 2004 - EXO7 - EX.HU.11.PRO - Terminale Omologato Con Raccordo Exo7 Con Terminale Con Raccordo Specifico, Realizzato In Acciaio In ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 04:32

    206 €

  • Disco Freno per HUSQVARNA FE510 2014 Margherita Anteriore

    Disco Freno per HUSQVARNA FE510 2014 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:10

    130 €

  • Leve per HUSQVARNA SM R 510 2006-2014 Freno Frizione

    Leve per HUSQVARNA SM R 510 2006-2014 Freno Frizione

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 14:55

    75 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna TC 510 (TC5

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna TC 510 (TC5

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:34

    28 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna TE 510 (TE5

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna TE 510 (TE5

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:34

    28 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna SMR 510 (SM

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna SMR 510 (SM

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:33

    46 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna SM 510 (SM5

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husqvarna SM 510 (SM5

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:33

    46 €

  • Disco Freno Anteriore Brembo Serie Oro Flottanti per Husqvarna TC 510

    Disco Freno Anteriore Brembo Serie Oro Flottanti per Husqvarna TC 510

    Brembo offre una gamma completa di dischi freno di qualità superiore, risultato di una tecnologia d'avanguardia, che migliora la sicurezza, le performance e il comfort di ogni tipologia di moto.Il disco freno è parte fondamentale di un sistema che deve sempre garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni in tutte le condizioni d'utilizzo.Con la linea Serie Oro e la linea Genuine, Brembo offre una gamma completa di dischi in grado di soddisfare qualsiasi necessità, con lo stesso livello qualitativo fornito alle case costruttrici delle moto più emozionanti del mondo. Linea Serie OroI dischi Brembo Serie Oro sono al vertice del settore con una gamma dai contenuti tecnici e qualitativi di altissimo livello. Disponibili in versione "fissa" o "flottante", sono perfettamente intercambiabili con i dischi originali di serie. La Serie Oro è la scelta dei motociclisti che non vogliono rinunciare alla qualità Brembo, ora accessibile a tutti, con quasi 2000 applicazioni disponibili.I dischi flottanti forniscono prestazioni di assoluta eccellenza, grazie all'impiego di materiali di altissima qualità. Sono composti dalla fascia frenante in acciaio Inox, collegata attraverso 10 nottolini di trascinamento alla campana realizzata in lega di alluminio e successivamente anodizzata.

    Portici

    10 gennaio, 20:57

    92 €

  • Ohlins SD 2.1 per Husqvarna TE 510 2010 10> Ammortizzatore Sterzo con

    Ohlins SD 2.1 per Husqvarna TE 510 2010 10> Ammortizzatore Sterzo con

    Gli ammortizzatori di sterzo Ohlins rapprensetano il top della qualità disponibile sul mercato mondiale degli ammortizzatori di sterzo. La tecnologia di un ammortizzatore di  sterzo fuoristrada di alta gamma è davvero complessa e progettata con l'ausilio di piloti di fama internazionale.  Gli ingengeri Ohlins hanno creato un oggetto semplice da utilizzare e dalla resa elevatissima, ma soprattutto si distingue per la grande affidabilità.Gli ammortizzatori SD 2.1 off-road sono universali ma sono disponibili per varie moto  kit attacchi specifici per il montaggio per Gas Gas, Honda, Husaberg, Husquarna, Kawasaki, Ktm, Suzuki, Yamaha.Motivi per Acquistare un ammortizzatore di sterzo OhlinsAlta qualità e lunga durata. Massima gamma di regolazioni .Aspetto e prestigio. Ohlins è il primo marchio di sospensioni al Mondo .Unici per l'off-road .

    Portici

    10 gennaio, 15:15

    660 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: