38 Annunci

Link sponsorizzati

Husaberg fe in Ricambi e Accessori

  • Kit grafiche personalizzate husaberg fc fe fs te 125 250 450 570

    Kit grafiche personalizzate husaberg fc fe fs te 125 250 450 570

    HUSABERG FC FE FS TE 125 250 300 450 500 570 KIT GRAFICHE PERSONALIZZATE venduti anche singolarmente ! comunicate : anno modello cilindrata grafiche a partire da € 55,00 .... - kit stardard non personalizzato € 55 / 65 - kit stardard personalizzato € 80 - kit completo non personalizzato € 85 / 100 / 150 / 500 - kit completo personalizzato super offerta ! € 120 3338741805 - 3343803400 - 0918883438 on&off road maria & emanuele monti contattare per preventivi ricambi o servizi di laboratorio motociclistico

    Palermo

    17 luglio, 20:03

    55 €

  • Disco Freno per HUSABERG FE400 2000-2003

    Disco Freno per HUSABERG FE400 2000-2003

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 18:35

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FE400 E 2001-2003

    Disco Freno per HUSABERG FE400 E 2001-2003

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 18:35

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FE501 E 1999-2004

    Disco Freno per HUSABERG FE501 E 1999-2004

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 18:35

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FE501 S 1999-2004

    Disco Freno per HUSABERG FE501 S 1999-2004

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 18:35

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FE550 E 2004-2008

    Disco Freno per HUSABERG FE550 E 2004-2008

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 18:35

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FE600 E 1999-2002

    Disco Freno per HUSABERG FE600 E 1999-2002

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 18:35

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FE600 S 1999-2003

    Disco Freno per HUSABERG FE600 S 1999-2003

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 16:52

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FE650 E 2001-2008

    Disco Freno per HUSABERG FE650 E 2001-2008

    I dischi ROTONDI FLOTTANTI Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    31 maggio, 16:52

    130 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Husaberg Fe 390

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Husaberg Fe 390

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Husaberg Fe 390 - Chiaravalli - HD5757009727.CV.443 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Husaberg Fe 390 Del 09-12 Con Catena Rk 520Xso 120 Denti 14 48 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:37

    95 €

  • Disco Freno per HUSABERG FE501 E 1999-2004

    Disco Freno per HUSABERG FE501 E 1999-2004

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:57

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FE400 E 2001-2003

    Disco Freno per HUSABERG FE400 E 2001-2003

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:57

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FE600 S 1999-2003

    Disco Freno per HUSABERG FE600 S 1999-2003

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:57

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FE600 E 1999-2002

    Disco Freno per HUSABERG FE600 E 1999-2002

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:57

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FE550 E 2004-2008

    Disco Freno per HUSABERG FE550 E 2004-2008

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:49

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FE650 E 2001-2008

    Disco Freno per HUSABERG FE650 E 2001-2008

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:49

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FE400 2000-2003

    Disco Freno per HUSABERG FE400 2000-2003

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:40

    130 €

  • Disco Freno per HUSABERG FE501 S 1999-2004

    Disco Freno per HUSABERG FE501 S 1999-2004

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:40

    130 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husaberg FC / FE 600

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Husaberg FC / FE 600

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:34

    28 €

  • Bazzaz ZFi MX Centralina Elettronica Gestione Benzina Per Husaberg FE

    Bazzaz ZFi MX Centralina Elettronica Gestione Benzina Per Husaberg FE

    Z-Fi MX Gestione Benzina Off-road Adeguare l'iniezione alle ultime moto off-road ed ATV iniezione è estremamente facile . La Z-Fi Mx, è una centralina dotata di tutto quello che occorre per mettere a punto la moto con scarico aftermarket, con motore modificato , o semplicemente una messa a punto del cliente per adeguare l'erogazione della potenza a secondo del circuito. Ormai negli ultimi eventi di Supercross o ATV di recente svolti in ambito internazionale , abbiamo constatato che la carburazione è diventata preistoria ed hanno preso il sopravvento le sofisticate moto ad iniezione . La Bazzaz Z-Fi MX , la fa da padrone in USA patria del super cross e dell'off-road in generale . La risposta del gas è prontissima, in nessun punto di erogazione ci sono cali di potenza, e l'invio della quantità di benzina è ottimale a qualsiasi regime di giri/posizione dell'acceleratore .   Installando un sistema di scarico aftermarket , o modificando il motore , c'è sempre la necessità di modificare la mappatura della centralina. La Z-Fi MX si installa facilmente, generalmente meno di 30 minuti usando la semplice tecnologia Plug-&-Play.La Z-Fi MX si collega con i cablaggi dedicati per l'installazione specifica sulla moto, utilizzando il kit di montaggio in dotazione . È sufficiente collegare il vostro computer alla Z-fi attraverso un cavo usb per poter personalizzare la mappatura iniezione in pochi minuti . Descrizione caratteristiche generali : mappature con 432 punti di intervento interpolati programma con schema di facile lettura - intuitivo e logico mappatura completa ogni 500 giri con intervalli ad ogni 10% del TPS possibilità di inserire due mappature - interruttore opzionale sul manubrio disponibile collegamento cavo usb per una veloce ed illimitata messa a punto del cliente fornita con un cablaggio completo Plug-&-Play semplice da installare e specifico per ogni moto completa di istruzioni semplici e CD istruzioni incluso sistema di automappatura Z-AFM opzionale per lo sviluppo di mappe personalizzate e specifiche

    Portici

    10 gennaio, 22:04

    298 €

  • Ohlins TTX44 MKII Mono Amortizzatore T44PR1C1Q2W per Husaberg FE390 /

    Ohlins TTX44 MKII Mono Amortizzatore T44PR1C1Q2W per Husaberg FE390 /

     Il mono dotato dell'esclusiva tecnologia TTX che esalta la trazione, la stabilita e la smorzamento in ogni terereno, Regolazione del ritorno aggiornato per migliorare il feeling e la precisione di guida in ogni terreno, Stelo con nuovo trattamento superficiale, Regolazione HSC su 3 livelli. Per tutte le 2T e 4T motocross, minicross, enduro e supermoto.Corpo diametro 44 mmAsta da 16 mmRegistrabile in compressioneRegistrabile in ritornoRegistro CSC Chassis stability control:Il nuovo ed unico sistema valvola CSC controlla il flusso di olio sul pistone principale. Il flusso è controllato anche in compressione e nella corsa del ritorno e a causa della funzione TTX, ha un particolare alto effetto sui movimenti alle basse velocità (Movimenti telaio/Chassis movements).10 BUONI MOTIVI PER MONTARE OHLINS TTXMiglior feelingMeno stress all'olioMeno pressione internaMeno surriscaldamento del monoMiglior sopportazione alle sollecitazioni lateraliMiglior scorrevolezzaPiu protezione da materiali esterniMiglior funzionamento dei registri (comp-reb)Piu semplice da regolare (posizione dei registri)Piu leggero (peso)

    Portici

    10 gennaio, 17:47

    1.157 €

  • Ohlins SD 2.1 per Husaberg FE / TE (Tutte) Ammortizzatore Sterzo Rotat

    Ohlins SD 2.1 per Husaberg FE / TE (Tutte) Ammortizzatore Sterzo Rotat

    Gli ammortizzatori di sterzo Ohlins rapprensetano il top della qualità disponibile sul mercato mondiale degli ammortizzatori di sterzo. La tecnologia di un ammortizzatore di  sterzo fuoristrada di alta gamma è davvero complessa e progettata con l'ausilio di piloti di fama internazionale.  Gli ingengeri Ohlins hanno creato un oggetto semplice da utilizzare e dalla resa elevatissima, ma soprattutto si distingue per la grande affidabilità.Gli ammortizzatori SD 2.1 off-road sono universali ma sono disponibili per varie moto  kit attacchi specifici per il montaggio per Gas Gas, Honda, Husaberg, Husquarna, Kawasaki, Ktm, Suzuki, Yamaha.Motivi per Acquistare un ammortizzatore di sterzo OhlinsAlta qualità e lunga durata. Massima gamma di regolazioni .Aspetto e prestigio. Ohlins è il primo marchio di sospensioni al Mondo .Unici per l'off-road .

    Portici

    10 gennaio, 15:15

    660 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSABERG FE S 600 1999>2003

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSABERG FE S 600 1999>2003

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 15:08

    183 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSABERG FE 450 2014>2016

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSABERG FE 450 2014>2016

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 14:19

    183 €

  • Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSABERG FE 501 2014>2016

    Disco Braking Wave flottante SK2 320 X 127 HUSABERG FE 501 2014>2016

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 14:19

    183 €

  • Disco Freno Posteriore Braking Wave Fisso 220x110 per Husaberg FE 390

    Disco Freno Posteriore Braking Wave Fisso 220x110 per Husaberg FE 390

    Braking Wave Fisso - Posteriore Dopo anni di successi e vari titoli mondiali vinti, la Braking è oggi leder con il disco posteriore più leggero, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo .Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore, e soprattutto per il disco posteriore che non essendo esposto Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 13:24

    70 €

  • Disco Brembo Serie Oro Fisso Posteriore per Husaberg FE/ FS/ FC Etc

    Disco Brembo Serie Oro Fisso Posteriore per Husaberg FE/ FS/ FC Etc

    Dimensioni :Diametro esterno A : 220Diametro centraggio B : 110Interasse fori fissaggio C : 125Diametro fori fissaggio D : 6,5Spessore disco E : 4Le misure sono riferite in millimetri .Brembo offre una gamma completa di dischi freno di qualità superiore, risultato di una tecnologia d'avanguardia, che migliora la sicurezza, le performance e il comfort di ogni tipologia di moto. Page ContentIl disco freno è parte fondamentale di un sistema che deve sempre garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni in tutte le condizioni d'utilizzo.Con la linea Serie Oro e la linea Genuine, Brembo offre una gamma completa di dischi in grado di soddisfare qualsiasi necessità, con lo stesso livello qualitativo fornito alle case costruttrici delle moto più emozionanti del mondo.Linea Serie OroI dischi Brembo Serie Oro sono al vertice del settore con una gamma dai contenuti tecnici e qualitativi di altissimo livello. Disponibili in versione "fissa" o "flottante", sono perfettamente intercambiabili con i dischi originali di serie. La Serie Oro è la scelta dei motociclisti che non vogliono rinunciare alla qualità Brembo, ora accessibile a tutti, con quasi 2000 applicazioni disponibili.                                                                           A      P                                                  

    Portici

    10 gennaio, 12:32

    53 €

  • Disco Brembo Serie Oro Fisso Anteriore per Husaberg FE/ FX/ FC Etc

    Disco Brembo Serie Oro Fisso Anteriore per Husaberg FE/ FX/ FC Etc

    Dimensioni :Diametro esterno A : 260Diametro centraggio B : 127Interasse fori fissaggio C : 143Diametro fori fissaggio D : 6,5Spessore disco E : 3,5Le misure sono riferite in millimetri .Brembo offre una gamma completa di dischi freno di qualità superiore, risultato di una tecnologia d'avanguardia, che migliora la sicurezza, le performance e il comfort di ogni tipologia di moto. Page ContentIl disco freno è parte fondamentale di un sistema che deve sempre garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni in tutte le condizioni d'utilizzo.Con la linea Serie Oro e la linea Genuine, Brembo offre una gamma completa di dischi in grado di soddisfare qualsiasi necessità, con lo stesso livello qualitativo fornito alle case costruttrici delle moto più emozionanti del mondo.Linea Serie OroI dischi Brembo Serie Oro sono al vertice del settore con una gamma dai contenuti tecnici e qualitativi di altissimo livello. Disponibili in versione "fissa" o "flottante", sono perfettamente intercambiabili con i dischi originali di serie. La Serie Oro è la scelta dei motociclisti che non vogliono rinunciare alla qualità Brembo, ora accessibile a tutti, con quasi 2000 applicazioni disponibili.                                                                           A      P                                                    

    Portici

    10 gennaio, 12:30

    74 €

  • Disco Freno Posteriore Braking Wave Per Husaberg TE/ FE Etc

    Disco Freno Posteriore Braking Wave Per Husaberg TE/ FE Etc

    Disco WaveCARATTERISTICHE TECNICHE E BENEFICI: Profilo WAVE®Acciaio inox tempratopiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniCOME FUNZIONA: il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design nontondo che permette una migliore espansione radiale del disco incondizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare ilprocesso di rinnovamento delle pastiglieUTILIZZO: STRADALEAVVERTENZE: Con il nuovo disco abbinare sempre pastiglie nuove BRAKING. Effettuare il rodaggio come previsto nelle istruzioni di montaggio. DETTAGLI / DETAILSOuter Diameter 220,00 Braking Surface Height 29,50 Inside Diameter  110,00 Thickness  4,00 No. Of Holes  6,00 Bolt Pattern  125,00 Holes Diameter  6,50 Holes Type Countebore Floating  Fixed  Outline  Wave  Outer Ring Type Solid  Finishing Painting  Carrier Surface Treatment Nothing    HUSABERG  TE 125 12 REAR - R  TE 125 13 REAR - R  TE 125 14 REAR - R  FE 250 13 REAR - R  FE 250 14 REAR - R  TE 250 11 REAR - R  TE 250 12 REAR - R  TE 250 13 REAR - R  TE 250 14 REAR - R  TE 300 11 REAR - R  TE 300 12 REAR - R  TE 300 13 REAR - R  TE 300 14 REAR - R  FE 350 13 REAR - R  FE 350 14 REAR - R  FE 390 10 REAR - R  FE 390 11 REAR - R  FE 390 12 REAR - R  FE 400 00 REAR - L  FE 400 01 REAR - L  FE 400 02 REAR - L  FE 400 03 REAR - L  FE E 400 01 REAR - L  FE E 400 02 REAR - L  FE E 400 03 REAR - L  FE 450 09 REAR - R  FE 450 10 REAR - R  FE 450 11 REAR - R  FE 450 12 REAR - R  FE 450 13 REAR - R  FE 450 14 REAR - R  FX 450 10 REAR - R  FC 501 99>03 REAR - R        

    Portici

    10 gennaio, 11:00

    70 €

  • Disco Freno Posteriore Braking Wave Per Husaberg TE/ FE Etc

    Disco Freno Posteriore Braking Wave Per Husaberg TE/ FE Etc

    Disco WaveCARATTERISTICHE TECNICHE E BENEFICI: Profilo WAVE®Acciaio inox tempratopiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniCOME FUNZIONA: il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design nontondo che permette una migliore espansione radiale del disco incondizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare ilprocesso di rinnovamento delle pastiglieUTILIZZO: STRADALEAVVERTENZE: Con il nuovo disco abbinare sempre pastiglie nuove BRAKING. Effettuare il rodaggio come previsto nelle istruzioni di montaggio. DETTAGLI / DETAILSOuter Diameter 220,00 Braking Surface Height 29,50 Inside Diameter  110,00 Thickness  4,00 No. Of Holes  6,00 Bolt Pattern  125,00 Holes Diameter  6,50 Holes Type Countebore Floating  Fixed  Outline  Wave  Outer Ring Type Solid  Finishing Painting  Carrier Surface Treatment Nothing    FE E 501 99 REAR - L  FE E 501 00 REAR - L  FE E 501 01 REAR - L  FE E 501 02 REAR - L  FE E 501 03 REAR - L  FE E 501 04 REAR - L  FE S 501 99 REAR - R  FE S 501 00 REAR - R  FE S 501 01 REAR - R  FE S 501 02 REAR - R  FE S 501 03 REAR - R  FE S 501 04 REAR - R  FE 510 13 REAR - R  FE 510 14 REAR - R  FC 550 01 REAR - L  FC 550 02 REAR - L  FC 550 03 REAR - L  FC 550 04 REAR - L  FC 550 05 REAR - L  FE E 550 04 REAR - L  FE E 550 05 REAR - L  FE E 550 06 REAR - L  FE E 550 07 REAR - L  FE E 550 08 REAR - L  FE 570 10 REAR - R  FE 570 11 REAR - R  FE 570 12 REAR - R  FC 600 99 REAR - R  FC 600 00 REAR - R  FC 600 01 REAR - R  FC 600 02 REAR - R  FC 600 03 REAR - R  FE E 600 99 REAR - R  FE E 600 00 REAR - R  FE E 600 01 REAR - R  FE E 600 02 REAR - R  FE S 600 99>03 REAR - R  FE E 650 01>08 REAR - R  FX E 650 01>05 REAR - R        

    Portici

    10 gennaio, 11:00

    70 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: