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Honda xlv 750 in Ricambi e Accessori

  • Ricambi honda xlv 750 R

    Ricambi honda xlv 750 R

    Vendo mozzo posteriore per Honda xlv750 R ben tenuto come da foto

    Brescia

    22 giugno, 15:19

    80 €

  • Ricambi honda xlv 750R

    Ricambi honda xlv 750R

    Vendo tamburo per honda xlv 750 R ben tenuto come da foto

    Brescia

    22 giugno, 15:17

    45 €

  • Honda xlv 750 r ricambi

    Honda xlv 750 r ricambi

    Svariati ricambi usati per honda xlv modello 750r Anno 1985 Cablaggio Parafango posteriore Blocchetto chiave Porta pacchi Minuteria Richiedere disponibilita 3338666593 sms o wathsapp

    Leno

    16 giugno, 11:40

    100 €

  • Collettori aspirazione honda vt 600-750,xlv650,xrv

    Collettori aspirazione honda vt 600-750,xlv650,xrv

    Coppia di collettori(manicotti) di aspirazione honda nuovi! le seguenti applicazioni honda: vt 600 c 1988-1997,xlv600 transalp 1987-1999, xrv 650 africa twin 1989, vt 750 c 1998-2005,xrv 750 1990-2002 posso spedire con corriere espresso al costo di 10 euro e anche previsto il ritiro a mano.

    Siracusa

    25 maggio, 14:23

    30 €

  • Honda XLV 750 R ricambi usati

    Honda XLV 750 R ricambi usati

    Premesso che NON faccio spedizioni di alcun tipo, esclusivamente ritiro a Milano città, non insistere, grazie. Non uso smartphone, quindi preferibile contatto a voce, non rispondo a SMS o mail, grazie. Per Honda XLV750 R convogliatore aria sinistro rosso, come da foto 60eu cerchio anteriore "21 con mozzo rosso (manca 1 raggio) 70eu cavallotto forcelle rosso 35eu pedale freno 35eu coppia forcelle da 43mm con punti ruggine solo su un singolo stelo, ma solo in zona piastre, 80eu piastra superiore riser fissi 20eu piastra inferiore con perno 40eu polemici e affaristi astenersi, i prezzi e disponibilità le conoscete, grazie.

    Milano

    18 maggio, 11:04

    Contatta l'utente

  • Bitubo XZE 01 mono ammortizzatore posteriore per Honda XLV 750 1984>19

    Bitubo XZE 01 mono ammortizzatore posteriore per Honda XLV 750 1984>19

    XZE versatilità e personalizzazione.IL PUNTO DI PARTENZAQuesta sospensione, regolabile nella precarico molla, migliora il comfort ed il controllo del veicolo durante la guida. È l'ammortizzatore base della nostra gamma di mono ammortizzatori, per la sua versatilità, viene utilizzato sulle naked, stradali e alcuni maxi scooter.  REGOLAZIONI:Precarico mollaEstensione 

    Portici

    8 aprile, 05:16

    460 €

  • Bitubo XZE 11 mono ammortizzatore posteriore per Honda XLV 750 1984>19

    Bitubo XZE 11 mono ammortizzatore posteriore per Honda XLV 750 1984>19

    XZE versatilità e personalizzazione.IL PUNTO DI PARTENZA Questa sospensione, regolabile nella precarico molla, migliora il comfort ed il controllo del veicolo durante la guida. È l'ammortizzatore base della nostra gamma di mono ammortizzatori, per la sua versatilità, viene utilizzato sulle naked, stradali e alcuni maxi scooter.XZE 11 - CON INTERASSE REGOLABILEL'interasse regolabile trova il suo scopo quando si vuole modificare il bilanciamento originale.  REGOLAZIONI:Precarico mollaEstensioneinterasse 

    Portici

    8 aprile, 05:16

    493 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda XLV 750 R 1983>

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda XLV 750 R 1983>

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    10 gennaio, 04:52

    25 €

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