62 Annunci

Link sponsorizzati

Honda cb 1300 in Ricambi e Accessori

  • Stabilizzatori contrappesi evotech honda vtr cb 1300

    Stabilizzatori contrappesi evotech honda vtr cb 1300

    EVOTECH Contrappesi manubrio FS-HO [FS-HO] Contrappesi manubrio realizzati dal pieno in lega leggera di alluminio. Vantano un design decisamente innovativo e la massima cura di ogni dettaglio (come la vite di fissaggio in ergal anodizzata). L'attacco è identico all'originale, rendendo semplice e rapido il montaggio. Disponibili in 6 splendide tinte anodizzate. DISPONIBILI IN 6 COLORI DIVERSI: BLU, ROSSO, SILVER, NERI, ORO, TITANIO

    Palermo

    22 maggio, 11:38

    25 €

  • Leva Frizione Honda CB 1000 R CBR 1000 RR VFR 1200 F CB 1300 F

    Leva Frizione Honda CB 1000 R CBR 1000 RR VFR 1200 F CB 1300 F

    Leva frizione Honda per. CB 1000 R (08-) CBR 1000 RR (04-) VFR 1200 F (10-) CB 1300 F/F1 (03-) PER L'ACQUISTO LIFE4BIKE.COM

    Taranto

    27 aprile, 12:14

    20 €

  • S-H13SO1-C AKRAPOVIC HONDA CB 1300 2003>2014

    S-H13SO1-C AKRAPOVIC HONDA CB 1300 2003>2014

    L' AZIENDA La ASSO RACING TORINO è da 30 Anni un' Azienda Leader nella Divisione degli Impianti di Scarico Sportivi per Auto e Moto. La nostra Azienda, Commercializza, Costruisce, Installa, Ripara e Modifica tutta la Gamma degli Impianti di Scarico Completi e Silenziatori Omologati CEE ad uso Stradale e Gruppo A / N non provvisti di Omologazione CEE per uso Esclusivamente Sportivo. QUALITA', CONOSCENZE TECNICO / COSTRUTTIVE E FUNZIONALI, ESPERIENZA E UNA ELEVATISSIMA PROFESSIONALITA' sono i requisiti che pongono la nostra Azienda ai Vertici della Categoria. Siamo inoltre Rivenditori e Installatori Ufficiali e Autorizzati del prestigioso Marchio AKRAPOVIC. Servizio Spedizioni Italia e Estero. ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: - Lunedì - Venerdì: 8,30 / 19,30 - Sabato Mattina: 8,30- 12,30 - Sabato Pomeriggio solo su Prenotazione. CONTATTI: - 011.6402912 - Linea Aziendale - 338.9326496 - Titolare DESCRIZIONE: Linea Slip on (Carbonio)

    Moncalieri

    18 aprile, 19:01

    631 €

  • 756cm55 pastiglie freno anteriore braking honda 1300 cb x4 97-00

    756cm55 pastiglie freno anteriore braking honda 1300 cb x4 97-00

    BRAKING CARATTERISTICHE TECNICHE E BENEFICI Prestazione buona alle basse temperature Prezzo competitivo Pastiglia sinterizzata per utilizzo in più condizioni. Offre una prestazione di frenata costante e una ridotta usura. Mescola apprezzatissima HONDA RS GP 125 91 FRONT - R RS GP 125 92 FRONT - R RS GP 125 93 FRONT - R RS GP 125 94 FRONT - R RS GP 125 95 FRONT - R RS GP 125 96 FRONT - R RS R 125 91 FRONT - R RS R 125 92 FRONT - R RS R 125 93 FRONT - R RS R 125 94 FRONT - R RS R 125 95 FRONT - R RS R 125 96 FRONT - R CB F HORNET 250 96 FRONT - R CB F HORNET 250 97 FRONT - R CB F HORNET 250 98 FRONT - R CB F HORNET 250 99 FRONT - R CB F HORNET 250 00 FRONT - R CB F HORNET 250 01 FRONT - R RS GP 250 90 FRONT - R RS GP 250 91 FRONT - R RS GP 250 92 FRONT - R RS R 250 90 FRONT - L / R RS R 250 91 FRONT - L / R RS R 250 92 FRONT - L / R NTV BROS 400 88 FRONT - R NTV BROS 400 89 FRONT - R NTV BROS 400 90 FRONT - R NTV BROS 400 91 FRONT - R NTV BROS 400 92 FRONT - R NTV BROS 400 93 FRONT - R NTV BROS 400 94 FRONT - R NTV BROS 400 95 FRONT - R RVF RR 400 90 FRONT - L / R 61130*03 VFR R 400 91 FRONT - L / R 61130*03 VFR R 400 92 FRONT - L / R 61130*03 VFR R 400 93 FRONT - L / R 61130*03 NTV BROS HAWK 600 88 FRONT - L / R 61130*03 NTV BROS HAWK 600 89 FRONT - L / R 61130*03 NTV BROS HAWK 600 90 FRONT - L / R 61130*03 RVF RC45 750 94 FRONT - L / R 61130*03 RVF RC45 750 95 FRONT - L / R 61130*03 RVF RC45 750 96 FRONT - L / R 61130*03 RVF RC45 750 97 FRONT - L / R 61130*03 VFR R 750 88 FRONT - L / R 61130*03 VFR R 750 89 FRONT - L / R 61130*03 VFR R 750 90 FRONT - L / R 61130*03 VFR R 750 91 FRONT - L / R 61130*03 CB F HORNET 900 02 FRONT - L / R 61130*03 CB F HORNET 900 03 FRONT - L / R CB F HORNET 900 04 FRONT - L / R CB F HORNET 900 05 FRONT - L / R CB F HORNET 900 06 FRONT - L / R CBR RR 900 92 FRONT - L / R 61130*03 CBR RR 900 93 FRONT - L / R 61130*03 CBR RR 900 94 FRONT - L / R 61130*03 CBR RR 900 95 FRONT - L / R 61130*03 CBR RR 900 96 FRONT - L / R 61130*03 CBR RR 900 97 FRONT - L / R 61130*03 CB F Big one 1000 93 FRONT - L / R 61130*03 CB F Big one 1000 94 FRONT - L / R 61130*03 CB F Big one 1000 95 FRONT - L / R 61130*03 VTR F FIRESTORM 1000 97 FRONT - L / R 61130*03 VTR F FIRESTORM 1000 98 FRONT - L / R 61130*03 VTR F FIRESTORM 1000 99 FRONT - L / R 61130*03 VTR F FIRESTORM 1000 00 FRONT - L / R 61130*03 VTR F FIRESTORM 1000 01 FRONT - L / R 61130*03 VTR F FIRESTORM 1000 02 FRONT - L / R 61130*03 VTR F FIRESTORM 1000 03 FRONT - L / R 61130*03 VTR F FIRESTORM 1000 04 FRONT - L / R 61130*03 VTR F FIRESTORM 1000 05 FRONT - L / R 61130*03 VTR F FIRESTORM 1000 06 FRONT - L / R 61130*03 VTR F FIRESTORM 1000 07 FRONT - L / R VTR F SUPER HAWK 1000 97 FRONT - L / R VTR F SUPER HAWK 1000 98 FRONT - L / R VTR F SUPER HAWK 1000 99 FRONT - L / R VTR F SUPER HAWK 1000 00 FRONT - L / R VTR F SUPER HAWK 1000 01 FRONT - L / R VTR F SUPER HAWK 1000 02 FRONT - L / R VTR F SUPER HAWK 1000 03 FRONT - L / R VTR F SUPER HAWK 1000 04 FRONT - L / R VTR F SUPER HAWK 1000 05 FRONT - L / R VTR F SUPER HAWK 1000 06 FRONT - L / R VTR F SUPER HAWK 1000 07 FRONT - L / R CB X4 1300 97 FRONT - L / R CB X4 1300 98 FRONT - L / R CB X4 1300 99 FRONT - L / R CB X4 1300 00 FRONT - L / R

    Palermo

    13 aprile, 09:55

    45 €

  • Scarico Exo7 Prosport Inox Per Honda Cb 1300 2005/12

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Honda Cb 1300 2005/12

    Scarico Exo7 Prosport Inox Per Honda Cb 1300 2005/12 - EXO7 - EX.H.109.PRO - Terminale Omologato Con Raccordo Exo7 Con Terminale Con Raccordo Specifico, Realizzato In Acciaio In ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 19:50

    206 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF 10-11

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF 10-11

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF 10-11 - Hyperpro - SP-HO13-SSA008 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:53

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF '98-'00

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF '98-'00

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF '98-'00 - Hyperpro - SP-HO13-SSA002 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:38

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF '01-'02

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF '01-'02

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF '01-'02 - Hyperpro - SP-HO13-SSA005 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:38

    143 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF / SB '03-'06

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF / SB '03-'06

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF / SB '03-'06 - Hyperpro - SP-HO13-SSA004 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:38

    143 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF 10-11

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF 10-11

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF 10-11 - Hyperpro - SP-HO13-SSD008 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:56

    110 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF '98-'00

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF '98-'00

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF '98-'00 - Hyperpro - SP-HO13-SSD002 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:55

    143 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF '01-'02

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF '01-'02

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF '01-'02 - Hyperpro - SP-HO13-SSD005 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:55

    143 €

  • Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF / SB '03-'0

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF / SB '03-'0

    Molla Progressiva Posteriore Hyperpro per Honda CB 1300 SF / SB '03-'06 - Hyperpro - SP-HO13-SSD004 - La molla mono HYPERPRO è progettata per essere sostituita all'originale, aumentando la sicurezza e i ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 07:55

    143 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Honda Cb 1300 F Sc3

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Honda Cb 1300 F Sc3

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Honda Cb 1300 F Sc38 1300 - Chiaravalli - HD5757009654.CV.434 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Honda Cb 1300 F Sc38 1300 Del 03-10 Con Catena Rk 530Gxw 114 D ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:36

    197 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Honda Cb 1300F Cb

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Honda Cb 1300F Cb

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Honda Cb 1300F Cb 1300S 1300 - Chiaravalli - HD5757009734.CV.435 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Honda Cb 1300F, Cb 1300S 1300 Del 10-13 Con Catena Rk 530Gxw 1 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:36

    154 €

  • Scarico Exo7 Inox Tondo Slip-On Per Honda Cb 1300 2005/12

    Scarico Exo7 Inox Tondo Slip-On Per Honda Cb 1300 2005/12

    Scarico Exo7 Inox Tondo Slip-On Per Honda Cb 1300 2005/12 - EXO7 - EX.H.109.IT - Terminale Omologato Con Raccordo Exo7 Con Terminale Con Raccordo Specifico, Realizzato In Acciaio In ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 04:35

    189 €

  • Disco Freno per HONDA CB1300 2001-2002 Margherita Anteriore

    Disco Freno per HONDA CB1300 2001-2002 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:07

    130 €

  • Disco Freno per HONDA CB1300 2003-2008 Margherita Anteriore

    Disco Freno per HONDA CB1300 2003-2008 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:07

    130 €

  • Disco Freno per HONDA CB1300 F ABS 2005-2010 Margherita Anteriore

    Disco Freno per HONDA CB1300 F ABS 2005-2010 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:07

    130 €

  • Leve per HONDA CB1300 2003-2012 Freno Frizione

    Leve per HONDA CB1300 2003-2012 Freno Frizione

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:59

    75 €

  • Leve per HONDA CB1300 X4 1997-2003 Freno Frizione

    Leve per HONDA CB1300 X4 1997-2003 Freno Frizione

    Leve freno frizione NORMALI corte, medie, lunghe ed allungabili ricavate dal pieno con sei regolazioni. Sono realizzate in lega d'alluminio anodizzato e prodotte con macchine a controllo numerico CNC. Le SEI regolazioni permettono di regolare la distanza della leva dalla manopola riuscendo così ad adeguarla alla lunghezza delle proprie dita. L'escursione dalla prima alla sesta regolazione è 3 cm. La LUNGHEZZA della leva CORTA è 17 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 5 cm. Sono consigliate per una guida con DUE DITA. La LUNGHEZZA della leva MEDIA è 18,5 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 6,5 cm. Sono consigliate per una guida con TRE DITA. La LUNGHEZZA della leva LUNGA è 20 cm. Lo spazio disponibile per la presa con le dita è 8 cm. Sono consigliate per una guida con QUATTRO DITA. La LUNGHEZZA della leva ALLUNGABILE varia dai 17 ai 20 cm. Il prezzo delle leve pieghevoli allungabili è 95 euro. I COLORI disponibili di leve, regolatori ed estensibili sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto sul nosto sito i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:59

    75 €

  • GIVI Paramotore (Para Motore - Protezioni Motore) Honda CB 1300 ( CB13

    GIVI Paramotore (Para Motore - Protezioni Motore) Honda CB 1300 ( CB13

    PARAMOTORE - GIVINato con lo scopo di aggiungere protezione laterale ai propulsori delle moto da fuoristrada, il paramotore è oggi un'accassorio ritenuto utilissimo anche dai possessori di moto naked, custom e semicarenate.Nel caso di caduta del veicolo, magari dal cavaletto, la presenza del paramotore può davvero limitare al minimo i danni.La gamma di Engine guards progettati e realizzati da GIVI comprende kit specifici per molti modelli di moto (per le custom il tubolare metallico viene proposto con finitura cromata).Le caratteristiche dei materiali impiegati offrono una resa eccellente, garantita dalla lunga esperienza di GIVI.Consulta la sezione PER LA TUA MOTO per verificare l'esistenza dell'articolo specifico per la tua moto.

    Portici

    11 gennaio, 03:13

    87 €

  • GIVI Paramotore (Para Motore - Protezioni Motore) Honda CB 1300 ( CB13

    GIVI Paramotore (Para Motore - Protezioni Motore) Honda CB 1300 ( CB13

    PARAMOTORE - GIVINato con lo scopo di aggiungere protezione laterale ai propulsori delle moto da fuoristrada, il paramotore è oggi un'accassorio ritenuto utilissimo anche dai possessori di moto naked, custom e semicarenate.Nel caso di caduta del veicolo, magari dal cavaletto, la presenza del paramotore può davvero limitare al minimo i danni.La gamma di Engine guards progettati e realizzati da GIVI comprende kit specifici per molti modelli di moto (per le custom il tubolare metallico viene proposto con finitura cromata).Le caratteristiche dei materiali impiegati offrono una resa eccellente, garantita dalla lunga esperienza di GIVI.Consulta la sezione PER LA TUA MOTO per verificare l'esistenza dell'articolo specifico per la tua moto.

    Portici

    11 gennaio, 03:13

    87 €

  • Filtro Aria Sprint Filter in Poliestere Specifico per Honda CB1300 F 2

    Filtro Aria Sprint Filter in Poliestere Specifico per Honda CB1300 F 2

    FILTRO ARIA SPRINTFILTER MARCA: Sprint FilterAPPLICAZIONE: Honda CB1300 F 2003 >MATERIALE: PoliesterePERMEABILITA': 5000 Litri / m2sEFFICIENZA FILTRAGGIO: 93,13%PRESTAZIONI: Maggiore quantità d'aria nella scatola filtro = Maggiore PotenzaMANUTENZIONE: Basta soffiare il filtro con un getto d'aria, Non bisogna lavarlo = meno costi L'innovativo filtro SPRINT FILTER P08 in poliestere si contraddistingue da tutti i filtri speciali in cotone per il maggiore passaggio di aria, abbinato ad un maggiore potere filtrante e alla semplicità di manutenzione.ELEVATO PASSAGGIO D'ARIARisulta evidente dai grafici che il passaggio di aria rispetto a quello di un comune filtro aria speciale in cotone sia nettamente superiore. Questo incremento di aria e di prestazioni è dovuto principalmente a due fattori fondamentali: il materiale filtrante costituito da  una struttura di poliestere e le pieghe dello stesso filtro più alte rispetto a molti altri filtri aria speciali in commercio. Quest'ultima particolarità dei filtri aria SPRINT FILTER P08 permette di ottenere la massima superficie filtrante sui filtri a pannello (20 mm) permettendo un maggiore sviluppo della superficie filtrante, tutto a giovamento del passaggio d'aria e della qualità nella filtrazione delle polveri.Come ben si nota dai grafici, il passaggio d'aria è di gran lunga superiore a quello di un comune filtro in cotone. La totale assenza di olio per trattenere le polveri dannose per la durata del motore permettono, inoltre, un maggiore ingresso di aria a parità di superficie. Considerando inoltre che la superficie filtrante è molto ampia, si arriva ad avere un  aumento di flusso di circa il 25%  rispetto ad un filtro in cotone a tutto vantaggio delle prestazioni del motore e della protezione assicurata da una maggiore filtrazione.ALTISSIMO POTERE FILTRANTEOltre  ad un elevato passaggio d'aria, lo SPRINT FILTER P08 assicura un altissimo potere filtrante: ben 80 micron. Grazie all'utilizzo del poliestere lo SPRINT FILTER P08 riesce a trattenere il 93,13% delle particelle da 100 micron contro il 76,42% delle particelle di 100 micron trattenute da un filtro in cotone.Ciò è reso possibile dalla speciale struttura composta  da fili di 5 micron di diametro che si intrecciano lasciando spazio ad un'ampia superficie libera entro cui passa l'aria. La speciale struttura che si ottiene crea una trama con dimensioni di 80 micron.La precisione con cui è stato realizzato questo speciale filtro aria ci ha permesso di ottenere i migliori risultati possibili per assicurare il più alto aumento di prestazioni e nel contempo il potere filtrante più elevato della categoria.Dalle foto ingrandite al microscopio elettronico sono chiare la stabilità e la precisione della  struttura del filtro SPRINTFILTER P08 rispetto ad un comune filtro in cotone.   A differenza di un filtro aria in cotone imbevuto di olio per trattenere le impurità il potere filtrante ed il passaggio di aria rimane costante nel tempo: il filtro aria in cotone necessita di una rioliatura periodica che non assicura lo stesso potere filtrante ed il passaggio aria del nostro P08. Inoltre è bene chiarire che la permanenza dell'olio su un filtro aria in cotone durante il normale utilizzo è assai breve a dispetto della protezione del motore.SEMPLICITA' DI MANUTENZIONEGrazie alla sua struttura, pressoché indistruttibile, il filtro aria SPRINT FILTER P08 può essere lavato con qualsiasi detergente, soffiato con aria compressa e rimontato immediatamente, senza alcun bisogno di acquistare  ulteriori kit di manutenzione o di dover aspettare l'asciugatura per poi doverlo oliare. L'unica accortezza è quella di non esporlo a fonti di calore dirette (fiamma o scintille), ma è  possibile asciugarlo con getti di calore (phon).Si tratta di un filtro a secco quindi non va assolutamente additivato con olio, il processo di manutenzione risulta quindi veloce e semplice ( 2 minuti dopo la apertura dell'airbox)  

    Portici

    11 gennaio, 02:47

    82 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda CB 1300 R 2002>

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda CB 1300 R 2002>

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:36

    27 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda CB 1300 SF 1998

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Honda CB 1300 SF 1998

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.        Note. 1 Coppia per 1 Disco (1 Blister)

    Portici

    11 gennaio, 02:34

    30 €

  • Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Honda CB 1300 2003>

    Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Honda CB 1300 2003>

    Dimensioni :Diametro esterno A : 310Diametro centraggio B : 94Interasse fori fissaggio C : 110Diametro fori fissaggio D : 6,5Spessore disco E : 5Le misure sono riferite in millimetri .Brembo offre una gamma completa di dischi freno di qualità superiore, risultato di una tecnologia d'avanguardia, che migliora la sicurezza, le performance e il comfort di ogni tipologia di moto. Page ContentIl disco freno è parte fondamentale di un sistema che deve sempre garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni in tutte le condizioni d'utilizzo.Con la linea Serie Oro e la linea Genuine, Brembo offre una gamma completa di dischi in grado di soddisfare qualsiasi necessità, con lo stesso livello qualitativo fornito alle case costruttrici delle moto più emozionanti del mondo.Linea Serie OroI dischi Brembo Serie Oro sono al vertice del settore con una gamma dai contenuti tecnici e qualitativi di altissimo livello. Disponibili in versione "fissa" o "flottante", sono perfettamente intercambiabili con i dischi originali di serie. La Serie Oro è la scelta dei motociclisti che non vogliono rinunciare alla qualità Brembo, ora accessibile a tutti, con quasi 2000 applicazioni disponibili.I dischi flottanti forniscono prestazioni di assoluta eccellenza, grazie all'impiego di materiali di altissima qualità. Sono composti dalla fascia frenante in acciaio Inox, collegata attraverso 10 nottolini di trascinamento alla campana realizzata in lega di alluminio e successivamente anodizzata. 

    Portici

    11 gennaio, 00:21

    316 €

  • Hagon - Doppi Ammortizzatori Posteriori / Sospensioni perHondaCB 1300

    Hagon - Doppi Ammortizzatori Posteriori / Sospensioni perHondaCB 1300

    Amortizzatori Doppi HagonGaranzia: 2 AnniMolla: CromataRigenerabile: SIMontaggio: Non Richiede ModificheGli ammortizzatori Hagon sono stati messi a punto per migliorare il confort di guida e la sicurezza della Vostra moto. Sono stati progettati per avere un sensibile miglioramento delle qualità dinamiche ed avere grande affidabilità nel tempo , pari agli ammortizzatori di serie, ma con il vantaggio di essere rigenerabili.Le sospensioni sono la parte fondamentale della ciclistica, ed ottime sospensioni corrispondono ad ottime doti di guida. Perfettamente intercambiabili agli originali , gli ammortizzatori della Hagon, costituiscono una valida alternativa a quelli di serie, grazie al prezzo concorrenziale .Una vasta gamma di ammortizzatori che coprono tutta la produzione mondiale , soprattuto di moto d'epoca, per sostituire gli originali ormai deteriorati, con gli ottimi prodotti Hagon .Maggiore Sicurezza .Assetto perfetto.Maggiore aderenza sull'asciutto e sul bagnato.Eccellente grip.Feeling maggiore.Eccellente assorbimento delle asperità.Confort ai massimi livelli.Elevato rapporto qualità/prezzo . 

    Portici

    10 gennaio, 21:31

    189 €

  • Fren Tubo T2 - Kit Tubi Freno Ant+Post Rosso/Blue Honda CB 1300 S 2010

    Fren Tubo T2 - Kit Tubi Freno Ant+Post Rosso/Blue Honda CB 1300 S 2010

    Kit Tubi Freno Anteriori e Posteriori con Raccordi e BulloniI Kit Frentubo permettono di eliminare il fastidioso effetto "polmone" pertanto migliora la potenza e la sensibilità della frenata.I kit sono realizzati in modo specifico per la moto indicata, quindi il montaggio Non richiede alcuna modifica, sono tutti certificati TUV e DOT.FREN TUBO KIT TIPO 2Tubo trecciato d'acciaio inox senza rivestimento esterno e raccorderia in lega dialluminio anodizzata.Conforme norme FMVSS 106.Pressione di scoppio minima: 827 bar.

    Portici

    10 gennaio, 20:47

    92 €

  • PT Evo 2 - Leva Frizione Idraulica per Honda CBR1000RR CB1000R CB1300

    PT Evo 2 - Leva Frizione Idraulica per Honda CBR1000RR CB1000R CB1300

    Leve freno in lega leggera interamente ricavate dal pieno con snodo antirottura ed eventuale punto di rottura determinato. Rivestite in ossido duro anche con serigrafia laser. Forma della leva ergonomica ed estremamente performante per l'uso racing.

    Portici

    10 gennaio, 20:45

    86 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: