35 Annunci

Link sponsorizzati

Gruppo termico vespa 50 in Ricambi e Accessori

  • Gruppo termico piaggio vespa 50

    Gruppo termico piaggio vespa 50

    Testata cilindro e pistone vespa 50 usati in buono stato ammortizzatori carburatore bobina marmitta disco freno collettore serratura mascherina anteriore freccia faro contachilometri rinvio pompa freno forcella piastra steli cerchio anteriore cerchio posteriore regolatore tensione manubrio pinza freno pedana copri serbatoio pompa benzina galleggiante benzina serbatoio carene posteriori fanale stop cerchio ruota posteriore collettore di aspirazione maniglione posteriore impianto elettrico centralina con chiave immobilizer vano sotto sella radiatore motorino avviamento statore volano ruota libera albero motore cilindro pistone testata asse a camme frizione variatore cinghia trasmissione carter frizione parafango portatarga ingranaggi rele' starter per qualsiasi ricambio di carene motore o meccanica contattaci al cell 3203714960 whatsapp tel 0815201922 spedizione in italia e all'estero

    Acerra

    16 ottobre, 09:34

    40 €

  • Gruppo termico originale x vespa 50 n 1968 piaggio

    Gruppo termico originale x vespa 50 n 1968 piaggio

    Vendo gruppo termico originale, completo, di una vespa 50 n del 1968, chiaramente si può montare su altri modelli e altri anni.

    Monterotondo

    9 ottobre, 20:59

    60 €

  • Gruppo termico vespa 50 orig.piaggio nuovo

    Gruppo termico vespa 50 orig.piaggio nuovo

    Come da titolo vendo gruppo termico orig.piaggio per vespa 50 tutti i tipi completo di pistone segger e fasce elastiche fondo di magaz. Spese di spedizione a parte

    Lamezia Terme

    5 ottobre, 09:05

    50 €

  • Motore vespa 50 con gruppo termico pinaasco 75 cc

    Motore vespa 50 con gruppo termico pinaasco 75 cc

    Motore vespa 50 V5A4M completo

    Costermano

    29 settembre, 02:26

    1 €

  • Gruppo termico malossi 50 cc zip -vespa - liberty - scarabeo

    Gruppo termico malossi 50 cc zip -vespa - liberty - scarabeo

    Per info spedizione Daniele 026192143 articolo nuovo kit testa + cilindro + pistone alesaggio 40 mm. 318520 malossi per scooter equipaggiati con motore piaggio raffreddato ad aria Aprilia Mojito 50 2T Aprilia Scarabeo 2T EU2 Motore Piaggio 50 2T 10 12 Aprilia Scarabeo 2T Net 50 2T 09 10 Aprilia Scarabeo Street 50 2T 05 06 Aprilia Scarabeo Street 2T Restyling 50 2T 06 09 Aprilia Sport City One 2T 50 2T 08 11 Derbi Atlantis 2T 50 2T 10 10 Derbi Atlantis 2T EU2 50 2T 07 09 Derbi Atlantis O2 50 2T 02 02 Derbi Atlantis O2 Bullet 50 2T 03 05 Derbi Atlantis O2 City 50 2T 03 06 Derbi Atlantis O2 Red Bullet 50 2T 03 03 Derbi Atlantis O2 Two Chic 50 2T 05 05 Derbi Boulevard 50 2T 09 12 Derbi Sonar 2T 50 2T 09 09 Gilera Easy Moving 50 2T 95 96 Gilera Ice 50 2T 01 05 Gilera Stalker 50 2T 97 11 Gilera Stalker Naked 50 2T 08 08 Gilera Stalker Special Edition 50 2T 07 08 Gilera Storm 50 2T 94 95 Gilera Storm Euro 2 50 2T 07 07 Gilera Typhoon 50 2T 94 97 Gilera Typhoon X 50 2T 98 99 Gilera Typhoon XR 50 2T 00 00 Italjet Jet Set 50 2T 00 Italjet Torpedo New 50 2T 00 Piaggio Diesis 50 2T 01 01 Piaggio Fly 2T 50 2T 05 07 Piaggio Fly 2T 50 2T 10 11 Piaggio Free 50 2T 92 94 Piaggio Free Delivery 50 2T 00 01 Piaggio Free FL 50 2T 95 02 Piaggio Liberty 50 2T 97 05 Piaggio Liberty 2T 50 2T 06 08 Piaggio Liberty 2T PTT EU2 50 2T 04 05 Piaggio Liberty 2T RST 50 2T 04 04 Piaggio Liberty 2T Sport 50 2T 06 08 Piaggio Liberty MOC 2T & Elle 50 2T Piaggio NRG Power DT 50 2T 06 11 Piaggio NRG Power DT Serie Speciale 50 2T 07 08 Piaggio Sfera 50 2T 91 93 Piaggio Sfera Maquillage 2 50 2T 94 94 Piaggio Sfera RST 50 2T 95 97 Piaggio Typhoon 50 2T 01 11 Piaggio Typhoon 2T E2 50 2T 10 12 Piaggio Typhoon 2T E3 CH 50 2T 11 11 Piaggio Vespa ET2 50 2T 97 05 Piaggio Vespa ET2 iniezione 50 2T 97 00 Piaggio Vespa LX 2T 50 2T 05 08 Piaggio Vespa LX 2T FL 50 2T 09 10 Piaggio Vespa LX 2T Touring 50 2T 10 11 Piaggio Vespa LXV 2T 50 2T Piaggio Vespa LXV 2T NAVY 50 2T 08 08 Piaggio Vespa S 2T & College 50 2T 07 12 Piaggio Zip 50 2T 92 93 Piaggio Zip 50 2T 95 96 Piaggio Zip Bimodale 50 2T 94 97 Piaggio Zip Fast Rider 50 2T 93 94 Piaggio Zip Fast Rider RST 50 2T 96 97 Piaggio Zip RST 50 2T 96 99

    Cusano Milanino

    28 settembre, 18:06

    109 €

  • Gruppo termico piaggio vespa 50 originale

    Gruppo termico piaggio vespa 50 originale

    Gruppo termico piaggio vespa 50 originale completo di segmenti solo contatti telefonici o wazzap no sms

    Messina

    28 settembre, 16:13

    60 €

  • Gruppo termico vespa 50PK originale

    Gruppo termico vespa 50PK originale

    Gruppo termico vespa 50 ok tutto originale completo di pistone fasce cuscinetto pignone fermi testata pochissimi km è quello che montava di fabbrica

    Teramo

    27 settembre, 19:25

    60 €

  • Vespa 50 gruppo termico cilindro 50cc

    Vespa 50 gruppo termico cilindro 50cc

    Cilindro testa e pistone originali piaggio 3 travasi , tolti da vespe nuove prima della consegna per passaggio immediato a maggiorazione quindi ha girato solo come prima accensione in pratica nuovo.....completo di fasce elastiche spinotto pistone Gradito ritiro di persona Spedizione tracciabile Euro10

    Pisana, Soffiano

    26 settembre, 16:16

    50 €

  • Gruppo termico motore 50 vespa alluminio

    Gruppo termico motore 50 vespa alluminio

    Metto in vendita un gruppo termico completo per vespa 50. Di primo equipaggiamento sulla vespa pk hp. Si può montare su tutte le vespe sostituendo i prigionieri e montando quelli del ciao. Di grosse dimensioni perchè raffredda meglio. In questo caso è stata fatta dal precedente proprietario una modifica ai buchi della testa per montarlo sia con la candela rivolta verso est che verso sud. Condizioni come da foto.

    Lecco

    26 settembre, 14:06

    55 €

  • Gruppo Termico e ALTRO Vespa 50 - PK - Special

    Gruppo Termico e ALTRO Vespa 50 - PK - Special

    Il KlT gruppo termico da 75 Euro è mostrato nella foto 1,2 , nel dettaglio si compone di: -1) Gruppo termico composto da cilindro + pistone + testata di cilindrata a scelta da - 75 - 90 - 105 cc FA.itaLIA Per la cilindrata 50 cc il costo è 85 euro A parte sono disponibili altri ricambi di motore coi prezzi di fianco - Serie completa di tutti i cuscinetti nuovi dell'albero motore (cuscinetti di banco) + cuscinetti del multiplo + cuscinetti cambio EURO40 - Serie guarnizioni motore EURO 6 - Serie paraoli + OR EURO 9 - Serie dischi frizione, sughero + acciaio con molla rinforzata EURO 14 - Candela E5 - Albero motore con biella Euro 58 - Carburatore a scelta 16/10; 16/16; Euro 75 -Carburatore 19/19 Euro 75 - Collettore + bocchettone per carburatore Euro 18 - Filtro carburatore Euro18 - Punte + condensatore Euro16 - Bobina alta tensione esterna + filo + pipetta + spinetta Euro25 - Bobina luci euro 25 - Bobina alta tensione interna euro 35 - Morsettiera passafili motore Euro9 - Crociera 4 velocità Euro 36; 3 marce Euro45 - marmitta a saponetta + collettore a gomito Euro37 - Coperchio ventola cromato Euro14; nero Euro9 - Cuffia copri cilindro Euro9 - Pedivella avviamento Euro18 - Campana allungata Euro65 - Marmitta Serpentone Leovinci per elaborazioni Euro 75 - coppia gommini fine corsa messamoto Euro5 - Campana rapporti allungati E.55 I ricambi sopra elencati sono adatti per: VESPA PIAGGIO 50 SPECIAL; 50N ; 50L ; 50R ; PK 50 ; PK50 S PK50XL - XL RUSH - N - V - HP - FL SIGLA MOTORE: V5A1M; V5A2M; V5B1M; V5B2M; V5B3M; V5B4M ; V5X1M, V5X2M - V5X3M - V5X4M V5X Telaio: V5A1T; V5A2T; V5B1T; V5B2T; V5B3T; V5B4T ; V5X1T - V5X2T - V5X3T - V5X4T DISPONIBILI ANCHE ACCESSORI DI CARROZZERIA . Spedizione con pagamento alla consegna

    Frosinone

    20 settembre, 11:39

    75 €

  • Gruppo termico per vespa 50 hp

    Gruppo termico per vespa 50 hp

    Vendo gruppo termico per vespa 50 hp 4 marce originale piaggio compreso cuffia. il gruppo è stato sostituito per ottenere maggiore sprint.il gruppo in vendita percosso solo10mila km-

    Sorrento

    15 settembre, 10:39

    Contatta l'utente

  • Gruppo termico piaggio vespa 50

    Gruppo termico piaggio vespa 50

    Cilindro testa e pistone 38,6 originali piaggio marchio quadrato in ottimo stato per vespa 50

    Mantova

    12 settembre, 13:39

    90 €

  • Gruppo termico originale Piaggio Vespa 50 V HP FL

    Gruppo termico originale Piaggio Vespa 50 V HP FL

    Vendesi gruppo termico originale Piaggio per Vespa 50 V HP FL in buone condizioni senza pistone. prezzo 30 euro trattabili.

    Catania

    11 settembre, 16:07

    30 €

  • Kt00014 gruppo termico dr d.55 per vespa 50s pk-xl

    Kt00014 gruppo termico dr d.55 per vespa 50s pk-xl

    GRUPPO TERMICO DR D.55 PER VESPA 50S PK-XL DIAMETRO 55-6 TRAVASI Applicazioni (16) marca modello cc da a Piaggio Ape 50 P 50 2T 80 85 Piaggio Ape 50 TM P 50 2T 85 89 Piaggio Ape EU2 50 2T 03 10 Piaggio Ape FL - FL2 50 2T 89 95 Piaggio Ape FL3 50 2T 96 99 Piaggio Ape RST MIX 50 2T 99 03 Piaggio Vespa 50 2T 67 82 Piaggio Vespa FL 50 2T 90 90 Piaggio Vespa FL2 AUTOMATICA 50 2T 90 91 Piaggio Vespa FL2 HP 50 2T 91 97 Piaggio Vespa N 50 2T 89 90 Piaggio Vespa PK 50 2T 82 84 Piaggio Vespa PK AUTOMATICA 50 2T 84 89 Piaggio Vespa PK XL 50 2T 85 88 Piaggio Vespa PK XL PLURIMATIC 50 2T 85 90 Piaggio Vespa PK XL RUSH 50 2T 88 89

    Palermo

    11 settembre, 15:30

    60 €

  • KT00013 GRUPPO TERMICO DR D.47 PER VESPA 50S-PK-XL

    KT00013 GRUPPO TERMICO DR D.47 PER VESPA 50S-PK-XL

    GRUPPO TERMICO DR D.47 PER VESPA 50S-PK-XL DIAMETRO 47-6 TRAVASI Applicazioni (10) marca modello cc da a Piaggio Vespa 50 2T 67 82 Piaggio Vespa FL 50 2T 90 90 Piaggio Vespa FL2 AUTOMATICA 50 2T 90 91 Piaggio Vespa FL2 HP 50 2T 91 97 Piaggio Vespa N 50 2T 89 90 Piaggio Vespa PK 50 2T 82 84 Piaggio Vespa PK AUTOMATICA 50 2T 84 89 Piaggio Vespa PK XL 50 2T 85 88 Piaggio Vespa PK XL PLURIMATIC 50 2T 85 90 Piaggio Vespa PK XL RUSH 50 2T 88 89

    Palermo

    11 settembre, 15:27

    60 €

  • KT00012 GRUPPO TERMICO DR D.50 APE 50,APE 50 TM,VESPA 50S-PK-XL

    KT00012 GRUPPO TERMICO DR D.50 APE 50,APE 50 TM,VESPA 50S-PK-XL

    GRUPPO TERMICO DR DR D.50 DIAMETRO 50-3 TRAVASI ADATTABILE SU:(APE 50;APE 50 TM;VESPA 50S PK-XL Applicazioni (16) marca modello cc da a Piaggio Ape 50 P 50 2T 80 85 Piaggio Ape 50 TM P 50 2T 85 89 Piaggio Ape EU2 50 2T 03 10 Piaggio Ape FL - FL2 50 2T 89 95 Piaggio Ape FL3 50 2T 96 99 Piaggio Ape RST MIX 50 2T 99 03 Piaggio Vespa 50 2T 67 82 Piaggio Vespa FL 50 2T 90 90 Piaggio Vespa FL2 AUTOMATICA 50 2T 90 91 Piaggio Vespa FL2 HP 50 2T 91 97 Piaggio Vespa N 50 2T 89 90 Piaggio Vespa PK 50 2T 82 84 Piaggio Vespa PK AUTOMATICA 50 2T 84 89 Piaggio Vespa PK XL 50 2T 85 88 Piaggio Vespa PK XL PLURIMATIC 50 2T 85 90 Piaggio Vespa PK XL RUSH 50 2T 88 89

    Palermo

    11 settembre, 15:27

    60 €

  • Kt00011 gruppo termico dr d.47 per vespa 50 pk-xl

    Kt00011 gruppo termico dr d.47 per vespa 50 pk-xl

    GRUPPO TERMICO DR D.47 PER VESPA 50 PK-XL DIAMETRO 47 - 3 TRAVASI Applicazioni (10) marca modello cc da a Piaggio Vespa 50 2T 67 82 Piaggio Vespa FL 50 2T 90 90 Piaggio Vespa FL2 AUTOMATICA 50 2T 90 91 Piaggio Vespa FL2 HP 50 2T 91 97 Piaggio Vespa N 50 2T 89 90 Piaggio Vespa PK 50 2T 82 84 Piaggio Vespa PK AUTOMATICA 50 2T 84 89 Piaggio Vespa PK XL 50 2T 85 88 Piaggio Vespa PK XL PLURIMATIC 50 2T 85 90 Piaggio Vespa PK XL RUSH 50 2T 88 89

    Palermo

    11 settembre, 15:27

    60 €

  • Gruppo termico vespa 125/150 faro basso anni 50

    Gruppo termico vespa 125/150 faro basso anni 50

    Gruppo termico vespa 125/150 faro basso, originale, sprovvisto di testa. Le foto dimostrano dimostrano l'effettivo stato di conservazione. Purtroppo non conosco l'esatta cilindrata ma il pistone misura esternamente 53mm circa. In considerazione delle norme europee specifico che si tratta di vendita tra privati con la formula "nello stato in cui si trova (visto e piaciuto)". Ho anche altri ricambi originali per vespe d'epoca. Tutti i miei articoli vengono imballati professionalmente, per garantire la protezione del prodotto. Se desiderate chiarimenti non esitate a contattarmi, sono a vostra completa disposizione.

    Cherasco

    11 settembre, 07:26

    100 €

  • Gruppo termico vespa fl2 hp 50 416224

    Gruppo termico vespa fl2 hp 50 416224

    R.2315 vendo cilindro piaggio vespa fl2 hp 50 cc diametro mm 38.4 telai v5n2t dal 1991 marchiato 32a in alluminio codice piaggio 416224 per applicazioni vedere foto cilindro usato lucidato

    Oderzo

    10 settembre, 04:03

    80 €

  • Gruppo termico cilindro vespa 50 SR alluminio originale

    Gruppo termico cilindro vespa 50 SR alluminio originale

    Cilindro con testa origniale senza pistone per una vespa 50 SR V5SS2T non e un hp cilindro! originale epocha.

    Udine

    6 settembre, 18:54

    200 €

  • Gruppo termico polini 100 cm3 per vespa 50 anni 60/70/80

    Gruppo termico polini 100 cm3 per vespa 50 anni 60/70/80

    Gruppo termico Polini 100 cm3 per vespa 50, completo, funzionante. Le foto dimostrano che e' completo in tutte le sue parti. Purtroppo non conosco l'esatta cilindrata ma il pistone misura esternamente 54 mm circa come si può vedere dalla foto. In considerazione delle norme europee specifico che si tratta di vendita tra privati con la formula "nello stato in cui si trova (visto e piaciuto)". Ho anche altri ricambi originali per vespe d'epoca. Tutti i miei articoli vengono imballati professionalmente, per garantire la protezione del prodotto. Se desiderate chiarimenti non esitate a contattarmi, sono a vostra completa disposizione.

    Cherasco

    5 settembre, 07:30

    60 €

  • Gruppo termico cilindro dr vespa hp pk ape d.50 85cc kt00012

    Gruppo termico cilindro dr vespa hp pk ape d.50 85cc kt00012

    Gruppo Termico Dr 84cc per Ape 50 - Ape 50 TM e Vespa 50 Special - 50 Pk - 50 XL Cod. KT 00012 Caratteristiche tecniche: Cilindrata = 84 [cc] Pistone = Ã~ 50 Travasi = 3 VESPA 50 / N 50 V5A1T 2T AC '63-'71 VESPA 50 L 50 V5A1T 2T AC '66-'70 VESPA 50 R 50 V5A1T 2T AC '69-'83 VESPA 50 Revival 50 V5R1T 2T AC '90- VESPA 50 S 50 V5SA1T 2T AC '63-'84 VESPA 50 Special 50 V5B1T 2T AC '72-'75 VESPA 50 Special 50 V5B3T 2T AC '75-'83 VESPA 50 Special 50 V5A2T 2T AC '69-'72 VESPA 50 Special Elestart 50 V5A3T 2T AC '69-'72 VESPA 50 Special Elestart 50 V5B2T 2T AC '72-'75 VESPA 50 Special Elestart 50 V5B4T 2T AC '75-'76 VESPA 50 SR / Sprinter 50 V5SS2T 2T AC '71-'79 VESPA 50 SS / Super Sprint 50 V5SS1T 2T AC '65-'71 VESPA PK 50 50 V5X1T 2T AC '82-'84 VESPA PK 50 S / Elestart 50 V5X2T 2T AC '82-'84 VESPA PK 50 S Lusso/ Elestart 50 V5X2T 2T AC '85-'88 VESPA PK 50 SS / Elestart 50 V5S1T 2T AC '83-'86 VESPA PK 50 XL / Elestart 50 V5X3T 2T AC '85-'90 VESPA PK 50 XL FL 50 V5N1T 2T AC '90- VESPA PK 50 XL HP 50 V5N2T 2T AC '91-'91 VESPA PK 50 XL N NUOVA 50 V5X5T 2T AC '89-'90 VESPA PK 50 XL Rush/Elestart 50 V5X4T 2T AC '88-'90 VESPA PK 50 XL2 / Elestart 50 V5X3T 2T AC '90- VESPA PK 50 XLS 50 V5S2 2T AC '86-

    Palermo

    28 agosto, 10:20

    56 €

  • Gruppo termico cilindro 50cc polini piaggio vespa

    Gruppo termico cilindro 50cc polini piaggio vespa

    GRUPPO TERMICO POLINIcodice:140.0189Gruppo termico Polini diametro 40mm (50cc) raffredato ad aria, prodotto in ghisa ad alto rendimento termico.Perfetto per il montaggio a ricambio dell&#39, originale.Il kit comprende cilindro, testa, pistone e tutto l&#39,occorrente per il montaggio.PER QUALSIASI INFO NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778ALL&#39,INTERNO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE TROVERAI TANTE ALTRI RICAMBI ACCESSORI MOTO- NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.

    Rimini

    19 agosto, 09:06

    145 €

  • Polini - Kit Gruppi Termici ZIP 50 / 4 Stroke D.49 per Vespa 50 ET4

    Polini - Kit Gruppi Termici ZIP 50 / 4 Stroke D.49 per Vespa 50 ET4

    KIT PIAGGIO/ITALJET 4T -  Ø49 GHISA 2 VALVOLE - Ø49 ALLUMINIO 4 VALVOLEGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggere attentamente il certificato di garanzia allegato.CARATTERISTICHE TECNICHE: cilindro (aria) - pistone Ø49 - n. 1 segmento sp. 1mm cromato - n. 1 segmento sp. 1mm in ghisa sferoidale - n. 1 segmento completo raschia olio sp. 2 mm -MONTAGGIO (Attenzione): prima di procedere allo smontaggio del motore prendere nota dei riferimenti della messa in fase della distribuzione. Smontare il vecchio gruppo termico, controllare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficenza (cuscinetti di banco, albero motore e spinotto). Prima di assemblare il motore, lavare accuratamente con benzina cilindro, pistone e spinotto, soffiare con un getto di aria compressa, in fine oliare (in particolar modo lo spinotto e il piede di biella). Montare il pistone controllando che gli anellini fermo spinotto siano alloggiati nella propria sede e non abbiano gioco. Montare il raschiaolio ed i segmenti posizionando il segmento nero sotto quello cromato. Oliare perfettamente tutti i componenti.ATTENZIONE!PROCEDERE COME ILLUSTRATO NELLA FIG. 1, LA LETTERA N STAMPIGLIATA SUI SEGMENTI DEVE ESSERE RIVOLTA VERSO LA TESTA.Sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, la guarnizione della testa, la testa stessa, bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato (coppia serraggio 1,2 kgm).Attenzione: controllare la spianatura della testa e se necessario livellarla su un piano con carta abrasiva (n°1000). Verificare la tenuta delle valvole e se necessario smerigliarle o sostituirle.RODAGGIO: Si raccomanda, durante i primi 500 km, di non superare i 3/4 di apertura dell'acceleratore, ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio.L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.o MESSA A PUNTO - 2 VALVOLELa centralina elettronica che equipaggia il vostro ciclomotore è stata tarata dalla casa costruttrice ad un utilizzo massimo di 6500 giri/min. Intervenendo con un taglio come illustrato nella fig.A, otterrete con questo kit termico un migliore utilizzo del nuovo motore. Per migliorare la velocità e ottimizzare la maggior potenza del vostro scooter è importantissimo sostituire gli ingranaggi originali con quelli più lunghi che troverete nel catalogo Polini. MODELLI PIAGGIO: per una migliore aspirazione suggeriamo di intervenire forando la scatola dell'air box come illustrato nella fig. Bo MESSA A PUNTO - 4 VALVOLE - PIAGGIOCarburazione: sostituire il getto max con quello in dotazione. Regolare l'intervento della pompa di ripresa agendo sul gioco del cavo in modo che entri in azione il più tardi possibile.Togliere la cassa filtro, aprirla, praticare 2 fori Ø14 e inserire i tubi d'aspirazione in dotazione. Tagliare il tubo come in foto E e rimontare il tutto.CONSIGLI TECNICI: consigliamo la sostituzione del filtro aria con uno Polini più aperto. Se il motore dovesse mancare in accelerazione posizionare una rondella spessore 0,5 mm. sotto lo spillo per aumentare il flusso della benzina.

    Portici

    10 gennaio, 22:02

    172 €

  • Polini Gruppo Termico in Ghisa D.40 Raffredato ad Aria Vespa 50 ET2 /

    Polini Gruppo Termico in Ghisa D.40 Raffredato ad Aria Vespa 50 ET2 /

    Gruppo termico Polini diametro 40mm (50cc) raffredato ad aria, prodotto in ghisa ad alto rendimento termico. Perfetto per il montaggio a ricambio dell' originale.Il kit comprende cilindro, testa, pistone e tutto l'occorrente per il montaggio.

    Portici

    10 gennaio, 21:59

    108 €

  • Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 Raffredato ad Aria Vespa 50 E

    Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 Raffredato ad Aria Vespa 50 E

    KIT POLINI EVOLUTIONGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggereattentamente il certificato di garanzia allegato.PROCEDIMENTO: il montaggio del Kit non comporta difficoltà particolari, ma una serie di pre cauzioni che vi consigliamo di seguire attentamente. Lavare il veicolo avendo particolare cura per la zona del motore. Smontare il vecchio gruppo termico e verificare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficienza (cuscinetti di banco, albero motore e gabbia a rulli dello spinotto) e, se usurati, sostituirli. Prima del montaggio lavare accuratamente cilindro, pistone e testa con benzina e soffiare con un getto di aria compressa; oliare leggermente la canna del cilindro e tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone con la freccia rivolta verso lo scarico; in mancanza della freccia, montare il pistone con i fermi dei segmenti rivolti verso l'aspirazione. Controllare che gli anellini di fermo spinotto entrino perfettamente nella loro sede. Posizionare il cilindro senza segmenti e, ruotando l'albero motore, verificare che il pistone scorra senza alcun attrito; in presenza di qualsiasi tipo di problema ricercare la causa ed eliminarla. Per ottenere il massimo dal gruppo termico Polini è necessario misurare lo "squish". Per misurare questa distanza occorre sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, il pistone ed inserire sopra di questo, nel senso dello spinotto, un filo di stagno (spessore 1mm.). Chiudere il gruppo termico e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. Ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Smontare poi la testa e controllare con un calibro lo spessore del filo di stagno (vedi riferimenti nella tabella). Compiuta questa operazione, rimontare la testa con i relativi anelli di tenuta e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. In seguito al notevole aumento di potenza, per ridurre il rischio di fuorigiri e l'imballarsi del motore, si raccomanda l'utilizzo di un rapporto di trasmissione più lungo, sostituendo il gruppo ingranaggi e/o il gruppo pignone-corona.Attenzione : silenziatori ed impianti di scarico modificati in sostituzione degli originali necessitano di una messa a punto specifica del carburatore per il corretto funzionamento di tutto il gruppo. Tarature differenti possono anche discostarsi in modo evidente dai dati o dai getti da noi consigliati. Nel caso si vogliano abbinare al gruppo termico altri prodotti Polini Motori, consultare i nostri cataloghi o il sito www.polini.com.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.KIT 133.1010 Smontare i prigionieri testa dal cilindro originale e rimontarli sul nuovo cilindro. Sostituire le lamelle originali con quelle in dotazione nel kit tenendo la scritta Polini all'esterno della valvola.KIT 140.0195-140.0196 Si consiglia l'utilizzo della candela Champion C53.KIT 166.0081-166.0082 Importante! Solo per kit 166.0082 si monta solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12. Anticipo. È di estrema importanza la sistemazione ottimale dell'anticipo motore: a 5000 g/m a 17° dal P.M.S.; con comparatore a 1.0 mm. dal P.M.S. Candela. Si consiglia l'uso della candela Champion L77 JC4. Se si mantiene il carburatore ed il filtro originale, montare il getto max 88 e la lamella in carbonio in dotazione nel kit.KIT 166.0096-166.0097 Importante! si montano solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12

    Portici

    10 gennaio, 21:58

    127 €

  • Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Vespa 50 ET2 / 50 LX / 50

    Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Vespa 50 ET2 / 50 LX / 50

    KIT ALLUMINIO PER MOTORI PIAGGIO ARIA NUOVAAlesaggio 47.6 / Corsa 39.3 / Cilindrata 69.93 / Giri Max 10.200 / Potenza 11.6Per chi volesse partecipare alle gare in pista con gli scooters motorizzati Piaggio raffreddati ad aria, la Polini Motori ha rivisitato il kit in alluminio ø 47,6 For Race.L'aumento della cilindrata, consentito dai regolamenti europei delle gare su circuito, migliora in modo tangibile le varie caratteristiche: spunto, accelerazione, allungo, velocità massima, tiro ai bassi-medio regimi di rotazione.Il cilindro, fuso in lega leggera, offre il massimo delle prestazioni anche alle più elevatetemperature di esercizio mantenendo sempre straordinariamente costanti le tolleranze meccaniche.La canna ha un alesaggio di 47,6 mm. con riporto "Gilnisil".Le luci di travaso sono sei.La luce di scarico ha una nuova conformazione a Booster che sostituisce la vecchia a W per ottimizzare l'evacuazione dei gas combusti.Il pistone, fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio, è provvisto di un segmento cromato in ghisa "S10".La testa pressofusa in lega leggera, assicura la tenuta perfetta ed elimina problemi di detonazione grazie al perfetto squish.

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    181 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico 75cc D.47 in Ghisa Vespa 50 PK / Special /

    Polini - Kit Gruppo Termico 75cc D.47 in Ghisa Vespa 50 PK / Special /

    PER LA VESPA:POLINI CI METTE LA TESTA    Alesaggio 47 / Corsa 43 / Cilindrata 75cc / Giri Max 7.700 / Potenza 7.7Polini rinnova il più famoso dei kit per la vespa 50 con alesaggio Ø47 - Ø50 - Ø55.Principale caratteristica è la nuova testa fusa in conchiglia. Ha un moderno disegno della cupola che la rende molto più robusta permettendo di avere una banda di squish perfetta e di posizionare la candela a filetto lungo centralmente rispetto alla camera di scoppio. L'alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione al calore e la guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa originale) per mantenere il massimo della tenuta alla compressione tra testa e cilindro.Il kit così rinnovato aumenta di qualità e migliora nelle prestazioni generali.La testa sarà venduta anche singolarmente con la guarnizione perché intercambiabile con la testa del vecchio kitKit vespa o ape:Codice 140.0053 Ø47Codice 140.0053/R Ø47Codice 140.0054 Ø47Codice 140.0059 Ø50Codice 140.0056 Ø55Testa:Codice 211.012 Ø47 e Ø50Codice 211.013 Ø55   

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    102 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico Corsa 75cc D.47 in Ghisa Vespa 50 PK / Spe

    Polini - Kit Gruppo Termico Corsa 75cc D.47 in Ghisa Vespa 50 PK / Spe

    PER LA VESPA:POLINI CI METTE LA TESTA    Alesaggio 47 / Corsa 43 / Cilindrata 75cc / Giri Max 8.700 / Potenza 8Polini rinnova il più famoso dei kit per la vespa 50 con alesaggio Ø47 - Ø50 - Ø55.Principale caratteristica è la nuova testa fusa in conchiglia. Ha un moderno disegno della cupola che la rende molto più robusta permettendo di avere una banda di squish perfetta e di posizionare la candela a filetto lungo centralmente rispetto alla camera di scoppio. L'alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione al calore e la guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa originale) per mantenere il massimo della tenuta alla compressione tra testa e cilindro.Il kit così rinnovato aumenta di qualità e migliora nelle prestazioni generali.La testa sarà venduta anche singolarmente con la guarnizione perché intercambiabile con la testa del vecchio kitKit vespa o ape:Codice 140.0053 Ø47Codice 140.0053/R Ø47Codice 140.0054 Ø47Codice 140.0059 Ø50Codice 140.0056 Ø55Testa:Codice 211.012 Ø47 e Ø50Codice 211.013 Ø55   

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    125 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico 102cc D.55 in Ghisa Vespa 50 PK / Special

    Polini - Kit Gruppo Termico 102cc D.55 in Ghisa Vespa 50 PK / Special

    PER LA VESPA:POLINI CI METTE LA TESTA    Alesaggio 55 / Corsa 43 / Cilindrata 102cc / Giri Max 8.200 / Potenza 8.7Polini rinnova il più famoso dei kit per la vespa 50 con alesaggio Ø47 - Ø50 - Ø55.Principale caratteristica è la nuova testa fusa in conchiglia. Ha un moderno disegno della cupola che la rende molto più robusta permettendo di avere una banda di squish perfetta e di posizionare la candela a filetto lungo centralmente rispetto alla camera di scoppio. L'alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione al calore e la guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa originale) per mantenere il massimo della tenuta alla compressione tra testa e cilindro.Il kit così rinnovato aumenta di qualità e migliora nelle prestazioni generali.La testa sarà venduta anche singolarmente con la guarnizione perché intercambiabile con la testa del vecchio kitKit vespa o ape:Codice 140.0053 Ø47Codice 140.0053/R Ø47Codice 140.0054 Ø47Codice 140.0059 Ø50Codice 140.0056 Ø55Testa:Codice 211.012 Ø47 e Ø50Codice 211.013 Ø55   

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    109 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: