34 Annunci

Link sponsorizzati

Gruppo termico polini vespa in Ricambi e Accessori

  • Gruppo termico polini d.57,5 piaggio vespa pk special xl 1400058

    Gruppo termico polini d.57,5 piaggio vespa pk special xl 1400058

    POLINI 140.0058 KIT VESPA 50-PK-XL D.57,5 PIAGGIO : VESPA 50 PK - VESPA 50 SPECIAL - VESPA 50 XL

    Palermo

    15 giugno, 11:10

    125 €

  • Gruppo termico polini d.47 piaggio vespa pk special xl 1400053

    Gruppo termico polini d.47 piaggio vespa pk special xl 1400053

    POLINI 140.0053 KIT VESPA 50-PK-XL D.47 PIAGGIO : VESPA 50 PK - VESPA 50 SPECIAL - VESPA 50 XL

    Palermo

    15 giugno, 11:07

    105 €

  • Gruppo termico polini d.55 piaggio vespa pk special xl 1400056

    Gruppo termico polini d.55 piaggio vespa pk special xl 1400056

    POLINI 140.0056 KIT VESPA 50-PK-XL D.55 PIAGGIO : VESPA 50 PK - VESPA 50 SPECIAL - VESPA 50 XL

    Palermo

    15 giugno, 11:03

    107 €

  • 1400080 gruppo termico polini d63 piaggio vespa px 125 ts

    1400080 gruppo termico polini d63 piaggio vespa px 125 ts

    POLINI 140.0080 KIT VESPA 125 PX-TS E SPRINT VELOCE D.63 LML : STAR DELUXE 125 2T - STAR DELUXE 150 2T VESPA : VESPA 125 PX - VESPA 125 TS - VESPA 150 PX-SPRINT VELOCE Attenzione : Nel caso sia previsto lâ€(TM)avviamento elettrico è necessario limare leggermente il cilindro sulla parte esterna in prossimità del volano, perché la corona dell'avviamento montata sul volano interferisce con il cilindro.

    Palermo

    15 giugno, 11:00

    175 €

  • Gruppo termico polini d.57 piaggio vespa et3 125 primavera

    Gruppo termico polini d.57 piaggio vespa et3 125 primavera

    POLINI 140.0050 KIT VESPA 125 PRIMAVERA-ET3 D.57 PIAGGIO : VESPA 125 ET3 - VESPA 125 ETS - VESPA 125 PK - VESPA 125 PRIMAVERA - VESPA 125 XL

    Palermo

    15 giugno, 10:59

    155 €

  • Gruppo termico polini 100 cm3 per vespa 50 anni 60/70/80

    Gruppo termico polini 100 cm3 per vespa 50 anni 60/70/80

    Gruppo termico Polini 100 cm3 per vespa 50, completo, funzionante. Le foto dimostrano che e' completo in tutte le sue parti. Purtroppo non conosco l'esatta cilindrata ma il pistone misura esternamente 54 mm circa come si può vedere dalla foto. In considerazione delle norme europee specifico che si tratta di vendita tra privati con la formula "nello stato in cui si trova (visto e piaciuto)". Ho anche altri ricambi originali per vespe d'epoca. Tutti i miei articoli vengono imballati professionalmente, per garantire la protezione del prodotto. Se desiderate chiarimenti non esitate a contattarmi, sono a vostra completa disposizione.

    Cherasco

    6 giugno, 21:57

    60 €

  • Gruppo termico Polini d61 piaggio vespa t5 nuovo

    Gruppo termico Polini d61 piaggio vespa t5 nuovo

    Gt gruppo termico nuovo fondo di magazzino produzione d'epoca, cilindro in ghisa diametro 61 mm. Così come lo vedete in foto. Confezione originale. per pagamenti con paypal gli oneri di commissione sono a carico dell'acquirente Spedizione in tutta italia 10 euro no offerte assurde

    Taranto

    19 maggio, 00:06

    165 €

  • Polini - Kit Gruppi Termici ZIP 50 / 4 Stroke D.49 per Vespa 50 ET4

    Polini - Kit Gruppi Termici ZIP 50 / 4 Stroke D.49 per Vespa 50 ET4

    KIT PIAGGIO/ITALJET 4T -  Ø49 GHISA 2 VALVOLE - Ø49 ALLUMINIO 4 VALVOLEGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggere attentamente il certificato di garanzia allegato.CARATTERISTICHE TECNICHE: cilindro (aria) - pistone Ø49 - n. 1 segmento sp. 1mm cromato - n. 1 segmento sp. 1mm in ghisa sferoidale - n. 1 segmento completo raschia olio sp. 2 mm -MONTAGGIO (Attenzione): prima di procedere allo smontaggio del motore prendere nota dei riferimenti della messa in fase della distribuzione. Smontare il vecchio gruppo termico, controllare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficenza (cuscinetti di banco, albero motore e spinotto). Prima di assemblare il motore, lavare accuratamente con benzina cilindro, pistone e spinotto, soffiare con un getto di aria compressa, in fine oliare (in particolar modo lo spinotto e il piede di biella). Montare il pistone controllando che gli anellini fermo spinotto siano alloggiati nella propria sede e non abbiano gioco. Montare il raschiaolio ed i segmenti posizionando il segmento nero sotto quello cromato. Oliare perfettamente tutti i componenti.ATTENZIONE!PROCEDERE COME ILLUSTRATO NELLA FIG. 1, LA LETTERA N STAMPIGLIATA SUI SEGMENTI DEVE ESSERE RIVOLTA VERSO LA TESTA.Sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, la guarnizione della testa, la testa stessa, bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato (coppia serraggio 1,2 kgm).Attenzione: controllare la spianatura della testa e se necessario livellarla su un piano con carta abrasiva (n°1000). Verificare la tenuta delle valvole e se necessario smerigliarle o sostituirle.RODAGGIO: Si raccomanda, durante i primi 500 km, di non superare i 3/4 di apertura dell'acceleratore, ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio.L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.o MESSA A PUNTO - 2 VALVOLELa centralina elettronica che equipaggia il vostro ciclomotore è stata tarata dalla casa costruttrice ad un utilizzo massimo di 6500 giri/min. Intervenendo con un taglio come illustrato nella fig.A, otterrete con questo kit termico un migliore utilizzo del nuovo motore. Per migliorare la velocità e ottimizzare la maggior potenza del vostro scooter è importantissimo sostituire gli ingranaggi originali con quelli più lunghi che troverete nel catalogo Polini. MODELLI PIAGGIO: per una migliore aspirazione suggeriamo di intervenire forando la scatola dell'air box come illustrato nella fig. Bo MESSA A PUNTO - 4 VALVOLE - PIAGGIOCarburazione: sostituire il getto max con quello in dotazione. Regolare l'intervento della pompa di ripresa agendo sul gioco del cavo in modo che entri in azione il più tardi possibile.Togliere la cassa filtro, aprirla, praticare 2 fori Ø14 e inserire i tubi d'aspirazione in dotazione. Tagliare il tubo come in foto E e rimontare il tutto.CONSIGLI TECNICI: consigliamo la sostituzione del filtro aria con uno Polini più aperto. Se il motore dovesse mancare in accelerazione posizionare una rondella spessore 0,5 mm. sotto lo spillo per aumentare il flusso della benzina.

    Portici

    10 gennaio, 22:02

    172 €

  • Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Raffreddato ad Aria Vespa 5

    Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Raffreddato ad Aria Vespa 5

    Gruppo Termico POLINI CORSA in ghisa D.47 raffreddato ad aria5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzopistone bifasciaalesaggio 47 mmcorsa 39,3 mmcilindrata 68,15 ccpotenza 11 hp a 10200 giri/min (dichiarati dalla casa, intesi con preparazione completa Polini)

    Portici

    10 gennaio, 22:00

    170 €

  • Polini Gruppo Termico in Ghisa D.40 Raffredato ad Aria Vespa 50 ET2 /

    Polini Gruppo Termico in Ghisa D.40 Raffredato ad Aria Vespa 50 ET2 /

    Gruppo termico Polini diametro 40mm (50cc) raffredato ad aria, prodotto in ghisa ad alto rendimento termico. Perfetto per il montaggio a ricambio dell' originale.Il kit comprende cilindro, testa, pistone e tutto l'occorrente per il montaggio.

    Portici

    10 gennaio, 21:59

    108 €

  • Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 Raffredato ad Aria Vespa 50 E

    Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 Raffredato ad Aria Vespa 50 E

    KIT POLINI EVOLUTIONGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggereattentamente il certificato di garanzia allegato.PROCEDIMENTO: il montaggio del Kit non comporta difficoltà particolari, ma una serie di pre cauzioni che vi consigliamo di seguire attentamente. Lavare il veicolo avendo particolare cura per la zona del motore. Smontare il vecchio gruppo termico e verificare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficienza (cuscinetti di banco, albero motore e gabbia a rulli dello spinotto) e, se usurati, sostituirli. Prima del montaggio lavare accuratamente cilindro, pistone e testa con benzina e soffiare con un getto di aria compressa; oliare leggermente la canna del cilindro e tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone con la freccia rivolta verso lo scarico; in mancanza della freccia, montare il pistone con i fermi dei segmenti rivolti verso l'aspirazione. Controllare che gli anellini di fermo spinotto entrino perfettamente nella loro sede. Posizionare il cilindro senza segmenti e, ruotando l'albero motore, verificare che il pistone scorra senza alcun attrito; in presenza di qualsiasi tipo di problema ricercare la causa ed eliminarla. Per ottenere il massimo dal gruppo termico Polini è necessario misurare lo "squish". Per misurare questa distanza occorre sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, il pistone ed inserire sopra di questo, nel senso dello spinotto, un filo di stagno (spessore 1mm.). Chiudere il gruppo termico e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. Ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Smontare poi la testa e controllare con un calibro lo spessore del filo di stagno (vedi riferimenti nella tabella). Compiuta questa operazione, rimontare la testa con i relativi anelli di tenuta e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. In seguito al notevole aumento di potenza, per ridurre il rischio di fuorigiri e l'imballarsi del motore, si raccomanda l'utilizzo di un rapporto di trasmissione più lungo, sostituendo il gruppo ingranaggi e/o il gruppo pignone-corona.Attenzione : silenziatori ed impianti di scarico modificati in sostituzione degli originali necessitano di una messa a punto specifica del carburatore per il corretto funzionamento di tutto il gruppo. Tarature differenti possono anche discostarsi in modo evidente dai dati o dai getti da noi consigliati. Nel caso si vogliano abbinare al gruppo termico altri prodotti Polini Motori, consultare i nostri cataloghi o il sito www.polini.com.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.KIT 133.1010 Smontare i prigionieri testa dal cilindro originale e rimontarli sul nuovo cilindro. Sostituire le lamelle originali con quelle in dotazione nel kit tenendo la scritta Polini all'esterno della valvola.KIT 140.0195-140.0196 Si consiglia l'utilizzo della candela Champion C53.KIT 166.0081-166.0082 Importante! Solo per kit 166.0082 si monta solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12. Anticipo. È di estrema importanza la sistemazione ottimale dell'anticipo motore: a 5000 g/m a 17° dal P.M.S.; con comparatore a 1.0 mm. dal P.M.S. Candela. Si consiglia l'uso della candela Champion L77 JC4. Se si mantiene il carburatore ed il filtro originale, montare il getto max 88 e la lamella in carbonio in dotazione nel kit.KIT 166.0096-166.0097 Importante! si montano solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12

    Portici

    10 gennaio, 21:58

    127 €

  • Polini Evolution 3 - Gruppo Termico D.47.6 Raffredato ad Aria Vespa 50

    Polini Evolution 3 - Gruppo Termico D.47.6 Raffredato ad Aria Vespa 50

    KIT POLINI EVOLUTION H2O / ARIAGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggere attentamente il certificato di garanzia allegato.CARATTERISTICHE TECNICHE: Cilindro in alluminio cromato con 6 travasi - Pistone con trattamento al piombo - Segmento in ghisa sferoidale cromato con spessore 0,8 mm. Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni di montaggio sotto riportate, perchè un eventuale errore potrebbe compromettere il risultato finale.ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO: Smontare il motore dallo scooter e scomporlo nei minimi particolari. Si consiglia inoltre, di smontare completamente anche il carter per ottenere un miglior risultato. Allargare il diametro dove è alloggiato l'albero motore come illustrato nella figura A. Raccordare il carter con i travasi del nuovo cilindro, facendo attenzione che non si creino gradini che potrebbero ostacolare l'aspirazione della miscela. Montare i cuscinetti speciali per le alte rotazioni e l'albero motore completo di guance in nylon per una perfetta bilanciatura (vedi tabella). Richiudere accuratamente il carter lubrificando tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone e il cilindro, poi misurare lo "squish". Per misurare questa distanza, inserire tra il pistone e la testa, nel senso dello spinotto, un filo di stagno di spessore massimo 0.8 mm. e lunghezza 47.6mm, chiudere il gruppo termico, ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Compiuta questa operazione, smontare la testa e controllare lo spessore del filo con un calibro centesimale. Il risultato finale da ottenere è quello illustrato in figura B. Se non si ottiene l'esito riportato in fig.B, si deve far ricorso alle guarnizioni di diverso spessore inserite nel kit. Per raggiungere la messa a punto ottimale bisogna controllare i gradi di scarico e dei travasi. I gradi di scarico vanno misurati nel punto più alto, 197° come nella fig. C.IMPORTANTE: Dopo aver eseguito correttamente tutte le operazioni sopra riportate, è di estrema importanza la lettura della tabella, dove troverete tutti i dati per la messa a punto del vostro motore.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri. Una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare accessori e ricambi originali Polini Motori presenti sui nostri cataloghi e su www.polini.com

    Portici

    10 gennaio, 21:58

    208 €

  • Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Vespa 50 ET2 / 50 LX / 50

    Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Vespa 50 ET2 / 50 LX / 50

    KIT ALLUMINIO PER MOTORI PIAGGIO ARIA NUOVAAlesaggio 47.6 / Corsa 39.3 / Cilindrata 69.93 / Giri Max 10.200 / Potenza 11.6Per chi volesse partecipare alle gare in pista con gli scooters motorizzati Piaggio raffreddati ad aria, la Polini Motori ha rivisitato il kit in alluminio ø 47,6 For Race.L'aumento della cilindrata, consentito dai regolamenti europei delle gare su circuito, migliora in modo tangibile le varie caratteristiche: spunto, accelerazione, allungo, velocità massima, tiro ai bassi-medio regimi di rotazione.Il cilindro, fuso in lega leggera, offre il massimo delle prestazioni anche alle più elevatetemperature di esercizio mantenendo sempre straordinariamente costanti le tolleranze meccaniche.La canna ha un alesaggio di 47,6 mm. con riporto "Gilnisil".Le luci di travaso sono sei.La luce di scarico ha una nuova conformazione a Booster che sostituisce la vecchia a W per ottimizzare l'evacuazione dei gas combusti.Il pistone, fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio, è provvisto di un segmento cromato in ghisa "S10".La testa pressofusa in lega leggera, assicura la tenuta perfetta ed elimina problemi di detonazione grazie al perfetto squish.

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    181 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico racing 75cc D.47 Vespa 50 HP / FL2

    Polini - Kit Gruppo Termico racing 75cc D.47 Vespa 50 HP / FL2

    Kit Vespa 50 HP D.47Alesaggio 47 / Giri Max 8.300 / Potenza 7.8Cilindro in alluminio completo di pistone e testata. La velocitá massima è vincolata dal rapporto di trasmissione impiegato. Caratteristiche tecniche: -diam.pistone 47mm.-corsa 43mm.-cilindrata 75cc.-rapporto di compressione 11,8:1.-giri max 8300.-cavalli 7,8. Modifica specifica per uso agonistico, vietato l'uso su strada.

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    201 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico 75cc D.47 in Ghisa Vespa 50 PK / Special /

    Polini - Kit Gruppo Termico 75cc D.47 in Ghisa Vespa 50 PK / Special /

    PER LA VESPA:POLINI CI METTE LA TESTA    Alesaggio 47 / Corsa 43 / Cilindrata 75cc / Giri Max 7.700 / Potenza 7.7Polini rinnova il più famoso dei kit per la vespa 50 con alesaggio Ø47 - Ø50 - Ø55.Principale caratteristica è la nuova testa fusa in conchiglia. Ha un moderno disegno della cupola che la rende molto più robusta permettendo di avere una banda di squish perfetta e di posizionare la candela a filetto lungo centralmente rispetto alla camera di scoppio. L'alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione al calore e la guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa originale) per mantenere il massimo della tenuta alla compressione tra testa e cilindro.Il kit così rinnovato aumenta di qualità e migliora nelle prestazioni generali.La testa sarà venduta anche singolarmente con la guarnizione perché intercambiabile con la testa del vecchio kitKit vespa o ape:Codice 140.0053 Ø47Codice 140.0053/R Ø47Codice 140.0054 Ø47Codice 140.0059 Ø50Codice 140.0056 Ø55Testa:Codice 211.012 Ø47 e Ø50Codice 211.013 Ø55   

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    102 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico Corsa 75cc D.47 in Ghisa Vespa 50 PK / Spe

    Polini - Kit Gruppo Termico Corsa 75cc D.47 in Ghisa Vespa 50 PK / Spe

    PER LA VESPA:POLINI CI METTE LA TESTA    Alesaggio 47 / Corsa 43 / Cilindrata 75cc / Giri Max 8.700 / Potenza 8Polini rinnova il più famoso dei kit per la vespa 50 con alesaggio Ø47 - Ø50 - Ø55.Principale caratteristica è la nuova testa fusa in conchiglia. Ha un moderno disegno della cupola che la rende molto più robusta permettendo di avere una banda di squish perfetta e di posizionare la candela a filetto lungo centralmente rispetto alla camera di scoppio. L'alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione al calore e la guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa originale) per mantenere il massimo della tenuta alla compressione tra testa e cilindro.Il kit così rinnovato aumenta di qualità e migliora nelle prestazioni generali.La testa sarà venduta anche singolarmente con la guarnizione perché intercambiabile con la testa del vecchio kitKit vespa o ape:Codice 140.0053 Ø47Codice 140.0053/R Ø47Codice 140.0054 Ø47Codice 140.0059 Ø50Codice 140.0056 Ø55Testa:Codice 211.012 Ø47 e Ø50Codice 211.013 Ø55   

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    125 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico 102cc D.55 in Ghisa Vespa 50 PK / Special

    Polini - Kit Gruppo Termico 102cc D.55 in Ghisa Vespa 50 PK / Special

    PER LA VESPA:POLINI CI METTE LA TESTA    Alesaggio 55 / Corsa 43 / Cilindrata 102cc / Giri Max 8.200 / Potenza 8.7Polini rinnova il più famoso dei kit per la vespa 50 con alesaggio Ø47 - Ø50 - Ø55.Principale caratteristica è la nuova testa fusa in conchiglia. Ha un moderno disegno della cupola che la rende molto più robusta permettendo di avere una banda di squish perfetta e di posizionare la candela a filetto lungo centralmente rispetto alla camera di scoppio. L'alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione al calore e la guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa originale) per mantenere il massimo della tenuta alla compressione tra testa e cilindro.Il kit così rinnovato aumenta di qualità e migliora nelle prestazioni generali.La testa sarà venduta anche singolarmente con la guarnizione perché intercambiabile con la testa del vecchio kitKit vespa o ape:Codice 140.0053 Ø47Codice 140.0053/R Ø47Codice 140.0054 Ø47Codice 140.0059 Ø50Codice 140.0056 Ø55Testa:Codice 211.012 Ø47 e Ø50Codice 211.013 Ø55   

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    109 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico 115cc D.57.5 in Ghisa Vespa 50 PK / 50 Spe

    Polini - Kit Gruppo Termico 115cc D.57.5 in Ghisa Vespa 50 PK / 50 Spe

    Alesaggio 57.5 / Corsa 43 / Cilindrata 115cc / Giri Max 8.200 / Potenza 9.8Cilindro in ghisa completo di pistone e testata. La velocitá massima è vincolata dal rapporto di trasmissione impiegato. Caratteristiche tecniche: -diam.pistone 57,5mm.-corsa 43mm.-cilindrata 115cc.-rapporto di compressione 12,2:1.-giri max 8200.-cavalli 9,8. Modifica specifica per uso agonistico.

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    120 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico 84cc / D.50 Cilindro in Ghisa Vespa 50 PK

    Polini - Kit Gruppo Termico 84cc / D.50 Cilindro in Ghisa Vespa 50 PK

    PER LA VESPA:POLINI CI METTE LA TESTA    Alesaggio 50 / Corsa 43 / Cilindrata 84cc / Giri Max 7.700 / Potenza 8.5Polini rinnova il più famoso dei kit per la vespa 50 con alesaggio Ø47 - Ø50 - Ø55.Principale caratteristica è la nuova testa fusa in conchiglia. Ha un moderno disegno della cupola che la rende molto più robusta permettendo di avere una banda di squish perfetta e di posizionare la candela a filetto lungo centralmente rispetto alla camera di scoppio. L'alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione al calore e la guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa originale) per mantenere il massimo della tenuta alla compressione tra testa e cilindro.Il kit così rinnovato aumenta di qualità e migliora nelle prestazioni generali.La testa sarà venduta anche singolarmente con la guarnizione perché intercambiabile con la testa del vecchio kitKit vespa o ape:Codice 140.0053 Ø47Codice 140.0053/R Ø47Codice 140.0054 Ø47Codice 140.0059 Ø50Codice 140.0056 Ø55Testa:Codice 211.012 Ø47 e Ø50Codice 211.013 Ø55   

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    108 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico 38.4 Cilindro in Ghisa Vespa 50 PK / 50 S

    Polini - Kit Gruppo Termico 38.4 Cilindro in Ghisa Vespa 50 PK / 50 S

    Alesaggio 38.4 / Compressione 9.9:1 / Cilindrata 50cc / Giri Max 7.700Cilindro in ghisa completo di pistone e testata. La velocitá massima è vincolata dal rapporto di trasmissione impiegato.

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    100 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico 38.4 Cilindro in Ghisa Vespa 50 PK /Speci

    Polini - Kit Gruppo Termico 38.4 Cilindro in Ghisa Vespa 50 PK /Speci

    Alesaggio 38.4 / Compressione 9.9:1 / Cilindrata 50cc / Giri Max 7.700Cilindro in ghisa completo di pistone (Senza Testa). La velocitá massima è vincolata dal rapporto di trasmissione impiegato.

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    81 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico 49 Cilindro in Alluminio Vespa 50 S / LX 4

    Polini - Kit Gruppo Termico 49 Cilindro in Alluminio Vespa 50 S / LX 4

    KIT POLINI PER VESPA 50 4T 4 VALVOLE: POWER DREAMKit Polini per lo scooter Vespa 50 4T 4 valvole. L'azienda bergamasca ha realizzato un gruppo termico composto da cilindro e pistone che consente di migliorare l'accelerazione e la velocità massima. Diverse sono le caratteristiche tecniche:Cilindro con alesaggio maggiorato di diametro 49 mm fuso in lega leggera di alluminio in modo da garantire maggiore stabilità termica. Canna con riporto Nikel-Silicio; particolarme nte resistente all'usura e all'abrasione; migliora lo scorrimento del pistone.Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con disegno a "omega". Consente di contenere le dilatazioni termiche e di ridurre il gioco di accoppiamento. Il disegno del cielo del pist one è specifico per o ttimizzare il rapporto di compressione. Il pistone è composto da due segmenti; quello superiore è di tipo cromato mentre il raschiaolio è composito. La guarnizione della testa monostrato è in acciaio inox con rivestimento in tecnopolimero fluorurato per ridurre le temperature di esercizio ed aumentare la tenuta dei gas combusti alle alte temperature.

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    160 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico 57 Cilindro in Ghisa Vespa 125 ET3 / ETS /

    Polini - Kit Gruppo Termico 57 Cilindro in Ghisa Vespa 125 ET3 / ETS /

    Alesaggio 57 / Corsa 51 / Cilindrata 130cc / Giri Max 8.100 / Potenza12.2Cilindro in ghisa completo di pistone e testata. La velocitá massima è vincolata dal rapporto di trasmissione impiegato.

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    156 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico Racing 57 Cilindro in Ghisa Vespa 125 ET3

    Polini - Kit Gruppo Termico Racing 57 Cilindro in Ghisa Vespa 125 ET3

    Alesaggio 57 / Corsa 51 / Cilindrata 130cc / Giri Max 8.100 / Potenza 12.6KIT POLINI PER VESPA 125 PRIMAVERA ET3 CON NUOVA TESTA: RACING GENERATIONLa Polini Motori ha rinnovato integralmente il famoso kit per Vespa 125 Primavera ET3, proposto ora in versione RACING completo di nuova testa studiata per migliorare il raffreddamento. La testa si può acquistare anche separatamente.CARATTERISTICHE TECNICHECilindro fuso in ghisa grafitica lamellare autolubrificante antiusura. Assicura maggiore resistenza meccanica.Riduce le temperature di esercizio del motore ed elimina eventuali cali di potenza.Alesaggio di 57 mm. Canna provvista di sei luci di travaso.Pistone fuso per gravità in alluminio ad alto tenore di silicio con due segmenti in ghisa speciale S10.Testa fusa in alluminio caratterizzata da alette che dissipano meglio il calore sia nella parte superiore, sia in quella inferiore.Migliora il raffreddamento ed aumenta il rapporto di compressione.E' dotata di un'inedita guarnizione in rame specifica per eliminare trafilaggi tra testa e cilindro e favorire lo scambio termico.

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    188 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico 57 Doppio Asp. Cilindro in Ghisa Vespa 125

    Polini - Kit Gruppo Termico 57 Doppio Asp. Cilindro in Ghisa Vespa 125

    Alesaggio 57 / Compressione 11.4:1 / Corsa 51 / Cilindrata 130cc / Giri Max 8.200 / Potenza 12.5Cilindro in ghisa completo di pistone e testata. La velocitá massima è vincolata dal rapporto di trasmissione impiegato. IL GRUPPO TERMICO POLINI E IL COLLETTORE ASPIRAZIONE POLINI DEVONO ESSERE MONTATI ASSIEME!

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    185 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico 57 Evolution Cilindro in Alluminio Vespa 1

    Polini - Kit Gruppo Termico 57 Evolution Cilindro in Alluminio Vespa 1

    KIT POLINI EVOLUTION PER VESPA 125 PRIMEVRA ET3Alesaggio 57 / Compressione 12.9:1 / Corsa 51 / Cilindrata 130cc La Polini ha realizzato un kit Evolution con immissione a valvola rotante per Vespa 125 Primavera ET3. Ha caratt eristiche di potenza molto elevate in ogni condizione di utilizzo e in ogni tipo di competizione. Il Kit "Ev olution" c on immissione a valvola rotante si monta su tutti i tipi di Vespa 125 con al bero motore di misura uguale all'ori ginale. E' disponibile anche un albero m otore Poli ni codice 210.0033 con biella ricavata dal pieno, anticipato e bila nciato per essere montato ma ntenendo la corsa originale da 51mm. Oltre al collettore originale è possibile mo ntare i collettori Polini da 2 o 3 fori in base al proprio carter. E' inoltre stato appositamente sviluppat o un collettore per essere abbinato ai carburatori Polini PWK disponibili nelle misure 24/26/28.Per ottenere il ma ssimo delle prestazioni è c onsigliato il monta ggio con la nuova marmitta di ultima generazione Polini Evolution 2, codice 200.0291. Il montaggio è pe rò possibile anche con le più famose marmitte Polini vintage, codice 200.2025/S o 200.2025 nella versione omologata.CARATTERISTICHE TECNICHEIl cilindro è fuso in alluminio, con alesaggio diametro 57mm.La canna con riporto Nikel-Silicio migliora lo scorrimento del pistone, la resistenza all'usura e all'abrasione.Diagramma di distribuzione molto "racing". Sei luci di travaso.Il pistone, fuso per gravità in lega leggera, è provvisto di due segmenti in ghisa S1 0 cromati. Il pistone, dopo la lavorazione, viene ricoperto da uno speciale strato al bisolfuro di molibdeno che ne migliora lo scorrim ento in fase di rodaggio.La testa è fusa in un unico pezzo e per aumentare la dissipazione del calore sono state create delle alette aggiuntive anche sotto il piano della testa. Il rapporto di compressione è stato di segnato per ottenere il massimo della prestazione.

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    293 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico Evolution Lamellare 57 Vespa 125 ET3 / Pri

    Polini - Kit Gruppo Termico Evolution Lamellare 57 Vespa 125 ET3 / Pri

    Kit polini per vespa 125 primevra et3:"evolution lamellare" voglio di piu' alesaggio 57 / cors 52.8 / compressione 13.5:1 / cilindrata 135ccla polini ha realizzato un kit evolution con immissione lamellare nel cilindro per vespa 125 primavera et3. ha caratteristiche di potenza molto elevate in ogni condizione di utilizzo e in ogni tipo di competizione.il kit con immissione "evolution lamellare" nel cilindro viene fornito completo di: cilindro, pistone, testa, pacco lamellare, collettore d'aspirazione e serie guarnizioni. il cilindro è fuso in alluminio con alesaggio diametro 57mm.la canna con riporto nikel-silicio migliora lo scorrimento del pistone, la resistenza all'usura e all'abrasione. diagramma di distribuzione molto "racing". sei luci di travaso. lo scarico è con traversino centrale per aumentare l'evacuazione dei gas di scarico.la testa è fusa in un unico pezzo e per aumentare la dissipazione del calore sono state create delle alette aggiuntive anche sotto il piano della testa. il rapporto di compressione è stato disegnato per ottenere il massimo della prestazione.il pistone fuso per gravità in alluminio ha un solo segmento in ghisa s10 con riporto di cromatura. il pistone dopo la lavorazione viene ricoperto da uno speciale strato al bisolfuro di molibdeno che ne migliora lo scorrimento in fase di rodaggio.la valvola lamellare ha 6 petali in carbonio di spessore 0,4mm. e la particolare geometria dell'inserto guida flusso aumenta la velocità d'entrata della miscela aria-benzina.il collettore d'aspirazione è stato sviluppato per essere abbinato al carburatore polini pwk disponibili nelle misure 24/26/28. per montare questo modello di kit si deve barenare la sede dell'albero motore nel carter. e' necessario sostituire l'albero motore originale con il nuovo polini codice 210.0034 completo di biella da 102mm. e corsa 52,8mm. con questo montaggio si ottiene una cilindrata di 135cc. a regolamento per essere usato nelle gare d'accelerazione. per ottenere il massimo delle prestazion i la marmitta d'abbinare è il modello polini evolution 2, codice 200.0291.

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    405 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico 74 / 209cc 4T 4V - Vespa 125 / 200 GT

    Polini - Kit Gruppo Termico 74 / 209cc 4T 4V - Vespa 125 / 200 GT

    140.0201 KIT PIAGGIO-GILERA 125/180 4T-4V CARBURATOREAlesaggio 74 / Cilindrata 209cc / Giri Max 9000 / Potenza 21.5Cilindro in Alluminio completo di pistone e testata. La velocitá massima è vincolata dal rapporto di trasmissione impiegato. MOTORE CON CARBURATORECILINDRATA 209 C.C.

    Portici

    10 gennaio, 05:56

    340 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico in Ghisa 63 177cc Vespa 125 TS / PX - 150

    Polini - Kit Gruppo Termico in Ghisa 63 177cc Vespa 125 TS / PX - 150

    Alesaggio 63 / Cilindrata 177cc / Giri Max 7.600 / Potenza 15.5Cilindro in Ghisa completo di pistone e testata. La velocitá massima è vincolata dal rapporto di trasmissione impiegato. Attenzione : Nel caso sia previsto l'avviamento elettrico è necessario limare leggermente il cilindro sulla parte esterna in prossimità del volano, perché la corona dell'avviamento montata sul volano interferisce con il cilindro.

    Portici

    10 gennaio, 05:56

    175 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico in Ghisa 61 152cc Vespa 125 T5

    Polini - Kit Gruppo Termico in Ghisa 61 152cc Vespa 125 T5

    Alesaggio 61 / Cilindrata 152cc / Giri Max 7.500 / Potenza 16.5Cilindro in Ghisa completo di pistone e testata. La velocitá massima è vincolata dal rapporto di trasmissione impiegato.

    Portici

    10 gennaio, 05:56

    161 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: