33 Annunci

Link sponsorizzati

Gruppo termico piaggio 50 in Ricambi e Accessori

  • Gruppo termico piaggio vespa 50

    Gruppo termico piaggio vespa 50

    Cilindro testa e pistone 38,6 originali piaggio marchio quadrato in ottimo stato per vespa 50

    Mantova

    11 dicembre, 19:38

    90 €

  • Gruppo termico originale Piaggio Vespa 50 V HP FL

    Gruppo termico originale Piaggio Vespa 50 V HP FL

    Vendesi gruppo termico originale Piaggio per Vespa 50 V HP FL in buone condizioni senza pistone. prezzo 30 euro trattabili.

    Catania

    10 dicembre, 15:59

    30 €

  • Gruppo termico 50 dr evolution piaggio ad aria

    Gruppo termico 50 dr evolution piaggio ad aria

    Possibilità spedizione o ritiro in negozio cilindro + testa + pistone alesaggio 40 cilindrata 50 cc. per scooter piaggio - gilera - aprilia raffreddati ad aria tar cui: zip - typhoon - stalker - vespa lx et2 - scarabeo -

    Cusano Milanino

    9 dicembre, 09:18

    69 €

  • Gruppo Piaggio termico 50 cc diametro mm.40 77050005

    Gruppo Piaggio termico 50 cc diametro mm.40 77050005

    Gruppo termico marchio ONE Scarabeo 50 cc 2T motore Piaggio cod.77050005 rif.N-28 particolare nuovo disp.n.00

    Fondi

    3 dicembre, 12:33

    39 €

  • Gruppo termico originale x vespa 50 n 1968 piaggio

    Gruppo termico originale x vespa 50 n 1968 piaggio

    Vendo gruppo termico originale, completo, di una vespa 50 n del 1968, chiaramente si può montare su altri modelli e altri anni.

    Monterotondo

    1 dicembre, 15:47

    60 €

  • Cilindro gruppo termico piaggio 50 4t liberty

    Cilindro gruppo termico piaggio 50 4t liberty

    Come da titolo vendo cilindro gruppo termico per motore piaggio 50 4t.

    Rossano

    1 dicembre, 09:48

    50 €

  • Gruppo Termico originale Aprilia per SR 50 R Piaggio

    Gruppo Termico originale Aprilia per SR 50 R Piaggio

    Vendo gruppo termico originale per Aprilia SR 50 R motore Piaggio LC, spinotto 12 mm. Faccio notare che il gruppo in questione è nuovo di fabbrica ed è compreso di guarnizioni.

    Marino

    1 dicembre, 06:16

    100 €

  • Gruppo termico piaggio vespa 50

    Gruppo termico piaggio vespa 50

    Testata cilindro e pistone vespa 50 usati in buono stato ammortizzatori carburatore bobina marmitta disco freno collettore serratura mascherina anteriore freccia faro contachilometri rinvio pompa freno forcella piastra steli cerchio anteriore cerchio posteriore regolatore tensione manubrio pinza freno pedana copri serbatoio pompa benzina galleggiante benzina serbatoio carene posteriori fanale stop cerchio ruota posteriore collettore di aspirazione maniglione posteriore impianto elettrico centralina con chiave immobilizer vano sotto sella radiatore motorino avviamento statore volano ruota libera albero motore cilindro pistone testata asse a camme frizione variatore cinghia trasmissione carter frizione parafango portatarga ingranaggi rele' starter per qualsiasi ricambio di carene motore o meccanica contattaci al cell 3203714960 whatsapp tel 0815201922 spedizione in italia e all'estero

    Acerra

    30 novembre, 10:19

    40 €

  • Guarnizioni set gruppo termico scooter Piaggio 50 77050005C

    Guarnizioni set gruppo termico scooter Piaggio 50 77050005C

    Kit guarnizioni revisione gruppo termico scooter motore Piaggio 50 cc cod.77050005C rif.N-13C particolare nuovo disp.n.03

    Fondi

    27 novembre, 23:09

    5 €

  • Gruppo termico vespa 50 orig.piaggio nuovo

    Gruppo termico vespa 50 orig.piaggio nuovo

    Come da titolo vendo gruppo termico orig.piaggio per vespa 50 tutti i tipi completo di pistone segger e fasce elastiche fondo di magaz. Spese di spedizione a parte

    Lamezia Terme

    23 novembre, 08:55

    50 €

  • Kit gruppo termico Malossi diam. 40 Piaggio Liquido 50 cc.

    Kit gruppo termico Malossi diam. 40 Piaggio Liquido 50 cc.

    Kit gruppo termico diametro 40 sp. 12 Malossi (art. 318523) per Piaggio Liquido 50 cc. scooter (disponibile anche per modelli ad aria €. 80,00) (il kit è+ composto da : testa, cilindro , pistone, fermi, spinotto , gabbia a rulli, guarnizioni, prigionieri e raccordo) Per qualsiasi informazione, contattatemi via mail !

    Ragusa

    16 novembre, 16:41

    110 €

  • Cilindro malossi gruppo termico 50cc mhr gilera piaggio

    Cilindro malossi gruppo termico 50cc mhr gilera piaggio

    Vendo gruppo cilindro completo malossi nuovo cod.318865 CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici CILINDRO - Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un'elevata indeformabilità alle alte temperature. - Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un'elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C. - Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime. - Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all'usura. - Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura). - Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori staticie sui campi di gara su cui si svolge il trofeo. PISTONE - Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature. - Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d'attrito. - Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia. - Fascia: monofascia a sezione rettangolare in ghisa sferoidale da 1 mm conriporto di cromo duro sulla superficie esterna. SEGMENTI - Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sullasuperficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato. TESTA - Materiale: Lega speciale di alluminio ad elevato coefficiente di scambio termico. -Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata. - Camera di combustione completamente ridisegnata per un rapporto di compressione elevato (15,8:1) con altissima turbolenza. -Lavorazione su macchine a controllo numerico. Marca Modello APRILIA APRILIA SR (carb.) 50 2T LC 2004 (PIAGGIO) APRILIA APRILIA SR R (carb.) 50 2T LC (PIAGGIO) DERBI DERBI GP1 50 2T LC DERBI DERBI GP1 OPEN 50 2T LC DERBI DERBI GP1 REVOLUTION 50 2T LC GILERA GILERA DNA 50 2T LC GILERA GILERA RUNNER SP 50 2T LC <-2005 GILERA GILERA RUNNER SP (carb.) 50 2T LC 2006-> (C451M) GILERA GILERA RUNNER 50 2T LC PIAGGIO PIAGGIO NRG EXTREME 50 2T LC PIAGGIO PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC <-1997 PIAGGIO PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC 1998-> PIAGGIO PIAGGIO NRG 50 2T LC PIAGGIO PIAGGIO NRG MC3 DD 50 2T LC PIAGGIO PIAGGIO NTT 50 2T LC PIAGGIO PIAGGIO NRG Power DD 50 2T LC PIAGGIO PIAGGIO QUARTZ 50 2T LC PIAGGIO PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC 2001-> PIAGGIO PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC <-2000

    Napoli

    15 novembre, 17:09

    100 €

  • Gruppo termico piaggio vespa 50 originale

    Gruppo termico piaggio vespa 50 originale

    Gruppo termico piaggio vespa 50 originale completo di segmenti solo contatti telefonici o wazzap no sms

    Messina

    12 novembre, 21:53

    60 €

  • 9916580 GRUPPO TERMICO TOP 50CC D.40 PIAGGIO H2O

    9916580 GRUPPO TERMICO TOP 50CC D.40 PIAGGIO H2O

    9916580 CILINDRO GRUPPO TERMICO TOP PERFORMANCES D.40mm PIAGGIO GILERA LC 50cc Applicazioni (46) marca modello cc da a Aprilia SR R 50 2T 04 09 Aprilia SR R FACTORY Carburatore 50 2T Aprilia SR R FACTORY IE 50 2T Aprilia SR Street Carburatore 50 2T 03 12 Derbi GP1 50 2T 01 02 Derbi GP1 50 2T 03 03 Derbi GP1 EU2 50 2T 05 05 Derbi GP1 Open EU2 50 2T 06 09 Derbi GP1 Race EU2 50 2T 05 07 Gilera DNA 50 2T 00 02 Gilera DNA 50 2T 05 07 Gilera DNA GP Experience 50 2T 03 04 Gilera Runner 50 2T 97 00 Gilera Runner Poggiali 50 2T 02 02 Gilera Runner Pure Jet 50 2T-IE 02 04 Gilera Runner Pure Jet 50 2T-IE 05 06 Gilera Runner Pure Jet 50 2T-IE 07 07 Gilera Runner Pure Jet 50 2T-IE 10 11 Gilera Runner Pure Jet ST 50 2T-IE 08 08 Gilera Runner SP 50 2T 02 04 Gilera Runner SP 50 2T 05 06 Gilera Runner SP 50 2T 07 07 Gilera Runner SP 50 2T 10 12 Gilera Runner SP ST & Simoncelli 50 2T 08 09 Gilera Runner SP Special Edition 50 2T 07 07 Piaggio NRG 50 2T 94 96 Piaggio NRG Extreme 50 2T 99 00 Piaggio NRG MC3 50 2T 01 04 Piaggio NRG Power DD 50 2T 05 05 Piaggio NRG Power DD 50 2T 06 06 Piaggio NRG Power DD 50 2T 07 13 Piaggio NRG Power DD Serie Speciale 50 2T Piaggio NRG Power Pure Jet 50 2T-IE 04 05 Piaggio NRG Power PureJet 50 2T-IE 06 06 Piaggio NRG Power PureJet 50 2T-IE 07 09 Piaggio NRG Power PureJet 50 2T-IE 10 11 Piaggio NRG PureJet 50 2T-IE 02 04 Piaggio NRG PureJet 50 2T-IE 10 10 Piaggio NRG RST MC2 50 2T 96 98 Piaggio NTT 50 2T 95 96 Piaggio Quartz 50 2T 92 96 Piaggio Zip 2T 50 2T Piaggio Zip LC 50 2T 00 04 Piaggio Zip Sp 50 2T 96 00 Piaggio Zip Sp 50 2T 01 04 Piaggio Zip Sp Euro 2 50 2T

    Palermo

    12 novembre, 19:57

    90 €

  • Kt00112 gruppo termico dr 50cc d.40 piaggio

    Kt00112 gruppo termico dr 50cc d.40 piaggio

    KT00112 CILINDRO Gruppo termico DR EVOLUTION 50cc in ghisa H20 scarico ellittico e testa monopezzo per motori PIAGGIO / GILERA 50cc senza raccordo testa alesaggio 40 mm corsa 39,3 mm cilindrata 71,08 cc pistone bifascia Il kit viene fornito senza raccordo per raffreddamento liquido testa

    Palermo

    12 novembre, 19:57

    85 €

  • Kt00133 gruppo termico dr d.49 piaggio liberty 4t 50

    Kt00133 gruppo termico dr d.49 piaggio liberty 4t 50

    GRUPPO TERMICO D.49 PIAGGIO LIBERTY 4T 50 Applicazioni (27) marca modello cc da a Aprilia Scarabeo 4T 50 4T 02 06 Aprilia Scarabeo 4T Restyling EU3 50 4T 06 09 Aprilia Sport City One 4T 50 4T 08 10 Derbi Atlantis 4T 50 4T 04 06 Derbi Atlantis 4T EU2 50 4T 07 07 Derbi Boulevard 4T EU2 25KM/H 50 4T Italjet Torpedo 50 4T 00 Malaguti Centro Euro 2 50 4T 08 08 Malaguti Centro SL 4T 50 4T 10 10 Malaguti Ciak Master 4T 50 4T 05 06 Malaguti Ciak Master Euro 2 50 4T 05 06 Piaggio Fly 4T 50 4T 05 07 Piaggio Fly 4T & 25-30 KM/H 50 4T 08 11 Piaggio Fly 4T Motore CHN 50 4T 06 07 Piaggio Liberty 4T 50 4T 00 02 Piaggio Liberty 4T 50 4T 05 08 Piaggio Liberty 4T Delivery - Single 50 4T 10 12 Piaggio Liberty 4T Delivery TNT 50 4T 09 09 Piaggio Liberty 4T PTT - DOUBLE 50 4T 09 12 Piaggio Liberty 4T RST 50 4T 04 04 Piaggio Liberty 4T Sport 50 4T 06 06 Piaggio Liberty 4T Sport 50 4T 07 08 Piaggio Liberty MOC 4T & Elle 50 4T 09 13 Piaggio Vespa ET4 50 4T 00 05 Piaggio Vespa LX 4T 50 4T 05 08 Piaggio Zip 4T 50 4T 00 05 Piaggio Zip 4T 50 4T 06 13

    Palermo

    12 novembre, 19:48

    92 €

  • Kit guarnizioni mm.47 gruppo termico Piaggio 50 408300565

    Kit guarnizioni mm.47 gruppo termico Piaggio 50 408300565

    Kit guarnizioni diametro mm.47 per trasformazione gruppo termico Piaggio raffreddamento ad aria cod.408300565 rif.Esp4 disp.n.02

    Fondi

    4 novembre, 02:05

    4 €

  • Gruppo Termico Piaggio Aprilia 50 4T

    Gruppo Termico Piaggio Aprilia 50 4T

    Gruppo termico commerciale per Piaggio, Aprilia, Gilera, Malaguti 50 4T. Composto da cilindro, pistone, segmenti, fermi,spinotto, guarnizioni testa e base cilindro. Articolo nuovo di negozio, imballato. Ritiro a mano su Roma presso punto vendita o spedizione in tutta Italia (costo euro 7,00) con pagamento paypal, ricarica postepay o bonifico bancario.

    San Giovanni / Appio Latino / Ardeatino

    2 novembre, 14:10

    49 €

  • Gruppo termico cilindro pistone per Piaggio e Aprilia 50 2T

    Gruppo termico cilindro pistone per Piaggio e Aprilia 50 2T

    Gruppo termico per Aprilia, Piaggio, Gilera e Derbi 50 2 tempi. Completo di guarnizioni base e testa cilindro, fermi, spinotto e segmenti. Compatibilità: marca modello cc da a Aprilia Mojito 50 2T 04 08 Aprilia Scarabeo 2T EU2 10 12 Aprilia Scarabeo 2T Net 50 09 10 Aprilia Scarabeo Street 50 05 06 Aprilia Scarabeo Street RST 06 09 Aprilia Sport City One 2T 50 08 11 Derbi Atlantis 50 10 10 Derbi Atlantis 50 07 09 Derbi Atlantis O2 50 2T 02 02 Derbi Atlantis O2 Bullet 50 03 05 Derbi Atlantis O2 City 50 03 06 Derbi Atlantis O2 Red Bullet 03 03 Derbi Atlantis O2 Two Chic 05 05 Derbi Boulevard 50 2T 09 12 Derbi Sonar 2T 50 2T 09 09 Gilera Easy Moving 50 2T 95 96 Gilera Ice 50 2T 01 05 Gilera Stalker 50 2T 97 11 Gilera Stalker Naked 08 08 Gilera Stalker Special Edition 07 08 Gilera Storm 50 2T 94 95 Gilera Storm Euro 2 07 07 Gilera Typhoon 50 2T 94 97 Gilera Typhoon X 50 2T 98 99 Gilera Typhoon XR 50 2T 00 00 Italjet Jet Set 50 2T 00 Italjet Torpedo New 00 Piaggio Diesis 50 2T 01 01 Piaggio Fly 2T 50 2T 05 07 Piaggio Fly 2T 50 2T 10 11 Piaggio Free 50 2T 92 94 Piaggio Free Delivery 50 2T 00 01 Piaggio Free FL 50 2T 95 02 Piaggio Liberty 50 2T 97 05 Piaggio Liberty 2T 50 2T 06 08 Piaggio Liberty 2T PTT 04 05 Piaggio Liberty 2T RST 04 04 Piaggio Liberty 2T Sport 06 08 Piaggio Liberty MOC & Elle 09 12 Piaggio NRG Power DT 06 11 Piaggio Sfera 50 2T 91 93 Piaggio Sfera Maquillage 94 94 Piaggio Sfera RST 50 2T 95 97 Piaggio Typhoon 50 2T 01 09 Piaggio Typhoon 2T E2 10 12 Piaggio Typhoon 2T E3 CH 11 11 Piaggio Vespa ET2 50 2T 97 05 Piaggio Vespa ET2 iniezione 97 00 Piaggio Vespa LX 2T 50 2T 05 08 Piaggio Vespa LX 2T FL 09 10 Piaggio Vespa LX 2T Touring 10 11 Piaggio Vespa LXV 2T 06 08 Piaggio Vespa LXV 2T NAVY 08 08 Piaggio Vespa S 2T & College 07 12 Piaggio Zip 50 2T 92 93 Piaggio Zip 50 2T 95 96 Piaggio Zip Bimodale 94 97 Piaggio Zip Fast Rider 93 94 Piaggio Zip Fast Rider RST 96 97 Piaggio Zip RST 50 2T 96 99 Articolo nuovo di negozio, imballato. Ritiro a mano su Roma presso punto vendita o spedizione in tutta Italia (costo 7 euro) con pagamento paypal, postepay, bonifico bancario.

    San Giovanni / Appio Latino / Ardeatino

    27 ottobre, 10:57

    59 €

  • 403350360 gruppo termico bcr d40 50cc piaggio lc aprilia

    403350360 gruppo termico bcr d40 50cc piaggio lc aprilia

    Kit gruppo termico della bcr di cilindrata 50 cc completo di guarnizioni per motori piaggio liquido vecchio tipo a 4 angoli 50cc d.40 .monta con la testa originale aprilia : sr 50 r-factory (motore piaggio) derbi : gp1 50 2001-2003 - gp1 50 euro2-open-race dal 2005-> gilera : dna 50 - runner 50 - sp - poggiali piaggio : extrem lc - mc2 50 (1998) - nrg mc3 h2o - nrg power dd - nrg-ntt-mc2 - quartz - zip 50 sp h2o mod.2000

    Palermo

    25 ottobre, 09:41

    39 €

  • Polini - Kit Gruppi Termici ZIP 50 / 4 Stroke D.49 per Piaggio Liberty

    Polini - Kit Gruppi Termici ZIP 50 / 4 Stroke D.49 per Piaggio Liberty

    KIT PIAGGIO/ITALJET 4T -  Ø49 GHISA 2 VALVOLE - Ø49 ALLUMINIO 4 VALVOLEGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggere attentamente il certificato di garanzia allegato.CARATTERISTICHE TECNICHE: cilindro (aria) - pistone Ø49 - n. 1 segmento sp. 1mm cromato - n. 1 segmento sp. 1mm in ghisa sferoidale - n. 1 segmento completo raschia olio sp. 2 mm -MONTAGGIO (Attenzione): prima di procedere allo smontaggio del motore prendere nota dei riferimenti della messa in fase della distribuzione. Smontare il vecchio gruppo termico, controllare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficenza (cuscinetti di banco, albero motore e spinotto). Prima di assemblare il motore, lavare accuratamente con benzina cilindro, pistone e spinotto, soffiare con un getto di aria compressa, in fine oliare (in particolar modo lo spinotto e il piede di biella). Montare il pistone controllando che gli anellini fermo spinotto siano alloggiati nella propria sede e non abbiano gioco. Montare il raschiaolio ed i segmenti posizionando il segmento nero sotto quello cromato. Oliare perfettamente tutti i componenti.ATTENZIONE!PROCEDERE COME ILLUSTRATO NELLA FIG. 1, LA LETTERA N STAMPIGLIATA SUI SEGMENTI DEVE ESSERE RIVOLTA VERSO LA TESTA.Sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, la guarnizione della testa, la testa stessa, bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato (coppia serraggio 1,2 kgm).Attenzione: controllare la spianatura della testa e se necessario livellarla su un piano con carta abrasiva (n°1000). Verificare la tenuta delle valvole e se necessario smerigliarle o sostituirle.RODAGGIO: Si raccomanda, durante i primi 500 km, di non superare i 3/4 di apertura dell'acceleratore, ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio.L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.o MESSA A PUNTO - 2 VALVOLELa centralina elettronica che equipaggia il vostro ciclomotore è stata tarata dalla casa costruttrice ad un utilizzo massimo di 6500 giri/min. Intervenendo con un taglio come illustrato nella fig.A, otterrete con questo kit termico un migliore utilizzo del nuovo motore. Per migliorare la velocità e ottimizzare la maggior potenza del vostro scooter è importantissimo sostituire gli ingranaggi originali con quelli più lunghi che troverete nel catalogo Polini. MODELLI PIAGGIO: per una migliore aspirazione suggeriamo di intervenire forando la scatola dell'air box come illustrato nella fig. Bo MESSA A PUNTO - 4 VALVOLE - PIAGGIOCarburazione: sostituire il getto max con quello in dotazione. Regolare l'intervento della pompa di ripresa agendo sul gioco del cavo in modo che entri in azione il più tardi possibile.Togliere la cassa filtro, aprirla, praticare 2 fori Ø14 e inserire i tubi d'aspirazione in dotazione. Tagliare il tubo come in foto E e rimontare il tutto.CONSIGLI TECNICI: consigliamo la sostituzione del filtro aria con uno Polini più aperto. Se il motore dovesse mancare in accelerazione posizionare una rondella spessore 0,5 mm. sotto lo spillo per aumentare il flusso della benzina.

    Portici

    10 gennaio, 22:02

    172 €

  • Polini - Kit Gruppi Termici ZIP 50 / 4 Stroke D.49 per Piaggio ZIP 50

    Polini - Kit Gruppi Termici ZIP 50 / 4 Stroke D.49 per Piaggio ZIP 50

    KIT PIAGGIO/ITALJET 4T -  Ø49 GHISA 2 VALVOLE - Ø49 ALLUMINIO 4 VALVOLEGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggere attentamente il certificato di garanzia allegato.CARATTERISTICHE TECNICHE: cilindro (aria) - pistone Ø49 - n. 1 segmento sp. 1mm cromato - n. 1 segmento sp. 1mm in ghisa sferoidale - n. 1 segmento completo raschia olio sp. 2 mm -MONTAGGIO (Attenzione): prima di procedere allo smontaggio del motore prendere nota dei riferimenti della messa in fase della distribuzione. Smontare il vecchio gruppo termico, controllare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficenza (cuscinetti di banco, albero motore e spinotto). Prima di assemblare il motore, lavare accuratamente con benzina cilindro, pistone e spinotto, soffiare con un getto di aria compressa, in fine oliare (in particolar modo lo spinotto e il piede di biella). Montare il pistone controllando che gli anellini fermo spinotto siano alloggiati nella propria sede e non abbiano gioco. Montare il raschiaolio ed i segmenti posizionando il segmento nero sotto quello cromato. Oliare perfettamente tutti i componenti.ATTENZIONE!PROCEDERE COME ILLUSTRATO NELLA FIG. 1, LA LETTERA N STAMPIGLIATA SUI SEGMENTI DEVE ESSERE RIVOLTA VERSO LA TESTA.Sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, la guarnizione della testa, la testa stessa, bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato (coppia serraggio 1,2 kgm).Attenzione: controllare la spianatura della testa e se necessario livellarla su un piano con carta abrasiva (n°1000). Verificare la tenuta delle valvole e se necessario smerigliarle o sostituirle.RODAGGIO: Si raccomanda, durante i primi 500 km, di non superare i 3/4 di apertura dell'acceleratore, ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio.L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.o MESSA A PUNTO - 2 VALVOLELa centralina elettronica che equipaggia il vostro ciclomotore è stata tarata dalla casa costruttrice ad un utilizzo massimo di 6500 giri/min. Intervenendo con un taglio come illustrato nella fig.A, otterrete con questo kit termico un migliore utilizzo del nuovo motore. Per migliorare la velocità e ottimizzare la maggior potenza del vostro scooter è importantissimo sostituire gli ingranaggi originali con quelli più lunghi che troverete nel catalogo Polini. MODELLI PIAGGIO: per una migliore aspirazione suggeriamo di intervenire forando la scatola dell'air box come illustrato nella fig. Bo MESSA A PUNTO - 4 VALVOLE - PIAGGIOCarburazione: sostituire il getto max con quello in dotazione. Regolare l'intervento della pompa di ripresa agendo sul gioco del cavo in modo che entri in azione il più tardi possibile.Togliere la cassa filtro, aprirla, praticare 2 fori Ø14 e inserire i tubi d'aspirazione in dotazione. Tagliare il tubo come in foto E e rimontare il tutto.CONSIGLI TECNICI: consigliamo la sostituzione del filtro aria con uno Polini più aperto. Se il motore dovesse mancare in accelerazione posizionare una rondella spessore 0,5 mm. sotto lo spillo per aumentare il flusso della benzina.

    Portici

    10 gennaio, 22:02

    172 €

  • Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria Piaggio Sfera 50 / Res

    Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria Piaggio Sfera 50 / Res

    Gruppo Termico POLINI CORSA in ghisa D.47 raffreddato ad aria5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzopistone bifasciaalesaggio 47 mmcorsa 39,3 mmcilindrata 68,15 ccpotenza 11 hp a 10200 giri/min (dichiarati dalla casa, intesi con preparazione completa Polini)

    Portici

    10 gennaio, 22:00

    170 €

  • Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria Piaggio ZIP 50 Air / M

    Polini Gruppo Termico Racing in Ghisa D.47 Aria Piaggio ZIP 50 Air / M

    Gruppo Termico POLINI CORSA in ghisa D.47 raffreddato ad aria5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzopistone bifasciaalesaggio 47 mmcorsa 39,3 mmcilindrata 68,15 ccpotenza 11 hp a 10200 giri/min (dichiarati dalla casa, intesi con preparazione completa Polini)

    Portici

    10 gennaio, 22:00

    170 €

  • Polini Gruppo Termico in Ghisa D.40 Raffredato ad Aria Piaggio ZIP 50

    Polini Gruppo Termico in Ghisa D.40 Raffredato ad Aria Piaggio ZIP 50

    Gruppo termico Polini diametro 40mm (50cc) raffredato ad aria, prodotto in ghisa ad alto rendimento termico. Perfetto per il montaggio a ricambio dell' originale.Il kit comprende cilindro, testa, pistone e tutto l'occorrente per il montaggio.

    Portici

    10 gennaio, 21:59

    108 €

  • Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 ad Aria Piaggio ZIP 50 AIR /

    Polini Evolution - Gruppo Termico D.40,2 ad Aria Piaggio ZIP 50 AIR /

    KIT POLINI EVOLUTIONGARANZIA: prima di iniziare il montaggio del nuovo gruppo termico Polini, leggereattentamente il certificato di garanzia allegato.PROCEDIMENTO: il montaggio del Kit non comporta difficoltà particolari, ma una serie di pre cauzioni che vi consigliamo di seguire attentamente. Lavare il veicolo avendo particolare cura per la zona del motore. Smontare il vecchio gruppo termico e verificare che tutte le parti meccaniche siano in perfetta efficienza (cuscinetti di banco, albero motore e gabbia a rulli dello spinotto) e, se usurati, sostituirli. Prima del montaggio lavare accuratamente cilindro, pistone e testa con benzina e soffiare con un getto di aria compressa; oliare leggermente la canna del cilindro e tutte le parti in movimento con olio per miscela. Montare il pistone con la freccia rivolta verso lo scarico; in mancanza della freccia, montare il pistone con i fermi dei segmenti rivolti verso l'aspirazione. Controllare che gli anellini di fermo spinotto entrino perfettamente nella loro sede. Posizionare il cilindro senza segmenti e, ruotando l'albero motore, verificare che il pistone scorra senza alcun attrito; in presenza di qualsiasi tipo di problema ricercare la causa ed eliminarla. Per ottenere il massimo dal gruppo termico Polini è necessario misurare lo "squish". Per misurare questa distanza occorre sistemare la guarnizione di base, montare il cilindro, il pistone ed inserire sopra di questo, nel senso dello spinotto, un filo di stagno (spessore 1mm.). Chiudere il gruppo termico e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. Ruotare delicatamente il volano passando per 3 volte per il Punto Morto Superiore. Smontare poi la testa e controllare con un calibro lo spessore del filo di stagno (vedi riferimenti nella tabella). Compiuta questa operazione, rimontare la testa con i relativi anelli di tenuta e bloccare i dadi di fissaggio in senso incrociato. In seguito al notevole aumento di potenza, per ridurre il rischio di fuorigiri e l'imballarsi del motore, si raccomanda l'utilizzo di un rapporto di trasmissione più lungo, sostituendo il gruppo ingranaggi e/o il gruppo pignone-corona.Attenzione : silenziatori ed impianti di scarico modificati in sostituzione degli originali necessitano di una messa a punto specifica del carburatore per il corretto funzionamento di tutto il gruppo. Tarature differenti possono anche discostarsi in modo evidente dai dati o dai getti da noi consigliati. Nel caso si vogliano abbinare al gruppo termico altri prodotti Polini Motori, consultare i nostri cataloghi o il sito www.polini.com.RODAGGIO: Durante i primi 500 km, non superare i 3/4 d'apertura dell'acceleratore ed evitare di percorrere lunghi tratti in salita tenendo il motore sotto sforzo.AVVERTENZE GENERALI: Sia nella fase di rodaggio che successivamente, non richiedere mai la massima potenza del veicolo prima del raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio. L'assestamento dei vari organi si ottiene mediamente dopo circa 500 km. Si raccomanda una buona messa a punto generale del motore, del carburatore e del variatore. Questo kit è stato studiato per alte prestazioni ad alto numero di giri e una taratura errata potrebbe comprometterne il buon funzionamento. Consigliamo quindi di usare sempre ricambi originali Polini Motori.KIT 133.1010 Smontare i prigionieri testa dal cilindro originale e rimontarli sul nuovo cilindro. Sostituire le lamelle originali con quelle in dotazione nel kit tenendo la scritta Polini all'esterno della valvola.KIT 140.0195-140.0196 Si consiglia l'utilizzo della candela Champion C53.KIT 166.0081-166.0082 Importante! Solo per kit 166.0082 si monta solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12. Anticipo. È di estrema importanza la sistemazione ottimale dell'anticipo motore: a 5000 g/m a 17° dal P.M.S.; con comparatore a 1.0 mm. dal P.M.S. Candela. Si consiglia l'uso della candela Champion L77 JC4. Se si mantiene il carburatore ed il filtro originale, montare il getto max 88 e la lamella in carbonio in dotazione nel kit.KIT 166.0096-166.0097 Importante! si montano solo con l'albero motore speciale Polini con spinotto Ø12

    Portici

    10 gennaio, 21:58

    127 €

  • Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Piaggio Liberty 50 (Ruote

    Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Piaggio Liberty 50 (Ruote

    KIT ALLUMINIO PER MOTORI PIAGGIO ARIA NUOVAAlesaggio 47.6 / Corsa 39.3 / Cilindrata 69.93 / Giri Max 10.200 / Potenza 11.6Per chi volesse partecipare alle gare in pista con gli scooters motorizzati Piaggio raffreddati ad aria, la Polini Motori ha rivisitato il kit in alluminio ø 47,6 For Race.L'aumento della cilindrata, consentito dai regolamenti europei delle gare su circuito, migliora in modo tangibile le varie caratteristiche: spunto, accelerazione, allungo, velocità massima, tiro ai bassi-medio regimi di rotazione.Il cilindro, fuso in lega leggera, offre il massimo delle prestazioni anche alle più elevatetemperature di esercizio mantenendo sempre straordinariamente costanti le tolleranze meccaniche.La canna ha un alesaggio di 47,6 mm. con riporto "Gilnisil".Le luci di travaso sono sei.La luce di scarico ha una nuova conformazione a Booster che sostituisce la vecchia a W per ottimizzare l'evacuazione dei gas combusti.Il pistone, fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio, è provvisto di un segmento cromato in ghisa "S10".La testa pressofusa in lega leggera, assicura la tenuta perfetta ed elimina problemi di detonazione grazie al perfetto squish.

    Portici

    10 gennaio, 21:58

    181 €

  • Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio per Piaggio Sfera 50 / Re

    Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio per Piaggio Sfera 50 / Re

    KIT ALLUMINIO PER MOTORI PIAGGIO ARIA NUOVAAlesaggio 47.6 / Corsa 39.3 / Cilindrata 69.93 / Giri Max 10.200 / Potenza 11.6Per chi volesse partecipare alle gare in pista con gli scooters motorizzati Piaggio raffreddati ad aria, la Polini Motori ha rivisitato il kit in alluminio ø 47,6 For Race.L'aumento della cilindrata, consentito dai regolamenti europei delle gare su circuito, migliora in modo tangibile le varie caratteristiche: spunto, accelerazione, allungo, velocità massima, tiro ai bassi-medio regimi di rotazione.Il cilindro, fuso in lega leggera, offre il massimo delle prestazioni anche alle più elevatetemperature di esercizio mantenendo sempre straordinariamente costanti le tolleranze meccaniche.La canna ha un alesaggio di 47,6 mm. con riporto "Gilnisil".Le luci di travaso sono sei.La luce di scarico ha una nuova conformazione a Booster che sostituisce la vecchia a W per ottimizzare l'evacuazione dei gas combusti.Il pistone, fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio, è provvisto di un segmento cromato in ghisa "S10".La testa pressofusa in lega leggera, assicura la tenuta perfetta ed elimina problemi di detonazione grazie al perfetto squish.

    Portici

    10 gennaio, 21:58

    181 €

  • Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Piaggio ZIP 50 Air / Mod.

    Polini - Gruppo Termico D.47.6 A/C Alluminio Piaggio ZIP 50 Air / Mod.

    KIT ALLUMINIO PER MOTORI PIAGGIO ARIA NUOVAAlesaggio 47.6 / Corsa 39.3 / Cilindrata 69.93 / Giri Max 10.200 / Potenza 11.6Per chi volesse partecipare alle gare in pista con gli scooters motorizzati Piaggio raffreddati ad aria, la Polini Motori ha rivisitato il kit in alluminio ø 47,6 For Race.L'aumento della cilindrata, consentito dai regolamenti europei delle gare su circuito, migliora in modo tangibile le varie caratteristiche: spunto, accelerazione, allungo, velocità massima, tiro ai bassi-medio regimi di rotazione.Il cilindro, fuso in lega leggera, offre il massimo delle prestazioni anche alle più elevatetemperature di esercizio mantenendo sempre straordinariamente costanti le tolleranze meccaniche.La canna ha un alesaggio di 47,6 mm. con riporto "Gilnisil".Le luci di travaso sono sei.La luce di scarico ha una nuova conformazione a Booster che sostituisce la vecchia a W per ottimizzare l'evacuazione dei gas combusti.Il pistone, fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio, è provvisto di un segmento cromato in ghisa "S10".La testa pressofusa in lega leggera, assicura la tenuta perfetta ed elimina problemi di detonazione grazie al perfetto squish.

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    181 €

  • Polini - Kit Gruppo Termico 102cc D.55 in Ghisa Piaggio APE 50 / FL /

    Polini - Kit Gruppo Termico 102cc D.55 in Ghisa Piaggio APE 50 / FL /

    PER LA VESPA:POLINI CI METTE LA TESTA    Alesaggio 55 / Corsa 43 / Cilindrata 102cc / Giri Max 8.200 / Potenza 8.7Polini rinnova il più famoso dei kit per la vespa 50 con alesaggio Ø47 - Ø50 - Ø55.Principale caratteristica è la nuova testa fusa in conchiglia. Ha un moderno disegno della cupola che la rende molto più robusta permettendo di avere una banda di squish perfetta e di posizionare la candela a filetto lungo centralmente rispetto alla camera di scoppio. L'alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione al calore e la guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa originale) per mantenere il massimo della tenuta alla compressione tra testa e cilindro.Il kit così rinnovato aumenta di qualità e migliora nelle prestazioni generali.La testa sarà venduta anche singolarmente con la guarnizione perché intercambiabile con la testa del vecchio kitKit vespa o ape:Codice 140.0053 Ø47Codice 140.0053/R Ø47Codice 140.0054 Ø47Codice 140.0059 Ø50Codice 140.0056 Ø55Testa:Codice 211.012 Ø47 e Ø50Codice 211.013 Ø55   

    Portici

    10 gennaio, 21:57

    109 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: