5 Annunci

Link sponsorizzati

Freno yamaha fzr 1000 in Ricambi e Accessori

  • Pompa freno anteriore Yamaha FZR 600 / 1000 cc. / YZF 750

    Pompa freno anteriore Yamaha FZR 600 / 1000 cc. / YZF 750

    Pompa freno anteriore Yamaha FZR 600 cc. 94/95 & 1000 91/95 & YZF 750 cc. 93/96 Per qualsiasi informazione, contattatemi via mail ! (200)

    Ragusa

    21 aprile, 19:11

    98 €

  • 3GM W00450300 2cp. pastiglie freno yamaha fzr 600-1000 ex up

    3GM W00450300 2cp. pastiglie freno yamaha fzr 600-1000 ex up

    3gmw00450300 x 2 cp. pastiglie freno codice vecchio *3gmw004511* yamaha originali anteriori per: FZR 600 90-93 ant FZR 600 R 94-95 ant TDM 850 96-01 ant FZR 1000 EX UP 89-90 ant V-MAX 12 93-03 ant FJ 1200 A 91-95 ant controllare applicazioni fino ad esaurimento scorte + spese di spedizione

    Catania

    21 aprile, 11:07

    68 €

  • Disco freno dietro brembo yamaha rd 500 - xt - fzr 1000

    Disco freno dietro brembo yamaha rd 500 - xt - fzr 1000

    Per info spedizione Daniele 026192143 articolo nuovo disco freno posteriore yamaha xt 500 - xt 600 - rd 500 - fz 750 - fzr 1000 ex-up

    Cusano Milanino

    16 marzo, 16:17

    79 €

  • Disco Freno per YAMAHA FZR 1000 EXUP 1990-1995 Margherita Anteriore

    Disco Freno per YAMAHA FZR 1000 EXUP 1990-1995 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 16:43

    130 €

  • Disco Freno per YAMAHA FZR 1000 GENESIS 1987-1989 Margherita Anteriore

    Disco Freno per YAMAHA FZR 1000 GENESIS 1987-1989 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:02

    130 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: