46 Annunci

Link sponsorizzati

Ducati gt 1000 in Ricambi e Accessori

  • Scarichi bruniti ducati gt 1000 sport classic

    Scarichi bruniti ducati gt 1000 sport classic

    Per Ducati GT 1000 sport classic : - Coppia di scarichi bruniti , NON omologati ,senza db killer , usati ma in buone condizioni come da foto . Euro 120.00 Possibilità di spedizione in tutta italia tel. 339-30452245

    Faenza

    24 maggio, 18:18

    120 €

  • Specchio destro Ducati GT 1000

    Specchio destro Ducati GT 1000

    Vendo specchio destro Ducati GT 1000 leggermente graffiato sulla parte posteriore. Sono anche a Verona

    Torino

    19 maggio, 18:29

    25 €

  • Steli forcella ducati gt 1000 6000 km sped.inclu.

    Steli forcella ducati gt 1000 6000 km sped.inclu.

    Salve, vendo steli forcella originali per Ducati Gt 1000 all'attivo anno 6000 km circa , sostituiti per passaggio a steli regolabili .i suddetti steli sono compatibili con ducati monster 600 620 695 800 1000 s2r s4 s4r per info compatibilita' moto o altre foto scrivimi lasciando un recapito e verrai ricontattato. per altri ricambi guarda il mio profilo su kijiji ricambi-usati-ducati-used-parts-ducati-5036416 cordiali saluti

    Messina

    8 maggio, 16:45

    180 €

  • Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Ducati 1000 GT '06 in poi

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Ducati 1000 GT '06 in poi

    Molla Progressiva Anteriore Hyperpro per Ducati 1000 GT '06 in poi - Hyperpro - SP-DU10-SSA006 - Le molle forcella HYPERPRO sono progettate per essere sostituite all'originale, aumentando la sicure ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 08:49

    143 €

  • Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ducati Gt 1000 Tou

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ducati Gt 1000 Tou

    Kit Trasmissione Catena Pignone Chiaravalli-Rk Per Ducati Gt 1000 Touring 1000 - Chiaravalli - HD5757009790.CV.197 - Kit Catena Pignone Chiaravalli/Rk Per Ducati Gt 1000, Touring 1000 Del 07-10 Con Catena Rk 525Gxw 10 ... Continua a leggere su Motochepassione

    Cerro al Lambro

    11 aprile, 05:44

    179 €

  • Kit Advanced Mono Ammortizzatore Ohlins per Ducati GT 1000

    Kit Advanced Mono Ammortizzatore Ohlins per Ducati GT 1000

     Öhlins offre la possibilità di aggiornare le sospensioni della Vostra moto con un kit Advance .Per andare incontro alle esigenze dei propri clienti Ohlins Group ha creato un kit composto da un mono ammortizzatore Ohlins mod. 46, differente a secondo dei modelli ed una confezione di olio Ohlins per forcella. Il kit sopensioni Advance rispetto al kit naked basic esalta ancora di più le doti di guida della moto, garantendo un assetto perfetto, con la possibilità di personalizzare maggiormente la forcella anteriore con una cartuccia competamente regolabile.Aumenta il feeling di guida, migliora il grip e la tenuta sia in pista che in strada e nelle più forti staccate come nelle accelerazioni più violente, il kit sospensioni riesce a garantire la massima sicurezza e precisione di guida.Il comfort è superiore rispetto alla moto di serie, ed aumenta le prestazioni . ::Il kit Advanced Ohlins comprende:>> N°1  ammortizzatore Ohlins 46 DR     *Pistone da 46 mm     *Stelo da 16 mm     *Regolabile in estensione>> N°1 litro olio Ohlins per forcella 

    Portici

    8 aprile, 07:16

    869 €

  • Bitubo set molle forcella Lineari K=1,0 + olio per Ducati GT 1000 Spor

    Bitubo set molle forcella Lineari K=1,0 + olio per Ducati GT 1000 Spor

    Il primo step per il setting della forcellaLA MOLLA "GIUSTA PER TE"Per variare la risposta dell'avantreno secondo le proprie esigenze, nell'uso esasperato in pista, come nel turismo, la sostituzione delle molle forcella è il primo step di personalizzazione. Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico, pallinatura e assestamento finale. Assicurano altissime prestazioni nel tempo. Nel kit è incluso l'olio specifico, la scelta della densità è frutto delle esperienza maturate dal team sviluppo. LINEARILe molle a caratteristica lineare sono indicate per l'uso su moto sportive che richiedono una uniforme risposta su tutta l'escursione dell'avantreno. Sono disponibili con diverse rigidità per le diverse necessità di messa a punto, per ottenere il miglior controllo e prestazioni più elevate.  

    Portici

    8 aprile, 06:46

    125 €

  • Bitubo set molle forcella Lineari K=0,9 + olio per Ducati GT 1000 Spor

    Bitubo set molle forcella Lineari K=0,9 + olio per Ducati GT 1000 Spor

    Il primo step per il setting della forcellaLA MOLLA "GIUSTA PER TE"Per variare la risposta dell'avantreno secondo le proprie esigenze, nell'uso esasperato in pista, come nel turismo, la sostituzione delle molle forcella è il primo step di personalizzazione. Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico, pallinatura e assestamento finale. Assicurano altissime prestazioni nel tempo. Nel kit è incluso l'olio specifico, la scelta della densità è frutto delle esperienza maturate dal team sviluppo. LINEARILe molle a caratteristica lineare sono indicate per l'uso su moto sportive che richiedono una uniforme risposta su tutta l'escursione dell'avantreno. Sono disponibili con diverse rigidità per le diverse necessità di messa a punto, per ottenere il miglior controllo e prestazioni più elevate. Consigliato per pilota di 70/80 kg circa.  

    Portici

    8 aprile, 06:43

    125 €

  • Bitubo set molle forcella Lineari K=0,95 + olio per Ducati GT 1000 Spo

    Bitubo set molle forcella Lineari K=0,95 + olio per Ducati GT 1000 Spo

    Il primo step per il setting della forcellaLA MOLLA "GIUSTA PER TE"Per variare la risposta dell'avantreno secondo le proprie esigenze, nell'uso esasperato in pista, come nel turismo, la sostituzione delle molle forcella è il primo step di personalizzazione. Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico, pallinatura e assestamento finale. Assicurano altissime prestazioni nel tempo. Nel kit è incluso l'olio specifico, la scelta della densità è frutto delle esperienza maturate dal team sviluppo. LINEARILe molle a caratteristica lineare sono indicate per l'uso su moto sportive che richiedono una uniforme risposta su tutta l'escursione dell'avantreno. Sono disponibili con diverse rigidità per le diverse necessità di messa a punto, per ottenere il miglior controllo e prestazioni più elevate.  

    Portici

    8 aprile, 06:42

    125 €

  • Collettore testa orizzontale ducati gt 1000 - 2007 2010

    Collettore testa orizzontale ducati gt 1000 - 2007 2010

    Loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.gt

    Cerignola

    25 febbraio, 04:27

    150 €

  • Collettore testa verticale con sonda lambda ducati gt 1000 - 2007 2010

    Collettore testa verticale con sonda lambda ducati gt 1000 - 2007 2010

    Loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.gt

    Cerignola

    25 febbraio, 04:12

    150 €

  • Statore generatore ducati gt 1000 - 2007 2010

    Statore generatore ducati gt 1000 - 2007 2010

    Loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.gt

    Cerignola

    25 febbraio, 04:04

    150 €

  • Marmitte terminali ducati gt 1000

    Marmitte terminali ducati gt 1000

    Loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.gt

    Cerignola

    25 febbraio, 04:03

    350 €

  • Volano generatore ducati gt 1000 - 2007 2011

    Volano generatore ducati gt 1000 - 2007 2011

    Loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.gt

    Cerignola

    25 febbraio, 03:24

    100 €

  • Motorino avviemento ducati gt 1000 - 2007 2010

    Motorino avviemento ducati gt 1000 - 2007 2010

    Loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.gt

    Cerignola

    25 febbraio, 03:03

    180 €

  • Pompa benzina ducati gt 1000

    Pompa benzina ducati gt 1000

    Loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.gt

    Cerignola

    25 febbraio, 02:19

    250 €

  • Marmitta terminale ducati gt 1000

    Marmitta terminale ducati gt 1000

    Loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.gt

    Cerignola

    25 febbraio, 02:18

    200 €

  • Disco Freno per DUCATI GT 1000 2006-2010 Margherita Anteriore

    Disco Freno per DUCATI GT 1000 2006-2010 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:36

    130 €

  • Disco Freno per DUCATI GT 1000 TOURING 2009 Margherita Anteriore

    Disco Freno per DUCATI GT 1000 TOURING 2009 Margherita Anteriore

    I dischi FLOTTANTI MARGHERITA Evolution Italy sono ricavati dal pieno e prodotti con macchine a controllo numerico CNC. Sono composti da due materiali diversi: - la pista è in acciaio inox martensitico AISI 420 ad elevata percentuale di carbonio - il cestello è in alluminio anodizzato Anticorodal 6082. La loro peculiarità è di avere la pista libera di muoversi lateralmente rispetto al cestello. Grazie a questa proprietà, in caso di disallineamento della pista frenante, causata dal surriscaldamento, avverrà un autoallineamento tra pastiglie e pista che conferirà una soglia di resistenza agli sforzi maggiore rispetto ad un disco tradizionale. Il modello Margherita è stato creato per di facilitare: - l'espulsione dei residui di consumo delle pastiglie - un maggior raffreddamento del disco La pista ed il cestello sono unite tramite NOTTOLINI in ACCIAIO che possono montare sia RASAMENTI PIATTI che ONDULATI. Con i rasamenti piatti il disco risulta più RUMOROSO perchè il cestello è più libero di muoversi. Questo tipo di rasamento è generalmente usato solo in pista. Con i rasamenti ondulati il disco, ha sempre il movimento laterale della pista frenante, ma risulta più SILENZIOSO, perchè il gioco del cestello è ammortizzato proprio dal rasamento ondulato. Anche rispetto ai dischi solidi senza cestello hanno un ulteriore vantaggio perchè, data la ridotta trasmissione di calore dalla pista frenante al cestello, diminuisce il rischio di distorsione del disco. I colori disponibili dei cestelli sono: arancione, blu, nero, oro, rosso, silver, titanio e verde. Per personalizzare gli accessori della vostra moto abbiamo aggiunto i servizi ANODIZZAZIONE e MARCATURA LASER.

    Lissone

    14 febbraio, 15:36

    130 €

  • Ohlins STX 36 Twin Mono Ammortizzatore S36PL per Ducati GT 1000 / Spor

    Ohlins STX 36 Twin Mono Ammortizzatore S36PL per Ducati GT 1000 / Spor

    STX 36 TwinDescrizioneCaratterizzato da tutte le classiche caratteristiche Öhlins offre prestazioni di altissimo livello per la nostra moto da strada. Disponibile nelle versioni emulsione, piggyback o tubi, A seconda dell'applicazione, può anche essere specificato con una serie di diverse opzioni di regolazione smorzamento con o senza regolazione della lunghezza. Adatto a qualsiasi applicazione da cruiser a cafe racer, gli ammortizzatori Öhlins sono STX36 uno dei disegni di maggior successo di tutti i tempi. 

    Portici

    9 febbraio, 04:33

    843 €

  • Kineo Cerchio Ruota a raggi 3.50x17" Anteriore per Ducati GT 1000 2006

    Kineo Cerchio Ruota a raggi 3.50x17" Anteriore per Ducati GT 1000 2006

     KINEO è il marchio che identifica il nuovo prodotto di riferimento nel settore delle ruote a raggi.CREA LA TUA RUOTAKINEO è una rivoluzione ottenuta applicando le migliori tecnologie di progettazione e costruzione disponibili nella ri-definizione di un concetto di ruota antico per portarlo ad un livello di prestazione che, fino ad ora, si pensava non fosse raggiungibile.Il progetto è stato sviluppato sulla base di una serie di obiettivi che, per essere realizzati, hanno richiesto ai tecnici circa due anni di lavoro:Realizzare una ruota adatta ai moderni pneumatici tubeless così come ad un qualsiasi altro tipo di pneumatico da strada e fuoristrada  utilizzabile.Ottimizzare la tecnologia costruttiva e la scelta dei materiali per i diversi componenti della ruota. Il mozzo è ottenuto da un forgiato di lega leggera. I raggi sono costruiti in acciaio alto-resistenziale. Il cerchio è ricavato da un grezzo costruito utilizzando una lega di alluminio dalle caratteristiche eccezionali, realizzato secondo una innovativa tecnologia costruttiva che ha come ultima fase la finitura alle macchine CNC.Studiare al meglio la geometria dei vari componenti in modo da combinarli in un insieme unico in cui ognuno dei vari elementi sia dedicato a combinarsi in modo perfetto con l'elemento vicino. La ruota anteriore ha 28 raggi, la posteriore 32. I raggi sono perfettamente rettilinei così da distribuire i carichi in modo ideale. Il cerchio non prevede i classici fori passanti ed il montaggio dei raggi e dei nippli porta ad un automatico allineamento con il mozzo ruota.Ottenere una ruota caratterizzata da una qualità costruttiva almeno pari ad una ruota forgiata monoblocco in lega leggera. Il grado di finitura ed il particolare montaggio, infatti, hanno consentito di arrivare ad una precisione dimensionale almeno dieci volte superiore a quella di una normale ruota a raggi.Realizzare un prodotto senza la necessità di sottostare a dei compromessi per il montaggio sulle varie moto a cui è destinato. Per questo   le ruote KINEO sono complete di dischi freno e di corona della trasmissione finale dedicati, studiati in modo che anche questi componenti siano al massimo di quanto offerto dalla tecnologia attuale.CERCHIOAssolutamente adatto all'utilizzo di pneumatici tubeless. Ricavato da un grezzo costruito sfruttando un nuovo processo che permette l'utilizzo di una lega di alluminio classe 7000 dalle caratteristiche superiori. La fase di lavorazione finale prevede la finitura a macchine CNC.La valvola in alluminio è fornita a corredo. Colori: Nero Lucido Anodizzato, Nero Opaco verniciato a polvere, Silver Lucido spazzolato. Altri colori su richiesta.MOZZOIl mozzo è ottenuto da un forgiato di lega di alluminio classe 7000. Il grezzo forgiato ha una geometria molto vicina a quella del pezzo finito e questo consente di distribuire al meglio le fibre del materiale, garantendo una ottima resistenza alle sollecitazioni. La fase finale prevede la lavorazione di finitura alle macchine CNC.Colori: Nero lucido anodizzato, Nero opaco anodizzato, Silver lucido, Magnesio e Titanio lucido anodizzato. Altri colori su richiesta.RAGGICostruiti in acciaio inox alto resistenziale. I 28 raggi anteriori e i 32 raggi posteriori sono degli elementi perfettamente rettilinei. Il serraggio avviene operando dal mozzo con una normale chiave esagonale. L'eventuale sostituzione può essere eseguita senza la necessità di dover smontare il pneumatico e la ruota dalla moto. Raggi neri galvanizzati disponibili su richiesta.NIPPLILa geometria del nipplo rappresenta la principale innovazione delle ruote Kineo. Questi elementi vengono montati sul cerchio in posizione parallela all'asse ruota, senza la necessità di dover prevedere dei fori passanti sul cerchio. I nippli, in lega leggera, sono disponibili nei colori Nero, Silver, Rosso, Blu, Arancio, Verde, Oro e Titanio per personalizzare la ruota in abbinamento alla colorazione della moto.CARRIER DISCOLe ruote Kineo della serie Maxi 17 e della serie Big Enduro permettono l'utilizzo dell'impianto frenante originale (ma non per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto). Una serie di due carrier porta disco per il mozzo ruota anteriore e di un carrier porta disco per il mozzo ruota posteriore consentono un agevole montaggio dei dischi freno originali senza che si renda necessario eseguire altre modifiche alla ruota. Anche i sensori del sistema ABS, quando installato, possono essere montati come in origine.DOPPIO DISCO ANTERIORE (solo per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto) Sono di disegno esclusivo In-Motion, Galfer wave design, flottanti, da 305mm (R1200GS) e da 320mm (R1200R + HP2 Megamoto).PARASTRAPPILe ruote Kineo delle serie Maxi 17 e Big Enduro sono dotate di uno specifico parastrappi completamente esterno al mozzo ruota posteriore e quindi indipendente dalla ruota.Questo elemento è dotato di un doppio cuscinetto per il sostegno del carico radiale provocato dal tiro catena: così alla ruota possono bastare due soli cuscinetti a tutto vantaggio della scorrevolezza. A smorzare le sollecitazioni della catena provvedono ben otto silent-block.Il parastrappi Kineo richiede l'installazione della specifica corona Kineo disponibile nelle misure 520, 525 e 530.CORONALa corona Kineo è di disegno esclusivo In-Motion, realizzata in lega 7075T6, anodizzata dura a 40 micron ed è prodotta da Chiaravalli. Corone per ruote serie Big Enduro: misura 525, da 38 a 48 denti.  ATTENZIONE : Consegna da 2 a 8 settimane dall'ordineATTENZIONE: specificare nell'ordine l'anno di produzione della moto e le opzioni RDC e ABS La corona Kineo by In Motion Group in lega anodizzata dura (8 fori di fissaggio, misura e numero denti originali), il parastrappi, i distanziali esterni e la viteria sono forniti a corredo e/o installati a seconda del modello.Utilizzare i dischi originali con la viteria fornita a corredo e/ o installata a seconda del modello.   

    Portici

    19 gennaio, 06:55

    1.006 €

  • Kineo Cerchio Ruota a raggi 5.50x17" Posteriore per Ducati GT 1000 200

    Kineo Cerchio Ruota a raggi 5.50x17" Posteriore per Ducati GT 1000 200

     KINEO è il marchio che identifica il nuovo prodotto di riferimento nel settore delle ruote a raggi.CREA LA TUA RUOTAKINEO è una rivoluzione ottenuta applicando le migliori tecnologie di progettazione e costruzione disponibili nella ri-definizione di un concetto di ruota antico per portarlo ad un livello di prestazione che, fino ad ora, si pensava non fosse raggiungibile.Il progetto è stato sviluppato sulla base di una serie di obiettivi che, per essere realizzati, hanno richiesto ai tecnici circa due anni di lavoro:Realizzare una ruota adatta ai moderni pneumatici tubeless così come ad un qualsiasi altro tipo di pneumatico da strada e fuoristrada  utilizzabile.Ottimizzare la tecnologia costruttiva e la scelta dei materiali per i diversi componenti della ruota. Il mozzo è ottenuto da un forgiato di lega leggera. I raggi sono costruiti in acciaio alto-resistenziale. Il cerchio è ricavato da un grezzo costruito utilizzando una lega di alluminio dalle caratteristiche eccezionali, realizzato secondo una innovativa tecnologia costruttiva che ha come ultima fase la finitura alle macchine CNC.Studiare al meglio la geometria dei vari componenti in modo da combinarli in un insieme unico in cui ognuno dei vari elementi sia dedicato a combinarsi in modo perfetto con l'elemento vicino. La ruota anteriore ha 28 raggi, la posteriore 32. I raggi sono perfettamente rettilinei così da distribuire i carichi in modo ideale. Il cerchio non prevede i classici fori passanti ed il montaggio dei raggi e dei nippli porta ad un automatico allineamento con il mozzo ruota.Ottenere una ruota caratterizzata da una qualità costruttiva almeno pari ad una ruota forgiata monoblocco in lega leggera. Il grado di finitura ed il particolare montaggio, infatti, hanno consentito di arrivare ad una precisione dimensionale almeno dieci volte superiore a quella di una normale ruota a raggi.Realizzare un prodotto senza la necessità di sottostare a dei compromessi per il montaggio sulle varie moto a cui è destinato. Per questo   le ruote KINEO sono complete di dischi freno e di corona della trasmissione finale dedicati, studiati in modo che anche questi componenti siano al massimo di quanto offerto dalla tecnologia attuale.CERCHIOAssolutamente adatto all'utilizzo di pneumatici tubeless. Ricavato da un grezzo costruito sfruttando un nuovo processo che permette l'utilizzo di una lega di alluminio classe 7000 dalle caratteristiche superiori. La fase di lavorazione finale prevede la finitura a macchine CNC.La valvola in alluminio è fornita a corredo. Colori: Nero Lucido Anodizzato, Nero Opaco verniciato a polvere, Silver Lucido spazzolato. Altri colori su richiesta.MOZZOIl mozzo è ottenuto da un forgiato di lega di alluminio classe 7000. Il grezzo forgiato ha una geometria molto vicina a quella del pezzo finito e questo consente di distribuire al meglio le fibre del materiale, garantendo una ottima resistenza alle sollecitazioni. La fase finale prevede la lavorazione di finitura alle macchine CNC.Colori: Nero lucido anodizzato, Nero opaco anodizzato, Silver lucido, Magnesio e Titanio lucido anodizzato. Altri colori su richiesta.RAGGICostruiti in acciaio inox alto resistenziale. I 28 raggi anteriori e i 32 raggi posteriori sono degli elementi perfettamente rettilinei. Il serraggio avviene operando dal mozzo con una normale chiave esagonale. L'eventuale sostituzione può essere eseguita senza la necessità di dover smontare il pneumatico e la ruota dalla moto. Raggi neri galvanizzati disponibili su richiesta.NIPPLILa geometria del nipplo rappresenta la principale innovazione delle ruote Kineo. Questi elementi vengono montati sul cerchio in posizione parallela all'asse ruota, senza la necessità di dover prevedere dei fori passanti sul cerchio. I nippli, in lega leggera, sono disponibili nei colori Nero, Silver, Rosso, Blu, Arancio, Verde, Oro e Titanio per personalizzare la ruota in abbinamento alla colorazione della moto.CARRIER DISCOLe ruote Kineo della serie Maxi 17 e della serie Big Enduro permettono l'utilizzo dell'impianto frenante originale (ma non per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto). Una serie di due carrier porta disco per il mozzo ruota anteriore e di un carrier porta disco per il mozzo ruota posteriore consentono un agevole montaggio dei dischi freno originali senza che si renda necessario eseguire altre modifiche alla ruota. Anche i sensori del sistema ABS, quando installato, possono essere montati come in origine.DOPPIO DISCO ANTERIORE (solo per BMW R1200GS, R1200R, R1200 HP2 Megamoto) Sono di disegno esclusivo In-Motion, Galfer wave design, flottanti, da 305mm (R1200GS) e da 320mm (R1200R + HP2 Megamoto).PARASTRAPPILe ruote Kineo delle serie Maxi 17 e Big Enduro sono dotate di uno specifico parastrappi completamente esterno al mozzo ruota posteriore e quindi indipendente dalla ruota.Questo elemento è dotato di un doppio cuscinetto per il sostegno del carico radiale provocato dal tiro catena: così alla ruota possono bastare due soli cuscinetti a tutto vantaggio della scorrevolezza. A smorzare le sollecitazioni della catena provvedono ben otto silent-block.Il parastrappi Kineo richiede l'installazione della specifica corona Kineo disponibile nelle misure 520, 525 e 530.CORONALa corona Kineo è di disegno esclusivo In-Motion, realizzata in lega 7075T6, anodizzata dura a 40 micron ed è prodotta da Chiaravalli. Corone per ruote serie Big Enduro: misura 525, da 38 a 48 denti.  QUESTA RUOTA PORTA: CORONA PASSO: 525DENTI: 39    ATTENZIONE : Consegna da 2 a 8 settimane dall'ordineATTENZIONE: specificare nell'ordine l'anno di produzione della moto e le opzioni RDC e ABS La corona Kineo by In Motion Group in lega anodizzata dura (8 fori di fissaggio, misura e numero denti originali), il parastrappi, i distanziali esterni e la viteria sono forniti a corredo e/o installati a seconda del modello.Utilizzare i dischi originali con la viteria fornita a corredo e/ o installata a seconda del modello.    

    Portici

    19 gennaio, 06:55

    1.333 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Ducati Sport / GT 1000 2009>2

    Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Ducati Sport / GT 1000 2009>2

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità.Caratteristiche TecnicheFissaggio                              - Come originaleAltezza fascia                       - 33.2 mm.Spessore fascia                    - 5,5 mm.Materiale fascia                   - Acciaio inoxMateriale campana              - Lega alluminioNumero connessioni            - 8 Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive  

    Portici

    11 gennaio, 03:05

    577 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Ducati Sport / GT 1000 2009>2

    Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Ducati Sport / GT 1000 2009>2

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità.Caratteristiche TecnicheFissaggio                              - Come originaleAltezza fascia                       - 33.2 mm.Spessore fascia                    - 5,5 mm.Materiale fascia                   - Acciaio inoxMateriale campana              - Lega alluminioNumero connessioni            - 8 Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive  

    Portici

    11 gennaio, 03:05

    577 €

  • Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Ducati GT 1000 (GT100

    Pastiglie Freno Brembo SA Sinterizzate Anteriori Ducati GT 1000 (GT100

    Sono caratterizzate da un elevato coefficiente d'attrito costante in tutte le condizioni d'utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo nitamente ad un'usura contenuta che garantisce durata e percorrenza kilometrica adeguata. + SA - Mescola sinterizzata specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni 'utilizzo. Ottima alternativa alle pastiglie originali.Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa di pastiglie ad elevate prestazioni, risultato di una tecnologia d'avanguardia volta a migliorare la sicurezza dell'intero sistema frenante. Con un'ampia varietà di mescole, dalle sinterizzate alle carbon-ceramiche, e un elevatissimo numero di codici prodotto, Brembo soddisfa le specifiche esigenze di tutti i tipi di moto - da competizione, strada, città, off-road - e le aspettative di tutti i piloti. Le mescole normalmente utilizzate negli impianti frenanti sono classificabili in due sole famiglie, ORGANICHE e SINTERIZZATE e l'impiego di un tipo piuttosto che l'altro non è assolutamente legato all'utilizzo: esistono infatti pastiglie freno di diversa tipologia nel medesimo campo di utenza.+ Materiali sinterizzati: sono composti di polveri metalliche, con aggiunte di lubrificanti ed abrasivi che vengono agglomerati tra loro attraverso un processo con pressione e temperature elevate. La mescola si fissa al supporto metallico della forma voluta durante il processo di sinterizzazione senza aggiunta di alcun collante. Le polveri metalliche determinano quanto frena la pastiglia e quanto è stabile a temperature elevate; i lubrificanti concorrono nella stabilità complessiva della frenata, gli abrasivi tengono puliti i dischi.+ Scelta della mescola: le pastiglie hanno un loro campo d'applicazione. Questo dipende dalle diverse situazioni che una pastiglia freno deve affrontare: racing - privilegia la frenata ad alte temperature, strada - elevata stabilità, frenate a freddo e a medie temperature. Brembo ha una risposta per ogni esigenza.+ Rodaggio: è importantissimo per tutte le mescole e addirittura fondamentale per la mescola RC. Questa operazione si completa effettuando una serie di frenate leggere, lasciando tempo tra una e l'altra. Si compie così un corretto ciclo termico di riscaldamento e raffreddamento dell'impianto. Il periodo di rodaggio dipende dal tipo di mescola: rodaggio più lungo per le organiche rispetto alle sinterizzate.Le prestazioni delle mescole, molto diverse tra loro, sono descritte attraverso i seguenti parametri: l'efficienza (cioè quanto la pastiglia frena) viene espressa attraverso il coefficiente d'attrito medio e la stabilità dell'attrito alle principali grandezze che caratterizzano la frenata (velocità, decelerazione, temperatura). Viene rilevata attraverso opportune prove al banco e su veicolo.L'usura: è espressa come la quantità di materiale d'attrito usurato (in mm. di spessore oppure in volume) rispetto al numero di frenate effettuate (banco) oppure di Km. percorsi (veicolo). Le differenze funzionali tra le varie mescole si possono riassumere osservando i grafici proposti, relativi al coefficiente d'attrito in funzione della temperatura d'esercizio: si nota che la mescola RC (organico Racing, pag.12) dove 350 - 450°C. di temperatura d'esercizio possono essere considerati condizioni normali,  ossiede un coefficiente d'attrito a caldo molto elevato, mentre le mescole stradali (come appunto è la SA sinterizzato stradale, pag.13) sono progettate per funzionare al meglio a medie/basse temperature, e precisamente attorno ai 300°C. Quindi queste ultime, se utilizzate in pista e quindi sollecitate oltre misura, risentiranno dell'effetto di "fading" e cioè il degrado del coefficiente d'attrito: infatti, oltre una certa temperatura, tenderanno a perdere efficienza. Al contrario, utilizzando mescole Racing su strada (e quindi con i dischi freddi), il grip non sarà così buono e si potrà avere la frenata un po' lunga. Le mescole intermedie sono naturalmente un compromesso tra queste situazioni descritte, forniranno prestazioni buone in tutte le condizione pur non  eccellendo ai due capi estremi del range di temperatura d'esercizio.       

    Portici

    11 gennaio, 02:44

    26 €

  • Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Ducati GT 1000 2006>

    Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Ducati GT 1000 2006>

    Dimensioni :Diametro esterno A : 320Diametro centraggio B : 64Interasse fori fissaggio C : 80Diametro fori fissaggio D : 8,5Spessore disco E : 5Le misure sono riferite in millimetri .Brembo offre una gamma completa di dischi freno di qualità superiore, risultato di una tecnologia d'avanguardia, che migliora la sicurezza, le performance e il comfort di ogni tipologia di moto. Page ContentIl disco freno è parte fondamentale di un sistema che deve sempre garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni in tutte le condizioni d'utilizzo.Con la linea Serie Oro e la linea Genuine, Brembo offre una gamma completa di dischi in grado di soddisfare qualsiasi necessità, con lo stesso livello qualitativo fornito alle case costruttrici delle moto più emozionanti del mondo.Linea Serie OroI dischi Brembo Serie Oro sono al vertice del settore con una gamma dai contenuti tecnici e qualitativi di altissimo livello. Disponibili in versione "fissa" o "flottante", sono perfettamente intercambiabili con i dischi originali di serie. La Serie Oro è la scelta dei motociclisti che non vogliono rinunciare alla qualità Brembo, ora accessibile a tutti, con quasi 2000 applicazioni disponibili.I dischi flottanti forniscono prestazioni di assoluta eccellenza, grazie all'impiego di materiali di altissima qualità. Sono composti dalla fascia frenante in acciaio Inox, collegata attraverso 10 nottolini di trascinamento alla campana realizzata in lega di alluminio e successivamente anodizzata. 

    Portici

    11 gennaio, 00:16

    316 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 320 x 64 per Ducati GT 1000 2

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 320 x 64 per Ducati GT 1000 2

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la secondagenerazione del disco SK.SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente,una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più fortiteam del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°.SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a secondadell'applicazione specifica.il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una miglioreespansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento dellepastiglie.BREVETTOREGISTRATODISCHI SK2STRADA & MOTARDSERIE > SK2DESCRIZIONE > DISCO WAVE FLOTTANTE SERIE SK2MOZZO LEGA ALLUMINIOCODICE > WKXXX(L/R)CARATTERISTICHE > WAVE® + PROFILO DISCO DIREZIONALEMOZZO IN ALLUMINIO AL5054NOTTOLINO DIREZIONALEAREA CONTATTO PASTIGLIA STRETTACARATTERISTICHE > BENEFICIpiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniACCESSORI CORRELATI > POMPA MC94-74TUBI E RACCORDI TX - RXPASTIGLIE P1R & CM66 PER UTILIZZO RACINGKIT MAGGIORAZIONE > DISCO WK + DISTANZIALE (CODICE: OKWKXX)KIT DISCO+PASTIGLIE > DISCO WK + PASTIGLIE CM55 PER USO STRADALE(CODICE: WKXXXK) 

    Portici

    10 gennaio, 23:24

    366 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 320 x 64 per Ducati GT 1000 2

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 320 x 64 per Ducati GT 1000 2

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la secondagenerazione del disco SK.SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente,una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più fortiteam del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°.SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a secondadell'applicazione specifica.il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una miglioreespansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento dellepastiglie.BREVETTOREGISTRATODISCHI SK2STRADA & MOTARDSERIE > SK2DESCRIZIONE > DISCO WAVE FLOTTANTE SERIE SK2MOZZO LEGA ALLUMINIOCODICE > WKXXX(L/R)CARATTERISTICHE > WAVE® + PROFILO DISCO DIREZIONALEMOZZO IN ALLUMINIO AL5054NOTTOLINO DIREZIONALEAREA CONTATTO PASTIGLIA STRETTACARATTERISTICHE > BENEFICIpiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniACCESSORI CORRELATI > POMPA MC94-74TUBI E RACCORDI TX - RXPASTIGLIE P1R & CM66 PER UTILIZZO RACINGKIT MAGGIORAZIONE > DISCO WK + DISTANZIALE (CODICE: OKWKXX)KIT DISCO+PASTIGLIE > DISCO WK + PASTIGLIE CM55 PER USO STRADALE(CODICE: WKXXXK) 

    Portici

    10 gennaio, 23:24

    366 €

  • Termignoni D092 Inox Nero Ducati Sport Classic Biposto GT1000 GT 1000

    Termignoni D092 Inox Nero Ducati Sport Classic Biposto GT1000 GT 1000

    Struttura - Inox Terminale - Fodera Acciaio Inox Nero Satinato, Fondello InoxOmologazione - Omologato 80dB e catalizzatoDB Killer - SiStoria di un mito , storia di un marchio conosciuto in tutto il mondo:Termignoni, nata da una idea di Luigi nel 1969 dopo anni di attività svolta ad altissimi livelli ha conquistato la posizione di Azienda leader nella produzione di sistemi di scarichi completi e si propone oggi sul mercato after market.La Termignoni nasce nel 1969 realizzando impianti di scarico da competizione.  L'esperienza maturata in questi anni sui campi di gara è trasferita poi sui prodotti aftermarket per fornire sempre prestazioni di alto livello.Sviluppa impianti di scarico capaci di fornire sempre un incremento di prestazioni. Il reparto R&D che progetta e crea gli impianti da corsa per la MotoGP e la SBK è lo stesso che progetta gli impianti aftermarket.Impianti di scarico ad elevate prestazioni in titanio, acciaio inox e carbonio per moto da corsa, stradali, off road e scooters.Termignoni è un vero e proprio "atelier della marmitta", con ciclo produttivo completo, dove le più moderne tecnologie si fondono con l'accuratezza delle lavorazioni artigianali: da un lato la progettazione dei prototipi effettuata al CAD (Computer Aided Design) ed i test sostenuti al banco di prova computerizzato; dall'altro tecnici esperti che, con lavorazioni e procedimenti manuali, fanno di ogni prodotto un vero e proprio "pezzo unico".La ProgettazionePer ottenere la miglior resa prestazionale, TERMIGNONI svolge quotidianamente un approfondito lavoro di ricerca e sperimentazione, con l'obiettivo di realizzare serie limitate di pezzi con caratteristiche al "top", destinate agli appassionati più esigenti.Sono così nate linee di prodotti dai diversi contenuti estetici, in grado di soddisfare le richieste di un'utenza molto vasta.

    Portici

    10 gennaio, 22:07

    975 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Ducati Sport Classic GT 1000 /

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Ducati Sport Classic GT 1000 /

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 19:41

    3.342 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: