18 Annunci

Link sponsorizzati

Downpipe audi in Ricambi e Accessori

  • Downpipe tubo rimozione dpf vw audi seat skoda 1.9 2.0 tdi

    Downpipe tubo rimozione dpf vw audi seat skoda 1.9 2.0 tdi

    Downpipe realizzato in acciaio dolce, adatto a rimuovere il DPF su auto del gruppo VW 1.9 e 2.0 TDI iniettore pompa. Disponibile anche in INOX e con catalizzatore 200 celle. (in inox 260 euro , con cat + 150 euro) Prodotto completamente artigianale, con predisposizione sonde, diametro come originale da 55mm esterni. Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità Audi A3 2.0 BMM 06/2005-06/2008 Audi A3 1.9 BLS 04/2008-10/2009 Audi A3 1.9 BXE 04/2008-10/2009 Seat Altea 1.9 BLS 10/2005-09/2010 Seat Altea 2.0 BMM 11/2005-11/2010 Seat Altea XL 1.9 BLS 10/2006-09/2010 Seat Altea XL 2.0 BMM 10/2006-11/2010 Seat Leon 1.9 BLS 11/2005-05/2010 Seat Leon 2,0 BMM 10/2005-10/2010 Seat Toledo III 1.9 BLS 10/2005-05/2009 Seat Toledo III 2.0 BMM 11/2005-05/2009 Skoda Octavia 1.9 BLS 05/06-05/2010 Skoda Octavia 2.0 BMM 11/05-05/2010 Skoda Superb 1.9 BLS 03/2008-09/2010 Skoda Superb 2.0 BMP 03/2008-03/2010 Volkswagen Caddy 1.9 BSU 05/2007-08/2010 Volkswagen Caddy 1.9 BLS 11/2005-08/2010 Volkswagen Caddy 2.0 BMM 09/2007-08/2010 Volkswagen Eos 2.0 BMM 06/2006-05/2008 Volkswagen Golf V 1.9 BLS 06/2005-11/2009 Volkswagen Golf V 2.0 BMM 11/2005-11/2008 Volkswagen Golf V Plus 1.9 BLS 06/2005-12/2008 Volkswagen Golf V Plus 2.0 BMM 12/2005-12/2008 Volkswagen Jetta III 1.9 BLS 09/2005-10/2010 Volkswagen Jetta III 2.0 BMM 10/2005-06/2008 Volkswagen Passat 1.9 BLS 08/2005-11/2008 Volkswagen Passat 2.0 BMP 08/2005-05/2009 Volkswagen Touran 1.9 BLS 06/2005-05/2010 Volkswagen Touran 2.0 BMM 12/05-05/2010

    Bellizzi

    15 ottobre, 22:10

    230 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf vw golf audi a3 leon 2.0 170 cv

    Downpipe tubo rimozione dpf vw golf audi a3 leon 2.0 170 cv

    Downpipe realizzato in acciaio dolce, specifico per motori 2.0 tdi 170cv Prodotto nuovo, completamente artigianale, con predisposizione sonde, fatturabile. VERSIONE "TUBO VUOTO" SENZA CATALIZZATORE Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Prodotto compatibile con: VW Golf V 2.0 170CV TDI 2006->2008 VW Touran 2.0 170CV TDI 2005->2008 Audi A3 2.0 170CV TDI 2006-> Seat Leon FR 2.0 170CV TDI 2006 -> Skoda Octavia RS 2.0 170CV TDI 2006-> Solo trazione anteriore Solo motori TDI iniettore pompa Contestualmente all'installazione del downpipe è necessario escludere da centralina la gestione del filtro stesso. Operazione che possiamo eseguire noi in sede. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Acquista in sicurezza sul nostro store online

    Bellizzi

    10 ottobre, 09:21

    230 €

  • Downpipe inox dpf vw golf audi a3 seat leon 170cv tdi

    Downpipe inox dpf vw golf audi a3 seat leon 170cv tdi

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, costruito partendo dalle misure di un DPF originale VW Golf 5 TDI 2.0 170CV. Prodotto nuovo, completamente artigianale, con predisposizione sonde, fatturabile. VERSIONE "TUBO VUOTO" SENZA CATALIZZATORE Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Prodotto compatibile con: VW Golf V 2.0 170CV TDI 2006->2008 VW Touran 2.0 170CV TDI 2005->2008 Audi A3 2.0 170CV TDI 2006-> Seat Leon FR 2.0 170CV TDI 2006 -> Skoda Octavia RS 2.0 170CV TDI 2006-> Solo trazione anteriore Solo motori TDI iniettore pompa Contestualmente all'installazione del downpipe è necessario escludere da centralina la gestione del filtro stesso. Operazione che possiamo eseguire noi in sede. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    29 settembre, 14:49

    280 €

  • Downpipe inox tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.0 tdi cag cah

    Downpipe inox tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.0 tdi cag cah

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Diametro tubo 60mm, disponibile anche con catalizzatore 200/400 celle metallico/ceramico. Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. COMPATIBILITA' A4 8K 2007>> - 2.0TDi (105kW) 11/2007>> A4 8K 2007>> - 2.0TDi (125kW) 11/2007 >> 2012 A4 8K 2007>> - 2.0TDi Quattro (125kW) 11/2007 >> 2012 A4 8K 2007>> - 2.0TDi (100kW) 11/2007>> A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (130kW) 11/2011>>2015 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (125kW) 09/2009>>2012 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (125kW) 06/2007>>2012 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (130kW) 11/2011>>2015 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (125kW) Quattro 06/2007>>2012 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (125kW) Quattro 09/2009>>2012 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (130kW) Quattro 2011>>2015 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (130kW) Quattro 11/2011>>2015 Q5 8R 2009>> - 100KW - 105KW - 120KW - 125KW CODICI MOTORE CAG - CAH

    Bellizzi

    29 settembre, 14:48

    200 €

  • Downpipe audi a3/tt/seat leon/toledo ii/skoda octavia/bora/golf4/new b

    Downpipe audi a3/tt/seat leon/toledo ii/skoda octavia/bora/golf4/new b

    Downpipe audi a3/tt/seat leon/toledo ii/skoda octavia/bora/golf4/new beetle codice 06vw001 downpipe audi a3/tt/seat leon/toledo ii/skoda octavia/bora/golf4/new beetle codice 06vw001 ta technix in acciaio inox tubo per i motori vag 3 "/ downpipe 76mm, 2 pezzi con connessione allo standard k03 turbocompressore, lamdasonden connessione disponibile. ! non per rhd permesso! audi a3 (8l) / tt (8n) 1.8t con 110/120/132/140 kw anno: 06-1996 - 06.2006 seat leon / toledo ii (1m) 1.8t 20v 132 kw anno di costruzione: 05.2001 - 06.2006 skoda octavia (1u) 1.8t con 110 kw anno di costruzione: 08,1997 - 12,2010 vw bora / golf iv / new beetle (1j/9c/1c/1y) 1.8t/1.8t gti con 110/132 kw anno di costruzione: 08,1997 - produttore: audi / seat / skoda / vw modello: a3/tt/leon/toledo ii / octavia / bora / golf iv / new beetle tipo: a3 (8l1), tt (8n3), tt roadster (8n9), leon (1m1), toledo (1m2), octavia (1u2), octavia (1u5), bora (1j2), bora estate (1j6), golf iv (1j1), golf iv variant (1j5), new beetle (9c1, 1c1), new beetle cabriolet (1y7) mot: no note: 2 guarnizioni / 7 bulloni con dadi esecuzione: 3/76 millimetri tubo in acciaio inox, due pezzi con collegamento allo standard k03 turbocompressore. ridotto allo scarico e porta quindi ad un aumento delle prestazioni di circa il 10%. adatta solo motori installati trasversalmente. fori per sonde presenti

    Ferrara

    29 settembre, 11:02

    230 €

  • Downpipe tubo rimozione catalizzatore Golf Audi A3 2.0 140cv

    Downpipe tubo rimozione catalizzatore Golf Audi A3 2.0 140cv

    Tubo diretto realizzato in acciaio dolce (disponibile anche in inox) per rimozione catalizzatore motori TDI 1.9 e 2.0, solo versioni SENZA dpf e con trazione anteriore. Rispetta gli attacchi e le flangiature originali, si smonta il catalizzatore e si monta il nostro tubo, senza fare nessuna altra modifica. Utile in preparazioni che richiedono lo scarico diretto, si evita così di tagliare o peggio, svuotare, il catalizzatore. La modifica non richiede interventi in centralina, nessuna spia o avaria. Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    24 settembre, 21:08

    180 €

  • Downpipe inox 200 celle tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.0 tdi

    Downpipe inox 200 celle tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.0 tdi

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Diametro tubo 60mm, con catalizzatore 200 celle integrato Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità A4 8K 2007>> - 2.0TDi (105kW) 11/2007>> A4 8K 2007>> - 2.0TDi (125kW) 11/2007 >> 2012 A4 8K 2007>> - 2.0TDi Quattro (125kW) 11/2007 >> 2012 A4 8K 2007>> - 2.0TDi (100kW) 11/2007>> A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (130kW) 11/2011>>2015 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (125kW) 09/2009>>2012 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (125kW) 06/2007>>2012 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (130kW) 11/2011>>2015 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (125kW) Quattro 06/2007>>2012 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (125kW) Quattro 09/2009>>2012 A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (130kW) Quattro 2011>>2015 A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (130kW) Quattro 11/2011>>2015 Q5 8R 2009>> - 100KW - 105KW - 120KW - 125KW CODICI MOTORE CAG - CAH

    Bellizzi

    21 settembre, 20:11

    350 €

  • Downpipe inox Ã~60 tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.7 3.0

    Downpipe inox Ã~60 tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.7 3.0

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Diametro tubo 60mm, disponibile anche di diametro maggiorato da 70mm e con catalizzatore 200/400 celle metallico/ceramico. VERSIONE CORTA (vedi compatibilità in basso) Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità Esistono 3 diverse varianti di DPF su questo tipo di auto. La prima, detta versione "lunga", installata su auto prodotte fino a metà 2008. La seconda, versione corta (oggetto di quest'annuncio di vendita), installata su auto da metà 2008 fino al 2011 La terza, versione corta ma con flangia diversa sul turbo, dal 2012 in poi. Verificate preventivamente assieme al vostro meccanico la tipologia di DPF installato sulla vostra vettura. Tenendo presente le indicazioni di cui sopra, il prodotto è compatibile con: Audi A4 3.0 TDI MODELLO B6 CODICE MOTORE CAPA - CCLA - CCWA 240CV/176KW ANCHE 4WD 2008 Audi A4 2.7 TDI MODELLO 8K2/B8 CODICE MOTORE CAMA - CGKA 190CV/140KW Audi A5 3.0 CODICE MOTORE CAPA 240CV/176KW Audi A5 2.7 CODICE MOTORE CAMA - CAMB 190CV/140KW Audi Q5 3.0TDI CODICE MOTORE CAPA - CCWA 240CV/176KW

    Bellizzi

    21 settembre, 20:11

    250 €

  • Downpipe kat 200 celle elimina fap AUDI A3 1.9TDI e 2.0TDI

    Downpipe kat 200 celle elimina fap AUDI A3 1.9TDI e 2.0TDI

    Downpipe con KAT metallico 200 celle elimina cat e fap (dpf o filtro antiparticolato) in acciaio inox 304 qualità superiore saldature a tig profonde e resistenti anche per preparazioni su motori molto spinti da corsa. Disponibile anche senza kat a soli 299euro. Articolo sportivo per uso su pista, estremamamente raffinato gia montato su molte auto. Massima sicurezza e garanzia, massima serietà ed onestà, potete fidarvi non siamo truffatori, già conosciuti su molti forum e su fb. chiamate cortesemente al cell. 3470148691, mandate un sms o whatsapp. SOLO CONTATTI TELEFONICI, SMS, WAPP, NO MAIL grazie. Astenersi perditempo ed affaristi in cerca di regali.

    Barletta

    17 settembre, 16:18

    449 €

  • Downpipe inox 200 celle rimozione dpf polo 6r ibiza audi a1 1.6

    Downpipe inox 200 celle rimozione dpf polo 6r ibiza audi a1 1.6

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde, fatturabile. VERSIONE CON CATALIZZATORE 200 CELLE INTEGRATO Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità VW Polo 6R 1.6 TDI 90CV Motore CAYB Seat Ibiza IV 6J 1.6 TDI 90CV/105CV Motore CAYB / CAYC Audi A1 8X 1.6 TDI 90CV / 105CV Motore CAYB / CAYC

    Bellizzi

    15 settembre, 09:52

    400 €

  • Downpipe 200 celle tubo dpf polo 6r ibiza audi a1 1.6 tdi

    Downpipe 200 celle tubo dpf polo 6r ibiza audi a1 1.6 tdi

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde, fatturabile. VERSIONE CON CATALIZZATORE 200 CELLE INTEGRATO Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Acquista in sicurezza sul nostro store online. Articolo non omologato per uso stradale. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    15 settembre, 09:51

    400 €

  • Downpipe inox volkswagen audi seat skoda 1.6 cr 2.0 tdi cr

    Downpipe inox volkswagen audi seat skoda 1.6 cr 2.0 tdi cr

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde, fatturabile. VERSIONE CON CATALIZZATORE 200 CELLE INTEGRATO Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. CHIEDI INFO FORNENDO MODELLO DELL'AUTO CON CODICE MOTORE PRIMA DELL'ORDINE, PER CONFERMA COMPATIBILITA' Compatibilità VOLKSWAGEN - AUDI - SEAT - SKODA MOTORI 1.6 CR - 2.0 TDI/CR SOLO TRAZIONE ANTERIORE DAL 2005 AL 2012

    Bellizzi

    15 settembre, 09:50

    400 €

  • Downpipe inox Ã~70 tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.7 3.0

    Downpipe inox Ã~70 tubo rimozione dpf audi a4 a5 q5 2.7 3.0

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Diametro tubo 70mm, adatto per elaborazioni particolarmente spinte. VERSIONE CORTA (vedi compatibilità in basso) Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità Esistono 3 diverse varianti di DPF su questo tipo di auto. La prima, detta versione "lunga", installata su auto prodotte fino a metà 2008. La seconda, versione corta (oggetto di quest'annuncio di vendita), installata su auto da metà 2008 fino al 2011 La terza, versione corta ma con flangia diversa sul turbo, dal 2012 in poi. Verificate preventivamente assieme al vostro meccanico la tipologia di DPF installato sulla vostra vettura. Tenendo presente le indicazioni di cui sopra, il prodotto è compatibile con: Audi A4 3.0 TDI MODELLO B6 CODICE MOTORE CAPA - CCLA - CCWA 240CV/176KW ANCHE 4WD 2008 Audi A4 2.7 TDI MODELLO 8K2/B8 CODICE MOTORE CAMA - CGKA 190CV/140KW Audi A5 3.0 CODICE MOTORE CAPA 240CV/176KW Audi A5 2.7 CODICE MOTORE CAMA - CAMB 190CV/140KW Audi Q5 3.0TDI CODICE MOTORE CAPA - CCWA 240CV/176KW

    Bellizzi

    15 settembre, 09:50

    290 €

  • Downpipe inox Ã~60 200 celle tubo dpf audi a4 a5 2.7 3.0 q5

    Downpipe inox Ã~60 200 celle tubo dpf audi a4 a5 2.7 3.0 q5

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Diametro tubo 60mm con catalizzatore 200 celle metallico integrato. VERSIONE CORTA (vedi compatibilità in basso) Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità Esistono 3 diverse varianti di DPF su questo tipo di auto. La prima, detta versione "lunga", installata su auto prodotte fino a metà 2008. La seconda, versione corta (oggetto di quest'annuncio di vendita), installata su auto da metà 2008 fino al 2011 La terza, versione corta ma con flangia diversa sul turbo, dal 2012 in poi. Verificate preventivamente assieme al vostro meccanico la tipologia di DPF installato sulla vostra vettura. Tenendo presente le indicazioni di cui sopra, il prodotto è compatibile con: Audi A4 3.0 TDI MODELLO B6 CODICE MOTORE CAPA - CCLA - CCWA 240CV/176KW ANCHE 4WD 2008 Audi A4 2.7 TDI MODELLO 8K2/B8 CODICE MOTORE CAMA - CGKA 190CV/140KW Audi A5 3.0 CODICE MOTORE CAPA 240CV/176KW Audi A5 2.7 CODICE MOTORE CAMA - CAMB 190CV/140KW Audi Q5 3.0TDI CODICE MOTORE CAPA - CCWA 240CV/176KW

    Bellizzi

    15 settembre, 09:49

    400 €

  • Downpipe inox Ã~70 200 celle tubo dpf audi a4 a5 2.7 3.0 q5

    Downpipe inox Ã~70 200 celle tubo dpf audi a4 a5 2.7 3.0 q5

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde. Diametro tubo 70mm con catalizzatore 200 celle metallico integrato. VERSIONE CORTA (vedi compatibilità in basso) Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità Esistono 3 diverse varianti di DPF su questo tipo di auto. La prima, detta versione "lunga", installata su auto prodotte fino a metà 2008. La seconda, versione corta (oggetto di quest'annuncio di vendita), installata su auto da metà 2008 fino al 2011 La terza, versione corta ma con flangia diversa sul turbo, dal 2012 in poi. Verificate preventivamente assieme al vostro meccanico la tipologia di DPF installato sulla vostra vettura. Tenendo presente le indicazioni di cui sopra, il prodotto è compatibile con: Audi A4 3.0 TDI MODELLO B6 CODICE MOTORE CAPA - CCLA - CCWA 240CV/176KW ANCHE 4WD 2008 Audi A4 2.7 TDI MODELLO 8K2/B8 CODICE MOTORE CAMA - CGKA 190CV/140KW Audi A5 3.0 CODICE MOTORE CAPA 240CV/176KW Audi A5 2.7 CODICE MOTORE CAMA - CAMB 190CV/140KW Audi Q5 3.0TDI CODICE MOTORE CAPA - CCWA 240CV/176KW

    Bellizzi

    14 settembre, 17:16

    440 €

  • DownPipe no Fap AUDI A1 1.6TDI 105cv

    DownPipe no Fap AUDI A1 1.6TDI 105cv

    DownPipe Inox 304 con Catalizzatore 200 celle metallico sportivo, specifico per tutti i motori 1.6TDI 105CV e 90CV x AUDI A1, SEAT IBIZA, VW POLO 6R. Diffidate dai prodotti più economici presenti sul web, sono in ferro zincato che arruginisce, sono in lega di acciaio alluminato a rischio deformazioni, sono scadenti! Meglio spender qualcosa in più per avere un prodotto di altissima qualità e dalla durata infinita, indistruttibile! Evitate di rompere il vs DPF/FAP originale, come consigliano i meccanici più grezzi, dato che si tratta di un pezzo molto costoso, svuotandolo si creano turbolenze e perdite ai bassi regimi, con ripresa lenta e consumi irregolari oltre che fumo nero dietro allo scarico peggio di un camion degli anni passati! Piuttosto se siete indecisi ed il Vs rozzo meccanico vi spinge a rompere il fap svuotandolo allora lasciate stare tutto e rinunciate mantendo la vs auto originale. Evitate anche i lavaggi del fap con acqua o con prodotti chimici, servono a ben poco e rovinano il materiale filtrante interno, noi possiamo rigenerarlo in due giorni con garanzia 24 mesi. SOLO CONTATTI TELEFONICI AL 3470148691, NO MAIL, NO PERDITEMPO, NO DISTURBATORI, NO SOGNATORI senza speranza. SPEDIZIONE con corriere veloce, tracciabile, assicurato. PAGAMENTO SICURO ALLA CONSEGNA in CONTRASSEGNO, oppure PayPal (commissioni), bonifico bancario o altro. Massima fiducia e cortesia, sono un utente pro, quindi potete fidarvi ampiamente, nessun raggiro solo il massimo della onestà.

    Barletta

    11 settembre, 10:15

    450 €

  • Downpipe inox rimozione dpf seat ibiza iv audi a1 2.0 tdi 143cv

    Downpipe inox rimozione dpf seat ibiza iv audi a1 2.0 tdi 143cv

    Downpipe realizzato in acciaio INOX 304, prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde, fatturabile. VERSIONE "TUBO VUOTO" SENZA CATALIZZATORE Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Diametro del tubo come originale, 54/55mm Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità: Seat Ibiza IV 6J 2.0 TDI Motore CFHD - ANNO 2009 -> Audi A1 8X 2.0 TDI Motore CFHD - ANNO 2009 -> Disponibile anche per a3, golf, scirocco, leon 1.9 e 2.0 tdi / common rail. chiedi per info

    Bellizzi

    7 settembre, 15:48

    280 €

  • Downpipe audi a1 8x 1.6 tdi 90 105 cv tubo rimozione dpf

    Downpipe audi a1 8x 1.6 tdi 90 105 cv tubo rimozione dpf

    Downpipe realizzato in acciaio dolce (NO INOX), prodotto artigianale di produzione propria, con predisposizione sonde, fatturabile. VERSIONE "TUBO VUOTO" SENZA CATALIZZATORE Sostituisce il DPF originale dell'auto, va abbinato alle rimozione elettronica delle rigenerazioni da centralina. Ideale per chi ha i classici problemi di DPF intasato, olio diluito, spie d'avaria con conseguente rigenerazione forzata in officina. Col tubo diretto si evita di modificare o peggio svuotare il DPF originale (accessorio che nuovo costa attorno ai 1000 euro), con una spesa molto inferiore si sostituisce col tubo diretto e si mette la parola FINE a tutti i problemi derivanti dal malfunzionamento dello stesso DPF Ricapitolando i vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. COMPATIBILITA': VW Polo 6R 1.6 TDI 90CV Motore CAYB Seat Ibiza IV 6J 1.6 TDI 90CV/105CV Motore CAYB / CAYC Audi A1 8X 1.6 TDI 90CV / 105CV Motore CAYB / CAYC

    Bellizzi

    1 settembre, 16:01

    250 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: