10 Annunci

Link sponsorizzati

Downpipe alfa fiat lancia in Ricambi e Accessori

  • Downpipe no fap con cat200celle alfa mito fiat lancia

    Downpipe no fap con cat200celle alfa mito fiat lancia

    ALFA MITO, GIULIETTA, FIAT BRAVO, LANCIA DELTA... DownPipe con Katalist 200 celle metallico sportivo ACCIAIO INOX 304 Elimina Fap e Cat x tutti i motori 1,6jtdm 120cv e 105cv ALFA MITO, GIULIETTA ( anke versione 2.0 jtdm 170cv e ALFA 159 2.0jtdm 150-170cv ), LANCIA DELTA, FIAT PUNTO EVO, BRAVO, ecc... Diffidate dalle imitazioni in ferro zincato oppure in acciaio dolce alluminato a rischio deformazioni, ruggine, di scarsissima qualità vendute a poco meno, tanto vale tenersi tutto originale e rimandare la spesa. Diffidate anche dai meccanici grezzi senza scrupoli che vogliono rompere il Vs filtro antiparticolato o Fap o Dpf, è un pezzo costoso che va conservato integro mantenendo la possibilità di ripristinare tutto originale per qualsiasi evenienza. Chiamate cortesemenet al 3470148691, preferibile il contatto telefonico, non riusciamo a rispondere a tutte le mail, scusateci ! ONLY RACE USE. SOLO PER USO SPORTIVO SU PISTE PRIVATE.

    Barletta

    10 dicembre, 22:03

    299 €

  • DownPipe 1.3 jtdm 75-85-95 cv Alfa Fiat Lancia

    DownPipe 1.3 jtdm 75-85-95 cv Alfa Fiat Lancia

    Downpipe elimina FAP e catalizzatore per tutti i motori 1.3 jtdm2 75cv-85cv-95cv Alfa Mito, Fiat Punto Evo, Fiat 500, Fiat Grande Punto, Fiat Idea, Lancia Musa, ecc... Chiedere pure x altri modelli; disponibile anche per Opel Corsa e Meriva 1.3 cdti, e per altre auto e motorizzazioni. Solo acciaio inox 304 e saldature profonde di ottima qualità. SOLO CONTATTI TELEFONICI NON RISPONDO ALLE MAIL NO MAIL. SOLO PER USO SPORTIVO SU PISTA ONLY RACE USE. Disponibili di varie marche e vari prezzi : artigianale di nostra produzione 170?, Ragazzon 250?, SuperSprint 350?..... Tutti i pezzi sono in acciaio inox 304 altissima qualità e cura nei particolari; possibilità di reso; massima fiducia e garanzia siamo venditori onesti e molti hanno acquistato da noi senza problemi e con grande soddisfazione. Chiamate al 3470148691, anche SMS o WHATSAPP. Spedizione rapida con corriere espresso e pagamento sicuro alla consegna in CONTRASSEGNO o altro come preferite. Potete fidarvi ! No perditempo No cercaFortuna No fannulloni senza speranze. Possibilità di pagare a rate.

    Torino

    7 dicembre, 09:57

    170 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf fiat alfa lancia 1.3 95cv

    Downpipe tubo rimozione dpf fiat alfa lancia 1.3 95cv

    Downpipe artigianale realizzato in ACCIAIO INOX AISI 304, con predisposizione sonde e staffe di fissaggio. Integrato un catalizzatore sportivo 200 celle. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Il downpipe monta sui motori 1.3 mjet fiat/alfa/lancia, nello specifico su: - fiat panda 1.3 70 CV anno 2010-> - fiat grande punto / punto evo 1.3 75CV - 95CV anno 2009-> - lancia y 1.3 95CV anno 2009-> - alfa romeo mito 1.3 85CV - 95CV anno 2008 -> - fiat fiorino / qubo 1.3 75CV / 95CV anno 2007 -> Ricordiamo solo per motori 1.3 mjet. Per conferma della compatibilità è richiesto il numero di telaio. Disponibile anche versione senza catalizzatore I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Di solito si abbina anche la rimappatura vera e propria della centralina, per ottimizzare le prestazioni e trasformare completamente il carattere dell'auto. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    2 dicembre, 21:24

    330 €

  • Downpipe alfa 147 1.9 Lancia Lybra Fiat Marea Alfa156

    Downpipe alfa 147 1.9 Lancia Lybra Fiat Marea Alfa156

    Vendo il tubo il tubo libero posto subito dopo la turbina che permette la rimozione del precatalizzatore alla alfa 147 1.9 il prodotto è nuovo è un prodotto artigianale dotato di predisposizione sonda e staffe per il carter è un prodotto plug and play non necessitano modifiche per l'installazione è semplice da installare prevede il cono da fissare alla turbina e la flangia a 5 fori il prodotto è stato creato rispettando le caratteristiche originali di montaggio ma sfruttando al massimo l'ampiezza delle curve in modo da poter dare il massimo in termini di prestazioni il prodotto è in acciaio inox garantito a vita abbinato al tubo elimina catalizzatore o al tubo che elimina il filtro antiparticolato (dipende dalla versione) si ottiene un risultato migliore i prodotti sono artigianali e non commercializzati posso spedire in tutta ITALIA con corriere espresso tracciato non esitate a contattarmi

    Bari

    30 novembre, 15:52

    95 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf fiat alfa lancia mjet2 1.3 95 cv

    Downpipe tubo rimozione dpf fiat alfa lancia mjet2 1.3 95 cv

    Downpipe artigianale realizzato in ACCIAIO INOX AISI 304, con predisposizione sonde e staffe di fissaggio. Prodotto realizzato completamente a mano, nulla da inviare a prodotti ben più costosi di marchi blasonati. Disponibile anche con catalizzatore sportivo 200 celle. Per costi e info cerca nelle altre nostre inserzioni o mandaci una mail. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Il downpipe monta sui motori 1.3 mjet2 fiat/alfa/lancia, nello specifico su: - fiat panda 1.3 70/75 CV anno 2010-> - fiat grande punto / punto evo 1.3 75CV - 95CV anno 2009-> - fiat fiorino / qubo 1.3 75CV / 95CV anno 2007 -> - fiat 500 1.3 95CV anno 2008-> - fiat idea 1.3 95CV anno 2008-> - alfa romeo mito 1.3 85CV - 95CV anno 2008 -> - lancia musa 1.3 95CV anno 2008-> - lancia y 1.3 95CV anno 2009-> Ricordiamo solo per motori 1.3 mjet2. Per conferma della compatibilità è richiesto il numero di telaio. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Di solito si abbina anche la rimappatura vera e propria della centralina, per ottimizzare le prestazioni e trasformare completamente il carattere dell'auto. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    28 novembre, 17:19

    180 €

  • Downpipe inox 400 celle tubo dpf fiat alfa lancia 1.3 mjet2

    Downpipe inox 400 celle tubo dpf fiat alfa lancia 1.3 mjet2

    Downpipe artigianale realizzato in ACCIAIO INOX AISI 304, con predisposizione sonde e staffe di fissaggio. Realizzato completamente a mano, nulla da invidiare a prodotti ben più costosi di marchi blasonati. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Nel downpipe in oggetto è stato integrato un catalizzatore 400 celle ceramico. L'adozione del 400 celle al posto del classico 200 celle ha l'unico vantaggio di mantenere quasi inalterati rumore e puzza allo scarico, normale conseguenza dello svuotamento dello scarico. Questa tipologia di catalizzatore è consigliata solo nel caso non si pretendano le massime prestazioni, su auto quindi originali di mappatura. In tutti gli altri casi, con auto elaborate / mappate, consigliamo la versione vuota o al max con 200 celle. I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Questa versione con catalizzatore limita inoltre la classica puzza allo scarico, e su auto con elettronica originale aiuta a compensare il vuoto di erogazione a bassi giri che si avrebbe con scarico completamente libero. Di solito si abbina anche la rimappatura vera e propria della centralina, per ottimizzare le prestazioni e trasformare completamente il carattere dell'auto. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica. Compatibilità Il downpipe monta sui motori 1.3 mjet2 fiat/alfa/lancia, nello specifico su: - fiat panda 1.3 70/75 CV anno 2010-> - fiat grande punto / punto evo 1.3 75CV - 95CV anno 2009-> - fiat fiorino / qubo 1.3 75CV / 95CV anno 2007 -> - fiat 500 1.3 95CV anno 2008-> - fiat idea 1.3 95CV anno 2008-> - alfa romeo mito 1.3 85CV - 95CV anno 2008 -> - lancia musa 1.3 95CV anno 2008-> - lancia y 1.3 95CV anno 2009-> Ricordiamo solo per motori 1.3 mjet2. Per eventuali altre motorizzazioni non incluse nella lista mandaci una mail con i dettagli dell'auto, per verifica SOLO VERSIONI CON DPF VICINO AL TURBO, POSTO IN POSIZIONE VERTICALE

    Roma

    24 novembre, 09:19

    330 €

  • Downpipe inox 400 celle tubo dpf fiat alfa lancia 1.6 mjet

    Downpipe inox 400 celle tubo dpf fiat alfa lancia 1.6 mjet

    Downpipe artigianale realizzato in Acciaio Inox 304, con predisposizione sonde e staffe di fissaggio. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Nel downpipe in oggetto è stato integrato un catalizzatore 400 celle ceramico. L'adozione del 400 celle al posto del classico 200 celle ha l'unico vantaggio di mantenere quasi inalterati rumore e puzza allo scarico, normale conseguenza dello svuotamento dello scarico. Questa tipologia di catalizzatore è consigliata solo nel caso non si pretendano le massime prestazioni, su auto quindi originali di mappatura. In tutti gli altri casi, con auto elaborate / mappate, consigliamo la versione vuota o al max con 200 celle. Compatibilità - fiat grande punto - fiat punto punto evo - fiat linea - fiat idea - fiat nuovo doblò (2009 in poi) - alfa mito - alfa giulietta - lancia musa - lancia delta - fiat bravo SOLO MOTORI 1.6 MJET. FORTEMENTE CONSIGLIATO L'INVIO DEL NUMERO DI TELAIO PER CONFERMA COMPATIBILITA'

    Roma

    24 novembre, 09:18

    310 €

  • Downpipe inox 400 celle tubo dpf fiat alfa lancia 2.0 mjet

    Downpipe inox 400 celle tubo dpf fiat alfa lancia 2.0 mjet

    Tubo artigianale realizzato in acciaio INOX 304, utilizzato in ambito elaborazione per l'eliminazione del filtro antiparticolato DPF sui motori 2.0 Mjet Fiat/Alfa/Lancia Il downpipe in oggetto è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale: - 1 sonda lambda - 1 sensore di temperatura - 1 sensore di pressione (per le versioni con 2 sensori si può chiudere il secondo, poichè il dpf viene escluso da centralina e il sensore non è più necessario). Nel downpipe in oggetto è stato integrato un catalizzatore 400 celle ceramico. L'adozione del 400 celle al posto del classico 200 celle ha l'unico vantaggio di mantenere quasi inalterati rumore e puzza allo scarico, normale conseguenza dello svuotamento dello scarico. Questa tipologia di catalizzatore è consigliata solo nel caso non si pretendano le massime prestazioni, su auto quindi originali di mappatura. In tutti gli altri casi, con auto elaborate / mappate, consigliamo la versione vuota o al max con 200 celle. Presenti anche le staffe per rimontare il carterino paracalore. Sulle auto diesel moderne, costrette dai limiti imposti dalle varie normative, le case costruttrici hanno adottato di serie il filtro DPF che è limitativo per chi cerca le prestazioni assolute. Il primo step per poter godere della generosa cavalleria del 2.0 mjet è la rimozione del filtro. Il nostro downpipe è pensato per un montaggio plug&play, ossia senza altre modifiche meccaniche. Al lavoro meccanico va abbinato quello elettronico, il dpf deve essere rimosso anche da centralina. Operazione che possiamo eseguire noi in sede. Se si pensa poi che il DPF ha un suo ciclo di vita che va dai 120.000 ai 150.000km e che in seguito va sostituito alla modica cifra di un migliaio di euro, allora la rimozione fisica ed elettronica è la scelta economicamente più sensata. I vantaggi si riassumono in: - fine dei problemi derivanti dal filtro intasato - fine ai problemi di olio diluito col gasolio - stop alle rigenerazioni forzate in officina - stop a prestazioni altalenanti, che variano in base al grado di intasamento del filtro - consumi migliorati ARTICOLO NON OMOLOGATO PER USO STRADALE, UTILIZZABILE SOLO IN PISTA O IN SPAZI PRIVATI. Compatibilità FIAT - Bravo 2.0 mjet 165cv - Sedici 2.0 mjet 165cv - Doblò 2.0 mjet 135cv ALFA ROMEO - 159 2.0 mjet 136cv / 170cv - Giulietta 2.0 mjet 140cv / 170cv - Brera 2.0 mjet 170cv - Spider 2.0 mjet 170cv LANCIA - Delta 2.0 165cv RICHIESTO NUMERO TELAIO PER VERIFICA COMPATIBILITA

    Roma

    24 novembre, 09:18

    340 €

  • Downpipe tubo rimozione dpf fiat alfa lancia 1.3 95 cv mjet2

    Downpipe tubo rimozione dpf fiat alfa lancia 1.3 95 cv mjet2

    Downpipe artigianale realizzato in ACCIAIO INOX AISI 304, con predisposizione sonde e staffe di fissaggio. Realizzato completamente a mano, nulla da invidiare a prodotti ben più costosi di marchi blasonati. Integrato un catalizzatore sportivo 200 celle. Il tubo sostituisce il DPF di serie, adatto sia a risolvere i problemi di recovery e di olio diluito, sia ad elaborazioni che richiedono lo scarico diretto. Il downpipe monta sui motori 1.3 mjet2 fiat/alfa/lancia, nello specifico su: - fiat panda 1.3 70 CV anno 2010-> - fiat grande punto / punto evo 1.3 75CV - 95CV anno 2009-> - fiat fiorino / qubo 1.3 75CV / 95CV anno 2007 -> - fiat 500 1.3 95CV anno 2008-> - fiat idea 1.3 95CV anno 2008-> - alfa romeo mito 1.3 85CV - 95CV anno 2008 -> - lancia musa 1.3 95CV anno 2008-> - lancia y 1.3 95CV anno 2009-> Ricordiamo solo per motori 1.3 mjet2. Per conferma della compatibilità è richiesto il numero di telaio. Disponibile anche versione senza catalizzatore I vantaggi si riassumono in: - maggiore coppia e potenza in tutto l'arco di erogazione (si toglie un vero e proprio tappo dallo scarico) - maggiore durata dell'olio motore - maggiore durata del gruppo collettori/turbina (durante le rigenerazioni si toccano punte di 900 gradi allo scarico) - consumi minori Questa versione con catalizzatore limita inoltre la classica puzza allo scarico, e su auto con elettronica originale aiuta a compensare il vuoto di erogazione a bassi giri che si avrebbe con scarico completamente libero. Di solito si abbina anche la rimappatura vera e propria della centralina, per ottimizzare le prestazioni e trasformare completamente il carattere dell'auto. Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.

    Bellizzi

    9 novembre, 21:54

    330 €

  • DOWNPIPE elimina fap 1,6 jtd 120cv105cv Alfa, Fiat, Lancia

    DOWNPIPE elimina fap 1,6 jtd 120cv105cv Alfa, Fiat, Lancia

    Tubo sostitutivo del Fap/Dpf in acciaio inox della RAGAZZON 55.0200.00, made in italy, indistruttibile per motori 1,6 jtdm 120cv 88kw e 105cv 77kw Fiat Bravo, Idea, Musa, Doblò, Punto Evo, Grande Punto, Alfa Mito, Giulietta, Lancia Delta. Elimina i problemi legati al dpf, diminuendo i consumi di carburante, aumenta la durata e affidabilità del turbo. Necessaria adeguata rimappatura. Disponibile anche Tubo inox Ragazzon 54.0095.01 con catalizzatore metallico sportivo 200 celle BRAIN di altissima qualità, doppio bagno nei metalli nobili e dutata illimitata garantita. Diffidate dalle imitazioni in ferro e da chi vi propone di rompere il fap-dpf forandolo o svuotandolo parzialmente, si tratta di una pratica rozza ed errata utilizzata da gente poco specializzata che crea problemi di turbolenza non visibili direttamente, meglio conservare integro il dpf in modo che l'operazione di modifica sia sempre reversibile, ricordate a chi vuole distruggere il vostro dpf che nuovo costa oltre 1000 euro. Questo tubo Ragazzon è fatto di acciaio inox AISI 304, quindi qualità certificata, durerà una vita e oltre... SPEDIZIONE GRATIS, assicurata, corriere espresso, doppio imballo, tracciabilità. Pagamento tramite PayPal, bonifico bancario o altro. Potete fidarvi molti hanno acquistato da noi con grande soddisfazione. Disponibile per queste motorizzazioni 1,6 mjet 120cv e 105cv anche filtri aria sportivi a pannello o in carbonio BMC, SprintFilter, Intercooler Maggiorato, Turbo Garrett Maggiorato, terminali sport ecc...ecc... basta chiedere. Chiamate pure e sarete ricontattati. Solo per Uso agonistico.

    Barletta

    1 novembre, 17:34

    220 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: