36 Annunci

Link sponsorizzati

Dischi cbr 600 in Ricambi e Accessori

  • Disco dischi frizione redline ck 1231 honda cbr 600 f 1989

    Disco dischi frizione redline ck 1231 honda cbr 600 f 1989

    DISCO DISCHI FRIZIONE REDLINE CK 1231 HONDA CBR 600 F 1989 possibilita di contattarci anche via whats app al 3711596240

    Napoli

    26 maggio, 10:51

    25 €

  • Kit 3 dischi freno braking honda cbr 600 rr / 1000rr

    Kit 3 dischi freno braking honda cbr 600 rr / 1000rr

    ARTICOLO NUOVO possibilità spedizione o ritiro a mano stock tre dischi freno anteriori + posteriori ( davanti + dietro ) margherita wave e pastiglie braking - disponibile per: honda cbr 600rr - cbr 1000rr - cb 1000r

    Cusano Milanino

    23 maggio, 11:33

    499 €

  • X CBR 600 : ruota ,dischi, centralina ,strumento,steli forcella

    X CBR 600 : ruota ,dischi, centralina ,strumento,steli forcella

    Per motociclo Honda CBR 600 '91-'94 : -motore (VENDUTO) -faro anteriore (VENDUTO) -steli forcella (senza piastre) -forcella completa CBR 1000 cc -cerchio anteriore nudo 100,00 -dischi freno ant. diametro 276 mm 40,00 l'uno -centralina -regolatore tensione -dischi freno ant e post -strumento km -ingranaggio rinvio km -comando luci/frecce dx o sx -ammortizzatore -semi manubrio dx o sx -cavalletto laterale con interruttore -piastre e supporti pedane contattare x info e prezzi

    Brescia

    22 maggio, 10:31

    Contatta l'utente

  • Cerchio anteriore per Honda CBR600RR 03/04 con dischi braking

    Cerchio anteriore per Honda CBR600RR 03/04 con dischi braking

    Vendo cerchio anteriore completo con dischi a margherita (Braking) per Honda CBR 600 RR modello 2003/2004. cerchio e dischi del kit TENKATE honda supersport (vedi foto). Il cerchio è perfetto, usato come scorta, mai incidentato, nemmeno una scivolata, usato solo in pista durante giornate didattiche. vendo perchè ho cambiato moto e mi sono rimasti alcuni pezzi di scorta. ritiro a mano, visto e piaciuto.

    Sorbolo

    8 maggio, 16:02

    250 €

  • Serie dischi frizione per honda hornet cbf 600 cbr 600f vfr cbr rr

    Serie dischi frizione per honda hornet cbf 600 cbr 600f vfr cbr rr

    Serie dischi frizione adige made in italy rivestiti per una maggiore presa e durata garantita per moto honda: cb hornet 600f 2000-2007 cb hornet 600 s 2000-2007 cbf 600 2004 cbr 660 f 1991-1998 vfr f 750 1985-1997 vfr t-v 750 1996-1997 vfr f 800 1998-1999 acquista senza problemi garanzia negozio fisico contattaci o vienici a trovare: dal lunedi al sabato 09-13 15-19.30 moto in moto srl via a. telesino n. 49 (zona motel agip) palermo tel. 0917630979 o 3939365522. o visita il ns sito internet! possibilità di spedizione in tutta italia e con pagamenti sicuri, anche contrassegno

    Palermo

    15 aprile, 13:29

    65 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 310mm Honda CBR 600 RR (CBR600RR) 2

    Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 310mm Honda CBR 600 RR (CBR600RR) 2

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità.Caratteristiche TecnicheFissaggio                              - Come originaleAltezza fascia                       - 33.2 mm.Spessore fascia                    - 5,5 mm.Materiale fascia                   - Acciaio inoxMateriale campana              - Lega alluminioNumero connessioni            - 8 Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive  

    Portici

    11 gennaio, 03:03

    577 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 310mm Honda CBR 600 RR (CBR600RR) 2

    Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 310mm Honda CBR 600 RR (CBR600RR) 2

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità.Caratteristiche TecnicheFissaggio                              - Come originaleAltezza fascia                       - 33.2 mm.Spessore fascia                    - 5,5 mm.Materiale fascia                   - Acciaio inoxMateriale campana              - Lega alluminioNumero connessioni            - 8 Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive  

    Portici

    11 gennaio, 03:03

    577 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 310mm Honda CBR 600 RR (CBR600RR) 2

    Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 310mm Honda CBR 600 RR (CBR600RR) 2

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità.Caratteristiche TecnicheFissaggio                              - Come originaleAltezza fascia                       - 33.2 mm.Spessore fascia                    - 5,5 mm.Materiale fascia                   - Acciaio inoxMateriale campana              - Lega alluminioNumero connessioni            - 8 Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive  

    Portici

    11 gennaio, 03:03

    577 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 310mm Honda CBR 600 RR (CBR600RR) 2

    Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 310mm Honda CBR 600 RR (CBR600RR) 2

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità.Caratteristiche TecnicheFissaggio                              - Come originaleAltezza fascia                       - 33.2 mm.Spessore fascia                    - 5,5 mm.Materiale fascia                   - Acciaio inoxMateriale campana              - Lega alluminioNumero connessioni            - 8 Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive  

    Portici

    11 gennaio, 03:03

    577 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 320mm per Honda CBR600RR

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 320mm per Honda CBR600RR

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. 

    Portici

    11 gennaio, 01:31

    289 €

  • Coppia Dischi Freno Anteriore Fisso Light Discacciati 276 Honda CBR600

    Coppia Dischi Freno Anteriore Fisso Light Discacciati 276 Honda CBR600

     Dischi Anteriori Discacciati Racing LightLa vendita è inerente alla coppia di dischi anterioriIl disco flottante RACING LIGHT è stato concepito e testato per meglio ravvivare le pastiglie nell'utilizzo estremo ed unisce un'efficace costanza di rendimento ad un peso molto contenuto.La fascia frenante viene ricavata da lastre di acciaio tramite taglio laser e successivamente subisce un trattamento termico che ne tempra tutto lo spessore.L'asolatura garantisce la dissipazione delle polveri, dei gas e del calore prodotti dalle pastiglie durante la frenata.Il mozzetto in Ergal è anch'esso ricavato dal pieno e lavorato con la massima precisione da macchine utensili CNC. La colorazione viene ottenuta tramite ossidazione anodica, che assicura la protezione dell'alluminio durevole nel tempo.L'accoppiamento tra fascia e mozzetto è affidato a nottolini assiali in Ergal trattati con ossidazione dura che conferiscono al disco una flottanza ottimale.I materiali impiegati e i trattamenti cui vengono sottoposti garantiscono oltre ad un notevole incremento della potenza frenante, un'estrema resistenza a stress termo-meccanici prolungati ed un'assoluta costanza nelle prestazioni.Disponibili anche flottanti con fascia frenante forata classica.  

    Portici

    11 gennaio, 00:57

    442 €

  • Coppia Dischi Freno Anteriore Fisso Light Discacciati 276 Honda CBR600

    Coppia Dischi Freno Anteriore Fisso Light Discacciati 276 Honda CBR600

     Dischi Anteriori Discacciati Racing LightLa vendita è inerente alla coppia di dischi anterioriIl disco flottante RACING LIGHT è stato concepito e testato per meglio ravvivare le pastiglie nell'utilizzo estremo ed unisce un'efficace costanza di rendimento ad un peso molto contenuto.La fascia frenante viene ricavata da lastre di acciaio tramite taglio laser e successivamente subisce un trattamento termico che ne tempra tutto lo spessore.L'asolatura garantisce la dissipazione delle polveri, dei gas e del calore prodotti dalle pastiglie durante la frenata.Il mozzetto in Ergal è anch'esso ricavato dal pieno e lavorato con la massima precisione da macchine utensili CNC. La colorazione viene ottenuta tramite ossidazione anodica, che assicura la protezione dell'alluminio durevole nel tempo.L'accoppiamento tra fascia e mozzetto è affidato a nottolini assiali in Ergal trattati con ossidazione dura che conferiscono al disco una flottanza ottimale.I materiali impiegati e i trattamenti cui vengono sottoposti garantiscono oltre ad un notevole incremento della potenza frenante, un'estrema resistenza a stress termo-meccanici prolungati ed un'assoluta costanza nelle prestazioni.Disponibili anche flottanti con fascia frenante forata classica.  

    Portici

    11 gennaio, 00:57

    442 €

  • Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Honda CBR 600 RR 2003-2004

    Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Honda CBR 600 RR 2003-2004

    Dimensioni :Diametro esterno A : 310Diametro centraggio B : 94Interasse fori fissaggio C : 110Diametro fori fissaggio D : 6,5Spessore disco E : 5Le misure sono riferite in millimetri .Brembo offre una gamma completa di dischi freno di qualità superiore, risultato di una tecnologia d'avanguardia, che migliora la sicurezza, le performance e il comfort di ogni tipologia di moto. Page ContentIl disco freno è parte fondamentale di un sistema che deve sempre garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni in tutte le condizioni d'utilizzo.Con la linea Serie Oro e la linea Genuine, Brembo offre una gamma completa di dischi in grado di soddisfare qualsiasi necessità, con lo stesso livello qualitativo fornito alle case costruttrici delle moto più emozionanti del mondo.Linea Serie OroI dischi Brembo Serie Oro sono al vertice del settore con una gamma dai contenuti tecnici e qualitativi di altissimo livello. Disponibili in versione "fissa" o "flottante", sono perfettamente intercambiabili con i dischi originali di serie. La Serie Oro è la scelta dei motociclisti che non vogliono rinunciare alla qualità Brembo, ora accessibile a tutti, con quasi 2000 applicazioni disponibili.I dischi flottanti forniscono prestazioni di assoluta eccellenza, grazie all'impiego di materiali di altissima qualità. Sono composti dalla fascia frenante in acciaio Inox, collegata attraverso 10 nottolini di trascinamento alla campana realizzata in lega di alluminio e successivamente anodizzata. 

    Portici

    11 gennaio, 00:21

    316 €

  • Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Honda CBR 600 RR 2005-2006

    Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Honda CBR 600 RR 2005-2006

    Dimensioni :Diametro esterno A : 310Diametro centraggio B : 94Interasse fori fissaggio C : 110Diametro fori fissaggio D : 6,5Spessore disco E : 5Le misure sono riferite in millimetri .Brembo offre una gamma completa di dischi freno di qualità superiore, risultato di una tecnologia d'avanguardia, che migliora la sicurezza, le performance e il comfort di ogni tipologia di moto. Page ContentIl disco freno è parte fondamentale di un sistema che deve sempre garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni in tutte le condizioni d'utilizzo.Con la linea Serie Oro e la linea Genuine, Brembo offre una gamma completa di dischi in grado di soddisfare qualsiasi necessità, con lo stesso livello qualitativo fornito alle case costruttrici delle moto più emozionanti del mondo.Linea Serie OroI dischi Brembo Serie Oro sono al vertice del settore con una gamma dai contenuti tecnici e qualitativi di altissimo livello. Disponibili in versione "fissa" o "flottante", sono perfettamente intercambiabili con i dischi originali di serie. La Serie Oro è la scelta dei motociclisti che non vogliono rinunciare alla qualità Brembo, ora accessibile a tutti, con quasi 2000 applicazioni disponibili.I dischi flottanti forniscono prestazioni di assoluta eccellenza, grazie all'impiego di materiali di altissima qualità. Sono composti dalla fascia frenante in acciaio Inox, collegata attraverso 10 nottolini di trascinamento alla campana realizzata in lega di alluminio e successivamente anodizzata. 

    Portici

    11 gennaio, 00:21

    316 €

  • Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Honda CBR 600 RR 2007-2008

    Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Honda CBR 600 RR 2007-2008

    Dimensioni :Diametro esterno A : 310Diametro centraggio B : 94Interasse fori fissaggio C : 110Diametro fori fissaggio D : 6,5Spessore disco E : 5Le misure sono riferite in millimetri .Brembo offre una gamma completa di dischi freno di qualità superiore, risultato di una tecnologia d'avanguardia, che migliora la sicurezza, le performance e il comfort di ogni tipologia di moto. Page ContentIl disco freno è parte fondamentale di un sistema che deve sempre garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni in tutte le condizioni d'utilizzo.Con la linea Serie Oro e la linea Genuine, Brembo offre una gamma completa di dischi in grado di soddisfare qualsiasi necessità, con lo stesso livello qualitativo fornito alle case costruttrici delle moto più emozionanti del mondo.Linea Serie OroI dischi Brembo Serie Oro sono al vertice del settore con una gamma dai contenuti tecnici e qualitativi di altissimo livello. Disponibili in versione "fissa" o "flottante", sono perfettamente intercambiabili con i dischi originali di serie. La Serie Oro è la scelta dei motociclisti che non vogliono rinunciare alla qualità Brembo, ora accessibile a tutti, con quasi 2000 applicazioni disponibili.I dischi flottanti forniscono prestazioni di assoluta eccellenza, grazie all'impiego di materiali di altissima qualità. Sono composti dalla fascia frenante in acciaio Inox, collegata attraverso 10 nottolini di trascinamento alla campana realizzata in lega di alluminio e successivamente anodizzata. 

    Portici

    11 gennaio, 00:21

    316 €

  • Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Honda CBR 600 RR 2009-2011

    Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Honda CBR 600 RR 2009-2011

    Dimensioni :Diametro esterno A : 310Diametro centraggio B : 94Interasse fori fissaggio C : 110Diametro fori fissaggio D : 6,5Spessore disco E : 5Le misure sono riferite in millimetri .Brembo offre una gamma completa di dischi freno di qualità superiore, risultato di una tecnologia d'avanguardia, che migliora la sicurezza, le performance e il comfort di ogni tipologia di moto. Page ContentIl disco freno è parte fondamentale di un sistema che deve sempre garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni in tutte le condizioni d'utilizzo.Con la linea Serie Oro e la linea Genuine, Brembo offre una gamma completa di dischi in grado di soddisfare qualsiasi necessità, con lo stesso livello qualitativo fornito alle case costruttrici delle moto più emozionanti del mondo.Linea Serie OroI dischi Brembo Serie Oro sono al vertice del settore con una gamma dai contenuti tecnici e qualitativi di altissimo livello. Disponibili in versione "fissa" o "flottante", sono perfettamente intercambiabili con i dischi originali di serie. La Serie Oro è la scelta dei motociclisti che non vogliono rinunciare alla qualità Brembo, ora accessibile a tutti, con quasi 2000 applicazioni disponibili.I dischi flottanti forniscono prestazioni di assoluta eccellenza, grazie all'impiego di materiali di altissima qualità. Sono composti dalla fascia frenante in acciaio Inox, collegata attraverso 10 nottolini di trascinamento alla campana realizzata in lega di alluminio e successivamente anodizzata. 

    Portici

    11 gennaio, 00:21

    316 €

  • Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Honda CBR 600 RR ABS 2009>

    Coppia dischi Brembo Serie Oro flottanti Honda CBR 600 RR ABS 2009>

    Dimensioni :Diametro esterno A : 310Diametro centraggio B : 94Interasse fori fissaggio C : 110Diametro fori fissaggio D : 6,5Spessore disco E : 5Le misure sono riferite in millimetri .Brembo offre una gamma completa di dischi freno di qualità superiore, risultato di una tecnologia d'avanguardia, che migliora la sicurezza, le performance e il comfort di ogni tipologia di moto. Page ContentIl disco freno è parte fondamentale di un sistema che deve sempre garantire sicurezza, affidabilità e prestazioni in tutte le condizioni d'utilizzo.Con la linea Serie Oro e la linea Genuine, Brembo offre una gamma completa di dischi in grado di soddisfare qualsiasi necessità, con lo stesso livello qualitativo fornito alle case costruttrici delle moto più emozionanti del mondo.Linea Serie OroI dischi Brembo Serie Oro sono al vertice del settore con una gamma dai contenuti tecnici e qualitativi di altissimo livello. Disponibili in versione "fissa" o "flottante", sono perfettamente intercambiabili con i dischi originali di serie. La Serie Oro è la scelta dei motociclisti che non vogliono rinunciare alla qualità Brembo, ora accessibile a tutti, con quasi 2000 applicazioni disponibili.I dischi flottanti forniscono prestazioni di assoluta eccellenza, grazie all'impiego di materiali di altissima qualità. Sono composti dalla fascia frenante in acciaio Inox, collegata attraverso 10 nottolini di trascinamento alla campana realizzata in lega di alluminio e successivamente anodizzata. 

    Portici

    11 gennaio, 00:21

    316 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 296 x 58 per Honda CBR 600 F

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 296 x 58 per Honda CBR 600 F

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la secondagenerazione del disco SK.SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente,una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più fortiteam del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°.SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a secondadell'applicazione specifica.il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una miglioreespansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento dellepastiglie.BREVETTOREGISTRATODISCHI SK2STRADA & MOTARDSERIE > SK2DESCRIZIONE > DISCO WAVE FLOTTANTE SERIE SK2MOZZO LEGA ALLUMINIOCODICE > WKXXX(L/R)CARATTERISTICHE > WAVE® + PROFILO DISCO DIREZIONALEMOZZO IN ALLUMINIO AL5054NOTTOLINO DIREZIONALEAREA CONTATTO PASTIGLIA STRETTACARATTERISTICHE > BENEFICIpiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniACCESSORI CORRELATI > POMPA MC94-74TUBI E RACCORDI TX - RXPASTIGLIE P1R & CM66 PER UTILIZZO RACINGKIT MAGGIORAZIONE > DISCO WK + DISTANZIALE (CODICE: OKWKXX)KIT DISCO+PASTIGLIE > DISCO WK + PASTIGLIE CM55 PER USO STRADALE(CODICE: WKXXXK) 

    Portici

    10 gennaio, 23:32

    347 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 296 x 62 per Honda CBR 600 F

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 296 x 62 per Honda CBR 600 F

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la secondagenerazione del disco SK.SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente,una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più fortiteam del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°.SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a secondadell'applicazione specifica.il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una miglioreespansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento dellepastiglie.BREVETTOREGISTRATODISCHI SK2STRADA & MOTARDSERIE > SK2DESCRIZIONE > DISCO WAVE FLOTTANTE SERIE SK2MOZZO LEGA ALLUMINIOCODICE > WKXXX(L/R)CARATTERISTICHE > WAVE® + PROFILO DISCO DIREZIONALEMOZZO IN ALLUMINIO AL5054NOTTOLINO DIREZIONALEAREA CONTATTO PASTIGLIA STRETTACARATTERISTICHE > BENEFICIpiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniACCESSORI CORRELATI > POMPA MC94-74TUBI E RACCORDI TX - RXPASTIGLIE P1R & CM66 PER UTILIZZO RACINGKIT MAGGIORAZIONE > DISCO WK + DISTANZIALE (CODICE: OKWKXX)KIT DISCO+PASTIGLIE > DISCO WK + PASTIGLIE CM55 PER USO STRADALE(CODICE: WKXXXK) 

    Portici

    10 gennaio, 23:22

    366 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 296 x 62 per Honda CBR 600 F

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 296 x 62 per Honda CBR 600 F

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la secondagenerazione del disco SK.SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente,una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più fortiteam del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°.SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a secondadell'applicazione specifica.il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una miglioreespansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento dellepastiglie.BREVETTOREGISTRATODISCHI SK2STRADA & MOTARDSERIE > SK2DESCRIZIONE > DISCO WAVE FLOTTANTE SERIE SK2MOZZO LEGA ALLUMINIOCODICE > WKXXX(L/R)CARATTERISTICHE > WAVE® + PROFILO DISCO DIREZIONALEMOZZO IN ALLUMINIO AL5054NOTTOLINO DIREZIONALEAREA CONTATTO PASTIGLIA STRETTACARATTERISTICHE > BENEFICIpiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniACCESSORI CORRELATI > POMPA MC94-74TUBI E RACCORDI TX - RXPASTIGLIE P1R & CM66 PER UTILIZZO RACINGKIT MAGGIORAZIONE > DISCO WK + DISTANZIALE (CODICE: OKWKXX)KIT DISCO+PASTIGLIE > DISCO WK + PASTIGLIE CM55 PER USO STRADALE(CODICE: WKXXXK) 

    Portici

    10 gennaio, 23:21

    366 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 310mm per Honda CBR 600 R

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 310mm per Honda CBR 600 R

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. 

    Portici

    10 gennaio, 18:17

    577 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 310 x 94 HONDA CBR 600 RR 200

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 310 x 94 HONDA CBR 600 RR 200

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la secondagenerazione del disco SK.SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente,una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più fortiteam del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°.SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a secondadell'applicazione specifica.il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una miglioreespansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento dellepastiglie.BREVETTOREGISTRATODISCHI SK2STRADA & MOTARDSERIE > SK2DESCRIZIONE > DISCO WAVE FLOTTANTE SERIE SK2MOZZO LEGA ALLUMINIOCODICE > WKXXX(L/R)CARATTERISTICHE > WAVE® + PROFILO DISCO DIREZIONALEMOZZO IN ALLUMINIO AL5054NOTTOLINO DIREZIONALEAREA CONTATTO PASTIGLIA STRETTACARATTERISTICHE > BENEFICIpiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniACCESSORI CORRELATI > POMPA MC94-74TUBI E RACCORDI TX - RXPASTIGLIE P1R & CM66 PER UTILIZZO RACINGKIT MAGGIORAZIONE > DISCO WK + DISTANZIALE (CODICE: OKWKXX)KIT DISCO+PASTIGLIE > DISCO WK + PASTIGLIE CM55 PER USO STRADALE(CODICE: WKXXXK) 

    Portici

    10 gennaio, 15:01

    366 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 310 x 94 HONDA CBR 600 RR 200

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 310 x 94 HONDA CBR 600 RR 200

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la secondagenerazione del disco SK.SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente,una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più fortiteam del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°.SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a secondadell'applicazione specifica.il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una miglioreespansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento dellepastiglie.BREVETTOREGISTRATODISCHI SK2STRADA & MOTARDSERIE > SK2DESCRIZIONE > DISCO WAVE FLOTTANTE SERIE SK2MOZZO LEGA ALLUMINIOCODICE > WKXXX(L/R)CARATTERISTICHE > WAVE® + PROFILO DISCO DIREZIONALEMOZZO IN ALLUMINIO AL5054NOTTOLINO DIREZIONALEAREA CONTATTO PASTIGLIA STRETTACARATTERISTICHE > BENEFICIpiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniACCESSORI CORRELATI > POMPA MC94-74TUBI E RACCORDI TX - RXPASTIGLIE P1R & CM66 PER UTILIZZO RACINGKIT MAGGIORAZIONE > DISCO WK + DISTANZIALE (CODICE: OKWKXX)KIT DISCO+PASTIGLIE > DISCO WK + PASTIGLIE CM55 PER USO STRADALE(CODICE: WKXXXK) 

    Portici

    10 gennaio, 15:01

    366 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 310 x 94 HONDA CBR 600 RR 200

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 310 x 94 HONDA CBR 600 RR 200

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la secondagenerazione del disco SK.SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente,una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più fortiteam del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°.SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a secondadell'applicazione specifica.il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una miglioreespansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento dellepastiglie.BREVETTOREGISTRATODISCHI SK2STRADA & MOTARDSERIE > SK2DESCRIZIONE > DISCO WAVE FLOTTANTE SERIE SK2MOZZO LEGA ALLUMINIOCODICE > WKXXX(L/R)CARATTERISTICHE > WAVE® + PROFILO DISCO DIREZIONALEMOZZO IN ALLUMINIO AL5054NOTTOLINO DIREZIONALEAREA CONTATTO PASTIGLIA STRETTACARATTERISTICHE > BENEFICIpiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniACCESSORI CORRELATI > POMPA MC94-74TUBI E RACCORDI TX - RXPASTIGLIE P1R & CM66 PER UTILIZZO RACINGKIT MAGGIORAZIONE > DISCO WK + DISTANZIALE (CODICE: OKWKXX)KIT DISCO+PASTIGLIE > DISCO WK + PASTIGLIE CM55 PER USO STRADALE(CODICE: WKXXXK) 

    Portici

    10 gennaio, 15:01

    366 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 310 x 94 HONDA CBR 600 RR 200

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 310 x 94 HONDA CBR 600 RR 200

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la secondagenerazione del disco SK.SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente,una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più fortiteam del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°.SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a secondadell'applicazione specifica.il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una miglioreespansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento dellepastiglie.BREVETTOREGISTRATODISCHI SK2STRADA & MOTARDSERIE > SK2DESCRIZIONE > DISCO WAVE FLOTTANTE SERIE SK2MOZZO LEGA ALLUMINIOCODICE > WKXXX(L/R)CARATTERISTICHE > WAVE® + PROFILO DISCO DIREZIONALEMOZZO IN ALLUMINIO AL5054NOTTOLINO DIREZIONALEAREA CONTATTO PASTIGLIA STRETTACARATTERISTICHE > BENEFICIpiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniACCESSORI CORRELATI > POMPA MC94-74TUBI E RACCORDI TX - RXPASTIGLIE P1R & CM66 PER UTILIZZO RACINGKIT MAGGIORAZIONE > DISCO WK + DISTANZIALE (CODICE: OKWKXX)KIT DISCO+PASTIGLIE > DISCO WK + PASTIGLIE CM55 PER USO STRADALE(CODICE: WKXXXK) 

    Portici

    10 gennaio, 15:01

    366 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 310 x 94 HONDA CBR 600 RR ABS

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 310 x 94 HONDA CBR 600 RR ABS

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la secondagenerazione del disco SK.SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente,una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più fortiteam del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°.SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a secondadell'applicazione specifica.il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una miglioreespansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento dellepastiglie.BREVETTOREGISTRATODISCHI SK2STRADA & MOTARDSERIE > SK2DESCRIZIONE > DISCO WAVE FLOTTANTE SERIE SK2MOZZO LEGA ALLUMINIOCODICE > WKXXX(L/R)CARATTERISTICHE > WAVE® + PROFILO DISCO DIREZIONALEMOZZO IN ALLUMINIO AL5054NOTTOLINO DIREZIONALEAREA CONTATTO PASTIGLIA STRETTACARATTERISTICHE > BENEFICIpiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniACCESSORI CORRELATI > POMPA MC94-74TUBI E RACCORDI TX - RXPASTIGLIE P1R & CM66 PER UTILIZZO RACINGKIT MAGGIORAZIONE > DISCO WK + DISTANZIALE (CODICE: OKWKXX)KIT DISCO+PASTIGLIE > DISCO WK + PASTIGLIE CM55 PER USO STRADALE(CODICE: WKXXXK) 

    Portici

    10 gennaio, 15:01

    366 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 310 x 94 HONDA CBR 600 RR 201

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 310 x 94 HONDA CBR 600 RR 201

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la secondagenerazione del disco SK.SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente,una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più fortiteam del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°.SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a secondadell'applicazione specifica.il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una miglioreespansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento dellepastiglie.BREVETTOREGISTRATODISCHI SK2STRADA & MOTARDSERIE > SK2DESCRIZIONE > DISCO WAVE FLOTTANTE SERIE SK2MOZZO LEGA ALLUMINIOCODICE > WKXXX(L/R)CARATTERISTICHE > WAVE® + PROFILO DISCO DIREZIONALEMOZZO IN ALLUMINIO AL5054NOTTOLINO DIREZIONALEAREA CONTATTO PASTIGLIA STRETTACARATTERISTICHE > BENEFICIpiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniACCESSORI CORRELATI > POMPA MC94-74TUBI E RACCORDI TX - RXPASTIGLIE P1R & CM66 PER UTILIZZO RACINGKIT MAGGIORAZIONE > DISCO WK + DISTANZIALE (CODICE: OKWKXX)KIT DISCO+PASTIGLIE > DISCO WK + PASTIGLIE CM55 PER USO STRADALE(CODICE: WKXXXK) 

    Portici

    10 gennaio, 15:01

    366 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 310 x 94 HONDA CBR 600 RR ABS

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 310 x 94 HONDA CBR 600 RR ABS

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la secondagenerazione del disco SK.SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente,una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più fortiteam del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°.SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a secondadell'applicazione specifica.il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una miglioreespansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento dellepastiglie.BREVETTOREGISTRATODISCHI SK2STRADA & MOTARDSERIE > SK2DESCRIZIONE > DISCO WAVE FLOTTANTE SERIE SK2MOZZO LEGA ALLUMINIOCODICE > WKXXX(L/R)CARATTERISTICHE > WAVE® + PROFILO DISCO DIREZIONALEMOZZO IN ALLUMINIO AL5054NOTTOLINO DIREZIONALEAREA CONTATTO PASTIGLIA STRETTACARATTERISTICHE > BENEFICIpiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniACCESSORI CORRELATI > POMPA MC94-74TUBI E RACCORDI TX - RXPASTIGLIE P1R & CM66 PER UTILIZZO RACINGKIT MAGGIORAZIONE > DISCO WK + DISTANZIALE (CODICE: OKWKXX)KIT DISCO+PASTIGLIE > DISCO WK + PASTIGLIE CM55 PER USO STRADALE(CODICE: WKXXXK) 

    Portici

    10 gennaio, 15:01

    366 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 310 x 94 HONDA CBR 600 RR ABS

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 310 x 94 HONDA CBR 600 RR ABS

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la secondagenerazione del disco SK.SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente,una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più fortiteam del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°.SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a secondadell'applicazione specifica.il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una miglioreespansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sonosostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento dellepastiglie.BREVETTOREGISTRATODISCHI SK2STRADA & MOTARDSERIE > SK2DESCRIZIONE > DISCO WAVE FLOTTANTE SERIE SK2MOZZO LEGA ALLUMINIOCODICE > WKXXX(L/R)CARATTERISTICHE > WAVE® + PROFILO DISCO DIREZIONALEMOZZO IN ALLUMINIO AL5054NOTTOLINO DIREZIONALEAREA CONTATTO PASTIGLIA STRETTACARATTERISTICHE > BENEFICIpiù grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioniACCESSORI CORRELATI > POMPA MC94-74TUBI E RACCORDI TX - RXPASTIGLIE P1R & CM66 PER UTILIZZO RACINGKIT MAGGIORAZIONE > DISCO WK + DISTANZIALE (CODICE: OKWKXX)KIT DISCO+PASTIGLIE > DISCO WK + PASTIGLIE CM55 PER USO STRADALE(CODICE: WKXXXK) 

    Portici

    10 gennaio, 15:01

    366 €

  • Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 296 X 94 HONDA CBR 600 F 2011

    Coppia dischi Braking Wave flottanti SK2 296 X 94 HONDA CBR 600 F 2011

    Dopo 5 anni di successi e 7 titoli mondiali vinti, Braking lancia la seconda generazione del disco SK. SK2 presenta un mozzo direzionale del 9% più leggero del precedente, una nuova geometria di pista risultato della collaborazione con i più forti team del mondo e con una sede nottolino direzionale con angolo di 14°. SK2 si presenta in due versioni: pista base e pista stretta a seconda dell'applicazione specifica.Il marchio BRAKING è associato alla rivoluzione che l'azienda ha portato nel mondo delle moto, inventando il concetto del disco freno moto WAVE, ad onda, che ha portato allo sviluppo del disco più leggero e pluri campione del mondo. BRAKING continua a sviluppare nuove tecnologie sia nel campo dei materiali sia nel campo delle geometrie-strutture. La filosofia BRAKING si basa sulla continua ricerca nel campo della frizione e della dissipazione del calore.Il diametro esterno e quello interno del disco hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. Inoltre, i fori di alleggerimento sono sostituiti da spigoli progettati specificatamente per migliorare il processo di rinnovamento delle pastiglie, e quindi avere sempre una pastiglia freno fresca e pulita.CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL DISCO WAVE :estetica accattivante del disco a "margherita"più grip in frenata > molto prontominor peso > miglior maneggevolezzaalta dissipazione del calore > potenza costante in tutte le condizioni

    Portici

    10 gennaio, 14:21

    366 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: