60 Annunci

Link sponsorizzati

Dischi brembo 320 in Ricambi e Accessori

  • Coppia dischi Freno SBK Brembo Racing 320mm fascia 30mm sp 6mm Yamaha

    Coppia dischi Freno SBK Brembo Racing 320mm fascia 30mm sp 6mm Yamaha

    BREMBO RACING DISC Durante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.   Un concentrato di tecnologia Brembo. I dischi Brembo SBK sono concepiti e testati per lavorare al meglio con le pastiglie di alta gamma e con pinze da competizione e uniscono un'efficace costanza di rendimento nell'utilizzo estremo ad un peso molto contenuto. I materiali impiegati e le particolari lavorazioni usate garantiscono, oltre ad un notevole incremento della potenza frenante, un'estrema resistenza a stress termo-meccanici prolungati ed un'assoluta costanza nelle prestazioni. I dischi Brembo SBK con la fascia frenante da 30mm e lo spessore di 6mm garantiscono sempre prestazioni senza compromessi, estetica racing accattivante e un significativo aumento di potenza ineguagliabile e superiore rispetto a qualsiasi altro prodotto racing. La linea SBK propone dischi flottanti, composti da fasce frenanti in acciaio e campana in alluminio ricavata dal pieno, disponibili delle stesse dimensioni dell'equipaggiamento originale o maggiorati, e sono usati nei maggiori campionati internazionali da tutte le squadre ufficiali  

    Portici

    12 gennaio, 23:24

    810 €

  • Brembo coppia dischi freno anteriore Supersport 320mm per YZF Yamaha R

    Brembo coppia dischi freno anteriore Supersport 320mm per YZF Yamaha R

    BREMBO DISCHI FRENO SUPERSPORTDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso.Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente.Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO SUPERSPORTI dischi SUPERSPORT spessore 5,5 mm. Sono intercambiabili agli originali e adatti a lavorare sia con le pinze di serie che con le BREMBO Racing. Sono dischi completamente flottanti composti dalla fascia in acciaio martensitico termicamente trattato (in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione termo meccanica) e dalla campana in lega d'alluminio ricavata dal pieno. L'accoppiamento tra i due componenti avviene per mezzo di 10 nottolini di trascinamento. Questi dischi, in combinazione con le pastiglie Brembo Z04, hanno vinto il Mondiale SuperSport 2009.Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia 34 mm.Spessore fascia5,5 mm.Materiale fasciaAcciaio inoxMateriale campana Lega alluminioNumero connessioni10 

    Portici

    12 gennaio, 04:59

    480 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo Racing T Drive 320x5.5mm per Yama

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo Racing T Drive 320x5.5mm per Yama

    DISCHI FRENO ANTERIORE T-DRIVEDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici. Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia33.2 mmSpessore fascia5,5 mmMateriale fasciaAcciaio inoxMateriale campanaLega alluminioNumero connessioni8  

    Portici

    12 gennaio, 04:28

    577 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Yamaha FZ1 /1000 Fazer 2006>2

    Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Yamaha FZ1 /1000 Fazer 2006>2

    DISCHI FRENO ANTERIORE T-DRIVEDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici. Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia33.2 mmSpessore fascia5,5 mmMateriale fasciaAcciaio inoxMateriale campanaLega alluminioNumero connessioni8  

    Portici

    9 febbraio, 05:39

    577 €

  • Brembo Super Sport diam320 oppia Dischi Freno Fascia Frenante 34mm Spe

    Brembo Super Sport diam320 oppia Dischi Freno Fascia Frenante 34mm Spe

    BREMBO RACING DISC Durante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente. DISCHI SUPERSPORT I dischi SUPERSPORT spessore 5,5 mm. Sono intercambiabili agli originali e adatti a lavorare sia con le pinze di serie che con le BREMBO Racing. Sono dischi completamente flottanti composti dalla fascia in acciaio martensitico termicamente trattato (in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione termo meccanica) e dalla campana in lega d'alluminio ricavata dal pieno. L'accoppiamento tra i due componenti avviene per mezzo di 10 nottolini di trascinamento. Questi dischi, in combinazione con le pastiglie Brembo Z04, hanno vinto il Mondiale SuperSport 2009. Caratteristiche Tecniche Fissaggio                              - Come originale Altezza fascia                       - 34 mm. Spessore fascia                    - 5,5 mm. Materiale fascia                   - Acciaio inox Materiale campana              - Lega alluminio Numero connessioni            - 10   Brembo Supersport Brembo Supersport Brembo Supersport Brembo Supersport Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire   Brembo Supersport  

    Portici

    19 gennaio, 04:36

    480 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo Supersport 320 KTM 950 Supermoto 2005>2008

    Coppia Dischi Freno Brembo Supersport 320 KTM 950 Supermoto 2005>2008

    BREMBO DISCHI FRENO SUPERSPORTDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso.Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente.Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO SUPERSPORTI dischi SUPERSPORT spessore 5,5 mm. Sono intercambiabili agli originali e adatti a lavorare sia con le pinze di serie che con le BREMBO Racing. Sono dischi completamente flottanti composti dalla fascia in acciaio martensitico termicamente trattato (in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione termo meccanica) e dalla campana in lega d'alluminio ricavata dal pieno. L'accoppiamento tra i due componenti avviene per mezzo di 10 nottolini di trascinamento. Questi dischi, in combinazione con le pastiglie Brembo Z04, hanno vinto il Mondiale SuperSport 2009.Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia 34 mm.Spessore fascia5,5 mm.Materiale fasciaAcciaio inoxMateriale campana Lega alluminioNumero connessioni10 

    Portici

    11 gennaio, 03:10

    480 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo Supersport 320 KTM LC8 SD/SD-R/SM-T/SM-R 20

    Coppia Dischi Freno Brembo Supersport 320 KTM LC8 SD/SD-R/SM-T/SM-R 20

    BREMBO DISCHI FRENO SUPERSPORTDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso.Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente.Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO SUPERSPORTI dischi SUPERSPORT spessore 5,5 mm. Sono intercambiabili agli originali e adatti a lavorare sia con le pinze di serie che con le BREMBO Racing. Sono dischi completamente flottanti composti dalla fascia in acciaio martensitico termicamente trattato (in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione termo meccanica) e dalla campana in lega d'alluminio ricavata dal pieno. L'accoppiamento tra i due componenti avviene per mezzo di 10 nottolini di trascinamento. Questi dischi, in combinazione con le pastiglie Brembo Z04, hanno vinto il Mondiale SuperSport 2009.Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia 34 mm.Spessore fascia5,5 mm.Materiale fasciaAcciaio inoxMateriale campana Lega alluminioNumero connessioni10 

    Portici

    11 gennaio, 03:09

    480 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo Supersport 320 KTM 990 SuperDuke 2007>2008

    Coppia Dischi Freno Brembo Supersport 320 KTM 990 SuperDuke 2007>2008

    BREMBO DISCHI FRENO SUPERSPORTDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso.Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente.Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO SUPERSPORTI dischi SUPERSPORT spessore 5,5 mm. Sono intercambiabili agli originali e adatti a lavorare sia con le pinze di serie che con le BREMBO Racing. Sono dischi completamente flottanti composti dalla fascia in acciaio martensitico termicamente trattato (in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione termo meccanica) e dalla campana in lega d'alluminio ricavata dal pieno. L'accoppiamento tra i due componenti avviene per mezzo di 10 nottolini di trascinamento. Questi dischi, in combinazione con le pastiglie Brembo Z04, hanno vinto il Mondiale SuperSport 2009.Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia 34 mm.Spessore fascia5,5 mm.Materiale fasciaAcciaio inoxMateriale campana Lega alluminioNumero connessioni10 

    Portici

    11 gennaio, 03:09

    480 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo Supersport 320 KTM RC8 / RC8-R 2008>2011

    Coppia Dischi Freno Brembo Supersport 320 KTM RC8 / RC8-R 2008>2011

    BREMBO DISCHI FRENO SUPERSPORTDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso.Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente.Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO SUPERSPORTI dischi SUPERSPORT spessore 5,5 mm. Sono intercambiabili agli originali e adatti a lavorare sia con le pinze di serie che con le BREMBO Racing. Sono dischi completamente flottanti composti dalla fascia in acciaio martensitico termicamente trattato (in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione termo meccanica) e dalla campana in lega d'alluminio ricavata dal pieno. L'accoppiamento tra i due componenti avviene per mezzo di 10 nottolini di trascinamento. Questi dischi, in combinazione con le pastiglie Brembo Z04, hanno vinto il Mondiale SuperSport 2009.Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia 34 mm.Spessore fascia5,5 mm.Materiale fasciaAcciaio inoxMateriale campana Lega alluminioNumero connessioni10 

    Portici

    11 gennaio, 03:09

    480 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo Supersport 320mm per MV Agusta F4 1000 S 20

    Coppia Dischi Freno Brembo Supersport 320mm per MV Agusta F4 1000 S 20

    BREMBO DISCHI FRENO SUPERSPORTDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso.Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente.Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO SUPERSPORTI dischi SUPERSPORT spessore 5,5 mm. Sono intercambiabili agli originali e adatti a lavorare sia con le pinze di serie che con le BREMBO Racing. Sono dischi completamente flottanti composti dalla fascia in acciaio martensitico termicamente trattato (in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione termo meccanica) e dalla campana in lega d'alluminio ricavata dal pieno. L'accoppiamento tra i due componenti avviene per mezzo di 10 nottolini di trascinamento. Questi dischi, in combinazione con le pastiglie Brembo Z04, hanno vinto il Mondiale SuperSport 2009.Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia 34 mm.Spessore fascia5,5 mm.Materiale fasciaAcciaio inoxMateriale campana Lega alluminioNumero connessioni10 

    Portici

    11 gennaio, 03:09

    480 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo Supersport 320mm per Suzuki GSX-R

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo Supersport 320mm per Suzuki GSX-R

    BREMBO DISCHI FRENO SUPERSPORTDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso.Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente.Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO SUPERSPORTI dischi SUPERSPORT spessore 5,5 mm. Sono intercambiabili agli originali e adatti a lavorare sia con le pinze di serie che con le BREMBO Racing. Sono dischi completamente flottanti composti dalla fascia in acciaio martensitico termicamente trattato (in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione termo meccanica) e dalla campana in lega d'alluminio ricavata dal pieno. L'accoppiamento tra i due componenti avviene per mezzo di 10 nottolini di trascinamento. Questi dischi, in combinazione con le pastiglie Brembo Z04, hanno vinto il Mondiale SuperSport 2009.Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia 34 mm.Spessore fascia5,5 mm.Materiale fasciaAcciaio inoxMateriale campana Lega alluminioNumero connessioni10 

    Portici

    11 gennaio, 03:08

    480 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo Supersport 320mm Suzuki GSX-R (GS

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo Supersport 320mm Suzuki GSX-R (GS

    BREMBO DISCHI FRENO SUPERSPORTDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso.Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente.Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO SUPERSPORTI dischi SUPERSPORT spessore 5,5 mm. Sono intercambiabili agli originali e adatti a lavorare sia con le pinze di serie che con le BREMBO Racing. Sono dischi completamente flottanti composti dalla fascia in acciaio martensitico termicamente trattato (in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione termo meccanica) e dalla campana in lega d'alluminio ricavata dal pieno. L'accoppiamento tra i due componenti avviene per mezzo di 10 nottolini di trascinamento. Questi dischi, in combinazione con le pastiglie Brembo Z04, hanno vinto il Mondiale SuperSport 2009.Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia 34 mm.Spessore fascia5,5 mm.Materiale fasciaAcciaio inoxMateriale campana Lega alluminioNumero connessioni10 

    Portici

    11 gennaio, 03:08

    480 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo Supersport 320 Suzuki GSX-R (GSXR) 1000 200

    Coppia Dischi Freno Brembo Supersport 320 Suzuki GSX-R (GSXR) 1000 200

    BREMBO DISCHI FRENO SUPERSPORTDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso.Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente.Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO SUPERSPORTI dischi SUPERSPORT spessore 5,5 mm. Sono intercambiabili agli originali e adatti a lavorare sia con le pinze di serie che con le BREMBO Racing. Sono dischi completamente flottanti composti dalla fascia in acciaio martensitico termicamente trattato (in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione termo meccanica) e dalla campana in lega d'alluminio ricavata dal pieno. L'accoppiamento tra i due componenti avviene per mezzo di 10 nottolini di trascinamento. Questi dischi, in combinazione con le pastiglie Brembo Z04, hanno vinto il Mondiale SuperSport 2009.Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia 34 mm.Spessore fascia5,5 mm.Materiale fasciaAcciaio inoxMateriale campana Lega alluminioNumero connessioni10 

    Portici

    11 gennaio, 03:07

    480 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo Supersport 320mm per Suzuki GSX-R

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo Supersport 320mm per Suzuki GSX-R

    BREMBO DISCHI FRENO SUPERSPORTDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso.Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente.Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO SUPERSPORTI dischi SUPERSPORT spessore 5,5 mm. Sono intercambiabili agli originali e adatti a lavorare sia con le pinze di serie che con le BREMBO Racing. Sono dischi completamente flottanti composti dalla fascia in acciaio martensitico termicamente trattato (in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione termo meccanica) e dalla campana in lega d'alluminio ricavata dal pieno. L'accoppiamento tra i due componenti avviene per mezzo di 10 nottolini di trascinamento. Questi dischi, in combinazione con le pastiglie Brembo Z04, hanno vinto il Mondiale SuperSport 2009.Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia 34 mm.Spessore fascia5,5 mm.Materiale fasciaAcciaio inoxMateriale campana Lega alluminioNumero connessioni10 

    Portici

    11 gennaio, 03:07

    480 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo Supersport 320mm Suzuki GSX-R 1300 Hayabusa

    Coppia Dischi Freno Brembo Supersport 320mm Suzuki GSX-R 1300 Hayabusa

    BREMBO DISCHI FRENO SUPERSPORTDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso.Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente.Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO SUPERSPORTI dischi SUPERSPORT spessore 5,5 mm. Sono intercambiabili agli originali e adatti a lavorare sia con le pinze di serie che con le BREMBO Racing. Sono dischi completamente flottanti composti dalla fascia in acciaio martensitico termicamente trattato (in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione termo meccanica) e dalla campana in lega d'alluminio ricavata dal pieno. L'accoppiamento tra i due componenti avviene per mezzo di 10 nottolini di trascinamento. Questi dischi, in combinazione con le pastiglie Brembo Z04, hanno vinto il Mondiale SuperSport 2009.Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia 34 mm.Spessore fascia5,5 mm.Materiale fasciaAcciaio inoxMateriale campana Lega alluminioNumero connessioni10 

    Portici

    11 gennaio, 03:07

    480 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo Supersport 320 Yamaha YZF 1000 R1 2004>2006

    Coppia Dischi Freno Brembo Supersport 320 Yamaha YZF 1000 R1 2004>2006

    BREMBO DISCHI FRENO SUPERSPORTDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso.Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente.Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO SUPERSPORTI dischi SUPERSPORT spessore 5,5 mm. Sono intercambiabili agli originali e adatti a lavorare sia con le pinze di serie che con le BREMBO Racing. Sono dischi completamente flottanti composti dalla fascia in acciaio martensitico termicamente trattato (in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione termo meccanica) e dalla campana in lega d'alluminio ricavata dal pieno. L'accoppiamento tra i due componenti avviene per mezzo di 10 nottolini di trascinamento. Questi dischi, in combinazione con le pastiglie Brembo Z04, hanno vinto il Mondiale SuperSport 2009.Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia 34 mm.Spessore fascia5,5 mm.Materiale fasciaAcciaio inoxMateriale campana Lega alluminioNumero connessioni10 

    Portici

    11 gennaio, 03:06

    480 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo Supersport 320mm Yamaha Fazer 8 / FZ8 2010>

    Coppia Dischi Freno Brembo Supersport 320mm Yamaha Fazer 8 / FZ8 2010>

    BREMBO DISCHI FRENO SUPERSPORTDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso.Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente.Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO SUPERSPORTI dischi SUPERSPORT spessore 5,5 mm. Sono intercambiabili agli originali e adatti a lavorare sia con le pinze di serie che con le BREMBO Racing. Sono dischi completamente flottanti composti dalla fascia in acciaio martensitico termicamente trattato (in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione termo meccanica) e dalla campana in lega d'alluminio ricavata dal pieno. L'accoppiamento tra i due componenti avviene per mezzo di 10 nottolini di trascinamento. Questi dischi, in combinazione con le pastiglie Brembo Z04, hanno vinto il Mondiale SuperSport 2009.Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia 34 mm.Spessore fascia5,5 mm.Materiale fasciaAcciaio inoxMateriale campana Lega alluminioNumero connessioni10 

    Portici

    11 gennaio, 03:06

    480 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo Supersport 320mm Yamaha FZ1 /1000 Fazer /GT

    Coppia Dischi Freno Brembo Supersport 320mm Yamaha FZ1 /1000 Fazer /GT

    BREMBO DISCHI FRENO SUPERSPORTDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso.Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente.Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO SUPERSPORTI dischi SUPERSPORT spessore 5,5 mm. Sono intercambiabili agli originali e adatti a lavorare sia con le pinze di serie che con le BREMBO Racing. Sono dischi completamente flottanti composti dalla fascia in acciaio martensitico termicamente trattato (in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione termo meccanica) e dalla campana in lega d'alluminio ricavata dal pieno. L'accoppiamento tra i due componenti avviene per mezzo di 10 nottolini di trascinamento. Questi dischi, in combinazione con le pastiglie Brembo Z04, hanno vinto il Mondiale SuperSport 2009.Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia 34 mm.Spessore fascia5,5 mm.Materiale fasciaAcciaio inoxMateriale campana Lega alluminioNumero connessioni10 

    Portici

    11 gennaio, 03:06

    480 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Ducati Monster S4R 2003>2006

    Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm Ducati Monster S4R 2003>2006

    DISCHI FRENO ANTERIORE T-DRIVEDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici. Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia33.2 mmSpessore fascia5,5 mmMateriale fasciaAcciaio inoxMateriale campanaLega alluminioNumero connessioni8  

    Portici

    11 gennaio, 03:05

    577 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T-Drive 320mm per Ducati Monster

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T-Drive 320mm per Ducati Monster

    DISCHI FRENO ANTERIORE T-DRIVEDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici. Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia33.2 mmSpessore fascia5,5 mmMateriale fasciaAcciaio inoxMateriale campanaLega alluminioNumero connessioni8  

    Portici

    11 gennaio, 03:05

    577 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320 Ducati Hypermotard 1100 /S 2007

    Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320 Ducati Hypermotard 1100 /S 2007

    BREMBO RACING DISC Durante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente. DISCO T-DRIVE Nato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici. Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. Caratteristiche Tecniche Fissaggio                              - Come originale Altezza fascia                       - 33.2 mm. Spessore fascia                    - 5,5 mm. Materiale fascia                   - Acciaio inox Materiale campana              - Lega alluminio Numero connessioni            - 8   Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive  

    Portici

    11 gennaio, 03:03

    577 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 320mm per Ducati Hypermot

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 320mm per Ducati Hypermot

    DISCHI FRENO ANTERIORE T-DRIVEDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici. Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia33.2 mmSpessore fascia5,5 mmMateriale fasciaAcciaio inoxMateriale campanaLega alluminioNumero connessioni8  

    Portici

    11 gennaio, 03:03

    577 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320 Ducati Hypermotard 796 2010>201

    Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320 Ducati Hypermotard 796 2010>201

    BREMBO RACING DISC Durante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente. DISCO T-DRIVE Nato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici. Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. Caratteristiche Tecniche Fissaggio                              - Come originale Altezza fascia                       - 33.2 mm. Spessore fascia                    - 5,5 mm. Materiale fascia                   - Acciaio inox Materiale campana              - Lega alluminio Numero connessioni            - 8   Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive  

    Portici

    11 gennaio, 03:03

    577 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 320mm per MV Agusta Bruta

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 320mm per MV Agusta Bruta

    DISCHI FRENO ANTERIORE T-DRIVEDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici. Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia33.2 mmSpessore fascia5,5 mmMateriale fasciaAcciaio inoxMateriale campanaLega alluminioNumero connessioni8  

    Portici

    11 gennaio, 03:02

    577 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320 Suzuki GSX-R (GSXR) 600 K6 2006

    Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320 Suzuki GSX-R (GSXR) 600 K6 2006

    BREMBO RACING DISC Durante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente. DISCO T-DRIVE Nato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici. Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. Caratteristiche Tecniche Fissaggio                              - Come originale Altezza fascia                       - 33.2 mm. Spessore fascia                    - 5,5 mm. Materiale fascia                   - Acciaio inox Materiale campana              - Lega alluminio Numero connessioni            - 8   Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive  

    Portici

    11 gennaio, 03:02

    577 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320 Suzuki GSX-R (GSXR) 750 K6 200

    Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320 Suzuki GSX-R (GSXR) 750 K6 200

    BREMBO RACING DISC Durante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente. DISCO T-DRIVE Nato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici. Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. Caratteristiche Tecniche Fissaggio                              - Come originale Altezza fascia                       - 33.2 mm. Spessore fascia                    - 5,5 mm. Materiale fascia                   - Acciaio inox Materiale campana              - Lega alluminio Numero connessioni            - 8   Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive  

    Portici

    11 gennaio, 03:02

    577 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T-Drive 320mm Triumph Speed Tripl

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T-Drive 320mm Triumph Speed Tripl

    DISCHI FRENO ANTERIORE T-DRIVEDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici. Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia33.2 mmSpessore fascia5,5 mmMateriale fasciaAcciaio inoxMateriale campanaLega alluminioNumero connessioni8  

    Portici

    11 gennaio, 03:02

    577 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 320mm per Yamaha YZF 1000

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 320mm per Yamaha YZF 1000

    DISCHI FRENO ANTERIORE T-DRIVEDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici. Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia33.2 mmSpessore fascia5,5 mmMateriale fasciaAcciaio inoxMateriale campanaLega alluminioNumero connessioni8  

    Portici

    11 gennaio, 03:02

    577 €

  • Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm KTM RC8 /R 2008>

    Coppia Dischi Freno Brembo T-Drive 320mm KTM RC8 /R 2008>

    DISCHI FRENO ANTERIORE T-DRIVEDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici. Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. Caratteristiche TecnicheFissaggioCome originaleAltezza fascia33.2 mmSpessore fascia5,5 mmMateriale fasciaAcciaio inoxMateriale campanaLega alluminioNumero connessioni8  

    Portici

    11 gennaio, 02:50

    577 €

  • Coppia dischi Freno anteriore Brembo The Groove 320mm per Aprilia Dors

    Coppia dischi Freno anteriore Brembo The Groove 320mm per Aprilia Dors

    DISCHI FRENO ANTERIORE THE GROOVE Il nuovo disco The Groove completa l'offerta di Brembo nel segmento delle moto Custom e Cafè Race. Il particolare design della campana freno CNC, ha come elemento di distinzione la speciale finitura nero antracit, che viene contrapposta a particolari solchi ottenuti per successiva lavorazione meccanica dopo il processo di ossidazione, che ne esaltano il look.The Groove vuole rappresentare per il mondo degli entusiasti il virtuale solco che evidenzia e definisce lo spirito e il mondo dei veri Cafè Racers, che ricercano nella distinzione un prodotto di qualità e di assoluto appeal estetico, oltre che il puro divertimento.Il disco è perfettamente intercambiabile sulle principali moto del segmento di riferimento, quali Triumph , Ducati , Honda e la maggioranza delle "special" in commercio.Fascia frenante 34mm spessore 5,5mm 

    Portici

    11 gennaio, 00:23

    567 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: