16 Annunci

Link sponsorizzati

Dischi anteriori honda cbr in Ricambi e Accessori

  • Disco freno ruota anteriore disc brake honda cbr 125 r 2004 2006

    Disco freno ruota anteriore disc brake honda cbr 125 r 2004 2006

    DISCO FRENO RUOTA ANTERIORE DISC BRAKE HONDA CBR 125 R 2004 2006 possibilita di contattarci anche via whats app al 3711596240

    Napoli

    15 maggio, 17:41

    25 €

  • Dischi anteriori per honda cbr1000rr braking

    Dischi anteriori per honda cbr1000rr braking

    Dischi anteriori per honda cbr1000rr braking -nuovi! -cod. wk098r braking -per honda cbr1000rr '08-'16 -completi di tutto -flottanti -vero affare! -spese di spedizione euro 10,00€ rif. in magazzino

    Bassano del Grappa

    12 maggio, 14:53

    395 €

  • Cerchio anteriore per Honda CBR600RR 03/04 con dischi braking

    Cerchio anteriore per Honda CBR600RR 03/04 con dischi braking

    Vendo cerchio anteriore completo con dischi a margherita (Braking) per Honda CBR 600 RR modello 2003/2004. cerchio e dischi del kit TENKATE honda supersport (vedi foto). Il cerchio è perfetto, usato come scorta, mai incidentato, nemmeno una scivolata, usato solo in pista durante giornate didattiche. vendo perchè ho cambiato moto e mi sono rimasti alcuni pezzi di scorta. ritiro a mano, visto e piaciuto.

    Sorbolo

    8 maggio, 16:02

    250 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo Pistabassa da 320mm per Honda CBR

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo Pistabassa da 320mm per Honda CBR

    DISCHI FRENO ANTERIORI "PISTABASSA"Questa coppia di dischi freno anteriore montano soltanto se abbinati a pinze brembo racing con pista bassa.Questa coppia di dischi freno anteriori chiamata "pistabassa" presenta un diametro di 320mm, uno spessore da 6,75mm e una fascia frenante da 30mmQuesti dischi freno hanno una fascia frenante "Bassa" che comporta una frenata più decisa e precisa.Questa coppia di dischi freno presenta la campana dei dischi brembo T-Drive con le loro caratteristiche. Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. Caratteristiche Tecniche Fissaggio  - Come originaleAltezza fascia  - 30 mm.Spessore fascia  - 6,75 mm.Materiale fascia  - Acciaio inoxMateriale campana  - Lega alluminio Numero connessioni  - 8 BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.

    Portici

    8 aprile, 05:49

    1.136 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo Pistabassa da 320mm per Honda CBR

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo Pistabassa da 320mm per Honda CBR

    DISCHI FRENO ANTERIORI "PISTABASSA"Questa coppia di dischi freno anteriore montano soltanto se abbinati a pinze brembo racing con pista bassa.Questa coppia di dischi freno anteriori chiamata "pistabassa" presenta un diametro di 320mm, uno spessore da 6,75mm e una fascia frenante da 30mmQuesti dischi freno hanno una fascia frenante "Bassa" che comporta una frenata più decisa e precisa.Questa coppia di dischi freno presenta la campana dei dischi brembo T-Drive con le loro caratteristiche. Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. Caratteristiche Tecniche Fissaggio  - Come originaleAltezza fascia  - 30 mm.Spessore fascia  - 6,75 mm.Materiale fascia  - Acciaio inoxMateriale campana  - Lega alluminio Numero connessioni  - 8 BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.

    Portici

    8 aprile, 05:49

    1.136 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo Pistabassa da 320mm per Honda CBR

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo Pistabassa da 320mm per Honda CBR

    DISCHI FRENO ANTERIORI "PISTABASSA"Questa coppia di dischi freno anteriore montano soltanto se abbinati a pinze brembo racing con pista bassa.Questa coppia di dischi freno anteriori chiamata "pistabassa" presenta un diametro di 320mm, uno spessore da 6,75mm e una fascia frenante da 30mmQuesti dischi freno hanno una fascia frenante "Bassa" che comporta una frenata più decisa e precisa.Questa coppia di dischi freno presenta la campana dei dischi brembo T-Drive con le loro caratteristiche. Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. Caratteristiche Tecniche Fissaggio  - Come originaleAltezza fascia  - 30 mm.Spessore fascia  - 6,75 mm.Materiale fascia  - Acciaio inoxMateriale campana  - Lega alluminio Numero connessioni  - 8 BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.

    Portici

    8 aprile, 05:48

    1.136 €

  • Dischi freno anteriore honda cbr 1000 rr - 2006 2007

    Dischi freno anteriore honda cbr 1000 rr - 2006 2007

    Per eventuali dubbi o chiarimenti o per conoscere altre informazioni tecniche su questo oggetto non esitate a contattarci. loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.

    Cerignola

    25 febbraio, 04:05

    200 €

  • Dischi freno anteriori honda cbr 1000 rr - 2008 2011

    Dischi freno anteriori honda cbr 1000 rr - 2008 2011

    Per eventuali dubbi o chiarimenti o per conoscere altre informazioni tecniche su questo oggetto non esitate a contattarci. loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.

    Cerignola

    25 febbraio, 03:09

    200 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 320mm per Honda CBR600RR

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 320mm per Honda CBR600RR

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. 

    Portici

    11 gennaio, 01:31

    289 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 310mm per Honda CBR1000RR

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 310mm per Honda CBR1000RR

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. 

    Portici

    11 gennaio, 01:31

    577 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 320mm per Honda CBR1000RR

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 320mm per Honda CBR1000RR

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. 

    Portici

    11 gennaio, 01:31

    289 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 320mm per Honda CBR1000RR

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 320mm per Honda CBR1000RR

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. 

    Portici

    11 gennaio, 01:31

    289 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 320mm per Honda CBR1000RR

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 320mm per Honda CBR1000RR

    BREMBO RACING DISCMonta anche sulle versioni Abs con ruota fonica originale.Durante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità.Caratteristiche TecnicheFissaggio                              - Come originaleAltezza fascia                       - 33.2 mm.Spessore fascia                    - 5,5 mm.Materiale fascia                   - Acciaio inoxMateriale campana              - Lega alluminioNumero connessioni            - 8 Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive Brembo T-Drive  

    Portici

    11 gennaio, 01:31

    577 €

  • Coppia Dischi Freno Anteriore Fisso Light Discacciati 276 Honda CBR600

    Coppia Dischi Freno Anteriore Fisso Light Discacciati 276 Honda CBR600

     Dischi Anteriori Discacciati Racing LightLa vendita è inerente alla coppia di dischi anterioriIl disco flottante RACING LIGHT è stato concepito e testato per meglio ravvivare le pastiglie nell'utilizzo estremo ed unisce un'efficace costanza di rendimento ad un peso molto contenuto.La fascia frenante viene ricavata da lastre di acciaio tramite taglio laser e successivamente subisce un trattamento termico che ne tempra tutto lo spessore.L'asolatura garantisce la dissipazione delle polveri, dei gas e del calore prodotti dalle pastiglie durante la frenata.Il mozzetto in Ergal è anch'esso ricavato dal pieno e lavorato con la massima precisione da macchine utensili CNC. La colorazione viene ottenuta tramite ossidazione anodica, che assicura la protezione dell'alluminio durevole nel tempo.L'accoppiamento tra fascia e mozzetto è affidato a nottolini assiali in Ergal trattati con ossidazione dura che conferiscono al disco una flottanza ottimale.I materiali impiegati e i trattamenti cui vengono sottoposti garantiscono oltre ad un notevole incremento della potenza frenante, un'estrema resistenza a stress termo-meccanici prolungati ed un'assoluta costanza nelle prestazioni.Disponibili anche flottanti con fascia frenante forata classica.  

    Portici

    11 gennaio, 00:57

    442 €

  • Coppia Dischi Freno Anteriore Fisso Light Discacciati 276 Honda CBR600

    Coppia Dischi Freno Anteriore Fisso Light Discacciati 276 Honda CBR600

     Dischi Anteriori Discacciati Racing LightLa vendita è inerente alla coppia di dischi anterioriIl disco flottante RACING LIGHT è stato concepito e testato per meglio ravvivare le pastiglie nell'utilizzo estremo ed unisce un'efficace costanza di rendimento ad un peso molto contenuto.La fascia frenante viene ricavata da lastre di acciaio tramite taglio laser e successivamente subisce un trattamento termico che ne tempra tutto lo spessore.L'asolatura garantisce la dissipazione delle polveri, dei gas e del calore prodotti dalle pastiglie durante la frenata.Il mozzetto in Ergal è anch'esso ricavato dal pieno e lavorato con la massima precisione da macchine utensili CNC. La colorazione viene ottenuta tramite ossidazione anodica, che assicura la protezione dell'alluminio durevole nel tempo.L'accoppiamento tra fascia e mozzetto è affidato a nottolini assiali in Ergal trattati con ossidazione dura che conferiscono al disco una flottanza ottimale.I materiali impiegati e i trattamenti cui vengono sottoposti garantiscono oltre ad un notevole incremento della potenza frenante, un'estrema resistenza a stress termo-meccanici prolungati ed un'assoluta costanza nelle prestazioni.Disponibili anche flottanti con fascia frenante forata classica.  

    Portici

    11 gennaio, 00:57

    442 €

  • Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 310mm per Honda CBR 600 R

    Coppia Dischi Freno anteriore Brembo T Drive 310mm per Honda CBR 600 R

    BREMBO RACING DISCDurante la frenata il disco dissipa l'energia cinetica della moto, attraverso il calore prodotto dall'attrito tra le pastiglie ed il disco stesso. Quest'ultimo viene quindi sollecitato da un'azione termomeccanica alla quale il disco deve resistere senza deformarsi permanentemente. Ogni disco è dotato della propria inerzia (tendenza di un corpo a non modificare il proprio stato di moto) dipendente da peso e diametro esterno, che, in pratica, influenza la rapidità nei cambi di direzione. Il progetto di un disco non può quindi prescindere da quanto sopra e sarà tanto migliore quanto più riuscirà a essere leggero e nel contempo resistente.DISCO T-DRIVENato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGP, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da otto perni a "T" ricavati sul disco e da otto sagome sulla campana, che consente l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termo meccanici.Il sistema "T-DRIVE" permette la flottanza sia radiale sia assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza (più leggerezza) sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, è stata progettata per garantire leggerezza e rigidità. 

    Portici

    10 gennaio, 18:17

    577 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: