21 Annunci

Link sponsorizzati

Centralina suzuki sv 650 in Ricambi e Accessori

  • Centralina Suzuki SV650 03 04 05 06 K3 K6 Control unit cdi ecu

    Centralina Suzuki SV650 03 04 05 06 K3 K6 Control unit cdi ecu

    Centralina Suzuki SV650 03 04 05 06 K3 K6 2003 Control unit cdi ecu CENTRALINA ORIGINALE SUZUKI MONTA SU SV 650 MODELLI DAL 2003 AL 2006 TESTATA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE

    Rimini

    Ieri, 09:10

    150 €

  • Centralina agg. memjet evo wrs suzuki sv 650 s

    Centralina agg. memjet evo wrs suzuki sv 650 s

    - NUOVA - La centralina Memjet EVO è un modulo aggiuntivo che vi permetterà di regolare al meglio la carburazione della moto! La centralina ha un arco di regolazione da 0 a 10, tenendola a 0, avrete la condizione standard. La taratura consigliata per moto originali è di circa 5. In caso la centralina venga montata su una moto dotata di decatalizzatore, la taratura consigliata è tra 6 e 7.5. Quando, ogni due anni, sarà il momento di sottoporre la moto a revisione, basterà portare il potenziometro a 0 e la moto risulterà tale all'originale, senza dover smontare la centralina. La nuova Memjet EVO ha un'elettronica che segue maggiormente i cambiamenti climatici, così da poter assecondare anche chi non vuole cimentarsi troppo spesso nella messa a punto della moto. I motori di ultima generazione vengono purtroppo penalizzati da severe leggi anti inquinamento e finiscono per avere vuoti di erogazione non voluti. La Memjet risolverà finalmente questo problema! L'installazione è completamente reversibile: basterà scollegare la centralina e la moto tornerà come da originale! NB: LA FOTO E' PURAMENTE INDICATIVA, A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA' DEL PRODOTTO! PER QUALSIASI INFORMAZIONE, NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778 ALL'INTERNO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE TROVERAI TANTISSIME ALTRE OCCASIONI!

    Rimini

    19 agosto, 06:16

    149 €

  • Centralina agg. memjet evo wrs suzuki sv 650

    Centralina agg. memjet evo wrs suzuki sv 650

    - NUOVA - La centralina Memjet EVO è un modulo aggiuntivo che vi permetterà di regolare al meglio la carburazione della moto! La centralina ha un arco di regolazione da 0 a 10, tenendola a 0, avrete la condizione standard. La taratura consigliata per moto originali è di circa 5. In caso la centralina venga montata su una moto dotata di decatalizzatore, la taratura consigliata è tra 6 e 7.5. Quando, ogni due anni, sarà il momento di sottoporre la moto a revisione, basterà portare il potenziometro a 0 e la moto risulterà tale all'originale, senza dover smontare la centralina. La nuova Memjet EVO ha un'elettronica che segue maggiormente i cambiamenti climatici, così da poter assecondare anche chi non vuole cimentarsi troppo spesso nella messa a punto della moto. I motori di ultima generazione vengono purtroppo penalizzati da severe leggi anti inquinamento e finiscono per avere vuoti di erogazione non voluti. La Memjet risolverà finalmente questo problema! L'installazione è completamente reversibile: basterà scollegare la centralina e la moto tornerà come da originale! NB: LA FOTO E' PURAMENTE INDICATIVA, A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA' DEL PRODOTTO! PER QUALSIASI INFORMAZIONE, NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778 ALL'INTERNO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE TROVERAI TANTISSIME ALTRE OCCASIONI!

    Rimini

    19 agosto, 06:16

    149 €

  • Centralina iniezione dynojet power commander fc suzuki sv 650 n 2009 -

    Centralina iniezione dynojet power commander fc suzuki sv 650 n 2009 -

    CENTRALINA INIEZIONE POWER COMMANDER FC By 'DYNOJET' specificare mappatura desiderata Una nuova centralina aggiuntiva dotata di cablaggi specifici per modello, che memorizza fino a 10 mappe e consente di selezionarle o modificarle senza l'uso di un computer esterno.Attraverso il sistema di controllo iniettori Dynojet, un PCFC può modificare la taratura di serie della mappa carburante da -100% a +250%. Attraverso il PC ed il software scaricabile, è possibile inserire nell'unità PCFC fino a 10 mappe già sviluppate da Dynojet o Faster96, oppure modificate o create dall'utente, che possono essere poi ulteriormente regolate a piacere. L'utente può selezionare la mappa da utilizzare tra le 10 memorizzate e/o regolare ulteriormente la carburazione ai regimi alti, medi e bassi - il tutto direttamente agendo sulla centralina e senza la necessità di un computer! Normalmente si possono effettuare variazioni di +/-10% dalla centralina, mentre variazioni di diversa portata possono essere effettuate utilizzando il software. Caratteristiche: - Connettori identici a quelli di serie e cablaggi di alta qualità - Piccolo, leggero e facile da posizionare ed installare (mm. 70 x 45 x 20 ) - Pre-programmato con mappature specifiche (se la configurazione richiesta viene riferita unitamente all'ordine) - Non è necessario l'uso di un computer per effettuare modifiche o cambiare mappatura - 100% compatibilità con le mappe Power Commander V - Software con funzione di importazione mappe del Power Commander V - Software di programmazione per definizione mappature in dettaglio utilizzando computer - Modalità mappa benzina Base o Avanzata per cilindro - Gestione sonda lambda integrata - su alcuni modelli - Funzione di Calibrazione del TPS - Funzione Pompa di ripresa - Funzione di Autodiagnosi (visualizza sul software eventuali errori di funzionamento o impostazione)La centralina PCFC Dynojet nelle appplicazioni su veicoli dotati di centralina integrata nel corpo farfallato, è inoltre l'unica ad avere un sistema di lettura dell'angolo farfalla per una accurata messa a punto in base ai diversi range di giri motore ed alle diverse aperture acceleratore (normalmente non possibile), a differenza di tutte le altre centraline aggiuntive attualmente presenti sul mercato che agiscono solamente in funzione dei giri motore.Alcune tra le centraline PCFC Dynojet (tra cui quelle per CBR500R, CBR250R, R6 '08-'14, XJ6) consentono il controllo e la modulazione del segnale della sonda lambda originale (fino a due sonde contemporaneamente e separatamente), sfruttandola quindi per la funzione di auto-correzione in tempo reale per l'area di closed loop. Le unità PCFC non sono espandibili, non è quindi possibile aggiungere accessori quali Cambio Elettronico, Modulo Accensione, SFM, LCD o funzioni quali acquisizione Velocità/Marcia Inserita, limitatore box o launch control. CONFRONTO PCFC - PC VPCFCPCVMEMORIZZA 2 MAPPEXXMEMORIZZA 3 O PIU' MAPPEX POSSIBILITA' DI INGRASSARE E DI SMAGRIREXXSOFTWARE DI GESTIONE SU PCXXNECESSITA DI COMPUTER PER EFFETTUARE VARIAZIONI XGESTIONE CARBURAZIONE SU BASE DI GIRI/MIN E APERTURA FARFALLAXXESPANDIBILE CON ACCESSORI ESTERNI XPOSSIBILITA' DI CREARE MAPPE PERSONALIZZATE CON IL SOFTWAREXXFACILE INSTALLAZIONEXXMAPPA SEPARATA PER OGNI CILINDROXXRICONOSCIMENTO MARCIA INSERITA XACQUISIZIONE SEGNALE 0-5v (Temp. motore, Turbo, ecc.) X NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541/1797778.

    Rimini

    19 agosto, 01:43

    268 €

  • Centralina iniezione dynojet power commander fc suzuki sv 650 s 2007 -

    Centralina iniezione dynojet power commander fc suzuki sv 650 s 2007 -

    CENTRALINA INIEZIONE POWER COMMANDER FC By 'DYNOJET' specificare mappatura desiderata Una nuova centralina aggiuntiva dotata di cablaggi specifici per modello, che memorizza fino a 10 mappe e consente di selezionarle o modificarle senza l'uso di un computer esterno.Attraverso il sistema di controllo iniettori Dynojet, un PCFC può modificare la taratura di serie della mappa carburante da -100% a +250%. Attraverso il PC ed il software scaricabile, è possibile inserire nell'unità PCFC fino a 10 mappe già sviluppate da Dynojet o Faster96, oppure modificate o create dall'utente, che possono essere poi ulteriormente regolate a piacere. L'utente può selezionare la mappa da utilizzare tra le 10 memorizzate e/o regolare ulteriormente la carburazione ai regimi alti, medi e bassi - il tutto direttamente agendo sulla centralina e senza la necessità di un computer! Normalmente si possono effettuare variazioni di +/-10% dalla centralina, mentre variazioni di diversa portata possono essere effettuate utilizzando il software. Caratteristiche: - Connettori identici a quelli di serie e cablaggi di alta qualità - Piccolo, leggero e facile da posizionare ed installare (mm. 70 x 45 x 20 ) - Pre-programmato con mappature specifiche (se la configurazione richiesta viene riferita unitamente all'ordine) - Non è necessario l'uso di un computer per effettuare modifiche o cambiare mappatura - 100% compatibilità con le mappe Power Commander V - Software con funzione di importazione mappe del Power Commander V - Software di programmazione per definizione mappature in dettaglio utilizzando computer - Modalità mappa benzina Base o Avanzata per cilindro - Gestione sonda lambda integrata - su alcuni modelli - Funzione di Calibrazione del TPS - Funzione Pompa di ripresa - Funzione di Autodiagnosi (visualizza sul software eventuali errori di funzionamento o impostazione)La centralina PCFC Dynojet nelle appplicazioni su veicoli dotati di centralina integrata nel corpo farfallato, è inoltre l'unica ad avere un sistema di lettura dell'angolo farfalla per una accurata messa a punto in base ai diversi range di giri motore ed alle diverse aperture acceleratore (normalmente non possibile), a differenza di tutte le altre centraline aggiuntive attualmente presenti sul mercato che agiscono solamente in funzione dei giri motore.Alcune tra le centraline PCFC Dynojet (tra cui quelle per CBR500R, CBR250R, R6 '08-'14, XJ6) consentono il controllo e la modulazione del segnale della sonda lambda originale (fino a due sonde contemporaneamente e separatamente), sfruttandola quindi per la funzione di auto-correzione in tempo reale per l'area di closed loop. Le unità PCFC non sono espandibili, non è quindi possibile aggiungere accessori quali Cambio Elettronico, Modulo Accensione, SFM, LCD o funzioni quali acquisizione Velocità/Marcia Inserita, limitatore box o launch control. CONFRONTO PCFC - PC VPCFCPCVMEMORIZZA 2 MAPPEXXMEMORIZZA 3 O PIU' MAPPEX POSSIBILITA' DI INGRASSARE E DI SMAGRIREXXSOFTWARE DI GESTIONE SU PCXXNECESSITA DI COMPUTER PER EFFETTUARE VARIAZIONI XGESTIONE CARBURAZIONE SU BASE DI GIRI/MIN E APERTURA FARFALLAXXESPANDIBILE CON ACCESSORI ESTERNI XPOSSIBILITA' DI CREARE MAPPE PERSONALIZZATE CON IL SOFTWAREXXFACILE INSTALLAZIONEXXMAPPA SEPARATA PER OGNI CILINDROXXRICONOSCIMENTO MARCIA INSERITA XACQUISIZIONE SEGNALE 0-5v (Temp. motore, Turbo, ecc.) X NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541/1797778.

    Rimini

    19 agosto, 01:43

    268 €

  • Centralina iniezione dynojet power commander fc suzuki sv 650 n 2007 -

    Centralina iniezione dynojet power commander fc suzuki sv 650 n 2007 -

    CENTRALINA INIEZIONE POWER COMMANDER FC By 'DYNOJET' specificare mappatura desiderata Una nuova centralina aggiuntiva dotata di cablaggi specifici per modello, che memorizza fino a 10 mappe e consente di selezionarle o modificarle senza l'uso di un computer esterno.Attraverso il sistema di controllo iniettori Dynojet, un PCFC può modificare la taratura di serie della mappa carburante da -100% a +250%. Attraverso il PC ed il software scaricabile, è possibile inserire nell'unità PCFC fino a 10 mappe già sviluppate da Dynojet o Faster96, oppure modificate o create dall'utente, che possono essere poi ulteriormente regolate a piacere. L'utente può selezionare la mappa da utilizzare tra le 10 memorizzate e/o regolare ulteriormente la carburazione ai regimi alti, medi e bassi - il tutto direttamente agendo sulla centralina e senza la necessità di un computer! Normalmente si possono effettuare variazioni di +/-10% dalla centralina, mentre variazioni di diversa portata possono essere effettuate utilizzando il software. Caratteristiche: - Connettori identici a quelli di serie e cablaggi di alta qualità - Piccolo, leggero e facile da posizionare ed installare (mm. 70 x 45 x 20 ) - Pre-programmato con mappature specifiche (se la configurazione richiesta viene riferita unitamente all'ordine) - Non è necessario l'uso di un computer per effettuare modifiche o cambiare mappatura - 100% compatibilità con le mappe Power Commander V - Software con funzione di importazione mappe del Power Commander V - Software di programmazione per definizione mappature in dettaglio utilizzando computer - Modalità mappa benzina Base o Avanzata per cilindro - Gestione sonda lambda integrata - su alcuni modelli - Funzione di Calibrazione del TPS - Funzione Pompa di ripresa - Funzione di Autodiagnosi (visualizza sul software eventuali errori di funzionamento o impostazione)La centralina PCFC Dynojet nelle appplicazioni su veicoli dotati di centralina integrata nel corpo farfallato, è inoltre l'unica ad avere un sistema di lettura dell'angolo farfalla per una accurata messa a punto in base ai diversi range di giri motore ed alle diverse aperture acceleratore (normalmente non possibile), a differenza di tutte le altre centraline aggiuntive attualmente presenti sul mercato che agiscono solamente in funzione dei giri motore.Alcune tra le centraline PCFC Dynojet (tra cui quelle per CBR500R, CBR250R, R6 '08-'14, XJ6) consentono il controllo e la modulazione del segnale della sonda lambda originale (fino a due sonde contemporaneamente e separatamente), sfruttandola quindi per la funzione di auto-correzione in tempo reale per l'area di closed loop. Le unità PCFC non sono espandibili, non è quindi possibile aggiungere accessori quali Cambio Elettronico, Modulo Accensione, SFM, LCD o funzioni quali acquisizione Velocità/Marcia Inserita, limitatore box o launch control. CONFRONTO PCFC - PC VPCFCPCVMEMORIZZA 2 MAPPEXXMEMORIZZA 3 O PIU' MAPPEX POSSIBILITA' DI INGRASSARE E DI SMAGRIREXXSOFTWARE DI GESTIONE SU PCXXNECESSITA DI COMPUTER PER EFFETTUARE VARIAZIONI XGESTIONE CARBURAZIONE SU BASE DI GIRI/MIN E APERTURA FARFALLAXXESPANDIBILE CON ACCESSORI ESTERNI XPOSSIBILITA' DI CREARE MAPPE PERSONALIZZATE CON IL SOFTWAREXXFACILE INSTALLAZIONEXXMAPPA SEPARATA PER OGNI CILINDROXXRICONOSCIMENTO MARCIA INSERITA XACQUISIZIONE SEGNALE 0-5v (Temp. motore, Turbo, ecc.) X NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541/1797778.

    Rimini

    19 agosto, 01:43

    268 €

  • Centralina iniezione dynojet power commander fc suzuki sv 650 s 2009 -

    Centralina iniezione dynojet power commander fc suzuki sv 650 s 2009 -

    CENTRALINA INIEZIONE POWER COMMANDER FC By 'DYNOJET' specificare mappatura desiderata Una nuova centralina aggiuntiva dotata di cablaggi specifici per modello, che memorizza fino a 10 mappe e consente di selezionarle o modificarle senza l'uso di un computer esterno.Attraverso il sistema di controllo iniettori Dynojet, un PCFC può modificare la taratura di serie della mappa carburante da -100% a +250%. Attraverso il PC ed il software scaricabile, è possibile inserire nell'unità PCFC fino a 10 mappe già sviluppate da Dynojet o Faster96, oppure modificate o create dall'utente, che possono essere poi ulteriormente regolate a piacere. L'utente può selezionare la mappa da utilizzare tra le 10 memorizzate e/o regolare ulteriormente la carburazione ai regimi alti, medi e bassi - il tutto direttamente agendo sulla centralina e senza la necessità di un computer! Normalmente si possono effettuare variazioni di +/-10% dalla centralina, mentre variazioni di diversa portata possono essere effettuate utilizzando il software. Caratteristiche: - Connettori identici a quelli di serie e cablaggi di alta qualità - Piccolo, leggero e facile da posizionare ed installare (mm. 70 x 45 x 20 ) - Pre-programmato con mappature specifiche (se la configurazione richiesta viene riferita unitamente all'ordine) - Non è necessario l'uso di un computer per effettuare modifiche o cambiare mappatura - 100% compatibilità con le mappe Power Commander V - Software con funzione di importazione mappe del Power Commander V - Software di programmazione per definizione mappature in dettaglio utilizzando computer - Modalità mappa benzina Base o Avanzata per cilindro - Gestione sonda lambda integrata - su alcuni modelli - Funzione di Calibrazione del TPS - Funzione Pompa di ripresa - Funzione di Autodiagnosi (visualizza sul software eventuali errori di funzionamento o impostazione)La centralina PCFC Dynojet nelle appplicazioni su veicoli dotati di centralina integrata nel corpo farfallato, è inoltre l'unica ad avere un sistema di lettura dell'angolo farfalla per una accurata messa a punto in base ai diversi range di giri motore ed alle diverse aperture acceleratore (normalmente non possibile), a differenza di tutte le altre centraline aggiuntive attualmente presenti sul mercato che agiscono solamente in funzione dei giri motore.Alcune tra le centraline PCFC Dynojet (tra cui quelle per CBR500R, CBR250R, R6 '08-'14, XJ6) consentono il controllo e la modulazione del segnale della sonda lambda originale (fino a due sonde contemporaneamente e separatamente), sfruttandola quindi per la funzione di auto-correzione in tempo reale per l'area di closed loop. Le unità PCFC non sono espandibili, non è quindi possibile aggiungere accessori quali Cambio Elettronico, Modulo Accensione, SFM, LCD o funzioni quali acquisizione Velocità/Marcia Inserita, limitatore box o launch control. CONFRONTO PCFC - PC VPCFCPCVMEMORIZZA 2 MAPPEXXMEMORIZZA 3 O PIU' MAPPEX POSSIBILITA' DI INGRASSARE E DI SMAGRIREXXSOFTWARE DI GESTIONE SU PCXXNECESSITA DI COMPUTER PER EFFETTUARE VARIAZIONI XGESTIONE CARBURAZIONE SU BASE DI GIRI/MIN E APERTURA FARFALLAXXESPANDIBILE CON ACCESSORI ESTERNI XPOSSIBILITA' DI CREARE MAPPE PERSONALIZZATE CON IL SOFTWAREXXFACILE INSTALLAZIONEXXMAPPA SEPARATA PER OGNI CILINDROXXRICONOSCIMENTO MARCIA INSERITA XACQUISIZIONE SEGNALE 0-5v (Temp. motore, Turbo, ecc.) X NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541/1797778.

    Rimini

    19 agosto, 01:43

    268 €

  • Centralina autotune dynojet power commander v suzuki sv 650 s 2009 - 2

    Centralina autotune dynojet power commander v suzuki sv 650 s 2009 - 2

    CENTRALINA AUTOTUNE POWER COMMANDER V By 'DYNOJET' Doppia sonda lambda - per bicilindrici escluso HD - usare con Power Commander V Dynojet offre ora un kit Auto Tune a banda larga utilizzabile con ogni tipo di Power Commander V dotato di sonda lambda e relativa centralina di controllo che consente, collegato alla Power Commander V, di aggiornare ed adeguare in tempo reale la mappa presente nella centralina Power Commander V alle mutate condizioni di utilizzo del veicolo o ai diversi componenti installati sullo stesso. Le correzioni sono immediatamente attive, in tempo reale senza e che sia necessario utilizzare il computer o nemmeno spegnere il motore.Il Kit Dynojet Auto Tune si collega con un singolo cavo alla rete CAN bus del Power Commander V. Unici altri collegamenti richiesti sono la sonda lambda, una alimentazione 12V ed una massa. Per i modelli Harley- Davidson il kit è dotato di un connettore collegabile direttamente al cablaggio originale della moto. Tramite il kit Auto Tune l'utilizzatore può specificare, per ogni livello di giri motore e apertura farfalla, il rapporto stechiometrico desiderato. Quindi è possibile scegliere soluzioni che privilegino i bassi consumi a marcia regolare e la risposta alle massime aperture gas. Dinojet include nel kit una serie di settaggi base, che il cliente può variare secondo le sue esigenze. NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541/1797778.

    Rimini

    19 agosto, 00:59

    464 €

  • Centralina autotune dynojet power commander v suzuki sv 650 n 2009 - 2

    Centralina autotune dynojet power commander v suzuki sv 650 n 2009 - 2

    CENTRALINA AUTOTUNE POWER COMMANDER V By 'DYNOJET' Doppia sonda lambda - per bicilindrici escluso HD - usare con Power Commander V Dynojet offre ora un kit Auto Tune a banda larga utilizzabile con ogni tipo di Power Commander V dotato di sonda lambda e relativa centralina di controllo che consente, collegato alla Power Commander V, di aggiornare ed adeguare in tempo reale la mappa presente nella centralina Power Commander V alle mutate condizioni di utilizzo del veicolo o ai diversi componenti installati sullo stesso. Le correzioni sono immediatamente attive, in tempo reale senza e che sia necessario utilizzare il computer o nemmeno spegnere il motore.Il Kit Dynojet Auto Tune si collega con un singolo cavo alla rete CAN bus del Power Commander V. Unici altri collegamenti richiesti sono la sonda lambda, una alimentazione 12V ed una massa. Per i modelli Harley- Davidson il kit è dotato di un connettore collegabile direttamente al cablaggio originale della moto. Tramite il kit Auto Tune l'utilizzatore può specificare, per ogni livello di giri motore e apertura farfalla, il rapporto stechiometrico desiderato. Quindi è possibile scegliere soluzioni che privilegino i bassi consumi a marcia regolare e la risposta alle massime aperture gas. Dinojet include nel kit una serie di settaggi base, che il cliente può variare secondo le sue esigenze. NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541/1797778.

    Rimini

    19 agosto, 00:52

    464 €

  • Centralina autotune dynojet power commander v suzuki sv 650 n 2007 - 2

    Centralina autotune dynojet power commander v suzuki sv 650 n 2007 - 2

    CENTRALINA AUTOTUNE POWER COMMANDER V By 'DYNOJET' Doppia sonda lambda - per bicilindrici escluso HD - usare con Power Commander V Dynojet offre ora un kit Auto Tune a banda larga utilizzabile con ogni tipo di Power Commander V dotato di sonda lambda e relativa centralina di controllo che consente, collegato alla Power Commander V, di aggiornare ed adeguare in tempo reale la mappa presente nella centralina Power Commander V alle mutate condizioni di utilizzo del veicolo o ai diversi componenti installati sullo stesso. Le correzioni sono immediatamente attive, in tempo reale senza e che sia necessario utilizzare il computer o nemmeno spegnere il motore.Il Kit Dynojet Auto Tune si collega con un singolo cavo alla rete CAN bus del Power Commander V. Unici altri collegamenti richiesti sono la sonda lambda, una alimentazione 12V ed una massa. Per i modelli Harley- Davidson il kit è dotato di un connettore collegabile direttamente al cablaggio originale della moto. Tramite il kit Auto Tune l'utilizzatore può specificare, per ogni livello di giri motore e apertura farfalla, il rapporto stechiometrico desiderato. Quindi è possibile scegliere soluzioni che privilegino i bassi consumi a marcia regolare e la risposta alle massime aperture gas. Dinojet include nel kit una serie di settaggi base, che il cliente può variare secondo le sue esigenze. NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541/1797778.

    Rimini

    19 agosto, 00:52

    464 €

  • Centralina autotune dynojet power commander v suzuki sv 650 s 2007 - 2

    Centralina autotune dynojet power commander v suzuki sv 650 s 2007 - 2

    CENTRALINA AUTOTUNE POWER COMMANDER V By 'DYNOJET' Doppia sonda lambda - per bicilindrici escluso HD - usare con Power Commander V Dynojet offre ora un kit Auto Tune a banda larga utilizzabile con ogni tipo di Power Commander V dotato di sonda lambda e relativa centralina di controllo che consente, collegato alla Power Commander V, di aggiornare ed adeguare in tempo reale la mappa presente nella centralina Power Commander V alle mutate condizioni di utilizzo del veicolo o ai diversi componenti installati sullo stesso. Le correzioni sono immediatamente attive, in tempo reale senza e che sia necessario utilizzare il computer o nemmeno spegnere il motore.Il Kit Dynojet Auto Tune si collega con un singolo cavo alla rete CAN bus del Power Commander V. Unici altri collegamenti richiesti sono la sonda lambda, una alimentazione 12V ed una massa. Per i modelli Harley- Davidson il kit è dotato di un connettore collegabile direttamente al cablaggio originale della moto. Tramite il kit Auto Tune l'utilizzatore può specificare, per ogni livello di giri motore e apertura farfalla, il rapporto stechiometrico desiderato. Quindi è possibile scegliere soluzioni che privilegino i bassi consumi a marcia regolare e la risposta alle massime aperture gas. Dinojet include nel kit una serie di settaggi base, che il cliente può variare secondo le sue esigenze. NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541/1797778.

    Rimini

    19 agosto, 00:52

    464 €

  • Centralina iniezione dynojet power commander v suzuki sv 650 n 2007 -

    Centralina iniezione dynojet power commander v suzuki sv 650 n 2007 -

    CENTRALINA INIEZIONE POWER COMMANDER V BY 'Dynojet' - specificare mappatura desiderata Principali caratteristiche:Dimensioni ridotteAlimentato direttamente dalla presa USBPossibilità di scelta tra due mappe già inclusa (comando a levetta non incluso)Predisposto per input da sensore marcia inserita o velocità (consente di variare la mappa in funzione della marcia inserita o della velocità di marcia)Predisposta per input analogico (consente di installare un sensore 0-5 volt e programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio)Con l'input proveniente dal sensore di marcia inserita attivato, il PCV può consentire (su una moto a 4 cilindri) di mappare individualmente ogni cilindro e per ogni marcia inserita (totale di 24 mappe complessive).Consente variazioni rispetto alle tarature carburante di base da -100% a +250%. (contro il +100% della PCIII USB), caratteristica utile su moto a 8 iniettori.La schermata di programmazione ha il range di apertura gas diviso su 10 colonne (contro le 9 del programma PCIII USB)Funzione pompa di ripresa migliorata (maggiore possibilità di regolazione e più ampi livelli di sensibilità)Inoltre le unità per modelli Harley Davidson hanno queste ulteriori caratteristiche:Controllo carburante ed anticipo nella stessa unitàRevXtend incluso, per la variazione del livello di limitatore.Funzione di regolazione carburante 'Warm Up' che consente di regolare carburante ed anticipo sulla base della temperatura di esercizio letta dal PCV direttamente dal sistema di gestione originale del motore.Software capace di leggere e mostrare i dati J1850 direttamente dalla centralina di serie della moto (cioè temperatura di esercizio, ampiezza segnale carburante, anticipo accensione, anti-detonazione).NB: LA FOTO E' PURAMENTE INDICATIVA A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA' DEL PRODOTTO. PER QUALSIASI INFORMAZIONE, NON ESITARE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    18 agosto, 23:36

    439 €

  • Centralina iniezione dynojet power commander v suzuki sv 650 n 2009 -

    Centralina iniezione dynojet power commander v suzuki sv 650 n 2009 -

    CENTRALINA INIEZIONE POWER COMMANDER V BY 'Dynojet' - specificare mappatura desiderata Principali caratteristiche:Dimensioni ridotteAlimentato direttamente dalla presa USBPossibilità di scelta tra due mappe già inclusa (comando a levetta non incluso)Predisposto per input da sensore marcia inserita o velocità (consente di variare la mappa in funzione della marcia inserita o della velocità di marcia)Predisposta per input analogico (consente di installare un sensore 0-5 volt e programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio)Con l'input proveniente dal sensore di marcia inserita attivato, il PCV può consentire (su una moto a 4 cilindri) di mappare individualmente ogni cilindro e per ogni marcia inserita (totale di 24 mappe complessive).Consente variazioni rispetto alle tarature carburante di base da -100% a +250%. (contro il +100% della PCIII USB), caratteristica utile su moto a 8 iniettori.La schermata di programmazione ha il range di apertura gas diviso su 10 colonne (contro le 9 del programma PCIII USB)Funzione pompa di ripresa migliorata (maggiore possibilità di regolazione e più ampi livelli di sensibilità)Inoltre le unità per modelli Harley Davidson hanno queste ulteriori caratteristiche:Controllo carburante ed anticipo nella stessa unitàRevXtend incluso, per la variazione del livello di limitatore.Funzione di regolazione carburante 'Warm Up' che consente di regolare carburante ed anticipo sulla base della temperatura di esercizio letta dal PCV direttamente dal sistema di gestione originale del motore.Software capace di leggere e mostrare i dati J1850 direttamente dalla centralina di serie della moto (cioè temperatura di esercizio, ampiezza segnale carburante, anticipo accensione, anti-detonazione).NB: LA FOTO E' PURAMENTE INDICATIVA A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA' DEL PRODOTTO. PER QUALSIASI INFORMAZIONE, NON ESITARE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    18 agosto, 23:36

    439 €

  • Centralina iniezione dynojet power commander v suzuki sv 650 s 2007 -

    Centralina iniezione dynojet power commander v suzuki sv 650 s 2007 -

    CENTRALINA INIEZIONE POWER COMMANDER V BY 'Dynojet' - specificare mappatura desiderata Principali caratteristiche:Dimensioni ridotteAlimentato direttamente dalla presa USBPossibilità di scelta tra due mappe già inclusa (comando a levetta non incluso)Predisposto per input da sensore marcia inserita o velocità (consente di variare la mappa in funzione della marcia inserita o della velocità di marcia)Predisposta per input analogico (consente di installare un sensore 0-5 volt e programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio)Con l'input proveniente dal sensore di marcia inserita attivato, il PCV può consentire (su una moto a 4 cilindri) di mappare individualmente ogni cilindro e per ogni marcia inserita (totale di 24 mappe complessive).Consente variazioni rispetto alle tarature carburante di base da -100% a +250%. (contro il +100% della PCIII USB), caratteristica utile su moto a 8 iniettori.La schermata di programmazione ha il range di apertura gas diviso su 10 colonne (contro le 9 del programma PCIII USB)Funzione pompa di ripresa migliorata (maggiore possibilità di regolazione e più ampi livelli di sensibilità)Inoltre le unità per modelli Harley Davidson hanno queste ulteriori caratteristiche:Controllo carburante ed anticipo nella stessa unitàRevXtend incluso, per la variazione del livello di limitatore.Funzione di regolazione carburante 'Warm Up' che consente di regolare carburante ed anticipo sulla base della temperatura di esercizio letta dal PCV direttamente dal sistema di gestione originale del motore.Software capace di leggere e mostrare i dati J1850 direttamente dalla centralina di serie della moto (cioè temperatura di esercizio, ampiezza segnale carburante, anticipo accensione, anti-detonazione).NB: LA FOTO E' PURAMENTE INDICATIVA A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA' DEL PRODOTTO. PER QUALSIASI INFORMAZIONE, NON ESITARE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    18 agosto, 23:36

    439 €

  • Centralina iniezione dynojet power commander v suzuki sv 650 s 2009 -

    Centralina iniezione dynojet power commander v suzuki sv 650 s 2009 -

    CENTRALINA INIEZIONE POWER COMMANDER V BY 'Dynojet' - specificare mappatura desiderata Principali caratteristiche:Dimensioni ridotteAlimentato direttamente dalla presa USBPossibilità di scelta tra due mappe già inclusa (comando a levetta non incluso)Predisposto per input da sensore marcia inserita o velocità (consente di variare la mappa in funzione della marcia inserita o della velocità di marcia)Predisposta per input analogico (consente di installare un sensore 0-5 volt e programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio)Con l'input proveniente dal sensore di marcia inserita attivato, il PCV può consentire (su una moto a 4 cilindri) di mappare individualmente ogni cilindro e per ogni marcia inserita (totale di 24 mappe complessive).Consente variazioni rispetto alle tarature carburante di base da -100% a +250%. (contro il +100% della PCIII USB), caratteristica utile su moto a 8 iniettori.La schermata di programmazione ha il range di apertura gas diviso su 10 colonne (contro le 9 del programma PCIII USB)Funzione pompa di ripresa migliorata (maggiore possibilità di regolazione e più ampi livelli di sensibilità)Inoltre le unità per modelli Harley Davidson hanno queste ulteriori caratteristiche:Controllo carburante ed anticipo nella stessa unitàRevXtend incluso, per la variazione del livello di limitatore.Funzione di regolazione carburante 'Warm Up' che consente di regolare carburante ed anticipo sulla base della temperatura di esercizio letta dal PCV direttamente dal sistema di gestione originale del motore.Software capace di leggere e mostrare i dati J1850 direttamente dalla centralina di serie della moto (cioè temperatura di esercizio, ampiezza segnale carburante, anticipo accensione, anti-detonazione).NB: LA FOTO E' PURAMENTE INDICATIVA A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA' DEL PRODOTTO. PER QUALSIASI INFORMAZIONE, NON ESITARE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    18 agosto, 23:36

    439 €

  • Centralina programmabile jetprime dm meccanica suzuki sv 650

    Centralina programmabile jetprime dm meccanica suzuki sv 650

    - CENTRALINA JET PRIME - Programmabile tramite software in modo semplice e veloce! Tramite gli appositi cablaggi la Jet Prime viene installata a valle della centralina di serie e prima del corpo farfallato. In questo modo i segnali inviati dalla centralina di serie potranno essere modificati secondo le proprie esigenze.La Jet Prime consente infatti di cambiare il rapporto di carburazione andando a modificare l'intervallo di tempo in cui gli iniettori restano aperti nella fase di aspirazione. Spesso le moto di serie sono limitate per il rispetto delle normative antinquinamento, le prestazioni possono essere quindi migliorate notevolmente e potrete farlo con questa centralina!La centralina Jet Prime diventa fondamentale se abbinata ad uno scarico e un filtro racing, in quanto si necessita di una carburazione ad hoc.La centralina è programmabile tramite pc grazie alla connessione USB in modo semplice e intuitivo: basterà creare un grafico 2D di carburazione.Con il software in dotazione, potrete creare la vostra mappa agendo solo sui tasti freccia della tastiera!La centralina viene collegata agli iniettori, al sensore IAT e alla 12v derivata dalla chiave. La connessione al sensore IAT permette di modificare il valore d'anticipo senza rischiare di recare danni al motore!PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778!- NB: La foto è puramente indicativa, a dimostrazione della qualità del prodotto! -

    Rimini

    18 agosto, 22:48

    253 €

  • Centralina daijiro per suzuki sv650 99 / 02

    Centralina daijiro per suzuki sv650 99 / 02

    CENTRALINA DAIJIRO PER SUZUKI SV650 99/02 Centralina daijiro per suzuki sv 650 99/02, ottima per il montaggio di terminale racing e filtro aria sportivo. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541/1797778   - -

    Rimini

    18 agosto, 22:00

    50 €

  • Centralina SUZUKI SV 650cc

    Centralina SUZUKI SV 650cc

    Centralina per SUZUKI SV 650cc. Ricambio Originale. Usato pochissimo, in perfette condizioni come Nuovo! Garanzia da ricevuta di pagamento. Spedizione 48h a soli 10 euro. Spedizione 24h a soli 18 euro.

    Soriano Calabro

    13 agosto, 12:16

    84 €

  • Centralina suzuki sv 650 - 2003 2006

    Centralina suzuki sv 650 - 2003 2006

    Centralina suzuki sv 650 - 2003 2006 - per eventuali dubbi o chiarimenti o per conoscere altre informazioni tecniche su questo oggetto non esitate a contattarci. loggetto in vendita esattamente come si vede nella foto.

    Cerignola

    13 agosto, 04:27

    130 €

  • Centralina elettronica Bazzaz Z-Fi gestione benzina Suzuki SV 650 2007

    Centralina elettronica Bazzaz Z-Fi gestione benzina Suzuki SV 650 2007

    Z-Fi Gestione Benzina L'unita di controllo Z-Fi Bazzaz si differisce significativamente da tutto quello che è attualmente disponibile sul mercato per svariati motivi . La centralina gestisce, per la prima volta in un modulo aggiuntivo, tutti gli iniettori alti e bassi di tutte le moto, per il massimo rendimento a tutti i regimi bassi, medi ed alti, con il risultato finale della maggiore linearità di erogazione ottenendo il massimo della coppia ed il massimo della potenza . La mappatura viene sviluppata su 12 step d'intervento a secondo dei gradi di apertura della valvola a farfalla da 0% - 5% - 10% - 20% - 30% - 40% - 50% - 60% - 70% - 80% - 90 % - 100%, e 36 step per i giri-motore a salti interpolati di 500 giri , partendo da 0 rpm fino al limitatore, quindi con un range d'intervento incredibilmente vasto e senza limitazioni; ben 432 punti di intervento interpolati rendono la curva di mappatura più efficace . Ogni unità viene fornita con uno specifico cablaggio waterproof , unico nel suo genere, con il diametro cavi più doppio in commercio, per la massima precisione del segnale e la minore dispersione di corrente, mentre per l'applicazione utilizza solo connettori OEM (Original Equipment Manufacturer), ossia come gli originali, per una semplice installazione, ed una massima affidabilità anche nelle condizioni più difficili come acqua , vibrazioni e forti sollecitazioni . Questo forte connubio di qualità tra cablaggio,connettori e box della centralina, si fonde in un prodotto destinato a durare nel tempo. Grazie ad un cablaggio davvero professionale che si interfaccia con dei connettori sui sensori velocità, neutral, giri motore , posizione albero motore, posizione valvola a farfalla ed altro a secondo dei casi, la centralina è capace di rilevare non solo il numero di giri e l'apertura valvola a farfalla ma addirittura la marcia inserita con la possibilità di avere la mappa uguale per tutte le marce o singolarmente diversificata in percentuale a secondo del rapporto inserito dalla 1^ alla 6^ marcia , per una massima personalizzazione a secondo dei circuiti e delle condizioni.   La centralina è plug-and-play, ed è specifica per ogni moto, garantendo la massima compatibilità con le caratteristiche di ogni singola moto con montaggio del tipo piggy-back sulla centralina di serie.  Ogni centralina è pre-programmata per il sistema di scarico originale o per un terminale di scarico racing . Uno switch esterno, opzionale, per la seconda mappa è utile per poter personalizzare la moto in diverse configurazioni, tra cui una delle tante può essere una mappatura con l'utilizzo dello stesso scarico con db-killer o senza db-killer . E' disponibile opzionale lo Z-Afm , auto fuel mapping, per l'auto-mappatura della centralina Descrizione caratteristiche generali : La prima vera centralina al mondo a gestire gli 8 iniettori in un unico modulo Mappatura con 432 punti di intervento interpolati Installazione Plug and Play con cablaggio waterproof e connettori OEM Possibilità di variare mappatura per singola marcia e cilindri interni/esterni o anteriori/posteriori Memorizza due mappe con possibilità di switch al manubrio Possibilità di auto-mappatura acquistando come optional lo Z-AFM kit Fornita con cavo USB e software  

    Portici

    10 gennaio, 23:15

    321 €

  • Bazzaz QS4-USB per Suzuki SV650 2007 07>11 Centralina Cambio Elettroni

    Bazzaz QS4-USB per Suzuki SV650 2007 07>11 Centralina Cambio Elettroni

    Il QS4-USB è la versione aggiornata del famoso cambio elettronico Bazzaz Performance QS-4 Quick Shift . Questa piccolissima centralina corredata con il sensore cambio in compressione "push" o in estensione "pull" consente con il cambio elettronico rapido clutchless-up di avere sempre il gas aperto , permettendo una rapida cambiata senza l'utilizzo della frizione e quindi piena potenza per avere tempi di giro sempre migliori . Bazzaz ha sviluppato un nuovo sensore cambio elettronico sempre più preciso e veloce che ad ogni spostamento corrisponde una reazione immediata della cambiata . Ora il Q4-USB Stand Alone Quick Shifter include anche un kit di adattatori specifici per tutte le applicazioni, per una facilità di installazione unica. Può essere utilizzato da solo o come upgrade alla centralina Bazzaz ZFi fuel control. Il sensore cambio elettronico ormai rinomato e riconosciuto da tantissimi team e gli appassionati come il più preciso ed affidabile , ha un carico ottimale per una velocità di cambiata estremamente rapida e precisa in tutte le marce . L'unita QS4 impiega una tecnologia molto avanzata perfetta per le gare . È regolabile per consentire la massima personalizzazione della cambiata con la novità che i tempi di taglio di corrente sono personalizzabili in tutte le marce. I tempi di cambiata sono variabili con range da 0 a 125ms con incrementi di 5ms. Anche il range di intervento del numero di giri è variabile marcia per marcia. Altra importante peculiarità è che la centralina riconoscendo la marcia inserita effettua il taglio di corrente dalla 1^ alla 5^ marcia , e non effettua fastidiosi tagli di corrente anche in 6^ marcia causando perdite di tempo , cali di giro motore , e preservando il motore stesso da eventuali rotture . Il cablaggio del cambio è innovativo e sofisticato ed agisce su tutte e 4 le bobine. Il cablaggio è specifico per ogni moto e tutto con montaggio Plug & Play per avere il massimo dell'efficienza per la propria moto. Le varie applicazioni sono specifiche per tutti i modelli di moto elencati, completi di tutto l'occorrente per il montaggio ed usando connettori OEM per una semplice installazione. Il kit è completo di tutto il necessario e viene fornito completo di centralina , cablaggio , cambio a trazione o a compressione (a richiesta) e kit aste. E' provvisto di software e cavo USB per la mappatura. Descrizione caratteristiche generali : Le stesse funzioni gestione benzina della Z-Fi Permette il cambio marcia in piena potenza per migliorare i tempi sul giro Tempo di cambiata ottimizzabile in ogni singola marcia Corredata di sensori specifici e kit aste per ogni specifica installazione ATTENZIONE : OGNI TIPO DI PEDANA UTILIZZA LEVERAGGI DEL CAMBIO DIVERSI ; PER CUI ALL'ORDINE E' IMPORTANTE COMUNICARE SE IL SENSORE SERVE IN COMPRESSIONE O ESTENSIONE, SPECIFICANDO SE L'ASTA CAMBIO TIRA O SPINGE , INSERENDO IL RAPPORTO DALLA SECONDA MARCIA IN POI.  

    Portici

    10 gennaio, 16:09

    449 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: