1.316 Annunci

Link sponsorizzati

Cbr rr 600 in Ricambi e Accessori

  • Batteria Honda Cbr 600 RR dal 2001

    Batteria Honda Cbr 600 RR dal 2001

    Batteria Nuova Marca PowerStorm Honda Cbr 600 RR Misure: L150-W87-H93mm AH: 9 La spedizione è a carico dell'aquirente

    Diano Marina

    Oggi, 16:32

    42 €

  • Leve regolabili reclinabili cbr cb 1000 r 600 rr

    Leve regolabili reclinabili cbr cb 1000 r 600 rr

    Coppia leve regolabili e reclinabili Lightech per honda CBR 1000 RR 04-15 CBR 600 RR 07-15 CB 1000 R 08-15

    Taranto

    Ieri, 11:28

    99 €

  • Cbr600rr 05 06

    Cbr600rr 05 06

    Plastiche carena cbr600rr 05-06 mai montate nuove

    Roma

    Ieri, 07:29

    50 €

  • Tamponi paratelaio para carena lightech honda cbr 600 rr 07-08

    Tamponi paratelaio para carena lightech honda cbr 600 rr 07-08

    Lightech (non bisogna forare la carena) kit coppia tamponi paratelaio la particolare struttura a sandwich con guscio esterno in magnesio p ressofuso, conferisce caratteristiche di elevata elasticità, in grado di assorbire gli urti senza spezzarsi. il cuore del tampone, costituito in gomma, permette di attutire lâ€(TM)impatto a terra salvaguardando il telaio delle moto da pericolose crepe. codice: steho102 made in italy

    Palermo

    Ieri, 00:08

    85 €

  • Chiave vergine honda per cbr 600 rr- 1000 rr-1100-

    Chiave vergine honda per cbr 600 rr- 1000 rr-1100-

    Chiave vergine honda per cbr 600 rr- 1000 rr-1100-900- 929- 954 -vtr- vfr- dominetor, transalp ( chiave normalissima senza cip ) il prezzo riguarda una singola chiave , pagamento con paypal o postepay spedizioni gratuite

    Cagliari

    14 gennaio, 23:43

    14 €

  • Paravento spoiler parabrezza honda cbr600rr nuovo fabbri

    Paravento spoiler parabrezza honda cbr600rr nuovo fabbri

    Vendo Spoiler parabrezza ant Fabbri Accessori, Art H068 LS, colore Fumè chiaro, Per Moto Honda CBR600RR 2007/8/9, Nuovo. Prezzo LIstino euro 80.00 Prezzo SCONTATO ultimo articolo euro 34.00+ sp sped euro 7.00 Guerrino Moto via xxv aprile 133 Nichelino Torino (spoiler7)

    Nichelino

    14 gennaio, 17:25

    34 €

  • Spoiler paravento moto honda cbr600rr nuovo fabbri blu rosso

    Spoiler paravento moto honda cbr600rr nuovo fabbri blu rosso

    Vendo Spoiler (paravento anteriore) Fabbri Accessori, Art. H043 , colore Rosso o Blu, Nuovo, x moto Honda CBR600RR 2003/2004. Prezzo Listino euro 91.00 Prezzo SCONTATO euro 34.00 + sp sped euro 9.00 Guerrino Moto via xxv aprile 133 Nichelino Torino (spoiler 02/03)

    Nichelino

    14 gennaio, 17:23

    34 €

  • Carene abs cbr 600 / 1000 rr tutti gli anni

    Carene abs cbr 600 / 1000 rr tutti gli anni

    Possibile qualsiasi grafica a richiesta tappate da pista   Spedizione gratuita   Non chiedete di vederle, le carene vengono ordinate direttamente dal produttore. I prezzi possono variare di poco in base al modello e l anno. Una volta effettuato l ordine,vengono stampate verniciate nella grafica scelta. Tempi per produrle ed averle a casa 20 gg lavorativi. Possibile qualsiasi grafica,basta avere una foto. Le carene sono in abs non pvc,stampo a iniezione e spessore come le originali,quindi montaggio senza problemi. Pagamento anticipato,offro anche paypal col 4 % in più sul prezzo. Il contrassegno non è possibile farlo . Primo contatto tramite email poi se interessati vi lascio il numero di tel . Non diffidate,massima serietà

    Beinasco

    14 gennaio, 15:16

    499 €

  • Tappo benzina cbr 600 rr 03 / 06 nuovo

    Tappo benzina cbr 600 rr 03 / 06 nuovo

    Come in foto vendo tappo benzina per cbr 600 rr dal 2003 al 2006 nuovo Spedizione compresa nel prezzo

    Beinasco

    14 gennaio, 15:15

    45 €

  • Teleruttore honda cbr 600 rr 2010

    Teleruttore honda cbr 600 rr 2010

    Vendo teleruttore per honda cbr 600 rr 2010 compatibile con altri modelli,come da foto in perfette condizioni,chiamate per ulteriori info,grazie

    Cerignola

    13 gennaio, 17:23

    20 €

  • Ricambi cbr 600 rr 2003-2004

    Ricambi cbr 600 rr 2003-2004

    Vendo ricambi honda cbr 600 rr 2003-2004,chiamare per disponibilita' e prezzi sul cell.grazie,no email

    Foggia

    13 gennaio, 17:22

    100 €

  • Terminale scarico Honda cbr 600 rr

    Terminale scarico Honda cbr 600 rr

    Terminale scarico originale per Honda Cbr 600 rr Monta su anni 2007 2008 2009 2010 2011 2012 Compreso dei suoi carter in alluminio paracalore. In perfette condizioni. Possibilità di spedizione in tutta Italia. Per info contattare.

    Besana in Brianza

    13 gennaio, 13:24

    70 €

  • Filtro aria sportivo cbr 600 rr 07-15

    Filtro aria sportivo cbr 600 rr 07-15

    Filtro aria dna sportivo lavabile per cbr 600 rr dal 2007 al 2015 nuovo

    Taranto

    13 gennaio, 11:22

    75 €

  • Honda cbr 600 rr 2012 codino sottosella sottocoda faro

    Honda cbr 600 rr 2012 codino sottosella sottocoda faro

    Per honda cbr 600 rr 2012 sotto coda codino artigianale completo di faro posteriore funzionante. Ottimo. Per ulteriori info o ricambi prego contattare il 3664800900 anche messaggio whatsapp. Spedizioni veloci dhl o poste a partire da euro 9. Oppure ritiro e pagamento in sede presso il concessionario a roma zona monteverde. Pagamento paypal bonifico o contrassegno dhl . Tutti i nostri ricambi in vendita sono di lecita e dimostrabile provenienza e vengono fatturati anche se beni usati.

    Roma

    13 gennaio, 11:00

    39 €

  • Honda cbr 600 rr scarico completo terminale Mass

    Honda cbr 600 rr scarico completo terminale Mass

    Vendo impianto scarico completo con terminale Mass usato e con piccolo graffietto. Collettori e centrali compatibili solo con montaggio del terminale scarico mass con db killer. Per cbr 600 rr del 2012. Per ulteriori info o ricambi prego contattare il 3664800900 anche messaggio whatsapp. Spedizioni veloci dhl o poste a partire da euro 9. Oppure ritiro e pagamento in sede presso il concessionario a roma zona monteverde. Pagamento paypal bonifico o contrassegno dhl . Tutti i nostri ricambi in vendita sono di lecita e dimostrabile provenienza e vengono fatturati anche se beni usati.

    Roma

    13 gennaio, 11:00

    199 €

  • Honda Cbr 600 rr carene complete abs repsol

    Honda Cbr 600 rr carene complete abs repsol

    Vendo carene complete in abs usate da rivedere per honda cbr 600 rr del 2012 Le carene sono usate e qualche fianchetto é lievemente danneggiato. Non graffi esterni , ma qualche attacco va rivisto o rigenerato. Con un po di pazienza si montano tranquillamente ed in tutta sicurezza. Il parafango ok , codone ok , cupolino ok , copriserbatoio ok , plastiche interne tutte ok , alcuni fianchi invece hanno un attacco da rivedere. Insomma , il prezzo c'é , le carene esteticamente sono veramente belle e senza problemi , internamente alcuni agganci vanno rivisti. Vendo solo in blocco e ritiro in concessionario. Cosí le potete vedere di persona . Per ulteriori info o ricambi prego contattare il 3664800900 anche messaggio whatsapp. Ritiro e pagamento in sede presso il concessionario a roma zona monteverde. Tutti i nostri ricambi in vendita sono di lecita e dimostrabile provenienza e vengono fatturati anche se beni usati. .

    Roma

    13 gennaio, 11:00

    189 €

  • Supporto Pinza freno posteriore Honda CBR600RR 09 10 11 12

    Supporto Pinza freno posteriore Honda CBR600RR 09 10 11 12

    Staffa reggi pinza freno posteriore originale Honda per CBR 600 RR dal 2009 al 2012 rear brake caliper cod44

    Rimini

    13 gennaio, 09:49

    30 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Honda CBR 600 RR

    H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Honda CBR 600 RR

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatore acqua supplementare + kit tubi (Trofeo) Tubi in alluminio e silicone staffe   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    13 gennaio, 04:43

    681 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Honda CBR 600 RR

    H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Honda CBR 600 RR

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatori acqua addizionale (Trofeo - Curvo) Tubi in alluminio e silicone Staffe   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    13 gennaio, 04:43

    681 €

  • H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Honda CBR 600 RR

    H2O Performance Radiatore Acqua Addizionale + kit per Honda CBR 600 RR

    Radiatori Racing H2O PERFORMANCE   Radiatori acqua addizionale  Tubi in alluminio e silicone Staffe   I concetti di base Più cavalli vengono generati dal motore e più calore viene generato. Quando il motore raggiunge circa 85°C (185°F) inizia a perdere potenza e quando raggiunge 118°C (244,4°F) si perdono fino a 6-7 HP con il rischio di seri danni. Il raffreddamento è una delle principali cause di rottura in qualsiasi tipo di gara: il radiatore è importante per le prestazioni e la durata del motore da gara. Come funzionano Il radiatore rimuove il calore inutilizzato del motore. Questa funzione viene realizzata dal fluido che porta il calore fuori dal motore fino al radiatore. Nel radiatore il fluido passa attraverso la rete di tubi/alette che dissipano il calore. Perché un radiatore da gara in alluminio Sebbene il concetto di radiatore sia molto semplice, riuscire a far lavorare il radiatore in condizioni estreme di gara non è semplice. I radiatori di serie per moto ed auto non sono progettati per sostenere le sollecitazioni di gara, sia in termini di robustezza che prestazioni. I radiatori per applicazioni stradali sono progettati per svolgere il compito richiesto al costo più basso possibile. Il risultato è la loro capacità di raffreddare il motore di una moto o auto durante un normale utilizzo, non certo sotto lo stress di una gara. I tubi di un radiatore sono la fonte primaria di raffreddamento mentre le alette sono quella secondaria. Siccome i tubi sono più costosi delle alette, i produttori tendono ad aumentare il numero di alette e diminuire il numero dei tubi. In un buon radiatore in alluminio viene fatto l'opposto: più superficie dei tubi e meno alette aumentano il potere di raffreddamento. L'elevato numero di alette può anche compromettere le prestazioni del radiatore: più alette diminuiscono lo spazio attraverso cui passano sporco e detriti, rendendo difficoltoso il raffreddamento ottenuto dall'aria che passa attraverso il radiatore. Questo aspetto è molto importante in gara dove sono presenti più detriti, gomma ed altro. Inoltre l'alto numero di alette costringe l'aria a passare attorno e non attraverso gli elementi radiati. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che i radiatori standard sono progettati per un flusso d'aria senza limitazioni, mentre in gara chi precede blocca questo flusso e può comprometterne il giusto funzionamento. Altri aspetti importanti sono la robustezza ed il peso. I radiatori da gara hanno le vaschette saldate ai tubi invece che sigillate con altri procedimenti più economici. Questo particolare rende il radiatore da gara molto solido e capace di sopportare le sollecitazioni a cui è sottoposto. I radiatori in alluminio sono anche molto più leggeri degli originali grazie al materiale più leggero ed al ridotto numero di alette.

    Portici

    13 gennaio, 04:42

    681 €

  • Condotto aria in carbonio racing per Honda CBR600RR 2007 > 2012

    Condotto aria in carbonio racing per Honda CBR600RR 2007 > 2012

    I canali aria Omnia Racing Special Parts sono progettati per essere più efficienti . Come ben noto la maggior parte dei condotti di aspirazione dinamici, sono dei veri e propri silenziatori d'aspirazione . i canali aria racing da noi prodotti, invece sono sviluppati per ottimizzare  il flusso di aria fresca e quindi la pressione all'interno dell'airbox, con un buon risultato della miglioria delle prestazioni, un sound d'aspirazione esaltante, ed un look elegante e prezioso dato dalla fibra di carbonio lavorata con resine epossidiche che conferisce importanza alla realizzazione . I canali aria Omnia Racing sono usati dai maggiori team impegnati in gare nazionali ed internazionali . Le applicazioni sono molteplici per Aprilia, BMW, Ducati, MV Agusta, Yamaha , Suzuki , Kawasaki , Honda . 

    Portici

    13 gennaio, 03:28

    176 €

  • Coppia condotti aria in carbonio racing per Honda CBR600RR 2005 > 2006

    Coppia condotti aria in carbonio racing per Honda CBR600RR 2005 > 2006

    I canali aria Omnia Racing Special Parts sono progettati per essere più efficienti . Come ben noto la maggior parte dei condotti di aspirazione dinamici, sono dei veri e propri silenziatori d'aspirazione . i canali aria racing da noi prodotti, invece sono sviluppati per ottimizzare  il flusso di aria fresca e quindi la pressione all'interno dell'airbox, con un buon risultato della miglioria delle prestazioni, un sound d'aspirazione esaltante, ed un look elegante e prezioso dato dalla fibra di carbonio lavorata con resine epossidiche che conferisce importanza alla realizzazione . I canali aria Omnia Racing sono usati dai maggiori team impegnati in gare nazionali ed internazionali . Le applicazioni sono molteplici per Aprilia, BMW, Ducati, MV Agusta, Yamaha , Suzuki , Kawasaki , Honda . 

    Portici

    13 gennaio, 03:28

    176 €

  • Filtro Aria Bmc CRF - CARBON RACE FILTER HONDA CBR600 RR 2007>2011

    Filtro Aria Bmc CRF - CARBON RACE FILTER HONDA CBR600 RR 2007>2011

    CRF, Carbon Racing Filter E' il nuovo filtro aria sportivo della BMC ad alte prestazioni, studiato per veicoli stradali e da competizione. Presenta una struttura di supporto in fibra di carbonio ed un elemento filtrante in cotone.Il filtro aria CRF è interamente progettato e prodotto dalla Divisione Corse e dalla Divisione Compositi Avanzati di BMC, reparti impegnati costantemente nello sviluppo dei filtri aria e dei sistemi di aspirazione per il Racing: Formula 1 / MotoGP One / World Superbike. Il CRF nasce dalla massima espressione del know-how BMC, acquisito in più di 10 anni di impegno nel settore Racing, che hanno portato primati e risultati di assoluto rilievo ed incremento delle performance del motore delle supersportive.Il filtro aria CRF sfrutta soluzioni ed accorgimenti tecnici rivolti ad ottimizzare la fluidodinamica dell'aria diretta al motore. La geometria del CRF è concepita con l'obiettivo di usare l'intero volume disponibile nell'airbox di serie, grazie ad una estesa superficie filtrante. Il risultato è quindi un migliore convogliamento del flusso dell'aria in fase di aspirazione, mantenendo così l'airbox in costante pressione.Il filtro CRF è concepito con l'obiettivo di sostenere le vibrazioni e il calore generato in movimento, sia nell'uso stradale che intensivo in pista.Il filtro CRF, come tutti i filtri BMC, è rigenerabile e riutilizzabile. Raggiunto il livello di saturazione, è possibile effettuare la rigenerazione del filtro attraverso un processo di lavaggio e di re-oliatura usando l'apposito kit BMC.Il filtro aria CRF è un prodotto brevettato con modello industriale depositato.DaL 1995 BMC produce i filtri aria della migliore qualità. Con la loro ossessione alla ricerca della qualità e delle prestazioni non bisogna meravigliarsi che i filtri aria speciali BMC siano scelti dai migliori Team in tutto il Mondo. I clienti migliori di BMC conoscono alla perfezione ciò che vogliono: il minor peso e la migliore sicurezza possibile. Oltre alla riduzione del peso infatti la garanzia di una assoluta affidabilità è la priorità che inseguita giorno per giorno. Tutto questo è vero pure per la normale produzione di filtri stradali, infatti tra i nostri clienti abbiamo alcuni dei più stimati produttori di auto mondiali. Questo è il motivo per cui tutti i filtri che lasciano lo stabilimento BMC sono sottoposti ad una rigorosa procedura di controllo.

    Portici

    13 gennaio, 03:21

    218 €

  • Filtro Aria Bmc per Honda CBR 600 RR 03>06

    Filtro Aria Bmc per Honda CBR 600 RR 03>06

    La conoscenza e l'esperienza acquisita in pista è trasferita alla produzione di serie per uso stradale, al fine di offrire ai prodotti le migliori prestazioni. Il filtro aria BMC è collaudato ed in continua evoluzione; progettato per soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti. I materiali utilizzati nella produzione sono di altissimo livello. I filtri sono realizzati in un pezzo unico senza giunture saldate evitando possibili rotture; il materiale filtrante è composto da una garza di cotone speciale imbevuto con olio a bassa viscosità e coperto con una maglia in lega di resina epossidica, ricoperta per garantire la protezione ai vapori di carburante e all'ossidazione dovuta all'umidità dell'aria. Inoltre, il cotone ha il vantaggio di essere lavabile e quindi riutilizzabile (operazione "fai da te", a basso costo) . In questo modo i filtri aria BMC garantiscono superiore capacità d'aria rispetto alla carta tradizionale filtri consente la minima perdita di potenza del flusso d'aria e quindi di ottenere migliori prestazioni dal motore.Esistono 2 versioni:Street  : che consente un flusso dell'aria maggiore del 18,5% rispetto al filtro in carta.Race   : che consente un ulteriore aumento del 15% di flusso dell'aria rispetto alla versione Street, disponibile per poche moto.In alcuni casi permette risparmio di benzina.Aumento delle prestazioni.Rigenerare il filtro aria permette anche un minore inquinamento, visto che non ci sono materiali di scarto.Risparmio di soldi ... il filtro è rigenerabile.  Questo accessorio è studiato per sostituire l'unità originale.Il kit è provvisto di istruzioni per il montaggio, e comunque si può fare riferimento  al libretto di "uso e manutenzione". Dal 1995 BMC produce i filtri aria della migliore qualità. Con la loro ossessione alla ricerca della qualità e delle prestazioni non bisogna meravigliarsi che i filtri aria speciali BMC siano scelti dai migliori Team in tutto il Mondo. I clienti migliori di BMC conoscono alla perfezione ciò che vogliono: il minor peso e la migliore sicurezza possibile. Oltre alla riduzione del peso infatti la garanzia di una assoluta affidabilità è la priorità che inseguita giorno per giorno. Tutto questo è vero pure per la normale produzione di filtri stradali, infatti tra i nostri clienti abbiamo alcuni dei più stimati produttori di auto mondiali. Questo è il motivo per cui tutti i filtri che lasciano lo stabilimento BMC sono sottoposti ad una rigorosa procedura di controllo.  Tutti i maggiori team del mondo usano BMCIl montaggio di questi filtri non richiede nessuna modifica.   Disponibile perHONDA:  CBR 600 RR CBR 600 RR (HP: Anno: 03>04)CBR 600 RR CBR 600 RR (HP: Anno: 05>06)

    Portici

    13 gennaio, 03:18

    59 €

  • Filtro Aria Bmc RACE per Honda CBR 600 RR 03>06

    Filtro Aria Bmc RACE per Honda CBR 600 RR 03>06

    La conoscenza e l'esperienza acquisita in pista è trasferita alla produzione di serie per uso stradale, al fine di offrire ai prodotti le migliori prestazioni. Il filtro aria BMC è collaudato ed in continua evoluzione; progettato per soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti. I materiali utilizzati nella produzione sono di altissimo livello. I filtri sono realizzati in un pezzo unico senza giunture saldate evitando possibili rotture; il materiale filtrante è composto da una garza di cotone speciale imbevuto con olio a bassa viscosità e coperto con una maglia in lega di resina epossidica, ricoperta per garantire la protezione ai vapori di carburante e all'ossidazione dovuta all'umidità dell'aria. Inoltre, il cotone ha il vantaggio di essere lavabile e quindi riutilizzabile (operazione "fai da te", a basso costo) . In questo modo i filtri aria BMC garantiscono superiore capacità d'aria rispetto alla carta tradizionale filtri consente la minima perdita di potenza del flusso d'aria e quindi di ottenere migliori prestazioni dal motore.Esistono 2 versioni:Street  : che consente un flusso dell'aria maggiore del 18,5% rispetto al filtro in carta.Race   : che consente un ulteriore aumento del 15% di flusso dell'aria rispetto alla versione Street, disponibile per poche moto.In alcuni casi permette risparmio di benzina.Aumento delle prestazioni.Rigenerare il filtro aria permette anche un minore inquinamento, visto che non ci sono materiali di scarto.Risparmio di soldi ... il filtro è rigenerabile.  Questo accessorio è studiato per sostituire l'unità originale.Il kit è provvisto di istruzioni per il montaggio, e comunque si può fare riferimento  al libretto di "uso e manutenzione". Dal 1995 BMC produce i filtri aria della migliore qualità. Con la loro ossessione alla ricerca della qualità e delle prestazioni non bisogna meravigliarsi che i filtri aria speciali BMC siano scelti dai migliori Team in tutto il Mondo. I clienti migliori di BMC conoscono alla perfezione ciò che vogliono: il minor peso e la migliore sicurezza possibile. Oltre alla riduzione del peso infatti la garanzia di una assoluta affidabilità è la priorità che inseguita giorno per giorno. Tutto questo è vero pure per la normale produzione di filtri stradali, infatti tra i nostri clienti abbiamo alcuni dei più stimati produttori di auto mondiali. Questo è il motivo per cui tutti i filtri che lasciano lo stabilimento BMC sono sottoposti ad una rigorosa procedura di controllo.  Tutti i maggiori team del mondo usano BMCIl montaggio di questi filtri non richiede nessuna modifica.   Disponibile perHONDA:  CBR 600 RR CBR 600 RR (HP: Anno: 03>04)CBR 600 RR CBR 600 RR (HP: Anno: 05>06)

    Portici

    13 gennaio, 03:17

    63 €

  • Filtro Aria Bmc per Honda CBR 600 RR 07>08

    Filtro Aria Bmc per Honda CBR 600 RR 07>08

    La conoscenza e l'esperienza acquisita in pista è trasferita alla produzione di serie per uso stradale, al fine di offrire ai prodotti le migliori prestazioni. Il filtro aria BMC è collaudato ed in continua evoluzione; progettato per soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti. I materiali utilizzati nella produzione sono di altissimo livello. I filtri sono realizzati in un pezzo unico senza giunture saldate evitando possibili rotture; il materiale filtrante è composto da una garza di cotone speciale imbevuto con olio a bassa viscosità e coperto con una maglia in lega di resina epossidica, ricoperta per garantire la protezione ai vapori di carburante e all'ossidazione dovuta all'umidità dell'aria. Inoltre, il cotone ha il vantaggio di essere lavabile e quindi riutilizzabile (operazione "fai da te", a basso costo) . In questo modo i filtri aria BMC garantiscono superiore capacità d'aria rispetto alla carta tradizionale filtri consente la minima perdita di potenza del flusso d'aria e quindi di ottenere migliori prestazioni dal motore.Esistono 2 versioni:Street  : che consente un flusso dell'aria maggiore del 18,5% rispetto al filtro in carta.Race   : che consente un ulteriore aumento del 15% di flusso dell'aria rispetto alla versione Street, disponibile per poche moto.In alcuni casi permette risparmio di benzina.Aumento delle prestazioni.Rigenerare il filtro aria permette anche un minore inquinamento, visto che non ci sono materiali di scarto.Risparmio di soldi ... il filtro è rigenerabile.  Questo accessorio è studiato per sostituire l'unità originale.Il kit è provvisto di istruzioni per il montaggio, e comunque si può fare riferimento  al libretto di "uso e manutenzione". Dal 1995 BMC produce i filtri aria della migliore qualità. Con la loro ossessione alla ricerca della qualità e delle prestazioni non bisogna meravigliarsi che i filtri aria speciali BMC siano scelti dai migliori Team in tutto il Mondo. I clienti migliori di BMC conoscono alla perfezione ciò che vogliono: il minor peso e la migliore sicurezza possibile. Oltre alla riduzione del peso infatti la garanzia di una assoluta affidabilità è la priorità che inseguita giorno per giorno. Tutto questo è vero pure per la normale produzione di filtri stradali, infatti tra i nostri clienti abbiamo alcuni dei più stimati produttori di auto mondiali. Questo è il motivo per cui tutti i filtri che lasciano lo stabilimento BMC sono sottoposti ad una rigorosa procedura di controllo.  Tutti i maggiori team del mondo usano BMCIl montaggio di questi filtri non richiede nessuna modifica.   Disponibile perHONDA:  CBR 600 F4 CBR 600 RR (HP: Anno: 07>) CBR 600 F4 CBR 600 RR ABS (HP: Anno: 09>) CBR 600 RR CBR 600 RR (HP: Anno: 07>08) CBR 600 RR CBR 600 RR (HP: Anno: 09>)

    Portici

    13 gennaio, 03:17

    59 €

  • Filtro Aria Bmc RACE per Honda CBR 600 RR 07>08

    Filtro Aria Bmc RACE per Honda CBR 600 RR 07>08

    La conoscenza e l'esperienza acquisita in pista è trasferita alla produzione di serie per uso stradale, al fine di offrire ai prodotti le migliori prestazioni. Il filtro aria BMC è collaudato ed in continua evoluzione; progettato per soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti. I materiali utilizzati nella produzione sono di altissimo livello. I filtri sono realizzati in un pezzo unico senza giunture saldate evitando possibili rotture; il materiale filtrante è composto da una garza di cotone speciale imbevuto con olio a bassa viscosità e coperto con una maglia in lega di resina epossidica, ricoperta per garantire la protezione ai vapori di carburante e all'ossidazione dovuta all'umidità dell'aria. Inoltre, il cotone ha il vantaggio di essere lavabile e quindi riutilizzabile (operazione "fai da te", a basso costo) . In questo modo i filtri aria BMC garantiscono superiore capacità d'aria rispetto alla carta tradizionale filtri consente la minima perdita di potenza del flusso d'aria e quindi di ottenere migliori prestazioni dal motore.Esistono 2 versioni:Street  : che consente un flusso dell'aria maggiore del 18,5% rispetto al filtro in carta.Race   : che consente un ulteriore aumento del 15% di flusso dell'aria rispetto alla versione Street, disponibile per poche moto.In alcuni casi permette risparmio di benzina.Aumento delle prestazioni.Rigenerare il filtro aria permette anche un minore inquinamento, visto che non ci sono materiali di scarto.Risparmio di soldi ... il filtro è rigenerabile.  Questo accessorio è studiato per sostituire l'unità originale.Il kit è provvisto di istruzioni per il montaggio, e comunque si può fare riferimento  al libretto di "uso e manutenzione". Dal 1995 BMC produce i filtri aria della migliore qualità. Con la loro ossessione alla ricerca della qualità e delle prestazioni non bisogna meravigliarsi che i filtri aria speciali BMC siano scelti dai migliori Team in tutto il Mondo. I clienti migliori di BMC conoscono alla perfezione ciò che vogliono: il minor peso e la migliore sicurezza possibile. Oltre alla riduzione del peso infatti la garanzia di una assoluta affidabilità è la priorità che inseguita giorno per giorno. Tutto questo è vero pure per la normale produzione di filtri stradali, infatti tra i nostri clienti abbiamo alcuni dei più stimati produttori di auto mondiali. Questo è il motivo per cui tutti i filtri che lasciano lo stabilimento BMC sono sottoposti ad una rigorosa procedura di controllo.  Tutti i maggiori team del mondo usano BMCIl montaggio di questi filtri non richiede nessuna modifica.   Disponibile perHONDA:  CBR 600 F4 CBR 600 RR (HP: Anno: 07>) CBR 600 F4 CBR 600 RR ABS (HP: Anno: 09>) CBR 600 RR CBR 600 RR (HP: Anno: 07>08) CBR 600 RR CBR 600 RR (HP: Anno: 09>)

    Portici

    13 gennaio, 03:17

    63 €

  • Coppia Forchette tenditori catena Lightech per HONDA CBR 600 RR 07>14

    Coppia Forchette tenditori catena Lightech per HONDA CBR 600 RR 07>14

         Coppia Forchette tenditori catena Lightech - Specifico per utilizzo in ambiente sportivo/professionale o per il fai da te. - Comodo per l'utilizzo per manutenzione ordinaria e straordinaria della moto.  - Ottimo ed indispensabile per la manutenzione della motocicletta.   Prodotto con i migliori materiali e con verniciatura ad alta resistenza, progettato per resitere a lungo tempo, ed avere una facilità di utilizzo elevata.   

    Portici

    13 gennaio, 02:53

    40 €

  • Coppia Forchette tenditori catena Lightech per HONDA CBR 600 RR 07>14

    Coppia Forchette tenditori catena Lightech per HONDA CBR 600 RR 07>14

         Coppia Forchette tenditori catena Lightech - Specifico per utilizzo in ambiente sportivo/professionale o per il fai da te. - Comodo per l'utilizzo per manutenzione ordinaria e straordinaria della moto.  - Ottimo ed indispensabile per la manutenzione della motocicletta.   Prodotto con i migliori materiali e con verniciatura ad alta resistenza, progettato per resitere a lungo tempo, ed avere una facilità di utilizzo elevata.   

    Portici

    13 gennaio, 02:52

    40 €

  • Bitubo ECH29 per Honda CBR600RR 2005 05>06 Kit Cartuccia Forcella Pres

    Bitubo ECH29 per Honda CBR600RR 2005 05>06 Kit Cartuccia Forcella Pres

    Cartucce forcella pressurizzateECH29 Cartuccia forcella nata per il racingLA NUOVA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL PILOTA  La nuova cartuccia pressurizzata ECH29 che racchiude in se una serie di sistemi innovativi quali: FPS, EC ed LC. Questi sistemi sono frutto di una lunga esperienza di sviluppo da parte del ns reparto R&D in collaborazione con alcuni dei migliori Team che hanno partecipato al campionato del mondo SBK, British Superbike,Campionato italiano Velocità.  L'OBBIETTIVO: fornire al pilota la massima stabilità dell'avantreno controllandone perfettamente la velocità di discesa anche nelle staccate più violente; aumento del grip in inserimento e percorrenza di curva grazie all'immediato controllo idraulico; una uniforme usura della gomma grazie al controllo istantaneo delle forze applicate. Questo regala a chi guida il massimo appoggio in frenata anche ad angoli di inclinazione estremi. Massima conduzione di curva su tutti i tipi di tracciato. CARATTERISTICHE TECNICHE:Sistema idraulico con sistema FPS® (Brevetto Bitubo) pistone Ø27mm in ergalSteli pompante Ø10mm con riporto superficiale antiattrito Finecorsa meccanico con tampone poliuretanico Molle in Acciaio al CrSi, con trattamento termico, procedimento di assestamento e pallinatura finale. Tappo superiore forcella con precarico molla idraulico integrato (Brevetto Bitubo)Regolazione indipendente dello smorzamento in compressione ed estensioneCamera di compensazione coassiale (Brevetto Bitubo)Corpo cartuccia in ergal con riporto superficiale interno antiattritoLubrificazione separata idraulica/scorrimento Sul tappo superiore si trovano tutte le regolazioni, precarico molla, per la prima volta ad attuazione idraulica, estensione e compressione sono distinte nelle due cartucce, semplici ed intuitive. ECH29 dispone delle seguenti regolazioni:Precarico molla (range 12 mm in 6 giri) Regolazione freno in compressione( in 24 clicks)Regolazione freno in estensione(in 24 clicks) EC Easy Changer: è così denominato un sistema rapido di modifica: cambio rapido della molla ed un nuovo ed esclusivo sistema di smontaggio delle cartucce, con la chiave in dotazione senza bisogno di sfilare la forcella dalla moto. Questo sistema rende veloce il cambio di set-up della moto da parte dei tecnici in pista.  LC Light Components: questo prodotto ha un alta percentuale di leghe leggere speciali, le quali abbassano notevolmente il peso della precedente YCE. FPS®, Full Pressure System è una sigla che racchiude in sé la massima espressione di efficacia e razionalità di questo sistema brevettato. Questo innovativo sistema smorzante è stato creato per avere immediatezza di controllo delle oscillazioni della forcella evitando nel contempo qualsiasi fenomeno di cavitazione nel fluido interno. Il sistema è pressurizzato con gas a bassa pressione. Le cartucce sono asimmetriche, una controlla la fase di compressione, mentre l'altra la fase di estensione. Ponendo le camere di compensazione alternate alle due estremità, si può ottenere un altissimo coefficiente di smorzamento già da bassissima velocità. SCORREVOLEZZA La confezione è corredata da Olio Synt FUCHS SILKOLENE ad alta scorrevolezza, per la lubrificazione esterna, garantendo una perfetta costanza di resa alle massime prestazioni. Disponibile per le piu' diffuse sportive 600-1000cc presenti sul mercato. 

    Portici

    13 gennaio, 02:43

    1.235 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: