21 Annunci

Link sponsorizzati

Carbonio aprilia rsv 1000 in Ricambi e Accessori

  • Parafango posteriore carbonio x aprilia rsv 1000 mpt23

    Parafango posteriore carbonio x aprilia rsv 1000 mpt23

    Ditta specializzata vende x aprilia rsv 1000 1998 - 03 mpt23 PARAFANGO POSTERIORE CARBONIO (originale aprilia).125EURO fianchetto laterale superiore dx ricoperto da pellicola carbonio.38 vasca completa.70 codone .70 unghia monoposto .70 Compatibilità con aprilia RSV mille falco r 1000r 1998 1999 2000 2001 old new caponord futura 98 99 00 01 02 03 04 marchesini RICAMBI UTILI x cafè race Motard Supermotard scambler Enduro o Cross 2002 2004 caffè racer brembo OZ SMS o WhatsApp (QUALSIASI MOMENTO) (POSSIBILITA' di SPEDIZIONE anche CONTRASSEGNO) _ SCONTI del 10% x RITIRO DI PERSONA (spesso siamo in zona Pesaro, Fabriano, Ancona) _ ....SCONTI x ACQUISTI MULTIPLI...

    Ancona

    Ieri, 12:58

    125 €

  • Carene carbonio x aprilia rsv4 1000 2011 - 15 mpt23

    Carene carbonio x aprilia rsv4 1000 2011 - 15 mpt23

    Proponiamo x APRILIA RSV4 1000 2011 - 15 CARENE CARBONIO, composte da: -cupolino anteriore con piccole riparazioni, 240 euro -coppia fianchetti laterali con piccole riparazioni 120 euro cad uno Sconti per acquisti multipli 09 10 11 12 mpt23 14 16 (POSSIBILITA' di SPEDIZIONE anche CONTRASSEGNO)

    Ancona

    16 maggio, 13:07

    1 €

  • Cover strumentazione carbonio x aprilia rsv 1000 1998-03 mpt23

    Cover strumentazione carbonio x aprilia rsv 1000 1998-03 mpt23

    Proponiamo x APRILIA RSV 1000 1998-03 COVER STRUMENTAZIONE IN CARBONIO (originale aprilia).45EURO faro anteriore.210 fianchetto laterale suepriore sinistro.75 fianchetto laterale superiore destro.75 vasca originale.65 RICAMBI UTILI x Motard 01 02 03 Supermotard Enduro o Cross 2002 SMS o WhatsApp (QUALSIASI MOMENTO) Compatibilità con aprilia RSV1000 TUONO mille falco r 1000r 1998 1999 2000 2001 old new caponord futura 98 99 00 (POSSIBILITA' di SPEDIZIONE anche CONTRASSEGNO) _ SCONTI del 10% x RITIRO DI PERSONA (spesso siamo in zona Pesaro, Fabriano, Ancona, civitanova) _ ....SCONTI x ACQUISTI MULTIPLI...

    Ancona

    26 aprile, 08:54

    45 €

  • Scarico mivv carbonio aprilia rsv 1000 2004 > 2008

    Scarico mivv carbonio aprilia rsv 1000 2004 > 2008

    Codice A.004.L2S Configurazione 2 SLIP-ON Posizione Standard Omologazione 祿dB(A)懶CO2

    Palermo

    24 aprile, 17:05

    630 €

  • Scarico mivv gp carbonio aprilia rsv 1000 1998 > 2003

    Scarico mivv gp carbonio aprilia rsv 1000 1998 > 2003

    Codice A.001.L2S Configurazione SLIP-ON Posizione Standard

    Palermo

    24 aprile, 17:05

    342 €

  • Scarico mivv oval carbonio aprilia rsv 1000 2004 > 2008

    Scarico mivv oval carbonio aprilia rsv 1000 2004 > 2008

    Codice AA.004.L3 Configurazione 2 SLIP-ON Posizione Alto Omologazione 祿dB(A)懶CO2

    Palermo

    24 aprile, 17:04

    556 €

  • Scarico mivv oval carbonio cap aprilia rsv 1000 2004 > 2008

    Scarico mivv oval carbonio cap aprilia rsv 1000 2004 > 2008

    Codice A.004.L3C Configurazione 2 SLIP-ON Posizione Standard Omologazione 祿dB(A)懶CO2

    Palermo

    24 aprile, 17:04

    648 €

  • Scarico mivv oval carbonio aprilia rsv 1000 1998 > 2003

    Scarico mivv oval carbonio aprilia rsv 1000 1998 > 2003

    Codice A.001.LE Configurazione SLIP-ON Posizione Standard Omologazione 祿dB(A)懶CO2

    Palermo

    24 aprile, 17:03

    324 €

  • Mivv coppia scarichi "oval carbonio" aprilia rsv 1000 - 04>08

    Mivv coppia scarichi "oval carbonio" aprilia rsv 1000 - 04>08

    Mivv coppia scarichi "oval carbonio" aprilia rsv 1000 - 98>03 Passaggio ALTO La asso racing torino è da oltre 30 anni, un' azienda leader nella commercializzazione, installazione e modifica di impianti scarico per moto, scooter e quad. Siamo rivenditori e installatori del prestigioso marchio MIVV Servizio spedizioni italia e estero. Corriere espresso bartolini s.p.a. Tempi di consegna 48 ore Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato e il sabato mattina. Sabato pomeriggio solo su prenotazione. lunedì - venerdì: 8,30 / 19,30 sabato mattina: 8,30- 12,30 SCARICO LINEA OVAL CARBONIO La linea Mivv Oval si adatta perfettamente a ogni tipologia di moto e tutti i modelli dispongono di dB-killer estraibile. Grazie alla sua forma ovale è in grado di coordinarsi al meglio con i differenti design delle moto. Proposta in diversi materiali, aggiunge un tocco di aggressività alla moto. Foto 2 OVAL Carbonio E' realizzato con corpo in carbonio, motivo per cui è rivolto a chi intende avere un prodotto che esprime tecnologia.

    Moncalieri

    18 aprile, 09:24

    600 €

  • Mivv coppia scarichi "gp carbonio" aprilia rsv 1000 - 04>08

    Mivv coppia scarichi "gp carbonio" aprilia rsv 1000 - 04>08

    MIVV COPPIA SCARICHI "GP CARBONIO" APRILIA RSV 1000 - 04>08 La asso racing torino è da oltre 30 anni, un' azienda leader nella commercializzazione, installazione e modifica di impianti scarico per moto, scooter e quad. Siamo rivenditori e installatori del prestigioso marchio MIVV. Servizio spedizioni italia e estero. Corriere espresso bartolini s.p.a. Tempi di consegna 48 ore Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato e il sabato mattina. Sabato pomeriggio solo su prenotazione. lunedì - venerdì: 8,30 / 19,30 sabato mattina: 8,30- 12,30 SCARICO LINEA GP Mivv GP è uno scarico dalle dimensioni compatte e dall' immagine corsaiola. Il silenziatore è di forma tonda, con dB-killer estraibile e beccucci allargati per arricchirne lo stile racing. L' ottima resa del terminale è garantita dalle soluzioni tecniche adottate sugli scarichi destinati alle competizioni. Le versioni disponibili sono tre. Foto 2 GP Carbonio E' realizzato con corpo centrale in fibra di carbonio, motivo per cui è rivolto a chi intende avere un prodotto che esprime tecnologia.

    Moncalieri

    18 aprile, 09:24

    678 €

  • Mivv scarico "oval carbonio" aprilia rsv 1000 - 98>03

    Mivv scarico "oval carbonio" aprilia rsv 1000 - 98>03

    Mivv scarico "oval carbonio" aprilia rsv 1000 - 98>03 La asso racing torino è da oltre 30 anni, un' azienda leader nella commercializzazione, installazione e modifica di impianti scarico per moto, scooter e quad. Siamo rivenditori e installatori del prestigioso marchio MIVV Servizio spedizioni italia e estero. Corriere espresso bartolini s.p.a. Tempi di consegna 48 ore Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato e il sabato mattina. Sabato pomeriggio solo su prenotazione. lunedì - venerdì: 8,30 / 19,30 sabato mattina: 8,30- 12,30 SCARICO LINEA OVAL CARBONIO La linea Mivv Oval si adatta perfettamente a ogni tipologia di moto e tutti i modelli dispongono di dB-killer estraibile. Grazie alla sua forma ovale è in grado di coordinarsi al meglio con i differenti design delle moto. Proposta in diversi materiali, aggiunge un tocco di aggressività alla moto. Foto 3 OVAL Carbonio Ã^ realizzato con corpo in carbonio, motivo per cui è rivolto a chi intende avere un prodotto che esprime tecnologia.

    Moncalieri

    18 aprile, 09:23

    356 €

  • Mivv scarico "gp carbonio" aprilia rsv 1000 - 98>03

    Mivv scarico "gp carbonio" aprilia rsv 1000 - 98>03

    MIVV SCARICO "GP CARBONIO" APRILIA RSV 1000 - 98>03 La asso racing torino è da oltre 30 anni, un' azienda leader nella commercializzazione, installazione e modifica di impianti scarico per moto, scooter e quad. Siamo rivenditori e installatori del prestigioso marchio mivv Servizio spedizioni italia e estero. Corriere espresso bartolini s.p.a. Tempi di consegna 48 ore Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato e il sabato mattina. Sabato pomeriggio solo su prenotazione. lunedì - venerdì: 8,30 / 19,30 sabato mattina: 8,30- 12,30 SCARICO LINEA GP CARBONIO Mivv GP è uno scarico dalle dimensioni compatte e dall' immagine corsaiola. Il silenziatore è di forma tonda, con dB-killer estraibile e beccucci allargati per arricchirne lo stile racing. L' ottima resa del terminale è garantita dalle soluzioni tecniche adottate sugli scarichi destinati alle competizioni. Le versioni disponibili sono tre. Foto 2 GP Carbonio E' realizzato con corpo centrale in fibra di carbonio, motivo per cui è rivolto a chi intende avere un prodotto che esprime tecnologia.

    Moncalieri

    18 aprile, 09:23

    376 €

  • PARAFANGO Posteriore CARBONIO x APRILIA RSV4 1000 2011 15 mpt23

    PARAFANGO Posteriore CARBONIO x APRILIA RSV4 1000 2011 15 mpt23

    Ditta specializzata propone x APRILIA RSV4 1000 2011 - 15 PARAFANGO Posteriore CARBONIO in vero CARBONIO a 110 euro (POSSIBILITA' di SPEDIZIONE anche CONTRASSEGNO) _ SCONTI del 10% x RITIRO DI PERSONA (spesso siamo in zona Fano - Ancona o Roma ) _ ....SCONTI x ACQUISTI MULTIPLI...

    Ancona

    11 aprile, 13:14

    110 €

  • Copri serbatoio carbonio x aprilia rsv4 1000 2011 - 15 mpt23

    Copri serbatoio carbonio x aprilia rsv4 1000 2011 - 15 mpt23

    Ditta specializzata propone x APRILIA RSV4 1000 2011 - 15 COPRISERBATOIO in vero CARBONIO a 160 euro (POSSIBILITA' di SPEDIZIONE anche CONTRASSEGNO) _ SCONTI del 10% x RITIRO DI PERSONA (spesso siamo in zona Fano - Ancona o Roma ) _ ....SCONTI x ACQUISTI MULTIPLI...

    Ancona

    11 aprile, 13:13

    160 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Aprilia RSV 1000 2001 01>03 Bl

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Aprilia RSV 1000 2001 01>03 Bl

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 19:42

    3.342 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Aprilia RSV 1000 R 2004 04>08

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Aprilia RSV 1000 R 2004 04>08

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale. La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 19:42

    3.342 €

  • BST coppia cerchi in fibra carbonio per Aprilia RSV 1000 Factory 2004

    BST coppia cerchi in fibra carbonio per Aprilia RSV 1000 Factory 2004

    BST Black Stone tek costruisce Cerchi in Carbonio di Seconda Generazione perché di tipo monoscocca, senza incollaggi o assemblaggi, cerchi brevettati e realizzati con sistemi di tipo aeronautico simili a quelli usati per le pale di rotore di elicottero, secondo metodi di fabbricazione e di controllo di qualità identici a quelli applicati nel settore aerospaziale.La semplice installazione di un paio di cerchi BST, consentendo una enorme riduzione del MOMENTO di INERZIA, rende possibile un eccezionale miglioramento delle prestazioni della tua moto, tanto su strada che su pista. Sostituire i cerchi originali con una coppia di BST è un lavoro di pochi minuti che produce inimmaginabili miglioramenti di prestazioni, di comfort e di sicurezza. "Quali potrebbero essere i miglioramenti prestazionali dopo avere montato una coppia di cerchi BST?"Le innumerevoli esperienze fatte provano che installare una coppia di cerchi BST su una moto sportiva di 1000 cc ha:un effetto prestazionale pari ad un aumento di circa 10/15 cavalli della potenza motrice oppure, in alternativa, l'effetto equivalente ad un alleggerimento di circa 40 Kg del peso, questo in base alla legge 1=8 globalmente accettata che considera che 1 Kg di peso tolto alle masse non sospese equivale in termini di prestazioni dinamiche ad un alleggerimento di 8 Kg del peso veicolo. Questi vantaggi offrono contemporaneamente l'aumento delle prestazioni ed il miglioramento della maneggevolezza, vantaggi che si traducono quindi in minore fatica per il pilota, ciò che produce un miglioramento della sicurezza in qualsiasi condizione di percorso, strada o pista.Se tu piloti una 1000cc ti ritroverai quindi con una maneggevolezza da 600cc... ci sono poi piloti di 600cc che ci scrivono per dirci che la loro moto con le BST ha la maneggevolezza da 250cc e prestazioni aumentate al punto da permettere, su alcuni circuiti, di fare gioco eguale con le 1000cc. Tutti i piloti però concludono che i cerchi BST offrono un piacere nuovo di andare in moto, con insospettate possibilitá prestazionali in pista e comportamenti su strada che consentono di viaggiare in modo nettamente più sicuro, piacevole e rilassante."sono robustissimi, quindi meno sensibili agli impatti di un qualsiasi cerchio in lega leggera,sono garantiti due annni su strada e circuito, per pezzi e mano d'opera, anche in pista e competizione,non hanno una data di scadenza e hanno brillantemente superato, in numerosi paesi, qualsiasi capitolato omologativo di prova di resistenza, fatica e durataConsultiamo il tabulato dei valori di massa e di inerzia dei cerchi BST stradali, confrontati questa volta con cerchi in magnesio da competizione, forgiati, a 10 razze, sviluppati ed usati esclusivemante in motoGP. Il tabulato si riferisce a prove eseguite presso un Laboratorio di Certificazione indipendente, su cerchi forgiati in magnesio in versione alleggerita motoGP chiamata "Evoluzione", confrontati a cerchi BST intercambiabili che mantengono però la stessa monoscocca in carbonio dei cerchi stradali, cioè studiata e certificata per moto fino a 280 Kg. di peso a secco. A confronto con i cerchi di una motoGP in magnesio forgiato, i cerchi stradali BST offrono unadiminuzione delle masse non sospese pari al 12,3% cioè meno 757 grammi. Mentre tale dato potrà sembrare irrisorio al lettore poco attento, la diminuzione dell'inerzia offerta dai BST arriva pur sempre a meno 25% sul cerchio anteriore ed a meno 28,2% sul posteriore. La diminuzione dell'inerzia offerta dai cerchi BST stradali rimane quindi imponente anche nel caso di confronto diretto con il meglio dei cerchi in lega leggera da competizione, quelli in magnesio forgiato. Questo dipende dal fatto che la rotazione della massa del canale produce sino al 90% delle forze inerziali, mentre il rimanente proviene dalla rotazione delle razze e del mozzo. A questo punto è facile intuire che (sostituendo la parte metallica del cerchio, il canale e le razze, con un materiale composito che unisce altissimi valori di resistenza meccanica ad un peso specifico di poco superiore all'unitá) i cerchi BST in Fibra di Carbonio sono in grado di offrire risparmi di peso I cerchi BST, che escono dal confronto come vincitori assoluti, messi a confronto ad esempio con i cerchi di serie ad esempio della Suzuki GSXR 1000 offronouna diminuzione di massa del 41,4% (pari a meno 5080 grammi) mentrela diminuzione dell'inerzia arriva a meno 54,8% di inerzia per il cerchio anteriore e ad uno spettacolare meno 65,5% di inerzia per il cerchio posteriore. Ogni cerchio è un opera d'arte, un pezzo unico che porta un numero di serie e le caratteristiche identitarie che gli sono specifiche.BST garantisce la tracciabilitá industriale di ogni cerchio per un periodo di venti anni, così come avviene nel settore aerospaziale per i componenti speciali destinati ad uso critico.La robustezza dei cerchi BST e la loro capacitá a subire le più atroci prove di fatica o di impatto senza danni strutturali vengono messe in evidenza dai seguenti documenti: Prova di assorbimento di energia Si tratta di una prova durante la quale il cerchio è stato sottoposto ad un carico di 10.000 Newton in mezzaria tra due razze.  

    Portici

    10 gennaio, 19:42

    3.342 €

  • Terminali di Scarico Arrow Race Tech Carbonio per Aprilia RSV 1000 R /

    Terminali di Scarico Arrow Race Tech Carbonio per Aprilia RSV 1000 R /

     Terminali Race Tech con Fondello Inox:Articolo omologato secondo la direttiva europea 97/24/CE cap. 9Materiale corpo - CarbonioMateriale interno silenziatore - acciaio inoxMateriale fondello posteriore - InoxTipo di fissaggio al telaio- Fascetta in AcciaioLunghezza corpo - 480 mmDiametro innesto - 52 mmDiametro uscita - 50 mmPresenza dbKiller- SiIl terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i "vecchi" scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race-Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB-killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio.

    Portici

    10 gennaio, 18:37

    796 €

  • Mivv GP Carbonio - Terminale di Scarico Omologato per APRILIA RSV 1000

    Mivv GP Carbonio - Terminale di Scarico Omologato per APRILIA RSV 1000

      MIVV GP - Corto, Versatile e Cattivissimo Seguendo il trend lanciato in ambito MotoGP, nasce il terminale "GP", uno scarico dalle dimensioni ridotte e dall'indiscutibile immagine corsaiola.   Silenziatore tondo corto, beccucci allargati per arricchire la carica racing, db-killer estraibile per la massima versatilità del mezzo; il tutto per garantire un innalzamento delle prestazioni e un aumento della fluidità del motore. Il "GP" tondo corto è un prodotto omologato CE derivante da una lunga e approfondita ricerca realizzata all'interno del nostro reparto R&D. L'ottima resa del terminale è stata raggiunta partendo dalle soluzioni tecniche adottate sugli scarichi destinati alle competizioni. The available versions are: GP Titanium Version with outer sleeve in titanium (picture) GP Carbon Version with outer sleeve in carbon GP black steel Version with outer sleeve in black steel   VANTAGGI Design made in italy ripreso direttamente dal MotoGP Utilizzo dei migliori materiali disponibili sul mercato. Alta tecnologia derivata dall'esperienza della motoGP che poche aziende possono offrire. Carbonio tipo 3k twill mixato con speciali resine. Titanio grado 1 slow. Materiali ad alta affidabilità frutto di intense attività di ricerca & sviluppo che solo una grande azienda può garantire. Garantisce ottime prestazioni in coppia e potenza. Ideale per andare in pista Sound intenso studiato appositamente per un uso estremo del prodotto. Omologato secondo le normative europee. Una sicurezza senza compromessi. Notevole risparmio di peso rispetto all'originale a tutto vantaggio della guidabilità della moto Brand affermato in Moto GP garanzia assoluta di innovazione continua L'affidabilita di una azienda tra i maggiori produttori mondiali di scarichi moto di primo equipaggiamento. Garanzia di un'assistenza post vendita capace di risolvere ogni tuo problema.

    Portici

    10 gennaio, 14:46

    285 €

  • Terminale omologato con raccordo aprilia rsv 1000 - sp 1998/03 carbon

    Terminale omologato con raccordo aprilia rsv 1000 - sp 1998/03 carbon

    Terminale omologato con raccordo aprilia rsv 1000 - sp 1998/03 carbon oval gpr - gpr - a.5.co - terminale serie classic carbon omologato con doppio db killer estraibile uso pista e fornito di racc ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    20 luglio, 00:46

    408 €

  • Terminale omologato con raccordo aprilia rsv 1000 - sp 1998/03 carbon

    Terminale omologato con raccordo aprilia rsv 1000 - sp 1998/03 carbon

    Terminale omologato con raccordo aprilia rsv 1000 - sp 1998/03 carbon oval gpr - gpr - a.2.co - terminale serie classic carbon omologato con doppio db killer estraibile uso pista e fornito di racc ... continua a leggere su motochepassione

    Cerro al Lambro

    20 luglio, 00:30

    408 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: