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Ammortizzatore yamaha r6 in Ricambi e Accessori

  • Mono ammortizzatore Yamaha R6 '98'02

    Mono ammortizzatore Yamaha R6 '98'02

    Vendo mono ammortizzatore per moto Yamaha R6 '98'02 usato in buone condizioni spese di spedizione a parte

    Ferrara

    20 giugno, 08:50

    45 €

  • Yamaha R6 ammortizzatore originale e ricambi vari

    Yamaha R6 ammortizzatore originale e ricambi vari

    Causa cessione moto vendo ricambi originali Yamaha R6 vari risultanti da avanzi per preparazione pista nel 2006 oltre a quanto in foto sono disponibili pompanti forcella e collettore di scarico 4 in 1 , trattasi di parti usate poco pari al nuovo ,disponibili altre foto e prezzi a richiesta, il prezzo indicato è fittizio ,farò un prezzo stracciato a chi acquista tutto in blocco. possibilità di spedizione italia e estero al costo

    Nova Milanese

    5 giugno, 07:54

    100 €

  • Ammortizzatore posteriore yamaha r6 06-10

    Ammortizzatore posteriore yamaha r6 06-10

    SVENDESI,ammortizzatore posteriore yamaha r6 06-10 originale nuovo.. rimosso dalla moto dopo 225km causa allestimento racing/special!senza nemmeno aver finito il rodaggio! svendo a 80 euro più spese di spedizione non trattabili!

    Forio

    15 maggio, 21:24

    80 €

  • Ammortizzatore posteriore Yamaha R6

    Ammortizzatore posteriore Yamaha R6

    Vendo ammortizzatore posteriore per R 6 2008, come nuovo, pochissimi km perché sostituito con uno da pista.... costa meno di una revisione del proprio ammortizzatore. Per ogni eventualita' chiedete

    Treviso

    14 maggio, 08:52

    70 €

  • Biellette Leveraggio Mono Ammortizzatore Yamaha Yzf R6 08

    Biellette Leveraggio Mono Ammortizzatore Yamaha Yzf R6 08

    Coppia biellette leveraggio originali Yamaha montano su YZF R6 anni 2008 2009 cod60

    Rimini

    9 maggio, 18:03

    19 €

  • Ammortizzatore posteriore Bitubo Yamaha R6

    Ammortizzatore posteriore Bitubo Yamaha R6

    Mono ammortizzatore Bitubo montato su Yamaha R6 del 2000 Spese di spedizione da concordare

    Bologna

    8 maggio, 09:35

    70 €

  • Ammortizzatore posteriore centrale yamaha yzf r6 600 2001 2002

    Ammortizzatore posteriore centrale yamaha yzf r6 600 2001 2002

    Ammortizzatore posteriore centrale rear shock yamaha yzf r6 600 2001 2002 possibilita di contattarci anche via whats app al 3711596240

    Cercola

    28 aprile, 17:16

    80 €

  • Bitubo SSW Ammortizzatore Sterzo Lineare colore Nero per Yamaha YZF R6

    Bitubo SSW Ammortizzatore Sterzo Lineare colore Nero per Yamaha YZF R6

    SSW preciso controllo dell'avantreno.L'UNICO CON CAMERA COASSIALE PRESSURIZZATABrevetto esclusivo fin dal 1992. Questo componente consente di aumentare il controllo dell'avantreno smorzandone le oscillazioni. Particolarmente efficace quando si percorre una strada molto dissestata o nella guida al limite.KIT AMMORTIZZATORE DI STERZO CON ATTACCHIGli Ammortizzatori di Sterzo sono disponibili anche in Kit completi di attacchi, pronti al montaggio su tutte le moto che non lo prevedono in origine, o come alternativa al prodotto originale. Gli attacchi sono integralmente in Leghe leggere di derivazione aeronautica, e ricavati dal pieno con macchine CNC.Disponibili in versione per montaggio "laterale", "sopra serbatoio" (nella foto), sotto strumentazione o per uso esclusivamente racing (carena senza fanaleria anteriore).VARIANTI COLOREIl corpo Ammortizzatore in Leghe Leggere di derivazione aeronautica, ricavato dal pieno, è in finitura anodizzata nelle varianti colori A1 Race Red e A2 Black. Disponibili in molteplici dimensioni.CARATTERISTICHE TECNICHEcamera di compensazione "coassiale" pressurizzata in Azoto per la perfetta costanza di resa (Brevetto esclusivo fin dal 1992).  

    Portici

    8 aprile, 05:32

    449 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Yamaha YZF 600 R6 1999 9

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LS per Yamaha YZF 600 R6 1999 9

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:41

    1.340 €

  • Ohlins TTX36 MKII Mono Ammortizzatore T36PR1C1LB per Yamaha YZF 600 R6

    Ohlins TTX36 MKII Mono Ammortizzatore T36PR1C1LB per Yamaha YZF 600 R6

     Corpo mono da 36 mmPressurizzato in azoto con serbatoio separatoStelo da 14 mmRegolabile in compressione ed estensioneInterasse variabilePrecarico molla idraulicola generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    10 gennaio, 17:39

    1.364 €

  • Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LB per Yamaha YZF 600 R6 2003 0

    Ohlins S46 Mono Ammortizzatore S46PR1C2LB per Yamaha YZF 600 R6 2003 0

    L'ammortizzatore Öhlins S46 è disponibile come applicazione supersportiva per moto dove il TTX36 non è a catalogo.L'ammortizzatore S46 con un pistone 46 millimetri è disponibile in diverse applicazioni per i modelli hypersport, ed è stato il top di gamma degli ammortizzatori Ohlins, ma per alcune applicazioni lo è ancora.I codici dei mono 46 ne indicano le funzioni e le regolazioni : compressione, estensione,precarico idraulico, e interasse/lunghezza variabile; ed anche ammortizzatore ad emulsione, De Carbon con serbatoio interno, con serbatoio esterno tipo piggyback, con serbatoio esterno collegato ad un tubo etc.Una sospensione posteriore Ohlins è il primo passo per avere una moto perfetta. Gli ammortizzatori Ohlins rappresentano il miglior prodotto per quanto riguarda la tecnologia delle sospensioni, grazie alla ricerca e sviluppo ed al continuo progresso dei materiali ed anche degli olii. Guidabilità, maneggevolezza, controllo, confort, sicurezza e tanto altro sono tutti i punti di miglioramento della moto dopo aver istallato un monoammortizzatore Ohlins. Da non sottovalutare anche l'affascinante look racing di tutta la gamma prodotti che riconduce sempre a moto da competizione o prodotti in serie limitata.I modelli hypersport sono completamente regolabili.  

    Portici

    10 gennaio, 17:31

    1.340 €

  • Bitubo XXF31 Mono Ammortizzatore Regolabile per Yamaha YZF 600 R6 1999

    Bitubo XXF31 Mono Ammortizzatore Regolabile per Yamaha YZF 600 R6 1999

    Mono Racing con precarico molla idraulicoIntrodotto nel 2008, in continuo sviluppo, XXF si posiziona ai vertici della tecnologia oggi disponibile L'EVOLUZIONE ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, adottando un corpo in alluminio, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota, nuovi set-up, sempre più pronto gara, ed un restyling - soprattutto in chiave di maggiore funzionalità e facilità di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico.  L'INNOVAZIONE è al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare il coefficiente di smorzamento ed aumentare la stabilità alle alte temperature. Lo stelo Ø14mm incrementa la scorrevolezza mentre il pistone, Ø 30 mm riduce le masse di fluido in movimento. Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione. Una particolare attenzione è stata dedicata all'incremento di sensibilità e precisione delle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore. L'OBBIETTIVO è di fornire al pilota una precisione di guida e un aumento del grip mai riscontrata fino ad ora, una uniforme usura della gomma grazie al controllo istantaneo delle forze in gioco. Questo regala a chi guida, il massimo appoggio in curva anche ad estremi angoli di inclinazione, veloci cambi di direzione, massima confidenza nell'apertura del gas in tutti i tipi di tracciato, perfetta stabilità del retrotreno anche nelle staccate più violente. XXF dispone delle seguenti regolazioni:Compressione basse velocità 24clicksCompressione alte velocità 20clicksEstensione 24clicksPrecarico molla idraulico range 12mm (in 24 clicks)Interasse regolabile fino a 8 mm, facilmente azionabile con il perno in dotazione GRUPPI DI REGOLAZIONE Gli ammortizzatori XXF sono velocemente modificabili tramite la sostituzione della valvola di compressione XD ed estensione XS. Il set-up in dotazione è identificato da un etichetta posta sul corpo dell'ammortizzatore.Il reparto corse Bitubo ha sviluppato per ogni moto specifici set-up provenienti da piloti di team che hanno partecipato a campionati di tutto il mondo, ora disponibili anche per te, o con specifici coefficienti di smorzamento.Bitubo fornisce gruppi valvola completi sia ad una velocità che a due velocità e forniti di relativi grafici.  XXF è completamente revisionabile per mantenerlo sempre alla massima efficienza

    Portici

    10 gennaio, 15:22

    1.056 €

  • Bitubo XXF11 Mono Ammortizzatore Regolabile per Yamaha YZF 600 R6 1999

    Bitubo XXF11 Mono Ammortizzatore Regolabile per Yamaha YZF 600 R6 1999

    Mono Racing con precarico molla manualeIntrodotto nel 2008, in continuo sviluppo, XXF si posiziona ai vertici della tecnologia oggi disponibile L'EVOLUZIONE ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, adottando un corpo in alluminio, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota, nuovi set-up, sempre più pronto gara, ed un restyling - soprattutto in chiave di maggiore funzionalità e facilità di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico.  L'INNOVAZIONE è al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare il coefficiente di smorzamento ed aumentare la stabilità alle alte temperature.Lo stelo Ø14mm incrementa la scorrevolezza mentre il pistone, Ø 30 mm riduce le masse di fluido in movimento. Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione. Una particolare attenzione è stata dedicata all'incremento di sensibilità e precisione delle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore. L'OBBIETTIVO è di fornire al pilota una precisione di guida e un aumento del grip mai riscontrata fino ad ora, una uniforme usura della gomma grazie al controllo istantaneo delle forze in gioco. Questo regala a chi guida, il massimo appoggio in curva anche ad estremi angoli di inclinazione, veloci cambi di direzione, massima confidenza nell'apertura del gas in tutti i tipi di tracciato, perfetta stabilità del retrotreno anche nelle staccate più violente. XXF dispone delle seguenti regolazioni:Compressione basse velocità 24clicksCompressione alte velocità 20clicksEstensione 24clicksPrecarico molla manuale con ghiera millimetricaInterasse regolabile fino a 8 mm, facilmente azionabile con il perno in dotazioneGRUPPI DI REGOLAZIONE Gli ammortizzatori XXF sono velocemente modificabili tramite la sostituzione della valvola di compressione XD ed estensione XS.Il set-up in dotazione è identificato da un etichetta posta sul corpo dell'ammortizzatore.Il reparto corse Bitubo ha sviluppato per ogni moto specifici set-up provenienti da piloti di team che hanno partecipato a campionati di tutto il mondo, ora disponibili anche per te, o con specifici coefficienti di smorzamento.Bitubo fornisce gruppi valvola completi sia ad una velocità che a due velocità e forniti di relativi grafici.  XXF è completamente revisionabile, per mantenerlo sempre alla sua massima efficienza.

    Portici

    10 gennaio, 15:20

    846 €

  • Bitubo XXF11 Mono Ammortizzatore Regolabile per Yamaha YZF 600 R6 2003

    Bitubo XXF11 Mono Ammortizzatore Regolabile per Yamaha YZF 600 R6 2003

    Mono Racing con precarico molla manualeIntrodotto nel 2008, in continuo sviluppo, XXF si posiziona ai vertici della tecnologia oggi disponibile L'EVOLUZIONE ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, adottando un corpo in alluminio, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota, nuovi set-up, sempre più pronto gara, ed un restyling - soprattutto in chiave di maggiore funzionalità e facilità di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico.  L'INNOVAZIONE è al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare il coefficiente di smorzamento ed aumentare la stabilità alle alte temperature.Lo stelo Ø14mm incrementa la scorrevolezza mentre il pistone, Ø 30 mm riduce le masse di fluido in movimento. Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione. Una particolare attenzione è stata dedicata all'incremento di sensibilità e precisione delle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore. L'OBBIETTIVO è di fornire al pilota una precisione di guida e un aumento del grip mai riscontrata fino ad ora, una uniforme usura della gomma grazie al controllo istantaneo delle forze in gioco. Questo regala a chi guida, il massimo appoggio in curva anche ad estremi angoli di inclinazione, veloci cambi di direzione, massima confidenza nell'apertura del gas in tutti i tipi di tracciato, perfetta stabilità del retrotreno anche nelle staccate più violente. XXF dispone delle seguenti regolazioni:Compressione basse velocità 24clicksCompressione alte velocità 20clicksEstensione 24clicksPrecarico molla manuale con ghiera millimetricaInterasse regolabile fino a 8 mm, facilmente azionabile con il perno in dotazioneGRUPPI DI REGOLAZIONE Gli ammortizzatori XXF sono velocemente modificabili tramite la sostituzione della valvola di compressione XD ed estensione XS.Il set-up in dotazione è identificato da un etichetta posta sul corpo dell'ammortizzatore.Il reparto corse Bitubo ha sviluppato per ogni moto specifici set-up provenienti da piloti di team che hanno partecipato a campionati di tutto il mondo, ora disponibili anche per te, o con specifici coefficienti di smorzamento.Bitubo fornisce gruppi valvola completi sia ad una velocità che a due velocità e forniti di relativi grafici.  XXF è completamente revisionabile, per mantenerlo sempre alla sua massima efficienza.

    Portici

    10 gennaio, 15:20

    846 €

  • Bitubo XXF31 Mono Ammortizzatore Regolabile per Yamaha YZF 600 R6 2005

    Bitubo XXF31 Mono Ammortizzatore Regolabile per Yamaha YZF 600 R6 2005

    Mono Racing con precarico molla idraulicoIntrodotto nel 2008, in continuo sviluppo, XXF si posiziona ai vertici della tecnologia oggi disponibile L'EVOLUZIONE ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, adottando un corpo in alluminio, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota, nuovi set-up, sempre più pronto gara, ed un restyling - soprattutto in chiave di maggiore funzionalità e facilità di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico.  L'INNOVAZIONE è al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare il coefficiente di smorzamento ed aumentare la stabilità alle alte temperature. Lo stelo Ø14mm incrementa la scorrevolezza mentre il pistone, Ø 30 mm riduce le masse di fluido in movimento. Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione. Una particolare attenzione è stata dedicata all'incremento di sensibilità e precisione delle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore. L'OBBIETTIVO è di fornire al pilota una precisione di guida e un aumento del grip mai riscontrata fino ad ora, una uniforme usura della gomma grazie al controllo istantaneo delle forze in gioco. Questo regala a chi guida, il massimo appoggio in curva anche ad estremi angoli di inclinazione, veloci cambi di direzione, massima confidenza nell'apertura del gas in tutti i tipi di tracciato, perfetta stabilità del retrotreno anche nelle staccate più violente. XXF dispone delle seguenti regolazioni:Compressione basse velocità 24clicksCompressione alte velocità 20clicksEstensione 24clicksPrecarico molla idraulico range 12mm (in 24 clicks)Interasse regolabile fino a 8 mm, facilmente azionabile con il perno in dotazione GRUPPI DI REGOLAZIONE Gli ammortizzatori XXF sono velocemente modificabili tramite la sostituzione della valvola di compressione XD ed estensione XS. Il set-up in dotazione è identificato da un etichetta posta sul corpo dell'ammortizzatore.Il reparto corse Bitubo ha sviluppato per ogni moto specifici set-up provenienti da piloti di team che hanno partecipato a campionati di tutto il mondo, ora disponibili anche per te, o con specifici coefficienti di smorzamento.Bitubo fornisce gruppi valvola completi sia ad una velocità che a due velocità e forniti di relativi grafici.  XXF è completamente revisionabile per mantenerlo sempre alla massima efficienza

    Portici

    10 gennaio, 07:26

    1.056 €

  • Bitubo XXF31 Mono Ammortizzatore Regolabile per Yamaha YZF 600 R6 2006

    Bitubo XXF31 Mono Ammortizzatore Regolabile per Yamaha YZF 600 R6 2006

    Mono Racing con precarico molla idraulicoIntrodotto nel 2008, in continuo sviluppo, XXF si posiziona ai vertici della tecnologia oggi disponibile L'EVOLUZIONE ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, adottando un corpo in alluminio, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota, nuovi set-up, sempre più pronto gara, ed un restyling - soprattutto in chiave di maggiore funzionalità e facilità di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico.  L'INNOVAZIONE è al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare il coefficiente di smorzamento ed aumentare la stabilità alle alte temperature. Lo stelo Ø14mm incrementa la scorrevolezza mentre il pistone, Ø 30 mm riduce le masse di fluido in movimento. Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione. Una particolare attenzione è stata dedicata all'incremento di sensibilità e precisione delle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore. L'OBBIETTIVO è di fornire al pilota una precisione di guida e un aumento del grip mai riscontrata fino ad ora, una uniforme usura della gomma grazie al controllo istantaneo delle forze in gioco. Questo regala a chi guida, il massimo appoggio in curva anche ad estremi angoli di inclinazione, veloci cambi di direzione, massima confidenza nell'apertura del gas in tutti i tipi di tracciato, perfetta stabilità del retrotreno anche nelle staccate più violente. XXF dispone delle seguenti regolazioni:Compressione basse velocità 24clicksCompressione alte velocità 20clicksEstensione 24clicksPrecarico molla idraulico range 12mm (in 24 clicks)Interasse regolabile fino a 8 mm, facilmente azionabile con il perno in dotazione GRUPPI DI REGOLAZIONE Gli ammortizzatori XXF sono velocemente modificabili tramite la sostituzione della valvola di compressione XD ed estensione XS. Il set-up in dotazione è identificato da un etichetta posta sul corpo dell'ammortizzatore.Il reparto corse Bitubo ha sviluppato per ogni moto specifici set-up provenienti da piloti di team che hanno partecipato a campionati di tutto il mondo, ora disponibili anche per te, o con specifici coefficienti di smorzamento.Bitubo fornisce gruppi valvola completi sia ad una velocità che a due velocità e forniti di relativi grafici.  XXF è completamente revisionabile per mantenerlo sempre alla massima efficienza

    Portici

    10 gennaio, 07:26

    1.056 €

  • Bitubo XXF31 Mono Ammortizzatore Regolabile per Yamaha YZF 600 R6 2008

    Bitubo XXF31 Mono Ammortizzatore Regolabile per Yamaha YZF 600 R6 2008

    Mono Racing con precarico molla idraulicoIntrodotto nel 2008, in continuo sviluppo, XXF si posiziona ai vertici della tecnologia oggi disponibile L'EVOLUZIONE ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, adottando un corpo in alluminio, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota, nuovi set-up, sempre più pronto gara, ed un restyling - soprattutto in chiave di maggiore funzionalità e facilità di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico.  L'INNOVAZIONE è al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare il coefficiente di smorzamento ed aumentare la stabilità alle alte temperature. Lo stelo Ø14mm incrementa la scorrevolezza mentre il pistone, Ø 30 mm riduce le masse di fluido in movimento. Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione. Una particolare attenzione è stata dedicata all'incremento di sensibilità e precisione delle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore. L'OBBIETTIVO è di fornire al pilota una precisione di guida e un aumento del grip mai riscontrata fino ad ora, una uniforme usura della gomma grazie al controllo istantaneo delle forze in gioco. Questo regala a chi guida, il massimo appoggio in curva anche ad estremi angoli di inclinazione, veloci cambi di direzione, massima confidenza nell'apertura del gas in tutti i tipi di tracciato, perfetta stabilità del retrotreno anche nelle staccate più violente. XXF dispone delle seguenti regolazioni:Compressione basse velocità 24clicksCompressione alte velocità 20clicksEstensione 24clicksPrecarico molla idraulico range 12mm (in 24 clicks)Interasse regolabile fino a 8 mm, facilmente azionabile con il perno in dotazione GRUPPI DI REGOLAZIONE Gli ammortizzatori XXF sono velocemente modificabili tramite la sostituzione della valvola di compressione XD ed estensione XS. Il set-up in dotazione è identificato da un etichetta posta sul corpo dell'ammortizzatore.Il reparto corse Bitubo ha sviluppato per ogni moto specifici set-up provenienti da piloti di team che hanno partecipato a campionati di tutto il mondo, ora disponibili anche per te, o con specifici coefficienti di smorzamento.Bitubo fornisce gruppi valvola completi sia ad una velocità che a due velocità e forniti di relativi grafici.  XXF è completamente revisionabile per mantenerlo sempre alla massima efficienza

    Portici

    10 gennaio, 07:26

    1.056 €

  • Ohlins TTX GP Mono Ammortizzatore T36PR1C1LB per Yamaha YZF 600 R6 200

    Ohlins TTX GP Mono Ammortizzatore T36PR1C1LB per Yamaha YZF 600 R6 200

     Il rinomato sistema TTX a doppio circuito idraulico sviluppato con i migliori team della MotoGP e della Superbike è il fulcro del nuovo mono Öhlins TTX GP studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità. Rivolto a tutte le maxi sportive, è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, stelo da 14 mm, ed è dotato di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, estensione e precarico molla, più preciso e performante, oltre ad avere l'interasse variabile. Particolarmente compatto e leggero, è inoltre dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto.Corpo mono da 36 mmPressurizzato in azoto con serbatoio separatoStelo da 14 mmRegolabile in compressione ed estensioneInterasse variabilePrecarico molla idraulico 

    Portici

    10 gennaio, 06:55

    1.364 €

  • Ohlins TTX36 MKII Mono Ammortizzatore S36PR1C1L per Yamaha YZF 600 R6

    Ohlins TTX36 MKII Mono Ammortizzatore S36PR1C1L per Yamaha YZF 600 R6

     Corpo mono da 36 mmPressurizzato in azoto con serbatoio separatoStelo da 14 mmRegolabile in compressione ed estensioneInterasse variabileNO precarico mollala generazione TTX (Twin Tube Technology)Sistema di funzionamento idraulico interno basato sullo sviluppo di una nuova tecnologia denominata Twin-Tube.Per capire meglio quali sono state le motivazioni e quali sono i vantaggi del nuovo sistema TTX è necessario fare un passo indietro e ritornare ai motivi che hanno spinto Ohlins a intraprendere questa nuova filosofia.Il  problema maggiore del tradizionale mono ammortizzatore è rappresentato dalle alte temperature di esercizio, le quali sono la causa principale di importanti variazioni di funzionamento dell'attuale sistema idraulico di smorzamento. Non potendo intervenire cambiando la velocità di esercizio,Ohlins ha fatto un'analisi accurata cercando di intervenire sulle principali cause che influiscono sull'aumento di temperatura, tra cui le più importanti sono:Gli attriti dei componenti meccanici a contatto.Una parte importante del calore che si genera all'interno del mono è causato dal coefficiente di attrito delle parti meccaniche a contatto, il corpo con la superficie della fascia del pistone dell'ammortizzatore.La pressione interna di esercizio.Il mono ammortizzatore tradizionale lavora con una pressione media di 10 bar, questa pressione è parte in causa dell'aumento di temperatura di esercizio del mono.La composizione chimica e il lavoro dell'olio idraulico.L'olio viene studiato con lo scopo di esaltare le funzionalità del mono, ma nello stesso tempo di lubrificare al meglio le parti meccaniche a contatto. Una relazione a contrasto che necessita uno studio molto importante al fine di scegliere il compromesso migliore, ma nonostante questo l'alta velocità di esercizio porta l'olio a lavorare per lunghi periodi di tempo a temperature elevate causando l'usura dello stesso e quindi un mal funzionamento.   Forte di queste motivazioni la Ohlins era convinta che per fare la differenza doveva trovare un sistema vincente in grado di portare un drastico miglioramento di tutti questi parametri.  Come funziona il sistema TTXNasce quindi l'idea di un nuovo rivoluzionario sistema idraulico interno dove la differenza principale è rappresentata dal lavoro di due camere interne che grazie all'aiuto di due valvole gestiscono e regolano il flusso dell'olio.Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di compressione Nello schema si può vedere il percorso dell'olio durante la fase di smorzamento della compressione.Ben evidenziata risulta la doppia camera all'interno del corpo ammortizzatore il cui vantaggio è rappresentato dalla riduzione della pressione interna di esercizio nonchè la riduzione dell'attrito meccanico grazie al pistone più piccolo.Analogo sistema per quanto riguarda l'avantreno, sia la forcella che la cartuccia lavora sullo stesso principio Lo smorzamento idraulico TTX nella fase di estensioneCome per la fase di compressione anche nella fase di estensione si evidenzia il percorso dell'olio e l'influenza che la doppia camera ha nella riduzione di pressione.Questo nuovo modo di interpretare e smorzare le sollecitazioni  I Vantaggi del Systema TTXQuella che era nata come un idea ambiziosa oggi ha un nome e a pochi anni dal suo esordio sui campi gara ha già raggiunto un successo ineguagliabile sia come palmares che dome consenso da parte di tutti i team più rappresentativi del mondo del race(auto, moto, ATV e motoslitte).Inoltre, nonostante gli studi abbiano dato priorità al mono ammortizzatore trova applicazione con i medesimi vantaggi anche sull'avantreno sottoforma di cartucce che vengono installate sullimpianto forcella di serie o come forcella completa. Complessi test di laboratorio e acquisizione dati in pista hanno infine scritto su carta i seguenti vantaggiosi riscontri:Minore surriscaldamento del monoMinore pressione interna di esercizioCostanza di funzionamentoMigliore sensibilità dei registriAmpio campo di registrazioneMiglior sensibilità in termini di percezione ostacolo del mono ammortizzatoreMaggiore durata dell'olioMaggiore durata dei componenti meccaniciMinore coefficiente di attrito 

    Portici

    10 gennaio, 06:55

    1.085 €

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