1.005 Annunci

Link sponsorizzati

Ammortizzatore di sterzo in Ricambi e Accessori

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s03 honda cbr 1000rr 08 - 11

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s03 honda cbr 1000rr 08 - 11

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S03 HONDA CBR 1000RR 08 - 11 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:31

    401 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 aprilia rsv1000r 04 - 09

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 aprilia rsv1000r 04 - 09

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 APRILIA RSV1000R 04 - 09 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:31

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 bmw s 1000 rr 09 - 11

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 bmw s 1000 rr 09 - 11

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 BMW S 1000 RR 09 - 11 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:31

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 bmw s 1000 rr 2012

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 bmw s 1000 rr 2012

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 BMW S 1000 RR 2012 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:31

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 748r (showa) 94 - 00

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 748r (showa) 94 - 00

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 DUCATI 748R (SHOWA) 94 - 00 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:31

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 748s/biposto (showa) 94 -

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 748s/biposto (showa) 94 -

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 DUCATI 748S/BIPOSTO (SHOWA) 94 - 02 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:31

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 996/s/biposto 99 - 01

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 996/s/biposto 99 - 01

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 DUCATI 996/S/BIPOSTO 99 - 01 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:31

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 916-sps/biposto 94 - 00

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 916-sps/biposto 94 - 00

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 DUCATI 916-SPS/BIPOSTO 94 - 00 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:31

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 998s (only final edition)

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 998s (only final edition)

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 998s (only final edition)/r (ohlins) 02 - 03 qualita' made in italy essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al ptfe che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. il cilindro realizzato in ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 ra per ridurre gli attriti. sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in d.u. metallico rivestito in ptfe caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. la regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (dx - sx) senza eguali.caratteristiche tecniche: cilindro in ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato stelo ø 12 mm in ergal rettificato anodizzato duro e lappato pistone ø 20 mm con du rovesciato regolazioni: 22 posizioni  nb: la foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. per qualsiasi informazione non esitate a contattarci allo 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:31

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 998s (showa) 02 - 03

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 998s (showa) 02 - 03

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 DUCATI 998S (SHOWA) 02 - 03 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:31

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 996r/sps (ohlins) 99 - 01

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 996r/sps (ohlins) 99 - 01

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 DUCATI 996R/SPS (OHLINS) 99 - 01 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:31

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 749/s (showa) 03 - 07

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 749/s (showa) 03 - 07

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 DUCATI 749/S (SHOWA) 03 - 07 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:31

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 999 (showa) 03 - 05

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 999 (showa) 03 - 05

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 DUCATI 999 (SHOWA) 03 - 05 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:31

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 749r (ohlins) 03 - 07

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 749r (ohlins) 03 - 07

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 DUCATI 749R (OHLINS) 03 - 07 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:31

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 999s/r (ohlins) 03 - 05

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 999s/r (ohlins) 03 - 05

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 DUCATI 999S/R (OHLINS) 03 - 05 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:31

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 1098/1198 (showa) 06 - 12

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 1098/1198 (showa) 06 - 12

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 DUCATI 1098/1198 (SHOWA) 06 - 12 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:31

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 1098s/1198s/1198sp (ohlin

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 1098s/1198s/1198sp (ohlin

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 DUCATI 1098S/1198S/1198SP (OHLINS) 06 - 12 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:31

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 848evo 10 - 13

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 848evo 10 - 13

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 DUCATI 848EVO 10 - 13 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:31

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 1098r/1198r (ohlins) 07 -

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 1098r/1198r (ohlins) 07 -

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 DUCATI 1098R/1198R (OHLINS) 07 - 12 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:31

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 1199/1299 panigale s (ohl

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 1199/1299 panigale s (ohl

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 1199/1299 panigale s (ohlins) 12 - 15 qualita' made in italy essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al ptfe che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. il cilindro realizzato in ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 ra per ridurre gli attriti. sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in d.u. metallico rivestito in ptfe caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. la regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (dx - sx) senza eguali.caratteristiche tecniche: cilindro in ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato stelo ø 12 mm in ergal rettificato anodizzato duro e lappato pistone ø 20 mm con du rovesciato regolazioni: 22 posizioni  nb: la foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. per qualsiasi informazione non esitate a contattarci allo 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:31

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 1199/1299 panigale (marzo

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 1199/1299 panigale (marzo

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ducati 1199/1299 panigale (marzocchi) 12 - 15 qualita' made in italy essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al ptfe che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. il cilindro realizzato in ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 ra per ridurre gli attriti. sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in d.u. metallico rivestito in ptfe caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. la regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (dx - sx) senza eguali.caratteristiche tecniche: cilindro in ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato stelo ø 12 mm in ergal rettificato anodizzato duro e lappato pistone ø 20 mm con du rovesciato regolazioni: 22 posizioni  nb: la foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. per qualsiasi informazione non esitate a contattarci allo 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:31

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 kawasaki zx-6r 09 - 12

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 kawasaki zx-6r 09 - 12

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 KAWASAKI ZX-6R 09 - 12 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:30

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 kawasaki zx10r 11 - 14

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 kawasaki zx10r 11 - 14

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 KAWASAKI ZX10R 11 - 14 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:30

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ktm 1190 rc8 r 09 - 12

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 ktm 1190 rc8 r 09 - 12

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 KTM 1190 RC8 R 09 - 12 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:30

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 suzuki gsx-r 600 01 - 03

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 suzuki gsx-r 600 01 - 03

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 SUZUKI GSX-R 600 01 - 03 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:30

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 suzuki gsx-r 600 97 - 00

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 suzuki gsx-r 600 97 - 00

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 SUZUKI GSX-R 600 97 - 00 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:30

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 suzuki gsx-r 600 08 - 10

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 suzuki gsx-r 600 08 - 10

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 SUZUKI GSX-R 600 08 - 10 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:30

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 suzuki gsx-r 600 06 - 07

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 suzuki gsx-r 600 06 - 07

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 SUZUKI GSX-R 600 06 - 07 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:30

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 suzuki gsx-r 600 04 - 05

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 suzuki gsx-r 600 04 - 05

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 SUZUKI GSX-R 600 04 - 05 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:30

    293 €

  • Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 suzuki gsx-r 750 04 - 05

    Ammortizzatore di sterzo mupo am1 s01 suzuki gsx-r 750 04 - 05

    AMMORTIZZATORE DI STERZO MUPO AM1 S01 SUZUKI GSX-R 750 04 - 05 QUALITA' MADE IN ITALY Essendo il primo ammortizzatore di sterzo realizzato completamente in ergal oltre a distinguersi per le elevate prestazioni, con un peso di soli 250 gr. si pone ai vertici della classifica della leggerezza. Da segnalare come novità mondiale assoluta la pressurizzazione ad azoto all'interno dello stelo, anch'esso realizzato con un tubo trafilato di Ergal 7075 diametro 12 mm rettificato, lappato, e anodizzato duro con integrazione del trattamento di impregnazione al PTFE che consente di migliorare notevolmente il coefficiente d'attrito dell'ossido duro. Il cilindro realizzato in Ergal 7075 viene lappato, e anodizzato duro, trattamento che gli dona una durezza di 600 vikers al fine di raggiungere una elevata resistenza all'usura, e poi di nuovo lappato sino ad ottenere un coefficiente di rugosità pari a 0.09 Ra per ridurre gli attriti. Sempre perseguendo l'obbiettivo della massima scorrevolezza tutti i componenti interessati al movimento sono assemblati su boccole flottanti auto allineanti (senza nessun filetto) e le lavorazioni meccaniche incentrate sulla massima concentricità con tolleranze nell'ordine di 0.02 mm. Le tenute a basso attrito sono state realizzate espressamente per Mupo con una geometria dei labbri di tenuta particolarmente flessibile e con caratteristiche antiusura del materiale impiegato eccelenti. Il pistone principale autocentrante è dotato di un pattino in D.U. metallico rivestito in PTFE caricato bronzo con taglio a z per evitare trafilaggi. La regolazione è affidata alla conicita degli spilli con profilo calibrato con una sensibilità di regolazione finissima e simmetria di funzionamento (Dx - Sx) senza eguali.Caratteristiche tecniche: Cilindro in Ergal ø 20 mm anodizzato duro e lappato Stelo ø 12 mm in Ergal rettificato anodizzato duro e lappato Pistone ø 20 mm con DU rovesciato Regolazioni: 22 posizioni  NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.

    Rimini

    Oggi, 12:30

    293 €

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: