81 Annunci

Project manager

Link sponsorizzati

  • Project Manager Quality Automotive

    Project Manager Quality Automotive

    Project Manager Quality ricerchiamo per Azienda di medie dimensioni, Cliente fidelizzato, Plant produttivo tra le Provincie di Bologna e Modena, specializzata nella progettazione, produzione, e commercializzazione di prodotti appartenenti al settore oleodinamico (pompe e motori a pistoni assiali, freni e blocchi oleodinamici etc). Il candidato ideale Perito oppure Ingegnere, interfacciandosi direttamente con il Responsabile Area Qualità deve necessariamente possedere: - conoscenza tecnico meccanica ed almeno cinque anni di esperienza lavorativa in Area Qualità aziende manifatturiere, per essersi occupato di certificazione normative ISO/TS oppure di controllo qualità prodotto e/o fornitori- conoscenza molto buona della lingua inglese- attitudine e capacità organizzativa lavorativa di alto livello poiché è destinato ad acquisire completa autonomia nel ruolo di Project Manager occupandosi della qualità e certificazione prodotto, coordinandosi e monitorando il ruolo stesso, mantenendosi a stretto contatto con colleghi Area strategiche aziendali.Saranno gradite eventuali candidature professional per il ruolo impiegatizio già maturato; l'Azienda garantisce un ambiente di lavoro meritocratico, particolarmente dinamico, affiatato, e gratificante per le soddisfazioni professionali che ne derivano.Rif. Project Manager Quality G0321info mobile *vedi modalità di candidatura*info at hr-personalequalificato.comPolicy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionaleIn adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Project manager

    Project manager

    Ingegnere 40enne con competenze tecniche multidisciplinari ed esperienza decennale nel project management avendo ricoperto le seguenti responsabilità/mansioni in aziende strutturate: - Assicurazione che gli obiettivi di programma siano definiti in modo chiaro e continuamente aggiornati. - Garanzia dell rispetto dei target in termini di tempi, costi e qualità del prodotto condivisi con il cliente ed internamente. - Coordinamento della comunicazione interna tra le funzioni e gestione dell'informazione 'da' e 'verso' il cliente. - Gestione attività di analisi per la risoluzione e la prevenzione dei problemi associati al programma. - Responsabilità della soddisfazione del cliente. - Report periodo alla Direzione circa lo status relativo dei programmi di propria responsabilità garantendo una rapida escalation in riferimento alle maggiori criticità emerse. - Pianificazione delle attività/risorse relative al programma/progetto. - Monitoraggio dei costi (budget). Completano il profilo personale: - Conoscenza dettagliata degli strumenti di pianificazione (Ms Project) e di coordinamento (strumenti di comunicazione, gestione del tempo e dei meetings). - Ottima esperienza multidisciplinare in ambito tecnico (elettrica, elettronica,meccanica, pneumatica, software) acquisita durante la decennale gestione di progetti in aziende strutturate in ambito automazione industriale. Si rende disponibile a valutare nuove opportunità di crescita professionale.

    Torino

    Oggi, 01:22

    Contatta l'utente

  • Project Manager/Client Service Manager GED/PED

    Project Manager/Client Service Manager GED/PED

    Praesidium spa, agenzia di shopper e field marketing con sede a Milano seleziona un Project Manager/Client Service Manager a cui assegnare la gestione di un progetto di Brand Ambassador per un cliente leader nel settore grande e piccolo elettrodomestico. Il suo ruolo sarà quello di trasformare i target assegnati in risultati operativi, supportando il team nell’ottenimento della massima qualità e dei più alti successi. La sua responsabilità primaria sarà quella di gestire il progetto e l’organizzazione ad esso dedicata, sviluppando la sua efficienza ed efficacia con l’obiettivo di garantire la soddisfazione del cliente. Ruolo e responsabilità: La risorsa scelta diventerà il principale interlocutore del cliente per la gestione operativa del progetto, gestendo tutte le attività di coordinamento e di motivazione del team di personale esterno. La risorsa si occuperà di gestione della selezione, formazione e affiancamento del personale esterno e della gestione della logistica legata al progetto. Dovrà elaborare la reportistica (quotidiana, settimanale e mensile), analizzando l’andamento delle performance e attuare eventuali correttivi, allineando il team sui focus assegnati. Si occuperà della consuntivazione dei costi della commessa ed approvazione della fatturazione. Caratteristiche, esperienze ed attitudini: · Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi (sia coordinamento merchandising che vendite) · Capacità di interloquire con referenti di alto profilo · Volenteroso, determinato, puntuale, preciso e proattivo nel trovare soluzioni. · Elasticità mentale e disponibilità al lavoro di team. · Comprovata esperienza di gestione di risorse · Laurea (preferita ma non essenziale) · Inglese ottimo (parlato e scritto) · Microsoft Excel e Powerpoint, ottimi · Microsoft Outlook e Word, buoni · Disponibilità a trasferte · Ambosessi Attività full-time Sede di lavoro Milano

    Milano

    Ieri, 18:01

    Contatta l'utente

  • Junior RandD Project Manager

    Junior RandD Project Manager

    TXT Group è un provider IT end-to-end internazionale di consulenza per soluzioni software e servizi, che supporta la trasformazione digitale dei prodotti e dei processi core dei clienti. Con un portafoglio software proprietario e una profonda esperienza nei domini verticali, TXT Group opera in diversi mercati, con un'impronta crescente nei settori aerospaziale, aeronautico, della difesa, industriale, governativo e fintech. La holding TXT e-Solutions è quotata alla Borsa Italiana - segmento STAR (TXT.MI) - da luglio 2000. TXT Group ha sede a Milano e ha filiali in Italia, Germania, Regno Unito, Francia, Svizzera e Stati Uniti d'America. Junior R&D Project Manager: TXT Group è alla ricerca di un Junior R&D Project Manager che sarà inserito nell'unità di ricerca di TXT e-Solutions, una società del gruppo. La risorsa sarà coinvolta nella gestione e nell'esecuzione di progetti di ricerca finanziati dalla Comunità Europea nel settore dell'industria 4.0. Gli incarichi includono la gestione dei progetti, l'interfaccia con altri partner del progetto, il controllo dell'avanzamento dello sviluppo tecnico e la diffusione dei risultati, compresa la linea di attività dell'azienda. Principali responsabilità: Gestione dei progetti di ricerca; Interazione con i partner del progetto;  Trasferimento tecnologico verso LoB aziendali.  Competenze tecniche richieste: Capacità di analisi; Ottime doti comunicative in lingua inglese (scritta e orale); Gradita esperienza precedente in progetti di ricerca.  Formazione richiesta: laurea magistrale nelle materie STEM (es. Ingegneria Gestionale, Informatica).  Il precedente coinvolgimento in progetti di ricerca europei (ad es. Tesi di laurea) sarà considerato un plus. Completano il profilo proattività, apertura all'apprendimento, buone capacità analitiche e comunicative e una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato commisurato all'esperienza e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale.

    Milano

    Ieri, 10:05

    Contatta l'utente

  • Project manager

    Project manager

    Ingegnere 40enne con competenze tecniche multidisciplinari ed esperienza decennale nel project management avendo ricoperto le seguenti responsabilità/mansioni in aziende strutturate: - Assicurazione che gli obiettivi di programma siano definiti in modo chiaro e continuamente aggiornati. - Garanzia dell rispetto dei target in termini di tempi, costi e qualità del prodotto condivisi con il cliente ed internamente. - Coordinamento della comunicazione interna tra le funzioni e gestione dell'informazione 'da' e 'verso' il cliente. - Gestione attività di analisi per la risoluzione e la prevenzione dei problemi associati al programma. - Responsabilità della soddisfazione del cliente. - Report periodo alla Direzione circa lo status relativo dei programmi di propria responsabilità garantendo una rapida escalation in riferimento alle maggiori criticità emerse. - Pianificazione delle attività/risorse relative al programma/progetto. - Monitoraggio dei costi (budget). Completano il profilo personale: - Conoscenza dettagliata degli strumenti di pianificazione (Ms Project) e di coordinamento (strumenti di comunicazione, gestione del tempo e dei meetings). - Ottima esperienza multidisciplinare in ambito tecnico (elettrica, elettronica,meccanica, pneumatica, software) acquisita durante la decennale gestione di progetti in aziende strutturate in ambito automazione industriale. Si rende disponibile a valutare nuove opportunità di crescita professionale. 3405921711

    Torino

    Ieri, 07:23

    Contatta l'utente

  • Project manager (capo commessa)

    Project manager (capo commessa)

    Azienda operante nell'ambito di impianti elettrici e termofluidici RICERCA Project Manager con esperienza decennale (no automotive). Inviare curriculum: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Ieri, 04:04

    Contatta l'utente

  • Project Manager con le competenze Business Analyst

    Project Manager con le competenze Business Analyst

    DIGITMODE, azienda operante nel settore ICT, con sedi a Milano e 2 sedi in Liguria, attiva sul mercato dei servizi e consulenza Marketing e ICT dal 2008 grazie alla consulenza e servizi informatici rivolti prevalentemente ai settori: Bancario - Pubblica Amministrazione – Retail – Hospitality, per i quali produce anche software e soluzioni applicative integrate, ricerca per azienda cliente: "Project Manager con le competenze Business Analyst ". Per un nostro cliente importante sulla sede di Genova stiamo cercando un Project Manager con le competenze di Business Analyst. La figura ricercata è un PM coordinator, che supporti il Management a: -Mettere a posto il sistema di ticketing (su Lotus) e sviluppare delle idee per reengineering dei processi, in quanto al momento i ticket si ripetono spesso sui vari applicativi. - Esperienza nel campo ICT -Metterli in priorità e distribuire i ticket e monitorarli fino a risolverli. -Creazione e analisi database con le tabelle Pivot, per cui la conoscenza dell’Excel è fondamentale. La risorsa risponderà direttamente al CIO e si dovrà interfacciare con i fornitori esterni (fornitori dei vari software), chiedere quanto costa sistemare o se sono bug e quando sarà chiuso il ticket, e con il cliente interno per le medesime questioni. La persona ricercata deve aver voglia di lavorare, imparare, raggiungere gli obiettivi, in grado di lavorare per obiettivi e sotto stress. Lingue richieste: Italiano, Inglese Luogo di Lavoro: Genova Contatti: Inviare cv con riferimento “Project Manager con le competenze Business Analyst ”. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

    Genova

    14 aprile, 11:29

    Contatta l'utente

  • Project leader / account manager ecm - milano

    Project leader / account manager ecm - milano

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROJECT LEADER / ACCOUNT MANAGER ECM - MILANO: Il nostro Cliente prestigiosa Società di servizi ci ha incarico di selezionare un  ACCOUNT MANAGER ECM - FARMACEUTICO - MILANO  Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Commerciale e Soci. Dettaglio mansioni: Organizzazione e gestione di eventi medici   Gestione eventi digitali   Conoscenza ed esperienza approfondita formazione medica continua (ECM)/EACCME/Assobiomedica  La risorsa selezionata sarà il collegamento tra l'azienda, il Ministero della Salute e i relatori (primari, medici etc.)  Planning e organizzazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nell'organizzazione e gestione di eventi ecm / congressi. Settore di provenienza: farmaceutico, medicale o servizi. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche:  Ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office, posta elettronica e CRM. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento e pacchetto commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato (ai soli fini indicativi circa una RAL di euro 35/37.000). Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Milano con trasferte sul territorio nazionale (generalmente un paio di giorni al mese). Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato.  Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77  E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    13 aprile, 10:14

    Contatta l'utente

  • Ingegnere meccanico / project manager

    Ingegnere meccanico / project manager

    INGEGNERE MECCANICO PROJECT MANAGERSi ricerca per azienda cliente un ingegnere meccanico project manager.La risorsa si occuperà di seguire e sviluppare singoli progetti relativi alla produzione, dall'avvio, alla pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura del progettoSi richiede Laurea in Meccanica, pregressa esperienza nella mansione maturata preferibilmente in contesti produttivi strutturati.Luogo di lavoro: Quarrata (PT).Orario di lavoro: full time (dalle 7:00 alle 16:30) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pistoia

    13 aprile, 04:03

    Contatta l'utente

  • Junior it project manager

    Junior it project manager

    Per azienda cliente produttrice di lenti oftalmiche, siamo alla ricerca di un/aJunior IT Project Managerda inserire all'interno della divisione IT, a riporto dell'IT Project Manager.La risorsa nello specifico si occuperà di:o Seguire in prima persona uno o più progetti di sviluppo software;o Supportare le attività di analisi dei requisiti, sviluppo e test, relativi ai progetti;o Coordinare tutte le attività di progetto, monitorare scadenze, performance e stati di avanzamento al fine di garantire lo sviluppo del progetto on time e nel rispetto degli standard qualitativi previsti;o Interfacciarsi con gli stakeholders interni ed esterni coinvolti nei progetti.Requisiti:o Laurea in Informatica e/o ambiti affini;o Esperienza pregressa di minimo 1/2 anni nell'ambito del Project Management di progetti ICT;o Esperienza pregressa (anche minima) di SAP è requisito preferenziale;o Attitudine al team working e buone doti comunicative;o Spiccata capacità analitica e di problem solving;o Buona conoscenza della lingua inglese.Luogo di lavoro: Milano zona RipamontiOrario di lavoro: Full TimeContratto: iniziale di 18/24 mesi RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidatoLa ricerca ha carattere di urgenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    13 aprile, 03:07

    Contatta l'utente

  • Business developer - project manager real estate - milano

    Business developer - project manager real estate - milano

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -          Divisione Head Hunting -          Divisione Temporary Management -          Divisione Top Manager -          Divisione Middle Management -          Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. BUSINESS DEVELOPER - PROJECT MANAGER REAL ESTATE - MILANO: Il nostro cliente:  MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell'organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MAANGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d'investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: ·       promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. ·       valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. ·         Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). ·         Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. ·         Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata ·         Ottime capacità comunicative e di teamwork ·         Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo ·         Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d'eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio  Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: 9.00 -13.00 14.00-18.00 con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l'inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003  Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)

    Milano

    12 aprile, 10:09

    Contatta l'utente

  • IT PMO, Project Manager Ingegnere Elettronico TLC senior

    IT PMO, Project Manager Ingegnere Elettronico TLC senior

    NON DISTURBARE ASSOLUTAMENTE PER POSIZIONI SOLO COMMERCIALI ! Ingegnere Elettronico - Sistemi di Telecomunicazioni 53 enne laureato al Politecnico di Torino con il vecchio ordinamento e con diploma di Perito Elettrotecnico, con varie esperienze di lavoro in vari settori: responsabile progettazione telecomunicazioni, pmo, controllo qualità informatica, domotica come impiegato tecnico, technical writer, formatore, project manager, capo progetto, gestione commesse e risorse, con ottime conoscenze informatiche e di tutto il pacchetto Ms Office 2016, dei data base relazionali, SAP HR, FI, CO, MM e SD, conoscenze teoriche di progettazione impianti elettrici industriali e per le energie rinnovabili, buoni: Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base, VIVO A TORINO E CERCO LAVORO SU TORINO E MILANO CON DISPONIBILITA' CON PREAVVISO di 30 gg e PASSAGGIO DIRETTO perchè al momento assunto con contratto a tempo indeterminato. Inviate la vostra proposta dettagliata via email, grazie.

    Milano

    12 aprile, 02:31

    Contatta l'utente

  • Project manager applicativi logistica

    Project manager applicativi logistica

    Rispondendo gerarchicamente al Responsabile Applicativi Trasporto nell'ambito della Direzione Sistemi Informativi, si occuperà di:- Stabilizzare gli applicativi esistenti, riducendone la complessità, e risolvendo i bug riscontrati;- Inquadrare i ticket di livello 2 e coordinare l'attività dei fornitori nella risoluzione nei tempi prestabiliti;- Proporre soluzioni per migliorare l'efficacia degli applicativi;- Partecipare all'analisi dei nuovi clienti e dei nuovi processi;- Coordinare lo sviluppo delle soluzioni EDI per l'integrazione delle nuove attività;- Coordinare l'attività dei fornitori per le nuove implementazioni;- Costruire soluzioni trasversali agli applicativi mestiere;- Analizzare le funzionalità in ottica della migrazione degli applicativi. La ricerca è rivolta a professionisti che abbiano preferibilmente un Diploma o laurea in area informatica, che abbiano maturato una significativa esperienza nello sviluppo software in ambiente Microsoft e che possiedano conoscenze tecniche di MSSQL, C# / Net e sviluppo web in generale.Costituirà plus preferenziale l'esperienza professionale in ambito logistica e trasporti.Ricerchiamo candidati/e che abbiano elevate capacità di comunicazione, autonomia, competenza tecnica, dinamismo ed autonomia.La conoscenza della lingua francese costituisce un plus.Si richiede disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale ed europeo.Si richiede disponibilità alla reperibilità notturna. Questo ruolo permette di vivere appieno il forte legame che esiste tra la nostra operatività ed il complesso mondo dell'informatica che ne è a supporto, al fine di poter contribuire al miglioramento continuo degli applicativi e, conseguentemente, dei processi e delle buone pratiche operative di Gruppo.Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) La ricerca è rivolta a professionisti che abbiano preferibilmente un Diploma o laurea in area informatica, che abbiano maturato una significativa esperienza nello sviluppo software in ambiente Microsoft e che possiedano conoscenze tecniche di MSSQL, C# / Net e sviluppo web in generale.Costituirà plus preferenziale l'esperienza professionale in ambito logistica e trasporti.Ricerchiamo candidati/e che abbiano elevate capacità di comunicazione, autonomia, competenza tecnica, dinamismo ed autonomia.La conoscenza della lingua francese costituisce un plus.Si richiede disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale ed europeo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    10 aprile, 04:03

    Contatta l'utente

  • Project manager tecnico data intelligence

    Project manager tecnico data intelligence

    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager tecnico da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - esperienza su progetti di Data Intelligence -Oracle, Oracle Data Integrator, MicroStrategy Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    10 aprile, 04:03

    Contatta l'utente

  • Project manager Ingegnere Architetto

    Project manager Ingegnere Architetto

    Buongiorno a tutti, azienda con cui collaboro, sede Perugia, sta effettuando ricerca candidati per il seguente ruolo: Project Manager per progetto edile multisite sul territorio nazionale. Coordinamento e supervisione di tutto il processo. Richiesta laurea Ingegneria/Architettura; collaborazione con partita IVA. Impegno full time. Richiesto curriculum. Resto a disposizione per ogni chiarimento. Grazie. Saluti

    Perugia

    9 aprile, 12:03

    Contatta l'utente

  • Project manager Ingegnere Architetto

    Project manager Ingegnere Architetto

    Buongiorno a tutti, azienda con cui collaboro, sede Perugia, sta effettuando ricerca candidati per il seguente ruolo: Project Manager per progetto edile multisite sul territorio nazionale. Coordinamento e supervisione di tutto il processo. Richiesta laurea Ingegneria/Architettura; collaborazione con partita IVA. Impegno full time. Richiesto curriculum. Resto a disposizione per ogni chiarimento. Grazie. Saluti

    Perugia

    9 aprile, 11:02

    Contatta l'utente

  • Project manager settore costruzioni

    Project manager settore costruzioni

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Desenzano del Garda (BS) During Spa - Filiale di Desenzano del Garda - seleziona per azienda cliente PROJECT MANAGER SETTORE COSTRUZIONI. Requisiti: - Laurea in architettura o ingegneria civile - Minima esperienza nella mansione - Conoscenza fluente della lingua inglese   Sede di lavoro: limitrofi Montichiari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    9 aprile, 04:06

    Contatta l'utente

  • Project manager / tecnico commerciale

    Project manager / tecnico commerciale

    Descrizione Offerta Openjobmetis Spa cerca per importante azienda cliente un Project Manager - Tecnico commerciale. La risorsa che stiamo cercando, rispondendo alla direzione commerciale si occuperà delle seguenti attività : -gestire il processo di offerta; -gestire i rapporti commerciali con i clienti (preventivazione, offerta commerciale); - collaborare con l'ufficio tecnico in base alle esigenze provenienti dai clienti; - interfacciarsi con l'area tecnico-operativa; -gestire il processo di raccolta inserimento conferma ed evasione ordini; -curare la reportistica su base. Requisiti: - diploma tecnico o laurea (perito meccanico / ingegnere meccanico o gestionale); - esperienza maturata in ruoli tecnico-commerciali in aziende metalmeccaniche; - conoscenza autocad / solidworks / solidedge / inventor; - conoscenza della lingua inglese; - attitudine commerciale, team working , ottime capacità di problem solving. È previsto un inserimento diretto in azienda. Con retribuzione da concordare Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    7 aprile, 04:07

    Contatta l'utente

  • Project Manager per gestione commesse impianti meccanici.

    Project Manager per gestione commesse impianti meccanici.

    Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca Project Manager per gestione commesse impianti meccanici specializzato nel settore residenziale. Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di Project Manager, si occuperà in particolare di: - Coordinamento e gestione cantieri, - Verificare fattibilità progetti e computi in cantiere, - Organizzazione operai ed attrezzature, - Rapportarsi con ufficio acquisti per ordini materiali, - Controllare la qualità delle lavorazioni eseguite, - Tenere un rapportino di lavoro giornaliero per valutare l’andamento dei lavori rispetto alle scadenze previste dal contratto, - Eseguire tutti i collaudi e prove di tenuta sugli impianti realizzati, - Assistere ufficio tecnico alla realizzazione degli As Built e documentazione finale, - Assistere centri assistenza nella fase prima accensione e collaudo, - Collaborare con l’ufficio tecnico alla stesura dei piani di manutenzione. Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Project Manager deve avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative per commesse e cantieri, - Capacità organizzative per gestione preventivi, - Capacità organizzative per gestione delle maestranze, - Leggere e comprendere il disegno tecnico di impianti, - Conoscere la maggior parte delle normative vigenti per installazione impianti, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali per la tenuta dei dati di cantiere e tenuta dei dati d’utilizzo ufficio. Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.

    Martinengo

    6 aprile, 17:19

    Contatta l'utente

  • Co.Ge.S. Ricerca urgentemente Project Manager per progetti FSE

    Co.Ge.S. Ricerca urgentemente Project Manager per progetti FSE

    Project manager per progetti FSE Coges Società Cooperativa Sociale ricerca per la sede di Venezia Mestre un profilo per la gestione di progetti a valere sul Fondo Sociale Europeo e altre tipologie di finanziamenti/fondi. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso di laurea e dovrà aver maturato un’esperienza nella gestione di progetti FSE di almeno 2 anni. Il profilo ricercato interverrà nelle diversi fasi di sviluppo e gestione di un progetto: pianificazione delle attività, gestione delle risorse, verifica degli stati di avanzamento ed eventuale rimodulazione, gestione dei fornitori, supporto nella fase di rendicontazione. Il/la candidato/a dovrà avere un’ottima conoscenza dell’applicativo Excel e preferibilmente conoscere i portali utilizzati per la gestione dei progetti con la Regione Veneto (A39, SIU, IDO, ecc.). Completano il profilo, buone capacità comunicative e di lavoro di gruppo, flessibilità, intraprendenza e problem solving. Luogo di Lavoro: Venezia Mestre

    Venezia

    6 aprile, 15:41

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: