158 Annunci

Link sponsorizzati

Yahoo it in Lavoro

  • Consulente commerciale con esperienza IT e TLC

    Consulente commerciale con esperienza IT e TLC

    Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita su tutto il territorio regionale EMILIA ROMAGNA in particolare per le province di Bologna, Ravenna, Cesena e Rimini allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nellâ€(TM)ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Bologna

    Oggi, 09:00

    Contatta l'utente

  • TRADUZIONI IT-ENG e ENG-ITA costi bassissimi

    TRADUZIONI IT-ENG e ENG-ITA costi bassissimi

    Traduco da Italiano e Inglese e viceversa da 0.01euro a parola. Ho esperienza di traduzioni per siti internet, tesi di laurea, articoli scientifici e film . Anche traduzioni tecniche. Tempi rapidi e massima flessibilità

    Milano

    Oggi, 03:36

    Contatta l'utente

  • ENG/IT traduzioni tesi articoli testi websites

    ENG/IT traduzioni tesi articoli testi websites

    Disponibile per traduzioni/correzioni tesi/scrittura testi Insegnante d'inglese con ampia esperienza, disponibile per traduzioni di qualsiasi tipo inglese/italiano ed italiano/inglese, correzione tesi/testi in ambo le lingue. Sono veloce e accurata. Prezzi contenuti. Contattatemi. Liv

    Abano Terme

    Oggi, 00:50

    Contatta l'utente

  • Servizi autista bilingual driver english/it

    Servizi autista bilingual driver english/it

    Offro servizio autista da e per aeroporti - malpensa - agno svizzera - bergamo - linate ecc per privati e/o aziende - diurni / notturne / weekend sabato - domenica - infra settimanali - 24 ore ! pre o post pranzo / cena / aperitivo / cinema ecc. i am offering driver taxi service to / from airport - malpensa - agno switzerland - bergamo - linate etc - private or company business - weekdays and weekends or nights - 24 hour service . pre or post lunch / dinner / happy hour / cinema etc . se' siete interessati chiamate al 346 8404980 if you are interested please call me on 346 8404980

    Varese

    Ieri, 19:48

    Contatta l'utente

  • Stage it process analyst

    Stage it process analyst

    II Gruppo Carrefour, azienda leader nel panorama distributivo internazionale, è presente in 34 paesi con circa 384.000 collaboratori e 12.000 punti di vendita. In Italia il Gruppo, con oltre 1.000 punti di vendita e circa 20.000 collaboratori, si pone come una realtà altamente competitiva, sempre attenta al mercato e alle dinamiche della concorrenza. Per rispondere al meglio alle nuove tendenze di consumo ed essere vicini ai bisogni del Cliente, Carrefour Italia sviluppa e commercializza un'ampia gamma di prodotti e servizi attraverso 4 diversi formati: gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i Negozi di prossimità Carrefour Express, i Cash & Carry Docks Market e Gross Iper. STAGE IT PROCESS ANALYST: La risorsa, affiancata dal Demand Manager, sarà inserita all'interno della Direzione Sistemi Informativi e si occuperà di supportarlo nella catalogazione delle attività di tutte le direzioni delle funzioni centrali di sede. Monitorerà inoltre ed indirizzerà tutte le richieste degli attori coinvolti nel processo ai fornitori esterni. Infine si occuperà di analizzare e controllare i costi.

    Milano

    23 giugno, 10:26

    Contatta l'utente

  • It consultant

    It consultant

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. ALTEN Italia S.p.A. Società Unipersonale Via Gaetano Crespi. 12, 20134, Milano 02 36571000   info@alten.it   www.alten.it IT CONSULTANT: Per importante cliente in ambito New Media siamo alla ricerca di un IT Manager con minimo 2 anni di esperienza in IT Consulting. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: -laurea in ingegneria Informatica o delle Telecomunicazioni -esperienza di Project Management in contesto multinazionale su progetti IT/ TLC/TECHNO; -ottima capacità di: analizzare i processi e implementare azioni di BPR; gestire un progetto E2E;; redigere documentazione progettuale; interfacciarsi con stakeholders interni ed esterni. - ottima conoscenza dell'inglese, livello C1 sede di lavoro: Milano

    Milano

    23 giugno, 10:08

    Contatta l'utente

  • Pm intermediate/senior ambito it

    Pm intermediate/senior ambito it

    La Proconsul Group S.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per importante Cliente: 1 Project Manager Intermediate/Senior con almeno 5 anni di esperienza nella funzione Principali attività e responsabilità: ' Comprovata esperienza nel coordinamento di risorse e di team di progetto ' Comprovata esperienza nella gestione delle attività progettuali e delle tempistiche delineate garantendo prestazioni efficienti e qualità della delivery ' Comprovata esperienza nell'ottimizzazione di tutte le fasi del progetto ' Comprovata esperienza nell'identificazione di criticità e conseguente risoluzione Requisiti richiesti: ' Laurea in materie scientifiche (Ingegnere Informatica/Gestionale, Scienze Informatiche, o equivalenti) ' Background tecnologico ' Ottime capacità di relazione con interlocutori tecnici e di business ' Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) ' Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale Costituirà titolo preferenziale il possesso di certificazioni in ambito Project Management Le sedi dell'attività sono Roma e Milano L'inquadramento contrattuale proposto è Tempo indeterminato full-time, retribuzione ed eventuali benefit equiparati all'effettiva esperienza lavorativa Per la candidatura, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Indicare nell'oggetto come riferimento: PMs_jann Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    23 giugno, 04:21

    Contatta l'utente

  • Pm junior ambito it

    Pm junior ambito it

    La Proconsul Group S.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per importante Cliente: 1 Project Manager Junior con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Principali attività e responsabilità: ' Coordinamento di risorse e di team di progetto ' Gestione delle attività progettuali e delle tempistiche delineate garantendo prestazioni efficienti e qualità della delivery ' Ottimizzazione di tutte le fasi del progetto ' Identificazione criticità e conseguente risoluzione Requisiti richiesti: ' Laurea in materie scientifiche (Ingegnere Informatica/Gestionale, Scienze Informatiche, o equivalenti) ' Background tecnologico ' Buone capacità di relazione con interlocutori tecnici e di business ' Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) ' Disponibilità a Brevi trasferte Costituirà titolo preferenziale il possesso di certificazioni in ambito Project Management Le sedi dell'attività sono Roma e Milano L'inquadramento contrattuale proposto è Tempo indeterminato full-time, retribuzione ed eventuali benefit equiparati all'effettiva esperienza lavorativa Per la candidatura, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Indicare nell'oggetto come riferimento: PMj_jann Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    23 giugno, 04:21

    Contatta l'utente

  • Addetto vendite - it1bmb618mo

    Addetto vendite - it1bmb618mo

    Ifoa Management ricerca per nota catena di abbigliamento e articoli per l'infanzia un/una ADDETTO/A ALLE VENDITE La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà le logiche di assistenza alla clientela, allestimento degli spazi espositivi secondo le impostazioni di vendita e di visual merchandising aziendali, utilizzo della cassa e degli strumenti di pagamento. Requisiti dinamismo attitudine al rapporto con il pubblico automunito/a Costituirà requisito preferenziale essere in possesso del diploma. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 3 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile. Zona del tirocinio: Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    23 giugno, 04:13

    Contatta l'utente

  • Addetto vendite - it1toy418vr

    Addetto vendite - it1toy418vr

    Ifoa Management ricerca per Toys Center, primaria catena di negozi di giochi e prodotti per l'infanzia ADDETTI ALLE VENDITE da inserire in tirocinio formativo. I/Le candidati/e, in affiancamento a personale esperto, apprenderanno le logiche dell'assistenza alla clientela e di allestimento degli spazi espositivi secondo le impostazioni di vendita e visual merchandising aziendali; supporteranno inoltre nelle attività di cassa e principali metodi di pagamento. Requisiti Diploma Dinamismo ed attitudine al rapporto con il pubblico L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 3 mesi. E' previsto un rimborso spese mensile. Sede del tirocinio: Affi (VR) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    23 giugno, 04:13

    Contatta l'utente

  • PM junior Ambito IT

    PM junior Ambito IT

    La Proconsul Group S.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per importante Cliente: 1 Project Manager Junior con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Principali attività e responsabilità: • Coordinamento di risorse e di team di progetto • Gestione delle attività progettuali e delle tempistiche delineate garantendo prestazioni efficienti e qualità della delivery • Ottimizzazione di tutte le fasi del progetto • Identificazione criticità e conseguente risoluzione Requisiti richiesti: • Laurea in materie scientifiche (Ingegnere Informatica/Gestionale, Scienze Informatiche, o equivalenti) • Background tecnologico • Buone capacità di relazione con interlocutori tecnici e di business • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) • Disponibilità a Brevi trasferte Costituirà titolo preferenziale il possesso di certificazioni in ambito Project Management Le sedi dellâ€(TM)attività sono Roma e Milano L'inquadramento contrattuale proposto è Tempo indeterminato full-time, retribuzione ed eventuali benefit equiparati allâ€(TM)effettiva esperienza lavorativa Per la candidatura, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Indicare nellâ€(TM)oggetto come riferimento: PMj_kjj Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.

    Roma

    22 giugno, 18:48

    Contatta l'utente

  • PM Intermediate/Senior Ambito IT

    PM Intermediate/Senior Ambito IT

    La Proconsul Group S.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per importante Cliente: 1 Project Manager Intermediate/Senior con almeno 5 anni di esperienza nella funzione Principali attività e responsabilità: • Comprovata esperienza nel coordinamento di risorse e di team di progetto • Comprovata esperienza nella gestione delle attività progettuali e delle tempistiche delineate garantendo prestazioni efficienti e qualità della delivery • Comprovata esperienza nell'ottimizzazione di tutte le fasi del progetto • Comprovata esperienza nell'identificazione di criticità e conseguente risoluzione Requisiti richiesti: • Laurea in materie scientifiche (Ingegnere Informatica/Gestionale, Scienze Informatiche, o equivalenti) • Background tecnologico • Ottime capacità di relazione con interlocutori tecnici e di business • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) • Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale Costituirà titolo preferenziale il possesso di certificazioni in ambito Project Management Le sedi dellâ€(TM)attività sono Roma e Milano L'inquadramento contrattuale proposto è Tempo indeterminato full-time, retribuzione ed eventuali benefit equiparati allâ€(TM)effettiva esperienza lavorativa Per la candidatura, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali Indicare nellâ€(TM)oggetto come riferimento: PMs_kjj Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.

    Roma

    22 giugno, 18:47

    Contatta l'utente

  • Sales Account settore IT

    Sales Account settore IT

    "Per consolidata e nota società di consulenza informatica con sede a Venezia, specializzata in servizi avanzati in ambito System Integrator, Data center e Telecomunicazioni, stiamo selezionando un sales account da inserire stabilmente nellâ€(TM)organico. La persona ricercata sarà inserita allâ€(TM)interno in un team di professionisti e tecnici specializzati, e dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento diventerà il referente commerciale per la business unit che tratta tutti i servizi System Integrator, servizi TLC e servizi Data Center. Il ruolo prevede la piena gestione delle relazioni con i clienti, promozione dei vari servizi ed analisi delle specifiche esigenze dei clienti, con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarle al meglio anche grazie alla stretta collaborazione con i colleghi dellâ€(TM)area tecnica. La persona si occuperà della elaborazione e cura delle offerte commerciali; oltre al consolidamento e fidelizzazione dei clienti già acquisiti, effettuerà attività di new business. Seguirà i clienti di tutta lâ€(TM)area del Nordest, anche effettuando visite dirette. Il candidato ideale è un giovane professionista in possesso di diploma o laurea preferibilmente in materie tecniche, ha maturato 3-4 anni di esperienza nel mondo dei servizi IT ricoprendo ruoli in ambito commerciale, possiede inoltre conoscenze informatiche molto buone. Spiccate capacità relazionali, buona dialettica e forte attitudine alla consulenza commerciale completano il profilo ricercato. Eâ€(TM) richiesta disponibilità a trasferte, attitudine a lavorare in team e per obiettivi. Il contratto previsto sarà a tempo indeterminato. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSS. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "

    Padova

    22 giugno, 16:52

    Contatta l'utente

  • IT Consultant

    IT Consultant

    Ricerchiamo per importante realtà internazionale specializzata nellâ€(TM)implementazione di soluzioni IT per aziende manifatturiere del settore fashion, un: IT CONSULTANT La risorsa si occuperà di: • Progettazione di soluzioni custom per i principali moduli dellâ€(TM)ERP proprietario per adeguarlo alle esigenze di una specifica realtà aziendale, interfacciandosi con il Business dei clienti • Analisi dei processi aziendali tipici delle aziende del settore abbigliamento. Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa e pluriennale nel ruolo preferibilmente allâ€(TM)interno di società di consulenza informatica o realtà del settore fashion/luxury • Ottima capacità di progettazione di soluzioni nelle principali funzionalità delle aree Distribution e Production. • Ottima conoscenza del pacchetto Office • Buona conoscenza della lingua inglese • Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o affini • Si considera titolo preferenziale la conoscenza di STEALTH3000 Completano il profilo: ottime doti relazionali, forte orientamento al risultato, capacità di pianificazione ed autonomia organizzativa. Si offre: • Contratto a tempo Indeterminato • Retribuzione in linea con lâ€(TM)esperienza maturata • Auto in fringe benefit • Buoni pasto Sede di lavoro: Padova Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio LCD. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut.Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

    Treviso

    22 giugno, 16:46

    Contatta l'utente

  • It Specialist Junior

    It Specialist Junior

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/a: IT SPECIALIST JUNIOR Il nostro cliente, società farmaceutica dedicata alla salute animale a livello mondiale, ci ha incaricato di ricercare un/a IT SPECIALIST JUNIOR, per la sede di Milano, zona sud. Il candidato prescelto sarà dovrà occuparsi di: Gestione hardware & software (installazione nuovi PC e iPad) Help desk per dipendenti e agenti sul territorio Gestione problematiche legate alla sala CED (switch, connettività, firewall, router, access point ...) Interfaccia con il Gruppo (mail, chat, telefono) per risoluzione problematiche software e hardware Interfaccia con consulenti esterni e HQ per progetti IT a 360° (ERP, local database) Supporto tecnico per CRM aziendale Il profilo ideale possiede: 1-2 anni di esperienza nel ruolo Diploma o una Laurea in materie informatiche Ottima conoscenza dellâ€(TM)inglese sia scritto che parlato ottime capacità organizzative approccio proattivo e propositivo buone capacità relazionali Eâ€(TM) previsto un inserimento con contratto di apprendistato CCNL commercio con tickets restaurant e retribuzione da valutare in base allâ€(TM)effettiva esperienza del candidato. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Milano

    22 giugno, 10:52

    Contatta l'utente

  • Sistemista it / tlc (senior e junior)

    Sistemista it / tlc (senior e junior)

    BeCloud Solutions è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che con una decennale esperienza in ambito Cloud oggi figura tra le aziende più innovative in ambito Contact Center, CTI e CRM Integration, con sedi in Italia e Regno Unito. Lâ€(TM)azienda vanta inoltre numerosi progetti con aziende leader nei settori energy, banking e outsourcing. Per ampliamento dellâ€(TM)organico interno, ricerchiamo due sistemisti IT / TLC (una figura senior e una figura junior). Istruzione richiesta: • Laurea o diploma ad indirizzo informatico / materie scientifiche • Buona conoscenza della lingua inglese sia a livello parlato che scritto Competenze richieste: • Sistemi operativi Linux e Windows • Monitoraggio, installazione e configurazione applicazioni • Help-desk tecnico e risoluzione di ticket • Capacità di debug e troubleshooting • Pianificazione dei salvataggi di sicurezza dei dati (backup) e loro ripristino • Conoscenza protocolli di rete Competenza OPZIONALE che costituirà un titolo preferenziale: • Conoscenza soluzioni centralini telefonici e call center (ACD, IVR, VoIP) Inquadramento e remunerazione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza ed alle competenze maturate.

    Seregno

    22 giugno, 10:19

    Contatta l'utente

  • Addetto vendite - it1pre418rm

    Addetto vendite - it1pre418rm

    Ifoa Management ricerca per nota catena di abbigliamento e articoli per l'infanzia un/una ADDETTO/A ALLE VENDITE La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà le logiche di assistenza alla clientela, allestimento degli spazi espositivi secondo le impostazioni di vendita e di visual merchandising aziendali, utilizzo della cassa e degli strumenti di pagamento. Requisiti: flessibilità, dinamismo ed attitudine al lavoro di gruppo. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 3 mesi. E' previsto un rimborso spese mensile. Zona del tirocinio: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    22 giugno, 04:18

    Contatta l'utente

  • Addetto vendite - it1pre618tv

    Addetto vendite - it1pre618tv

    Ifoa Management ricerca per nota catena di abbigliamento e articoli per l'infanzia un/una ADDETTO/A ALLE VENDITE La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà le logiche di assistenza alla clientela, allestimento degli spazi espositivi secondo le impostazioni di vendita e di visual merchandising aziendali, utilizzo della cassa e degli strumenti di pagamento. Requisiti dinamismo attitudine al rapporto con il pubblico automunito/a Costituirà requisito preferenziale essere in possesso del diploma. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 3 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile. Zona del tirocinio: Casier (TV). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    22 giugno, 04:17

    Contatta l'utente

  • Addetto vendite - it1pre618ve

    Addetto vendite - it1pre618ve

    Ifoa Management ricerca per nota catena di abbigliamento e articoli per l'infanzia un/una ADDETTO/A ALLE VENDITE La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà le logiche di assistenza alla clientela, allestimento degli spazi espositivi secondo le impostazioni di vendita e di visual merchandising aziendali, utilizzo della cassa e degli strumenti di pagamento. Requisiti dinamismo attitudine al rapporto con il pubblico automunito/a Costituirà requisito preferenziale essere in possesso del diploma. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 3 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile. Zona del tirocinio: Portogruaro (VE). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    22 giugno, 04:17

    Contatta l'utente

  • Addetto vendite - it1pre418bo

    Addetto vendite - it1pre418bo

    Ifoa Management ricerca per nota catena di abbigliamento e articoli per l'infanzia un/una ADDETTO/A ALLE VENDITE La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà le logiche di assistenza alla clientela, allestimento degli spazi espositivi secondo le impostazioni di vendita e di visual merchandising aziendali, utilizzo della cassa e degli strumenti di pagamento. Requisiti: flessibilità, dinamismo ed attitudine al lavoro di gruppo. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 3 mesi. E' previsto un rimborso spese mensile. Zona del tirocinio: Casalecchio di Reno (BO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    22 giugno, 04:13

    Contatta l'utente

  • It business analyst junior

    It business analyst junior

    Per prestigiosa azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, richiamo un IT BUSINESS ANALYST.L'inquadramento verrà definito in base all'esperienza del candidato.Zona di lavoro: GradaraIl candidato ideale si troverà a collaborare nelle iniziative progettuali aventi come ambito il controllo della produzione e l'integrazione delle macchine produttive con il sistema gestionale aziendale.Sarà inoltre coinvolto nello svolgimento di attività quotidiane a supporto degli utenti nell'utilizzo degli strumenti di produttività individuale e di collaboration come Office 365 (Posta Elettronica , Word, Excel , Powerpoint, Teams, Skype4Business)Si richiedono: - Laurea in informatica- Buona conoscenza di inglese e tedesco - Desiderio di conoscere i processi industriali e la passione per l'Information Technology- Predisposizione all'Analisi per la comprensione dei processi aziendali ed all'integrazione dei sistemiSi preferisce la conoscenza di:- Client di posta elettronica- Office 365 (Word , Excel , Powerpoint, Teams, Skype4Busines)- Principali browser- Logiche di programmazione e dei principali linguaggi di programmazione (preferito .NET) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pesaro

    22 giugno, 04:08

    Contatta l'utente

  • Specialista it di sistemi di gestione di magazzino

    Specialista it di sistemi di gestione di magazzino

    Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente operante nel settore della logistica SPECIALISTA IT DI SISTEMI DI GESTIONE DI MAGAZZINO Mansioni: Supporto su tutte le soluzioni informatiche utilizzate dagli operatori dei magazzini del gruppo controllo delle comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei magazzini con lâ€(TM) ERP correzione delle anomalie riguardanti ordini di ricevimento, ordini di spedizione, flusso della merce in ingresso ed uscita, movimentazione, stoccaggio e trasferimenti merce, controllo comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei Magazzini con gli impianti automatici dei magazzini del nord Italia. applicazione delle procedure di sicurezza dei sistemi informatici Requisiti: preferibile laurea in informatica o Ingegneria gestionale breve esperienza maturata nella mansione ( anche solo di stage) conoscenza dei processi lavorativi di un magazzino buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) motivazione e proattività nel lavoro, propensione al lavoro in team spirito di iniziativa e capacità di lavorare per obiettivi e in maniera autonoma. Costituiranno titolo preferenziale: conoscenza sistemi operativi, architettura hardware e procedure software applicative specifiche per la gestione di magazzini conoscenza di apparecchiature hardware quali: stampanti etichettatrici, scanner bar-code competenze di networking Cosa offriamo: Primo inserimento in somministrazione di 6 mesi finalizzati allâ€(TM) assunzione da parte dellâ€(TM) Azienda cliente. Contesto di lavoro dinamico e internazionale Tangibili possibilità di crescita professionale Sei interessato? Rimaniamo in attesa di ricevere la Vostra candidatura per via elettronica.

    Verona

    21 giugno, 17:48

    Contatta l'utente

  • Direttore it corporate

    Direttore it corporate

    La Società nostra Cliente è una importante realtà metalmeccanica, ubicata in Brianza. Per loro siamo alla ricerca di un DIRETTORE IT CORPORATE T/1826 che garantisca la pianificazione e lo sviluppo del sistema informatico aziendale a livello Corporate contribuendo alla definizione degli obiettivi attuali e futuri sia sotto il profilo hardware che software. Il/La candidato/a ideale avrà: • Laurea in Ingegneria Informatica o equipollente • Almeno 5 anni di esperienza in ruoli manageriali allâ€(TM)interno della Funzione IT preferibilmente in ambito multinazionale • Competenza nellâ€(TM)elaborazione del budget annuale della funzione, definendo le necessità gestionali e di investimento dellâ€(TM)azienda • Capacità nel ricercare e analizzare le informazioni finalizzate alla valutazione preventiva di risorse, tempi e costi di sviluppo del sistema informativo • Abilità nel relazionarsi con i fornitori, valutando proposte e preventivi • Esperienza nella gestione delle risorse, coordinando lâ€(TM)attività e curando lo sviluppo professionale • Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ricercato umiltà, mentalità smart e proattività. L'azienda offre un ambiente qualificato e in crescente sviluppo in cui potersi realizzare personalmente e professionalmente. “Gli ostacoli sono fatti per essere superati” Inviare curriculum indicando il riferimento T/1826. Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dellâ€(TM)art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".

    Lecco

    21 giugno, 12:06

    Contatta l'utente

  • Stage RETRIBUITO ufficio IT

    Stage RETRIBUITO ufficio IT

    Azienda leader nella formazione per professionisti ricerca candidati per inserimento stage (3+3 mesi) nell'ufficio sistemi informativi a partire dal mese di GIUGNO 2018. Si richiede ottima capacità di collaborazione in team, precisione e puntualità. Saranno considerate caratteristiche preferenziali la conoscenza avanzata del linguaggio HTML e la conoscenza di base di JScript e T-Sql. Se interessato/a ad un colloquio conoscitivo preghiamo di inviare il suo CV con riferimento "IT" Qualora il suo profilo corrispondesse con quello che stiamo cercando provvederemo a ricontattarla in tempi brevi. Sede di lavoro Verona - full time

    Verona

    21 giugno, 09:19

    Contatta l'utente

  • Donna it.cerca lavoro ristorante aiuto cucina.milano

    Donna it.cerca lavoro ristorante aiuto cucina.milano

    Donna italiana cerca lavoro lavapiatti aiuto cucina per ristoranti Milano 3881134444.solo serietà.

    Milano

    21 giugno, 09:18

    Contatta l'utente

  • ENG/IT traduzioni testi tesi articoli etc

    ENG/IT traduzioni testi tesi articoli etc

    Disponibile per traduzioni/correzioni tesi/scrittura testi Insegnante d'inglese con ampia esperienza, disponibile per traduzioni di qualsiasi tipo inglese/italiano ed italiano/inglese, correzione tesi/testi in ambo le lingue. Sono veloce e accurata. Prezzi contenuti. Contattatemi. Liv

    Padova

    21 giugno, 06:02

    Contatta l'utente

  • Addetto vendite - it1avc618mi

    Addetto vendite - it1avc618mi

    Ifoa Management ricerca per nota catena della GDO un/una ADDETTO/A ALLE VENDITE Il/La tirocinante potrà acquisire, in affiancamento a personale esperto, competenze tecnico professionali, proprie del settore, quali: allestire i prodotti, orientare ed assistere il cliente nella fase d'acquisto fino alla gestione delle eventuali problematiche di post-vendita. In particolare, conoscerà ed applicherà le logiche di esposizione dei prodotti, di allestimento dei reparti, le schede tecniche e i cartellini degli articoli in vendita, le caratteristiche dell'azienda, i valori e il codice di comportamento. Svilupperà inoltre il rapporto con la clientela supportandola nella scelta del prodotto e fornendo informazioni su eventuali servizi/promozioni complementari. Requisiti buona attitudine al contatto con il pubblico dinamismo flessibilità ed orientamento al servizio. Inquadramento previsto: tirocinio di sei mesi con con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile. Sede di tirocinio: Arese (MI). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    21 giugno, 04:10

    Contatta l'utente

  • Tirocinante ufficio it

    Tirocinante ufficio it

    Ali spa filiale di ferrara ricerca per importante cliente di comacchio un tirocinante per l'ufficio it.si richiede laurea in informatica o economia, buona organizzazione e precisione.scopo assunzionee' gradita l'iscrizione al sito www.alispa.it clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ferrara

    20 giugno, 04:03

    Contatta l'utente

  • IT Help Desk

    IT Help Desk

    Gruppo Multinazionale, leader mondiale nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori per la movimentazione merci col marchio Hyster e Yale, 6.000 dipendenti in tutto il mondo, ricerca per la propria sede italiana di Milano: IT Help Desk Descrizione della posizione: il candidato verrà inserito allâ€(TM)interno del reparto IT e, dopo unâ€(TM)iniziale attività di affiancamento al Responsabile IT, si occuperà di soddisfare le richieste di supporto degli utenti interni attraverso il sistema di ticketing aziendale, gestione quotidiana del backup, gestire la sostituzione dei pc e creare utenti in active directory. Dovrà inoltre fornire assistenza sui prodotti Microsoft in particolare il pacchetto Office e mantenere aggiornate documentazione/procedure relative al supporto. Dovrà infine gestire lâ€(TM)apertura delle chiamate di assistenza verso i fornitori esterni. La ricerca è volta a profili con competenze sistemistiche e non di sviluppo software o network administration. Sono previste possibili brevi trasferte su territorio nazionale ed estero. Requisiti richiesti: si richiedono un diploma in informatica, esperienza di 2-3 anni nellâ€(TM)assistenza ed help desk agli utenti di 2° e 3° livello, unâ€(TM)ottima conoscenza dellâ€(TM)ambiente Microsoft Office, dei sistemi operativi client/server di Microsoft e del server Microsoft Active Directory. Preferenziale avere dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW, dispositivi di rete LAN e protocolli di comunicazione di rete. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di analisi e problem solving. Necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di lavoro: Masate

    Masate

    19 giugno, 17:24

    Contatta l'utente

  • It engineer

    It engineer

    Qualifications: - Bachelor degree in computer engineering and/or Information technology; - Diploma in Accounting is a plus. Required Competences: - Good knowledge and practice of IT programs; - Good knowledge of accounting issues; - Knowledge of Tableau and Oracle JDE is a plus; -Good knowledge of English language. - Good problem solving skills. Work purpose: The resource will be involved in the Business Intelligence Project related to the data analysis of the Financial & Administrative Dpt. through Tableau and Oracle JDE. He/she will also support the implementation of Oracle JDE within the branches abroad. Location: Pesaro

    Pesaro

    19 giugno, 12:45

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: