3 Annunci

Link sponsorizzati

Vodafone fisso in Lavoro

  • Operatori callcenter vodafone, ademas fisso sicuro

    Operatori callcenter vodafone, ademas fisso sicuro

    L'Ademas Group è un'impresa a livello nazionale, partner Vodafone, e siamo alla ricerca di operatori Outbound per le sedi situate a Casoria,Frattamaggiore e San Giovanni a Teduccio. (SOLO PER LA SEDE DI SAN GIOVANNI A TEDUCCIO CERCHIAMO CANDIDATI CON ESPERIENZA). Offriamo un FISSO MENSILE + le provvigioni dei contratti venduti. Possibilità di crescita all'interno dell'azienda. In sede ci sarà un breve corso di formazione qualora siate interessati alla posizione lavorativa, lavorerete in un team dinamico e positivo e con la caparbietà giusta raggiungerete gli obiettivi prefissati, guadagnando di più. Il fisso mensile varia dai 350 ai 400 euro per quanto riguarda il part-time (4 ore al giorno, al Lunedì al Venerdì e 2 sabato al mese). 1-3 PNT ATTIVI= 200 4 PNT ATTIVI= 250 5 PNT ATTIVI= 300 6-8 PNT ATTIVI= 350 + PROVVIGIONI (Dal 7 PNT in poi...) 9-12 PNT ATTIVI= 400 + PROVVIGIONI DA 13 PNT ATTIVI= 500 + PROVVIGIONI Ogni sede ha un piano di provvigioni differente, dunque per informazioni più specifiche potrete parlare con i Team Leader in fase di colloquio. Gli interessati possono inviare una email con CV a [*vedi modalità di candidatura*] per essere ricontattati entro massimo 12h. o telefonare l'ufficio risorse umane Ademas al numero *vedi modalità di candidatura* dal Lun al Ven dalle 9.30 alle 13.30 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    2 febbraio, 05:14

    Contatta l'utente

  • Operatori callcenter ademas part. vodafone fisso

    Operatori callcenter ademas part. vodafone fisso

    L'Ademas Group è un'impresa a livello nazionale, partner Vodafone, e siamo alla ricerca di operatori Outbound per le sedi situate a Casoria,Frattamaggiore, San Giovanni a Teduccio e Casalnuovo (nuova sede). Offriamo un FISSO MENSILE + le provvigioni dei contratti venduti. Possibilità di crescita all'interno dell'azienda. In sede ci sarà un breve corso di formazione qualora siate interessati alla posizione lavorativa, lavorerete in un team dinamico e positivo e con la caparbietà giusta raggiungerete gli obiettivi prefissati, guadagnando di più. Il fisso mensile varia dai 300 ai 400 euro per quanto riguarda il part-time (4 ore al giorno, al Lunedì al Venerdì e 2 sabato al mese). 1-3 PNT ATTIVI= 200 4 PNT ATTIVI= 250 5 PNT ATTIVI= 300 I 6-8 PNT ATTIVI= 350 + PROVVIGIONI (Dal 7 PNT in poi...) 9-12 PNT ATTIVI= 400 + PROVVIGIONI DA 13 PNT ATTIVI= 500 + PROVVIGIONI Ogni sede ha un piano di provvigioni differente, dunque per informazioni più specifiche potrete parlare con i Team Leader in fase di colloquio. Gli interessati possono inviare una email con CV a [*vedi modalità di candidatura*] per essere ricontattati entro massimo 12h. o telefonare l'ufficio risorse umane Ademas al numero *vedi modalità di candidatura* dal Lun al Ven dalle 9.30 alle 13.30 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    23 gennaio, 05:06

    Contatta l'utente

  • Operatore callcenter vodafone fisso mensile prov

    Operatore callcenter vodafone fisso mensile prov

    L'Ademas Group è un'impresa a livello nazionale, partner Vodafone, e siamo alla ricerca di operatori Outbound per le sedi situate a Casoria,Frattamaggiore,Centro Direzionale e San Giovanni a Teduccio. Offriamo un FISSO MENSILE + le provvigioni dei contratti venduti. Possibilità di crescita all'interno dell'azienda. In sede ci sarà un breve corso di formazione qualora siate interessati alla posizione lavorativa, lavorerete in un team dinamico e positivo e con la caparbietà giusta raggiungerete gli obiettivi prefissati, guadagnando di più. Il fisso mensile varia dai 350 ai 400 euro per quanto riguarda il part-time (4 ore al giorno, al Lunedì al Venerdì e 2 sabato al mese). 1-3 PNT ATTIVI= 200 4 PNT ATTIVI= 250 5 PNT ATTIVI= 300 I 6-8 PNT ATTIVI= 350 + PROVVIGIONI (Dal 7 PNT in poi...) 9-12 PNT ATTIVI= 400 + PROVVIGIONI DA 13 PNT ATTIVI= 500 + PROVVIGIONI Ogni sede ha un piano di provvigioni differente, dunque per informazioni più specifiche potrete parlare con i Team Leader in fase di colloquio. Gli interessati possono inviare una email con CV a [*vedi modalità di candidatura*] per essere ricontattati entro massimo 12h. o telefonare l'ufficio risorse umane Ademas al numero *vedi modalità di candidatura* dal Lun al Ven dalle 9.30 alle 13.30 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    16 gennaio, 05:14

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: