3 Annunci

Link sponsorizzati

Vitto alloggio ragazza in Lavoro

  • Ragazza alla pari con vitto alloggio + paga

    Ragazza alla pari con vitto alloggio + paga

    Ragazza per aiuto domestico per il solo mese di agosto in un villino vicino al mare a 4 km da Porto Recanati. Si offre vitto+alloggio+paga e possibilita' di andare al mare .

    Potenza Picena

    4 novembre, 10:30

    Contatta l'utente

  • Ragazza alla pari/ vitto e alloggio Pavia /Cuneo e provincia

    Ragazza alla pari/ vitto e alloggio Pavia /Cuneo e provincia

    Buongiorno, forse per questioni di lavoro, nei prossimi mesi e/o inizio 2018 potrei trasferirmi al nord, nella città di Pavia e Cuneo e/o provincia. Cerco vitto e alloggio in cambio di alcune ore del mio tempo per piccoli lavori. Mi piacerebbe molto occuparmi di giardini e/o orti. Mi piace la campagna e gli ambienti degli agriturismi e fattorie. Mi piacciono i cani. Ho una passione per la cucina e le preparazioni di dolci, conserve, confetture e marmellate. Posso essere di compagnia ed ho la patente B. La mia richiesta è questa: nel caso avessi bisogno di spostarmi, nelle zone sopra indicate, chiederei vitto e alloggio in cambio di alcune ore del mio tempo per le attività prima descritte. Anche solo alloggio andrebbe bene, ma indipendente. Per me sarebbe importante avere dei punti di riferimento prima della possibile partenza ,avere la disponibilità e sapere che tutto è pronto, prima della partenza. Grazie

    Cuneo

    21 ottobre, 00:05

    Contatta l'utente

  • Ragazza alla pari (baby-sitting) con vitto e alloggio

    Ragazza alla pari (baby-sitting) con vitto e alloggio

    Per questa inserzione non si accettano contatti tramite whatsapp o sms ma solo tramite chiamate telefoniche verbali oppure tramite email . Si offre pacchetto per ragazza alla pari di età superiore a 30 anni che abbia bisogno di vitto e alloggio più eventuale compenso da quantificare in base alle condizioni stabilite ed in base alla esperienza. Il vitto e alloggio è una condizione irremovibile quindi evitare di chiamare per chiedere se ci fosse possibilità di rimuoverlo in quanto si perderebbe solo tempo. La ragazza dovrà accudire un bimbo di 2 anni. L' alloggio sarà in stanza autonoma singola privata spaziosa nella zona centrale di Avezzano ma comunque sempre in un appartamento in condivisione. Le ore complessive da dover dedicare saranno 25 ore settimanali: circa tre ore e trenta (dalle ore 17:00 alle ore 20:30) giornaliere dal martedì al venerdì e circa 6 ore concentrate nella giornata del sabato e restanti 5 ore da concordare. Eventuali variazioni potranno essere concordate. Titolo studio idoneo sarà un requisito preferenziale ma non indispensabile ed è richiesto un italiano fluente. Sarebbe preferibile persona non fumatrice ma comunque non sarebbe elemento di esclusione. Ã^ richiesta inoltre una forte motivazione e spirito di collaborazione. Il rapporto sarà duraturo nel tempo con possibilità di stabilizzazione e crescita economica. Per eventuali informazioni e la richiesta di valutazione del proprio curriculum vitae contattare il numero di telefono riportato dopo le ore 19:00.

    Avezzano

    1 ottobre, 20:31

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: