35 Annunci

Link sponsorizzati

Visual merchandiser in Lavoro

  • Vetrinista visual merchandiser allestisce negozi e spazi interni

    Vetrinista visual merchandiser allestisce negozi e spazi interni

    Vetrinista-decoratore e visual merchandiser con esperienza pluriennale settore moda, valuta offerte di lavoro per allestimenti di vetrine e spazi interni di punto vendita, per napoli, caserta e provincia

    Napoli

    17 giugno, 11:54

    Contatta l'utente

  • Docente Visual Merchandiser Torino

    Docente Visual Merchandiser Torino

    Manager srl, ente accreditato, è alla ricerca di un docente per l'erogazione di un corso di Visual Merchandiser a Torino. Il progetto avrà inizio il 28/06/2019 e prevederà un impegno full time dal lunedì al venerdì fino al 01/08/2019 con orario 9.00-13.00/14.00-18.00. Requisito di accesso: 2 anni di esperienza di docenza in corsi finanziati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Torino

    11 giugno, 15:16

    Contatta l'utente

  • C.V. Visual Merchandiser

    C.V. Visual Merchandiser

    Profilo Personale. I MIEI PUNTI DI FORZA Empatia, Concretezza, Affidabilità e Determinazione. Pro-attivo, capacità d'ascolto e pianificazione giro visite, ottimizzando tempo e costi . Resistenza allo stress, ottime doti relazionali, pragmatico e con Immagine curata. Con la massima efficacia nelle azioni e trattative commerciali, negoziazione degli spazi espositivi, per la realizzazione di impianti extra come display con materiale pop dedicato (Isole, Espositori, Testate ecc.) La cura dei lay-out e vetrine dei punti vendita, ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto. Auto-munito, massima disponibilità a trasferte, spostamenti e/o trasferimenti. Vi comunico la mia ampia disponibilità in rapporto alla definizione degli orari di lavoro, territorio di competenza e tipologia di contratto. Sono a disposizione per un colloquio conoscitivo. Cordiali Saluti Francesco Contatti INSTAGRAM mazzarella.francesco (per visionare lavori effettuati)

    Livorno

    9 giugno, 00:54

    Contatta l'utente

  • Ru62110-visual merchandiser

    Ru62110-visual merchandiser

    DescrizioneLA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per nota azienda operante nella Ristorazione un VISUAL MERCHANDISER NORD ITALIA Il candidato dovrà formare il personale della rete vendita sulle tecniche del visual merchandising, garantire gli standard dettati dalla Direzione Marketing e realizzare allestimenti di prodotto al fine di massimizzare i risultati delle vendite e la redditività dei punti vendita. Si occuperà di: Allestimento market e vetrine Bar e Ristoranti; Visite periodiche sui punti vendita per monitorare e migliorare l'esposizione dei prodotti; Elaborazione di report periodici sui punti vendita; Formazione alla Direzione del Punto Vendita. Sono previste trasferte presso la sede centrale dell'azienda. Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea Triennale in Marketing e Comunicazione o Design - Esperienza di almeno due anni - Disponibilità a trasferte frequenti nel Nord Italia Sede di lavoro: Tutto Il Nord ItaliaPer info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    1 giugno, 04:14

    Contatta l'utente

  • Visual Merchandiser Nord Italia

    Visual Merchandiser Nord Italia

    ManpowerGroup per Multinazionale italiana che opera nel settore alimentare (produzione, distribuzione e ristorazione) ricerca un/una: Visual Merchandiser Nord Italia La risorsa, a diretto riporto del Visual Merchandising Manager, si occuperà di: • Allestimento market e vetrine Bar e Ristoranti seguendo le politiche commerciali del format di riferimento per nuove aperture e per pdv esistenti • Visite periodiche sui punti vendita per monitorare e migliorare l’esposizione dei prodotti • Elaborazione di report periodici sui punti vendita visitati da condividere con Visual Merchandising Manager • Formazione alla Direzione del Punto Vendita in merito alle linee guida aziendali e consulenza su eventuali migliorie e modifiche da effettuare sul locale. • Sono previste trasferte presso la sede centrale dell’azienda per aggiornamenti, formazione e incontri con il team Visual Merchandising. Il ruolo prevede inoltre: • Attività itinerante su tutto il Nord Italia. • Formazione del personale della rete vendita sulle tecniche del visual merchandising • Garantire gli standard dettati dalla Direzione Marketing • Realizzazione di allestimenti di prodotto al fine di massimizzare i risultati delle vendite e la redditività dei punti vendita. Requisiti richiesti: • Preferibile Laurea Triennale in Marketing e Comunicazione o Design • Esperienza di almeno due anni nell’attività di visual merchandising • Gradita provenienza dal mondo Food, GDO, Retail e Agenzie di Visual Merchandising • Disponibilità a trasferte nel Nord Italia; abituata/o alla guida in auto • Determinazione, Resistenza allo stress, creatività e scrupolosità, ottime doti organizzative. L’azienda offre: • Inserimento diretto in apprendistato o a Tempo Determinato (6 mesi) con scopo assuntivo • Auto aziendale, Buoni pasto, Laptop, Smartphone aziendale • 3 mesi di formazione retribuiti, sia presso la sede dell’azienda sia presso i locali.

    Milano

    30 maggio, 13:53

    Contatta l'utente

  • Stagista visual merchandiser

    Stagista visual merchandiser

    Un'esperienza con noi è un'opportunità per conoscere meglio dall'interno i nostri brand, oggi punti di riferimento nell'universo del fashion retail.In qualità anche di addetto alle vendite, ti occuperai di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento, il riordino continuo dei prodotti sul piano e l'allestimento (visual merchandising) sono attività altrettanto importanti all'interno del negozio.Avrai modo di vivere le attività quotidiane del punto vendita legate alle operazioni di vendita, cassa, magazzino e visual merchandising.L'obiettivo della risorsa, affiancato da persone esperte, sarà creare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dello store, oltre che garantire l'uniformità dell'immagine aziendale.Unendo un tocco creativo ad un approccio commerciale si occuperà di:oCreare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising.oCurare lay-out interno ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto La risorsa selezionata verrà inserita inizialmente con uno stage e affiancherà il responsabile visual, supportandolo operativamente in tutte le principali attività.L'obiettivo dello stage è trasmettere al tirocinante le tecniche espositive specifiche del fashion retail, sviluppando le sue competenze in materia di visual merchandising e le sue capacità creative. É previsto un rimborso spese.Per info e candidature: https://www.inditexcareers.com/portalweb/it/offer/-/view/ITZA00219907 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    28 maggio, 04:11

    Contatta l'utente

  • Stagista visual merchandiser

    Stagista visual merchandiser

    Un'esperienza con noi è un'opportunità per conoscere meglio dall'interno i nostri brand, oggi punti di riferimento nell'universo del fashion retail.In qualità anche di addetto alle vendite, ti occuperai di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento, il riordino continuo dei prodotti sul piano e l'allestimento (visual merchandising) sono attività altrettanto importanti all'interno del negozio.Avrai modo di vivere le attività quotidiane del punto vendita legate alle operazioni di vendita, cassa, magazzino e visual merchandising.L'obiettivo della risorsa, affiancato da persone esperte, sarà creare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dello store, oltre che garantire l'uniformità dell'immagine aziendale.Unendo un tocco creativo ad un approccio commerciale si occuperà di:oCreare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising.oCurare lay-out interno ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto La risorsa selezionata verrà inserita inizialmente con uno stage e affiancherà il responsabile visual, supportandolo operativamente in tutte le principali attività.L'obiettivo dello stage è trasmettere al tirocinante le tecniche espositive specifiche del fashion retail, sviluppando le sue competenze in materia di visual merchandising e le sue capacità creative. É previsto un rimborso spese.Per info e candidature: https://www.inditexcareers.com/portalweb/it/offer/-/view/ITZA00219906 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    28 maggio, 04:11

    Contatta l'utente

  • Stagista visual merchandiser

    Stagista visual merchandiser

    Un'esperienza con noi è un'opportunità per conoscere meglio dall'interno i nostri brand, oggi punti di riferimento nell'universo del fashion retail.In qualità anche di addetto alle vendite, ti occuperai di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento, il riordino continuo dei prodotti sul piano e l'allestimento (visual merchandising) sono attività altrettanto importanti all'interno del negozio.Avrai modo di vivere le attività quotidiane del punto vendita legate alle operazioni di vendita, cassa, magazzino e visual merchandising. L'obiettivo della risorsa, affiancato da persone esperte, sarà creare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dello store, oltre che garantire l'uniformità dell'immagine aziendale.Unendo un tocco creativo ad un approccio commerciale si occuperà di:oCreare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising.oCurare lay-out interno ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto. La risorsa selezionata verrà inserita inizialmente con uno stage e affiancherà il responsabile visual, supportandolo operativamente in tutte le principali attività.L'obiettivo dello stage è trasmettere al tirocinante le tecniche espositive specifiche del fashion retail, sviluppando le sue competenze in materia di visual merchandising e le sue capacità creative. É previsto un rimborso spese.Requisiti Si richiede inoltre la disponibilità a lavorare su turni dalle 7 alle 23 dal Lunedì alla Domenica.Per info e candidature: https://www.inditexcareers.com/portalweb/it/offer/-/view/ITZA00216525 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    28 maggio, 04:11

    Contatta l'utente

  • Stagista visual merchandiser

    Stagista visual merchandiser

    Un'esperienza con noi è un'opportunità per conoscere meglio dall'interno i nostri brand, oggi punti di riferimento nell'universo del fashion retail.In qualità anche di addetto alle vendite, ti occuperai di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento, il riordino continuo dei prodotti sul piano e l'allestimento (visual merchandising) sono attività altrettanto importanti all'interno del negozio.Avrai modo di vivere le attività quotidiane del punto vendita legate alle operazioni di vendita, cassa, magazzino e visual merchandising.L'obiettivo della risorsa, affiancato da persone esperte, sarà creare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dello store, oltre che garantire l'uniformità dell'immagine aziendale.Unendo un tocco creativo ad un approccio commerciale si occuperà di:oCreare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising.oCurare lay-out interno ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto Requisiti Disponibilità: Full time La risorsa selezionata verrà inserita inizialmente con uno stage e affiancherà il responsabile visual, supportandolo operativamente in tutte le principali attività. L'obiettivo dello stage è trasmettere al tirocinante le tecniche espositive specifiche del fashion retail, sviluppando le sue competenze in materia di visual merchandising e le sue capacità creative. É previsto un rimborso spese. Si richiede inoltre la disponibilità a lavorare su turni dalle 7 alle 23 dal Lunedì alla Domenica.Per info e candidature: https://www.inditexcareers.com/portalweb/it/offer/-/view/ITZA00223666 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    28 maggio, 04:11

    Contatta l'utente

  • Visual merchandiser

    Visual merchandiser

    Un'esperienza con noi è un'opportunità per conoscere meglio dall'interno i nostri brand, oggi punti di riferimento nell'universo del fashion retail.In qualità anche di addetto alle vendite, ti occuperai di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento, il riordino continuo dei prodotti sul piano e l'allestimento (visual merchandising) sono attività altrettanto importanti all'interno del negozio.Avrai modo di vivere le attività quotidiane del punto vendita legate alle operazioni di vendita, cassa, magazzino e visual merchandising. L'obiettivo della risorsa, affiancato da persone esperte, sarà creare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dello store, oltre che garantire l'uniformità dell'immagine aziendale.Unendo un tocco creativo ad un approccio commerciale si occuperà di:oCreare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising.oCurare lay-out interno ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto. La risorsa selezionata verrà inserita inizialmente con uno stage e affiancherà il responsabile visual, supportandolo operativamente in tutte le principali attività.L'obiettivo dello stage è trasmettere al tirocinante le tecniche espositive specifiche del fashion retail, sviluppando le sue competenze in materia di visual merchandising e le sue capacità creative. É previsto un rimborso spese.Requisiti Si richiede inoltre la disponibilità a lavorare su turni dalle 7 alle 23 dal Lunedì alla Domenica.Per info e candidature: https://www.inditexcareers.com/portalweb/it/offer/-/view/ITZA00224498 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Livorno

    28 maggio, 04:11

    Contatta l'utente

  • Visual merchandiser

    Visual merchandiser

    Libera professionista con esperienza decennale nella piccola e grande distribuzione, per esposizione articoli di qualsiasi merceologia in negozio e vetrine. Esperienza anche nelle parafarmacie. Disponibile anche per caricamento e montaggio espositori e per periodi solo a chiamata.

    Verona

    26 maggio, 02:05

    Contatta l'utente

  • Visual merchandiser nike

    Visual merchandiser nike

    Per il nuovo Store di Nike di Verona stiamo ricercando: VISUAL MERCHANDISER NIKE VERONA Il Visual Merchandiser, con l'obiettivo di trasformare il layout espositivo in uno strumento di vendita, sarà responsabile della Product Presentation in negozio e comunicherà i concetti e le strategie visive e di layout per promuovere il brand e i prodotti in vendita al fine di migliorare la gestione commerciale del punto vendita. Principali responsabilità: Garantire l'immagine generale del flagship e l'applicazione delle strategie di merchandising stagionali, secondo le linee guida del brand;Implementare strategie di visual merchandising per incrementare le vendite e per mettere in atto le strategie posizionamento del prodotto;Supportare il team di vendita nel raggiungimento e mantenimento della presentazione del layout;Seguire i cambiamenti a livello di planimetria e di struttura dello store;Supportare ed eseguire l'installazione di nuovi prodotti;Formare i sales assistant e store manager sulle tecniche di visual. Requisiti per la posizione: Esperienza professionale di almeno 2 anni maturata all'interno di contesti retail complessi e strutturatiEnergia, interesse per il brand e passione per lo sportOttime capacità di visual merchandisingCapacità organizzative e di pianificazione delle attivitàFlessibilità a lavorare su turni, compresi lavoro serale, nel weekend e nelle festivitàInglese fluente (la conoscenza di altre lingue come arabo, cinese, russo o portoghese è considerata un plus).Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats9/job-offer.aspx'DM=1551&ID=106935&LN=IT&FT=100172&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    22 maggio, 04:10

    Contatta l'utente

  • Vetrinista-decoratore, visual merchandiser creativo ..

    Vetrinista-decoratore, visual merchandiser creativo ..

    Libero professionista con esperienza pluriennale e competenza come vetrinista-decoratore, visual merchandiser, creativo e organizzatore di eventi e corsi in tema, gestore di punto vendita, si propone nell'ambito di queste sue conoscenze e competenze lavorative, per chi ne voglia usufruire in tutto o in parte. Disponibile a esaminare proposte di collaborazione per Napoli e provincia, full o part-time.

    Napoli

    21 maggio, 18:23

    Contatta l'utente

  • Visual Merchandiser

    Visual Merchandiser

    Profilo Personale. I MIEI PUNTI DI FORZA Empatia, Concretezza, Affidabilità e Determinazione. Pro-attivo, capacità d'ascolto e pianificazione giro visite, ottimizzando tempo e costi per il raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi. Resistenza allo stress, ottime doti relazionali, pragmatico e con Immagine curata. Massima efficacia nelle azioni e trattative commerciali, negoziazione degli spazi espositivi, per la realizzazione di impianti extra come display con materiale pop dedicato (Isole, Espositori, Testate ecc.) La cura dei lay-out e vetrine dei punti vendita, ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto. Auto-munito, massima disponibilità a trasferte, spostamenti e/o trasferimenti. Vi comunico la mia ampia disponibilità in rapporto alla definizione degli orari di lavoro, territorio di competenza e tipologia di contratto. Sono a disposizione per un colloquio conoscitivo. Grazie Cordiali Saluti Francesco Contatti linkedin.com/in/francesco-mazzarella-a5a44943 Instagram mazzarella.francesco gallery in store promotion

    Leopoldo, Rifredi

    19 maggio, 23:54

    Contatta l'utente

  • Stagista visual merchandiser

    Stagista visual merchandiser

    In qualità anche di addetto alle vendite, ti occuperai di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento, il riordino continuo dei prodotti sul piano e l'allestimento (visual merchandising) sono attività altrettanto importanti all'interno del negozio. Avrai modo di vivere le attività quotidiane del punto vendita legate alle operazioni di vendita, cassa, magazzino e visual merchandising. L'obiettivo della risorsa, affiancato da persone esperte, sarà creare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dello store, oltre che garantire l'uniformità dell'immagine aziendale. Unendo un tocco creativo ad un approccio commerciale si occuperà di: Creare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising. Curare lay-out interno ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ancona

    17 maggio, 02:48

    Contatta l'utente

  • Visual merchandiser

    Visual merchandiser

    Psychometrics srl, società di selezione e formazione eroga percorso di formazione gratuito per la figura di VISUAL MERCHANDISER. I requisiti necessari per accedere sono: - Essere disoccupato - Essere residenti o domiciliati in Veneto. Per maggiori informazioni e/o candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae a [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare allo *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    17 maggio, 02:39

    Contatta l'utente

  • Ru60772 - visual merchandiser

    Ru60772 - visual merchandiser

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento un LOCAL VISUAL MERCHANDISER 4-5 anni di con esperienza nel mondo retail e buona conoscenza della lingua inglese. La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: Stabilisce il calendario di implementazione delle azioni visual nei punti vendita di propria competenza in accordo con gli Store Manager Controlla e monitora la corretta applicazione delle schede visual, book e gli strumenti attraverso cui l'area centrale Visual M. definisce le strategie e gli allestimenti Garantisce il rispetto dei principi di visual e coerenza tra gli allestimenti indoor e window Armonizza le disposizioni ricevute sulla base delle caratteristiche specifiche dei punti vendita Coordina le risorse interne ai punti vendita nell'ambito degli allestimenti e dell'applicazione delle schede, book, etc Propone l'ottimizzazione degli spazi espositivi equilibrando la brand image secondo le esigenze dei punti vendita, monitorando i dati di vendita e il livello di performance dei punti vendita di propria competenza Effettua analisi di benchmarking sui competitor Regioni di competenza: Liguria, Emilia, Toscana, Marche, Umbria e Lombardia Il candidato prescelto dovrà avere: Almeno 4-5 anni di esperienza nel ruolo in aziende del mondo retail Conoscenza leve di Business Conoscenza ed aggiornamento rispetto al mercato di riferimento Conoscenza dei ritmi del commercio Conoscenza ed applicazione delle strategia di Visual Conoscenza del mercato corrente e le strategie da esso utilizzate Buona Conoscenza della Lingua Inglese Buona Conoscenza del Pacchetto Office Sede di Lavoro: Carpi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    15 maggio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Visual Merchandiser Alì & Aliper

    Visual Merchandiser Alì & Aliper

    Alì & Alìper ricerca figura per mansione di Visual Merchandiser. La mansione consiste nel progettare la disposizione dei prodotti nelle vetrine e all'interno del punto vendita per massimizzare le vendite, rinnovare regolarmente l'allestimento dei prodotti. Richiesta conoscenze di marketing esperienziale e psicologia della vendita, creatività e senso dello stile. Contratto a tempo determinato full time.

    Macerata

    14 maggio, 15:17

    Contatta l'utente

  • Visual merchandiser

    Visual merchandiser

    Perchè scegliere Teddy per la tua carriera'Siamo un'azienda proiettata verso la leadership nel mondo del retail e del fast fashion con quattro marchi (Terranova, Rinascimento, Calliope, Miss Miss), milioni di clienti e la voglia di conquistare il mondo come se fosse sempre il primo giorno. Abbiamo un cuore italiano ed il know-how internazionale frutto del lavoro quotidiano in oltre 40 mercati.Abbiamo un sogno da costruire ed una mission da raggiungere.Se anche tu hai un sogno, puoi unirlo al nostro. DESCRIZIONE DEL PROFILO RICERCATO Per la nostra struttura in costante crescita ricerchiamo un visual merchandiser. La risorsa risponderà al Manager del Visual Strategico e collaborerà alla progettazione e alla realizzazione di allestimenti in grado di valorizzare le collezioni e massimizzare i risultati di vendita, garantendo l'uniformità dell'immagine aziendale su tutto il territorio nazionale. Nel dettaglio il candidato avrà la responsabilità di:- presentare nuove proposte per il lay-out interno e delle vetrine degli stores- gestire la movimentazione merci da e per il negozio strategico aziendale- redigere comunicazioni relative alle direttive di visual merchandising e condividerle con i punti vendita al fine di trasferire tutte le informazioni utili agli allestimenti- monitorare la corretta applicazione dei criteri di visual merchandising aziendale e contribuire alla verifica dell'allineamento dei punti vendita alla strategia aziendale- assistere in caso di necessità agli allestimenti relative alle nuove aperture REQUISITI ESSENZIALI- laurea settore moda e/o visual- esperienza minima 3 anni nel ruolo di visual presso aziende retail abbigliamento- buona conoscenza degli applicativi maggiormente utilizzati- conoscenza delle più moderne tecniche di visual merchandising e dei software specifici per il merchandising- creatività e spirito di iniziativa- buone capacità organizzativa ed attitudine a lavorare per obiettivi- disponibilità a spostamenti e trasferte su tutto il territorio nazionale COSA ABBIAMO DA OFFRIRTILavorare in Teddy ti darà l'opportunità di operare in un contesto internazionale, giovane e ricco di innovazione. La nostra azienda investe in formazione e avrai la possibilità di accrescere la tua competenza professionale e di aggiornarti costantemente sulle esigenze del mercato.Tutte le persone sono chiamate ad essere realmente protagoniste, a dare un contributo originale e ad agire da imprenditori di se stessi. Sede di lavoro: Emilia-Romagna (RN)Per info e candidature: https://portalenew.inteddy.it/lavoraconnoi/AreaPubblica/DettaglioAnnuncio.aspx'IDAnnuncio=CE65C847-1650-4919-9763-3C831F0270E2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rimini

    14 maggio, 04:26

    Contatta l'utente

  • Urgente ! visual merchandiser la spezia

    Urgente ! visual merchandiser la spezia

    Ciao stiamo cercando visual merchandiser per sopralluogo e presa misure in un negozio a la spezia disponibilita' immediata contratto di collaborazione occasionale aspetto cv a presto monica

    La Spezia

    10 maggio, 11:27

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: