3 Annunci

Link sponsorizzati

Visual merchandiser nike in Lavoro

  • Visual merchandiser (lead) nike

    Visual merchandiser (lead) nike

    NIKE è una multinazionale statunitense che produce calzature, abbigliamento e accessori sportivi. NIKE è un brand in partnership con Percassi, azienda italiana leader del settore Retail, che ad oggi vanta collaborazioni d'eccellenza con Victoria's Secret, Lego, Gucci, Armani A|X, Wagamama e Starbucks, oltre a brand di proprietà come Dmail, Kiko, Womo, Bullfrog, Casa Maioli e Da30Polenta. L'obiettivo di Percassi è di continuare a espandere la propria rete commerciale in Italia e all'estero, con un ambizioso piano di nuove aperture. Per il nuovo Store di Nike di TORINO stiamo ricercando: VISUAL MERCHANDER (LEAD) Il Visual Merchandiser, con l'obiettivo di trasformare il layout espositivo in uno strumento di vendita, sarà responsabile della Product Presentation in negozio e comunicherà i concetti e le strategie visive e di layout per promuovere il brand e i prodotti in vendita al fine di migliorare la gestione commerciale del punto vendita. Principali responsabilità: Garantire l'immagine generale del flagship e l'applicazione delle strategie di merchandising stagionali, secondo le linee guida del brand;Implementare strategie di visual merchandising per incrementare le vendite e per mettere in atto le strategie posizionamento del prodotto;Supportare il team di vendita nel raggiungimento e mantenimento della presentazione del layout;Seguire i cambiamenti a livello di planimetria e di struttura dello store;Supportare ed eseguire l'installazione di nuovi prodotti;Formare i sales assistant e store manager sulle tecniche di visual. Requisiti per la posizione: Esperienza professionale di almeno 2 anni maturata all'interno di contesti retail complessi e strutturatiEnergia, interesse per il brand e passione per lo sportOttime capacità di visual merchandising Capacità organizzative e di pianificazione delle attività Flessibilità a lavorare su turni, compresi lavoro serale, nel weekend e nelle festività Inglese fluente (la conoscenza di altre lingue come arabo, cinese, russo o portoghese è considerata un plus).Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats9/job-offer.aspx'DM=1551&ID=106936&LN=IT&FT=100172&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    9 luglio, 04:15

    Contatta l'utente

  • Visual merchandiser nike

    Visual merchandiser nike

    Per il nuovo Store di Nike di Verona stiamo ricercando: VISUAL MERCHANDISER NIKE VERONA Il Visual Merchandiser, con l'obiettivo di trasformare il layout espositivo in uno strumento di vendita, sarà responsabile della Product Presentation in negozio e comunicherà i concetti e le strategie visive e di layout per promuovere il brand e i prodotti in vendita al fine di migliorare la gestione commerciale del punto vendita. Principali responsabilità: Garantire l'immagine generale del flagship e l'applicazione delle strategie di merchandising stagionali, secondo le linee guida del brand;Implementare strategie di visual merchandising per incrementare le vendite e per mettere in atto le strategie posizionamento del prodotto;Supportare il team di vendita nel raggiungimento e mantenimento della presentazione del layout;Seguire i cambiamenti a livello di planimetria e di struttura dello store;Supportare ed eseguire l'installazione di nuovi prodotti;Formare i sales assistant e store manager sulle tecniche di visual. Requisiti per la posizione: Esperienza professionale di almeno 2 anni maturata all'interno di contesti retail complessi e strutturatiEnergia, interesse per il brand e passione per lo sportOttime capacità di visual merchandisingCapacità organizzative e di pianificazione delle attivitàFlessibilità a lavorare su turni, compresi lavoro serale, nel weekend e nelle festivitàInglese fluente (la conoscenza di altre lingue come arabo, cinese, russo o portoghese è considerata un plus).Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats9/job-offer.aspx'DM=1551&ID=106935&LN=IT&FT=100172&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    9 luglio, 04:15

    Contatta l'utente

  • Visual merchandiser (lead) nike torino

    Visual merchandiser (lead) nike torino

    VISUAL MERCHANDISER (LEAD) NIKE TORINO: NIKE è una multinazionale statunitense che produce calzature, abbigliamento e accessori sportivi. NIKE è un brand in partnership con Percassi, azienda italiana leader del settore Retail, che ad oggi vanta collaborazioni d'eccellenza con Victoria's Secret, Lego, Gucci, Armani A|X, Wagamama e Starbucks, oltre a brand di proprietà come Dmail, Kiko, Womo, Bullfrog, Casa Maioli e Da30Polenta. L'obiettivo di Percassi è di continuare a espandere la propria rete commerciale in Italia e all'estero, con un ambizioso piano di nuove aperture. Per il nuovo Store di Nike di TORINO stiamo ricercando:  VISUAL MERCHANDER (LEAD)  Il Visual Merchandiser, con l'obiettivo di trasformare il layout espositivo in uno strumento di vendita, sarà responsabile della Product Presentation in negozio e comunicherà i concetti e le strategie visive e di layout per promuovere il brand e i prodotti in vendita al fine di migliorare la gestione commerciale del punto vendita. Principali responsabilità: Garantire l'immagine generale del flagship e l'applicazione delle strategie di merchandising stagionali, secondo le linee guida del brand; Implementare strategie di visual merchandising per incrementare le vendite e per mettere in atto le strategie posizionamento del prodotto; Supportare il team di vendita nel raggiungimento e mantenimento della presentazione del layout; Seguire i cambiamenti a livello di planimetria e di struttura dello store; Supportare ed eseguire l'installazione di nuovi prodotti; Formare i sales assistant e store manager sulle tecniche di visual. Requisiti per la posizione: Esperienza professionale di almeno 2 anni maturata all'interno di contesti retail complessi e strutturati Energia, interesse per il brand e passione per lo sport Ottime capacità di visual merchandising Capacità organizzative e di pianificazione delle attività  Flessibilità a lavorare su turni, compresi lavoro serale, nel weekend e nelle festività Inglese fluente (la conoscenza di altre lingue come arabo, cinese, russo o portoghese è considerata un plus). LA NOSTRA MISSION È DARE ISPIRAZIONE E INNOVAZIONE AD OGNI ATLETA NEL MONDO. VUOI ESSERE UNO DI NOI' INVIACI IL TUO CV! PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in PERCASSI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell'informativa privacy disponibile sul sito http://www.percassi.it/index/privacy-multi/Innominato.html, che ti chiediamo di visionare

    Torino

    25 aprile, 10:40

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: