4 Annunci

Link sponsorizzati

Ufficio stampa comunicazione in Lavoro

  • Ufficio stampa, comunicazione e giornalismo digitale

    Ufficio stampa, comunicazione e giornalismo digitale

    31enne laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con 3 anni e mezzo di esperienza cerca lavoro nel settore della comunicazione, editoria e giornalismo. Principali mansioni svolte: attività di web editing con aggiornamento siti web (Wordpress con conoscenza base del linguaggio HTML) - news - creazione pagine con approfondimenti, photo e videogallery - rassegna stampa - monitoraggio e selezione notizie ANSA - gestione Social Media (Facebook, Twitter, Youtube e Instagram) con Hootlet - supporto organizzazione eventi istituzionali, conferenze stampa, convegni e seminari - predisposizione comunicati stampa, lettere autorità e richiesta/concessione Patrocinio (istituzionale e privato) - predisposizione materiale grafico - supporto organizzativo corsi di formazione. Completano il profilo: ottimo utilizzo del Pacchetto Office (Word, Power Point, Excel, Outlook), ottima conoscenza della lingua francese e della lingua inglese, propensione al raggiungimento degli obiettivi, proattività e resistenza allo stress. NO PERDITEMPO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

    Roma

    19 settembre, 21:57

    Contatta l'utente

  • Comunicazione, ufficio stampa, social media manager

    Comunicazione, ufficio stampa, social media manager

    Sono copywriter, giornalista e scrittrice. Mi propongo per attività di copywriting, comunicazione, social media managing per piccole imprese e piccole realtà in crescita. Sono particolarmente attenta alla creazione di contenuti coerenti e freschi che si possano adattare alle specifiche esigenze del cliente e all'aiuto nella strutturazione di un'immagine positiva e interessante. Lavoro principalmente nel settore del no profit, del turismo, della cultura, del biologico e dei viaggi. In precedenza ho lavorato come giornalista per diverse testate cartacee e web, come redattrice per una rivista culturale del Comune di Bergamo (2013), come front-office e organizzatrice di eventi per un ufficio turistico comunale (Clusone, BG), come assistente di comunicazione di un consigliere regionale e come ufficio stampa e addetta comunicazione per una realtà no-profit a Milano, per cui ho seguito anche la strutturazione e l'attività di uno sportello antiusura e antiracket su scala regionale. Posso garantire padronanza della lingua italiana in tutte le sue espressioni, conoscenza della lingua inglese, serietà, attenzione al dettaglio e orientamento al risultato.

    Milano

    5 settembre, 13:03

    Contatta l'utente

  • Addetti comunicazione e ufficio stampa

    Addetti comunicazione e ufficio stampa

    Agenzia di comunicazione cerca due addetti comunicazione e ufficio stampa per inserimento in organico con contratto a tempo determinato e retribuzione di 900 euro al mese. Requisiti: laurea triennale o specialistica, età compresa tra i 23 e i 34 anni, conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche (pc, pacchetto office, social network, internet). Attività: gestione comunicazione interna ed esterna, relazioni con i media, redazione ed invio comunicati stampa, organizzazione e promozione eventi, rassegna stampa giornaliera, gestione sito web e social network. Come candidarsi all'offerta: inviare un curriculum vitae aggiornato corredato di foto e breve lettera motivazionale.

    Trieste

    24 agosto, 16:17

    Contatta l'utente

  • Collaboratori settore Ufficio Stampa/Comunicazione

    Collaboratori settore Ufficio Stampa/Comunicazione

    Si ricercano collaboratori per settore Ufficio Stampa e Comunicazione. Si richiede: Laurea breve (titolo di studio minimo necessario); ottima conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza della lingua inglese; buona padronanza degli strumenti e delle metodologie dell?ufficio stampa; ottime capacità relazionali e di comunicazione; flessibilità e attitudine al lavoro in team, capacità organizzative, precisione, motivazione, creatività e senso di responsabilità; ottima conoscenza delle dinamiche d?uso dei principali social network. Età: max 35 anni. Le figure inserite si occuperanno di svolgere le seguenti mansioni: - Contatto e gestione dei clienti assegnati; - raccolta e organizzazione di dati; - gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica; - elaborazione e diffusione comunicati stampa e cartelle stampa; - elaborazione/aggiornamento mailing list; - creare e gestire pagine social aziendali per conto dei clienti; - selezionare e adattare testi e notizie da pubblicare. Per candidarsi, inviare curriculum vitae dettagliato

    Savona

    23 agosto, 20:43

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: