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Ufficio amministrativo in Lavoro

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    Resp. Ufficio Amministrativo e Controlling

    Resp. Ufficio Amministrativo e Controlling

    Per multinazionale del settore noleggio scooter si ricerca con inserimento nel mese di Settembre una figura Amministrativa che esegua le seguenti mansioni: - Creazione delle varie Nota Spese ed inserimento dei dati nei gestionali con attribuzione dei centri di costo - Pagamento fornitori e riconciliazione bancaria - Controllo dei report giornalieri, mensili, annuali con monitoraggio delle chiusure giornaliere - Controllo e perfezionamento dei centri di costo per Business line, Filiale, Prodotto, Città - Monitoraggio dei KPIs e massimizzazione dei risultati - Monitoraggio dei Flussi Bancari, della riconciliazione, del cashflow - Disponibilità a viaggiare per il controlling presso le varie filiali per il 5% del suo tempo. La figura dovrà parlare e scrivere un perfetto inglese per interfacciarsi giornalmente con casa madre. Farà diretto riferimento alla direzione aziendale. Disponibilità dal 10 Settembre

    Roma

    8 agosto, 19:28

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  • Stagista Ufficio Amministrativo - Roma

    Stagista Ufficio Amministrativo - Roma

    Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, nuovo player del mercato dei servizi al lavoro e delle risorse umane e parte di un consolidato gruppo operante nel settore della cosmetica con oltre 10 anni di expertise ricerca per importante cliente: Stagista Ufficio Amministrativo - Roma La risorsa si occuperà di: - supporto amministrazione del personale (gestione pagamenti, note spese, invio documenti, archiviazione pratiche). Sede di Lavoro: Roma Tipo di Contratto: stage retribuito della durata di 6 mesi Inserimento: full time - dal lunedì al venerdì Profilo: - Esperienza nell'ambito di 1 anno. - Diploma in ragioneria. - Ottime capacità di problem solving. - Ottima conoscenza uso pc e applicativi. - Buone doti relazionali e comunicative Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.

    Roma

    Oggi, 15:02

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  • Addetto ufficio legale amministrativo

    Addetto ufficio legale amministrativo

    Azienda seleziona candidato laureato economia e o giurisprudenza da inserire ufficio amministrativo sede requisiti eta max 28 anni padronanza pc e vari applicativi buona dialettica problem soling flessibita e motivazione inquadramento di legge full time zona roma x municipio inviare c.v. con foto

    Acilia / Axa / Casal Palocco

    Ieri, 19:49

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  • Resp. Ufficio Amministrativo e Controlling

    Resp. Ufficio Amministrativo e Controlling

    Per multinazionale del settore noleggio scooter si ricerca con inserimento nel mese di Settembre una figura Amministrativa che esegua le seguenti mansioni: - Creazione delle varie Nota Spese ed inserimento dei dati nei gestionali con attribuzione dei centri di costo - Pagamento fornitori e riconciliazione bancaria - Controllo dei report giornalieri, mensili, annuali con monitoraggio delle chiusure giornaliere - Controllo e perfezionamento dei centri di costo per Business line, Filiale, Prodotto, Città - Monitoraggio dei KPIs e massimizzazione dei risultati - Monitoraggio dei Flussi Bancari, della riconciliazione, del cashflow - Disponibilità a viaggiare per il controlling presso le varie filiali per il 5% del suo tempo. La figura dovrà parlare e scrivere un perfetto inglese per interfacciarsi giornalmente con casa madre. Farà diretto riferimento alla direzione aziendale. Disponibilità dal 10 Settembre

    Roma

    8 agosto, 19:28

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  • Impiegato/a ufficio amministrativo junior (341)

    Impiegato/a ufficio amministrativo junior (341)

    Adecco Italia Spa, ricerca per azienda cliente operante nel settore logistica e trasporti un/a IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO JUNIOR (sostituzione maternità) La risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di: - Monitoraggio scadenze pagamenti; - Verifica fatturazione attiva; - Gestione del sollecito pagamenti; - Verificare le procedure del recupero credito; - Registrazione fatture. Requisiti: - Diploma in ragioneria; - Esperienza pregressa in ambito amministrativo di 6 mesi; - Conoscenza di basi contabili. Si offre un contratto di sostituzione maternità di 1 anno. Inquadramento: 4° livello commercio + ticket. Orario: 09.00-18.00 da lunedì a venerdì. L'inizio del lavoro è previsto a inizio settembre 2017. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese

    San Giuliano Milanese

    4 agosto, 15:24

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  • Cerchiamo stagista ufficio contabile/amministrativo

    Cerchiamo stagista ufficio contabile/amministrativo

    Ricerchiamo Ragazzo/a da inserire nel reparto amministrativo contabile. Vengono richieste: - minima esperienza in ufficio amministrativo/contabile (1 anno); - età tra i 23 e i 25 anni; - diploma di ragioneria; - residenza a Milano; - possibilmente auto-munito per possibili trasferte; Dal lunedì al venerdi dalle 9:00 alle 18:00 con un'ora di pausa. Offriamo contratto di Stage per 6 mesi retribuito, con l'obbiettivo di poter assumere la risorsa qualora si dovesse rivelare funzionale all'ufficio. La selezione partirà a Settembre. Grazie

    Milano

    3 agosto, 19:18

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  • Addetto allâ€(TM)ufficio amministrativo - personale

    Addetto allâ€(TM)ufficio amministrativo - personale

    Importante azienda nazionale operante nel settore dei servizi per il pubblico ed il privato seleziona per assunzione presso la sede di rimini i seguenti profili: 1) ADDETTO ALLâ€(TM)UFFICIO AMMINISTRATIVO 2) ADDETTO ALLâ€(TM)UFFICIO DEL PERSONALE Requisiti: residente nel comune di Rimini, diploma di Ragioniere e/o Laurea in Economia, flessibilità, concretezza, ottime capacità organizzative, buone capacità di relazione, riservatezza, dimestichezza con i sistemi informatici”. CONDIZIONI CONTRATTUALI L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006). Astenersi se privi dei requisiti richiesti. Contratto offerto: assunzione diretta. Orari di lavoro: full - time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Rimini (RN) Specificare in alto a destra sul curriculum vitae il settore dell'annuncio "amministrazione" “personale”. Inviare il proprio CV munito di foto per e-mail

    Rimini

    3 agosto, 17:04

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  • Responsabile ufficio amministrativo

    Responsabile ufficio amministrativo

    Sono un impiegato amministrativo (non commerciale) e cerco lavoro in tale ambito. Mansioni: anagrafiche clienti-fornitori, registrazioni fatture attive e passive, prima nota, emissione fatture e controllo pagamenti, controllo cc banche, collaborazione con il commercialista per redazione bilancio, redazione preventivi, ordinativi materiali, espletamento pratiche comunali e/o agenzia delle entrate, richieste di occupazione suolo pubblico, compilazione formulari rifiuti, assunzioni e cessazioni rapporti, rilevazione presenze, denunce malattie. Pregressi studi giuridici. Padronanza perfetta sia scritta che parlata di 3 lingue. Si richiede contratto regolare e fisso mensile. Per avanzare proposte chiamare il numero in annuncio. N.B. offerte non in linea con quanto scritto sopra verranno scartate a priori. Grazie per la comprensione e collaborazione.

    Bologna

    3 agosto, 13:25

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  • Ragioniera, impiegata amministrativa per ditte e uffici

    Ragioniera, impiegata amministrativa per ditte e uffici

    Ragazza italiana, 43 anni, diplomata ragioniera, cerca lavoro in Ancona e zone limitrofe come ragioniera / segretaria amministrativa. Seria ed affidabile, uso correntemente programmi tipo MS Word, Excel, e ottime capacità e dimestichezza nella ricerca su Internet e della Posta Elettronica. Esperienza ventennale come ragioniera presso ditta del settore meccanico per la quale mi occupavo di : preparazione documentazione aziendale per commercialista e consulente del lavoro; Gestione contabilità fornitori; Registrazione fatture acquisto/vendita; Verifica e Registrazione Corrispettivi; Pagamenti F24 e home-banking; Registrazione pagamenti, Gestione scadenzario. Contattare allo 3383961881

    Ancona

    30 luglio, 16:58

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  • Appoggio ufficio per attivita' amministrative

    Appoggio ufficio per attivita' amministrative

    Studio professionale, sito in Vimodrone - MI, offre ad imprese servizi di: tenuta contabilità, rapporti con banche, clienti e fornitori, sollecito crediti e disbrigo pratiche. Per informazioni telefonare dalle h. 9 alle h. 12 e dalle h. 15 alle h. 18.30, tel.02/26701007 chiedere di Marina. Invia Email

    Vimodrone

    28 luglio, 05:28

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  • Impiegato/a per ufficio amministrativo

    Impiegato/a per ufficio amministrativo

    La Locomotiva Cooperativa Sociale ricerca un/a impiegato/a part-time da inserire nell'organico dell'ufficio amministrativo sito in Formigine (MO). Si richiede, cortesemente, di inviare il proprio curriculum vitae a mezzo e-mail, all'indirizzo indicato, astenendosi dal contattare telefonicamente le sedi della Cooperativa.

    Formigine

    25 luglio, 15:32

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  • Risorsa per lâ€(TM)ufficio amministrativo

    Risorsa per lâ€(TM)ufficio amministrativo

    Per inserimento immediato azienda cerca un addetto allâ€(TM)amministrazione. Lâ€(TM)addetto allâ€(TM)amministrazione gestirà soprattutto la corrispondenza commerciale e di magazzino e si occuperà di registrare, classificare ed archiviare i documenti secondo la procedura aziendale. Il candidato deve possedere le seguenti caratteristiche: stato di inoccupazione, residenza in provincia di Foggia, puntualità, precisione, capacità di adattarsi con nuove metodologie di lavoro. Lâ€(TM)azienda offre una posizione lavorativa a tempo pieno e un contratto determinato con fisso mensile. Se interessati alla posizione lavorativa e seriamente motivati a lavorare, inoltrare il CV aggiornato con recapito telefonico.

    San Giovanni Rotondo

    25 luglio, 09:37

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  • Stagista ufficio amministrativo - roma

    Stagista ufficio amministrativo - roma

    Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, nuovo player del mercato dei servizi al lavoro e delle risorse umane e parte di un consolidato gruppo operante nel settore della cosmetica con oltre 10 anni di expertise ricerca per importante cliente: STAGISTA UFFICIO AMMINISTRATIVO - ROMA La risorsa si occuperà di: - amministrazione del personale (gestione pagamenti, note spese, invio documenti, archiviazione pratiche) Sede di Lavoro: Roma Tipo di Contratto: stage retribuito della durata di 6 mesi Inserimento: full time, dal lunedì al venerdì Profilo: - Esperienza nell'ambito di 1 anno - Diploma in ragioneria - Ottime capacità di problem solving - Ottima conoscenza uso pc e applicativi - Buone doti relazionali e comunicative Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.

    Roma

    19 luglio, 17:29

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  • Persona per ufficio amministrativo

    Persona per ufficio amministrativo

    Offro lavoro di circa 4 settimane in studio amministrativo. Si richiede: -Esperienza nella gestione contabile -Diploma di ragioneria -Esperienza in studio gestione condomini -Disponibilità dalle 9:30 alle 12:30 dalle 15:00 alle 19:00 -Profilo con buona predisposizione al contatto con il pubblico -Esperienza compilazione mod 770 -Età massima 35 anni Si prega di inviare curriculum vitae con foto allegata.

    Livorno

    18 luglio, 15:32

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  • Cerco impiegata amministrativa- addetta ufficio gare

    Cerco impiegata amministrativa- addetta ufficio gare

    Azienda edile operante su tutto il territorio italiano e' alla ricerca di una nuova figura da inserire full time nel proprio organico amministrativo. si chiede esperienza nel settore delle gare di appalto, che sappia inserire le gare di appalto e qualificazione elenco fornitori sulle piattaforme telematiche (mepa etc. ), motivazione ed apertura a lavoro di squadra. si propone inizialmente un contratto determinato di sei mesi. requisiti richiesti: diploma di maturita', conoscenza del pacchetto office, esperienza almeno biennale

    San Giorgio a Cremano

    17 luglio, 20:11

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  • Impiegato/a ufficio amministrativo

    Impiegato/a ufficio amministrativo

    Categoria professionale: Impiegato ufficio amministrativo Descrizione del lavoro: Adecco Italia SPA filiale di Casalmaggiore cerca per azienda in zona Bozzolo un impiegato/a ammnistrativa che dovrà svolgere le seguenti mansioni: -codifica anagrafica, -abbinamento fatture d'acquisto -DDT. Il candidato dovrà essere in possesso del diploma di ragioneria, si valutano anche profili junior. Si offre un contratto part time di due/tre settimane. Provincia: MANTOVA Data di inizio del lavoro: 24/7/2017

    Bozzolo

    17 luglio, 16:07

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  • Impiegato ufficio amministrativo/contabile

    Impiegato ufficio amministrativo/contabile

    Per azienda nostra cliente nel settore metalmeccanico ricerchiamo risorsa medium/senior, per sostituzione maternità, da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo. La persona svolgerà il ruolo di impiegato amministrativo/contabile. Si richiede competenze e pregressa esperienza in - contabilità - inserimento prima nota - gestione banche - fatturazione clienti - gestione pagamenti/verifica incassi - predisposizione bilancio Graditi diploma o laurea. Contratto a tempo determinato / sostituzione maternità Zona: Erbè.

    Erbè

    14 luglio, 16:11

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  • Responsabile ufficio amministrativo

    Responsabile ufficio amministrativo

    ALEMAR SRL, azienda specializzata nel commercio all'ingrosso di prodotti ittici con sede a Santo Stino di Livenza (VE), ricerca RESPONSABILE UFFICIO AMMINISTRATIVO con esperienza nella mansione, autonomo nella tenuta delle scritture contabili fino al bilancio, con esperienza nella organizzazione dell'ufficio e nella gestione del personale e predisposizione all'aggiornamento normativo continuo. Contratto a tempo indeterminato full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Santo Stino di Livenza

    14 luglio, 14:52

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  • Impiegato/a ufficio amministrativo

    Impiegato/a ufficio amministrativo

    Per azienda cliente ricerchiamo: IMPIEGATO/ A UFFICIO AMMINISTRATIVO Il/ la candidato/a verrà inserito nell'ufficio amministrativo. Si occuperà principalmente della fatturazione degli ordini. Ã^ richiesta la conoscenza del gestionale AS400. Disponibilità: full-time. Iniziale contratto in somministrazione. Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere

    Castiglione delle Stiviere

    12 luglio, 12:43

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  • Impiegato ufficio amministrativo e trasporti junior (stage)

    Impiegato ufficio amministrativo e trasporti junior (stage)

    Ricerco, per società cliente operante nel settore ambientale situato a Roma Sud Est, un impiegato ufficio amministrativo e trasporti JUNIOR, diploma di Ragioniere ed ottima conoscenza di Excel . Il lavoratore sarà inquadrato con contratto di STAGE di 6 mese con possibilità di estensione ad altri 6 scopo assunzione con contratto di Apprendistato. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy ai sensi del d.lgs. 196/2003 Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (l.903/77)

    Roma

    10 luglio, 10:09

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  • Impiegato/a amministrativo/a - ufficio acquisti

    Impiegato/a amministrativo/a - ufficio acquisti

    Smart Job Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Caserta, ricerca per importante azienda cliente specializzata nella distribuzione Ho.Re.Ca di un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Nello specifico si occuperà: Gestione della pianificazione degli acquisti partendo dai fabbisogni di commessa attraverso il controllo delle giacenze di magazzino; Dirigere le trattative economiche e le negoziazioni commerciali, valutando la qualità prodotto, prezzo, scontistica, condizioni e dilazioni di pagamento; Individuare nuovi fornitori e consolidare i rapporti con quelli già operativi; Fatturazione entrata/uscita e prima nota Requisiti: Disponibilità immediata; Laurea in materie economiche o equipollenti; Esperienza nel ruolo di Responsabile Acquisti o esperienza pluriennale come buyer presso realtà operanti nel settore food and beverage; Comprovate doti negoziali e di relazione; Utilizzo avanzato del pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese. Domicilio/Residenza Napoli / Caserta Sede di Lavoro: Provincia di Caserta

    Caserta

    6 luglio, 12:55

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  • Addetto/a ufficio amministrativo

    Addetto/a ufficio amministrativo

    Ricerchiamo un ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO. La risorsa: si dovrà occupare di fatturazione, contabilità, rapporti con uffici acquisti, eventuali preventivi, ordini fornitori, e inserimento dati. E' necessaria: - conoscenza esperta del pacchetto office (word, excel, outlook e power point), - costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale NAVISION - costituisce titolo preferenziale la conoscenza lingua spagnola. Persona dinamica, con capacità di problem solving.. Disponibilità a lavorare full time.

    Genova

    3 luglio, 14:34

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  • Impiegato/a ufficio amministrativo

    Impiegato/a ufficio amministrativo

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Thiene (VI) ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO Trenkwalder srl, filiale di Thiene (Vi), ricerca per importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO con indispensabile diploma di ragioneria ed esperienza di almeno 10-15 anni nel ruolo. La persona si occuperà di bollettazione, fatturazione e gestione archiviazione (elettronica e cartacea). Orario di lavoro: 08:00-12:00, 14:00-18:00 Presenza di locale adibito a mensa Luogo di lavoro: DUEVILLE Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Dueville

    25 ottobre, 00:22

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  • Impiegato/a ufficio amministrativo/a

    Impiegato/a ufficio amministrativo/a

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Cesena (FC) ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO/A IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINSITRATIVO/A Si richiede esperienza nella mansione sino alle scritture di bilancio, fatturazione/bollettazione, liquidazione IVA, home banking, utilizzo del programma GAMMA della TEAM SYSTEM. Precisione nello svolgimento della mansione, flessibilità oraria e disponibilità immediata completano il profilo. Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Provincia di Cesena Si offre contratto a termine con possibilità di proroghe. Per candidarsi all'annuncio iscriversi sul sito www.trenkwalderitalia.it Luogo di lavoro: CESENA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Cesena

    23 maggio, 16:56

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