2.004 Annunci

Link sponsorizzati

Uffici in Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Sgomberi economici cantine abitazioni box uffici prezzi modici

    Sgomberi economici cantine abitazioni box uffici prezzi modici

    Sgomberi e smaltimenti piccoli e grandi eseguiamo ovunque a prezzi modici tel. 338-2830902 alessandro siamo professionisti e quindi possiamo risolvere qualsiasi tipo di sgombero o smaltimento (no eternit ed infiammabili). ecco alcuni dei nostri servizi: svuoto cantine, sgombero cantine, sgombero appartamenti, pulizia cantine, ritiro mobili usati, recupero oggetti, smaltimento materiali ingombranti, smaltimento rifiuti di casa, riciclaggio merci, riciclo materiali, reimpiego materiali, sgombero ville, sgombero abitazioni, sgombero locali condominiali, sgombero seminterrati, sgombero scantinati, sgombero locali, sgombero uffici, sgombero soffitte, sgombero soppalchi, sgombero mansarde, sgombero box, sgombero garage, sgombero ristoranti, sgombero hotel, sgombero alberghi, sgombero bar, sgombero negozi, sgombero capannoni, sgombero pulisco giardini, sgombero terrazzi, sgombero balconi. ci occupiamo inoltre anche di trasporti e traslochi con smontaggio e rimontaggio arredi e mobili di ogni tipologia (antichi e moderni) personale esperto, competente, educato e disponibile disponiamo di automezzi piccoli e grandi aperti o chiusi per ogni vostra esigenza sopralluoghi e preventivi gratuiti siamo operativi 7 giorni su 7 festivi compresi tariffe agevolate per studenti, neo-sposati e pensionati per informazioni potete contattare tel. 338-2830902 alessandro.

    Roma

    Ieri, 07:27

    Contatta l'utente

  • Adetta alle pulizie uffici

    Adetta alle pulizie uffici

    Salve, mi chiamo Mariana o 26 anni e abbito a Milano Sto cercando un impiego con disponibilità immediata a Milano come Commessa, o Addetta alle Pulizie Uffici Sono una ragazza sveglia, solare, dinamica e che ha voglia di lavorare. Se siete interessati contattatemi. Grazie. Cordiali saluti

    Milano

    Oggi, 07:50

    Contatta l'utente

  • Add. ufficio ricambi

    Add. ufficio ricambi

    S.p.A. metalmeccanica, leader di settore, per potenziamento propria struttura Service, ci ha incaricato di ricercare la figura del: ADD. UFFICIO RICAMBI La persona (che opererà all' interno di un ufficio strutturato), rispondendo al Responsabile Service ed interagendo con gli enti interni collegati (Ufficio Acquisti, Ufficio tecnico, Post Vendita), avrà il compito e la responsabilità della gestione dei clienti Area Ricambi. Nello specifico il suo ruolo prevede: ricezione telefonate, inserimento ordini ed offerte, monitoraggio dei mancanti per completamento ordini e spedizione, sollecito magazzino, ricerca codici delle distinte base. Requisiti richiesti: Diploma (preferibilmente ad indirizzo tecnico) Esperienza di almeno 2/3 anni maturata in pari ruolo all' interno di un ufficio ricambi in azienda metalmeccanica mediamente strutturata. Buona/ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta unitamente ad una seconda lingua (francese, tedesco oppure spagnolo) Ottima conoscenza del pacchetto Office Completano il profilo capacità di negoziazione, precisione, propensione alla customer satisfaction, attitudine a lavorare in team. Sede di Lavoro: Bologna - Fascia Industriale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • Ru39442: ufficio acquisti

    Ru39442: ufficio acquisti

    Per azienda cliente, specializzata in linee di produzione per l'industria ceramica, si ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, con esperienza nel settore metalmeccanico. La risorsa, inserita in un ufficio composto da tre unità, si occuperà delle seguenti attività:- Gestione acquisti di pezzi meccanici speciali- Gestione fornitori- Attività di scouting- Attività di negoziazione- Analisi e confronto offerte- Gestione dei listini di prezzo- Monitoraggio e verifica delle giacenze di magazzino Requisiti:- Diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica- Ottima conoscenza del disegno meccanico- Esperienza di almeno 3 anni nella mansione di ufficio acquisti in azienda metalmeccanica preferibilmente del settore automazione- Gradita conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro: Casalgrande (RE) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Oggi, 05:12

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio logistica

    Addetto ufficio logistica

    Per nostra azienda cliente ricerchiamo un ADDETTO UFFICIO LOGISTICA. Il/la candidato/a ha maturato una precedente esperienza nel ruolo. Si occuperà di logistica: avviso clientela, programmazione consegne Italia ed Estero, bollettazione/fatturazione, contatto con fornitori e con i vari magazzini. Sarà requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Tipo di contratto: Somministrazione con possibilità di proroghe. Zona di lavoro: Vicinanze Lendinara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rovigo

    Oggi, 05:11

    Contatta l'utente

  • Apertura nuovi uffici

    Apertura nuovi uffici

    Azienda operante nel settore pubblicitario, seleziona personale per apertura uffici a Napoli.Si ricercano candidati con spirito imprenditoriale, predisposizione ai rapporti con la clientela, voglia di lavorare in gruppo, buone doti comunicative.Si offre formazione a carico dell'azienda, fisso mensile, ottimi guadagni.Si richiede immediata disponibilità, buona conoscenza della lingua italiana, residenza a Napoli o al massimo nel raggio di 30 Km. Si valutano candidature anche alla prima esperienza.Sede di Lavoro NapoliSe interessati, inviare Cv con foto e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 05:11

    Contatta l'utente

  • Ufficio logistica

    Ufficio logistica

    IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA La risorsa si occuperà di:_ Inserimento e Gestione degli ordini_ Emissione e registrazione bolle_ Contatto con i corrieri_ Monitoraggio spedizioni_ Interfacciarsi con la produzione_ Customer Service Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:_ Pregressa esperienza nella mansione_ Ottima conoscenza del pacchetto Office_ Completano il profilo una buona dialettica, proattività, problem solving Si offre:_ Contratto di somministrazione come sostituzione maternità con possibile prospettiva_ Orario full-time Sede di lavoro:BARI-BAT Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 05:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato fulltime ufficio callcenter

    Impiegato fulltime ufficio callcenter

    Fl Business Group srl per la propria sede di VIGONZA (PD) seleziona 2 OPERATORE TELEFONICO outbound da inserire nel proprio organico per la promozione di servizi di telefonia fissa e mobile business; l'operatore si occuperà del contatto telefonico diretto al portafoglio clienti Business dell'Azienda. SI OFFRE:- BUONI PASTO;- FISSO MENSILE (9.00-13.00/14.30-18.30)- ORARIO FULL TIME;- trainer con ascolto in AFFIANCAMENTO;- FORMAZIONE in sede;- Possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE in azienda. REQUISITI:- serietà;- buona dialettica;- predisposizione a lavorare in team;- capacità di utilizzo PC, INTERNET, POSTA ELETTRONICA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:11

    Contatta l'utente

  • Impiegata d'ufficio

    Impiegata d'ufficio

    Mestieri Lombardia Albino, per importante studio commercialista sito in alta Val Seriana ricerca 1 IMPIEGATA D'UFFICIO Sede di lavoro: Clusone (BG) La candidata sarà inserita tramite tirocinio extracurriculare iniziale per un impegno full time da lunedì a venerdì e sabato su rotazione. Potenziale assunzione a termine tirocinio. Requisiti per questa posizione: - Titolo di studio: Ragioneria, preferibilmente neodiplomata. - Residenza o domicilio a Clusone e/o limitrofi. Inviare il curriculum vitae come allegato file word o pdf e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. L. 196/2003), citando "IMPIEGATA D'UFFICIO", a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Oggi, 05:10

    Contatta l'utente

  • Segreteria d'ufficio

    Segreteria d'ufficio

    Azienda di nuova apertura su BARI, ricerca una figura per la segreteria d'ufficio. L'addetta/o alla segreteria d'ufficio svolgerà mansioni di back office e di front office. Con la prima si intendono tutte quelle attività che riguardano l'ufficio, quindi gestione del database aziendale, comunicazione con i responsabili di qualsiasi cosa. Con la seconda invece, si intendono tutte quelle attività rivolte all'esterno dell'ufficio, quindi con i clienti e i fornitori. Ricerchiamo una persona precisa e puntuale capace di organizzare al meglio gli appun-tamenti e dotata di ottime doti comunicative. Inoltre, la persona ricercata deve dare di-sponibilità per lavoro full time, avere la residenza su BARI_BAT e/o province e possedere almeno il diploma di scuola superiore.Orario lavorativo: FULL TIME Luogo di lavoro: BARI_BAT Inviare CV completo di recapito cellulare per ricevere maggiori informazioni sul tipo di contratto e sulla retribuzione fissa mensile. Si anticipa che sia il contratto che la retribu-zione sono a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 05:10

    Contatta l'utente

  • Specialista ufficio legale

    Specialista ufficio legale

    Tipo di contratto DipendenteArea Affari legaliSede Cesena (FC)Descrizione SPECIALISTA UFFICIO LEGALEDescrizione della posizione Il candidato si specializzerà nella gestione e nella redazione di documenti nelle differenti aree legali di interesse aziendale. Fornirà, con crescente autonomia, consulenza in campo legale a tutte le strutture aziendali e si occuperà di redigere lettere e predisporre contratti di varia natura. Le attività riguarderanno, inoltre, la gestione dei rapporti con i professionisti esterni.Cosa Richiediamo Cerchiamo una persona che abbia conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con ottima votazione e che abbia maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 2-3 anni all'interno di studi di avvocati e/o uffici legali all'interno di aziende. Risulta fondamentale una spiccata attitudine all'analisi di fatti e norme, nonché il posesso di una buona tecnica di comunicazione scritta e orale. Si richiede un buon utilizzo dei principali strumenti di Office Automation e, preferibilmente, di siti/banche dati giuridiche. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e doti di precisione, accuratezza e discrezione. Costituisce titolo preferenziale il domicilio nella provincia di Forlì-Cesena.Per info e candidature: https://www.amadori.it/collab/ricpers.nsf/LavoraConNoi?OpenForm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    Oggi, 05:09

    Contatta l'utente

  • Ufficio patrimonio immobiliare

    Ufficio patrimonio immobiliare

    Tipo di contratto DipendenteArea Amministrazione e FinanzaSede Cesena (FC)Descrizione UFFICIO PATRIMONIO IMMOBILIARE /FACILITY MANAGEMENTDescrizione della posizione Il candidato scelto, dopo un percorso di inserimento in azienda e di affiancamento, andrà a gestire il patrimonio aziendale formato da immobili e terreni di proprietà. Dopo aver strutturato uno specifico ufficio, seguirà a tutto tondo i vari ambiti confrontandosi con aspetti amministrativi e fiscali, gestionali e tecnici, garantendo anche la corretta archiviazione e gestione della relativa documentazione (contratti, disegni, pratiche etc.). Avrà responsabilità legate alla corretta gestione delle azioni di acquisizione e gestione di immobili/terreni nonché alle attività di dismissione degli stessi tramite procedure di vendita. Sarà l'interfaccia principale nei confronti di interlocutori interni ed esterni all'azienda (Uffici, Enti, società immobiliari etc.).Cosa Richiediamo Cerchiamo una persona laureata in Ingegneria Edile o Architettura, eventualmente un diplomato Geometra con esperienza significativa. Indispensabile un'esperienza precedente di 8-10 anni in ruolo analogo, maturata in società di costruzione, studi di progettazione, fondi di gestione immobiliare. Cerchiamo esperienza nella gestione del cantiere così come della parte amministrativa. Richiesta ottima conoscenza degli aspetti normativi legati all'edilizia/urbanistica, capacità di lettura di disegni tecnici, familiarità con documentazione relativa alla gestione di immobili e terreni. Completano il profilo spiccate capacità relazionali, capacità di trattativa, focus sugli obiettivi, affidabilità e cura dei dettagli, disponibilità a qualche trasferta. Richiesto domicilio a Cesena (FC) o dintorni.Per info e candidature: https://www.amadori.it/collab/ricpers.nsf/LavoraConNoi?OpenForm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    Oggi, 05:09

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o ufficio logistica spedizioni

    Impiegata/o ufficio logistica spedizioni

    Randstad Italia Spa, filiale di Monfalcone, ricerca per azienda cliente di Monfalcone un/a IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA SPEDIZIONI Si richiede, alla risorsa ricercata, un'ottima conoscenza della lingua inglese, è gradita anche la conoscenza della lingua francese, un buon uso del computer e aver già maturato una minima esperienza nel settore della logistica. Orario di lavoro: full- time, dal lunedì al venerdì. Zona: Monfalcone Se in possesso dei requisiti sopra richiesti si prega di inoltrare il curriculum con foto a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] specificando in oggetto la posizione alla quale ci si sta candidando. Vi ricordiamo di effettuare contestualmente l'iscrizione al nostro sito www.randstad.it, accedendo alla sezione candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando quindi il proprio cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Gorizia

    Oggi, 05:08

    Contatta l'utente

  • Selezione ragazzi per ufficio tecnorete monteverde

    Selezione ragazzi per ufficio tecnorete monteverde

    Agenzia immobiliare Tecnorete seleziona giovani diplomati o laureati, anche senza esperienza nel settore. Al candidato da inserire nel proprio Gruppo di Lavoro si offre una seria opportunità nel settore della mediazione immobiliare. Si RICHIEDE disponibilità full-time, buona dialettica, doti relazionali e comunicative, dinamicità e intraprendenza. Si richiede inoltre impegno e determinazione nel conseguimento degli obiettivi. Si OFFRE formazione istituzionale e possibilità di crescita all'interno di un gruppo di lavoro giovane affiatato e consolidato. Si offre una retribuzione che prevede un fisso mensile più provvigioni. Ottime possibilità di carriera. Inviare il proprio curriculum vitae via mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 05:08

    Contatta l'utente

  • 5 nuovi incarichi per l'ufficio di foggia

    5 nuovi incarichi per l'ufficio di foggia

    Strateholding per la nuova campagna city seleziona 5 giovani operatori anche alla prima esperienza. si offre: -inquadramento a norma -stipnedio medio 1100 -opportunita' di crescita professionale si richiede: -disponibilita' full time -minimo utilizzo pc/tablet per info e candidature [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Foggia

    Oggi, 05:08

    Contatta l'utente

  • Controllo qualità - impiegato ufficio acquisti

    Controllo qualità - impiegato ufficio acquisti

    L'azienda Officine Elettromeccaniche Chiovenda Snc, che opera nel settore meccanico ed elettromeccanico cerca personale da inserire come: - Controllo qualità e gestione del materiale in entrata e in uscita; - Adetto ufficio acquisti. Se interessati inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 05:08

    Contatta l'utente

  • Ufficio illuminotecnico

    Ufficio illuminotecnico

    Agenzia di rappresentanza per Azienda trevigiana leader nel settore illuminotecnico ricerca figura, anche alla prima esperienza, per ampliamento ufficio tecnico. Il candidato dovrà dare supporto all'attuale ufficio tecnico sviluppando calcoli, progetti e render illuminotecnici ed interagendo con i vari clienti in via telefonica e/o e-mail. E' richiesta, ma non fondamentale, la conoscenza del software Dialux e Autocad. La sede di lavoro è Padova (PD). Il primo contatto avverrà mediante l'invio del proprio CV al seguente indirizzo e.mail: [*vedi modalità di candidatura*] . Saranno presi in considerazione solo CV in linea con quanto richiesto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:07

    Contatta l'utente

  • Assistente ufficio comunicazione e marketing

    Assistente ufficio comunicazione e marketing

    Si ricerca per ampliamento organico interno un/a:ASSISTENTE UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETINGLa risorsa, inserita all'interno di un team giovane e dinamico, si occuperà di supportare l'ufficio comunicazione e marketing, svolgendo in particolare le attività quali:- Aggiornamento sito aziendale e social media- Preparazione e gestione del materiale di presentazione aziendale- Supporto nell'ideazione e creazione dei piani di comunicazioneIl candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:- Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing od affini- Propensione al lavoro in team;- Ottima conoscenza del pacchetto Office;- Buona conoscenza programmi di elaborazione grafica.Completano il profilo la forte motivazione al ruolo, creatività ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offre un contratto a norma di legge ed una retribuzione fissa mensile.Orario di Lavoro: Full-TimeSede: BARI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 05:07

    Contatta l'utente

  • Candidati per gli uffici di frattamaggiore (na)

    Candidati per gli uffici di frattamaggiore (na)

    LC TRADE srl, Società di servizi operante nel settore dei contact center, SELEZIONA: 20 candidati per attività di Teleselling , ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Settore di riferimento: Energia Offriamo inserimenti su turni part time, formazione on the job ed affiancamenti con coach professionisti, inserimento in un contesto lavorativo giovane e dinamico; Stipendio fisso part-time a partire da ? 400 fino ad un full-time che arriva a ? 1200 oltre ad OTTIMI INCENTIVI EXTRA E BONUS AZIEDALI per motivare costantemente i più meritevoli. Desideriamo metterci in contatto con persone sveglie e determinate con voglia di emergere in un settore in continua evoluzione. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae al nostro indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 05:07

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio ricambi

    Addetto ufficio ricambi

    Per azienda strutturata nostra Cliente della zona di Sacile, ricerchiamo un addetto all'ufficio ricambi con esperienza nella medesima mansione e in aziende metalmeccaniche. Il profilo ideale prevede un diploma ad indirizzo amministrativo, la conoscenza fluente della lingua inglese e francese o tedesca, l'utilizzo dei vari sistemi informatici, la capacità di saper lavorare in team e di problem solving, oltre che l'ottima capacità di organizzazione del proprio tempo e del proprio lavoro. La mansione prevede la gestione e la diretta responsabilità delle quotazioni e degli ordini/spedizioni dei vari pezzi di ricambio verso i clienti di tutto il mondo, di tutta la gestione della relativa documentazione oltre che della loro archiviazione ed infine il reperimento dei mezzi logistici per soddisfare le relative richieste. Orario di lavoro a giornata full time, scopo assunzione. Per candidarsi inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] . Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    Oggi, 05:05

    Contatta l'utente

  • Contabile ufficio amministrativo

    Contabile ufficio amministrativo

    Sono un'impiegata contabile amministrativa di consolidata esperienza. Tratto la contabilità nel suo ciclo completo, occupandomi di registrazioni del ciclo attivo e passivo, Banche, tesoreria, emissione fatture a clienti, prima nota anche plurisocietaria, pagamenti, incassi, Home banking, F24, R.A. Amministrazione e gestione del personale anche tecnico e trasfertista. Iva, Spesometro, Intrastat, Conai. Ottima la conoscenza di Office e dei gestionali maggiormente utilizzati in campo contabile e commerciale. Rapporti e trattative con clienti e fornitori, consulenti e studi legali. Ho una buona conoscenza dei settori industriali, commerciali, Automotive, Trasporti, per i quali ho operato in realtà strutturate e complesse. Lavoro in autonomia, con buona gestione anche di Team. La mia assunzione è portatrice di sgravi contributivi. Referenziata, disponibilità immediata, valuto impiego su Bologna e provincia.

    Bologna

    Oggi, 01:15

    Contatta l'utente

  • Addetti comunicazione e ufficio stampa

    Addetti comunicazione e ufficio stampa

    Agenzia di comunicazione cerca due addetti comunicazione e ufficio stampa per inserimento in organico con contratto a tempo determinato e retribuzione di 900 euro al mese. Requisiti: laurea triennale o specialistica, età compresa tra i 23 e i 34 anni, conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche (pc, pacchetto office, social network, internet). Attività: gestione comunicazione interna ed esterna, relazioni con i media, redazione ed invio comunicati stampa, organizzazione e promozione eventi, rassegna stampa giornaliera, gestione sito web e social network. Come candidarsi all'offerta: inviare un curriculum vitae aggiornato corredato di foto e breve lettera motivazionale.

    Trieste

    Ieri, 22:15

    Contatta l'utente

  • AgenziAccount per ampliamento Ufficio Stampa

    AgenziAccount per ampliamento Ufficio Stampa

    Agenzia di comunicazione con sede a Milano ricerca un Account per ampliamento Ufficio Stampa. Si richiede: - Laurea triennale (requisito minimo); - Età max 37 anni; - conoscenze informatiche (pacchetto Office); - conoscenza mass media e social network. Attività: seguire ufficio stampa e comunicazione anche sui social media (redazione e diffusione comunicati stampa, rassegna stampa e contatti con giornalisti). Per candidarsi inviare i C.V

    Milano

    Ieri, 22:13

    Contatta l'utente

  • Collaboratori settore Ufficio Stampa/Comunicazione

    Collaboratori settore Ufficio Stampa/Comunicazione

    Si ricercano collaboratori per settore Ufficio Stampa e Comunicazione. Si richiede: Laurea breve (titolo di studio minimo necessario); ottima conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza della lingua inglese; buona padronanza degli strumenti e delle metodologie dell?ufficio stampa; ottime capacità relazionali e di comunicazione; flessibilità e attitudine al lavoro in team, capacità organizzative, precisione, motivazione, creatività e senso di responsabilità; ottima conoscenza delle dinamiche d?uso dei principali social network. Età: max 35 anni. Le figure inserite si occuperanno di svolgere le seguenti mansioni: - Contatto e gestione dei clienti assegnati; - raccolta e organizzazione di dati; - gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica; - elaborazione e diffusione comunicati stampa e cartelle stampa; - elaborazione/aggiornamento mailing list; - creare e gestire pagine social aziendali per conto dei clienti; - selezionare e adattare testi e notizie da pubblicare. Per candidarsi, inviare curriculum vitae dettagliato

    Savona

    Ieri, 22:11

    Contatta l'utente

  • Selezioni: ufficio ordini e acquisti logistici

    Selezioni: ufficio ordini e acquisti logistici

    Si ricerca per importante azienda operante nel settore chimico-commerciale, un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI E ACQUISTI. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti aziendale per occuparsi d : Inserimento ordini, quotazioni standard, gestione ordini, gestione rapporti con fornitori, ed attività di supporto post-vendita. Requisiti richiesti: Ottima e fluente dialettica Ottima conoscenza pacchetto office Residenza in Caserta e provincia Stato di inoccupazione o disoccupazione. Si offre regolare contratto con retribuzione mensile. Orario di lavoro : Full Time Zona di lavoro : Caserta

    Caserta

    Ieri, 21:15

    Contatta l'utente

  • Pulizia appartamenti - Uffici

    Pulizia appartamenti - Uffici

    Si eseguono pulizie straordinarie appartamenti e uffici, di nuova costruzione, estivi, pre e post trasloco, post imbiancatura, post ristrutturazione: pavimenti, battiscopa, infissi, porte, vetri, tapparelle, piastrelle, sanitari, cucine, con lâ€(TM)ausilio di apparecchiatura professionale a vapore. Siamo in grado di lavare e igienizzare in maniera completa e totale eliminando qualsiasi tipo di sporco e odore. Un metodo che ci permette di sanificare e igienizzare con vapore ad alta temperatura, fino a 180°, eliminando acari, virus, germi e batteri. Per info e preventivi: 392.0022005 â€" 349.8438531 Zona: Cesena, Forlì, Rimini, Pesaro e relative province Servizio rivolto a privati e aziende

    Cesena

    Ieri, 21:06

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio acquisti

    Addetto/a ufficio acquisti

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca con urgenza, per propria azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto/a ufficio acquisti. Il candidato si occuperà di dare supporto all'ufficio acquisti, contatto con i fornitori e definire gli ordini, solleciti, analisi dei fabbisogni e verifica della giacenza del materiale in magazzino. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza almeno di un anno presso aziende mediamente strutturate e ha una buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: vicinanze San Polo di Piave Orario: a giornata Durata del contratto: 3 mesi iniziali + proroghe con concrete possibilità di assunzione diretta in caso di reciproca soddisfazione. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Oderzo

    Ieri, 20:01

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio comunicazione marketing

    Impiegato/a ufficio comunicazione marketing

    Azienda del settore gioielleria ricerca una risorsa per ufficio comunicazione&marketing. La figura in affiancamento con il tutor aziendale si occuperà di: Stesura di comunicati stampa Supporto alla gestione dei social Identificazione e coinvolgimento di influencer Requisiti richiesti: Laurea in Comunicazione, Marketing o Lettere Ottima conoscenza della lingua inglese Buone doti organizzative e relazionali

    Verona

    Ieri, 18:48

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio informazioni con lingua Inglese

    Addetto/a ufficio informazioni con lingua Inglese

    Openjobmetis spa ricerca per importante azienda cliente: Addetto/a ufficio informazioni con ottima conoscenza lingua Inglese. La risorsa si occuperà dell'attività di front office e della gestione dei servizi di informazione e accoglienza clientela. Si richiede: esperienza in ruoli a contatto con il pubblico, ottima conoscenza della lingua Inglese; preferibile, ma non indispensabile, conoscenza di una seconda lingua straniera; esperienze lavorative in ruoli a contatto con il pubblico; massima flessibilità a turni di lavoro, dal lunedì a domenica e festivi. Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali. Si offre: Contratto di somministrazione, parte time su turni. Sede di lavoro: Provincia di Enna L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006." Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it." Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot . N. 1 1 1 1 -SG del 26/11/2004"

    Enna

    Ieri, 18:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio paghe consulenza del lavoro

    Impiegato/a ufficio paghe consulenza del lavoro

    Selezioniamo impiegato/a per studio di consulenza del lavoro di Vicenza Ovest. Si ricerca candidiato con esperienza in ambito paghe o consulenza del lavoro. Allegare curriculum vitae

    Vicenza

    Ieri, 18:05

    Contatta l'utente

  • Colf collaboratrice domestica pulizie anche uffici e locali vari

    Colf collaboratrice domestica pulizie anche uffici e locali vari

    Signora Bulgara 46enne regolarmente in Italia da 12anni ottima conoscenza lingua Italiana residente a Bologna seria e referenziata molto volenterosa e affidabile con notevole esperienza pluriennale nel SETTORE PULIZIE cerca come : COLF COLLABORATRICE DOMESTICA X PULIZIE STIRO LAVORI DOMESTICI IN APPARTAMENTI MA ANCHE UFFICI NEGOZI AMBULATORI E LOCALI DI OGNI GENERE (euro 10/ora) Solo in Bologna e prima provincia. Disponibile da subito a qualsiasi tipo di lavoro, turni compresi, purché serio. NO EMAIL Chiamare 329 53 77 394 N.B. NO ANONIMI NO SMS

    Bologna

    Ieri, 17:31

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: