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Uffici in Lavoro

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    Roma sgomberi economici abitazioni uffici cantine box locali

    Roma sgomberi economici abitazioni uffici cantine box locali

    Eseguiamo servizio di sgomberi e smaltimento arredi e masserizie. i nostri servizi sono rivolti a privati ed aziende: enti, negozi, uffici, banche, ecc. offriamo a prezzi veramente competitivi servizi di sgomberi e smaltimenti alla discarica eseguiamo sgomberi di: appartamenti (arredi completi o singoli mobili), cantine, box, uffici, negozi, condomini, garage, soffitte, cortili, capannoni, magazzini, giardini, terreni, materiale cartaceo, materiale di risulta ecc.ecc. sgomberi ed eliminazione del materiale di risulta i nostri servizi vengono eseguiti da personale qualificato nel settore in modo rapido ed economico anche in giornata offriamo sopralluoghi e preventivi gratuiti senza impegno, al quale potra' far seguito l'opera di sgombero. tutto il materiale sara' conferito in discarica dove ci occuperemo noi del pagamento per la raccolta e lo smaltimento differenziati. nei casi in cui il cliente lo richieda, possiamo intervenire infine con un'opera di ripulitura e di riordino ed eventuali lavori di pittura e muratura interni ed esterni eseguiamo inoltre traslochi e trasporti piccoli e grandi completi di smontaggio e rimontaggio arredi e mobili di ogni tipologia imballaggi molto accurati facchinaggio automezzi piccoli e grandi aperti o chiusi per ogni vostra esigenza trasporto pianoforti Massima disponibilita' operativi 7 giorni su 7 "Sconti ed offerte promozionali per i mesi di Gennaio e Febbraio"! "Sono preferibili contatti telefonici diretti invece che e-mail o sms" (per un rapido contatto) infoline: sig. Alessandro Tel. 338.2830902

    Roma

    Oggi, 12:53

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    Ufficio commerciale

    Ufficio commerciale

    Azienda specializzata, nel settore telemarketing, ricerca per duratura collaborazione, operatori telefonici. Sono aperte le selezioni per assunzioni con regolare contratto a tempo indeterminato. Requisiti: - minima esperienza nel settore -disponibilità immediata -dinamicità, intraprendenza e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. Offriamo: -formazione e affiancamento da personale specializzato -corsi di aggiornamento -ambiente solare e armonioso -fisso dei più elevati sul mercato, più provvigioni OBBLIGATORIO ALLEGARE CURRICULUM VITAE Inviaci il tuo CV e verrai contattato al più presto dal nostro ufficio del personale per fissare un colloquio.

    Novara

    5 aprile, 14:22

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  • Impiegato ufficio Acquisti

    Impiegato ufficio Acquisti

    Per nostra azienda in forte espansione di peschiera borromeo siamo alla ricerca di un candidato per nostro ufficio acquisti estero. Il profilo ricercato ha le seguenti caratteristiche: Età 25/40anni Diploma di maturità Perfetta padronanza della lingua inglese( scritta e parlata) e conoscenza di un'altra lingua straniera. Precendente esperienza nel settore acquisti Ottimo uso del Pc e dei suoi programmi (Excel incluso) Automunito Si ricercano persone serie, affidabili, puntuali sul posto di lavoro . Inserimento diretto presso la nostra azienda FULL TIME con possibilità di contratto a tempo INDETERMINATO. Inviare CV aggiornato corredato di foto.

    Peschiera Borromeo

    Oggi, 15:04

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  • Roma sgomberi economici abitazioni uffici cantine box locali

    Roma sgomberi economici abitazioni uffici cantine box locali

    Eseguiamo servizio di sgomberi e smaltimento arredi e masserizie. i nostri servizi sono rivolti a privati ed aziende: enti, negozi, uffici, banche, ecc. offriamo a prezzi veramente competitivi servizi di sgomberi e smaltimenti alla discarica eseguiamo sgomberi di: appartamenti (arredi completi o singoli mobili), cantine, box, uffici, negozi, condomini, garage, soffitte, cortili, capannoni, magazzini, giardini, terreni, materiale cartaceo, materiale di risulta ecc.ecc. sgomberi ed eliminazione del materiale di risulta i nostri servizi vengono eseguiti da personale qualificato nel settore in modo rapido ed economico anche in giornata offriamo sopralluoghi e preventivi gratuiti senza impegno, al quale potra' far seguito l'opera di sgombero. tutto il materiale sara' conferito in discarica dove ci occuperemo noi del pagamento per la raccolta e lo smaltimento differenziati. nei casi in cui il cliente lo richieda, possiamo intervenire infine con un'opera di ripulitura e di riordino ed eventuali lavori di pittura e muratura interni ed esterni eseguiamo inoltre traslochi e trasporti piccoli e grandi completi di smontaggio e rimontaggio arredi e mobili di ogni tipologia imballaggi molto accurati facchinaggio automezzi piccoli e grandi aperti o chiusi per ogni vostra esigenza trasporto pianoforti Massima disponibilita' operativi 7 giorni su 7 "Sconti ed offerte promozionali per i mesi di Gennaio e Febbraio"! "Sono preferibili contatti telefonici diretti invece che e-mail o sms" (per un rapido contatto) infoline: sig. Alessandro Tel. 338.2830902

    Roma

    Oggi, 12:53

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  • Personale per nuova apertura uffici

    Personale per nuova apertura uffici

    Per nuova apertura nuovi uffici in regione selezioniamo collaboratori per mansioni semplici quali raccolta dati al cliente, interviste fino a elaborazione dati e consulenze dirette al cliente. â€?Persone motivate con voglia di lavorare in gruppo, ambiziose â€?e disponibili. â€?Inquadramento: lavorante senza apporto di capitale. â€? Ambito:Economico â€?Condizioni economiche: adeguate alle capacità e alle ore di lavoro. â€? Mansioni: raccolta dati e interviste compilazioni questionari alla clientela, gestione ed elaborazione dati, preventivazione, consulenza al cliente. No porta a porta no telemarketing. Il lavoro verrà sviluppato in ufficio e presso aziende partnership. â€?â€?Per le preselezioni mandare CV con foto. â€?â€?Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Gorizia

    Oggi, 12:20

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  • Roma sgomberi app.ti box cantine uffici locali prezzi unici 7gg

    Roma sgomberi app.ti box cantine uffici locali prezzi unici 7gg

    Bruno tel. 342-7746104 Eseguiamo piccoli e grandi sgomberi di: cantine, garage, soffitte, appartamenti, ville, giardini, uffici, negozi, capannoni, locali ed altro per privati ed aziende. Smaltimenti di arredi completi, singoli mobili, elettrodomestici, masserizie ed oggetti in disuso di vario genere in discarica. Trasporti e Traslochi piccoli medi e grandi con smontaggio e rimontaggio arredi e mobili di ogni tipo. Sopralluoghi e preventivi gratuiti e senza impegno a domicilio prezzi economici massima disponibilita' 7 giorni su 7 festivi inclusi. Per informazioni potete contattare tel. 342-7746104 sig. Bruno.

    Roma

    Oggi, 12:19

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  • Ufficio Tecnico - Settore Manualistica

    Ufficio Tecnico - Settore Manualistica

    Quanta SPA filiale di Vicenza ricerca, per importante realtà del vicentino, che si distingue per serietà e lungimiranza: Un Impiegato in Ufficio Tecnico, per il Settore Manualistica. Il candidato ideale conosce: - Pacchetto Adobe, in tutte o in parte delle sue componenti: (Adobe InDesign, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Adobe Muse, Adobe Dreamweaver, Adobe Bridge, Adobe Acrobat Pro) - Pacchetto Office: (Word ed Excel) - Gestione ftp: (FileZilla) - Ha esperienza minima di uno o due anni. - Livello di istruzione minimo: Diploma di scuola superiore. Zona di lavoro: Caldogno (VI) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 Inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 Sul sito ufficiale di Quanta siete invitati a leggere l'informativa sulla Privacy (art.13 D.Lgs.196/2003)

    Caldogno

    Oggi, 11:07

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  • Addetto/a ufficio monitoraggio

    Addetto/a ufficio monitoraggio

    Il gruppo Fidelitas S.p.A., leader nel settore della Vigilanza Privata in Italia, forte di un organico di oltre 1300 Guardie Particolari Giurate e in forte espansione nel settore dei servizi fiduciari, assicura una presenza capillare dal Nord al Centro Italia. Nell'ambito dell'ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO/A UFFICIO MONITORAGGIO Il candidato/a si occuperà dell'attività di quadratura delle giacenze contabili delle sale conta per gli Istituti bancari con l'ausilio di sistemi informatici interni (As400) e/o di altri clienti e di attività di gestione reclami. Il profilo ricercato prevede un'accurata conoscenza dell'analisi flussi. Requisiti richiesti: oDiploma oCapacità di Problem solving; oResistenza allo stress; oForte interesse per il ruolo e motivazione; oDoti relazionali, efficacia nel rapportarsi con interlocutori a diversi livelli; oDoti di proattività e precisione. L'annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi i sessi. Tipologia di inserimento: contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Bergamo.

    Bergamo

    Oggi, 10:05

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  • PULIZIE negozi uffici casa e STIRO ad ore

    PULIZIE negozi uffici casa e STIRO ad ore

    Donna seria Italiana di 41 anni pratica cerca lavoro per pulizie negozi uffici casa ad ore euro 8 orari in Bergamo disponibilità immediata tel 3381907779 orari pasti

    Bergamo

    Oggi, 08:21

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  • Appoggio ufficio per attivita' amministrative

    Appoggio ufficio per attivita' amministrative

    Studio professionale, sito in Vimodrone - MI, offre ad imprese servizi di: tenuta contabilità, rapporti con banche, clienti e fornitori, sollecito crediti e disbrigo pratiche. Per informazioni telefonare dalle h. 9 alle h. 12 e dalle h. 15 alle h. 18.30, tel.02/26701007 chiedere di Marina. Invia Email

    Vimodrone

    Oggi, 02:07

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  • Faccio pulizie in uffici /negozi

    Faccio pulizie in uffici /negozi

    Cerco uffici /negozi e varie.. x pulizie svolte a chiusura in ore serali o festivi in zona Firenze-Scandicci-Prato mezzo proprio e materiale proprio serieta esperienza reperibilita' Paolo

    Firenze

    Ieri, 23:42

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  • Addetto/a ufficio archivio centrale

    Addetto/a ufficio archivio centrale

    BOW INSURANCE SRL, intermediario assicurativo iscritto nel RUI per Generali Italia SpA, per inserimento nel proprio organico per la sede di Roma, cerca una nuova risorsa da impiegare presso lâ€(TM)Archivio centrale. SEDE DI LAVORO: ZONA EUR/LAURENTINA. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di scuola superiore; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Buona capacità di analisi; - Spiccate doti di organizzazione - Facilità nellâ€(TM)apprendimento di nuove procedure; - Residente o domiciliato in Roma â€" NON SONO PRESI IN CONSIDERAZIONE CURRICULUM DI SOGGETTI CHE NON SIANO ALMENO DOMICILIATI IN ROMA (gradita vicinanza presso la sede di lavoro). L'inserimento in azienda prevede: - contratto di lavoro a tempo indeterminato; - trattamento giuridico/economico come da CCNL dipendenti agenzie di assicurazione; - corso di formazione iniziale qualificante;

    Roma

    Ieri, 21:11

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  • Internship per ufficio finance

    Internship per ufficio finance

    Per società di consulenza ricerchiamo stagisti per affiancamento al finance manager nella gestione di progetti di consulenza. Si richiedono : - laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico - Inglese - ottime capacità nell'utilizzo di excel e power point - capacità analitiche, organizzative ed operative - ottime capacità relazionali - orientamento al lavoro in team Il candidato scelto affiancherà i manager nella gestione operativa di progetti, con particolare riferimento all'area finance. Dovrà preparare reporting, elaborati, svolgere analisi, riclassificazioni di bilanci, fare ricerche di mercato e analisi di business. Si offre inizialmente contratto di stage a scopo assunzione.

    Fiorano Modenese

    Ieri, 20:00

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  • Impiegato/a ufficio acquisti

    Impiegato/a ufficio acquisti

    Per importante azienda metalmeccanica in provincia di Lecco (Lc), cerchiamo n. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI in possesso di diploma in ambito meccanico e conoscenza del disegno tecnico. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

    Lecco

    Ieri, 19:33

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  • Riorganizzazione Ufficio

    Riorganizzazione Ufficio

    Per riorganizzazione organico e ridistribuzione uffici, azienda che da 50 anni è leader nel brokeraggio assicurativo e nel bancassurance seleziona le seguenti figure: n°1 stagista/tirocinante (si occuperà di mansioni base, fondamentale il buon approccio con materie economiche) n°2 impiegate/i commerciali (titolo di studio minimo diploma 5 anni, preferibilmente materie tecniche, per preventivazioni, conteggi, revisioni ambito economico assicurativo) n°1 agente/subagente di vendita (fondamentale esperienza nella vendita di servizi) n°1 quadro direzionale (titolo di studio richiesto laurea) per candidarsi mandare CV con posizione per la quale ci si candida.

    Gorizia

    Ieri, 19:09

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  • Addetto/a ufficio gare con esperienza

    Addetto/a ufficio gare con esperienza

    LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano - Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG cerca per propria azienda cliente una persona con esperienza pregressa in ufficio gare. La Risorsa si occuperà della ricezione delle offerte, della preparazione, validazione e consegna dei documenti richiesti e dell'archiviazione degli stessi; si relazionerà inoltre con l'ufficio vendite per soddisfare i requisiti amministrativi e con l'ufficio legale per la convalida dei documenti. Indispensabile possesso di diploma di scuola superiore, buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy si prega di consultare il nostro sito

    Milano

    Ieri, 18:58

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  • Addetto ufficio tecnico (cod. FR004)

    Addetto ufficio tecnico (cod. FR004)

    ADDETTO UFFICIO TECNICO (COD. FR004) Form Retail ricerca per azienda cliente del settore del retail all'ingrosso, la figura di UFFICIO TECNICO. Mansioni: ? Assicura il supporto tecnico ed informativo alle strutture di vendita, interne ed esterne, ed alla clientela. ? Provvede alla elaborazione di preventivi ed offerte sollecitate dal mercato campano. ? Assiste il Servizio Approvvigionamenti nella valutazione e nella scelta tecnica dei fornitori e dei prodotti da commercializzare. Sede di lavoro: Campania

    Napoli

    Ieri, 18:32

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  • Impiegato/a ufficio spedizioni

    Impiegato/a ufficio spedizioni

    Lavoropiù SpA filiale di Castelfranco veneto ricerca una figura di impiegato/a addetto alll'ufficio spedizioni. L'azienda cliente è un'importante realtà del settore plastico. La figura sarà inserita nell'ufficio spedizioni e si occuperà della gestione di ddt, bollettazione e controllo etichette. Si richiede esperienza anche breve nella mansione Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Lavoropiù S.p.a. - Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Campo San Martino

    Ieri, 18:20

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  • Addetto Ufficio TECNICO

    Addetto Ufficio TECNICO

    Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerchiamo IMPIEGATO UFFICIO TECNICO "La posizione riporta direttamente Direzione e sarà responsabile delle attività di manutenzione programmata e intervento su macchine, impianti e attrezzature, SI RICHIEDE: Diploma/ Laurea con specializzazione in materie tecniche; Gradita esperienza precedente nella posizione. Completano il profilo le seguenti attitudini comportamentali: problem solving, flessibilità e team working." Si offre: Contratto a tempo determinato, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al nostro sito nella sezione lavora con noi

    Vimodrone

    Ieri, 18:12

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  • 1 addetto ufficio commerciale inglese, spagnolo e francese

    1 addetto ufficio commerciale inglese, spagnolo e francese

    MoveJob divisione permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L.(Aut. Min. 2445del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale qualificato, per importante azienda, ricerca: 1 ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE FLUENTE INGLESE, SPAGNOLO E FRANCESE La risorsa verrà inserita nel team dellâ€(TM)ufficio e si occuperà della gestione del processo di evasione dellâ€(TM)ordine del cliente estero. Gestirà clienti esteri (Europa e Sud America), fornirà assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita, collaborerà con altri reparti aziendali e fornitori per evadere le richieste dei clienti esteri. Ottime doti relazionali, intraprendenza, orientato alla vendita e predisposizione alle attività commerciali per il raggiungimento del budget. COMPETENZE: ottimo utilizzo Windows, e affabilità con gestionali aziendali. Completano il profilo accuratezza, pensiero analitico, comunicazione e lâ€(TM)ascolto, gestione delle relazioni e negoziazioni, forte orientamento al cliente. Requisiti: diploma ad indirizzo linguistico, buona conoscenza della lingua inglese, spagnola e francese, esperienza di 4/5 anni nel ruolo. Tipologia contrattuale: tempo determinato, durata 6/12 mesi, scopo indeterminato. Ral € 24.000 Luogo di lavoro: Buccinasco (MI) â€" automunito. Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob inserendo nellâ€(TM)oggetto il titolo dellâ€(TM)offerta. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito, lâ€(TM)informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Lâ€(TM)offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.

    Buccinasco

    Ieri, 18:04

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  • Azienda leader macchine per ufficio seleziona venditrice

    Azienda leader macchine per ufficio seleziona venditrice

    Azienda leader macchine per ufficio seleziona venditrice per zona di modena e provincia si offre: fisso mensile - provvigioni - formazione - incentivi e premi si richiede: automunita - diploma o laurea - buona dialettica per primo contatto: 335 6378986

    Modena

    Ieri, 16:03

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  • Impiegato categoria protetta per ufficio acquisti

    Impiegato categoria protetta per ufficio acquisti

    ALVIN CONSULTING, marchio di Articolo1, ricerca per Azienda cliente leader nel settore CHIMICO un/una: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI La risorsa, riportando direttamente al Responsabile, si occuperà di: • inserimento ordini • preparazione preventivi • approvvigionamento di materiali • contatto con i fornitori esteri e italiani Si richiede: • Appartenenza al Collocamento Mirato • Pregressa esperienza in analoga mansione • Gradita provenienza dal settore chimico • inglese commerciale Lâ€(TM)azienda offre: contratto a tempo determinato, full-time Sede di lavoro: PANDINO (CR)

    Pandino

    Ieri, 15:59

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  • Tirocinio curriculare universitario â€" ufficio danni e vita

    Tirocinio curriculare universitario â€" ufficio danni e vita

    GENERALI ITALIA â€" ex div. INA Assitalia, Ag. GENERALE di Modena Via Emilia Est - la più grande società specializzata da oltre 100 anni in soluzioni previdenziali, assicurazioni e risparmio, offre la possibilità di essere inseriti allâ€(TM)interno dellâ€(TM)organico attraverso la formula del tirocinio curriculare previsto dal piano di studi universitario dello studente. Lo studente sarà inserito nellâ€(TM)ufficio danni e vita, in affiancamento alle rispettive responsabili ed avrà la possibilità di osservare e prendere parte alle seguenti attività: - analisi e raccolta della documentazione necessaria allâ€(TM)emissione dei contratti assicurativi inerenti all'ufficio danni e vita - montaggio contratti assicurativi - prima assistenza telefonica al cliente - gestione delle dichiarazioni fiscali per la clientela, loro scarico ed invio - aggiornamento anagrafiche e archiviazione digitale dei contratti - spedizione contratti clienti via e-mail e via posta - gestione avvisi e comunicazioni rivolte alla clientela tramite posta - controllo dellâ€(TM)archivio di Agenzia Offriamo unâ€(TM)esperienza diretta sul campo formativa e professionalizzante allâ€(TM)interno della più grande agenzia assicurativa modenese. Al termine del tirocinio, in caso di idoneità e interesse da parte dello studente, verrà offerta la possibilità di inserimento in azienda attraverso una collaborazione di 18 mesi in ambito commerciale. Requisiti: - possesso dei cfu sufficienti per lâ€(TM)attivazione del tirocinio - provenienza da studi di tipo economico, giuridico, politico-sociale, comunicazione&marketing, umanistico - interesse per la materia assicurativa e finanziaria - conoscenza dei principi base dellâ€(TM)uso del pc, in particolare del programma Excel - serietà, professionalità e riservatezza ed entusiasmo - disponibilità immediata Inserimento previsto per 5 MAGGIO 2017 Sede del tirocinio: MODENA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati, sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae dettagliato, completo di fotografia e consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).

    Modena

    Ieri, 15:49

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  • Impiegata ufficio paghe

    Impiegata ufficio paghe

    Il nostro cliente è un affermato Studio Professionale di consulenza del lavoro. Ci ha incaricato di ricercare un/a: IMPIEGATO/A STUDIO PROFESSIONALE che sarà incaricato/a di gestire le pratiche di amministrazione del personale (assunzioni, cessazioni, variazioni), unitamente ai compiti richiesti da Enti previdenziali e assicurativi, nonché di supportare le richieste delle aziende clienti. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo economico/amministrativo e che abbiano maturato esperienza presso studi professionali di consulenza del lavoro. Si richiede capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici. Precisione, predisposizione allâ€(TM)apprendimento e al lavoro in team rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede di lavoro: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web

    Brescia

    Ieri, 15:43

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  • Tirocinante psicologia del lavoro - Ufficio Formazione Superiore

    Tirocinante psicologia del lavoro - Ufficio Formazione Superiore

    "Job Select seleziona per la propria struttura una/o giovane laureata/o magistrale in psicologia sociale, del lavoro e della comunicazione per intraprendere il percorso di tirocinio professionalizzante. La risorsa avrà la possibilità di acquisire competenze a 360° sulla formazione, sugli iter di selezione ed erogazione dei progetti finanziati. La risorsa andrà ad approfondire le procedure di gestione dei corsi finanziati tramite Fondo Sociale Europeo. Nello specifico imparerà a gestire percorsi formativi: programmazione delle attività e gestione delle stesse nei portali dedicati, definizione e organizzazione degli spazi e tempistiche, monitoraggio e valutazione dei corsi. Seguirà, in affiancamento al tutor, le attività di orientamento e ricerca attiva del lavoro rivolte alle persone disoccupate ed inoccupate. Il profilo ricercato è una persona motivata ad inserirsi nel settore delle risorse umane, empatica e dinamica e con una buona propensione al lavoro in team. Completano il profilo una buona conoscenza dei sistemi di Office Automation, in particolare del programma Excel. Sede di lavoro: Padova Est. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NCT. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "

    Padova

    Ieri, 14:43

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  • Addetti pulizie uffici Roma eur/fiumicino/garbatella

    Addetti pulizie uffici Roma eur/fiumicino/garbatella

    Consorzio Solaris, Azienda Leader nell'outsourcing alberghiero, ricerca ADDETTI ALLE PULIZIE JOLLY per inserimento in UFFICI nelle zone di Roma Eur/Fiumicino/Garbatella. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa nell'ambito delle pulizie; - disponibilità immediata (assenza contratti in essere); - disponibilità a lavorare su turni anche al mattino presto anche su diversi appalti; - auto/moto munita o ben collegata con trasporto pubblico; - domicilio su Roma. Previsto contratto a tempo determinato trimestrale con possibilità di rinnovo. Le persone interessate possono inviare il proprio Cv, munito di foto e autorizzazione al trattamento dati, all'indirizzo email, indicando nellâ€(TM)oggetto: PULIZIE UFFICI ROMA JOLLY. Il Presente Annuncio Ã^ Rivolto Ad Entrambi I Sessi, Ai Sensi Delle Leggi 903 77 E 125 91, E A Persone Di Tutte Le Età E Tutte Le Nazionalità, Ai Sensi Dei Decreti Legislativi 215 03 E 216 03.

    Roma

    Ieri, 14:42

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  • Promotion and Contract Manager ufficio Corona-Events

    Promotion and Contract Manager ufficio Corona-Events

    Promotion and Contract Manager per l'ufficio italiano ed estero di Corona-Events Mansioni: - promozione e distribuzione delle produzioni Corona-Events; - pubbliche relazioni (contatto con agenzie, enti e teatri, ecc.); - organizzazione e cura delle attività della Compagnia, in sede e in trasferta (comunicazione con il cast della Compagnia, coordinamento logistico, ecc.); - stipulazione e gestione dei contratti. Requisiti minimi: - diploma di laurea in qualsiasi disciplina purché dimostri di aver maturato esperienze significative che attestino la presenza dei requisiti richiesti/diploma in organizzazione dello spettacolo o diploma di laurea in organizzazione di eventi; - buona conoscenza della lingua inglese; - automunito/a; - disponibile a trasferte; - spiccata attitudine organizzativa; - esperienza nell'ambito vendite. Il/La collaboratore/trice si occuperà principalmente di promuovere le proposte di Corona-Events e organizzare le attività della Compagnia, di seguire la vendita delle produzioni artistiche dal primo contatto con l'Ente richiedente alla realizzazione dell'evento stesso. Sono necessarie capacità di natura organizzativa che consentano al/la collaboratore/trice di lavorare in gruppo con uno sguardo complessivo sulle diverse aree di attività. Le attitudini importanti sono: curiosità; spirito di iniziativa e collaborazione; capacità relazionali; capacità di lavorare in team; ottima capacità di organizzazione personale e di gestione del tempo; disponibilità a lavorare con flessibilità di orari; versatilità. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è a Monticelli Pavese (PV), via Bosco 37.

    Monticelli Pavese

    Ieri, 14:35

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  • Segretari/Segretarie per Uffici CAF

    Segretari/Segretarie per Uffici CAF

    Studio CAF ricerca 3 Segretari/Segretarie Part Time con buone capacità organizzative, conoscenza base Computer, capacità a relazionarsi con il pubblico, capacità di gestire telefonate con clienti, buona gestione di appuntamenti ed agenda e diplomato/a. Iniziale Affiancamento . Inviare CV e sarete ricontattati.

    Napoli

    Ieri, 14:33

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  • ADDETTI PULIZIE Uffici Piazza Fiume Roma

    ADDETTI PULIZIE Uffici Piazza Fiume Roma

    Consorzio Solaris, Azienda Leader nell'outsourcing alberghiero, ricerca ADDETTI ALLE PULIZIE per inserimento in UFFICI nei pressi di Piazza Fiume in Roma. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa nell'ambito delle pulizie, anche con mansioni di referente; - disponibilità immediata (assenza contratti in essere); - disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì dalle 6:00 alle 8:00 ed eventualmente anche durante il fine settimana; - auto/moto munita o ben collegata con trasporto pubblico notturno; - domicilio su Roma. Previsto contratto a tempo determinato trimestrale con possibilità di rinnovo. Le persone interessate possono inviare il proprio Cv, munito di foto e autorizzazione al trattamento dati, all'indirizzo email, indicando nellâ€(TM)oggetto: PULIZIE UFFICI ROMA PIAZZA FIUME. Il Presente Annuncio Ã^ Rivolto Ad Entrambi I Sessi, Ai Sensi Delle Leggi 903 77 E 125 91, E A Persone Di Tutte Le Età E Tutte Le Nazionalità, Ai Sensi Dei Decreti Legislativi 215 03 E 216 03.

    Roma

    Ieri, 14:28

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  • Tecnico ufficio acquisti â€" fashion â€" veneto

    Tecnico ufficio acquisti â€" fashion â€" veneto

    Verranno prese in considerazione solamente le candidature che perverranno nel nostro sito internet ww.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere. per importante gruppo internazionale in forte crescita attivo del settore fashion luxury, stiamo ricercando un: tecnico ufficio acquisti â€" fashion â€" veneto la/il candidata/o, inserito nellâ€(TM)area prodotto, dovrà occuparsi di effettuare con continuità attività di ricerca materiali e di semilavorati, selezionando i migliori fornitori principalmente nel territorio italiano. sarà suo compito relazionarsi continuamente con i loro e collaborare con gli altri reparti aziendali e con i terzisti che realizzano le produzioni. requisiti richiesti: • significativa esperienza di almeno 3 anni in società del settore fashion/calzature • buona conoscenza della lingua inglese • diploma tecnico • buone capacità organizzative • capacità di muoversi in tutti gli ambiti relativi allo sviluppo prodotto. sede di lavoro: veneto centrale cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato â€" ral 28.000 â€" 32.000 i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al d. lgs. 196/03. gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla privacy d. lgs. 196/03. la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi l.903/77. modulo group autorizzazione ministero del lavoro e della previdenza sociale ai sensi del d.lgs. 276/2003: prot. 39/001298/ma004.a003

    Venezia

    Ieri, 13:48

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  • Neodiplomata ufficio ordini sostituzione maternita'

    Neodiplomata ufficio ordini sostituzione maternita'

    Ricerchiamo per importante azienda cliente, settore alimentare, neodiplomata/o addetta/o ufficio ordini per sostituzione maternità. La risorsa si occuperà di inserimento ordini in gestionale, pratiche amministrative e archiviazione documenti. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile seconda lingua tedesco) - pregressa esperienza lavorativa o di stage nella mansione - ottima competenza nellâ€(TM)utilizzo del pc - flessibilità oraria Automunito Si offre contratto in somministrazione per sostituzione maternità Orario di lavoro: full time, lun-ven Sede di lavoro: vicinanze San Giovanni Lupatoto Il candidato deve essere residente o domiciliato nelle zone limitrofe a quella di lavoro. La ricerca è effettuata da Sapiens spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min.) 07/08/2013 prot. 0010585. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ( L.125/91).

    San Giovanni Lupatoto

    Ieri, 12:11

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  • Assistente allâ€(TM)ufficio acquisti

    Assistente allâ€(TM)ufficio acquisti

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/a: ASSISTENTE ALLâ€(TM)UFFICIO ACQUISTI Il nostro cliente, consolidata realtà italiana nel mondo del commercio al dettaglio e con sede a Milano (zona Dergano), ci ha incaricato di ricercare un/a Assistente allâ€(TM)ufficio Acquisti. Il candidato prescelto affiancherà il Responsabile dellâ€(TM)Ufficio Acquisti per il monitoraggio dellâ€(TM)ordine (qualità, quantità, tempi etcâ€?). Si occuperà del controllo dei pagamenti, dellâ€(TM)inserimento a gestionale del prodotto e della verifica dei listini del caso. Il profilo ideale possiede un Diploma o una Laurea e conosce molto bene la lingua inglese ed Excel in maniera avanzata. Cerchiamo una persona organizzata, metodica, orientata al problem solving e precisa. Eâ€(TM) previsto un inserimento a tempo determinato di 6 mesi con proroga e inserimento indeterminato al termine. La retribuzione lorda annua prevista è di circa 25.000€. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Milano

    Ieri, 10:11

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