4 Annunci

Tirocinio aiuto in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Aiuto cuoco junior tirocinio

    Aiuto cuoco junior tirocinio

    Filiale di Pescara, ricerca con carattere d'urgenza per ristorante cliente a Città Sant'Angelo (PE)1 AIUTO CUOCO da inserire mediante tirocinio.Si valutano candidati anche con esperienza minima nella mansione.Il candidato/a ideale è disponibile ad iniziare un percorso formativo della durata di 6 mesi.Si valutano candidati volenterosi, spigliati e motivati.Preferibile diploma indirizzo turistico-alberghiero.Si invitano i candidati  a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pescara

    13 novembre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Tirocino aiuto pizzaiolo

    Tirocino aiuto pizzaiolo

    O attestato da pizzaiolo cerco lavoro da fare tirocinio per impare a fare stesura condimento e infornare

    Prati / Giustiniana / Vigna Clara

    12 novembre, 05:09

    Contatta l'utente

  • AIUTO PIZZAIOLO/A per tirocinio formativo in Garanzia Giovani

    AIUTO PIZZAIOLO/A per tirocinio formativo in Garanzia Giovani

    AFES ricerca per bar/pizzeria a L’Aquila, un AIUTO PIZZAIOLO/A per tirocinio formativo in Garanzia Giovani. La risorsa si occuperà di fornire supporto all’attività del personale più esperto durante la preparazione dei pasti e rispondendo alle richieste all’interno della cucina. Nello specifico, si occuperà della preparazione degli impasti e della farcitura delle pizze, della pulizia e del riordino del piano di lavoro. Requisiti: - Essere in stato di inoccupazione - Non essere iscritto/a a scuole o università, né frequentare corsi di formazione. Competenze: - La risorsa ideale dimostra buone capacità relazionali, organizzative e di gestione dello stress. - È richiesta flessibilità oraria su turni e disponibilità nel week-end e nei festivi.

    L'Aquila

    29 ottobre, 16:15

    Contatta l'utente

  • Tirocinio aiuto cuoco/lavapiatti

    Tirocinio aiuto cuoco/lavapiatti

    Adecco T&F Torino ricerca tirocinante come aiuto cuoco/a lavapiatti La risorsa si occuperà principalmente di lavaggio stoviglie ed attrezzatura da cucina nonchè di affiancare il personale di cucina in tutte le mansioni. Sono richiesti: - conoscenza norme HACCP, - disponibilità e flessibilità oraria, - forte motivazione e resistenza allo stress. Si offre contratto di stage con possibilità di proroga e finalizzata all'assunzione. E' richiesta disponibilità su turni spezzati, con possibilità di straordinario e lavoro festivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    24 ottobre, 04:03

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: