14 Annunci

Link sponsorizzati

Team leader call center in Lavoro

  • Team leader (call center) â€" PRESA APPUNTAMENTI

    Team leader (call center) â€" PRESA APPUNTAMENTI

    INVIARE CV AGGIORNATO A MEZZO EMAIL Mastercomm, ricerca per la sua struttura sita nel centro di Catania, n.3 team leaders (Outbound - PRESA APPUNTAMENTI) per lo sviluppo di nuova commessa diretta (telefonia) rivolto al mercato business. Si richiedono: - Diploma di scuola media SUPERIORE - Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta - Buone capacità comunicative - Attenzione, precisione ed affidabilità - Disponibilità nel lavorare in turnazioni Si Offre: - Formazione pre e post inserimento con particolare attenzione al mercato di riferimento - Concreta possibilità di crescita INVIARE CV AGGIORNATO A MEZZO EMAIL

    Catania

    18 gennaio, 12:34

    Contatta l'utente

  • Team leader (call center) â€" PRESA APPUNTAMENTI

    Team leader (call center) â€" PRESA APPUNTAMENTI

    INVIARE CV AGGIORNATO A MEZZO EMAIL Mastercomm, ricerca per la sua struttura sita nel centro di Catania, n.3 team leaders (Outbound - PRESA APPUNTAMENTI) per lo sviluppo di nuova commessa diretta (telefonia) rivolto al mercato business. Si richiedono: - Diploma di scuola media SUPERIORE - Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta - Buone capacità comunicative - Attenzione, precisione ed affidabilità - Disponibilità nel lavorare in turnazioni Si Offre: - Formazione pre e post inserimento con particolare attenzione al mercato di riferimento - Concreta possibilità di crescita INVIARE CV AGGIORNATO A MEZZO EMAIL

    Catania

    17 gennaio, 13:04

    Contatta l'utente

  • Team Leader di call center outbound.

    Team Leader di call center outbound.

    Società Partner Business Telefonia Mobile e fissa Ricerca per propria filiale di Frosinone , Team Leader di call center outbound. La risorsa deve essere in grado di gestire i collaboratori, motivandoli, verificandone costantemente la produttività, il raggiungimento dei target assegnati. Requisiti necessari per ricoprire questo ruolo sono: - Disponibilità immediata - Buona dialettica - Propensione alla leadership e alla gestione delle risorse umane - Forte orientamento al lavoro per obiettivi - Conoscenza delle principali tecniche di vendita e di comunicazione - Flessibilità e disponibilità full time - Pregressa esperienza in call center outbound di minimo 2 anni Inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa in base alle reali capacità della risorsa. PER INFO E SELEZIONE INVIARE CURRUCULUM VITAEE

    Frosinone

    15 gennaio, 15:21

    Contatta l'utente

  • Team leader di call center, vigilanza, ecc

    Team leader di call center, vigilanza, ecc

    Cerco lavoro per team leader di call center, guardiania, vigilanza, consegnatario, portierato, mystery shopper, rilevamento dati, ricerche di mercato, autista, ecc. Non contattare per altri ruoli (vendita, ecc)

    Bari

    14 gennaio, 04:00

    Contatta l'utente

  • Team leader call center

    Team leader call center

    RICERCA TEAM LEADER CALL CENTER ESPERTA/O NEL SETTORE Communications Group- Via V. Alfieri 03024 Ceprano Ricerca TEAM LEADER CALL CENTER Azienda operante da anni nel settore delle telecomunicazioni, ricerca per potenziare la propria forza lavoro la figura sopra elencata. Requisiti Fondamentali per inviare Curriculum : Esperienza Lavorativa come team leader per le commesse Fastweb,Vodafone, H3G Esperienza Pregressa nel Ruolo Di Team Leader (almeno due anni) Ulteriori Requisiti o Diploma di scuola media superiore o laurea. o Ottime doti organizzative ed orientamento al risultato. o Spiccate capacità relazionali. o Forte entusiasmo e determinazione. o Propensione al lavoro di squadra. o Inquadramento di legge. o Reali prospettive di carriera. Offriamo : Fisso Garantito, Bonus su fasce di contratti acquisiti nel mese, premi al raggiungimento degli obiettivi settimanali e mensili. Per aderire alla presente iniziativa in merito al profilo ricercato, Vi invitiamo ad inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Frosinone

    13 gennaio, 05:09

    Contatta l'utente

  • Team leader (call center) â€" PRESA APPUNTAMENTI

    Team leader (call center) â€" PRESA APPUNTAMENTI

    INVIARE CV AGGIORNATO A MEZZO EMAIL Mastercomm, ricerca per la sua struttura sita nel centro di Catania, n.3 team leaders (Outbound - PRESA APPUNTAMENTI) per lo sviluppo di nuova commessa diretta (telefonia) rivolto al mercato business. Si richiedono: - Diploma di scuola media SUPERIORE - Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta - Buone capacità comunicative - Attenzione, precisione ed affidabilità - Disponibilità nel lavorare in turnazioni Si Offre: - Formazione pre e post inserimento con particolare attenzione al mercato di riferimento - Concreta possibilità di crescita INVIARE CV AGGIORNATO A MEZZO EMAIL

    Catania

    12 gennaio, 09:34

    Contatta l'utente

  • Team leader call-center

    Team leader call-center

    Per importante azienda in zona Novara (NO) ricerchiamo n. 2 TEAM LEADER CALL-CENTER. Si richiede esperienza di vendita in call-center outbound, disponibilità alle trasferte, buone capacità di lavoro sotto stress e problem solving. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con buone possibilità d'inserimento in azienda.

    Torino

    11 gennaio, 17:40

    Contatta l'utente

  • Team leader (call center) â€" PRESA APPUNTAMENTI

    Team leader (call center) â€" PRESA APPUNTAMENTI

    INVIARE CV AGGIORNATO A MEZZO EMAIL Mastercomm, ricerca per la sua struttura sita nel centro di Catania, n.3 team leaders (Outbound - PRESA APPUNTAMENTI) per lo sviluppo di nuova commessa diretta (telefonia) rivolto al mercato business. Si richiedono: - Diploma di scuola media SUPERIORE - Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta - Buone capacità comunicative - Attenzione, precisione ed affidabilità - Disponibilità nel lavorare in turnazioni Si Offre: - Formazione pre e post inserimento con particolare attenzione al mercato di riferimento - Concreta possibilità di crescita INVIARE CV AGGIORNATO A MEZZO EMAIL

    Catania

    10 gennaio, 17:38

    Contatta l'utente

  • Team leader call center

    Team leader call center

    Eureka Evolution società Partner AMG GAS e LUCE seleziona: TEAM-LEADER con PRECEDENTE ESPERIENZA, da poter inserire nel proprio organico. I candidati si occuperanno della gestione e dello sviluppo del call center. OFFRIAMO: - Compenso fisso da CCNL TLC - Serietà e ambiente dinamico. REQUISITI: - Comprovata esperienza nel coordinamento di call center, - Reale voglia di lavorare - Forte motivazione alla crescita. - Conoscenza delle principali tecniche di vendita; - Capacità di gestione e motivazione di risorse operanti in ambito commerciale - Ottima capacità di problem solving; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM - Pacchetto Office) - Ottima capacità relazionale e comunicativa e attitudine a lavorare in team e per obiettivi. SEDE DI LAVORO: Palermo SI VALUTERANNO SOLO CV DI PERSONE CON ESPERIENZA NEL RUOLO Per candidarsi inviare CV al nostro indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*] o chiamare lo *vedi modalità di candidatura* per fissare un colloquio con il responsabile delle risorse umane. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Palermo

    5 gennaio, 15:24

    Contatta l'utente

  • Team leader call center

    Team leader call center

    Azienda con esperienza decennale nella vendita telefonica di prodotti vinicoli su già clienti, situata a Torino, ricerca per ampliamento organico TEAM LEADER Attività: l'attività del Team Leader consiste nel presidiare la sala e affiancare gli operatori nella loro attività (consigliando, motivando, dando istruzioni, supportandoli, etc.); monitorare il lavoro degli operatori attraverso l'analisi degli ordini effettuati (scostamenti, realizzato, etc.) Intervenire sulla gestione dei picchi, gestendo chiamate direttamente; gestire come secondo livello le chiamate particolarmente complicate o delicate. Profilo ricercato: Buone capacità comunicative e di relazione con il pubblico, capacità di motivare un team e di coordinarlo nelle attività quotidiane; orientamento al risultato (personale e di squadra), gestione delle obiezioni, risoluzione di problematiche, capacità decisionale e di lavoro sotto pressione. Si offrono: lavoro professionalizzante, un'attività dinamica in un ambiente piacevole e motivante; condizioni economiche e contrattuali commisurate alla reale capacità commerciali dimostrate. Formula contrattuale: contratto collettivo nazionale dei Call Center, con indennità mensile di garanzia e indennità variabile di progetto. Il lavoro prevede un full time di 8 ore. Contatti: per un colloquio informativo e maggiori informazioni inviare il proprio Curriculum al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto dall mail: TEAM LEADER Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    15 dicembre, 05:14

    Contatta l'utente

  • Team leader (call center) - presa appuntamenti

    Team leader (call center) - presa appuntamenti

    INVIARE CV AGGIORNATO A: [*vedi modalità di candidatura*] Mastercomm, ricerca per la sua struttura sita nel centro di Catania, n.3 team leaders (Outbound - PRESA APPUNTAMENTI) per lo sviluppo di nuova commessa diretta (telefonia) rivolto al mercato business. Si richiedono: - Diploma di scuola media SUPERIORE - Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta - Buone capacità comunicative - Attenzione, precisione ed affidabilità - Disponibilità nel lavorare in turnazioni Si Offre: - Formazione pre e post inserimento con particolare attenzione al mercato di riferimento - Concreta possibilità di crescita INVIARE CV AGGIORNATO A: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catania

    15 dicembre, 05:04

    Contatta l'utente

  • Selezioniamo 1 team leader call center

    Selezioniamo 1 team leader call center

    EUREKA SRL, società italiana leader nel settore Call Center ricerca per la propria sede di Palermo 1 TEAM LEADER con comprovata esperienza nel settore outbound. Si richiedono: - ottima conoscenza e utilizzo del PC; - predisposizione al lavoro in team; - precisione, flessibilità e determinazione per il raggiungimento dei target aziendali prefissati. Si offrono: - inquadramento economico e contratto a norma di legge. Per candidarsi inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Palermo

    13 dicembre, 05:06

    Contatta l'utente

  • Team leader (call center) â€" PRESA APPUNTAMENTI

    Team leader (call center) â€" PRESA APPUNTAMENTI

    INVIARE CV AGGIORNATO A MEZZO EMAIL Mastercomm, ricerca per la sua struttura sita nel centro di Catania, n.3 team leaders (Outbound - PRESA APPUNTAMENTI) per lo sviluppo di nuova commessa diretta (telefonia) rivolto al mercato business. Si richiedono: - Diploma di scuola media SUPERIORE - Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta - Buone capacità comunicative - Attenzione, precisione ed affidabilità - Disponibilità nel lavorare in turnazioni Si Offre: - Formazione pre e post inserimento con particolare attenzione al mercato di riferimento - Concreta possibilità di crescita INVIARE CV AGGIORNATO A MEZZO EMAIL

    Catania

    6 dicembre, 16:11

    Contatta l'utente

  • Team Leader Call Center

    Team Leader Call Center

    La FER-ENERGY SRL è una moderna azienda partner di ENI, operante ne settore dellâ€(TM)energia. Lâ€(TM)azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrenntennali, grazie anche al supporto di 5 punti vendita ENI ENERGY STOTE, puo contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 100 persone, gjiovanidinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo una figura come TEAM LEADER CALL CENTER (RESPONSABILE CALL CENTER) Mansioni La risorsa avrà la responsabilità di gestire, coordinare e supervisionare in modo efficace le attività della struttura, analizzare la produttività e la qualità delle performance dei consulenti telefonici, monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi, formare ed affiancare gli operatori, pianificare lâ€(TM)attività operativa con obiettivi individuali, verificare i volumi delle chiamare, redarre script telefonici e creare data base. Skills Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, pregressa esperienza nel settore e nel coordinamento risorse. La figura che cerchiamo dovrà essere determinata, motivata, ambiziosa,propositiva con doti di leadership Inquadramento Full Time 40 ore settimanali, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede. Contattare il Sig.Orchi Gianluca al numero 3358428051

    Roma

    23 novembre, 08:06

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: