109 Annunci

Store manager in Lavoro

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  • Store Manager - settore abbigliamento sportivo

    Store Manager - settore abbigliamento sportivo

    Quanta Spa, filiale di Milano, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell'abbigliamento sportivo: un/o Store Manager La risorsa selezionata si occuperà di: - Coordinare tutte le attività in modo tale da garantire la corretta gestione del Punto Vendita - Coordinare il proprio Team (circa 3 persone) - Rispettare e raggiungere il budget assegnato dall'azienda - Assicurare il rispetto nel punto vendita delle politiche e dei prezzi stabiliti dalla Sede Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di scuola superiore - Pregressa esperienza di almeno 3 anni nella ruolo - Buone capacità organizzative e relazionali - Automunito Completano il profilo ottime capacità relazionali, collaborazione al lavoro di squadra ed abitudine a lavorare per obiettivi. Orario di Lavoro: 40h settimanali dal Lunedì alla Domenica con riposo compensativo Sede di lavoro: Scalo Milano Outlet Si offre: contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi prorogabile, con possibilità di stabilizzazione. Inserimento al III Livello CCNL Commercio

    Locate di Triulzi

    Ieri, 15:18

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  • TIM Venditore / Store manager

    TIM Venditore / Store manager

    Se siete alla ricerca di un lavoro con fisso mensile garantito, non rispondete a quest'annuncio. Se cercate un impiego dove a prescindere da quanto lavorate guadagnerete sempre lo stesso compenso, non rispondete a quest'annuncio. Se invece sapete di avere le potenzialità per poter guadagnare tanto quanto valete, se siete persone pro attive, che abbiano capacità di gestire un negozio in autonomia, che non si accontentano ma che hanno voglia di mettersi in gioco, quella che vi offriamo è una grande oppurtunita'. Ricerchiamo venditori da inserire nel nostro organico in grande distribuzione, nei corner allestiti all'interno degli Unieuro. Il candidato selezionato dovrà vendere prodotti e servizi a marchio tim. Offriamo formazione costante nel punto vendita con, per il primo periodo, contratto di collaborazione occasionale, periodo nel quale la risorsa avrà tutto il tempo necessario ad imparare nel modo più performante la professione che successivamente dovrà essere a partita Iva e con le provvigioni più alte del settore. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Roma

    Ieri, 13:31

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  • Store Manager - PRATO

    Store Manager - PRATO

    Store Manager - PRATO Per nota catena operante nel retail (settore ottica), ricerchiamo uno • STORE MANAGER per un negozio a Prato. Si richiede: • esperienza in ambito retail (abbigliamento, gioielleria, ottica, etc.), presso realtà strutturate; • interesse ad operare presso catene; • esperienza di 1-2 anni nel ruolo,. In particolare, la store manager si occuperà di: • coordinare il team di vendita; • monitoraggio KPI; • formazione e selezione del personale; • vendita e gestione cassa. Si offre un inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche di sicuro interesse. Inviare CV con foto e lettera di presentazione.

    Prato

    Ieri, 12:11

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  • Store manager full time

    Store manager full time

    Maxi Zoo Italia S.p.A.è una realtà estremamente dinamica appartenente al Gruppo Fressnapf, con oltre 1600 Punti Vendita in tutta Europa rappresenta la prima catena europea del settore Pet. Ricerchiamo per punto vendita di nuova apertura uno/a: STORE MANAGER FULL TIME: Il/la candidato/a riportando direttamente al District Manager di riferimento ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità: o ottimizzare i risultati e le performance economiche del Punto Vendita o organizzare e pianificare orari e compiti del team di vendita osupportare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente o gestire, formare e motivare il team di vendita o garantire nel rispetto degli standard aziendali l'immagine del Punto Vendita e l'implementazione delle azioni commerciali e promozionali o assicurare il rispetto delle direttive aziendali a garanzia della sicurezza delle persone e della salvaguardia del patrimonio aziendale o gestire il processo degli ordini e della tenuta degli stock REQUISITI o motivazione e dinamismo o amare gli animali o ottime capacità di gestione commerciale e  o forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori. o esperienza nella pianificazione dei turni di un team di part-time flessibili, oltreché dell'organizzazione delle loro attività. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Capo Reparto / Capo Settore nella Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata

    Roma

    Ieri, 10:11

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  • 1 Store Manager ROMA - Centro Città

    1 Store Manager ROMA - Centro Città

    La Casa de las Carcasas,  leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita al dettaglio di cover ed accessori per telefonia con oltre 200 punti vendita di proprietà In Spagna, Italia e Portogallo, nasce nel 2012 grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di cover e accessori per smartphone e tablet con lo scopo di offrire prodotti esclusivi che seguono le tendenze e mode del momento, tutti creati dal proprio ufficio di design. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo smesso di crescere, e nel 2020 siamo arrivati in Italia per continuare il nostro percorso. Siamo già presenti in Lombardia a Milano, Busnago, Cremona, Rozzano, Solbiate Olona, Vignate, in Veneto a Venezia, Padova, Thiene, in Lazio con 2 store a Roma, in Piemonte con 2 store a Torino, in Emilia Romagna a Bologna. Stiamo per aprire il nostro 18esimo negozio in Italia, e il 4° nella capitale. Cerchiamo: 1 Store Manager ROMA - Centro Città: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' INVIACI IL TUO CV! Il nuovo referente del negozio di PROSSIMA apertura a Roma, nello specifico, avrà la responsabilità di: gestire in modo completo il punto vendita; sviluppare e formare le risorse con l'obiettivo di assicurare il raggiungimento del budget di vendita; sviluppare ed implementare la cultura commerciale e i valori aziendali, orientati totalmente al Cliente e alla sua soddisfazione; condurre analisi dei numeri e dei KPI, per migliorare le vendite di ogni singolo prodotto; pensare ed agire con proattività per raggiungere gli obbiettivi commerciali dello store e dell'azienda. Chi e cosa cerchiamo: una esperienza significativa di  1/2 anni come responsabile di punto vendita; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche commerciali; elevata capacità nella gestione delle risorse umane e nella schedulazione degli orari, nonché cura e gusto nell'esposizione del prodotto; spiccate capacità relazionali, con predisposizione ai rapporti interpersonali,  dinamicità e voglia di mettersi alla prova costantemente; solarità, empatia e  spirito di collaborazione; problem solving solido, che consenta alla/o store manager di lavorare in autonomia,  autogestendo le priorità e l'efficiente organizzazione del punto vendita; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso anche in altre sedi e province in cui siamo operativi; disponibilità Immediata o in tempi brevi. Cosa offriamo: Reale possibilità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e dinamico in forte crescita,  che può garantire concrete opportunità; Stipendio fisso con CCNL Commercio + parte variabile in base al raggiungimento degli obiettivi definiti; Iniziale tempo determinato,  full-time (40 ore); Formazione iniziale di qualità, un team di lavoro giovane ed informale, un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate. Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Roma

    Ieri, 10:10

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  • Store manager

    Store manager

    Cerco lavoro come commesso, Store manager.. Ottime doti relazionali e organizzative, massima serietà e professionalità.. Disponibilità immediata.. Attualmente sono in Naspi... No perdi tempo.. Massima serietà..

    Fermo

    15 aprile, 06:17

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  • Store Manager - Negozio multibrand abbigliamento

    Store Manager - Negozio multibrand abbigliamento

    Store Manager - Negozio multibrand abbigliamento Per nota catena operante nel fashion retail, ricerchiamo uno • STORE MANAGER per un negozio in provincia di Gorizia (ampia metratura, team medio-grande). Si richiede: • esperienza in ambito retail (abbigliamento, gioielleria, ottica, etc.), presso realtà strutturate; • interesse ad operare presso catene; • esperienza di 1-2 anni nel ruolo, In particolare, la store manager si occuperà di: • coordinare il team di vendita; • monitoraggio KPI; • formazione e selezione del personale; • vendita e gestione casse. Si offre un inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche di sicuro interesse. Inviare CV con foto e lettera di presentazione.

    Gorizia

    14 aprile, 16:46

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  • Vice store manager

    Vice store manager

    CBS Lavoro S.p.a. Agenzia per il lavoro, per azienda leader nel settore della grande distribuzione, ricerca un/a VICE STORE MANAGER per punto vendita nei pressi di Busto Arsizio (VA). La risorsa, maturata un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, avrà le seguenti mansioni: -Coordinamento dello staff di negozio; -Redazione della reportistica; -Monitoraggio dei KPI; -Carico/scarico della merce e vendita assistita. Si offre iniziale contratto in somministrazione a scopo assunzione. Orario di lavoro: full - time, dal lunedì alla domenica su turni lavorativi con orario continuato. Sede di lavoro: zona Busto Arsizio (VA) La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto si richiede disponibilità immediata. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CBS Lavoro Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Aut. Min. prot.n.*vedi modalità di candidatura*.29112018. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    14 aprile, 02:48

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  • Store manager full time

    Store manager full time

    Maxi Zoo Italia S.p.A.è una realtà estremamente dinamica appartenente al Gruppo Fressnapf, con oltre 1600 Punti Vendita in tutta Europa rappresenta la prima catena europea del settore Pet. Ricerchiamo per punto vendita di nuova apertura uno/a: STORE MANAGER FULL TIME: Il/la candidato/a riportando direttamente al District Manager di riferimento ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità: o ottimizzare i risultati e le performance economiche del Punto Vendita o organizzare e pianificare orari e compiti del team di vendita osupportare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente o gestire, formare e motivare il team di vendita o garantire nel rispetto degli standard aziendali l'immagine del Punto Vendita e l'implementazione delle azioni commerciali e promozionali o assicurare il rispetto delle direttive aziendali a garanzia della sicurezza delle persone e della salvaguardia del patrimonio aziendale o gestire il processo degli ordini e della tenuta degli stock REQUISITI o motivazione e dinamismo o amare gli animali o ottime capacità di gestione commerciale e  o forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori. o esperienza nella pianificazione dei turni di un team di part-time flessibili, oltreché dell'organizzazione delle loro attività. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Capo Reparto / Capo Settore nella Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata

    Genova

    13 aprile, 10:14

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  • Store manager

    Store manager

    Con più di dieci anni di esperienza nel commercio ho acquisito le capacità necessarie per gestire al meglio sia la parte commerciale e delle vendite, sia ciò che riguarda l'amministrazione del personale e delle risorse umane. Mi sono specializzato nella gestione di punti vendita a 360 gradi: ricerca di fornitori; ordini e esposizione della merce; vendita e assistenza al cliente; campagne pubblicitarie e commerciali volte ad acquisire e fidelizzare i clienti; gestione personale, con ricerche attive e serie di personale qualificato, formazione. La mia cordialità ed empatia mi rendono un ottimo venditore e anche un bravo coach. Ho lavorato in team anche numerosi riuscendo sempre a motivare e consolidare il gruppo e a raggiungere gli obiettivi aziendali. Cerco un'azienda con i miei stessi valori di rispetto, voglia di lavorare e crescere e in cui poter fare la differenza, dimostrando le mie doti di proattività, organizzative e di problem solving. Disponibilità immediata.

    Roma

    13 aprile, 06:05

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  • Store manager

    Store manager

    CBS Lavoro S.p.a. Agenzia per il lavoro, per azienda leader nel settore della grande distribuzione, ricerca un/a STORE MANAGER per punto vendita nei pressi di Menaggio (CO). La risorsa, maturata un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, avrà le seguenti mansioni: -Coordinamento dello staff di negozio; -Redazione della reportistica; -Monitoraggio dei KPI; -Carico/scarico della merce e vendita assistita. Si offre iniziale contratto in somministrazione a scopo assunzione. Orario di lavoro: full - time, dal lunedì alla domenica su turni lavorativi con orario continuato. Sede di lavoro: zona Menaggio (CO) La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto si richiede disponibilità immediata. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CBS Lavoro Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Aut. Min. prot.n.*vedi modalità di candidatura*.29112018. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    13 aprile, 03:13

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  • Store manager

    Store manager

    CBS Lavoro S.p.a. Agenzia per il lavoro, per azienda leader nel settore della grande distribuzione, ricerca un/a STORE MANAGER per punto vendita nei pressi di Menaggio (CO). La risorsa, maturata un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, avrà le seguenti mansioni: -Coordinamento dello staff di negozio; -Redazione della reportistica; -Monitoraggio dei KPI; -Carico/scarico della merce e vendita assistita. Si offre iniziale contratto in somministrazione a scopo assunzione. Orario di lavoro: full – time, dal lunedì alla domenica su turni lavorativi con orario continuato. Sede di lavoro: zona Menaggio (CO) La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto si richiede disponibilità immediata. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CBS Lavoro Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Aut. Min. prot.n.0000144.29112018.

    Menaggio

    12 aprile, 10:17

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  • Cerco Store Manager

    Cerco Store Manager

    Store Manager- Centro Estetico Empoli SI RICHIEDE: - Esperienza come Store Manager in negozi di Franchising -Capacità di gestione del Team -Gestione finanziaria del centro e raggiungimento obiettivi -Capacità supporto allo sviluppo e crescita dell'azienda con azioni di marketing - Capacità organizzativa OFFRIAMO -Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo -Inquadramento a norma di legge + Incentivi -Possibilità di Carriera

    Empoli

    10 aprile, 11:56

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  • 1 Store Manager Centro Commerciale PIEVE DI FISSIRAGA

    1 Store Manager Centro Commerciale PIEVE DI FISSIRAGA

    La Casa de las Carcasas,  leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita al dettaglio di cover ed accessori per telefonia con oltre 200 punti vendita di proprietà In Spagna, Italia e Portogallo, nasce nel 2012 grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di cover e accessori per smartphone e tablet con lo scopo di offrire prodotti esclusivi che seguono le tendenze e mode del momento, tutti creati dal proprio ufficio di design. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo smesso di crescere, e nel 2020 siamo arrivati in Italia per continuare il nostro percorso. Siamo già presenti in Lombardia a Milano, Busnago, Cremona, Rozzano, Solbiate Olona, Vignate, in Veneto a Venezia, Padova, Thiene, in Lazio con 2 store a Roma, in Piemonte con 2 store a Torino, in Emilia Romagna a Bologna. Stiamo per aprire il nostro 18esimo negozio in Italia. Cerchiamo: 1 Store Manager Centro Commerciale PIEVE DI FISSIRAGA: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' INVIACI IL TUO CV! Il nuovo referente del negozio di PROSSIMA apertura a Pieve di Fissiraga, nello specifico, avrà la responsabilità di: gestire in modo completo il punto vendita; sviluppare e formare le risorse con l'obiettivo di assicurare il raggiungimento del budget di vendita; sviluppare ed implementare la cultura commerciale e i valori aziendali, orientati totalmente al Cliente e alla sua soddisfazione; condurre analisi dei numeri e dei KPI, per migliorare le vendite di ogni singolo prodotto; pensare ed agire con proattività per raggiungere gli obbiettivi commerciali dello store e dell'azienda. Chi e cosa cerchiamo: una esperienza significativa di  1/2 anni come responsabile di punto vendita; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche commerciali; elevata capacità nella gestione delle risorse umane e nella schedulazione degli orari, nonché cura e gusto nell'esposizione del prodotto; spiccate capacità relazionali, con predisposizione ai rapporti interpersonali,  dinamicità e voglia di mettersi alla prova costantemente; solarità, empatia e  spirito di collaborazione; problem solving solido, che consenta alla/o store manager di lavorare in autonomia,  autogestendo le priorità e l'efficiente organizzazione del punto vendita; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso anche in altre sedi e province in cui siamo operativi; disponibilità Immediata o in tempi brevi. Cosa offriamo: Reale possibilità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e dinamico in forte crescita,  che può garantire concrete opportunità; Stipendio fisso con CCNL Commercio + parte variabile in base al raggiungimento degli obiettivi definiti; Iniziale tempo determinato,  full-time (40 ore); Formazione iniziale di qualità, un team di lavoro giovane ed informale, un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate. Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Lodi

    10 aprile, 11:45

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  • 1 Store Manager Centro Commerciale APRILIA2

    1 Store Manager Centro Commerciale APRILIA2

    La Casa de las Carcasas,  leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita al dettaglio di cover ed accessori per telefonia con oltre 200 punti vendita di proprietà In Spagna, Italia e Portogallo, nasce nel 2012 grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di cover e accessori per smartphone e tablet con lo scopo di offrire prodotti esclusivi che seguono le tendenze e mode del momento, tutti creati dal proprio ufficio di design. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo smesso di crescere, e nel 2020 siamo arrivati in Italia per continuare il nostro percorso. Siamo già presenti in Lombardia a Milano, Busnago, Cremona, Rozzano, Solbiate Olona, Vignate, in Veneto a Venezia, Padova, Thiene, in Lazio con 2 store a Roma, in Piemonte con 2 store a Torino, in Emilia Romagna a Bologna. Stiamo per aprire il nostro 18esimo negozio in Italia e il 3° nella capitale. Cerchiamo: 1 Store Manager Centro Commerciale APRILIA2: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' INVIACI IL TUO CV! Il nuovo referente del negozio di PROSSIMA apertura a Aprilia, nello specifico, avrà la responsabilità di: gestire in modo completo il punto vendita; sviluppare e formare le risorse con l'obiettivo di assicurare il raggiungimento del budget di vendita; sviluppare ed implementare la cultura commerciale e i valori aziendali, orientati totalmente al Cliente e alla sua soddisfazione; condurre analisi dei numeri e dei KPI, per migliorare le vendite di ogni singolo prodotto; pensare ed agire con proattività per raggiungere gli obbiettivi commerciali dello store e dell'azienda. Chi e cosa cerchiamo: una esperienza significativa di  1/2 anni come responsabile di punto vendita; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche commerciali; elevata capacità nella gestione delle risorse umane e nella schedulazione degli orari, nonché cura e gusto nell'esposizione del prodotto; spiccate capacità relazionali, con predisposizione ai rapporti interpersonali,  dinamicità e voglia di mettersi alla prova costantemente; solarità, empatia e  spirito di collaborazione; problem solving solido, che consenta alla/o store manager di lavorare in autonomia,  autogestendo le priorità e l'efficiente organizzazione del punto vendita; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso anche in altre sedi e province in cui siamo operativi; disponibilità Immediata o in tempi brevi. Cosa offriamo: Reale possibilità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e dinamico in forte crescita,  che può garantire concrete opportunità; Stipendio fisso con CCNL Commercio + parte variabile in base al raggiungimento degli obiettivi definiti; Iniziale tempo determinato,  full-time (40 ore); Formazione iniziale di qualità, un team di lavoro giovane ed informale, un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate. Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Latina

    10 aprile, 10:53

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  • Capo negozio - store manager gdo o similari

    Capo negozio - store manager gdo o similari

    Per azienda cliente del settore GDO ricerchiamo un CAPO NEGOZIO ' STORE MANAGER. Il profilo ideale deve aver maturato esperienza come capo reparto di supermercati GDO o in alternativa da Autogrill e simili o MC Donald's, Burger King e simili. Non saranno presi in considerazione candidati che hanno esperienza come store manager o vice store di: abbigliamento, makeup, profumeria, telefonia ed elettrodomestici, casalinghi. La risorsa si occuperà del controllo cassa, della gestione ordini, della gestione del personale, inoltre il responsabile di PV svolge attività di carico/scarico camion, disposizione prodotti a scaffale o banco frigo e di cassa. Si richiede massima flessibilità, disponibilità a lavorare su turni, a lavorare nel weekend e durante i festivi, buona presenza e buon standing. Inserimento iniziale in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta. Orario di lavoro: 40h full time Luogo: provincia di La Spezia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    La Spezia

    10 aprile, 02:58

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  • Store manager

    Store manager

    Cercasi candidato per punto vendita ristorazione con le seguenti caratteristiche: età minima 30 anni, presenza, fortemente motivato, creativo, propositivo esperienza minima 3 anni in ambito ristorativo con ruoli di responsabilità, gradita esperienza settore franchising massima disponibilità, lavoro su turni anche nel week-end capacità di lavoro in team, ruolo operativo, doti di problem solving auto o motomunito Si offre reale possibilità di crescita interna in ambiente giovane, dinamico ed in sviluppo. Per le candidature inviare curriculum con foto.

    Trieste

    8 aprile, 10:43

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  • Store manager - abbigliamento sportivo

    Store manager - abbigliamento sportivo

    Per un nostro Cliente siamo alla ricerca di uno STORE MANAGER a Locate di Triulzi (MI) con esperienza nel mondo dell'abbigliamento sportivo. La ricerca è orientata alla selezione di un candidato che abbia già ricoperto il medesimo ruolo in negozi del medesimo settore. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, previo primo periodo con contratto a termine. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    8 aprile, 04:03

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  • Store Manager settore energia

    Store Manager settore energia

    La M&G Solution srl è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato. In continua crescita siamo alla ricerca di nuove figure da inserire come Area Manager su Chioggia , Padova e Verona. Mansioni La risorsa si occuperà, in accordo con l’azienda, di gestire gli store assegnati, assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita, di monitorare la qualità del servizio erogato, determinare le politiche commerciali, formare ed affiancare gli operatori di store, monitorare in termine di produzione e qualità, coordinando i punti vendita. Skills Ricerchiamo profili determinati, motivati, ambiziosi e propositivi, con spiccate doti comunicative, fortemente orientati al raggiungimento degli obiettivi con esperienza nel settore energetico o telefonia. Offriamo Full/time, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Venezia

    7 aprile, 15:26

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  • Store Manager - Udine

    Store Manager - Udine

    Store Manager - Udine: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Udine Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Udine, con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto.  ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane. ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito un buon livello di conoscenza della lingua inglese.

    Udine

    7 aprile, 10:57

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