24 Annunci

Sportello in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Operatore sportello bancario

    Operatore sportello bancario

    Per importante azienda cliente ricerchiamo: OPERATORE SPORTELLO BANCARIO L'impiegato bancario ricercato dovrà gestire il front office e il retro sportello. Si richiede: - esperienza già maturata in altre filiali bancarie. - domicilio in zona. - disponibilità immediata. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con orario full time. La risorsa si occuperà dell'assistenza alla clientela per servizi di versamento, bonifico, prelievo, apertura e chiusura conto corrente, rilascio carnet assegni, estratto c/c. Il candidato sarà inoltre coinvolto in attività gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari. La ricerca è rivolta a candidati che abbiano conseguito un diploma tecnico commerciale o una laurea in discipline economiche, e che abbiano maturato un'esperienza in analoga mansione.

    Modena

    Ieri, 18:11

    Contatta l'utente

  • Energia Comune sportello territoriale di Foggia

    Energia Comune sportello territoriale di Foggia

    Energia Comune ,un 'azienda che opera nel settore delle forniture di energia e di gas sul mercato libero , offre la possibilità di costruire un proprio futuro attraverso l 'apertura di sportelli territoriali. La formula di partnership non richiede investimento e l'opportunità di business si concretizza con la novità assoluta di una rendita sul portafoglio clienti, L'affiancamento delle risorse avverà presso lo sportello territoriale di Foggia ,dove sarà anche possibile in prima fase effettuare consulenze ai propri clienti. L'energia non e' mai stata cosi' vicina. Per info contattare lo sportello territoriale di Foggia al 340.96.03.267

    Foggia

    Ieri, 07:19

    Contatta l'utente

  • Operatore/trici allo sportello cup

    Operatore/trici allo sportello cup

    LAVORO MIO SPA, filiale di Gallarate, ricerca per importante struttura sanitaria della zona di Milano n. 2 OPERATORI ALLO SPORTELLO CUP FULL TIME. Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti mansioni: gestione prenotazione degli incontri con il paziente cronico necessari per l'organizzazione del percorso di cura, conferma e variazione delle visite e degli esami programmati, convocazione presso gli ambulatori di studi medici per primi accertamenti e visite di controllo, chiamate di customer satisfaction e chiamate di cortesia. Si richiede esperienza nella mansione, in particolare in uffici CUP e una grande predisposizione al rapporto con i pazienti in ogni loro situazione di criticità e fragilità. Inoltre, è richiesta una conoscenza approfondita di Excel (tabelle, pivot, filtri, ordinamento dati) e una spiccata attitudine al lavoro in team. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato full time, scopo assunzione finale. Orari di lavoro: LUNEDÌ-VENERDÌ, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    1 luglio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Addetta allo sportello con funzioni di coordinamento

    Addetta allo sportello con funzioni di coordinamento

    Atempo spa - agenzia per il lavoro - Filiale di Mariano Comense ricerca per azienda cliente operante nel settore energia un'ADDETTA ALLO SPORTELLO CON FUNZIONI DI COORDINAMENTO da inserire all'interno dei propri uffici situati in provincia di Como.Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti, della proposta dei differenti pacchetti e del supporto in fase di acquisto di contratti di fornitura di gas ed energia elettrica, della scelta dei prodotti e servizi idonei alle diverse esigenze e della risoluzione delle problematiche relative alle forniture. Avrà inoltre la mansione di coordinare il personale e supportarlo nella gestione di pratiche complesse. Si richiedono precedente esperienza, in attività di front office nel settore energia o in settori affini, preferibilmente come coordinatore del personale, laurea o diploma, buona conoscenza del pacchetto office, predisposizione alla vendita e orientamento al cliente, disponibilità full-time. Completano il profilo serietà ed affidabilità. L'azienda offre contratto tempo determinato. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    30 giugno, 04:06

    Contatta l'utente

  • Operatore di sportello bancario

    Operatore di sportello bancario

    Descrizione azienda Synergie Italia spa, filiale di Milano, ricerca per realtà bancaria OPERATORE DI SPORTELLO BANCARIO Posizione La risorsa ricercata dovrà gestire il front office e il back office, occupandosi in particolare dell'amministrazione legata all'utenza: servizi di sportello operazioni bancarie come apertura chiusura conti correnti, versamenti, prelevi, bonifici e depositi pagamenti e incasso assegni gestione della cassa corrente e degli sportelli bancomat Requisiti Laurea Gradita esperienza nel ruolo anche breve o, in alternativa, predisposizione all'apprendimento e a lavorare con il pubblico Ottime doti relazionali Conoscenza pacchetto Office Reale disponibilità a lavorare nel periodo estivo luglio - ottobre Disponibilità immediata Altre informazioni Si offre un contratto in somministrazione nel periodo luglio - ottobre, per il momento. CCNL credito Area 3 liv. 1. Sede di lavoro: Milano / Como   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    29 giugno, 02:33

    Contatta l'utente

  • Addetto sportello utenza - addetta sportello utenza

    Addetto sportello utenza - addetta sportello utenza

    Orienta SPA, filiale di Fino Mornasco (CO), seleziona per azienda di distribuzione energia un/aaddetto sportello utenza con funzioni di coordinamento.La risorsa si occuperà di supportare i clienti nelle varie fasi di trattativa:scelta dei prodotti e servizi,acquisto di contratti di fornitura gas ed energia elettrica,risoluzione delle problematiche relative alla fornitura,gstione reclami,gestione pratiche di back office.Dovrà inoltre coordinare il personale e supportarlo nella gestione di pratiche complesse.L'addetto al front office - l'impiegata front office ideale:ha maturato breve esperienza allo sportello (stesso settore, oppure settore bancario, assicurativo servizi complessi),possiede ottime attitudini commerciali ed al supporto clienti,ha maturato competenza nel coordinamento dei colleghi.Si offre inserimento a tempo determinato per sostituzione maternità.Luogo di lavoro: Como.Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, con sabato a rotazione.addetto sportellofront officecoordinatore Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    27 giugno, 02:33

    Contatta l'utente

  • Addetto allo sportello informazioni azienda Foggia

    Addetto allo sportello informazioni azienda Foggia

    Per potenziamento del proprio organico seleziona personale addetto allo sportello informazioni. Requisiti richiesti: .Buone doti comunicative .Conoscenza del pacchetto office .Diploma .Buone capacità organizzative .Buona conoscenza del pacchetto Office. La risorsa selezionata, dopo un breve periodo di affiancamento, si occuperà in completa autonomia del supporto clienti. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Foggia I candidati avranno diritto ad un regolare contratto a tempo determinato e stipendio fisso mensile. Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Foggia

    26 giugno, 09:33

    Contatta l'utente

  • Addetta sportello informazione

    Addetta sportello informazione

    Edilmattone Srls per sostituzione maternità , ricerca per il proprio ufficio di Ostia Lido , una figura professionale da impiegare nella segreteria aziendale, in grado di svolgere ogni mansione con professionalità.Le figure si occuperanno: - Attività di cancelleria, -Risoluzione dei problemi e delle telefonate di routine per dare informazioni e guidare i clienti, - Fissaggio appuntamenti e sportello informazione.Il profilo ideale prevede: diploma di scuola media superiore, dimestichezza nell'utilizzo del PC e precisione.CONTRATTO: tempo determinato, scopo assunzione.Richiesto stato di disoccupazione.Orario di lavoro: full-time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    26 giugno, 03:03

    Contatta l'utente

  • Addetta/o allo sportello

    Addetta/o allo sportello

    Azienda leader nel settore delle scommesse sportive ricerca ragazze come addetta alla cassa e gestione di agenzia, e ragazzi possibilmente con esperienza nel settore, massima serietà, dedizione al lavoro e disponibilità a turni anche nei festivi e domenicali. Sede di lavoro Alcamo. inviare curriculum con foto recente a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trapani

    25 giugno, 03:10

    Contatta l'utente

  • Operatore di Sportello/receptionist

    Operatore di Sportello/receptionist

    Al fine di potenziare il proprio organico azienda leader Italiana seleziona per sede sita in foggia un operatore di sportello. La risorsa, inserita sin da subito nella reception aziendale si occuperà di: - Presidio della reception; - Accoglienza ospiti; - Gestione delle chiamate in entrata e in uscita; - Attività amministrative a livello di segreteria. Si richiede: diploma, residenza in Foggia e disponibilità immediata full time. Completano il profilo: Capacità relazionale Predisposizione al lavoro in team Dinamismo e curiosità Tipo di contratto: 6 mesi in somministrazione, possibili proroghe successive Sede di lavoro: Foggia Per candidarsi inviare cv aggiornato con foto.

    Foggia

    18 giugno, 10:35

    Contatta l'utente

  • Addetto/a allo sportello

    Addetto/a allo sportello

    MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Oderzofiliale di Oderzo - ricerca ADDETTO/A ALLO SPORTELLO, per azienda in zona Maserada Sul Piave. La risorsa si occuperà di gestire il rapporto con front office e le eventuali richieste. E' richiesto diploma di maturità, buona padronanza nell'uso del Pc e nel pacchetto Office, buone capacità di relazione con il pubblico, pregressa esperienza maturata nella gestione di clienti e front office. Orario di lavoro full time. Iniziale contratto a tempo determinato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato MAW Men at Work s.p.a Agenzia per il lavoro . Aut. Min. 29/11/04 Prot. n. 1131 âeuro" SG privacy su www.maw.it offerta rivolta a candidati dellâeuro(TM)uno e dellâeuro(TM)altro sesso, L. 903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    18 giugno, 04:04

    Contatta l'utente

  • 3 operatori di sportello

    3 operatori di sportello

    Si cercano a Viterbo 3 Operatori di sportello. Il candidato si occuperà di erogare i servizi di sportello alla clientela e svolgere le principali attività di cassa. Non necessaria esperienza pregressa. Si richiede disponibilità immediata. Completano il profilo buone competenze informatiche e doti comunicative e relazionali unite ad una buona capacità di gestione dello stress, precisione e affidabilità. Si offre contratto a tempo determinato della durata di un anno con possibilita' di rinnovo. Per colloquio inviare c.v. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Viterbo

    16 giugno, 04:05

    Contatta l'utente

  • Addetta/o sportello informazioni

    Addetta/o sportello informazioni

    Azienda HHYM di Perugia, leder in tutta Italia, ricerca per aumento organico, una risorsa da inserire con effetto immediato in sede come ADDETTA/O ALLO SPORTELLO INFORMAZIONI per mansioni di gestione dell’ingresso dei clienti e mansioni informative. Si ricerca persona inoccupata, con nessun vincolo contrattuale attivo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Sede di lavoro: Perugia, zona industriale Inviare il proprio CV per partecipare alla selezione.

    Perugia

    10 giugno, 12:18

    Contatta l'utente

  • Operatore di sportello

    Operatore di sportello

    Il candidato si occuperà di erogare i servizi di sportello alla clientela e svolgere le principali attività di cassa.Non è necessaria esperienza pregressa.Si richiede disponibilità immediata al full timeCompletano il profilo buon competenze informatiche e doti comunicative e relazionali unite ad una buona capacità di gestione dello stress, precisione e affidabilità.Si offre contratto a tempo determinato della durata di un anno con possibilità di rinnovo.Sede di lavoro: Pescara Per colloquio inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pescara

    10 giugno, 04:03

    Contatta l'utente

  • Addetto/a sportello commerciale per azienda settore energia

    Addetto/a sportello commerciale per azienda settore energia

    Openjobmetis spa, agenzia per il lavoro, filiale di Alba, ricerca per azienda settore energia, un/una addetto/a sportello commerciale. Si richiede diploma/laurea, ottima conoscenza pacchetto office, ottime doti relazionali, propositivo/a, gradita precedente esperienza in attività simili. Si offre contratto in somministrazione prorogabile. orario di lavoro: full time zona di lavoro: Alba, con disponibilità a spostarsi in caso di necessità su altri sportelli. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it. Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    9 giugno, 04:05

    Contatta l'utente

  • Operazioni di sportello nel settore dei servizi

    Operazioni di sportello nel settore dei servizi

    Posizione:La risorsa sarà inserita in una realtà moderna in continua crescita e specializzazione e si occuperà di front office e accoglienza clienti. Si offre un percorso di crescita e formazione costante.Si richiede:Gradite esperienze in ambito segretariato/ amministrazione/ contabilità; Buone capacità comunicative sia orali che scritte e teamworking; Completano il profilo: motivazione, volontà di crescita e proattività .Sede di lavoro: FoggiaContratto di lavoro: full time, tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Foggia

    30 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Operazioni di sportello nel settore dei servizi

    Operazioni di sportello nel settore dei servizi

    Posizione:La risorsa sarà inserita in una realtà moderna in continua crescita e specializzazione e si occuperà di front office e accoglienza clienti. Si offre un percorso di crescita e formazione costante.Si richiede:Gradite esperienze in ambito segretariato/ amministrazione/ contabilità;Buone capacità comunicative sia orali che scritte e teamworking; Completano il profilo: motivazione, volontà di crescita e proattività .Sede di lavoro: FoggiaContratto di lavoro: full time, tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Foggia

    30 maggio, 03:07

    Contatta l'utente

  • Operatore di sportello/commerciale famiglie e privati

    Operatore di sportello/commerciale famiglie e privati

    Ai nostri Clienti vogliamo offrire il miglior servizio in termini di rapporto personale, customer experience, fiducia, tecnologia, consulenza e tanto altro! Sei la Persona giusta se: sei un millennialsrisiedi nella provincia di Cataniahai un percorso universitario economico/finanziario con solide conoscenze di baseraggiungi gli obiettivi che ti sei dato e hai voglia di crescere mettendoti alla prova nelle varie succursali del distrettosei intraprendente, spigliato e pronto ad imparare semprehai capacità di ascolto e orientamento al clienteIl progetto di crescita che ti proponiamo è di acquisire una professionalità commerciale a stretto contatto con i clienti con i quali stabilire un rapporto di fiducia e lealtà; un progetto che ci vede evolvere insieme mantenendo ben salda la cultura del servizio.Per info e candidature: https://app.ncoreplat.com/jobposition/76936/operatore-di-sportello-commerciale-famiglie-e-privati-catania-catania-it/banca-sella Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catania

    27 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Addetta sportello informazione

    Addetta sportello informazione

    Per inserimento immediato si seleziona una figura da inserire all'interno di un prestigioso contesto aziendale e si occuperà di accoglienza clienti, fissaggio appuntamenti e sportello informazione, della gestione della agenda del responsabile, delle chiamate in entrata e in uscita, della corrispondenza cartacea ed elettronica.La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:Predisposizione al contatto con il pubblico,Ottimo standing,Dimestichezza con il pc,Eccellenti capacità relazionali,Preferibile conoscenza della lingua inglese.Ottima conoscenza dei principali applicativi office (excel, word), social network, navigazione internet e motori di ricerca.Risulta indispensabile stato di disoccupazione, disponibilità immediata.Completano il profilo capacità di gestire lo stress, proattività, puntualità ed efficienza.Si offre lavoro stabile full time e contratto di categoria a tempo determinato.Sede del lavoro: Grosseto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Grosseto

    27 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Addetta sportello informazione

    Addetta sportello informazione

    Per inserimento immediato si seleziona una figura da inserire all'interno di un prestigioso contesto aziendale e si occuperà di accoglienza clienti, della gestione della agenda del responsabile, delle chiamate in entrata e in uscita, della corrispondenza cartacea ed elettronica.La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:Predisposizione al contatto con il pubblico,Ottimo standing,Dimestichezza con il pc,Eccellenti capacità relazionali,Preferibile conoscenza della lingua inglese.Ottima conoscenza dei principali applicativi office (excel, word), social network, navigazione internet e motori di ricerca.Risulta indispensabile stato di disoccupazione, disponibilità immediata.Completano il profilo capacità di gestire lo stress, proattività, puntualità ed efficienza.Si offre lavoro stabile full time e contratto di categoria a tempo determinato.Sede del lavoro: Grosseto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Grosseto

    27 maggio, 03:20

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: