256 Annunci

Link sponsorizzati

Sociale in Lavoro

  • Promoter sociale per ACTIONAID ONLUS a NAPOLI

    Promoter sociale per ACTIONAID ONLUS a NAPOLI

    Ravess, azienda operante nel settore del marketing diretto e della raccolta fondi in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali, seleziona su incarico di Action Aid nuove risorse da inserire nel team di NAPOLI con il ruolo di "operatori di dialogo/promoter" per attività Face-to-Face presso luoghi di alta affluenza (fiere, centri commerciali, aeroporti, poli fieristici ...). L'attività consiste nel promuovere i progetti che l'Associazione sviluppa sul territorio nazionale e internazionale e raccogliere nuovi sostenitori regolari per essa. I candidati selezionati dovranno sapersi relazionare con le persone e con i colleghi, essere motivati, dinamici e flessibili, ed orientati al lavoro ad obiettivi. Saranno inquadrati a termine di legge, possibilità di part-time o full-time (giornata piena). Stipendio: fisso / bonus + incentivi Disponibilità minime: 3 giornate a settimana Domicilio: a NAPOLI e comuni limitrofi Età compresa tra i 18 e i 35 anni Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV.

    Napoli

    Oggi, 19:24

    Contatta l'utente

  • Social media & content manager

    Social media & content manager

    StudiWeb ricerca Social Media & Content Manager, capace di inserirsi in un gruppo di lavoro dinamico, che sappia relazionarsi efficacemente per il conseguimento degli obiettivi, proporre e implementare soluzioni innovative. Il/La candidato/a deve avere i seguenti requisiti: • Di professione scrive e scrive professionalmente, grazie soprattutto allâ€(TM)esperienza precedentemente acquisita nella redazione di contenuti per il web; • Sa lavorare in gruppo, ma è autonomo/a nello sviluppo di idee, strategie e proposte innovative; • Utilizza costantemente il pc, ha conoscenze anche basilari di SEO ed è interessato/a alle applicazioni della tecnologia nel settore web; • Sa rapportarsi con colleghi e clienti, conosce le potenzialità di tutti gli strumenti di comunicazione e accetta volentieri le sfide; • Ha avuto esperienze nel settore del social media marketing, sa come gestire profili aziendali e pianificare strategie adeguate per clienti importanti. Il/La candidato/a dovrà occuparsi di: • Ideare e sviluppare i contenuti di piani editoriali per blog e canali social; • Ampliare attività sui social media per consolidare la brand reputation; • Gestire e monitorare gli accounts social dei clienti; • Seguire lâ€(TM)andamento sui social delle campagne promozionali; • Creare contenuti per progetti web. Sarà preferenziale avere i seguenti requisiti: • Laurea umanistica preferibilmente con Master in Social Media/Digital Marketing o equivalenti; • Esperienza pluriennale presso agenzia di comunicazione, blog o webzine per la creazione di contenuti web; • Esperienza nella gestione e nel monitoraggio di applicazioni per la creazione di campagne ads Facebook, Adwords, Twitter, Youtube e LinkedIN. I candidati dovranno inviare il proprio CV allâ€(TM)attenzione del Resp. Risorse Umane allâ€(TM)indirizzo email humanresources[at]studiweb.it inserendo come oggetto “CANDIDATURA SOCIAL MEDIA & CONTENT MANAGER”.

    Castellana Grotte

    Oggi, 12:09

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Fahion social media jr

    Fahion social media jr

    Ricerco uno/a social media junior in ambito fashion per progetto. Sincronizzazione facebook con instagram e tweet e vendite on line.

    Centro Storico

    Ieri, 19:49

    Contatta l'utente

  • Fotografo, Giornalista, Social Media Manager

    Fotografo, Giornalista, Social Media Manager

    Ernesto 29 anni, Fotografo e Giornalista professionista con esperienza pluriennale. Attrezzature top di gamma per garantire servizi di altissimo livello in ogni contesto lavorativo. Vanto collaborazioni/pubblicazioni di livello Nazionale ed Internazionale. Sono specializzato in fotografia Sportiva, di Eventi & Reportage, inoltre mi occupo di Food photography e Still Life. Ottima conoscenza ed uso del sistema Windows/Mac e delle suite Adobe: Photoshop & Lightroom. Gestione dei contenuti Web/Social e copywriter per diversi clienti. Disponibile anche come docente per Corsi e Workshop di fotografia. Per info & contatti o per visionare il mio Portfolio, inviate mail tramite l'apposito modulo e sarete ricontattati

    Ascoli Piceno

    Ieri, 18:12

    Contatta l'utente

  • Cerchiamo una specialista di Social Media

    Cerchiamo una specialista di Social Media

    Agenzia di Comunicazione cerca specialista Social Media con esperienza nel settore della cosmetica. Persona precisa e creativa, con ottime competenze COPY sia in Italiano che in Inglese (scritto e parlato). Max 29 anni â€" preferibilmente donna - sede di lavoro a Milano. Si offre un contratto finalizzato allâ€(TM)assunzione (in funzione dellâ€(TM)esperienza della candidata).

    Porta Genova / Navigli / Corso Italia

    Ieri, 16:58

    Contatta l'utente

  • Società cooperativa sociale selezione personale

    Società cooperativa sociale selezione personale

    Società di Servizio di Assistenza Anziani e Ammalati ricerca personale per attività socio-assistenziale e socio-sanitaria domiciliare ed ospedaliera, integrativa a quella familiare. Eâ€(TM) preferibilmente richiesta esperienza, oppure relativa qualifica professionale. Telefonare al Numero 340 6333791 dalle ore 10.00 alle ore 12,30.

    Saronno

    Ieri, 16:53

    Contatta l'utente

  • Cerchiamo una specialista dei Social Media

    Cerchiamo una specialista dei Social Media

    Agenzia di Comunicazione cerca specialista Social Media con esperienza nel settore della cosmetica. Persona precisa e creativa, con ottime competenze COPY sia in Italiano che in Inglese (scritto e parlato). Max 29 anni â€" preferibilmente donna - sede di lavoro a Milano. Si offre un contratto finalizzato allâ€(TM)assunzione (in funzione dellâ€(TM)esperienza della candidata).

    Milano

    Ieri, 16:53

    Contatta l'utente

  • Marketing SOCIALE-attiivtà su incarico UNICEF a SALERNO

    Marketing SOCIALE-attiivtà su incarico UNICEF a SALERNO

    Azienda operante dal 2009 nel marketing sociale in Italia e all'estero, seleziona su SALERNO e limitrofi promoter commerciali da inserire nel proprio organico. I nostri operatori lavorano in team presso appositi stand presenti nelle principali realtà commerciali presenti sul territorio catanese (supermercati, negozi biologici, centri sportivi, fiere...) al fine di far conoscere i progetti per conto dell'UNICEF. E' un lavoro a forte sfondo sociale dove vengono richiesti: - Entusiasmo, determinazione e voglia di comunicare - Predisposizione al lavoro in team - Domicilio nell'area di pertinenza - Disponibilità di almeno 3 giornate a settimana Offriamo: - Inquadramento a termine di legge - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Guadagni ai più alti livelli di mercato - Retribuzione mensile: fisso + variabile + bonus produttività Per candidarsi basta inviare il proprio CV oppure visita il nostro sito!

    Salerno

    Ieri, 14:15

    Contatta l'utente

  • Gestione social network, facebook, blogger

    Gestione social network, facebook, blogger

    Ho esperienza in qualità di Addetta alla comunicazione, blogger/articolista creazione siti internet, ottimizzazione SEO, blogger, redattrice articoli, web content, editor. Mi offro come collaboratrice per creazione siti internet, aggiornamento di siti internet esistenti, ottimizzazione secondo le direttive SEO, creazione contenuti con parole chiave, redattrice articoli web, creazione e gestione pagine sui social network, attività di social media marketing, scrittura newsletter, collaborazione a ufficio stampa.

    Bologna

    Ieri, 10:16

    Contatta l'utente

  • Diventa imprenditore nel sociale

    Diventa imprenditore nel sociale

    Cerchiamo neo imprenditori o imprenditori che vogliano aprire una attività di Servizi alla Persona entrando a far parte del network ASSIXTO. Il franchising ASSIXTO è una rete che offre servizi di assistenza a domicilio rivolti a tutta la famiglia nel suo complesso ed a persone come anziani, disabili, bambini, ammalati, ect. Soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà. L'Azienda nasce nel 2008 con l'obiettivo di portare i propri servizi in tutte le città italiane. L'offerta del franchising Assixto: ASSIXTO fornisce all?affiliato la formazione teorica per la gestione dell'attività ed il passaggio del know-how, oltre all'assistenza. Il tutto con un investimento tra i più bassi del settore. L'affiliato non deve avere necessariamente esperienza nel settore, sarà formato dalla Casa Madre. Si richiede solo buona volontà e determinazione per riuscire nell'attività. Per magggiori informazioni contattaci!

    Roma

    Ieri, 08:06

    Contatta l'utente

  • WEB Designer, Seo, Social Media

    WEB Designer, Seo, Social Media

    Web Designer e social media marketing mi propongo per attività di marketing e promozione online attraverso gli strumenti del Web. Esperienza decennale come webdesign. Esperto nella scrittura di articoli pubblicitari, creazione di siti web promozionali e-commerce e siti vetrina. SEO. Disponibile full-time e part-time come freelance e non. Portfolio clienti, esperienza, automunito. Disponibile in tutta Italia. Alcuni dei miei lavori li trovate digitando su google gpbweb it 3917375410 3922931410

    Roma

    27 aprile, 18:00

    Contatta l'utente

  • PROMOTER SOCIALE a NAPOLI per attività su incarico dell'UNICEF

    PROMOTER SOCIALE a NAPOLI per attività su incarico dell'UNICEF

    Azienda esperta nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona a NAPOLI nuove risorse da inserire in organico per apliamento della rete vendite. I selezionati lavoreranno su stand, in team da 4/5 operatori, presso luoghi d'interesse e di alta affluenza (fiere, centri commerciali, eventi fieristici, aeroporti ecc...) svolgendo attività di sensibilizzazione su incarico di UNICEF. Requisiti richiesti: - Entusiasmo, determinazione e voglia di comunicare - Propensione al lavoro in team - Domicilio nell'area di pertinenza - Disponibilità a lavorare almeno 3 giorni a settimana Offriamo: - Inquadramento a termine di legge - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Guadagni ai più alti livelli di mercato - Retribuzione mensile: fisso + variabile + bonus produttività Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV. Sarai contattata o contattato a breve per un colloquio conoscitivo a NAPOLI presso il Centro Direzionale!

    Napoli

    27 aprile, 12:22

    Contatta l'utente

  • Cooperativa Sociale FAI

    Cooperativa Sociale FAI

    Cooperativa FAI seleziona OSS per inserimento in struttura residenziale per anziani non autosufficienti sita in Pordenone; distribuzione turni 24/24; tempo pieno; tempo determinato con possibilità di proroga.

    Pordenone

    27 aprile, 10:04

    Contatta l'utente

  • Esperto Seo Social Marketing Aziendale.Visual Marketing

    Esperto Seo Social Marketing Aziendale.Visual Marketing

    Altissima Esperienza dimostrabile per Seo marketing locale, Nazionale ed Estero e Ottimizzazione web: Aumento visibilità web. Esperto di Social Media Marketing Sem Marketing Posizionamento siti web. Comunicazione fino a 9 lingue. Web design su misura. Esperto Comunicatore e ottimizzazione d'azienda. Esperto Writing siaper il Seo che Presentazioni aziendali/ Marketing Classico. Esperto Sviluppo d'impresa. Riorganizzazione Aziendale Fotografo Professionista Video Maker Professionista Anche con propria attrezzatura Video/ Foto. Multimedia web designer Etc... - Mette a disposizione la sua esperienza per: COMUNICAZIONE e MARKETING SEO. VISUAL per PMI/ INDUSTRIE. Migliorare la propria azienda con obiettivi mirati. PLANNING MARKETER/ e sviluppo commerciale. Ottimizzazione rischi d'impresa. - Conoscenza Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, spagnolo, Russo, Cinese, Giapponese, Polacco: Scritti Italiano, Inglese, Francese, Tedesco Parlato. Si valutano collaborazioni professionali e Direzione d'impresa di PMI ED INDUSTRIE.

    Udine

    27 aprile, 06:06

    Contatta l'utente

  • Gestione social Facebook per bar ristoranti e attività

    Gestione social Facebook per bar ristoranti e attività

    Laureata con massimo dei voti con esperienza pluriennale come web content si offre per creazione o gestione di pagine Facebook di piccole/medie imprese o privati in tutta Italia. Prezzi modici a partire da 100 euro al mese.

    Roma

    27 aprile, 05:36

    Contatta l'utente

  • Social media manager

    Social media manager

    Esperto informatico si offre come social media manager per aziende piccole\grandi\privati per gestione social network e posizionamento siti internet , lavori di grafica e web assistant anche in lingua inglese. Content management, community management, monitoraggio Attività di art director e gestione shooting fotografici per creazione di campagne WEB. Gestione del profilo aziendale sui principali Social. Attività di copywriting con particolare attenzione nell'ambito dello sviluppo di campagne digitali e conoscenza scrittura SEO. valuto esclusivamente lavori da remoto, accetto pagamenti anche in bitcoin. Possibilita' di colloqui via Skype

    Roma

    27 aprile, 03:54

    Contatta l'utente

  • Social media Assistant

    Social media Assistant

    SOCIAL MEDIA ASSISTANT da inserire in stage 6 mesi. La risorsa, in affiancamento allâ€(TM)ufficio commerciale, si occuperà dello sviluppo dellâ€(TM)area web e social media. In particolare dovrà occuparsi di: gestione pagine Facebook e Blog e implementazione nuovi social; creazione e gestione campagne social ADV, elaborando la reportistica periodica. Preparazione e stesura di documenti e articoli. Costituiscono titoli preferenziali: laurea in comunicazione e/o marketing, la conoscenza degli aspetti legati alle tematiche del marketing online, conoscenze delle logiche di posizionamento dei siti all'interno dei motori di ricerca, conoscenza di SEO/SEM, Wordpress. Si richiede: personalità, precisione, senso del servizio, autonomia organizzativa, laurea in marketing e/o comunicazione

    Milano

    26 aprile, 18:06

    Contatta l'utente

  • Cercasi assistente di redazione e social media specialist

    Cercasi assistente di redazione e social media specialist

    Ricerchiamo ragazza di bella presenza che svolga la funzione di account per la comunicazione di clienti come ristoranti di alto livello e locali d'elite milanesi. La figura dovrà gestire il piano editoriale e la gestione dei social media Facebook e Instagram. Richiesta buona capacità di scrittura e conoscenza degli strumenti pubblicitari legati ai social network: dall'ideazione all'implementazione di una campagna social. La candidata deve essere in possesso di una laurea in materie attinenti a marketing, comunicazione, giornalismo e social media; deve essere appassionata di cucina e locali ed essere disponibile ad uscire la sera per servizi foto e/o giornalistici.

    Milano

    26 aprile, 17:55

    Contatta l'utente

  • Social Media Marketing

    Social Media Marketing

    Agenzia di management in ambito musicale ricerca una risorsa da inserire, in stage, nell'area Social Media Marketing. La risorsa si occuperà della definizione di strategie social, della gestione diretta degli spazi social sia dei musicisti che della stessa azienda. Il candidato ideale è laureando/neolaureato, preferibilmente in Scienze della Comunicazione, e ha un'ottima conoscenza degli strumenti del web, con particolare riferimento a Facebook, Instagram, Youtube e Twitter. Completano il profilo competenze in ambito grafico e di gestione piattaforma Wordpress. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).

    Roma

    26 aprile, 17:39

    Contatta l'utente

  • Cerco soci per progetto sull'isolamento sociale (hikikomori)

    Cerco soci per progetto sull'isolamento sociale (hikikomori)

    Cerco un/a giovane psicologo/a interessato/a a mettersi in gioco in prima persona nella costituzione di un'associazione. L'obiettivo è quello di contrastare il crescente fenomeno dell'isolamento sociale giovanile (hikikormori), attraverso una serie di iniziative sul territorio di Milano e Provincia. Il progetto è serio e già in una fase avanzata di avviamento. Contattatemi via mail per ulteriori dettagli. Requisiti: - laurea in psicologia (con iscrizione all'albo) - predisposizione all'imprenditorialità - residenza a Milano o provincia

    Milano

    26 aprile, 15:47

    Contatta l'utente

  • Creazione contenuti blog, contenuti web per social media

    Creazione contenuti blog, contenuti web per social media

    Specialista nella comunicazione web si offre per stesura testi, potrai rendere: 1) i contenuti del tuo sito aziendale più accattivanti 2) il tuo blog innovativo 3) conoscere il parere di una professionista in merito al tuo lavoro di scrittore emergente o professionista con servizio di editing e correzione di bozze. 4)potrai brillare sul web con un e-commerce dalle schede prodotto perfette e accattivanti 5) scrivere post e farti conoscere sulla tua fan page di fb o instagram rendendo il tuo brand più cool. e tanto altro. Il tutto in ottica SEO. contattami per un preventivo snello e senza impegno, troveremo insieme la strada giusta per far brillare i tuoi contenuti web. Visita per i miei servizi lawebcontent.weebly.com

    Milano

    26 aprile, 14:22

    Contatta l'utente

  • Social Media Manager

    Social Media Manager

    Estensa Web Agency è alla ricerca di un Social Media Manager da inserire all'interno del proprio staff. Requisiti indispensabili: esperienza comprovata nell'ambito Social Media attraverso la gestione di progetti finalizzati al raggiungimento dell'engagemente del pubblico target. Per proporre la propria candidatura compilare form contatti allegando il CV. Sede di lavoro: Fuorigrotta

    Napoli

    26 aprile, 10:58

    Contatta l'utente

  • Social + Google + Sito web

    Social + Google + Sito web

    = PROMOZIONE ESTIVA = Realizzazione professionale della tua Pagina Social + Google Plus + Sito web vetrina a SOLI 400 Euro. Non perdere l'occasione, affidati a noi! Per info e chiarimenti contattateci.

    Milano

    26 aprile, 06:08

    Contatta l'utente

  • Social Media Manager - Web Content

    Social Media Manager - Web Content

    Se hai bisogno di una figura che curi l'immagine del tuo business nel mondo dei social network e che realizzi nuovi contenuti da inserire nel tuo blog, allora non ti resta che contattarmi. Offro servizi mirati alla crescita e alla promozione della tua azienda sfruttando l'utilizzo dei social media (Fecabook, Twitter, Instagram, Telegram, Wordpress).

    Manfredonia

    26 aprile, 03:17

    Contatta l'utente

  • Freelance per gestione social e creazione siti web da 150 e

    Freelance per gestione social e creazione siti web da 150 e

    Freelance laureata con massimo dei voti con esperienza pluriennale come web content per creazione o gestione di pagine Facebook di piccole/medie imprese o privati in tutta Italia. Garantisco serietà, discrezione e vera collaborazione in base a obiettivi chiari e condivisi, oltre ad appuntamenti bisettimanali in locale per aggiornamenti del piano editoriale e scattare foto accattivanti. Prezzi modici a partire da 150 euro al mese per gestione social, creazione siti web in Wordpress a partire da 180 euro.

    Tagliacozzo

    26 aprile, 01:29

    Contatta l'utente

  • Freelance per gestione social bar, ristoranti da 150 e

    Freelance per gestione social bar, ristoranti da 150 e

    Freelance laureata con massimo dei voti con esperienza pluriennale come web content per creazione o gestione di pagine Facebook di piccole/medie imprese o privati in tutta Italia. Garantisco serietà, discrezione e vera collaborazione in base a obiettivi chiari e condivisi, oltre ad appuntamenti bisettimanali in locale per aggiornamenti del piano editoriale e scattare foto accattivanti. Prezzi modici a partire da 150 euro al mese.

    Roma

    26 aprile, 01:29

    Contatta l'utente

  • Social media manager

    Social media manager

    Social manager Problemi con i social? Facebook e Twitter sono un tabù per voi? Non avete tempo e conoscenze per seguire e trasmettere informazioni della vostra attività, azienda sui social? Ci pensiamo noi. Creazione, gestione, implementazione e strategie sui social network! Allestimento grafico, gestione periodica, campagne eventi. Cura del Seo per i vostri siti web. Contattateci

    Napoli

    26 aprile, 01:10

    Contatta l'utente

  • Coop.Sociale Onlus si offre .

    Coop.Sociale Onlus si offre .

    Cooperativa di Assistenza Sociale Onlus cerca strutture Sanitarie ed RSA per collaborazione per Servizi di trasporto su Ambulanza ,troverete il personale qualificato con professionalita'e serieta'dando una mano a noi e noi a voi grazie ,chiamate se interessati al 347-9122682 chiedendo di SALVO il Presidente.

    Iglesias

    25 aprile, 20:10

    Contatta l'utente

  • Personale commerciale NEL SOCIALE per ONG/ONLUS a BRESCIA

    Personale commerciale NEL SOCIALE per ONG/ONLUS a BRESCIA

    Ravess, la principale azienda operante nel settore del marketing diretto per ONLUS, ricerca a BRESCIA personale capace e motivato da inserire nel proprio organico per la prossima Campagna di BRESCIA e per i mesi a seguire. La figura selezionata avrà l'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate per conto delle più importanti Organizzazioni No Profit operanti in Italia e all'estero lavorando, part time o full time, presso stand informativi collocati nelle principali strutture commerciali (fiere, centri commerciali, aeroporti eccâ€?) del territorio. Si tratta di un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un'ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Requisiti richiesti: - Spiccate doti comunicative - Orientamento al lavoro per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team - Dinamismo, flessibilità, entusiasmo e determinazione - Domicilio nell'area di pertinenza - Età compresa tra i 18 e i 40 anni - Automunito (preferenziale) - Disponibilità a lavorare full time o part time verticale Offriamo: - Inquadramento a termine di legge - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Guadagni ai più alti livelli di mercato - Retribuzione mensile: fisso + variabile + bonus produttività. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV. La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi (L.903/77).

    Brescia

    25 aprile, 11:17

    Contatta l'utente

  • Gestione profili Social

    Gestione profili Social

    Salve! Offro servizio di gestione Profili Social: pagine Facebook, Twitter, Instagram, G+, per aumentare visibilità e "Mi Piace". La gestione comprende l'aggiornamento giornaliero, anche 365 giorni all'anno, creazione della grafica, aumento dei fan e molto altro. Se necessario, creo anche siti web che possono, tranquillamente, interfacciarsi con le pagine gestite. Contattatemi privatamente per prezzi ed informazioni di ogni tipo: sono nel mondo dell'informatica da 20 anni, e seguo i Social fin dalla loro nascita. Un lavoro di successo per il vostro successo!

    Palermo

    25 aprile, 04:04

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: